>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Banca d'Italia - 105 assistenti amministrativi e tecnici 2020
11397 messaggi, letto 665185 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>

Da: Thor92 29/06/2021 17:15:25
Hai ragione, devo prima contribuire. Però la prendo facile: allora secondo me stasera vince la Germania.
E aggiungo che se dovessi avere un figlio prenderei volentieri tutti i permessi/congedi a me a disposizione per sollevare il più possibile mia moglie dalle incombenze.
E spero con questo di non aver leso nessun diritto o fatto arrabbiare nessuno.
Rispondi

Da: Susi... 29/06/2021 22:07:33
Genio
Vedo che continui con la tua specialità, (ribalta la frittata) non passa mai di moda vero?? Vabbè..giusto due annotazioni..
1) insieme al ripasso di altre parole aggiungi anche CONSTATAZIONE perché non significa pensarla in un modo ma accettarsi che sia così (brutta e grassa)..
2)Poi condividi Erlidex? In pratica ha detto che cerca una connessione prima (quindi di tipo mentale) e che la maggior parte degli uomini cercano sperando di concludere(che quindi ci stanno)..ha detto due cose che ho detto anch'io, ma in questo caso sei d'accordo??? Poi Erlidex non è neanche  una donna perché nessuna direbbe che non ci sarebbe di male ad "offrirla" in giro...
P. S. Una ragazzina è una donna hanno due maturità diverse e al punto 6 hai fatto magie...

X Erlidex, ci sono donne ben realizzate (le donne in carriera) che svolgono professioni importanti, per cui secondo me non è un limite di tutte le donne ne di autostima anche perché l autostima è personale con collettiva, penso che sia più una predisposizione ma ha un ruolo importante anche la cultura con la quale cresce ogni singola donna...

Thor92
Bravo così si ragiona!!
Rispondi

Da: i peccati possono essere causa di castighi29/06/2021 22:08:13

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: i peccati possono essere causa di castighi29/06/2021 22:10:59

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Esatto30/06/2021 10:38:44
Thor...e con questo atteggiamento tu, a differenza di tristezza, troverai una donna da sposare
Rispondi

Da: La tristezza30/06/2021 11:25:18
Susi susina susetta. Veramente l'unica cosa che noto è  che continui a renderti ridicola ma perchè invece di dare annotazioni a me, non ti rileggi prima di postare?

1) Dove ho scritto che constatazione significa pensarla in un modo? Ti allego anche la treccani https://www.treccani.it/vocabolario/constatazione/ . Appunto se una è grassa e gli dico grassa, sto constatando visto che è sufficiente avere gli occhi. Se uno non lavora, è un disoccupato. Se uno non ha mai lavorato, è un fallito, sono tutte constatazioni. Se vuoi te ne inserisco un altra, che correggi e dai suggerimenti agli altri ma stranamente non guardi mai a te stessa.
Poi ho detto che sono d'accordo su tutto quello che dice Erdilex? Semmai ho detto che posso essere d'accordo su alcune sue parti. Vedi come fai? sempre lo stesso errore. Praticamente se affermo sono d'accordo in automatico significa TUTTO, mentre se scrivo 10 cose, estrapoli una singola frase.E la cosa divertente è che poi dai consigli su analizzare, dividiere ecc ecc. Ridicola. Infine prima dici Erdilex ha detto come me e poi affermi che sbaglia, quindi tu sei d'accordo o non d'accordo? Vedi che sei incoerente. Poi che dici che non è donna perchè nessuna donna lo direbbe? Semmai sei tu che non lo diresti, parli per tutte le donne? Conosco tantissime donne che direbbero cosi. Poi come fai a constatare che non è donna, mica puoi accettarti che sia cosi. Al massimo ha dato conferma alle mie tesi e infatti ho detto che ogni donna e ipocrita e usa la scusa che deve essere connessa di testa ma poi di fatto cosi. Tra l'altro ha detto che con quelli con cui è connessa li frequenta, con quelli con cui non è connessa se gli piacciono puo' andarci o cmq qualcuna lo fa, quindi semmai con questa specifica posso essere d'accordo ma come al solito ESTRAPOLI, anche questo è molto da donna. Ma delle offese a mia madre una donna, non ti interessa, strano...forse non sei donna, una donna non avrebbe mai lasciato correre.

@Lestino non è che devo smentire ogni cosa, le cose inutili semplicemente le ignoro, basta leggere e tu ci vivi sul forum a leggermi e capisci da solo che ho avuto svariate donne.

