>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Banca d'Italia - 105 assistenti amministrativi e tecnici 2020
11397 messaggi, letto 665185 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>

Da: i peccati possono essere causa di castighi25/06/2021 08:33:55

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: avete rotto25/06/2021 10:08:24
il cazzzo
Rispondi

Da: Io25/06/2021 15:09:06
Sono una donna e sarei felicissima se mio marito stesse a casa col bimbo.
Tra l'altro, solo un uomo che non ha mai conosciuto donne penserebbe che il congedo parentale somigli anche lontanamente a delle ferie.
Rispondi

Da: @Io25/06/2021 18:08:00
Da quello che ho capito, tristezza parlava di una potenziale risposta di certe donne, non esprimeva il suo punto di vista

Io comunque penso che quelle donne lì non sminuirebbero mai il congedo paragonandolo alle ferie ma lo sacralizzerebbero come faticosissimo privilegio che spetta di diritto solo a loro e che le nobilita

Comunque nell'equazione anti-congedo non trascurerei nemmeno gli uomini che si rompono le palle a stare a casa con coniuge e/o figli, ahimè
Rispondi

Da: La tristezza 1  - 26/06/2021 09:06:48
Esatto hai capito benissimo quello che volevo dire oltre al fatto che io non ho espresso giudizi a riguardo. E tra l'altro ti quoto pure in quello che hai detto, direbbero esattamente cosi ovvero che è un privilegio solo loro poichè conquistato dopo anni e anni di lotta e che la gravidanza la fa tutta la donna. E proprio perchè è solo una cosa loro, ho detto che direbbero che per l'uomo sarebbero solo ferie in più.  Per il resto devi sapere che @IO è il solito trollone del sito ossessionato da me e che ho umiliato più volte. Vedi essendo un disadattato sociale oltre che non molto sveglio, la sua unica strategia per cercare di spuntarla, è quella di scrivere con più nick fingendosi altri per darsi ragione. Infatti come hai fatto notare tu la sua risposta non ha senso e io non ho detto nessuna di quelle cose. La frase '' solo un uomo che non ha mai conosciuto donne penserebbe che il congedo parentale somigli anche lontanamente a delle ferie ''  non ha senso ed è slegata dal contesto ma ha voluto scriverla unicamente perchè doveva attaccarmi e sminuirmi visto che in altri post avevo scritto che non ho problemi ad andare con le donne. Non a caso ha iniziato la frase dicendo sono donna, chi mai inizierebbe una frase cosi? Solitamente tutti i post che iniziano con sono donna, uomo, avvocato, ingegnere, lavoro, ovvero iniziano identificandosi sono tipici dei troll e dei webeti, semplicemente nella loro logica identificarsi in qualcuno darà maggior valore a quello che dicono, che spesso e volentieri è una ca...ta. Infatti identificandosi come donna ha detto l'esatto contrario di quanto avevo scritto, senza considerare che io parlavo di alcune donne e non tutte e in più ha aggiunto un insulto che per lui acquista maggior valore perchè è stata una donna a dirlo. Purtroppo essendo uno senza vita sociale o rapporti con l'altro sesso non ha la minima idea di come ci si relazioni o si parli. Non a caso vive sui forum di mininterno. Vedrai che ora o accuserà te di essere me con un altro nick o cercherà di darsi ragione con altri nick oppure si limiterà ad insultarmi. 
Rispondi

Da: OrigginalCojoni26/06/2021 12:47:29
Anvedi OrigginalCojoni che fesso, ancora quà stai? Caghi solo er cazzo all'artri con un nome da fesso, sei un insurto alla specie umana. E lassa perde sto forum, no? E vattene.

