>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

AGENZIE INTERINALI: UNA TRUFFA
8157 messaggi, letto 142160 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 267, 268, 269, 270, 271, 272 - Successiva >>

Da: miu21/06/2012 18:57:55
Brava Cylla!
Concordo in pieno anche'io e aggiungo che se gli italiani non fanno certi lavori è perchè sono lavori prima di tutto non in regola senza diritti e contributi oppure in regola ma malpagati che non gli permettono nenache di arrivare a fine mese per mantenere  un'intera famiglia invece gli la maggior parte degli ex-comunitari che vivono in Italia "non sono in regola" e accettano di lavorare in nero con una paga ridicola perchè non paga le tasse e ospita per lunghi periodi parenti e amici dall'estero che vengono per lavorare alle stesse condizioni dividendosi così le altre spese mensili e contribuendo ad una maggiore evasione fiscale facendo così aumentare anche il debito pubblico italiano...stiamo veramente inguaiati in Italia.
Rispondi

Da: miu21/06/2012 19:53:50
Io mi sono iscritta in ben 9 agenzie interinali e nessuna di loro mi ha mai contattata. Mi sembra di aver capito che dietro c'è proprio una bella lobby i contratti che ti propongono non sono di lunga durata, sono per brevissimi periodi e solamente in caso di sostituzione personale guarda un pò solo nei periodi di ferie festività pasquali, natalizie o ad agosto per tutti gli altri mesi per loro puoi anche non mangiare. Inoltre per candidarti devi assolutamente avere i requisiti per quella candidatura cosa che non approvo e vi spiego perchè. Se una persona che nella vita ha fatto sempre il meccanico perchè non potrebbe candidarsi come un'addetto vendita? Metti che un'azienda piccola chiude e ti licenzia e tu hai una certa età ti accontenti di qualsiasi cosa o no? Hai la volontà per fare un altro mestiere ed invece non ti prendono proprio considerazione se prima non hai già i requisiti per quel lavoro ma come farlo capire alla Fornero visto che i lavoratori li manda in pensione dopo i 65 anni? Bisoganrebbe chiedere alla Fornero prima di tutto qual'è questo tipo di lavoro per cui uno in Italia avrebbe la fortuna di poterlo fare fino a 65 anni ma chi ci governa se ne frega altamente dei lavoratori nonostante la costituzione dica il contrario. Intanto chiediamo lo spending review anche per le agenzie interinali visto che sono completamente inutili per i cittadini.
Rispondi

Da: x tutti23/06/2012 10:45:22
sono delle truffe.................va avanti in italia chi tiene le conoscenze....
Rispondi

Da: miu24/06/2012 20:29:07
@ x tutti,
ma lo sai che hai ragione nel dire che sono una truffa? Ma allora attiviamoci in massa per farlo presente al gorverno Monti e facciamo capire che anche queste sono delle spese inutili dello Stato perchè se è vero che queste agenzie campano con i finanziamenti pubblici e poi non sono utili ai cittadini è un vero spreco di denaro pubblico e.....mò basta. Come pure è scandaloso che una persona debba lavorare solo perchè ha delle conoscenze ...bastaaaaaaaaaaaaaaaa tutti hanno il diritto di lavorare regolarmente in questo paese e non per essere sfruttati dallo Stato con i contratti precari (senza più diritti con scadenza breve e chi le attua e li appoggia oppure non li elimina con le leggi fa veramente schifo) ma semmai avere un futuro ed un progetto di vita economico e sociale a lungo termine il più sereno possibile e chi legifera dovrebbe saperlo.
Rispondi

Da: delusione totale24/06/2012 23:21:24
sono perfettamente d'accordo con quanto dice MIU io sto lavorando con una cooperativa e sinceramente mi trovo molto male sia per la paga che per come vieni trattato,sinceramente certi lavori nonostante sia un periodo difficile è meglio rifiutarli perchèti promettono una cosa e poi è tutto l'opposto,ti sfruttano e non ti pagano neppure gli straordinari...il mese scorso ho lavorato 50 ore a gratis... ditemi voi se è possibile e se è giusto che uno debba lavorare in certe condizioni....questo per dire che oltre alle agenzie interinali bisogna stare molto attenti anche con le cooperative perchè forse sono ancora peggio delle agenzie.....
Rispondi