@Esatto, si dicendo cosi sicuramente Thor troverà una donna da sposare, peccato che sarà una semi-obesa con i capelli blu/rosa pseudofemminista che lo comanderà a bacchetta..
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Interna toscana 1  - 30/06/2021 12:31:09
Con la riforma delle carriere, la banca d'italia è riuscita a darsi il giusto tono in tema di autoreferenzialita', difficile da attuare col vecchio sistema dei concorsi interni. Ora è possibile promuovere i figli degli amici, se nn proprio i parenti dei vertici dei vari dipartimenti, senza dover neanche penare più di tanto. Persone promosse a consiglieri dopo 5 anni di cui 1 anno di maternità e 3 di telelavoro (pre covid). Persone spostate da un ufficio ad un altro per poter rubare il posto ad altri, perche i figli degli amici nn si possono far aspettare. Questa è la banda d'italia. Se poi la vigilanza bancaria fa acqua... Mah, nn potevamo sapere.
Rispondi

Da: PseudoInterna30/06/2021 13:27:39
Guarda che nessuno ti costringe a continuare a mangiare dal piatto in cui stai sputando
Rispondi

Da: Interna toscana30/06/2021 13:36:35
Ho vinto un concorso pubblico, ed ho diritto di lavorare e avere pari diritti degli altri anche se nn conosco vice capi dipartimento o sono parente o amico di pezzi grossi fuori dalla banca.

Se qualcuno ha deviato l'istituto, girarsi dall altra parte per mangiare nel piatto prendendo le BRICIOLE (gli scatti automatici passati per bonus ahahah) mentre gli amici si spartiscono le portate principali (telelavoristi promossi prima degli altri, distacchi in bce che per alcuni sono premi e quindi giustificano la non promozione, per altri sono la motivazione della promozione
), non è la soluzione. Ho visto figli di amici che, dopo distacco in bce di 2.5 anni, hanno avuto 3 scatti stipendiali al ritorno. Stando in banca quello stesso periodo nn sarebbe stato possibile. Ovviamente solo una persona ha avuto questo trattamento.

il prox passo è l'eliminazione del concorso per poter assumere in maniera diretta come nel privato, ci stanno lavorando.
Rispondi

Da: @pseudointerna30/06/2021 13:42:11
Se ne deve andare chi ha distrutto questa istituzione, non chi subisce questo schifo.
Rispondi

Da: @Interna toscana30/06/2021 19:18:35
Supponendo che sia come dici, se ho capito bene il tuo discorso è che non sei trattata alla pari di altri colleghi, e non che sei trattata male in generale - ho capito bene?
Promozioni a parte, hai qualcosa da dirci sui concorsi, le sedi in cui ci potrebbero mandare...? Se scrivi così evidentemente sei entrata in maniera pulita.
Grazie
Rispondi

Da: Interna toscana 1  - 30/06/2021 19:44:44
Dipende dalle necessità delle strutture. Al momento si punta più su ambiti cm mercati e sistemi di pagamento, visto anche l euro digitale, poi anche UIF e URGC sono bisognose di risorse. Vigilanza in alcuni settori è scoperta, in altri ha troppa gente, poi alcuni uffici non sono più considerati strategici, difficile li possano rinforzare. Filiali scordatevele...
Rispondi

Da: @interna toscana30/06/2021 19:46:31
La corruzione è un brutto problema, tipicamente italico. Col concorso interno era più difficile, ora invece è abbastanza semplice.
Rispondi

Da: Ginole30/06/2021 20:13:19
@Interna toscana Noi facciamo un concorso per viceassistenti e assistenti, non credo che per posizioni con mansioni di livello così basso si possano porre i problemi di cui parli... alla BCE non avranno certo bisogno di un impiegato qualunque dall'Italia per dire
Rispondi

Da: Susi... 30/06/2021 22:13:28
Ecco genio stesso consiglio lo do a te, perché non ti rileggi prima di postare e ti assicuri di aver capito e risposto correttamente??
1) ti ho detto che constatazione significa essersi accurati di qualcosa e l ho scritto sul tuo giudizio che sono grassa e brutta(rileggi) adesso dato che non ci conosciamo hai potuto constatarlo?? Rispondo io?
2)quando hai detto nell ultimo post dove rispondi anche me, che eri d'accordo con erdilex nel suo post c'erano soltanto quei contenuti, dove dice di cercare una affinità mentale altrimenti Ha PAURA quindi non può andarci come dici tu.. Ho detto che la penso diversamente invece sul post successivo. Vedi tu proprio lucidità mentale non ne hai... Poi vuoi anche avere ragione..
Poi sono una donna e proprio per questo ti dico che quella è una frase/ragionamento da uomo..
Rispondi

