>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

SELEZIONI INTERNE INPS
18327 messaggi, letto 419129 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 454, 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464, ..., 606, 607, 608, 609, 610, 611 - Successiva >>

Da: preparamoci a combattere17/03/2012 21:30:52
da ex ENPALS so che mi sto infilando in un caos infinito
Rispondi

Da: x preparamoci a combattere17/03/2012 22:05:58
e beh, caro amico, passerai dalle veline alle vegliarde.. sii forte.
Rispondi

Da: preparamoci a combattere18/03/2012 08:53:48
vegliarde anche tra la nostra utenza son tante...ma il modello organizzativo è più elastico ed efficace
Rispondi

Da: pancho villa18/03/2012 10:26:55
beh, omen nomen.
volevi che enpals non fosse uno spettacolo?
comunque, in quanto a cose spettacolari ne vedrai qui da noi.
venga a prendere un caffè da noi la pensione stanza ventisei.
assisterai ad incrociatori in fiamme al largo di via ciro il grande, agli alieni che ti spremeranno il cervello, ti spezzeranno le braccia e la schiena per ingrassare i loro conti in banca.
dovrai esibirti in mille capriole per garantire la produttività e sarai catalogato anche tu come nullafacente.
peccato per enpals e inpdap. penso che effettivamente stavate così bene per i fatti vostri.
ma avevate fatto i conti senza le caste politiche.
Rispondi

Da: pancho villa18/03/2012 10:31:54
ed in ogni caso di vegliarde ne vedrai tante con
st'innalzamento dell'età pensionabile.
si arriverà al punto che si innalzerà solo quella.
viva i centenari in servizio permanente effettivo.
quanti bei fiorellini sfioriti che vedrai allo sportello
e sfioriranno sempre di più facendo diminuire i costi
delle pensioni.
Rispondi

Da: insomma18/03/2012 12:06:49
qualcuno sa quando ci rimborsano le ultime spese mediche relative al 2010?
son palanche.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x pancho villa18/03/2012 12:46:59
come delegato USB già ho partecipato alle vostre assemblee, e conosco buona parte dei dirigenti locali, mio parere', sarebbero da fucilare
Rispondi

Da: x pancho villa18/03/2012 12:47:37
per inciso, sono un C4 dal 2009...
Rispondi

Da: stesar18/03/2012 19:50:26
I dipendenti inps si sono svegliati.
Credo che sia un segnale importante, la gente vuole il cambiamento.
La cisl, in particolare, ma anche gli altri sindacati confederali non sono da meno, è anni che fa una politica clientelare all'interno dell'Istituto.
Questi risultati sono la vittoria della gente perbene che costituisce ancora la maggioranza di questo paese, e che vuole farla finita con questi modi di fare.

Rispondi

Da: x stesar18/03/2012 22:47:00
la CISL è un sindacato farlocco, pronto a mettersi a 90° per far felice la dirigenza
Rispondi

Da: x tutti19/03/2012 22:31:36
MASTRAPASQUA E BARBIERI, UNA STRANA COPPIA
Comunicato n. 20/12
Di seguito al comunicato vi alleghiamo i links per visualizzare le puntate della trasmissione "L'ultima parola" che ha affrontato il tema dei molteplici incarichi di Mastrapasqua

Nazionale - lunedì, 19 marzo 2012

Da due settimane la trasmissione televisiva di Rai 2 "L'ultima parola", in onda il venerdì sera, cerca di farsi spiegare dal Presidente dell'INPS, Antonio Mastrapasqua, come faccia a svolgere i suoi molteplici incarichi che gli fruttano un reddito annuo di 1,2 milioni di euro.

Nella puntata del 9 marzo è stato riferito che Mastrapasqua ha bloccato la messa in onda di un servizio che lo riguardava sostenendo di aver ricevuto un trattamento troppo "aggressivo" dalla troupe della trasmissione.

Il 16 marzo "L'ultima parola" è tornata ad interrogarsi su Mastrapasqua ed ha mandato in onda un servizio nel quale il giornalista riesce a porre la domanda al Presidente dell'INPS che fugge davanti alla telecamera senza rilasciare dichiarazioni. Un comportamento assai strano per un "mago" della comunicazione come Mastrapasqua, che probabilmente preferisce recitare negli spot pagati milioni di euro dall'INPS o farsi intervistare da giornalisti compiacenti ed assoldati alla bisogna sempre a carico delle casse dell'ente.

