>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Banca d'Italia - 105 assistenti amministrativi e tecnici 2020
11397 messaggi, letto 665185 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>

Da: Mi22/06/2021 09:53:04
Pare che questo una donna non l'abbia neanche mai vista
Rispondi

Da: ...22/06/2021 10:34:52
Sempre più utile questo forum
Rispondi

Da: Ma22/06/2021 10:38:50
Infatti...
Rispondi

Da: Tristezzarottinculo22/06/2021 11:25:59
Scusate c'è qualcuno che ha fatto il quesito sull'indice di Fisher?
Rispondi

Da: Lestino22/06/2021 11:39:42
Ormai è palese a tutti che qualcuno ha problemi seri che neanche un medico buono buono riuscirebbe a risolvere. Lasciamo che si crogioli nel suo delirio di onnipotenza e pensiamo solo al concorso che è l'unica cosa seria che conta. D'altronde un detto dice "a voler lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone".
Buona giornata a tutti.
Rispondi

Da: Marta_89041222/06/2021 16:43:34
Io ho fatto il quesito sull'indice di Fisher
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Tristezzarottinculo22/06/2021 17:02:52
Ciao Marta io ho riportato uno degli indici che avevo nel mio libro ma non lo conoscevo come indice "di Fisher". Cmq ho riportato quello che ha a denominatore la deviazione standard al cubo. È quello?
Rispondi

Da: Marta_89041222/06/2021 17:28:00
@Tristezzarottinculo Si, anch'io ho riportato lo stesso indice!
Rispondi

Da: Marta_89041222/06/2021 17:33:06
Ho sbagliato però sulla parte in cui chiedeva di discutere la nullità dell'indice di Fisher che è solo condizione necessaria per la simmetria di una distribuzione (non è sufficiente).
Rispondi

Da: Tristezzarottinculo22/06/2021 19:03:39
Io mi son salvato perché a lezione (anni fa) il prof fece a lezione tutta una mega pippa mentale sul fatto che gli indici di asimmetria e curtosi sono solo necessari ma esistono contro esempi in cui non si verifica la condizione anche se l'indice indicherebbe presenza rispettivamente di simmetria e normalità.
Vabbè cmq era uno dei punti del quesito.
Che palle tutti 'sti dubbi...
Rispondi

Da: Susi... 23/06/2021 07:14:37
Genio
tu veramente stai capendo male tutto?
1 e 2 ripassa il significato di ignorare e insultare il primo è rivolto soprattutto al silenzio il secondo ha come obiettivo offendere che è quello che vuoi fare quando definisci mediocri, falliti ecc gli altri.. 3 osservare è giudicare sull aspetto fisico è da superficiale 4 no, non ci riusciresti, ti mancano le basi hahahaha 5 vabbè che dire sono punti di vista...
Un uomo con internet è 100 euro subito la trova???
No, ma seriamente, ma la comprensione di testo?
Ti ho anche scritto che anche ad oggi ci sono casalinghe per scelta della coppia, ma poi scusa chi credi si occupi della famiglia da sposati pur lavorando non è sempre la donna? Anche se c'è un aiuto in casa, (sempre donna)cmq di base c'è la moglie, anche se fosse solo per cucinare.. Mi sa che a te manca l abc..
Poi la frase "non dobbiamo giustificarci con nessuno sul sesso.." come fai a capirla male?

