>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia di Stato, 1400 VICE ISPETTORI (concorso interno)
53139 messaggi, letto 1864552 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1243, 1244, 1245, 1246, 1247, 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>

Da: sai che cojioni08/02/2017 15:24:44
sapete quale sara' l'uniforme dei frequentatori del corso vice ispettori?

Da: strarabot08/02/2017 15:24:45
DA QUELLO CHE SCRIVONO SEMBRA  CHE I SINDACATI ABBIANO PARTECIPATO A DUE INCONTRI DIVERSI, VERGOGNA!

Da: pantegana romana08/02/2017 15:27:56
starabot e falla finita e cerca di darti pace! non hai figli o nipoti da accudire, orticello da curare o mobili da restaurare?

Da: Ron 08/02/2017 15:28:00
Nel corso della serata di ieri c'è stato il previsto incontro con il ministro MINNITI il quale ha reso noti i contenuti del DPCM in corso di emanazione per rendere esigibili le risorse previste dalla legge di stabilità per il Comparto Sicurezza.
Così come abbiamo sempre sostenuto, dal contenuto del provvedimento risulta previsto per il 2017 il mantenimento degli 80 euro come per l'anno precedente sotto forma di contributo straordinario. L'erogazione riprenderà sullo stipendio del prossimo mese di marzo con la corresponsione degli arretrati relativi ai mesi di gennaio e febbraio.
A partire dal 1 gennaio 2018 gli 80 euro verranno stabilizzati con effetti fiscali, previdenziali e sulla buonuscita.
Sono state altresì confermate le risorse aggiuntive per il riordino nelle seguenti misure: 1.030 milioni di euro per il 2017 di cui 460 per la conferma del contributo straordinario degli 80 euro e 570 (340+230) per il riordino delle carriere del personale del comparto sicurezza; 977 milioni a partire dal 1° gennaio 2018 di cui 460 per la stabilizzazione del contributo straordinario degli 80 euro e 517 per il riordino delle carriere del personale del comparto sicurezza.
Questo consentirà oltre alle opportunità di carriera offerte dal riordino all'interno di ciascun ruolo (1 - accorciamento dei tempi di permanenza nelle qualifiche con unificazione sostanziale dei ruoli di base; 2 - istituzione del nuovo ruolo direttivo; 3 - promozione a ispettore sup. a ruolo aperto e dunque per mera anzianità) anche, nella fase transitoria, il passaggio nel ruolo superiore di circa 24mila colleghi entro 5 anni, e a regime il passaggio nel ruolo superiore di oltre 42000 colleghi entro il 2026. Il tutto attraverso procedure concorsuali semplificate (da ass.te capo a sov. / da sov. a isp.).
Inoltre la disponibilità delle citate risorse permetterà di attribuire con la riparametrazione e la stabilizzazione degli 80 euro un beneficio economico pari a oltre 80 euro netto al mese all'agente.
Il ministro ha avuto cura di affermare che fermo restando la previsione delle risorse spetterà al tavolo tecnico il compito di individuare le migliori soluzioni per la loro destinazione nell'interesse del personale, salvaguardando le esigenze di funzionalità dell'Amministrazione.
Per questa ragione abbiamo richiesto l'immediata riapertura del tavolo in sede permanente per pervenire alla definizione del decreto legislativo che, in virtù della delega del parlamento, deve essere approvato dal Consiglio dei Ministri entro il 28 febbraio c.m.
A seguire il SIULP, unitamente alle OO.SS. del cartello ha incontrato il Capo della Polizia il quale, a seguito delle richieste formulate dalle OO.SS., ha fornito precise assicurazioni circa:
1 - il concorso a 1400 posti a vice ispettore NON sarà annullato;
2 - che le operazioni di valutazione dei titoli ancora in corso termineranno entro la fine del corrente mese di febbraio;
3 - che attesa la carenza di organico nel ruolo degli ispettori, l'Amministrazione sta muovendo i propri passi per pervenire ad un ampliamento dei posti che consenta l'incorporamento di tutti gli idonei e non solo dei vincitori;
4 - resta fermo il fatto che saranno ovviamente salvaguardate le posizioni di coloro i quali, nell'esercizio delle prerogative dalla legge a loro riservate, riusciranno a dimostrare di essere stati illegittimamente esclusi dal concorso a seguito dei contenziosi eventualmente attivati con l'Amministrazione, nel caso in cui quest'ultima risultasse soccombente.
E' stato inoltre affrontato anche lo spinoso tema della sorveglianza sanitaria oggetto di un controverso e contestato provvedimento. Il Prefetto Gabrielli, nel confermare il proprio intento di attuare un piano finalizzato alla tutela della salute ha dichiarato di aver preso atto delle osservazioni formulate dalle OO.SS. sia sul metodo che nel merito. Per questa ragione si è impegnato a breve a convocare una riunione con le OO.SS., con le quali intende avere un confronto che permetta di chiarire in modo incontrovertibile che ogni procedura deve risultare esclusivamente finalizzata alla tutela della salute con la precisazione di quella che sarà la ricollocazione di tutti quei colleghi che, a seguito delle verifiche, risulteranno abbisognevoli in via provvisoria o permanente di nuove e diverse modalità di impiego.

