>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INTERINALI IMMIGRAZIONE MINISTERO DELL'INTERNO 2010
930 messaggi, letto 35120 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 - Successiva >>

Da: vivianne18/07/2011 15:11:10
Chi ti ha detto che gli interinali sono ignoranti?

Da: x Interrogazione Parlamentare18/07/2011 17:37:44
del 14 luglio 2011 n° 3-02315

http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=53708&postdays=0&postorder=asc&start=8520&sid=4c834a5f8e1faaf29ba71391ea829c42

---------------------------------------------------------------------
considerato che:

l'azienda utilizzerebbe da diversi anni molti contratti di lavoro
temporaneo, relativi a diverse professionalità e distribuiti sui
vari progetti, di cui diversi basati su finanziamenti europei;

I CRITERI E LE MODALITÀ ADOTTATI DALL'AZIENDA PER IL RECLUTAMENTO, LA SELEZIONE E LA GESTIONE DEL PERSONALE SONO STATI SIN DALL'INIZIO POCO CHIARI E TRASPARENTI;

-------------------------------------------------------------



ALLORA VEDETE CHE E' VERO QUANTO VIENE DETTO SU DI VOI 650 TD DA TEMPO IMMEMORE.
CIOE' CHE SIETE SOLTANTO UN AMMASSO DI CULATTONI E RACCOMANDATI DEL CAXXO.

http://www.la7.it/exit/pvideo-stream?id=87232

c'è un nuovo sistema fondato sulle raccomandazioni per controllare il consenso politico. Si parte facendo ascoltare un'intercettazione che riguarda, come potete ascoltare, una raccomandazione per un assunzione alle poste. La classica spintarella. Una cosa ha attirato la nostra attenzione è il fatto che il politico per far entrare il suo protetto nell'azienda, afferma di voler utilizzare un cavallo di troia, il lavoro interinale.

In Italia, come spiega la scheda successiva che potete vedere nl filmato, esistono delle agenzie private che hanno il compito di selezionare il profilo dei lavoratori, assumerli e poi affittarli alle aziende che li utilizzano per un periodo limitato. Il lavoro interinale, ormai, viene utilizzato anche dalle amministrazioni pubbliche. Come avete sentito dalla scheda, la pubblica amministrazione può ricorrere al lavoro interinale solo in caso di "necessità ed urgenza". Dai nostri servizi si fa strada un triste sospetto: che queste agenzie di lavoro interinale vengano usate nell'amministrazione pubblica per curare clientele politiche, per controllare voti e finanziamenti. Inoltre l'agenzia di lavoro temporaneo, usata all'interno della pubblica amministrazione, permette di utilizzare il mai sopito strumento della raccomandazione per un posto di lavoro, aggirando di fatto il concorso pubblico.

Insieme al prof Renato Brunetta, economista ed europarlamentare di Forza Italia, Ilaria introduce un altro aspetto di questa complessa vicenda. Infatti, la nostra inchiesta si è intrecciata a doppio filo con quella di un pm che in questi giorni è sulle prime pagine di tutti i giornali, Luigi De Magistris, il procuratore di Catanzaro che il governo vuole trasferire. Come vedete nel servizio De Magisgtris a Catanzaro sta portando avanti un'inchiesta sul lavoro in affitto nella pubblica amministrazione. Un filmato che mette in luce come, soprattutto al sud, il lavoro interinale sia diventato uno strumento diverso rispetto a quello per il quale era stato pensato e concepito

Insieme al Prof. Brunetta, strenuo sostenitore degli strumenti della flessibilità del lavoro, Ilaria si domanda come mai la flessibilità, a contatto con la "cattiva pubblica amministrazione" si sia trasformata in un sistema di controllo e gestione del consenso. Come dimostra in parte il servizio che riguarda le assunzioni stagionali di Terracina, soprattutto nel periodo elettorale merito e necessità vengono messi da parte per far spazio a raccomandati e protetti di turno.

http://www.la7.it/exit/pvideo-stream?id=87232

FINALMENTE IL 31/12 SI AVVICINA GIORNO PER GIORNO, ORA DOPO ORA, INESORABILMENTE..........

Da: 18/07/2011 17:40:03
spero di sbagliarmi, ma x me era stato già previsto tutto dall'inizio

Da: vivianne18/07/2011 21:30:53
I td non sono interinali.