Da: La tristezza01/07/2021 08:47:15
Susi, ti prego smettila di renderti ridicola.  Come al solito ti attacchi al nulla. Vedi, le mie constatazioni sono state su 200 cose, come mai ti attacchi solo sul brutta e grassa? Evidentemente perchè ti brucia la cosa sapendo di esserlo. Ripeto estrapolare parole a caso senza capire il contesto, ti rende ridicola. Inoltre, come al solito eviti di rispondere alle mie domande. Prima cosa leggi tutto quello che ha scritto erndilex, secondo il discorso non cambia, io ho affermato che sono d'accordo su quello che dice lei, su alcune cose, ma nella tua logica devo essere su TUTTO A PRIORI. Tu dici che ha detto le tue cose e sei d'accordo con lei, però poi dici che la pensi diversamente ma se come affermi essere d'accordo equivale a sposare appieno quello che uno dice, come mai per te vale solo in parte mentre per me deve valere in pieno? Ripeto, ti stai rendendo ridicola, sempre di più. La risposta SONO UNA DONNA QUINDI LO SO, penso sia la risposta più stupida del mondo, lo stesso livello di chi dice, SONO UN AVVOCATO, QUINDI. Soprattutto se lo dice una che afferma che bisogna provare le cose e tu come provi che quella non sia una donna? dicendo e SONO DONNA LO SO...Allora io potrei dirti, sono uomo e so che una che parla come fai tu sicuro è grassa e brutta. Ma non ti rendi minimamente conto di quanto sei incoerente e ridicola, ripeto rileggiti.  Ma come puoi affermare che sono io che voglio avere ragione quando ad altri chiedi di provare le cose, mentre a te è sufficiente dire, lo so, è cosi. Tu non prendi mai in considerazione l'idea di sbagliare, hanno sempre capito male gli altri oppure sono gli altri che hanno scritto male, tipo sulla battuta che avevo fatto su ..QUELLI CON LA TARTARUGA INFATTI FANNO FATICA A TROVARE DONNE, nonostante ti avessi spiegato nella tua logica ero io ad aver scritto male e non a capire male tu. Pure io qui io ho dato ragione a quella ma vale per tutto, a te vale solo in parte. Ma veramente sei ridicola ma ora è palese perchè sei disoccupata e zitella.

@Internatoscana , ti spiego come funziona in questo forum, in pratica avere idee  diverse dalla massa o non avvalorare le loro idee, in automatico ti rende un rosicone, invidioso ecc ecc . Uno da insultare. Un po' come quando scrivevo che il concorso era impostato in maniera scorretta. Nessuno di loro ha preso minimamente in considerazione la cosa. Dato che avevo minato una loro sicurezza, le risposte erano, sicuramente non ti hanno preso, sei vecchio, ecc ecc.. Per non parlare delle risposte di quelli che dicevano la BI è indipendente quindi fa come gli pare, addirittura giustificavano la cosa, perchè magari faceva comodo a loro. Susi è una di queste. Quindi adesso tu hai detto che ci sono raccomandati, cosa vera. Loro non è che prendono in considerazione la cosa, anzi ti insultano, giustamente ma come ti permetti di criticare la banca visto che ti paga? Cioè prendi uno stipendio devi sempre girarti dall'altra parte e fare finta di niente. Questo la dice lunga sui valori e sulla dignità di queste persone. Della serie se gli dai i soldi farebbero di tutto e non fiaterebbero mai. Naturalmente il tutto finche sono dentro appena saranno fuori dal concorso dovranno giustificare il fallimento quindi passeranno a dire, so tutti raccomandati ecco perchè mi hanno bocciato, mica perchè so ignoranti. Poi se domando perchè so disoccupati ma gente che ragiona e risponde cosi, è ovvio che nel reale non può mai fiata e non è spendibile in nessun luogo di lavoro
Rispondi

