>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373792 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2443, 2444, 2445, 2446, 2447, 2448, 2449, 2450, 2451, 2452, 2453, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: ASSISTENTE precaria 30/03/2012 14:37:20
MIUR AOODRSI REG. UFF. n. 6134 / USC                    Palermo, 28/03/2012

  Ai Dirigenti Ambiti Territoriali
USR-SICILIA LORO SEDI

e p.c. Alle OO.SS. Regionali Scuola
LORO SEDI

Oggetto: mobilità professionale A.T.A. - contratti a tempo indeterminato a.s. 2011/2012 -

Con le note prot. 1800/1 del 9/3/2012, 1985 del 16/3/2012 e 2100 del 22/3/2012 l'Amministrazione centrale ha diramato le indicazioni operative per le nomine a tempo indeterminato da conferire al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, inserito nelle graduatorie provinciali definitive per la mobilità professionale  (art. 9  contratto collettivo nazionale integrativo 3/12/2009), secondo le tabelle allegate al decreto ministeriale n. 17 del 9 febbraio 2012.
Sentite le OO.SS. regionali comparto scuola, in data 26/03/2012, si forniscono  qui di seguito alcune indicazioni per avviare le procedure.
E' opportuno ribadire che le SS.LL. potranno procedere alle individuazioni dei destinatari dei contratti a tempo indeterminato subordinatamente alla effettiva vacanza dei posti nell'organico di diritto provinciale ed attualmente disponibili.
In particolare per il profilo dei direttori dei servizi generali ed amministrativi, la vacanza e la disponibilità dei posti deve essere verificata oltre che nell'organico di diritto dell'anno scolastico 2011/2012 anche in quello relativo all'anno scolastico 2012/2013, tenendo conto, sia delle riduzioni di spesa previste dall'art.4, comma 69 e 70 Legge n. 183/2001 che del piano di dimensionamento deliberato dalla Regione Sicilia con decreto assessoriale prot. n. 806 del 6/3/2012, che hanno inciso sulle consistenze degli organici dei DSGA, determinando una situazione di esubero generalizzata su tutte le province siciliane. Tale situazione, pertanto, impedisce di procedere alla nomina a tempo indeterminato per tale qualifica. Eventuali situazioni diverse da quelle indicate, dovranno essere preventivamente comunicate a questa direzione.
Si è a conoscenza inoltre, che in alcune province si sono già disposte le nomine di cui trattasi, pur in presenza di una previsione di esubero all'1/9/2012. Si invitano quindi gli uffici interessati a mettere in atto le conseguenti determinazioni di competenza, segnalando i profili di responsabilità contabile che deriverebbero agli uffici stessi, laddove si tenessero fermi i provvedimenti che si traducono in un ingiustificato aggravio contabile. .
Ferma restando l'esistenza del posto vacante e disponibile, per l'anno scolastico 2011/12 si procederà alle nomine del personale inserito nelle graduatorie provinciali definitive per la mobilità professionale, fino al raggiungimento dei posti accantonati (C.M. 73/2011), secondo i contingenti indicati nella sottostante tabella:
Provincia                     A.A  A.T.    DSGA
AGRIGENTO.................0......0......0
CALTANISSETTA..........0......0......0
CATANIA ..................38......1......0
ENNA...........................0......0......0
MESSINA......................0......1......0
PALERMO....................12*....0......0
RAGUSA......................10.....0......0
SIRACUSA.....................0.....2*....0
TRAPANI......................0......0......0
TOTALE SICILIA..........60.....4.......0