Da: GAME OVER08/02/2017 15:48:39
 

Da: Esce..esce...08/02/2017 15:58:43

Siamo passati da imbecilli, coglioni, raccomandati a "buona fortuna"???

Più di un anno di sterco buttato addosso e non avete neanche le palle per scrivere " siamo stati dei pirla"? Quando si parlava di annullamento e ricorrezione godevate come dei pazzi, vergognatevi.


Siedi in riva al fiume, prima o poi il cadavere del nemico passa.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Esce..esce...08/02/2017 15:58:44

Siamo passati da imbecilli, coglioni, raccomandati a "buona fortuna"???

Più di un anno di sterco buttato addosso e non avete neanche le palle per scrivere " siamo stati dei pirla"? Quando si parlava di annullamento e ricorrezione godevate come dei pazzi, vergognatevi.


Siedi in riva al fiume, prima o poi il cadavere del nemico passa.

Da: Docente di teoria dei campioni (statistimagistrale 08/02/2017 16:03:32
Buongiorno a tutti.

Conosco il professor Polli ed altri docenti .

Volevo solo informare la platea, che confonde spesso la matematica, con la statistica descrittiva, ed altro, che la conoscenza statistica inferenziale e,' ai fini investigativi , non solo nei servizi Istat, Censi,sistan ,etc..., Qualcosa di enormemente superiore e penetrativo di ogni strumento di indagine informatica e tecnologica

La statistica non descrittiva , non e' di approccio comune, un impiegato medio nelle PP. AA. conosce , in maniera odiosa ,soltanto  la statistica descrittiva. Ed in maniera maniera derivativa non formativa. Proprio perché e' considerato implementatore di dati e non più osservatore umano e  diretto.

Questo odio presunto per la scienza STATISTICA, non vi permette di giungere alla sua bellezza.


Sul piano statistico inferenziale, il  mondo  purtroppo, salvi pochi casi italiani in questo secolo, si sposta tutto nei paesi di lingua inglese e nipponica .

In queste due aree del mondo, esistono due casi simili al vostro discussi ampiamente nei decenni addietro e trattati, secondo le giuridizioni locali, e abbondantemente documentati nei linguaggi e nei profili e data sets package in uso.  In ogni caso esistono i test che ne provano le anomalie. Infatti non trattasi di anomalia, ma di anomalie.

Uso il termine anomalia, ma non corretto, qui si discute semplicemente  se quei numeri possono essere stati partoriti dal sistema che si sono dati. Sistema autoimposto e preimpostato .Un sistema di aggiudicazione di una misura su un supporto (0-50) , che è di tipo discreto reale e non irrazionale ( sono esclusi per capirci voti-numero  con la virgola.frazionati quindi si presume che i voti siano aggiudicati in coerenza discreta, almeno credo poiché tutti non risultano arrotondati e non si discute in eventuali verbali di arrotondamenti. Es 28,56 ~29/50 ma piuttosto 28 o 29 come risultante di un processo costante e a pari pesi, quindi lineare. Convergente rapidamente ad una sommatoria o meglio produttoria dii voti.) .