6) no vabbè, è il colmo del fraintendimento, hai capito male quello che tu stesso hai scritto ovvero "la cronaca hai notato come se ti guardi in giro, gli uomini QUELLI intelligenti e INTERESSANTI sono PIENI di DONNE che gli sbavano dietro" A QUESTA era rivolta la mia frase "confermi che sono attratte mentalmente" afferri? Sempre tua "mentre il classico TAMARRO fighetto con la TARTARUGA e il tatuaggio fa proprio FATICA A TROVARE " è contraddizione, quindi facevo ironia.. Tutto chiaro adesso?
Poi sempre tu "
con alcune mi divertivo a comportarmi talmente di cacca ma di cacca, solo per vedere fino a dove arrivavano. Ad una gli ho trombato la migliore amica, mi ha lasciato? NO. Ha litigato con quella" qui l ho letto che hai tradito una tua ragazza con la sua amica per vedere la reazione...
Ma scherzi? Neanche ti importa cosa provano le tue ex?? Un po' di empatia e umanità no? E non soltanto come uomo ma come essere umano... Quindi seguendo la tua logica chiunque abbia "subito" qualcosa (citato da te offese tipo sei pelato ecc) dovrebbero riversare su ALTRE persone atteggiamenti simili??
Poi genio stiamo in democrazia mica una donna se non è attratta (si può essere attratti anche dalla voce ad esempio) o non gli interessa deve uscirci cmq.. E poi lo fa anche l uomo, tu usciresti con chiunque? E le categorie di cui parlavi? Ecco vedi... Poi, ti do un consiglio le donne vanno conquistate...
Se una ti dice sei brutto per un altra sarai bello, se una ti rifiuta un altra ti vorrà..(l hai detto in alcune fasce d'età si guarda soltanto l aspetto, tu non uscire più con le ragazzine)
Domande: o le scrivi bene o non ti lamenti perché non sono chiare..
Adesso non rileggere di nuovo tutto male..
P. S. Starai anche arrabbiato con tutte le donne ma puoi evitare termini volgari tipo (ha aperto le gambe e affini) sono illeggibili...
Rispondi

Da: La tristezza23/06/2021 09:37:21
Susi susina susetta. Guarda che è brutto arrampicarsi sugli specchi ma non fai prima ad ammetterlo e su, cioè commenti capendo quello che vuoi tu, vieni umiliata e cerchi di salvare la faccia peggiorando la situazione. Basta mi fai quasi tenerezza.

1) Ignorare? Il primo è rivolto soprattutto al silenzio? Ma cosa vuol dire? Quindi IGNORO il significato della parola CAPRA, sarebbe riferita al silenzio? Inoltre ripeto, ignoro le donne e ignoro le donne bionde, ha lo stesso significato? No, quindi ignoro le donne mediocri per frequentazioni rispetto a ignoro le donne mediocri, ha la stesse valenza? NO. Basta, questa è comprensione del testo smettila di giustificarti, ripeto sei ridicola.  Poi, se uno non lavora ed è disoccupato, è un fallito, si chiama constatazione e non insulto. Insultare è tipo @Lestino '' QUALCUNO HA SERI PROBLEMI'' ecco questo è un insulto gratuito e senza senso che se noti è esattamente la tecnica da me descritta che applicano i mediocri, ovvero non avendo argomenti per replicare e per nascondere che hanno subito le parole altrui accusano l'altro di essere malato, ovviamente tale atteggiamento nel reale non è applicabile motivo per cui questi personaggi sono falliti che trollano con 200 nick. Tra l'altro stessa cosa che hai fatto pure tu dicendo..'' STARAI ARRABBIATO CON TUTTE LE DONNE'' ma dove ho detto che sono arrabbiato con tutte? Semmai con le mediocri. Ma naturalmente da donna mediocre non prendi minimamente in considerazione che puoi essere in errore o che l'altro abbia ragione. No tu sicuramente hai ragione e se uno ti dice una cosa contro è perchè sicuramente odia le donne. Ecco le stupide cosi me urtano c'avete un neurone e parlate pure, te addirittura te metti a da consigli dall'alto di cosa? A livello intellettivo sei uno scimpanze rispetto a me. Non farai la metà di quello che ho fatto io e me vuoi da tu consigli? Ma devi sta zitta e al massimo ascolta e basta.  Ripeto ti mancano le basi

3) Osservare ha un accezione, giudicare un'altra. Sei dico ad una è grassa, la sto osservando. Se le dico sei grassa quindi brutta, la sto giudicando. Ripeto, italiano, forse quelle stanze  di cui parli con le porte servono a te.

4) Con le tue risposte hai dimostrato che ci riuscirei fin troppo facilmente

5) Non sono punti di vista, è un dato di fatto quando ho scritto e ti ho dimostrato che volendo un uomo trova da tromba molto più facilmente di una donna e attualmente il 90% della ragazze delle nuove generazioni, non fa un tubo in casa, non sa piu' cucinare e non sa fare piu' nulla, ma stranamente pretendono uomini che sappiano fare tutto. Anzi, aggiungo che adesso gli uomini sono ulteriormente superiori, perchè si sono pure imparati a lavare, stira e cucina. Le donne hanno smesso di cucinare perchè sai l'emancipazione e mica siete schiave, gli uomini ci si sono messi e poi si sono messi a fare gli chef e boom, ora gli chef sono celebrità, pensa quanto è superiore un uomo ahahhahaha. Una cosa che voi denigravate appena l'ha presa in mano un uomo l'ha resa migliore. E magicamente tutte le donne hanno ripreso a cucina, pensa quanto siete tonte.