Il contingente di assistenti amministrativi per la provincia di Palermo e quello di assistenti tecnici per la provincia di Siracusa corrisponde al numero di immessi in ruolo che risulta già disposto da codeste province per la mobilità professionale relativamente alle suddette qualifiche.
Al personale beneficiario verrà assegnata la sede provvisoria di servizio, fra quelle sulle quali è stato nominato personale supplente fino all'avente diritto, sempre che siano ovviamente disponibili sino alla conclusione del corrente anno scolastico.
Nel caso di personale già in servizio nella qualifica, verrà assegnata la sede di attuale servizio purchè la stessa sia disponibile per l'intero anno scolastico.
Per effetto di quanto disposto dal precitato decreto ministeriale, gli altri aspiranti non collocati in posizione utile per il corrente anno scolastico avranno titolo alla nomina in ruolo nel prossimo anno scolastico o in quello successivo in cui si maturano le condizioni che possano legittimare il contratto a tempo indeterminato.
Si ritiene, inoltre, necessario ribadire che il conferimento delle nomine è subordinato alla conclusione dell'accertamento della rispondenza dei requisiti dichiarati all'atto della presentazione della domanda rispetto a quelli realmente posseduti. Ciò in quanto il venir meno di tale condizione comporta la nullità del contratto di lavoro, ferme restando le conseguenze di carattere penale, civile e amministrativo.
Le SS.LL. pertanto sono invitate a procedere sollecitamente alle nomine per la mobilità professionale, comunicando all'indirizzo tommaso.camilleri@istruzione.it  il numero dei contratti stipulati e quello dei contratti  rinviati ai successivi anni scolastici.
Eventuali problematiche dovranno essere segnalate immediatamente allo stesso indirizzo e-mail.
Si resta a disposizione per qualunque chiarimento.

                            F.to Il Direttore Generale
                                Maria Luisa Altomonte



   

Da: ASSISTENTE precaria 30/03/2012 14:52:08
"Si è a conoscenza inoltre, che in alcune province si sono già disposte le nomine di cui trattasi, pur in presenza di una previsione di esubero all'1/9/2012. Si invitano quindi gli uffici interessati a mettere in atto le conseguenti determinazioni di competenza, segnalando i profili di responsabilità contabile che deriverebbero agli uffici stessi, laddove si tenessero fermi i provvedimenti che si traducono in un ingiustificato aggravio contabile. "

Si prevede quindi "la segnalazione degli uffici di competenza che dovessero ugualmente procedere alle nomine dei DSGA pur sapendo le situazioni di esubero poichè taluni provvedimenti si traducono in un INGIUSTIFICATO AGGRAVIO CONTABILE!"

Ma guarda....... qui scatta pure il danno all'erario x le regioni che hanno ottemperato alle nomine dei DSGA!

Ma Giorgio Germani parlerà con Chiappetta...... e insieme troveranno i fondi x far ripristinare i posti tagliati dei DSGA dalla Legge n. 183/2001 e dal dimensionamento!!
Magari parla con Monti e ci fa ripristinare anche tutti i tagli AA, e AT......e non ci sarà più bisogno dei ricorsi!

Accidenti.... ma perchè non ci ha pensato prima??

Da: precariia dal 99-00 30/03/2012 15:52:07
La FLC CGIL chiede l'immediata attuazione del decreto.
06/03/2012
Durante l'incontro tenutosi presso il Miur martedì 6 marzo, l'Amministrazione ha informato le OO.SS che la Corte dei Conti ha confermato quanto dalla nostra organizzazione sostenuto da tempo: la compatibilità economica relativa alla mobilità professionale ATA risulta essere già stata certificata in occasione del decreto sulle immissioni in ruolo e durante l'iter della preintesa del 14 luglio scorso, di conseguenza non è necessaria un'ulteriore registrazione. Si smentisce così clamorosamente uno dei rilievi posti a suo tempo dal Ministero della Funzione Pubblica.

ed ora
in particolare per il profilo dei direttori dei servizi generali ed amministrativi, la vacanza e la disponibilità dei posti deve essere verificata oltre che nell'organico di diritto dell'anno scolastico 2011/2012 anche in quello relativo all'anno scolastico 2012/2013, tenendo conto, sia delle riduzioni di spesa previste dall'art.4, comma 69 e 70 Legge n. 183/2001 che del piano di dimensionamento deliberato dalla Regione Sicilia con decreto assessoriale prot. n. 806 del 6/3/2012, che hanno inciso sulle consistenze degli organici dei DSGA, determinando una situazione di esubero generalizzata su tutte le province siciliane. Tale situazione, pertanto, impedisce di procedere alla nomina a tempo indeterminato per tale qualifica. Eventuali situazioni diverse da quelle indicate, dovranno essere preventivamente comunicate a questa direzione.
Si è a conoscenza inoltre, che in alcune province si sono già disposte le nomine di cui trattasi, pur in presenza di una previsione di esubero all'1/9/2012. Si invitano quindi gli uffici interessati a mettere in atto le conseguenti determinazioni di competenza, segnalando i profili di responsabilità contabile che deriverebbero agli uffici stessi, laddove si tenessero fermi i provvedimenti che si traducono in un ingiustificato aggravio contabile.