Piuttosto parlamo de cose serie, stasera nun posso passà a pija tu madre pe falle fa er solito giro de li castelli perchè c'è sta la partita. Siccome che nun la vedrò dovresti salutalla ar solito mio,  je dovresti limonà er bucio der culo fino in fonno da parte mia, me raccomanno che tu madre è una gran bella donna sempre composta seria e ubbidiente. Mica come te o peggio ancora come tu padre, quell'ometto che t'ha messo ar monno.
Se vedemo stronzé.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: @erlidex26/06/2021 17:51:02
Comunque è proprio triste che ci si debba reprimere per paura. Passiamo la vita condizionate dalla paura di essere aggredite o peggio violentate, ci educano fin da piccole a fare questo o quello o a non fare questo o quello per precauzione, è una cosa con cui cresciamo e che ci portiamo dentro sempre. Certe cose non le possiamo mai fare spensieratamente. E fosse un'esagerazione... Io diverse volte, di giorno, mentre mi facevo i fatti miei (oltre tutto sono una persona piuttosto timida e riservata) mi sono ritrovata le mani di sconosciuti addosso da cui dovermi sottrarre, persino quando ero minorenne. Per non parlare dei discorsi inappropriati dei superiori, i commenti per strada. E grazie al cielo sono sempre riuscita a sottrarmi dai pericoli ma caxxo che paura.
Forse potrei anche provare ad essere più libertina, non ci sarebbe niente di male, c'è chi lo fa, ma a quale prezzo? Prima voglio sentirmi sicura al 100% e vedere se l'altro ha la giusta sensibilità e poi si vede... quindi sì, concordo
Rispondi

Da: Pingu66726/06/2021 23:53:59
In un certo senso, non è un po' arrogante dire chi è o non è mediocre? O meglio, è un'opinione su miliardi, conta tanto quella di chiunque altro. Probabilmente siamo tutti un po' mediocri per qualcuno
Rispondi

Da: Esatto27/06/2021 06:55:33
Ci vuole una legge seria che punisca il sessismo. Uno che parla come tristezza andrebbe perseguito penalmente.
Rispondi

Da: ...27/06/2021 07:50:58
Tornando al concorso, che ne pensate del fatto che la nazionale italiana ieri non si sia inginocchiata?
Rispondi

Da: La tristezza 1  - 27/06/2021 09:26:32
Interessante avevo detto che avresti risposto o insultandomi o scrivendo dandomi ragione con altri nick e hai fatto entrambe le cose...cominci ad essere piuttosto banale.

Eccone un'altra che non può mettere piede fuori di casa altrimenti viene molestata, tipo Aurora Ramazzotti. Dovresti evitare di inventare ste storie per rispetto a chi subisce vere molestie, a maggior ragione perchè manco sei donna, trollone mie. Guarda erlidexx se ne accorge che non sei donna.

@Esatto dimmi quali sarebbero le mie parole sessiste da perseguire penalmanete? E dimmi le parole di OriginalC, le trovi sessiste,misogine, violente o no? Ah giusto non le hai notate vero, perchè sei sempre tu. Commetti sempre lo stesso errore.

@Pingus  Ti lascio le parole tratte dai Simpson....Il preside Skinner rivolegendosi a LIsa....NON SO PIU' NIENTE LISA, SO SOLO CHE ORAMAI TUTTI SONO BRAVI IN TUTTO E NESSUNO E' PIU' BRAVO DI NESSUNO IN NIENTE.

Basta leggere i commenti omofibici e sessisti del trollone, vedi original. Secondo te l'italiano medio è o non è razzista?
Rispondi

Da: erlidex27/06/2021 10:20:49
Che abbia scritto un uomo che si finge una donna o una donna, non posso in realtà dare torto, è successo anche a me, da sconosciuti. Non mi riferisco a molestie verbali come quelle di cui parla la Ramazzotti, che pure sono sgradevoli.
Ha colto quello che intendevo quando scrivevo che, anche per paura, non prendo in considerazione l'ipotesi di andarla a offrire in giro.
Rispondi

Da: @La tristezza 1  - 27/06/2021 11:23:53
Leccare un bucio di culo non è violento, anzi. Tu invece è da pagina 1 che hai deciso di intervenire in questo forum non aggiungendo nulla alla discussione sul concorso. Essendo anche la tua una forma di violenza perchè non possiamo buttarti via dal forum, di becchi quello che meriti.
Ricorda: chi semina raccoglie.
Rispondi

Da: Secondo me bisogna27/06/2021 13:19:44
distinguere... un conto sono i tentativi ridicoli di avance, come i messaggi zozzoni da persone conosciute a malapena: per quanto mi riguarda dito medio, te la sei giocata male, tanti saluti (ma a qualcun'altra magari la cosa può intrigare, e ok). Come è inutile stare tanto a discutere di catcalling ecc, basta ignorarlo e stop.
Quando però la cosa viene da persone in una posizione di superiorità e/o comporta molestie fisiche, è totalmente inaccettabile, perché in quel caso c'è un approfittarsi di una condizione di inferiorità anagrafica/lavorativa/fisica, non si è alla pari
Rispondi