Meglio di lui ha fatto Marco Barbieri, Direttore Centrale della Comunicazione dell'INPS nonché Capo ufficio stampa di Mastrapasqua. Nello stesso servizio andato in onda lo scorso venerdì Barbieri ha addirittura negato di lavorare per l'INPS. Solo successivamente, una volta riconosciuto dal giornalista, ha ammesso la sua identità sostenendo di non aver compreso la domanda. Non c'è che dire per un responsabile della comunicazione, con un contratto a tempo determinato da dirigente generale ottenuto si presume per le sue spiccate capacità professionali.

Mastrapasqua e Barbieri, una strana coppia. Il primo scappa di fronte ad una semplice domanda: come fa a svolgere bene ventiquattro incarichi (ma sono di più) oltre a quello di Presidente dell'INPS? Il secondo cerca addirittura di non farsi scoprire, ma forse è proprio convinto di non lavorare per l'INPS, lui, infatti, lavora per Mastrapasqua.

Questi signori hanno davvero poco a che fare con la storia e la funzione dell'INPS. Insistiamo perché si metta mano alla governance dell'Istituto e si ricostituisca un governo collegiale, superando l'attuale forma monocratica. Soprattutto, occorre che chi governi l'INPS lo faccia nel reale interesse dell'ente e dei cittadini utenti.


QUESTI SONO I PROTAGONISTI DEL DECLINO DELL'INPS, COMBATTIAMOLI
Rispondi

Da: tutto tace?20/03/2012 13:08:24
eppure sugli incarichi qualcosa da dire ci sarebbe...
Rispondi

Da: CONTRIBUTIVO PURO20/03/2012 19:58:50
Ma come, potevo andare in pensione a 63 anni essendo stato assunto dopo il 1/1/96 e ora avendo riscattato la laurea non posso utlilizzare la pensione anticipata perchè ricado nel misto. Ma quando ho riscattato non c'era la pensione anticipata  per il contributivo puro voluta dalla Fornero. Se avessi saputo non avrei fatto alcun riscatto. Ma in che paese siamo dove si cambiano le norme mentre si gioca, senza fare salvo il regime del momento?
Rispondi

Da: pancho villa20/03/2012 20:34:08
il gioco lo conducono loro.
e cambiano le regole mentre si gioca.
così, però, non vale.
stanno mostrando la corda.
non sanno come spremerci per il loro tornaconto.
monti ed il suo governo sono i burattini di pdl e pd che non hanno avuto il coraggio e la convenienza di operare scelte impopolari.
ma non si sono tirati bene i conti perchè, se vorrà Dio, nel 2013 forse ci saranno le elezioni politiche e gli italiani, vecchi e giovani, mostreranno alla politica tutta che è game over per tutti. ci hanno stufato facendo pagare sempre i lavoratori e le clessi più deboli.
cisl e uil sono state e continueranno ad essere conniventi con i potentati ed i poteri occulti e forti. non possono fare a meno di comportarsi così. è nel loro dna. non sono forze sindacali nè rappresentative nel senso pure e semplice del termine nè reattive e propositive. non si può cercare la mediazione e l'accordo con chi non vuol nè mediazioni nè accordi.
muro contro muro è qualcosa di alieno alla natura sia della cisl che della uil.
diciamo che non son forze sindacali da combattimento. e non occorrono in questo momento di grandi cambiamenti e di enormi sfregi a quello che resta del mondo del lavoro.
ma tutto ha un inizio e pure un naturale termine.
è nella natura delle cose ed il tempo delle "fini" è iniziato. unmattone alla volta cadrà questo muro di insolenza, di straordinaria offesa per le classi più deboli e, nel contempo, più "innocenti" riguardo allo sfascio che negli ultimi cinquanta anni la politica con la complicità della alta finanza è riuscita a creare. nessuna rivoluzione ma decadimento naturale di questo ordine (?) sbagliato di cose.
Rispondi

Da: il profeta21/03/2012 07:18:32
Ma la fornero è quella che piange?
Rispondi

Da: x il profeta21/03/2012 07:56:28
ed ora vedremo come Bersani cercherà voti a sinistra, calci nel sedere a lui, alla sua banda ed a tutta la destra.
CISL e UIL si son subito messi a 90° per ottenere posti al sole, con lo stesso sistema hanno sodomizzato i dipendenti che si dicono rappresentati da loro....curano solo interessi di famigli e amici, vedasi il caso Petricca!!
Ci vogliono levare anche l'art. 18 dello statuto dei lavoratori
Rispondi

Da: assumono dopo 3 anni...21/03/2012 17:49:50
...e poi licenziano dopo tre mesi (anche nel pubblico sia chiaro) con il licenziamento economico. Ma a chi volete fare fesso?
Rispondi