6) Davvero lo hai scritto? Con quella frase, il tamarro con la tartaruga fa fatica a trovare la donna vero....DICESI SARCASMO.... Significa proprio l'esatto contrario ma tu non solo non avevi capito ma stai usando una frase che non avevi capito per dire che io mi sono contraddetto? haahahahha e sempre tu mi parli di comprensione del testo. Quindi come al solito la tua mente limitata mista a frustrazione ti ha fatto leggere male, capire peggio e replicare attaccandomi come al solito  guardando al dettaglio invece che al tutto...haahahahahh...Guarda dopo questa ti meriti un SEI STATA PESATA, SEI STATA MISURATA E SEI STATA TROVATA MANCANTE.

Perchè solitamente una donna quanto lascia un uomo, lo rifiuta o gli ruba i soldi con il divorzio, pensa a cosa prova l'uomo o se ne frega? Su sei ridicola.  Appunto siamo in democrazia quindi una donna puo' rifiuta, sceglie. Mentre io uomo devo sta attento quando lascio, quello che dico ecc ecc...Viva l'incoerenza proprio. Ma devo conquistare cosa o chi? Ma vedi che ragioni come la tipica femminista fallita e ma sono le donne che scelgono, sono le donne che dicono si o no e dobbiamo essere conquistate e ci devi scopare la mente...Tutte cazzate ma in tutto questo la donna cosa farebbe? Aspetta che l'uomo agisce e fa tutte le azioni del caso e poi se è degno lei gli dice di si e poi dopo deve continuare perchè mica deve darla per scontata e nel mentre lei non ha fatto un cazzo prima e un cazzo dopo. Ma vedi che in ogni cosa vuoi palesi vantaggi per la donna,gli stessi comportamenti sono giusti se fatti da una donna sbagliati se fatti da un uomo. Te lo do io un consiglio, smettila di fa la pseudo femminista che con sti atteggiamenti l'unica cosa che ti succederà è zitellona fino ai 35, matrimonio con un soggettone ai 40, divorzio , apertura di una attività per rilanciarti, fallimento di tale attività, monolocale 30 mq con 10 gatti, 60 enne con i capelli lunghi che se fa i bagni con le candele.....Il solo fatto che ammetti che in alcune fasce d'età si guarda l'aspetto fisico stai ammettendo che le donne sono superficiali guardano l'aspetto e la storia della mente è un cagata. Vedi, te sei riuscita a contraddire nuovamente e l'unica che legge male e non capisce sei proprio tu. Le mie domande sono chiare sei tu semplicemente che eviti di rispondere per ovvi motivi

@Mi.....Credo che l'unico che qui abbia visto le donne sono proprio io e non a caso parlo con l'unica donna del sito a differenza tua che te devi finge donna con altri nick. Basta vedere io parlo di cose personali e di vissuto. Tu parli in maniera generale perchè non hai esperienze reali da raccontare. Se vede proprio che non hai mai parlato o frequentato una donna, parli da SIMP che le donne al massimo ci ha parlato virtualmente e quindi te limiti ad assecondarle e metterle su un piedistallo.  
Rispondi

Da: Comunque23/06/2021 09:50:29
Una donna uno così non lo guarda neanche. ..è ovvio che scrive di telefilm che guarda nella cameretta a casa di mamma e papà
Rispondi

Da: erlidex23/06/2021 11:22:58
i miei two cents... a noi in linea di massima basta averla e offrirla, mentre gli uomini si devono impegnare di più... sono bravi quelli che ci riescono. La differenza di atteggiamento rispetto agli uomini è che io personalmente da donna (di normale aspetto) alla fine non vado in giro ad offrirla a chi passa (anche se non ci sarebbe nulla di male), perchè ho paura e perchè ho bisogno di costruire un po' di connessione... Semmai mi attivo per verificare se si può costruire questa connessione per me rassicurante-stimolante, e poi si vedrà. Mentre la maggior parte degli uomini che ho conosciuto (non dico che tutti siano così) ma non fanno altro che offrirlo - e sperare che qualcuna se lo prenda - o purtroppo imporlo, a chiunque, belle, brutte, sane, disabili (triste caso nel mio paese), della serie ndo cojo cojo
Rispondi