Da: La tristezza01/07/2021 08:47:15
Susi, ti prego smettila di renderti ridicola.  Come al solito ti attacchi al nulla. Vedi, le mie constatazioni sono state su 200 cose, come mai ti attacchi solo sul brutta e grassa? Evidentemente perchè ti brucia la cosa sapendo di esserlo. Ripeto estrapolare parole a caso senza capire il contesto, ti rende ridicola. Inoltre, come al solito eviti di rispondere alle mie domande. Prima cosa leggi tutto quello che ha scritto erndilex, secondo il discorso non cambia, io ho affermato che sono d'accordo su quello che dice lei, su alcune cose, ma nella tua logica devo essere su TUTTO A PRIORI. Tu dici che ha detto le tue cose e sei d'accordo con lei, però poi dici che la pensi diversamente ma se come affermi essere d'accordo equivale a sposare appieno quello che uno dice, come mai per te vale solo in parte mentre per me deve valere in pieno? Ripeto, ti stai rendendo ridicola, sempre di più. La risposta SONO UNA DONNA QUINDI LO SO, penso sia la risposta più stupida del mondo, lo stesso livello di chi dice, SONO UN AVVOCATO, QUINDI. Soprattutto se lo dice una che afferma che bisogna provare le cose e tu come provi che quella non sia una donna? dicendo e SONO DONNA LO SO...Allora io potrei dirti, sono uomo e so che una che parla come fai tu sicuro è grassa e brutta. Ma non ti rendi minimamente conto di quanto sei incoerente e ridicola, ripeto rileggiti.  Ma come puoi affermare che sono io che voglio avere ragione quando ad altri chiedi di provare le cose, mentre a te è sufficiente dire, lo so, è cosi. Tu non prendi mai in considerazione l'idea di sbagliare, hanno sempre capito male gli altri oppure sono gli altri che hanno scritto male, tipo sulla battuta che avevo fatto su ..QUELLI CON LA TARTARUGA INFATTI FANNO FATICA A TROVARE DONNE, nonostante ti avessi spiegato nella tua logica ero io ad aver scritto male e non a capire male tu. Pure io qui io ho dato ragione a quella ma vale per tutto, a te vale solo in parte. Ma veramente sei ridicola ma ora è palese perchè sei disoccupata e zitella.

@Internatoscana , ti spiego come funziona in questo forum, in pratica avere idee  diverse dalla massa o non avvalorare le loro idee, in automatico ti rende un rosicone, invidioso ecc ecc . Uno da insultare. Un po' come quando scrivevo che il concorso era impostato in maniera scorretta. Nessuno di loro ha preso minimamente in considerazione la cosa. Dato che avevo minato una loro sicurezza, le risposte erano, sicuramente non ti hanno preso, sei vecchio, ecc ecc.. Per non parlare delle risposte di quelli che dicevano la BI è indipendente quindi fa come gli pare, addirittura giustificavano la cosa, perchè magari faceva comodo a loro. Susi è una di queste. Quindi adesso tu hai detto che ci sono raccomandati, cosa vera. Loro non è che prendono in considerazione la cosa, anzi ti insultano, giustamente ma come ti permetti di criticare la banca visto che ti paga? Cioè prendi uno stipendio devi sempre girarti dall'altra parte e fare finta di niente. Questo la dice lunga sui valori e sulla dignità di queste persone. Della serie se gli dai i soldi farebbero di tutto e non fiaterebbero mai. Naturalmente il tutto finche sono dentro appena saranno fuori dal concorso dovranno giustificare il fallimento quindi passeranno a dire, so tutti raccomandati ecco perchè mi hanno bocciato, mica perchè so ignoranti. Poi se domando perchè so disoccupati ma gente che ragiona e risponde cosi, è ovvio che nel reale non può mai fiata e non è spendibile in nessun luogo di lavoro
Rispondi

Da: buttate i cosmetici e non truccatevi01/07/2021 08:56:39
San Cipriano, considerato uno dei padri della Chiesa, afferma:

"Non soltanto le vergini e le vedove, ma anche le maritate e tutte le donne devono essere sconsigliate dall'adulterare l'opera e la creazione di Dio, usando tinture bionde o polveri nere o rosse, o cambiando con qualsiasi ritrovato i lineamenti originali. Quelle mani fanno violenza a Dio quando cercano di riformare ciò che egli ha formato. Questo è un andare contro l'opera di Dio, è un tradire la verità"

Sant' Agostino, grande filosofo della Chiesa, afferma:

"Truccarsi per apparire di carnagione più rosea o più bianca è una falsificazione e un inganno, col quale penso non vogliano essere ingannati neppure i mariti, in vista dei quali soltanto si può permettere, come concessione e non come comando, l'acconciatura delle donne".

Un buon articolo:
http://www.unionecatechisti.it/Testi/Teologia/SummaTeol/P0202/Q169/Art02.htm

"Se quindi una donna sposata si abbellisce per piacere al marito, lo può fare senza peccato.
Invece le donne che non hanno marito, e non aspirano ad averlo, o sono in stato di non poterlo avere, non possono desiderare senza peccato di piacere sensualmente agli uomini: poiché questo è dare ad essi un incentivo a peccare.
Se quindi si acconciano con l'intenzione di provocare qualcuno alla concupiscenza, peccano mortalmente.
Se invece lo fanno per leggerezza, o anche per vanità e ostentazione, non sempre è peccato mortale, ma talvolta è veniale.
E la stessa considerazione vale per gli uomini" (San Tommaso d'Aquino, celebre filosofo).

NON VI TRUCCATE PIU', SE NON DAVANTI A VOSTRO MARITO!
SE VI ACCONCIATE CON L'INTENZIONE DI PROVOCARE QUALCUNO, PECCATE MORTALMENTE SECONDO SAN TOMMASO D'AQUINO E RISCHIATE DI ESSERE CAUSA DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS! DOVETE SMETTERLA DI TRUCCARVI E DI PUBBLICARE FOTO PROVOCANTI SU FACEBOOK! CHE FINE HA FATTO IL PUDORE? CONVERTITEVI!
Rispondi

Da: erlidex01/07/2021 10:52:04
Mi sorprende - e imbarazza - un po' che questo sia diventato un tema di discussione, comunque @Susi sono donna, è solo che la pensiamo in maniera diversa. Se l'autostima è personale (e concordo con te, per me il tema voleva essere di "educazione delle donne all'autostima" diciamo), lo può essere anche la visione delle cose. Io non mi sento di farlo ma non ci vedo nulla di male se altre donne vivono le loro relazioni con l'altro sesso in maniera più libera e meno selettiva della mia. Se c'è consensualità, se non si viola la legge, il tema diventa solo morale, e quindi del tutto soggettivo, ognuna fa come si sente. Per me sono ugualmente legittimi il voto di castità e il libertinismo spinto, con tutto quello che c'è in mezzo, non giudico
Rispondi

Da: Geniotriste01/07/2021 12:02:08
Se sei così intelligente e hai dignità, se vedi che nel tuo ambiente di lavoro c'è la merda, te ne vai. Ti spacci per il genio filologo del forum, ma non capisci una mazza. Il senso di "nessuno ti obbliga a mangiare nel piatto in cui sputi" è proprio quello. Se le cose non ti piacciono, e purtroppo tu semplice dipendente non puoi cambiarle, te ne vai. Altro che sottostare al marcio.
Rispondi

Da: Nepomuk  1  - 01/07/2021 12:30:45
@geniotriste
Non sono d'accordo. Se quel posto di lavoro ti piace speri che quello che non funziona cambi.
Non è che di banche d'italia ce ne siano tante...
Rispondi

Da: @Genio triste01/07/2021 15:57:45
La questione è che se uno viene assunto in una azienda privata, fa un colloquio, entra e se si trova male se ne va, essendo privata non c'è problema, nel senso che l'azienda è privata e i proprietari fanno quello che gli pare. Un asino viene promosso, problemi della azienda che magari ne risentirà come fatturato.

Nel pubblico come in Bankit non c'è il fatturato, se uno viene mandato avanti perché figlio del potente di turno non ci sn evidenti impatti sul bilancio, ne risente in caso il servizio fornito, vedi vigilanza bancaria cn episodi tipo mps, venete, Bari, etc.

Purtroppo lautoreferenzialita ha ucciso questa istituzione, non l euro. I casi di mobbigg diventano sempre più comuni.
Rispondi

Da: Ragazzicari01/07/2021 16:03:03
Stiamo dicendo cose giuste ma diverse. Se io non mi trovo bene a tal punto da sputare merda sul mio posto di lavoro in un forum dove non conosco nessuno e dove tutto muore, senza fare nulla, o sto sparando cavolate per far desistere la gente dal provare il concorso (cosa tra l'altro senza alcun senso, ma vabbè) o la situazione mi turba a tal punto da dover scaricare la mia frustrazione al primo che becco. Tutto qui. Che poi siano situazioni talmente complesse da non poterle racchiudere in 4 righe, siamo tutti d'accordo
Rispondi