Da: miu25/06/2012 09:31:56
delusione totale ma sai che non è la prima volta che sento parlare in questo modo delle cooperative? L'unico modo per non farsi sfruttare è che non si deve mai lavorare troppo, non ne vale la pena, specie se poi è gratis ma...  scherziamo? Informarsi sempre prima con altri colleghi se il datore di lavoro paga gli straordinari altrimenti "nada" e se poi decidete di farli non fate mai ore di straordinario in più di quanto non vi vengono poi tolte dalle tasse... altra beffa! Evitare tutte quelle forme contrattuali precarie che non ti stabilizzano mai, stage e tirocini gratuiti sono una grande fregatura, collaborazione autonoma e contratti a progetto a scadenza altra fregatura e gli altri mesi come mangio? Accettare solo forme contrattuali che portano ad un'assunzione definitiva altrimenti "nada" e se poi queste forme contrattuali precarie un'ora di lavoro equivale ad un costo molto basso vorrà dire che a lavoro ci andrete per fare un piacere al vostro datore di lavoro. Sul lavoro per combattere le ingiustizie bisogna che tutti i colleghi siano sempre uniti è vedrete che nessuno avrà mai nulla da temere.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: delusione totale25/06/2012 15:52:54
Hai perfettamente ragione su tutto miu,però io avendo sempre lavorato direttamente con aziende non conoscevo e non avevo mai avuto a che fare ne con agenzie interinali ne con cooperative....poi sai mi sono trasferito per motivi familiari da una decina di mesi da un'altra regione, non conosci nessuno,alcuni mesi sono rimasto a casa senza lavoro....mi hanno offerto questa opportunità...(se cosi' la si può definire) ho voluto provare...ma sinceramente appena posso scappo....anche perchè in fase di colloquio le cose sembravano ben diverse...altrimenti col cavolo accettavo.....
Rispondi

Da: cylla26/06/2012 09:26:56
Ringrazio Miu e Sice dell'appoggio, d'altra parte le mie risposte sono purtroppo una realtà oggettiva (cerchi lavoro ma non lo trovi, non che non vuoi!)
e visto che si parla di cooperative, si, ebbene, anche quelle fanno giochi sporchi...
mi sono messa in lizza in diverse della mia zona, offrono lavori per lo più di pulizie nelle banche e nelel ditte, aziende, etc. o lavaggio piatti nelle mense opsedaliere e scolastiche...lo sapete cosa mi sono sentita rispondere, quando ho chiesto se c'era qualcosa per me?
"ma signora lei sa pulire?sa come si usa una scopa?"
pensavo che schrerzassero!
E io: "ma scusi, ma chi pensa che la pulisca casa mia?"
e la tipa:"eh, ma sa, signora, un conto è saper tenere in mano lo straccio della polvere in casa propria, un conto è tenere in mano quello per pulire in un altro posto, ci vuole maestria e sapienza anche per quello"
Ma vaff.....ma che ci vorrà un corso al college di Eton per sapere come tenere in mano stracci e ramazze?
Rispondi

Da: miu26/06/2012 14:18:07
cylla anche io ringrazio te per queste testimonianze è proprio vero che la realtà supera la fantasia. Io, invece, ho il timore che in questo paese tutto stia diventando sempre più un "business a danno dei cittadini che perdono il posto di lavoro o che lo devono trovare" e faccio gli esempi:
- business per le agenzie interinali e le aziende (con utilizzo dei fondi pubblici) ma la cosa scandalosa è che queste agenzie propongono persino dei corsi di formazione, udite, udite a pagamento. Ma ve lo immaginate un poveretto licenziato per causa fallimento azienda è costretto a pagarsi un corso per riqualificarsi  tramite un'agenzia interinale per la quale non assumerà mai? Roba da matti....un'altra cosa anche se ti candidi con il tuo profilo comunque non ti chiamano provate per credere;  
- business per il Ministero dell'Istruzione da un lato forma insegnanti non di ruolo con numerosi corsi universitari il cui costo è esorbitante per poi tenerli a casa come disoccupati e dall'altro non  assume vista la Riforma sulle Pensioni della Fornero.
Non so se a voi viene in mente qualcos'altro postatelo sono sicura che ci saranno delle cose interessanti da sentire...e sicuramente da evitare.