Da: vivianne18/07/2011 23:41:03
Sbarchi. 200 Milioni di euro per gestire l'emergenza


Il governo sblocca altri fondi per gli arrivi dal nord africa. Ecco a cosa serviranno, dall'accoglienza dei profughi agli straordinari dei poliziotti, passando per il rifornimento di acqua potabile a Lampedusa…

Roma - 18 luglio 2011 - Altri fondi per gestire gli arrivi di immigrati Nord Africa. Parliamo complessivamente di duecento milioni di euro, secondo un'ordinanza firmata dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il sette luglio, arrivata solo sabato scorso in Gazzetta Ufficiale.

Di questi soldi, ottanta milioni di euro andranno alle Forze di Polizia e ai Vigili del fuoco. Serviranno a finanziare ore di straordinario per il personale, ma anche ad acquistare attrezzature e carburante. Altri quattordici milioni procureranno materiale per i Centri assistenziali di pronto intervento, strutture nelle quali vengono stoccati, ad esempio, tende da campo e generatori elettrici.

Circa quaranta milioni di euro serviranno a finanziare l'attuazione dell'accordo sull'immigrazione firmato lo scorso aprile tra Italia e Tunisia, e per la cooperazione con il Paese nordafricano il ministero della Difesa metterà anche a disposizione una nave militare e cinque ufficiali di collegamento. Altri quaranta milioni di euro saranno gestiti dalla Protezione civile per il piano di accoglienza dei profughi arrivati a Lampedusa e distribuiti nel resto d'Italia.

Altri fondi finiranno direttamente a Lampedusa. Un milione di euro, per esempio, garantirà il rifornimento di acqua potabile sull'isola, altri due milioni pagheranno il trasporto dei migranti verso la terraferma su una nave della Marina, mentre duecentomila euro verranno spesi per ripristinare e mantenere le condizioni igienico sanitarie, impresa affidata a venti militari e quaranta volontari.

Elvio Pasca

Da: LE COSE GIUSTE29/07/2011 14:27:10
OGNI TANTO BRUNETTA DICE COSE GIUSTE E SENSATE.

P.A: BRUNETTA, NON ATTUABILE STABILIZZAZIONE DIFFUSA PRECARI.

Ma possibile conferma forme transitorie di reclutamento speciale.

"Il ricorso a forme di stabilizzazione diffusa" dei precari nelle
amministrazioni centrali dello stato, "sia pure programmata, non
appare una soluzione percorribile". Lo ha indicato il ministro della
funzione pubblica, renato brunetta, rispondendo ad una interrogazione durante il question time alla camera. "In primo luogo - spiega il ministro - l'innalzamento dei livelli occupazionali a tempo indeterminato genera una spesa fissa a regime che il bilancio dello stato, nell'attuale congiuntura economico-finanziaria, non è in grado di sostenere".
Inoltre "la stabilizzazione di personale titolare di contratti temporanei, non sempre adeguatamente selezionato, oltre a incentivare l'utilizzo irregolare di contratti flessibili e a configurarsi come una sorta di 'sanatoria' degli abusi fatti, si pone in palese contrasto con i principi dell'articolo 97 della costituzione".

Il ministro ha quindi ricordato che "per ovviare a tali criticità - senza
venir meno ai principi di buon andamento ed efficienza, che impongono il concorso pubblico per il reclutamento di personale - il governo, ha previsto per gli anni 2010-2012, nei limiti del 40 per cento delle risorse finanziarie disponibili per assunzioni di personale, forme di reclutamento speciale nei confronti dei lavoratori con contratti di lavoro flessibile in possesso di una anzianità pari a tre anni calcolata a settembre 2007".
Ed ha indicato che "alla luce di quanto rappresentato, si può immaginare, quindi, di consolidare nel futuro questa disciplina transitoria, prevedendo per ogni concorso pubblico la possibilità di valorizzare le esperienze professionali acquisite con rapporti di lavoro flessibile nella p.a.".


Interrogazioni a risposta immediata

Iniziative per la stabilizzazione del personale precario delle
amministrazioni centrali dello Stato - n. 3-01770.

Atto a cui si riferisce: C.3/01770
[Stabilizzazione del precariato delle amministrazioni centrali dello Stato]

PRESIDENTE. L'onorevole Mario Pepe (Misto-R-A) ha facoltà di illustrare la sua interrogazione n. 3-01770 concernente iniziative per la stabilizzazione del personale precario delle amministrazioni centrali dello Stato (Vedi l'allegato A - Interrogazioni a risposta immediata).