In termini di misurazione della probabilità e possibilità di risultato, i calcoli e le.osservazioni sul sistema  si agevolano tantissimo nel campo discreto.


Osservando il vostro caso siamo esattamente nella stessa condizione del caso americano di discriminazione razziale . E di quello.nipponico di discriminazione religiosa..Cioè di studenti sottoposti a discriminazione ad una misurazione . Il sistema matematico e' esattamente lo stesso.

Guardate ragazzi, scusate il paternalismo ( non in vita in ambito militare) che nonosante il dato era ben visibile , pelle nera e croce al petto,  sono occorsi numerosi sforzi,per dimostrare che una variabilità fenomenica , si era introdotta nel sistema interno , cn o senza colpa presunta dei vigilanti,  alterandolo in modo che fosse impossibile e non poco probabile , quel deterministico risultato in coerenza con il principio  di adozione, di un criterio di aggiudicazione unico, e uguale per tutti.

Questa credo conoscendo la formazione statistica ed inferenziale del Vostro Capo la specificazione del termine Papocchio .

La comunità scientifica che sempre ha sostenuto l'azione investigativa e' enormemente offesa da simile affronto.

Da: GUAI A.. CERTI VINTI08/02/2017 16:07:15
@ I S T  e esce esce: quest'ultimo ha ragione. L' Onore delle Armi si concede solo a chi si è battuto lealmente, con coraggio e dignità, non con chi si è comportato da vigliacco. Per quel che mi riguarda TUTTI coloro che sono entrati nelle file dei T&T, che non hanno esitato ad infangare sulla stampa e sui network nazionali l'Amministrazione, il Prefetto Rosini ed i membri della commissione, con le loro assurde teorie del complotto. Io dico solo che se avessimo ancora le stellette, questi dovrebbero finire sotto la C.M. perchè u conto è difendere i propri diritti ed interessi nelle sedi istituzionali, MA E' GRAVISSIMO AVER PORTATO UN SIMILE DANNO DI IMMAGINE ALL'AMMINISTRAZIONE.  Mi auguro che qualcuno paghi per questo!

Da: mobile74 08/02/2017 16:07:41
Sono idoneo, 37 scritto e 40 orale è stata dura dopo aver ottenuto anche idoneità al forte subire tutte queste accuse, son sempre stato fiducioso, a volte ho vacillato ma sempre fiero di me stesso.
Mi ha fatto male leggere spesso le accuse infamanti ma ho cercato di capirvi e seppur con rabbia ho capito spesso la vostra delusione, percependo da un lato la preparazione di alcuni inidonei e talvolta la vostra rabbia e anche cattiveria.
Da parte mia vi porgo la mano, tutti abbiamo sempre da apprendere, condivido anche con voi la mia felicità, augurandovi di raggiungere i vostri obiettivi prima possibile.
In bocca al lupo e ricordo a chi sbeffeggia che tutti avremo sempre da imparare qualcosa da altri.

Da: X docente08/02/2017 16:14:15
STI CAZZI...

Da: allora.......08/02/2017 16:16:43
Come detto qualche post orsono....l'amministrazione ha scelto la strada più facile ......della serie la parola adesso passa ai TAR per i singoli ricorsi...ove venissero accolti ci spetteranno soldini e retrodatazione nelle qualifica......tocca aspettare le singole pronunzie..!!!!!
Quello di cui poi NON ANDREI TANTO FIERO è di far parte di un gruppo di idonei all'impazzata.....poichè l'amministrazione almeno da quanto traspare non è intenzionata ad escludere i temi croccanti....
VIVA L'IDONEITA' ALL'IMPAZZATA...!!!!!
Da ora in poi attenti al collega con cui uscite...!!!! Potreste trovarvelo.......con l'arma....all'impazzata..!!!!!!
Povera Italia

Da: Docente di teoria dei campioni statistimagistrale 08/02/2017 16:19:30
No ragazzi non esultate. SE SIETE STUDENTI E UOMINI DI GIUSTIZIA

Non c'è davvero nulla da esultare. Semmai provvedimenti lo dovrebbe prendere la comunità scientifica.

E' stato il vostro stesso Capo a parlarne male..Non credo che si vada avanti senza traccia di questo. Il problema è che il tempo qui non sana nulla.