Da: S_01/07/2021 16:14:17
Ciao a tutti..per la prova del 22/07- Profilo A, secondo voi si può consultare il Bauer o visto che contiene i principi contabili non si può portare? grazie mille..
Rispondi

Da: Lavent01/07/2021 20:26:41
Più che altro, ma perché credere ad un post su un forum? Al massimo uno ne prende atto, punto
Rispondi

Da: @Lavent02/07/2021 07:18:32
E allora non scrivere sul forum, e neanche leggilo, se pensi che non siano post reali. O no?
Rispondi

Da: Lavent02/07/2021 08:26:09
Ti rispondo con le parole di Karl Popper: "Mi affido ma non mi fido"
Rispondi

Da: La tristezza02/07/2021 08:55:16
Bè, che io sia un genio è palese come il fatto che sei un fesso. La frase '' non si sputa nel piatto in cui si mangia'' non significa che non devi criticare o lamentarti del luogo o della persona che ti paga. Semmai significa non farlo gratuitamente e senza motivo sono due cose diverse. Inoltre a me hanno insegnato che se una cosa non mi sta bene, lo si dice e si lotta sempre per cambiare le cose. Quello che fai tu, ovvero fare finta di niente, tanto di pagano o fuggire appena qualcosa non ti sta bene, è la cosa che fanno i codardi, i vigliacchi e i venduti. Che poi è ciò che sei. Questione diversa di approccio alla vita. Non a caso tu sei un fallito disoccupato che vive nei forum. Pensa cosa sarebbe successo se durante le rivoluzioni storiche la gente l'avesse pensata come te. I nobili in francia ci affamano, ribelliamoci. Risposta di un fesso come te, ma quale rivoluzione se non ti piace la francia, vattene. Più o meno sarebbe andata cosi se ci fossero stati dei vigliacchi come te. E promuovere un figlio , NON E' MERITOCRATICO e bisogna sempre lottare affinche la meritocrazia vinca, evidentemente non sai cosa siano le ESG( so che lo cercherai su google fingendo poi di sapere cosa siano) che attualmente si chiedono a tutte le aziende. Ma purtroppo ragioni da italiano medio, quello del se prendo i soldi chissene di tutto, basta che sto bene io e nessuno me rompe, il classico francia o spagna purchè se magna, se i politici rubano ma ci fanno sta bene, chissene. Aggiungo che sempre da italiano medio fai il ragionamento PRIVATO = FACCIO COME MI PARE, non funziona cosi e mai funzionerà cosi, hai il problema che capisci tutto alla lettera. Deduco che eri uno di quelli de il ricorso sicuro non lo vincono perchè la BI è privata quindi fa come gli pare, ve? ahahahah

@Nepomuk esatto cosi funziona e cosi dovrebbe ragionare una persona sana e normale. Ma il troll purtroppo è un disagiato sociale e ragiona come tale.

@erlidex Esatto è giusto ciò che dici ma devi capire che Susi fa parte di quelle donne senza autostima ma che al tempo stesso si sopravvalutano, in pratica femminista 2.0. Quindi lei non riesce minimamente a concepire che le cose si possano fare in più modi o che esistano diverse opinioni o che una cosa giusta per te, è sbagliata per un altro. Per lei, il suo modo di vivere, pensare e agire è l'unico giusto, chiunque si comporta in maniera differente da lei o da quello che  vuole lei, sbaglia. Chiunque la pensi diversamente da lei, sbaglia e vedi come nel tuo caso dice che non è possibile che sei donna. Chiunque gli muoverà critiche o metterà in discussione una sua idea, sbaglia e sicuro lo fa perchè è invidioso,rosicone, ecc ecc...Praticamente lei non sarà mai in discussione in nulla, gli altri si. Gli altri devono dimostrare tutto lei non dimostra niente a nessuno. Basta vedere il suo modo di agire, non risponde mai alle domande ma ne fa una sequela infinita ad altri, si attacca ad ogni virgola dei discorsi altrui, mentre dei suoi fa finta di niente. Infine nota stessi comportamenti e parole, se detti/fatti da lei hanno un accezione, se detti o fatti da altri nè hanno un altra e spesso negativa.
Rispondi

Da: Tristezzarottinculo02/07/2021 09:22:32
Un grosso in bocca al lupo ai cugini dell'ICT che lunedì faranno lo scritto.
Rispondi

Da: sperandi02/07/2021 11:52:02
Si ricomincia col monitoraggio della Gazzetta... Uscirà oggi la data del profilo B? vedremo...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)