Ma la compatibilità economica non risultava accertata???????

Siamo all'assurdo

Da: ASSISTENTE precaria 30/03/2012 16:17:58
.......balle!!
Io dico ke non è mai arrivata alla corte dei conti.
Per questo il decreto l'hanno "sapientemente" ritirato prima della bocciattura?....oppure non c'è mai arrivato??(Anquap denunciò che alla data del 24/02 il decreto non risultava mai arrivato alla corte dei conti...e poi il 9 marzo arriva la C.M. 1800 ....ossia dopo 9 gg lavorativi, miracolo: si era fatto tutto.... visione e risposta della C.d.C. sull'inutilità della registrazione!)
Hanno sempre sostenuto che era stato validato  e compreso nel piano di assunzioni triennale, che la compatibilità di spesa c'era anche x la mobilità........ed ora?
Ora non ci sono posti e semmai non si ottemperasse alla circolare conferendo comunque le nomine, si rischia un danno all'erario e si chiede chi sia l'ufficio responsabile che se ne assume tali responsabilità!
Poi si mette come preambolo fondamentale al DM 17 "Al fine della salvaguardia dell'interesse generale e collettivo all'efficacia dell'azione didattica ed amministrativa delle istituzioni scolastiche (MA DI QUALE EFFICACIA SI PARLA  SE I DSGA NON PASSANO PIU'....E MOLTI CS MOBILITANTI NON SONO MAI STATI UN SOLO GIORNO IN SERVIZIO NELLE SEGRETERIE E A TUTT'OGGI SI CERCA DI SALVARE IL SALVABILE SUL LORO STRAVOLGIMENTO CAMBIANDO PERSONALE ABILITATO CON QUELLO INESPERTO??) nonché allo scopo di non disperdere le risorse finanziarie impegnate in procedure concorsuali proficuamente definite (...E QUALI VISTO CHE CMQ E' PREVISTA LA FORMAZIONE E QUINDI ALTRE RISORSE FINANZIARIE UTILIZZANDO UNA GRADUATORIA ANCHE DEI NON "FORMATI" INVECE DI QUELLA DEI 24 MESI A CUI NON E' RICHIESTA ALCUNA FORMAZIONE..E QUINDI SOLO LI' C'E' IL VERO RISPARMIO DI SPESA??) a garanzia delle professionalità rispondenti alle declaratorie professionali (...DECLARATORIE??? MA QUALI??? DEI DSGA CHE POI NON FATE PIU' PASSARE???)

Le immissioni in ruolo di cui al presente articolo sono ripartite, per profilo professionale, secondo le consistenze di seguito riportate:
a) - 450 per il profilo professionale di direttore dei servizi generali e amministrativi; (...1^ RETTIFICA: NON PASSERANNO XKE' NON CI SONO POSTI 2011/12 E FIGURIAMOCI X IL 2012/13!!) disposte per l'anno scolastico 2011/2012 a favore del personale incluso nelle graduatorie provinciali per la mobilità professionale.
                                         articolo 4
Il presente decreto è inviato alla Corte dei conti per la registrazione, ai sensi dell'articolo 3 della legge 14 gennaio 1994, n. 20
(......2^ RETTIFICA: NON C'ERA BISOGNO DI VISTO)

Da: londrabrucia 30/03/2012 20:15:15
ciao, sai qualcosa dell'incontro di cui parlaci ieri tra cs sindacati e altri............???