AVreste voi idonei dovuto tutelarsi in anticipo su eventuali danni presunti.


Documentando e controbattendo anzitempo le "accuse " con le stesse procedure o strumenti.

Non mi.sembra abbiamo trovato professori in grado di controbattere una regola scientifica ...

E quindi hanno arretrato la discussione ai termini non scientifici per opportunismo.

Non parliamo di quello che non possiamo o non siamo in grado di dimostrare o controbattere.

Poiché vi siete posti voi idonei solo nella forma (c'è la faccio/o non c'è la faccio) non avete nulla da invidiare ai vostri colleghi che si sono bsttutti tenacemente per un loro diritto che era anche in vostra difesa.

Se lo aveste fatto voi !??? Idonei??!? Una misurazione, una perizia ??? Allora adesso potevate esultare.

Perché l'Amministrazione non rilascia certificati veri, ma oggetti certficabili e prende scelte in condizioni di incertezza nella forma della revisione e della valutazione.

Tra vent'anni si darà onore al ritardo italiano.

Qui non e' presente un criterio unico. Semmai sanabile va annullato tutto il papocchio solo per questo assunto.

I candidati hanno fatto almeno  due concorsi  diversi nello stesso concorso.


Da: allora.......08/02/2017 16:27:48
Docente di teoria stai volando troppo alto .....per questo tipo di platea...!!!! Qui per mesi c'e' stato solo un becero scontro idonei presunti raccomandati, perchè tali ritenuti dai non idoei.Come se la colpa di tutto quanto accaduto fosse dei partecipanti al concorso.
Ho sempre detto e continuo a ripeterlo che la colpa è di chi ha corretto lasciando passare dei compiti oggettivamente indifendibili...!!!
La cosa peggiore è che neanche l'amministrazione pare voler fare nulla....si attende solo la pronunzia TAR dei singoli..!!!!
TIPICO MOS ITALICUS va tutto bene......è tutt'apost...!!!!!!
COME SEMPRE CHI HA IL DOVERE ISTITUZIONALE DI DECIDERE, NON LO FA E SI AFFIDA AI TRIBUNALI....!!!!!!!

Da: Ron 08/02/2017 16:31:26
CONCORSI, VIGILANZA SANITARIA E COMMISSIONI:
ESITO INCONTRO CON IL PREFETTO GABRIELLI
Nella serata di ieri, subito dopo l'incontro con il Ministro Minniti, le OO.SS. del cartello
hanno incontrato il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli.
L'occasione è stata utile per ottenere chiarimenti rispetto a tutta una serie di richieste
inoltrate in questi giorni al Dipartimento dalle OO.SS., con particolare riferimento alle procedure
concorsuali in atto, al decreto emanato in materia di sorveglianza sanitaria e sul funzionamento
delle Commissioni premiali.
Nella circostanza il Prefetto Gabrielli ha fornito precise assicurazioni circa il fatto che il
concorso interno a 1400 posti a vice ispettore NON sarà annullato. Invero, lo stesso Capo della
Polizia ha soggiunto che le operazioni di valutazione dei titoli, attualmente ancora in corso,
termineranno presumibilmente entro la fine del corrente mese di febbraio.
Inoltre, attesa la carenza di organico nel ruolo degli ispettori, il Capo della Polizia così come
richiesto dal cartello, ha affermato che l'Amministrazione è intenzionata a chiedere un ampliamento
dei posti per consentire l'incorporamento di tutti gli idonei e non solo dei vincitori.
Il Prefetto Gabrielli ha, altresì, ribadito che ci sarà la possibilità di rivedere gli elaborati in
contestazione, al momento ritenuti non idonei, per consentire a quei candidati il cui giudizio sarà
rivisto positivamente di procedere nel regolare iter concorsuale.
Per quanto riguarda, inoltre, lo spinoso tema della sorveglianza sanitaria oggetto di un
controverso e contestato provvedimento, il Prefetto Gabrielli, nel confermare il proprio intento di
voler attuare un piano finalizzato all'esclusiva tutela della salute, ha dichiarato di aver preso atto
delle osservazioni formulate dalle OO.SS. sia sul metodo che nel merito. Per questa ragione, si è
impegnato, a breve, a convocare una riunione con le OO.SS. allo scopo di attivare un confronto che
permetta di chiarire, in modo incontrovertibile, che ogni procedura in tema di sorveglianza
sanitaria, non può che essere esclusivamente finalizzata alla tutela della salute dei dipendenti,
avendo cura di prevedere precise forme di ricollocazione per tutti quei colleghi che, a seguito delle
previste verifiche dovessero necessitare, in via provvisoria o permanente, di nuove e diverse
modalità di impiego.
Infine, in merito alle Commissioni premiali, il Prefetto Gabrielli ha dichiarato che è
indispensabile prevedere la partecipazione paritaria del Sindacato, come avveniva in precedenza, e
che a tale scopo ha già interessato il Dipartimento della Funzione Pubblica per predisporre lo
strumento normativo necessario a dare attuazione al nuovo modello di funzionamento.
Nelle more si stabiliranno modalità che, pur nel rispetto della normativa vigente, prevedano
la partecipazione de Sindacato in modo paritario alle suddette Commissioni.
Roma, 8 febbraio 2017
Siulp
Romano
Siap - Anfp
Tiani
UglPoliziadiStato
Mazzetti
SilpCgil
Tissone
Consap
Innocenzi
Fed.neUilPolizia
Cosi