MARIO PEPE (Misto-R-A). Signor Presidente, signor Ministro, onorevoli colleghi, vorrei consegnare a lei, signor Ministro, le ansie, gli avvilimenti e anche le speranze di migliaia di giovani che lavorano nella pubblica amministrazione, negli ospedali e negli istituti di ricerca scientifica con contratti a tempo determinato.
Queste persone svolgono queste mansioni da molti anni, e non sono
mansioni episodiche o dettate dall'emergenza del momento. Infatti,
vi sono contratti che ogni anno vengono rinnovati e che durano ormai da un decennio. Il Governo, il 30 dicembre 2009, con un decreto, stabilizzò il personale precario della Protezione civile.
Signor Ministro, le chiedo se non sia il caso, sulla falsariga di quel
decreto, di cominciare un programma di stabilizzazione nei confronti
dei precari dell'amministrazione centrale dello Stato.

PRESIDENTE. Il Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, ha facoltà di rispondere.

RENATO BRUNETTA, Ministro per la pubblica amministrazione e
l'innovazione.
Signor Presidente, onorevoli colleghi, l'utilizzo delle forme contrattuali di tipo flessibile nella pubblica amministrazione non genera, di per sé, forme di cosiddetto precariato, ma è da considerarsi, se correttamente utilizzato per far fronte ad esigenze temporanee o sostitutive, strumento efficace ed economico.
Diversamente va contrastato con idonee misure preventive l'utilizzo di tali tipologie contrattuali quale ordinaria modalità di acquisizione delle risorse umane, secondo procedure che non garantiscono il rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e merito ed eludono le limitazioni finanziarie previste per le assunzioni a tempo indeterminato. È proprio questo abuso che ha determinato i ben noti disagi sociali segnalati dall'onorevole interrogante.
Il ricorso a forme di stabilizzazione diffusa, sia pure programmata,
non appare una soluzione percorribile. In primo luogo, l'innalzamento dei livelli occupazionali a tempo indeterminato genera una spesa fissa a regime che il bilancio dello Stato, con l'attuale congiuntura economico-finanziaria, non è in grado di sostenere.
LA STABILIZZAZIONE DI PERSONALE TITOLARE DI CONTRATTI TEMPORANEI, NON SEMPRE ADEGUATAMENTE SELEZIONATO, OLTRE AD INCENTIVARE L'UTILIZZO IRREGOLARE DI CONTRATTI FLESSIBILI E A CONFIGURARSI COME UNA SORTA DI SANATORIA DEGLI ABUSI FATTI, SI PONE IN PALESE CONTRASTO CON I PRINCIPI DELL'ARTICOLO 97 DELLA COSTITUZIONE.
Per ovviare quindi a tali criticità, senza venir meno ai principi di buon andamento ed efficienza che impongono il concorso pubblico per il reclutamento di personale, il Governo, già con il decreto-legge 1o luglio 2009, n. 78, ha previsto per gli anni 2010 e 2012, nei limiti del 40 per cento delle risorse finanziarie disponibili per l'assunzione di personale, forme di reclutamento speciale nei confronti di lavoratori con contratto di lavoro flessibile in possesso di un'anzianità pari a tre anni calcolata a settembre 2007.
Alla luce di quanto rappresentato, si può immaginare quindi di
consolidare nel futuro questa disciplina transitoria, prevedendo per
ogni concorso pubblico la possibilità di valorizzare le esperienze
professionali acquisite con rapporti di lavoro flessibile nella pubblica
amministrazione.
In ogni caso, va ribadito che qualsiasi intervento sulla stabilizzazione
del lavoro flessibile non può prescindere dal rispetto dei vincoli finanziari derivanti dall'esigenza di contenimento della spesa pubblica e che, IN QUESTO CONTESTO, VA COMUNQUE TUTELATO, IN VIA PRIORITARIA, L'INTERESSE DI SOGGETTI CHE, PUR AVENDO VINTO UN CONCORSO PUBBLICO, ATTENDONO ANCORA L'INGRESSO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER IL PERDURARE DEL REGIME LIMITATIVO DELLE ASSUNZIONI.