Da: Hulig27/06/2021 21:51:50
Io il congedo non lo vorrei, ci pensasse mia moglie, ho già sofferto abbastanza lo smart working
Rispondi

Da: La tristezza28/06/2021 09:46:14
Esatto, quello che dici è verissimo bisogna fare differenza, il problema è che molte persone non la fanno e un complimento magari detto male o una mano poggiata anche su una spalla, sono equiparate a un tentativo di stupro, questo è il problema. Faccio un esempio, se tu ad una donna chiedessi ti posso baciare? Il 99% risponderebbe queste cose non si chiedono ma si fanno. Ma le stesse donne se qualcuno provasse a baciarle, risponderebbero che sono state baciate senza permesso e quindi molestate. In sintesi la differenza tra un molestatore e un latin lover è solo fortuna e sta semplicemente in un SI o un NO.

@Erldilex non ti ha capito e non ti ha compreso si è solo limitato, si è un uomo, a darti ragione per poi offendere me...

Pensa le uniche cose sensate su questo concorso le ho dette io. E tu cosa hai aggiunto al forum? Salvo 200 nick, dove ti spacci per chiunque dicendo solo stupidaggini. Oppure la tua sequela di insulti omofobi e razzisti? Offendere le madri altrui non presenti, tra l'altro fa ridere che si sta parlando di violenza sulle donne e tu indirettamente cosa fai per offendere una persona, insulti una donna sua madre...Pensa che piccolo ometto sei.Ma tua madre lo sa che fai ste cose quando stai in cameretta? Scommetto di no. Ovviamente dal vivo non avresti fiatato e lo sai benissimo. E la cosa ancora più triste, è che stai cercando di giustificare la tua pochezza dicendo che sono io a meritarla. Patetico e pure vigliacco. Un po' come quando stai giustificando la tua omofobia. E' sufficiente ignorarmi invece di spammare. Per il resto vero si raccoglie ciò che si semina e tu stai raccogliendo quello che hai seminato e infatti sei un fallito che vive con i genitori, disoccupato che passa la propria  vita sui forum per fingersi quello che vorrebbe essere nel reale ma che purtroppo non è e non sarà mai ed è costretto a vomitare insulti omofibi e razzisti e sessisti per sfogare le sue frustrazioni. In pratica la classica nullità repressa.  E per la cronaca la frase è SI RACCOGLIE CIO' CHE SI SEMINA.    La frase chi semina raccoglie, non significa nulla. Sei proprio un fesso, pensa quanto hai subito a scuola che appena apri bocca sei da prendere per i fondelli, mo capisco il perchè di tutta sta rabbia repressa
Rispondi

Da: Certo28/06/2021 10:40:06
Che uno come tristezza una donna non l' ha neanche mai vista
Rispondi

Da: @ La Tristezza28/06/2021 11:20:14
Ti sei descritto da solo: nella tua cameretta buia, vivi ancora coi tuoi genitori, e tra una pippetta e un'altra frequenti forum e li infarcisci di cazzate sfogano la tua repressione, tanto basta non creare alcun account e puoi scrivere quanto vuoi, vero? E sticavoli dei poveracci che per cercare info del concorso devono surfare tra le cazzate dei tuoi account, basta tu sia soddisfatto.
Quanta paura poi, "dal vivo non avresti fiatato"... mi hai fatto una paura....sto ancora tremando.
Solo una nullità come te pensa che se le mamme vanno con altri è omofobia o sessismo. Le mamme devono rimanere a casetta a preparare il pasto a figlioletti bravi come te vero?
Che pena che mi fai. Dai continua a scrivere sul forum, dalla vita hai solo questo, piccolo ometto della mamma.
Rispondi

Da: @ La Tristezza28/06/2021 11:20:14
Ti sei descritto da solo: nella tua cameretta buia, vivi ancora coi tuoi genitori, e tra una pippetta e un'altra frequenti forum e li infarcisci di cazzate sfogano la tua repressione, tanto basta non creare alcun account e puoi scrivere quanto vuoi, vero? E sticavoli dei poveracci che per cercare info del concorso devono surfare tra le cazzate dei tuoi account, basta tu sia soddisfatto.
Quanta paura poi, "dal vivo non avresti fiatato"... mi hai fatto una paura....sto ancora tremando.
Solo una nullità come te pensa che se le mamme vanno con altri è omofobia o sessismo. Le mamme devono rimanere a casetta a preparare il pasto a figlioletti bravi come te vero?
Che pena che mi fai. Dai continua a scrivere sul forum, dalla vita hai solo questo, piccolo ometto della mamma.
Rispondi