Da: Ron 08/02/2017 16:31:38
CONCORSI, VIGILANZA SANITARIA E COMMISSIONI:
ESITO INCONTRO CON IL PREFETTO GABRIELLI
Nella serata di ieri, subito dopo l'incontro con il Ministro Minniti, le OO.SS. del cartello
hanno incontrato il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli.
L'occasione è stata utile per ottenere chiarimenti rispetto a tutta una serie di richieste
inoltrate in questi giorni al Dipartimento dalle OO.SS., con particolare riferimento alle procedure
concorsuali in atto, al decreto emanato in materia di sorveglianza sanitaria e sul funzionamento
delle Commissioni premiali.
Nella circostanza il Prefetto Gabrielli ha fornito precise assicurazioni circa il fatto che il
concorso interno a 1400 posti a vice ispettore NON sarà annullato. Invero, lo stesso Capo della
Polizia ha soggiunto che le operazioni di valutazione dei titoli, attualmente ancora in corso,
termineranno presumibilmente entro la fine del corrente mese di febbraio.
Inoltre, attesa la carenza di organico nel ruolo degli ispettori, il Capo della Polizia così come
richiesto dal cartello, ha affermato che l'Amministrazione è intenzionata a chiedere un ampliamento
dei posti per consentire l'incorporamento di tutti gli idonei e non solo dei vincitori.
Il Prefetto Gabrielli ha, altresì, ribadito che ci sarà la possibilità di rivedere gli elaborati in
contestazione, al momento ritenuti non idonei, per consentire a quei candidati il cui giudizio sarà
rivisto positivamente di procedere nel regolare iter concorsuale.
Per quanto riguarda, inoltre, lo spinoso tema della sorveglianza sanitaria oggetto di un
controverso e contestato provvedimento, il Prefetto Gabrielli, nel confermare il proprio intento di
voler attuare un piano finalizzato all'esclusiva tutela della salute, ha dichiarato di aver preso atto
delle osservazioni formulate dalle OO.SS. sia sul metodo che nel merito. Per questa ragione, si è
impegnato, a breve, a convocare una riunione con le OO.SS. allo scopo di attivare un confronto che
permetta di chiarire, in modo incontrovertibile, che ogni procedura in tema di sorveglianza
sanitaria, non può che essere esclusivamente finalizzata alla tutela della salute dei dipendenti,
avendo cura di prevedere precise forme di ricollocazione per tutti quei colleghi che, a seguito delle
previste verifiche dovessero necessitare, in via provvisoria o permanente, di nuove e diverse
modalità di impiego.
Infine, in merito alle Commissioni premiali, il Prefetto Gabrielli ha dichiarato che è
indispensabile prevedere la partecipazione paritaria del Sindacato, come avveniva in precedenza, e
che a tale scopo ha già interessato il Dipartimento della Funzione Pubblica per predisporre lo
strumento normativo necessario a dare attuazione al nuovo modello di funzionamento.
Nelle more si stabiliranno modalità che, pur nel rispetto della normativa vigente, prevedano
la partecipazione de Sindacato in modo paritario alle suddette Commissioni.
Roma, 8 febbraio 2017
Siulp
Romano
Siap - Anfp
Tiani
UglPoliziadiStato
Mazzetti
SilpCgil
Tissone
Consap
Innocenzi
Fed.neUilPolizia
Cosi