Da: Alanyes XVI Imperatore 30/03/2012 21:16:20
Verbenciuccya,
ovviamente ho utilizzato il "mitico" e "leggendario" nome di Arcaloro Scammacca, per non postare il nome vero dell'interessato. Ma ovviamente la storia è vera e come quella che ho postato, e tu lo sai benissimo, ce ne sono tantissime di storie simili: assistenti amministrativi precari decennali che debbono lasciare il lavoro ai cs mobilitati ass.amm.(cs non risultanti vincitori, si badi bene, di concorso per i due anni per i quali questo concorso era stato bandito, ma risultanti collocati nella parte ulteriore, cioè in quella finale extra-dueanni, nella parte ultima cioè in quella che non doveva essere nominata, della graduatoria) con nessun giorno mai di attività come ass.amm. e con una anzianità complessiva ata inferiore ai precari. E questi poveri precari decennali ass.amm. non potranno, a quaranta-cinquant'anni, più sfamare le loro famiglie, e nè potere più trovare un altro lavoro. E questa è un'ingiustizia che uno stato serio non dovrebbbe permettere. E sai bene che nelle scuole italiane tutta 'sta storia della mobilità professionale ata di quest'anno viene ogni giorno ragionata e discussa da dirigenti, da professori e da personale ata e ovunque si parla del miur e dei sindacati dovresti immaginare con quali espressioni........

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ASSISTENTE precaria 30/03/2012 21:24:01
Li hanno convinti ad assumere servizio..... ma ci sarà un sacco di gente rinunciataria!

Da: Precario Assist. colto e bello 30/03/2012 21:30:28
Sarebbe stato possibile trovare una soluzione di mediazione valida, ma non si è voluto trovarla!!
Il Ministro Francesco Profumo potrebbe, ancora, avocando a sè l'intera questione "in ogni suo passaggio", trovare una soluzione intelligente sull'"intera vertenza"; ma, deve fare presto e con oculatezza, comprendendo appieno e nel profondo quanto sta accadendo!! Confidiamo nel Senso dello Stato e nel Senso della Giustizia del Ministro, prof. Francesco Profumo, il quale, lui solo, può trovare un'equa soluzione!! E quest'equa soluzione è l'unica capace di non esporre il Miur a tutte le conseguenze del caso!!!!
Sappiamo che è possibile che questo Nostro Appello venga fatto pervenire a Sua Eccellenza il Ministro e sappiamo che se ciò avvenisse il Ministro saprebbe esattamente come bene operare!!!!

Da: panik70 30/03/2012 21:42:24
Testimonianza diretta:
ben 3 formati sono venuti a visitare preventivamente la scuola dove lavoro e candidamente hanno detto di non saper dove mettere le mani e di aver pressato con i sindacati per non prendere servizio in qsto momento dell'anno scolastico/amministrativo (però a settembre potendo scegliere si) quindi non capisco questo accanimento, questa fretta .... chi deve essere favorito se anche gli stessi mobilitati sono messi in seria difficolta?

Da: ASSISTENTE precaria 30/03/2012 21:48:03
C'è un motivo valido.. vi assicuro che c'è... e io lo so!

Da: MOBILITAS DELENDA EST 30/03/2012 21:50:58
TUTTO UN POMERIGGIO E TUTTA UNA SERA IN CUI STANNO ARRIVANDO CONTINUE NOTIZIE, PER LA MIA REGIONE, IN LINEA CON QUANTO POSTATO DA ASSISTENTE PRECARIA ALLE ORE 21.24.01....STANNO AVENDO, GIUSTAMENTE, PREOCCUPAZIONE E PAURA....PER NON PARLARE DELL'IMBESTIALIMENTO DEGLI AA X DSGA, CHE NON HANNO NESSUN POSTO, PROPRIO ZERO, SU CUI "COLLOCARSI".... IN MOLTI, NON SI SENTONO IN GRADO DI SVOLGERE LA MANSIONE SUPERIORE, LO SANNO E, SOPRATTUTTO, SE MANDATI "AL FRONTE, IN SEGRETERIA" IN QUESTO TERRIBILE PERIODO........

Da: Precario Assist. colto e bello 30/03/2012 21:59:42
Dall' 11 al 14 aprile, sarò a Senigallia (AN)!!
Dal 16 al 20 aprile, sarò a Roma!!

Da: Coscienza1 30/03/2012 22:43:47
Per Alanyes Imperatore

"assistenti amministrativi precari decennali che debbono lasciare il lavoro ai cs mobilitati ass.amm.(cs non risultanti vincitori, si badi bene, di concorso per i due anni per i quali questo concorso era stato bandito, ma risultanti collocati nella parte ulteriore, cioè in quella finale extra-dueanni, nella parte ultima cioè in quella che non doveva essere nominata, della graduatoria) con nessun giorno mai di attività come ass.amm. e con una anzianità complessiva ata inferiore ai precari"



Per Panik70

"quindi non capisco questo accanimento, questa fretta .... chi deve essere favorito se anche gli stessi mobilitati sono messi in seria difficolta?"