PRESIDENTE. L'onorevole Mario Pepe (Misto-R-A) ha facoltà di replicare.
MARIO PEPE (Misto-R-A). Signor Presidente, signor Ministro, capisco
che in un momento di crisi bisogna fare i conti con il bilancio pubblico, però è proprio nei momenti di crisi che bisogna fare le cosiddette riforme a costo zero. Questa gente è già pagata con il bilancio dello Stato e già riceve uno stipendio, quindi basta mettere la formula magica �«senza ulteriori oneri per lo Stato�».
Una riforma a costo zero, se fatta, sarebbe di grande impatto sociale, perché i giovani potrebbero sposarsi, fare nuove famiglie e accendere un mutuo. Infatti, le banche non danno i soldi a chi ha un contratto a tempo determinato, anche se questo contratto si rinnova di anno in anno.
E, quindi, la �«vendetta�» dei nostri giovani qual è? Quella di non sposarsi e di non fare nuove famiglie. Ciò significa che il nostro Paese si avvia verso un lento, ma inesorabile declino (Applausi dei deputati del gruppo Misto-Repubblicani-Azionisti).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IN POCHE PAROLE I TD O EX INTERINALI (TRA CUI I FAMIGERATI 650 DEL MI) STANNO CERCANDO IN OGNI MODO DI OTTENERE LA STABILIZZAZIONE PUR NON AVENDONE DIRITTO, FACENDOSI APPOGGIARE CON OGNI MEZZO DA POLITICI COMPIACENTI.............
PER FORTUNA IL NOSTRO NANOMINISTRO IN QUESTO CASO HA DETTO COSE SACROSANTE RIBADENDO CHE SOLO I VINCITORI DI CONCORSO HANNO DIRITTO AL POSTO FISSO A TEMPO INDETERMINATO.

I Td NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE STABILIZZATI IN QUANTO NON SONO IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LAVORARE A T.I (NON AVENDO SUPERATO UN CONCORSO A T.I. COME IL NOSTRO ED ESSENDO ENTRATI AL M.I. E POI PROROGATI NEI MODI CHE TUTTI SAPPIAMO..........).
LA COSA PIU' GIUSTA E SACROSANTA E' CHE VADANO FINALMENTE A CASA.
VI CONSIGLIO DI LEGGERE A TAL PROPOSITO QUESTO ARTICOLO CHE PARLA DI LORO:

http://www.la7.it/exit/pvideo-stream?id=87232

COSI' AVRETE MODO DI CAPIRE DI CHI STIAMO PARLANDO.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X LE COSE GIUSTE29/07/2011 14:41:04
LEGGI FALLITO!!!!!!!!!!!!


Da: X LE COSE GIUSTE 29/07/2011 14.28.59
PROVA A CHIEDERE AL TUO CARO MINISTRO DOVE ERA QUANDO HANNO STABILIZZATO MIGLIAIA DI PRECARI ALLA PROTEZIONE CIVLE!!!
RASSEGNATI I TD VERRANNO STABILIZZATI, ED è GIUSTO COSì PERCHè SE LA LEGGE PREVEDE UN CONCORSO A TI, LA STESSA LEGGE PREVEDE ANCHE CHE NON SI POSSONO TENERE 650 PRECARI PER 9 ANNI  RINNOVANDOLI CON LA SCUSA DELL'EMERGENZA(X 9 ANNI)!!!!!!

Da: X LE COSE GIUSTE29/07/2011 14:42:42
LEGGI FALLITO!!!!!!!!!!!!


Da: X LE COSE GIUSTE 29/07/2011 14.28.59
PROVA A CHIEDERE AL TUO CARO MINISTRO DOVE ERA QUANDO HANNO STABILIZZATO MIGLIAIA DI PRECARI ALLA PROTEZIONE CIVLE!!!
RASSEGNATI I TD VERRANNO STABILIZZATI, ED è GIUSTO COSì PERCHè SE LA LEGGE PREVEDE UN CONCORSO A TI, LA STESSA LEGGE PREVEDE ANCHE CHE NON SI POSSONO TENERE 650 PRECARI PER 9 ANNI  RINNOVANDOLI CON LA SCUSA DELL'EMERGENZA(X 9 ANNI)!!!!!!

Da: x gli interinali o ex30/07/2011 14:05:44
ancora con queste assunzioni facili all'italiana......in che paese corrotto viviamo.....

Da: Indignato01/08/2011 14:12:30
E' uno squallore vedere che c'è gente precaria entrata chissà come, col contratto che gli viene prorogato per anni, e che ha peraltro intenzione di fare dei ricorsi per ottenere la stabilizzazione a discapito di chi è in graduatoria a tempo indeterminato.
Vergogna!!!!!!!!!!

LA SOLITA ITALIA...........................

C'è solo da raccapricciarsi per come vanno le cose di questi tempi............