Da: Ron 08/02/2017 16:31:48
CONCORSI, VIGILANZA SANITARIA E COMMISSIONI:
ESITO INCONTRO CON IL PREFETTO GABRIELLI
Nella serata di ieri, subito dopo l'incontro con il Ministro Minniti, le OO.SS. del cartello
hanno incontrato il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli.
L'occasione è stata utile per ottenere chiarimenti rispetto a tutta una serie di richieste
inoltrate in questi giorni al Dipartimento dalle OO.SS., con particolare riferimento alle procedure
concorsuali in atto, al decreto emanato in materia di sorveglianza sanitaria e sul funzionamento
delle Commissioni premiali.
Nella circostanza il Prefetto Gabrielli ha fornito precise assicurazioni circa il fatto che il
concorso interno a 1400 posti a vice ispettore NON sarà annullato. Invero, lo stesso Capo della
Polizia ha soggiunto che le operazioni di valutazione dei titoli, attualmente ancora in corso,
termineranno presumibilmente entro la fine del corrente mese di febbraio.
Inoltre, attesa la carenza di organico nel ruolo degli ispettori, il Capo della Polizia così come
richiesto dal cartello, ha affermato che l'Amministrazione è intenzionata a chiedere un ampliamento
dei posti per consentire l'incorporamento di tutti gli idonei e non solo dei vincitori.
Il Prefetto Gabrielli ha, altresì, ribadito che ci sarà la possibilità di rivedere gli elaborati in
contestazione, al momento ritenuti non idonei, per consentire a quei candidati il cui giudizio sarà
rivisto positivamente di procedere nel regolare iter concorsuale.
Per quanto riguarda, inoltre, lo spinoso tema della sorveglianza sanitaria oggetto di un
controverso e contestato provvedimento, il Prefetto Gabrielli, nel confermare il proprio intento di
voler attuare un piano finalizzato all'esclusiva tutela della salute, ha dichiarato di aver preso atto
delle osservazioni formulate dalle OO.SS. sia sul metodo che nel merito. Per questa ragione, si è
impegnato, a breve, a convocare una riunione con le OO.SS. allo scopo di attivare un confronto che
permetta di chiarire, in modo incontrovertibile, che ogni procedura in tema di sorveglianza
sanitaria, non può che essere esclusivamente finalizzata alla tutela della salute dei dipendenti,
avendo cura di prevedere precise forme di ricollocazione per tutti quei colleghi che, a seguito delle
previste verifiche dovessero necessitare, in via provvisoria o permanente, di nuove e diverse
modalità di impiego.
Infine, in merito alle Commissioni premiali, il Prefetto Gabrielli ha dichiarato che è
indispensabile prevedere la partecipazione paritaria del Sindacato, come avveniva in precedenza, e
che a tale scopo ha già interessato il Dipartimento della Funzione Pubblica per predisporre lo
strumento normativo necessario a dare attuazione al nuovo modello di funzionamento.
Nelle more si stabiliranno modalità che, pur nel rispetto della normativa vigente, prevedano
la partecipazione de Sindacato in modo paritario alle suddette Commissioni.
Roma, 8 febbraio 2017
Siulp
Romano
Siap - Anfp
Tiani
UglPoliziadiStato
Mazzetti
SilpCgil
Tissone
Consap
Innocenzi
Fed.neUilPolizia
Cosi

Da: X allora...08/02/2017 16:32:11
Non mi dite che ora siete delusi dal capo.....fino a ieri era uno che non si faceva passare la mosca dal naso e ora???

Da: dove sono i non idonei08/02/2017 16:39:52
ma dove siete cari colleghi non idonei ? dove?