Da: Beh28/06/2021 11:25:30
Sì che una mamma dovrebbe pensare prima al proprio figlioletto che ad "andare con altri".
Neanche le basi della civiltà conosciamo?
Rispondi

Da: @ La Tristezza28/06/2021 12:21:25
Quindi le mamme che vanno con altri sono omofobe?
Rispondi

Da: Dan28/06/2021 18:30:05
Scusate ma è il forum per il concorso BI o cosa?
Rispondi

Da: @Dan28/06/2021 23:47:33
Non più
Rispondi

Da: ...28/06/2021 23:48:39
E della Francia eliminata ai rigori dalla Svizzera ne vogliamo parlare?
Rispondi

Da: Odino93 29/06/2021 01:17:53
Scusate, novità su quando ci sarà la preselettiva per vice assistenti?
Rispondi

Da: La tristezza29/06/2021 08:50:42
Tutto come previsto sempre cosi, quando alle nullità troll dici le cose come stanno impazziscono. Giustamente ho descritto perfettamente la tua misera vita e la cosa ti brucia e quindi hai dovuto replicare con TI SEI DESCRITTO DA SOLO..AHAHAHA.. Secondo me ci dovevi mettere vicino pure un pappapero, avrebbe sottolineato ancora di più la tua inferiorità mentale.

Ma la cosa più divertente è come tenti di giustificare la tua omofobia e il tuo sessismo e maschilismo che propini in ogni tuo commento, perchè essendo uno che nella vita ha sempre subito ed è stato bullizzato, hai questo bisogno di sfogarti rifacendoti sugli altri come in pratica tutti facevano e fanno ancora con te nel reale. Ma cosa c'entra il fatto che le mamme vadano con altri? Ho detto che è vietato? E cosa c'entra l'omofobia con questo? . Ho solo detto che una persona che per offendere un altra, tira in mezzo la madre ( una donna) , dichiarando che ci fa sesso, è il tipico insulto sessista e maschilista, tipico degli ometti piccoli piccoli. Fagli leggere a tua mamma quello che scrivi vedi cosa ti dice. Ah giusto i tuoi genitori servono solo per farti da mangiare e pagarti internet, vero pezzentone? Probabilmente hanno accettato il fatto di avere un figlio fallito. E secondo me odierai pure tua madre, vero? Scommetto che ti dice sempre, cercati un lavoro, non fai niente tutto il giorno, cosa farai da grande, quando non ci stiamo più chi ti mantiene? Vero e sta cosa ti genera ancora più odio e frustrazione, per questo insulti le donne, in realtà stai insultando tua madre, vero? E per la cronaca, ma non vedi che ti prendono tutti per i fondelli? Basta leggere pure @Beh ...Appena apri bocca risulti ridicolo, ripeto ma a scuola quanto subivi?  Appena approvano il DDL, sarà esilarante per quante denunce te becchi. Vorrei proprio vederti in tribunale dire al giudice...SIGNOR GIUDICE STA DICENDO CHE DIRE AD UN ALTRO CHE MI FACCIO SUA MADRE E LA LECCO...E' SESSISTA???  Sicuramente te metteranno in un centro di igiene mentale. P.S.   Ripeto dal vivo tu manco fiati, inutile fai cosi peggiori solo la situazione.
Rispondi

Da: Thor92 29/06/2021 10:40:10
Scusate per il concorso profilo C qualcuno sa se e quando BI metterà online le tracce sorteggiate? Grazie.
Rispondi

Da: Lestino29/06/2021 10:53:58
Beh è strano che all' affermazione che non conosca donna non risponde mai.
Chi tace acconsente?
In questo modo di fare teatrino c'è qualcosa che non quadra.
Che mai sarà?
Rispondi

Da: @Odino9329/06/2021 14:33:24
Ti consiglio di consultare la pagina del concorso e poi i forum...
Rispondi

Da: ______ricorso____ 1  - 29/06/2021 16:38:31
@Thor92

come osi parlare del concorso in questo topic?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)