Da: i peccati possono essere causa di castighi23/06/2021 11:24:04

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Raised23/06/2021 13:49:47
Dato che non si parla del concorso, qualcuno mi saprebbe consigliare se la pastella per i fiori di zucca fritti vada preferibilmente fatta con la birra o con l'acqua frizzante? O è indifferente? Grazie
Rispondi

Da: i peccati possono essere causa di castighi23/06/2021 14:06:23

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: ...23/06/2021 17:50:27
Praticamente in questo forum si parla di tutto tranne che del concorso. Lo preferivo di gran lunga quando ci si scannava sullo stipendio da assistente...
Rispondi

Da: ______ricorso____23/06/2021 19:48:01
un pensiero ai sistemisti di questo sito che hanno l'incombenza di fare il backup anche di questi papiri di cazzate
Rispondi

Da: maldino23/06/2021 22:04:49
acqua frizzante
Rispondi

Da: i peccati possono essere causa di castighi23/06/2021 23:24:22

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Susi... 24/06/2021 07:13:42
Genio
Che c'è ti è tornato il dono della veggenza?
tenerezza dici? Vediamo...
1 ignorare una persona comporta determinati atteggiamenti diverso è ignorare il significato di qualcosa. Ma stai zitta?? Cosa sei un maschilista adesso? Ah no è il tuo quoziente primitivo da homo erectus, hahaha da scimmia del 2021 ti ho superato...
3 piu volte hai detto proprio a me sei brutta e grassa e questo è giudicare (lo hai appena confermato) cosa che hai fatto anche adesso con a 35 anni questo, 40quello,60 l altro, stai giudicando un futuro che non conosci, concordi con me che non puoi dire constatazione vero??
4 per niente...
5 sono punti di vista, se una donna non ci sta l uomo con chi lo fà? Se tu lo fai facilmente con una donna, la donna sta a pari passo con te giusto? Come fai a dire più l uomo... Poi mio caro erectus hai dimenticato che tutti i lavori sono sempre appartenuti agli uomini? ANCHE lo chef?? Noi dovevamo stare a casa (come piace a te), poi ci siamo emancipate e abbiamo iniziato a lavorare DOPO, lo chef già esisteva...
6 ecco questo è arrampicarsi sugli specchi, nessun sarcasmo tu intendevi quello infatti tratto dalla tua risposta precedente "Sarebbero attratte mentalmente da uno con la tartaruga e i tatuaggi che a fatica scrive in stampatello e c'ha la terza media e cosa le attrarrebbe mentalmente?" LO HAI SCRITTO TU!! Chi è che ha capito male e scritto peggio adesso??

Poi non è incoerenza rifiutare è una cosa avere delicatezza quando lasci una persona con la quale hai condiviso una storia /sentimento ne è un altra... Poi" ci devi scopare la mente" bella questa hahahaha tu cosa ci guadagni? Stai  insieme alla persona che ami e che ti ami, altrimenti secondo te come dovrebbe essere?
È cmq avrai una moglie che sta a casa, ti stira, ti pulisce, ti cucina e sta zitta, è questo quello che vuoi no?
Sull aspetto ti ho anche scritto che sono le ragazzine a guardare solo quello, qui sta la differenza esci con quelle un po' più grandi, poi dipende anche da quanti anni hai tu naturalmente..
P. S. Penso che sei arrabbiato con le donne perché hai scritto frasi tipo "Siete solo grandi ipocrite ed egoiste." e non è rivolta a chi reputi mediocre, ma nel caso (sicuro adesso dirai che era per mediocri) perchè stai così in fissa tanto le ignori no?
Rispondi

Da: i peccati possono essere causa di castighi24/06/2021 07:16:46

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: @i peccati24/06/2021 08:58:15
Né sodomiti? E io che pensavo si sarebbero salvati i sodomiti...vabbè.
Rispondi

Da: La tristezza24/06/2021 09:16:54
Susi, niente non ce la puoi proprio fare ma ti piace farti umiliare????