Da: Petrosino08/02/2017 16:40:27
IO LO SO CHE IL CONCORSO E' GIA' STATO CAMMELLATO E IL CAPO LO HA ANNULLATO NON LO HA DETTO AL SINDACATO PER NON FAR MALEDUCATO - PER GLI IDOGNI SONO SOGNI DI PARTIRE PER IL CORSO PRESTO O TARDI IL GRANDE CAPO DIRA': ANCHE IL CORSO E' CAMMELLATO!!!   O TUTTI O NESSUNO - TUTTO IL MONDO E' CAMMELLATOOOOOOOOO!!!

Da: Ron 08/02/2017 16:41:43
CONCORSI, VIGILANZA SANITARIA E COMMISSIONI:
ESITO INCONTRO CON IL PREFETTO GABRIELLI
Nella serata di ieri, subito dopo l'incontro con il Ministro Minniti, le OO.SS. del cartello
hanno incontrato il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli.
L'occasione è stata utile per ottenere chiarimenti rispetto a tutta una serie di richieste
inoltrate in questi giorni al Dipartimento dalle OO.SS., con particolare riferimento alle procedure
concorsuali in atto, al decreto emanato in materia di sorveglianza sanitaria e sul funzionamento
delle Commissioni premiali.
Nella circostanza il Prefetto Gabrielli ha fornito precise assicurazioni circa il fatto che il
concorso interno a 1400 posti a vice ispettore NON sarà annullato. Invero, lo stesso Capo della
Polizia ha soggiunto che le operazioni di valutazione dei titoli, attualmente ancora in corso,
termineranno presumibilmente entro la fine del corrente mese di febbraio.
Inoltre, attesa la carenza di organico nel ruolo degli ispettori, il Capo della Polizia così come
richiesto dal cartello, ha affermato che l'Amministrazione è intenzionata a chiedere un ampliamento
dei posti per consentire l'incorporamento di tutti gli idonei e non solo dei vincitori.
Il Prefetto Gabrielli ha, altresì, ribadito che ci sarà la possibilità di rivedere gli elaborati in
contestazione, al momento ritenuti non idonei, per consentire a quei candidati il cui giudizio sarà
rivisto positivamente di procedere nel regolare iter concorsuale.
Per quanto riguarda, inoltre, lo spinoso tema della sorveglianza sanitaria oggetto di un
controverso e contestato provvedimento, il Prefetto Gabrielli, nel confermare il proprio intento di
voler attuare un piano finalizzato all'esclusiva tutela della salute, ha dichiarato di aver preso atto
delle osservazioni formulate dalle OO.SS. sia sul metodo che nel merito. Per questa ragione, si è
impegnato, a breve, a convocare una riunione con le OO.SS. allo scopo di attivare un confronto che
permetta di chiarire, in modo incontrovertibile, che ogni procedura in tema di sorveglianza
sanitaria, non può che essere esclusivamente finalizzata alla tutela della salute dei dipendenti,
avendo cura di prevedere precise forme di ricollocazione per tutti quei colleghi che, a seguito delle
previste verifiche dovessero necessitare, in via provvisoria o permanente, di nuove e diverse
modalità di impiego.
Infine, in merito alle Commissioni premiali, il Prefetto Gabrielli ha dichiarato che è
indispensabile prevedere la partecipazione paritaria del Sindacato, come avveniva in precedenza, e
che a tale scopo ha già interessato il Dipartimento della Funzione Pubblica per predisporre lo
strumento normativo necessario a dare attuazione al nuovo modello di funzionamento.
Nelle more si stabiliranno modalità che, pur nel rispetto della normativa vigente, prevedano
la partecipazione de Sindacato in modo paritario alle suddette Commissioni.
Roma, 8 febbraio 2017
Siulp
Romano
Siap - Anfp
Tiani
UglPoliziadiStato
Mazzetti
SilpCgil
Tissone
Consap
Innocenzi
Fed.neUilPolizia
Cosi

Da: Docente di teoria dei campioni statistimhagistrale 08/02/2017 16:47:26
Per allora. Oggi posso matrici di dati ed ereggo la platea a consapevolezza scientifica.

Non trovo giusto che i neri d'America che tanto hanno lottato per la libertà di pensiero ora vedano fottersi . Oppure che i cattolici di Pechino siano convertii giocoforza al regime .