Da: pancho villa21/03/2012 20:59:13
sto governo fa piangere coloro che non hanno colpe o, perlomeno, le colpe più grandi.
la fornero piangeva prima di ammollare il cetriolo ai poveri, quelli che hanno sempre pagato.
spero che alle amministrative si dia un segnale chiaro a chi politico non è ma fa ciò che non voglion fare i politici. non si vada a votare.
e mi dispiace per il signor pres.te della repubblica che parla di decisione finale in parlamento per quanto riguarda le decisioni del governo.
è falso, un discorso capzioso. si sa che come extrema ratio monti e c. porranno la fiducia e tutto passerà. il popolo non è fesso e non si tenti di farlo passare per peggiore di ciò che è. stanno chiedendoci sempre maggiori sacrifici ma la gente comune non ce la fa più. alla caritas sta succedendo un macello. e la macelleria sociale che vogliono i potenti. e credo che stiano lavorando per toglierci la speranza.
spero che si riesca ad essere ora più che mai coesi e compatti nel condannare l'ingiusto ed apprezzare ciò che ci può prospettare una via d'uscita come classe media che si impoverisce progressivamente.
in soldoni, bambole non c'è una lira. anche perchè succhiano il sangue anche dalle rape. scusate lo sfogo ma la rabbia è notevole.
Rispondi

Da: x pancho villa21/03/2012 22:49:26
messaggio hermes su audit.....strano, il cognome di una docente ricorda molto da vicino il segretario confederale CISL sardegna...
Rispondi

Da: colloqui P.O.22/03/2012 13:28:17
si svolgono in assoluta mancanza di trasparenza...
Rispondi

Da: ma dei 180...22/03/2012 15:55:33
miliardi di euro tra evasione e corruzione, nessuno ne parla? Perchè, l'Europa "non ce lo chiede"? Ma vedete dove andarli a prendere sti soldi che ci sono e sapete pure dove sono...altro che art.18!
Rispondi

Da: sicuro22/03/2012 18:18:13
voglioamo bandire urgentemente le selezioni interne 2011 e2012?
Rispondi

Da: in calabria23/03/2012 13:12:54
con una p. o. sta succedendo un casino.
una c3 investita di nomina un giorno e l'altro si vede bloccato il provvedimento xkè gli altri c3 han fatto casino.
essi saranno sottoposti a valutazione ORALE e poi, a mio modestissimo giudizio - presi per il coito poichè la p. o. sarà riconsegnata alla c3.
meglio stare zitti come hanno fatto gli altri c4 che non sono stati valutati capaci di prendere il carico di reggere/gestire una p. o. qualsiasi.
il silenzio a volte è più fragoroso di mille parole o discorsi.
così gira il mondo.
la classe non è acqua e molti lo dimostrano.
Rispondi

Da: pancho villa23/03/2012 13:19:32
ma Napolitano veramente era del pci?
io son troppo giovane per ricordare ma a vedere le dichiarazioni degli ultimi tempi mi pare proveniente dalla confindustria o anche peggio.
garantista degli interessi certamente non del popolino come me.
viva la marcegaglia.
forse lei ne salverebbe di più padri di famiglia rispetto a questi politici che di polis non hanno niente.
Rispondi

Da: napolitano23/03/2012 13:42:37
merita commenti che potrebbero provocare la censura dei gestori del sito, come equilibrista non lo batte nessuno....
Rispondi

Da: hanno ammazato pablo23/03/2012 16:45:03
quindi, buona repubblica atutti. cosa vogliamo di più?
l'amaro ce lo stanno preparando e sarà nazionale non solamente lucano.
Rispondi

Da: pablo è vivo23/03/2012 16:47:08
e spera ancora nella coscienza di chi non arriva alla seconda settimana del mese cioè chi può capire il dramma che stiamo vivendo.
Rispondi

Da: in calabria23/03/2012 19:53:07
più ti agiti più li fai godere.
vi piace farvi prendere in giro, eh?
aspettare il proprio turno zitti zitti, è questo il gran segreto per riuscire.
la vita è una ruota ora giù poi su e poi, forse, in pensione.
basta coi casini, please. sarete contenti se vi interrogheranno e vi sbatteranno la porta in faccia. la p. o. non ve la danno.
in seguito si vedrà.
Rispondi

Da: non ve la danno23/03/2012 20:52:46
e basta.
Rispondi

Da: le P.O.23/03/2012 21:11:32
hanno scritto sotto nome e cognome del destinatario.
Come alcune docenze.....
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 454, 455, 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464, ..., 606, 607, 608, 609, 610, 611 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)