Da: ..01/08/2011 14:16:29
caro indignato secondo te lo stato ci ha rimesso a far lavorare 650 ragazzi con contratti annuali?
pensi che lo abbia fatto per i 650 o perchè gli conveniva?

svegliaaaaaaaaaaaaa

Da: ci sto02/08/2011 14:05:24
stabilizziamo i precari, ma devono rimettersi in gioco pure la sede di lavoro, esattamente come chi ha vinto un concorso pubblico.
naturalmente chi appartiene al concorso sceglie per primo.
ci state?

Da: td02/08/2011 14:06:53
subito!!

Da: ci sto02/08/2011 14:13:34
penso sia l'unica soluzione per sapere se gli interinali vogliono veramente lavorare, nessuno verrà mai confermato nella propria regione.

Da: vincitore02/08/2011 14:18:09
sarebbe davvero una bella idea.  forza interinali del MI. proponete questa soluzione ai sindacati.

Da: td02/08/2011 14:27:14
GUARDATE CHE NEI 650 TD MOLTI SONO GIà A 700 800 KM DA CASA!!!!!!!!!

Da: PAZZIA ALLO STATO PURO02/08/2011 14:30:16
http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=53708&postdays=0&postorder=asc&start=8565

LA CIFRA CHE CI DOVRANNO A TESTA IN CASO DI VITTORIA è PARI A CIRCA 40.000 EURO OLTRE ALLA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO, SE VI FANNO SCHIFO BUTTATELI PURE!!!!!!!!!!!!!!!!
qusti soldi sono la somma dovuta a titolo di risarcimento danni per la proroga del 4 anno che, secondo la legislazione vigente è illegittima.
Certo si può anche chiedere la stabilizzazione - sulla scorta del mancato recepimento di una certa direttiva europea che impone agli stati membri di regolamentare rigidamente il lavoro flessibile nelle p.a. - ma è davvero difficile che accolgano questo punto.
Dimmi se hai bisogno di altri chiarimenti.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Pezzenti di td, con quale coraggio osate pretendere un risarcimento di 40.000 Euri per il 4° anno di proroga come asserite, invece di baciare per terra e RINGRAZIARE LO STATO che vi ha tenuti a lavoricchiare e pagandovi (io vi avrei dato pane e acqua) invece di darvi un bel calcio dritto nel c..o come meritereste da quello che pensate e scrivete.
Infami e ingrati, ecco questo siete..............

Da: vincitore02/08/2011 14:32:50
magari si riavvicinano, ah ah ah

dai che non ti crede nessuno,  siete stati "affiatati" da una impresa privata, con sede e  selezioni provinciali.

spostati davvero a Nuoro, zero treni, zero aeri.  solo allora puoi capire cosa prova un vincitore di un concorso che è bloccato minimo 5 anni lontano da casa.

Da: tdX VINCITORE02/08/2011 15:06:23
INFORMATI SE SEI IGNORANTE IN MATERIA

NELLE SEDI DEL NORD ALMENO IL 60% DEI TD è DEL SUD,E PROFONDO SUD!!!!!!!!!!!

Da: INTER02/08/2011 15:14:50
COMUNQUE ATTUALMENTE AL MINISTERO NON C'è NESSUNO INTERINALE QUINDI DI  COSA PARLIAMO?

Da: TD02/08/2011 16:03:14



Rai - Va dato conto dell'accordo giunto mentre iniziava lo scorso weekend. Un accordo importante, per alcuni addirittura storico. E che fosse importante, lo dimostra la trattativa, condotta fino a notte inoltrata, con trattative immaginiamo estenuanti.

Il punto è questo: oltre 1600 persone - tanti sono i precari in Rai - vedranno finalmente regolarizzata la loro posizione entro il 2017. In sostanza, rientrano in questa procedura di stabilizzazione tutti coloro che hanno totalizzato 1095 giorni lavorativi con la Rai a tempo determinato (il cosiddetto Bacino A) e tutti coloro che ne hanno accumulati almeno 300 (il bacino B, sola garanzia di lavoro con contratto a termine dovrebbero poi scivolare nel bacino A, maturati i 36 mesi di lavoro, ma è previsto un successivo incontro tra le parti). Chi già attendeva l'assunzione, verrà stabilizzato con un anno di anticipo. L'accordo riguarda tutti coloro che hanno fino a 58 anni di età: programmisti, assistenti ai programmi o alla regia, montatori e operatori di ripresa di tutte le sedi Rai, oltre che dei Centri di Produzione di Milano, Torino, Napoli, e delle reti Radio e Tv.