ALLORA.

Dividi et impera. La rivolta  degli ufficiali??? In che secolo siamo scusate ??

Quincux chi quadro test Karl Pearson..

Se ogni commissione a fine correzione di un anno, sapesse di dover pigiare un bottone sul suo excel, e che il numero risultante dentro  o fuori da una soglia fosse il suo lasciapassare????

E se alle prime armi gli venisse la brillante idea di non ricorreggere ma di fare qualche spostamento e di vedere che la situazione va a complicarsi?????

E se dopo tante sventure capisse che non c'è nulla da fare..Ricorreggere tutto che la.platea attende verdetto? E quel numeretto non posso falsificarlo?

Allora per me sarebbe 2017

Da: Falco lo fui  08/02/2017 17:02:11
X gli idonei farlocchi😆 solo x i farlocchi😆
Scusate ma secondo voi indipendentemente da come finirà questo concorso pensate che il cattivo odore di merda sparirà dal vostro pentagono? 😆appena "andrete a destinazione " se ne accorgeranno tutti di voi farlocchi 😆che valete meno di 0 😆

Da: Falco lo fui  08/02/2017 17:04:52
X gli idonei farlocchi😆 solo x i farlocchi😆
Alla fine della giostra verrete trattati x quello che valete 😆e starete anche zitti perché è chiaro che non potrete ribattere al collega agente che ne sa più di voi 😆

Da: E per gli altri???08/02/2017 17:08:21
  

Da: idoneo scoglionato08/02/2017 17:09:35
e allora che volete? avete sparato all'impazzata sull'amministrazione e sulla pelle degli idonei e della commissione al fine di ottenere quello che volevate " altri idonei NON VINCITORI DI CONCORSO" perché ricordatelo i VINCITORI SONO 1875 come vada vada anche se sarà annullato. VERGOGNOSO buttare fango su tanta gente che si è sacrificata sui libri............................

Da: Docente di teoria dei campionistatisticamagistrale 08/02/2017 17:13:18
Iniziate a studiare statistica.

Sarà oggetto di insegnamento al corso.da vice ispettori.

Vi boccio tutti.😂

Quincux
Teoria della.Probabilita'
Test parametrici e non parametrici e Teorema limite centrale.
test di normalità di Anderson( almeno)
quello che dice che non siete ispettori praticamente. E poi venne confermato da altri test chi

Un ispettore ispeziona non accetta per vero ciò che gli cade addosso, nella buona e nella cattiva sorte. E voi la vostra idoneità non l'avete ispezionata !!!!!

Sono molto più ispettori i vostri rivali in dicotomica sorte. Loro la.questione l'hanno ispezionata per benino ed alla fine trionferanno. Cercate di arrivare voi, non idonei a quelli fine preparati.

Alla sventura .. perche'  di sorte ora non si può più parlare.

Ma di sventura si..

Da: Steccaoperativa08/02/2017 17:19:33
GRANDE FALCOOO ..siii siamo idonei farlocchi, tutto come dici tu... SEI UN GRANDEEEE.... CONTINUA COSIII... daltronde si capisce, con tutte ste tranvate sulla capoccia, anche la lucidità ne risente.  Daje Daje.. FACCE RIDEEEEEEEE!!!!  DINNE ANCORA TE PREGOOO!!

Da: Steccaoperativa08/02/2017 17:21:30
..e pure Petrosino... daje daje  FATECE RIDEEEEEEEE!!!!!

Da: allora.......08/02/2017 17:21:44
No sarà annullato un bel nulla.....e questo mi pare forse l'unica cosa seria che è stata fatta, proprio per coloro e ....ce ne sono..!!! che questo pentagono se lo sono meritato...!!!
NON MI QUADRANO DUE COSE:
a ) i temi illeggibili...??? tutt' a post...mi pare una cosa ingiusta non solo per .... l'amministrazione ...ma per gli stessi idonei...!!!! Quelli veri...!!!
b ) quando il capo ha esternato ciò che ha esternato a cosa si riferiva..? all'entrata del Crotone in Champion league..????
Oramai la realtà supera ogni immaginazione...!!!!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1243, 1244, 1245, 1246, 1247, 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>


Torna al forum