Carissimi, la risposta è semplice: molti altri "raccomandati" ed escort si trovano in questa parte di graduatoria.
Ma guai a dirlo in giro perchè potrebbero arrivare gli spostamenti d'aria di Ventodalsud.E così potremmo metterlo in una stalla con le altre mucche a produrre gas naturale.

Non c'è niente da fare: se qualche giorno fa ho letto in questo forum che saranno immesse in ruolo persone ormai decedute e persone che non hanno superato il concorso e questo al MIUR ed ai Sindacati sta bene, tutto questo significa che la fogna è più candida e profumata rispetto a quello che gira intorno a questa mobilità.
Chi dovrebbe tutelarci, e cioè il Sistema, è più putrido dell'acqua stagnante:
tutto viene messo a tacere, tutto viene fatto sparire (vedi i posti di Mobilitato), ecc...

Io e assistente precaria, qualche mese fa avevamo fatto i calcoli dei posti in più, dei posti in meno, ecc..ma da parecchi di voi mobilitati siamo state considerate stolte, ora invece anche il MIUR e compagni si accorgono che qualcosa non va. E perchè solo ora se ne accorgono? Col fior fiore di tecnici e specializzati che giocano intorno a questa cerchia, solo ora si accorgono dell'errore?
Che cosa c'è veramente sotto?

Assistente precaria, che ne dici se io e te, poiché fra qualche giorno perderemo il posto di lavoro, ce ne andassimo dal capo  Profumo…o magari dal mitico Chiappetta per chiedere se ci assumono nel settore contabile? Glieli facciamo noi due i nuovi conteggi a   'sti super-eroi.

Carissimi colleghi precari AA, ormai è questione di ore: ricordate di mettere in pratica quello che vi ho suggerito mesi fa: in questi giorni, cercate di "ammalarvi non seriamente", cosicché i nuovi  AA si  troveranno a dover ricostruire le pratiche da voi lasciate a metà non per colpa vostra, ovviamente, ma perché vi siete innocentemente ammalati.
In questo modo ve ne starete a casa tranquilli e non vi obbligheranno ad andare in ferie, e quest'ultime vi saranno pagate. Se c'è la possibilità di racimolare qualche soldino in più ben venga, non credete?

Stacco.

Buonanotte a tutti

Da: mobilitato 30/03/2012 23:03:54
ACCIDENTI CHE CASINO!!!

NON AVREI MAI CREDUTO CHE SI ARRIVASSE A QUESTO.

UNA CARNEFICINA

I FOTTUTI SONO DA UNA PARTE E DALL'ALTRA.

Da: ASSISTENTE precaria 30/03/2012 23:46:28
L' Hai capito anche tu FINALMENTE!
TUTTA QUESTA MOBILITÀ FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI!
Non è riuscita a chiudere neanche in bellezza!
Coscienza ha pienamente ragione.. Forse Noi, x essere precari, non capiremo un tubo dirà qualcuno..ma ci avevamo visto giusto che i conti non sarebbero tornati col dimensionamento!
Alla fine di tutta questa storia chi ha BENEFICIATO?
I COLLABORATORI KE NEANCHE VOGLIONO PASSARE XKÉ SI SONO RESI CONTO KE NON SONO ADEGUATI AL LAVORO KE LI ASPETTERÀ AFFIANCATI DAGLI INIDONEI E DA NESSUNO KE GLI FARÀ DA TUTOR??
Alla fine la motivazione ke "era il giusto riconoscimento per chi già lavora da anni nelle segreterie"è stato solo un PARAVENTO x far passare SOLO i CS??
Una vera gran mossa.. peccato che gli si ritorcerà contro e salteranno parecchie poltrone!