1) Adesso siamo passati da ignorare è rivolto al silenzio a ignorare comporta determinati atteggiamenti ahahaha. Hai ricambiato versione ma il problema è sempre lo stesso ovvero che non riesci a capire che il valore del verbo dipende dalla frase in cui lo usi, un conto è dire ignoro tutte le persone, un conto è dire ignoro le persone in discoteca . Sto dicendo la stessa cosa? NO. Ho usato lo stesso verbo? SI. Lo vedi che ti stai rendendo ridicola. Inoltre da quando dire ad una persona di stare zitta, rende maschilisti? Ah, giusto divento maschilista perchè ho detto di stare zitta ad una donna giusto? Se lo dicevo ad un uomo non era più maschilista, vero? E se lo dicevi tu ad un uomo, era carattere vero? Visto quanto è facile dimostrare quello che ho scritto.  Esattamente come ho sempre detto, sei la classica donnina scema che parla di parità ma vuole vantaggi, nella sua logica l'uomo deve fare le cose in un certo modo, lei come le pare. Quello che fa lei ha un valore quello che fa l'uomo un altro...tristezza 

Inoltre ti ho detto che sei brutta e grassa, sono due constatazioni mica due insulti. Una grassa può essere anche bella e una brutta può essere anche magra, quindi ...E non so dove vivi ma siamo nel 2021 e gli istituti alberghieri esistono da tipo 30 anni e non è che vi site emancipate due anni fa. Sono tipo 50 anni che la donna può fare la cuoca. Semplicemente l'uomo è piu' sveglio.

Inoltre se una donna non ci sta? E se un uomo non ci sta? Quindi dai per scontato che un uomo ci stia sempre? ahahahaha

E io ho scritto in quel modo proprio per fare sarcasmo, è palese anche perchè stavo sostenendo che la donna guarda solo l'aspetto tu dicevi la mente e quindi ho scritto la cosa al contrario per dimostrare che ho ragione io..SARCASMO. La cosa assurda è che non capisci il sarcasmo, rispondi capendo le cose che vuoi tu o estrapolando parole, uno ti fa notar la cosa e tu continui a sostenere di aver ragione, e che è l'altro che ha scritto sicuro male, l'idea che tu possa essere in errore non ti sfiora minimamente e poi sarei io l'arrogante che vuole sempre avere ragione e non è vero che sei la classica donnina  che da sempre la colpa agli altri e non si mette mai in discussione motivo per cui qualsiasi critica è sempre frutto di invidia, rosicata...Su dai sei ridicola.

Adesso sei passata da le donne non guardano l'aspetto ma la mente a e le ragazzine guardano l'aspetto..ahahahaha. E vero siete delle egoiste e delle ipocrite e lo hai dimostrato più e più volte, basta leggere le tue risposte. Cmq giustamente da donnina con basso Q.I. quando uno fa discorsi in generale tipo le donne, gli uomini, tu ascrivi la sua affermazione a tutto il genere in questo caso femminile. Non riesci a capire un concetto semplice tipo ha detto una frase sulle donne quindi è sulle donne in generale, che ha conosciuto, con cui ha parlato o che ha sentito ...NO SICURO E' TUTTE.. Dai, ti prego è quasi triste umiliarti.

@erlidex ....ECCO QUESTO E' UN PUNTO DI VISTA CHE POSSO CONDIVIDERE...

@cmq non devi copiarmi, abbiamo appurato che vivi con i tuoi genitori e che parli con concetti generali perchè non hai esperienze vissute . Non è che se cambi nick e riscrivi le stesse cose su di me solo perchè stai rosicando, allora hanno valore. Poi ripeto la frase una donna uno cosi manco lo guarda, sono frasi tipiche da chat...su..
Rispondi