Ogni anno la Rai verificherà automaticamente il raggiungimento della soglia di 1095 giorni lavorativi e provvederà alle assunzioni fino ad esaurimento.
E' previsto anche un nuovo metodo di ingresso in Rai: l'apprendistato, che - almeno sulla carta - dovrebbe garantire trasparenza e criteri precisi per le selezioni.

La d.g. Lorenza Lei si è detta molto soddisfatta:

Da: x INTER02/08/2011 17:20:54
TD o INTERINALE per me è la stessa cosa................

Il fatto di aver partecipato ad un concorsino truffaldino con le crocette da 5 elementare "ad hoc" per voi, non vi autorizza assolutamente ad erigervi a "VINCITORI DI CONCORSO", ad iscrivervi su Fb nel gruppo "Vincitori di Concorso di diritto e per merito" ed a pretendere gli stessi diritti dei VERI VINCITORI DI CONCORSO.

Voi siete solo delle nullità, non contate un caxxo, occupate abusivamente posti che non vi spettano, lo volete capire o no che prima o poi vi sbatteranno definitivamente fuori, e peraltro non potrete dire di no?

Il nanoministro nell'ultima interrogazione parlamentare che vi riguardava mi pare che sia stato molto esplicito........
Farete finalmente la fine degli interinali INPS.

Tempo al tempo.

Da: x TD02/08/2011 17:25:46
Inutile che illudi la gente.

La RAI è un'azienda privata, anche se a partecipazione pubblica.

Il MI è invece un ente pubblico ed il decreto Brunetta dice che non si possono stabilizzare i precari.

E' chiara la differenza?

Da: xxTD03/08/2011 08:07:14
anche la protezione civile è privata??????????
nella stessa situazione dei 650 sono stato stabilizzati migliaia di precari e nessuno li nomina, il fatto di essere entrati come cococo cocopro per conoscenze all'interno dell'ente ed essere stati stabilizzati senza nessun concorso è giusto vero?
lo scandalo quindi è solo per chi passa attraverso agenzie interinali,ero?
mi spieghi la differenza?
E, giusto per terminare, i cococo ed altri stabilizzati non sono di certo B1, in base al titolo di studio e senza concorso, chi aveva la laurea è stato stabilizzato come funzionario!!!!!!!!!!!

Da: ITALO77704/08/2011 10:50:04
SI MA AVETE VISTO I BANDI DI ITALIA LAVORO? RICHIEDEVANO ESPERIENZA E CONOSCENZA DEI PROGRAMMI DELLA QUESTURA!

MEGLIO AFFIDARE A GI GROUP ALMENO ANCHE SENZA ESPERIENZA SI VENIVA CHIAMATI! IO SPERO CHE A BREVE AFFIDERANNO IL BANDO A QUALCHE AGENZIA INTERINALE!!!!

ITALIA LAVORO HA CONVOCATO LA GENTE A ROMA!!!

ED UNO DOVREBBE ANDARE FINO A ROMA PER COSA? PER UN SEMPLICE COLLOQUIO?

Da: disperata04/08/2011 16:53:28
boooooooooooooo chissa ' come finira'!!!!!!!!
e intanto noi a distanza di un anno siamo qui a sperare !!!!
ma mi sa tanto che chi di speranza vive , disperato muore !

Da: TD09/08/2011 15:01:49
Purtroppo è vero ragazzi, è veramente tutto finito, voci in parlamento dicono che presto si faranno concorsi per ottemperare alla carenza di personale, il sistema di reclutamento di interinali sarà abrogato.
Che ne sarà di noi????

Da: TD09/08/2011 15:07:43
SIIII

Da: TD che lavora al posto dei TI23/08/2011 18:31:49
LA RAI è UN'AZIENDA PRIVATA???????????????????????????????????
SCUSA????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Delle domande che c'erano per il ns concorso non ne sapresti una!
Ignorante,parassita e di sicuro del PROFONDO SUD che lavori al nord!

Da: x TD23/08/2011 19:59:37
" voci in parlamento dicono che presto si faranno concorsi per ottemperare alla carenza di personale, il sistema di reclutamento di interinali sarà abrogato.
Che ne sarà di noi???? "

E' GIUSTO CHE SIA COSI'.
NELLA PA SI ENTRA SOLO PER CONCORSO DI DIRITTO E PER MERITO, NON ATTRAVERSO STRADE SECONDARIE DI DUBBIA MORALITA'.
LA VOSTRA ORA E' ORAMAI GIUNTA AL PUNTO DI NON RITORNO.
RASSEGNATEVI E CERCATE ALTRO.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 - Successiva >>


Torna al forum