Da: Precario Assist. colto e bello 31/03/2012 07:19:02
"Si è a conoscenza inoltre, che in alcune province si sono già disposte le nomine di cui trattasi, pur in presenza di una previsione di esubero all'1/9/2012. Si invitano quindi gli uffici interessati a mettere in atto le conseguenti determinazioni di competenza, segnalando i profili di responsabilità contabile che deriverebbero agli uffici stessi, laddove si tenessero fermi i provvedimenti che si traducono in un ingiustificato aggravio contabile. ."
Così scrive il Sovrintendente Regionale per la Sicilia!!
Per quello che se ne sa, e che ora si evince da queste parole della Dirigente Regionale dott.ssa Maria Luisa Altomonte, qualche csa (ust) siciliano (solo caso, pare, in Italia), dall'inizio dell'anno scolastico ha già applicato la preintesa di luglio immettendo in ruolo aa in dsga e cs in aa, in posti che, al marzo-aprile 2012 (quando si pretende di realizzare la mobilità professionale ata, ma a diverse condizioni di posti disponibili) o non ci sono più  o che, pur essendoci ancora, dovevano essere dati, ancora per il momento alla 24 mesi "fino ad avente diritto"!! Ora, la Sovrintendente Regionale richiede di regolarizzare il tutto e di calcolare, a danno degli uffici stessi che hanno provveduto a quelle nomine in ruolo, un eventuale aggravio contabile nei loro confronti!!

A questo punto, dire che in quelle province siciliane sta per "accadere il finimondo" è solo un eufemismo!!!!

Da: TOFFE 31/03/2012 09:03:38
X PRECARIO ASSIST. COLTO E BELLO
HAI RAGIONE QUI A PALERMO NON SI STA CAPENDO PIU' NULLA comunque e da un po che lo scrivo  e riscrivo, il primo di settembre a Palermo sono stati convocati per il passaggio di profilo 12 coll. scoll. i quali hanno preso l'incarico come aa.; gli stessi hanno avuto precedenza di scelta sulle sedi messe a convocazione dopo la loro scelta i posti rimanenti sono stati assegnati agli occupanti della 24 mesi con una nomina fino all'avente diritto e a tutt'oggi per alcuni e cosi.......
allora rgazzi da come ho capito fore fose che mi faranno finire l'anno scolastico sensa piu' mandarmi a casa???? ...

Da: wasp 31/03/2012 09:45:13
Assistente precaria,
sembrerebbe che in Campania, QUANDO e SE daranno i contratti agli AA in graduatoria DSGA, il periodo di incarico a tempo determinato su posto di DSGA, varrà RETROATTIVAMENTE nel computo del periodo di prova a decorrere dalla data di pubblicazione del DM 17/12, cioé da febbraio 2012. Mah!!!

Colto,
TOFFE dice cose esatte. Su questo forum, nel mese di agosto, giunse notizia, tra la meraviglia e la speranza degli altri mobilitati, che una CS siciliana, molto presente sullo stesso forum, aveva stipulato il contratto. Al punto che molti di loro pensarono che poteva succedere perché la Sicilia é una regione a Statuto speciale!!
Successe anche in qualche altra parte nel resto d'Italia, ma non ricordo con precisione e neanche mi va di andare a rileggere quelle pagine di agosto-settembre.
Curiosità: c'é qualcuno/a che sul forum "allargamento della formazione" ti sta dando la caccia sperticandosi in complimenti e amenità varie.

Da: TOFFE 31/03/2012 09:57:36
X WASP
ti riferisci a me quando dici:
Curiosità: c'é qualcuno/a che sul forum "allargamento della formazione" ti sta dando la caccia sperticandosi in complimenti e amenità varie??????? non ho mica capito

Da: wasp 31/03/2012 10:00:45
TOFFE,
no, stavo parlando con Colto.

Da: TOFFE 31/03/2012 10:07:54
X WASP

certo che dico cose giuste li ho vissute sulla mia pelle :-)

ma scusa a chi ti riferisci quando scrivi :
Curiosità: c'é qualcuno/a che sul forum "allargamento della formazione" ti sta dando la caccia sperticandosi in complimenti e amenità varie.

Da: TOFFE 31/03/2012 10:09:15
ax wasp
a ok ok  :-)

Da: rosa75 31/03/2012 14:04:51
sono mesi che vi leggo e la tentazione di rispondere e' forte. sono un a.a  passato con la mobilita'.  ebbene anche se non ho mai fatto l'a.ami e' stata data area bilancio pur non sapendo da dove cominciare. a distanza di due settimana sono orgogliosa di me stessa e spero che i colleghi di napoli ci ripensano su tutto cio' che stanno combinando. nessuno e' nato imparato ricordatelo.