Rispondi

Da: cylla26/06/2012 17:36:20
@miu -e a tutti.
Sui corsi di formazione idem con patate, si, anche a me è capitato di sentirmi martellare la testa con questi stramaledetti corsi.
Infatti ha detto bene Miu, a loro NON interessa affatto quello che tu sai fare e darti di conseguenza il lavoro adatto al tuo profilo,
a loro interessa di far muovere il grano (soldi),
infatti confermo che rompono le scatole cercando di farti scegliere questi corsi,
perché girano denari, puoi portare lì il CV più stracolmo del mondo,
invidiabile, eccelso e quel che vuoi, che cercheranno sempre di dirottarti a fare corsi a destra e a manca, facendoti credere che in quel momento "tira" quel tipo di figura lavorativa.
Non fateli mai, spendete soldi e vi danno un pezzo di carta con cui potete pulirvici le terga .
Rispondi

Da: Sice28/06/2012 00:37:55
Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi l'ultima genialata di queste agenzie, in cui ogni tanto mi imbatto visto che da poco piu' di un mese sono disoccupata poiche' visto l'aumentre degli stipendi arretrati (mi manca ancora febbraio) ho mollato il posto dove lavoravo da 3 anni, tanto le cose peggioravano e basta!
Un mesetto fa mi candidai per un lavoro presso la Randstad (come al solito faccio nomi senza problemi), l'indomani mi chiamarono e mi dissero che volevano vedermi, ma con urgenza. Risultato: dopo un'ora ero li'. Chiacchieriamo un po' e mi dicono che avrebbero mandato il curriculum all'azienda, e che avendo la ricerca carattere di urgenza massimo in 2 giorni avrei avuto il colloquio in azienda. Nei giorni a seguire non li ho piu' sentiti, e ho chiamato un paio di volte, ma la risposta fu che la ricerca era momentaneamente sospesa. Non piu' di 5 giorni fa, a distanza di un mese abbondante, mi chiama la tizia della Randstad e mi dice "Ciao, ti ricordi dell'azienda? Ecco ora quella ricerca non la fanno piu', ma cercano per delle sostituzioni ferie, la prima settimana di luglio e poi tutto agosto, sei disponibile?" Rispondo di si, seppur mi suonasse di tappamento buchi, ma tanto sono a spasso e ho pensato che fosse meglio di niente, ma mi viene spontaneo chiedere "OK, ma dove devo andare esattamente?" (poiche' come ben saprete le agenzie non dicono il nome dell'azienda fino a colloquio fissato) , e lei mi risponde "ma perche' tu non avevi fatto il colloquio? Non c'eri stata in azienda?" E io "No, non mi avete fatto piu' sapere niente!" Risposta: " Allora invio il curriculum in azienda e ti faccio sapere"... Inutile dirvi che e' sparita nuovamente...ma che professionalita' e'??? Non si ricordano nemmeno chi mandano a fare i colloqui e dove, e si che basterebbe scriverselo...un no comment credo sia piu'' che sufficiente!
Percio' la Signora Fornero prima di affermare che il lavoro non e' un diritto, ma va trovato con i sacrifici, si soffermasse a pensare che sacrifici fa lei per guadagnare tutti i soldi che prende senza fare chissa' che, mentre noi dobbiamo subire queste beffe e angherie quotidianamente!
Rispondi

Da: Sice28/06/2012 00:42:39
Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi l'ultima genialata di queste agenzie, in cui ogni tanto mi imbatto visto che da poco piu' di un mese sono disoccupata poiche' visto l'aumentare degli stipendi arretrati (mi manca ancora febbraio) ho mollato il posto dove lavoravo da 3 anni, tanto le cose peggioravano e basta!
Un mesetto fa mi candidai per un lavoro presso la Randstad (come al solito faccio nomi senza problemi), l'indomani mi chiamarono e mi dissero che volevano vedermi, ma con urgenza. Risultato: dopo un'ora ero li'. Chiacchieriamo un po' e mi dicono che avrebbero mandato il curriculum all'azienda, e che avendo la ricerca carattere di urgenza massimo in 2 giorni avrei avuto il colloquio in azienda. Nei giorni a seguire non li ho piu' sentiti, e ho chiamato un paio di volte, ma la risposta fu che la ricerca era momentaneamente sospesa. Non piu' di 5 giorni fa, a distanza di un mese abbondante, mi chiama la tizia della Randstad e mi dice "Ciao, ti ricordi dell'azienda? Ecco ora quella ricerca non la fanno piu', ma cercano per delle sostituzioni ferie, la prima settimana di luglio e poi tutto agosto, sei disponibile?" Rispondo di si, seppur mi suonasse di tappamento buchi, ma tanto sono a spasso e ho pensato che fosse meglio di niente, ma mi e' venuto spontaneo chiedere "OK, ma dove devo andare esattamente?" (poiche' come ben saprete le agenzie non dicono il nome dell'azienda fino a colloquio fissato) , e lei mi risponde "ma perche' tu non avevi fatto il colloquio? Non c'eri stata in azienda?" E io "No, non mi avete fatto piu' sapere niente!" Risposta: " Allora invio il curriculum in azienda e ti faccio sapere"... Inutile dirvi che e' sparita nuovamente...ma che professionalita' e'??? Non si ricordano nemmeno chi mandano a fare i colloqui e dove, e si che basterebbe scriverselo...un no comment credo sia piu'' che sufficiente!
Percio' la Signora Fornero prima di affermare che il lavoro non e' un diritto, ma va trovato con i sacrifici, si soffermasse a pensare che sacrifici fa lei per guadagnare tutti i soldi che prende senza fare chissa' che, mentre noi dobbiamo subire queste beffe e angherie quotidianamente!
Rispondi

Da: orchidea111 29/06/2012 10:09:09
--------------------------------------------------------------------------------

Voglio dirlo a qualcuno. Sono trasferita a Udine da mio fidanzato e ho fatto il giro di tutti agenzie interinale di città e alcuni di provincia, lasciato il mio curriculum come cucitrice esperta ( che non si trovano a mazze ). Sto monitorando ogni giorno anche il sito INDEE.COM da dove arrivano e-mail con le proposte di lavoro da agenzie. Appena vedo un nuovo annuncio chiamo alla agenzia e li ricordo che hanno il mio curriculum. Niente notizie. Noto che escono i stessi annunci tra 2.3 settimane dalle stesse agenzie. Li richiamo e li ricordo di me. Dopo mi accorgo che qualcosa non va. Insisto con ina agenzia. E sapete che mi dicono??!!! Che annuncio è finto!!! per momento la proposta di lavoro non esiste!! Lo fanno uscire apposta per avere i curriculum in data base!!! Chi li controlla??? Voglio fare la denuncia!! Una da agenzia mi anche detto che non mi ha richiamato perche non riuscita in 2 !! settimane contattare il dattore di lavoro. Ti prendono in giro e fanno perdere il tempo andare a lasciare il curriculum. 
     
Rispondi

Da: cylla02/07/2012 17:01:22
Si, fanno in modo che il CV (curriculum) sia permanente, anche se tu gli dici di buttarlo o stracciarlo lo tengono lo stesso.Strano, no?
Nelle aziende dopo un po' di mesi (varia da azienda a azienda) ti dicono che lo devi rinnovare, (giusto), ma nelle agenzie anche dopo ANNI se lo tengono.
E gli annunci sono fasulli, certo!Per mesi io ho visto stessi negozi o ditte che cercano un profilo lavorativo (roba tipo commessi, baristi, apprendisti pizzaioli, banconieri, quindi lavori per cui è facile trovare una persona che corrisponda al profilo, mica si parla di ingegneri del suono o chissà che).
Scappare subito dalle agenzie!
Rispondi

Da: Peppo7502/07/2012 17:58:00
posso dire che sulla base della mia esperienza personale è tutto vero quello che avete scritto. Ho cercato più volte di far cancellare il mio cv dalle agenzie interinali, li ho anche minacciati di rivolgermi ad un avvocato ma nulla. Viene cancellato per 1-2 settimane ma poi viene ripristinato nei loro database. E' veramente una cosa assurda!
Rispondi

Da: miu04/07/2012 16:45:21
@cylla lo sai io mi candido anche per queste figure quali commesse o camerieri e proprio non mi chiamano e sai perchè? Perchè vogliono che tu abbia dei requisiti io per la commessa, ad esempio, c'è l'ho ma non per la categoria di abbigliamento ed è una cosa veramente assurda ho persino tanta buona volontà ma niente da fare a loro non basta. Incomincio a credere che questo non è un paese serio perchè non è vero come dice la Fornero che il lavoro bisogna guadagnarselo ma se uno ci prova e ci riprova e poi non ti viene dato dalle agenzie a questo punto incomincio a credere che il lavoro in questo paese non ti viene affatto garantito come diritto nonostante la costituzione dica il contrario a questo punto bisognerebbe fare una petizione sulle agenzie interinale o referendum e chiedere che vengano abolite perchè a quanto pare i soldi piubblici sono amministrati malissimo.
Rispondi

Da: miu04/07/2012 16:53:14
Dimenticavo ...ho verificato, inoltre, che in più occasioni mi sono candidata a profili professionali pur avendo i requisiti e come volevasi dimostrare nessuna chiamata è scandaloso bisognerebbe risvegliare le coscienze diffondere la notizia sui giornali e chiedere spiegazioni anche ai politici che ne pensate?
Rispondi

Da: cylla05/07/2012 17:19:04
si, Miu, lo so che cercano gente con esperienza, ma ti posso assicurare che c'è gente che viene presa a fare la commessa anche se non la ha, proprio l'altro giorno hanno assunto  in un negozio di mia conoscenza una imbranatissima , ma giustamente ha imparato e ora in un mesetto è già padrona della situazione.
Questo per dire che non sempre prendono chi la.
In un ben noto high tech store che non nomino, assumono gente che dovrebbe spiegare ai clienti come funziona ad esempio una digital camera, o un masterizzatore, o altro, la gente chiede al commesso COME e questo fa spallucce, spara due o tre cagate (scusate il termine ma è così),
da Decathlon assumono gente con la laurea, per vendere manubri o quattro canotte, o la cyclette, ma scherziamo?
Venti anni fa -mia madre me lo dice sempre- per fare la commessa bastava che stessi in piedi e parlassi, ora pare che ci voglia chissà cosa,
ma paradosso assumono poi dei veri asini (chiedo scusa a quelli veri pelosi).
E poi io ad esempio so benissimo inglese e francese,ma al momento di assumermi mi dicono che non gli frega perchè dove sto io c'è più gente dalla Gemania e devi sapere il tedesco....
mi vien da ridere, quando entro in un negozio sul litorale veneto,
il personale parla ai clienti un tedesco che sembrano Totò e Peppino quando erano a Milano col vigile ...
Rispondi

Da: miu06/07/2012 14:59:22
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah,  ma quanto hai ragione cylla, io proprio non capisco il comportamento di queste agenzie. Ci sono persone non specializzate che ricoprono ruoli anche importanti, persone specializzate che vengono chiamate per ricoprire ruoli non all'altezza delle loro competenze e persone sempre specializzate che si accontentano di lavorare anche per qualsiasi altro profilo e non vengono mai chiamati? Roba da matti ..davvero.. forse non sanno o fanno finta di non saperlo ma queste agenzie facendo in questo modo contribuiscono ad alimenatre i dati Istat e cioè l'aumento della disoccupazione e il calo dei consumi delle famiglie italiane...sarà ragazzi ma c'è proprio qualcosa che non va nel sistema paese.
Rispondi

Da: la VERITA''06/07/2012 15:42:11
Questo paese è al collasso, siamo arrivati al capolinea.
Rispondi

Da: mah06/07/2012 22:00:40
è vero non c'è rispetto e poi non parliamo delle assunzioni della p.a. con le agenzie interinali....uno schifo, totale asservimento alla politica
Rispondi

Da: 06/07/2012 22:10:39
anch'io ho paura che il Paese sia rivolto al collasso
Rispondi

Da: miu07/07/2012 18:35:40
Allora ragazzi per combattere l'asservimento politico si può e si deve fare altrimenti quà andremo sempre peggio come? Facile prendere sempre in considerazione tutti quei politici che hanno governato fino ad oggi in 60 anni di Repubblica in Parlamento o negli enti locali e non dimenticate mai le loro facce e le loro proposte che non sono affatto servite a migliorare la qualità della vita degli italiani. Quello su cui ci dovremmo soffermare è pensare di ragionare nell'interesse esclusivo di tutti i cittadini italiani specie sulle categorie più deboli perchè la disparità sociale in questo paese è diventata off-limits è come tale va debellata....
Rispondi

Da: delusione totale07/07/2012 23:34:23
Secondo me le agenzie interinali non chiamano perchè non hanno niente neppure loro da offrire e gli annunci che mettono sia in vetrina che su internet sono fasulli....ma pensateci un attimo con tutti gli iscritti che hanno nei loro data base se quando hanno bisogno di cercare una determinata figura professionale devono mettere un ulteriore annuncio per la ricerca.....altra cosa quando scrivono sull' annuncio scopo assunzione.....un azienda SERIA che è veramente intenzionata ad assumere personale non penso abbia interesse e tornaconto a rivolgersi alle agenzie.....se osservate bene son sempre le stesse aziende,stesse agenzie che ricercano sempre le stesse figure professionali....queste sono le risposte a molte nostre domande...
Rispondi

Da: miu08/07/2012 17:35:52
@ delusione totale
no le angenzie interinali hanno sempre qualcosa da offrire perchè vengono utilizzate dalle grandi aziende con numerosi dipendenti che hanno bisogno dell'aiuto delle agenzie per sostituire il personale che si assenta per vari motivi ecc. Ultimamente ho notato che il sistema agenzia sta persino cambiando e cioè peggiorando perchè non solo non ti chiama mai ma per accaparrarsi persone interessate ad scriversi in agenzia organizzano persino corsi di formazione per lavoro udite, udite, a pagamento senza però poi collocarti sul lavoro in modo defintivo ed è veramente inconcepibile mi raccomando non regalate mai i vostri soldi se poi vi ritroverete senza lavoro.

chessò esempio la per utilizzare persone oer quelle aziende che hanno un numero elvato di dipendenti
Rispondi

Da: miu08/07/2012 17:38:27
@ delusione totale
no le angenzie interinali hanno sempre qualcosa da offrire perchè vengono utilizzate dalle grandi aziende con numerosi dipendenti che hanno bisogno dell'aiuto delle agenzie per sostituire il personale che si assenta per vari motivi ecc. Ultimamente ho notato che il sistema agenzia sta persino cambiando e cioè peggiorando perchè non solo non ti chiama mai ma per accaparrarsi persone interessate ad scriversi in un'agenzia organizzano persino corsi di formazione per lavoro udite, udite, a pagamento senza però poi collocarti sul lavoro in modo definitivo ed è veramente inconcepibile e mi raccomando cercate di capire prima se ne vale veramente la pena perchè sono del parere che nella vita non dovete regalare mai i vostri soldi se poi vi ritroverete senza un lavoro.
Rispondi

Da: mah08/07/2012 18:47:23
in questo momento di grande difficoltà nel mercato del lavoro qualcuno ci fa del business
Rispondi

Da: miu09/07/2012 15:52:08
si mah ora fanno business peggio di prima, la crisi è semplicemente una scusa perchè in realtà è già tutto deciso dai più grandi potenti della terra quando si riuniscono pensa che ho persino perso il conto ma siamo al G20? KMQ tra finanza ed economia il nostro paese sta proprio andando a rotoli e dietro alle nostre disgrazie c'è gente che  specula e alla grande il resto poi, a catena, va da sè e cosa fanno i nostri governanti presenti e passati? Semplice tengono a galla i conti che molto spesso volutamente non tornano e le cui conseguenze negative vanno sempre a discapito dei più deboli. Il problema degli esodati non è solamente il loro ma è di tutti quelli che verranno anche dopo e la maggior parte degli italiani purtroppo lo ignorano.
Rispondi

Da: loretta198009/07/2012 23:31:31
FRASE ESATTA: C'E' CHI SPECULA! PER ESEMPIO AZIENDE CHE NN PAGANO APPROFITTANDO DI GENTE BISOGNOSA IN CERCA DI LAVORO!
EUROLAUREA DI ROMA SAN GIOVANNI DACCI I SOLDI CHE CI SPETTANO!
LADRI OPPORTUNISTI!
NN CI LAVORATE CHE NN VI DARANNO MAI UN EURO!
Rispondi

Da: miu10/07/2012 11:29:28
loretta1980 kmq grazie dell'informazione ....vedo che la Eurolaurea è un centro di orientamento allo studio universitario che assume personale qualificato che ovviamente non paga..... Noooo non mi dire che questo ente siccome è privato viene finanziato con i soldi pubblici anche perchè qualsiasi governo che abbiamo avuto tende a finanziare con i soldi pubblici più le scuole private che quelle pubbliche è questo un vero paradosso tutto italiano. KMQ ti consiglio di ricorrere "immediatamente" ad un sindacato di tua fiducia anche perchè non è "legittimo" il loro comportamento e maggiore attenzione per la prossima volta perchè conviene molto ma molto di più.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 267, 268, 269, 270, 271, 272 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)