Da: erlidex24/06/2021 13:52:12
Secondo me qualcosa noi donne comunque la sbagliamo per forza. Ai vertici delle professioni che - secondo una visione tradizionale - sarebbero un po' più femminili (es. chef, hair stylist) se poi vai a vedere ci sono sempre uomini. Io penso che in parte forse è più frequente, nelle donne rispetto agli uomini, dare la priorità a cose diverse dalla carriera spinta (e secondo me, nei limiti in cui si mantiene un'autonomia, è legittimo). Dall'altro lato, trovo che ci sia tanto un problema di autostima: non è un lavoro da donne, se faccio così non sono una brava mamma, non posso eccellere in matematica perché non è da donne, ecc ecc. O l'autostima autolesionista: le pulizie le faccio sempre io a casa perché sono più brava a farle, ecc ecc
Rispondi

Da: Beh24/06/2021 15:46:26
Questa è  la cultura che deve cambiare.
Rispondi

Da: C''è anche24/06/2021 22:42:42
una questione di condizioni: tot mesi di maternità per le donne, una settimanella scarsa per gli uomini. Posto che nei primi mesi di vita un neonato va allattato, al seno ove possibile, e solo una donna può farlo, terminato il periodo di maternità diamo, che ne so, 5 mesi di congedo familiare ai papà. È una provocazione, ma fino ad un certo punto. La mamma torna a lavoro e il papà dà il biberon/svezza il bambino. Sarebbe anche un gesto di attenzione in più per i bebè.
Così le mamme e i papà finiscono per costare uguale e a quel punto si può privilegiare davvero solo il merito individuale. Sennò è scontato che a parità o anche solo somiglianza di merito, si favorisca e si valorizzi l'opzione meno costosa.
E sì erlidex c'è qualcosa che sbagliamo, perché siamo anche in politica ma mi sembra che certe questioni non vengano mai messe sul tavolo
Rispondi

Da: Ma25/06/2021 06:59:00
Infatti il congedo del padre dovrebbe essere obbligatorio e durare quanto quello della madre
Rispondi

Da: La tristezza25/06/2021 08:31:30
@Erlidex si anche questo che dici è condivisibile ma occhio a dire troppe cose sensate, il trollone potrebbe cominciare a dire che sei me e Susi potrebbe cominciare a dire che non sei donna, perchè non dici cose da donnina testa vuota tipo lei. Il problema non è dovuto all'autostima o meglio in parte si ma il principale problema è dovuto al fatto che molte donne si sopravvalutano e quindi pensano di poter ambire a lavori palesemente fuori la loro portata ( vedi Susi, ha fatto il turistico e vuole lavora in banca) altre sono generalmente pigre e non si impegnano proprio o meglio vogliono ottenere le cose non perchè abili ma perchè donne e stop. Altre manco ci provano perchè hanno paura di fallire e quindi poi dovrebbero ammettere che non sono i geni che credevano d'essere , un po' come quando ho scritto che nessuna donna ci proverà mai con un uomo altrimenti poi se becca un NO, non potrà più dire posso avere tutti gli uomini che voglio, nessun uomo mi direbbe mai No eccc ecc. Infine il sopravvalutarsi, le priva di autocritica quindi qualsiasi cosa succede non è mai colpa loro e sempre colpa degli altri, dell'invidia, del maschilismo ecc ecc. Questo atteggiamento non solo non consente loro di migliorarsi ma le rende incapaci a relazionarsi in contesti reali e lavorativi. Anche qui Susi è un esempio perfetto, nonostante abbia frainteso la mia ironia ed è palese il mio intento sarcastico nella frase e nonostante glielo abbia fatto notare, si ostina a dire che ho sbagliato io a scrive e dall'alto di non so cosa se mette pure a da consigli. Come ho sempre detto la maggior parte delle donne sono mediocri ma quelle con sale in zucca esistono e aggiungo che donne in stile Susi, non solo rovinano la reputazione femminile ma sono di ostacolo alle poche donne capaci.

Non metteranno mai il congedo obbligatorio per gli uomini per una cosa molto semplice, LE PRIME A NON VOLERLO SAREBBERO PROPRIO LE DONNE, perchè nella loro mentalità egoistica e opportunistica, lo vedrebbero come un diritto a vantaggio degli uomini. Immaginate una femminista tipo davanti una legge simile, commenterebbe cosi :: ECCO GIA' SONO AVVANTAGGIATI ADESSO HANNO PURE FERIE IN PIU', QUANDO LORO NON HANNO FATTO NIENTE E LA GRAVIDANZA LA SUBISCE TUTTA LA DONNA...( che poi sarebbe una frase in stile Susi)
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)