Da: Precario Assist. colto e bello 31/03/2012 14:31:25
Chissà perchè "Sarabel" di Palermo, che tanto postava a fine agosto, non posta più!! Che abbia cambiato nick-name e che sia, quindi, ancora, fra di noi, nel forum??

Da: Alanyes XVI Imperatore 31/03/2012 14:36:24
E io invece ho nostalgia dell'AVVOCATO CARAMELLO! Che anche lui con un diverso nick-name sia ancora fra di noi in questo forum, o mio "amico" bello e colto?

Da: precariia dal 99-00 31/03/2012 15:53:35
x colto e bello
è attendibile la notizia del rimpasto a Catania?
Io mi chiedo, Se a settembre si è avuta disposizione di chiamare dalle graduatorie d'istituto sui posti fino all'avente diritto è stato proprio per evitare caos al momento in cui questi sarebbero stati occupati, o sbaglio?

Da: ASSISTENTE precaria 31/03/2012 15:54:40
...... starà passando qualche altro elaborato... kissà!
Colto... ha ragione WASP.. in allargamento alla formazione ti stanno cercando! Sei quasi diventato un idolo!
......Che hai combinato in quel forum????? 

Da: Precario Assist. colto e bello 31/03/2012 16:20:11
X precariia dal 99-00
Il "rimpasto" è stato, in un primo momento, da ciò che mi è stato riferito, fatto trapelare come reale possibilità; ma era, sarebbe ed è contro norma; hanno appurato, propriamente, che era ed è "non lecito", per cui sembra, sembra, sembra, sembra, a ragion veduta, che non ne faranno niente, lasciando ai ds il compito di scegliere per i diversi posti vacanti!!

Assistente precaria,
ho letto i post, in cui io vengo chiamato "in causa", del forum "allargamento alla formazione"!! Nulla ho "combinato in quel forum"!! Sono le solite frasi, alle quali il mio vivere quotidiano mi ha, ampiamente, nei miei confronti, abituato!!
In onore della tua magnifica Campania, sto assaggiando un tocco di vera mozzarella di bufala che avrà l'onore di condire la pizza che, questa sera, vivrà il privilegio di essere manducata soprattutto dal mio gustante palato!!!!

Da: mobilitato 31/03/2012 19:07:17
ASSISTENTE precaria  30/03/2012 23.46.28
L' Hai capito anche tu FINALMENTE!
TUTTA QUESTA MOBILITÀ FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI!

Ass.precaria, non è la mobilità che fa acqua, perchè è sacra!!!!
se mi dici che è gestita male sono daccordo.
Non bisogna approfittare dei casini che stanno combinando per infierire sempre sulla mobilità.
Anche se tutto fosse stato condotto secondo i canoni, la mobilità avrebbe dato fastidio lo stesso.
Purtroppo c'è una cosa che i precari non riescono ad accettare e cioè che da sempre c'è stata la possibilità nella scuola di fare i concorsi interni.
Adesso, che purtroppo, e ribadisco purtroppo, esiste un precariato di dimensioni catastrofiche, è logico che, per chi aspira da anni a passare di ruolo, " l'intromissione" degli aspiranti alla mobilità, dà fastidio perchè minaccia l'agoniato traguardo.

Da: ASSISTENTE precaria 31/03/2012 21:47:15
caro mobilitato: la mobilità è sacra come le assunzioni attraverso i concorsi della 24 mesi.
Il nostro concorso rispetta l'annualità pari all'emissione e alla validità del bando a cui afferisce, si potrebbe dire lo stesso per la mobilità se avesse rispettato la biennalità, la validità di graduatorie NON scadute, le regole dei CCNI modificate con il DM 150/09 e tutti i preamboli richiamati nel suo decreto che proprio non lo sorreggono...e anche di più! Il problema vero è che hanno fatto (come disse qualcuno) un vero  papocchio.
E più si va avanti più si stanno incartando!
Davvero una questione da barzelletta.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2443, 2444, 2445, 2446, 2447, 2448, 2449, 2450, 2451, 2452, 2453, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum