>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32958 messaggi, letto 1300352 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 972, 973, 974, 975, 976, 977, 978, 979, 980, 981, 982, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>

Da: Scorrimento 30/08/2021 22:07:48
Perché questi pazzi furiosi imperversano su questo forum !!!!! Dove sono i moderatori?????  Gli argomenti da loro trattati  comunque esulano dalla discussione del concorso Ds!!!
Rispondi

Da: Scorrimento dovrebbe cercare un prete30/08/2021 22:18:51
Pazzi furiosi ? Perché non ammetti di non essere in grado di rispondere a certe domande ?

1) Chi ha detto che la non vaccinazione abbia conseguenze sulla collettività ? E se tra qualche mese si scoprisse che è vero il contrario, ossia che è la vaccinazione ad aver avuto conseguenze sulla collettività? Non avete letto quello che ha detto il virologo premio Nobel Montaigner https://www.romadailynews.it/0-copertina/montagnier-vaccinazione-di-massa-causa-varianti-0575074/ ?

2) Se un non vaccinato mantiene il distanziamento e ha una mascherina, come fa a contagiare ? Anche se ci fosse un positivo a scuola, se sta a opportuna distanza e ha la mascherina, dov'è il problema ? Ma lo sapete come si trasmette il coronavirus ? Cosa dicevano i protocolli di sicurezza anticovid l'anno scorso (quando non c'erano vaccini e a nessun docente sano era precluso l'accesso a scuola!) ? Come fa il green pass a contrastare il virus se i vaccinati possono contagiare, i tamponati possono essere falsi negativi e studenti e docenti esenti dal vaccino non hanno obbligo di esibire il green pass ?
(RISPONDETE A QUESTE DOMANDE SE SIETE IN GRADO !).

3) Ci sono no vax che non si vaccinano perché temono che il vaccino possa nuocere alla propria salute (e fanno bene, dato che in una minoranza di persone si sono verificati effetti collaterali; inoltre non sono noti gli effetti a lungo termine dei prossimi anni); perché la Repubblica non tutela il loro diritto alla salute? L' art. 32 parla anche dell'interesse della collettività, ma tale interesse
a) si scontra con il diritto alla salute del singolo individuo no vax;
b) dov'è la dimostrazione che con la vaccinazione finisce la pandemia? Avete "creduto" in quello che hanno detto virologi, medici, giornalisti, politici, ma chi vi dice che sia vero quello che dicono? Avete avuto fede in loro, come un talebano ha fede nel Corano e arriva a imporre la sharia. Sull'efficacia di lockdown, vaccini e mascherine ci sono tanti pareri, anche di esperti, ma il governo ha tenuto conto solo del parere del CTS; chi vi dice che abbiano ragione gli esperti del CTS e non altri esperti che non sono stati presi in considerazione dal governo?
La seconda parte dell'art. 32 è anche più significativa per certi versi; è enunciato il divieto di TSO, se non per disposizione di legge, ma "la legge non può in NESSUN CASO violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana". Ora il green pass rispetta la persona umana? La vaccinazione obbligatoria rispetta la persona umana? Pare che vaccini anticovid siano stati prodotti in cellule di feti abortiti ( https://lanuovabq.it/it/feti-abortiti-e-vaccini-le-verita-dimenticate ), pertanto un obiettore di coscienza antiabortista potrebbe rifiutarli perché li considera irrispettosi della persona umana; perché costui non dovrebbe avere la possibilità di andare a mangiare in un ristorante se anche i vaccinati possono contagiare e i tamponati negativi potrebbero essere dei falsi negativi? Se sei vaccinato e nonostante questo non ti senti sicuro perché c'è un no vax al ristorante, perché non ti mantieni a distanza ? Come hanno fatto fino al 6 agosto nei ristoranti ? Il 5 agosto no vax e pro vax potevano mangiare insieme, cosa è successo dal 6 agosto? Ma possibile che non vi rendete conto che queste sono decisioni politiche e non sanitarie?
Rispondi

Da: Scorrimento dovrebbe cercare un prete30/08/2021 22:23:13
Forse sono certi tuoi post che meriterebbero di essere cancellati.
Come ti permetti di dare del pazzo a chi non conosci?
Ma che DS sei?

Dal Vangelo secondo Matteo (capitolo 5, versetti 21-22)

"Voi avete udito che fu detto agli antichi: "Non uccidere: chiunque avrà ucciso sarà sottoposto al tribunale"; ma io vi dico: chiunque si adira contro suo fratello sarà sottoposto al tribunale; e chi avrà detto a suo fratello: "Stupido" sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli avrà detto: "Pazzo" sarà condannato alla geenna del fuoco".
Rispondi

Da: Scorrimento 30/08/2021 22:53:12
L'utilizzo dei feti umani per la produzione dei vaccini è una fake news!!! Si legga l'articolo sottostante!!

Notizie, foto, video di Scienza, Animali, Ambiente e Tecnologia - Focus.it
ABBONATI
ALLA RIVISTA
Speciale
Coronavirus e CoViD-19: tutte le notizie
Salute Le peggiori bugie no-vax: vaccini e feti abortiti
Vaccini anti covid: alcune associazioni "per la vita" e molti no-vax strillano sul Web che sono sviluppati in feti abortiti... Come si può pensare una cosa simile?

La bugia, sollevata a più riprese da no-vax & Co. , sostiene che molti vaccini sono prodotti usando feti abortiti. Come se già questo non fosse incredibile, c'è di più: tali feti sarebbero ottenuti dalle case farmaceutiche in cambio di un compenso, sarebbero dunque acquistati.  Questa vecchia e macabra storia è stata riciclata per i vaccini anti covid, in particolare per il vaccino di AstraZeneca, decontestualizzando le informazioni contenute nella documentazione del prodotto. I vaccini di Johnson & Johnson, di AstraZeneca e lo Sputnik sono a DNA ricombinante: sono cioè vaccini tradizionali, che utilizzano un virus del raffreddore inattivato e inerte come trasportatore della sequenza genetica di quella piccola parte di SARS-CoV-2 (la proteina spike) contro la quale si vuole generare la risposta immunitaria.

Scienza
Le bugie sulla salute che molti credono vere

Per ottenere grandi quantità del virus del raffreddore, per produrre i vaccini, è necessario introdurlo all'interno di cellule, affinché possa replicarsi (Dicks et al. , 2012). Le cellule utilizzate da AZ sono conosciute con il nome di HEK 293 (Human Embryonic Kidney 293), in italiano cellule renali embrionali umane 293: ottenute nel 1973 da Frank Graham nel laboratorio del prof. Alex van der Eb (Università di Leiden, Olanda), rappresentano una linea cellulare ampiamente utilizzata nella ricerca biomedica. Il procedimento con cui sono state ottenute è stato pubblicato per la prima volta nel 1977 (Graham et al. , 1977) e da allora sono distribuite e utilizzate in tutto il mondo.  Sono cellule estratte (in gergo, isolate) da un rene embrionale umano e modificate geneticamente in modo tale da ottenere delle cellule capaci di replicarsi indefinitamente (in gergo, trasformate): è quella che viene definita "linea cellulare" e che mantiene gran parte delle caratteristiche di partenza.  Quando è necessario utilizzarle vengono messe in coltura a condizioni di temperatura, umidità e nutrienti controllati; quando poi non vengono più utilizzate, si conservano a temperatura estremamente bassa, mantenendosi vitali ma dormienti per anni.


Le HEK 293 non sono le uniche linee cellulari esistenti. Ve ne sono molte, diverse per il tessuto di partenza da cui sono state isolate: tumorali, nervose, connettive (Walz & Young, 2019). . . La scelta di quale utilizzare dipende dalle esigenze della ricerca: sono infatti adoperate in molti ambiti, dalle biotecnologie (come quella premiata nel 2020 con il Nobel per la medicina, la Crispr/Cas9) allo studio di malattie oncologiche, immunitarie e neurodegenerative (Stepanenko & Dmitrenko, 2015). Sono insomma uno strumento di lavoro in tutti gli ambiti della ricerca biomedica: basti pensare che non c'è farmaco che non sia stato testato in vitro (su di una linea cellulare) prima ancora che in vivo (con i test sugli animali e sull'uomo).  Al giorno d'oggi c'è, finalmente, un approccio molto più trasparente della scienza, il cui obiettivo è anche quello di creare una maggiore comprensione e consapevolezza dei suoi metodi. Per questo è al di fuori di ogni ragionevole logica la credenza che vengano effettuati degli aborti, o che vi sia un commercio di embrioni, giustificato da ragioni sperimentali.  ----------L'Osservatorio della cattiva Scienza è una rubrica a cura di Simone Di Giacomo e Simona Paglia, biologi del Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie dell'Università di Bologna.

25 aprile 2021 Focus.it
Tag scienza - salute - coronavirus - vaccini - osservatorio della cattiva scienza - CoViD - vaccino anti-covid - astrazeneca - bufale - fake news

Rispondi

Da: Scorrimento dovrebbe cercare un prete30/08/2021 23:49:28
Non è una fake news che siano state usate cellule di feti per la produzione di certi vaccini; nel tuo post a un certo punto è scritto:

"Sono cellule estratte (in gergo, isolate) da un rene embrionale umano e modificate geneticamente".

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000690_049314_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

Questa è una fonte ufficiale (bugiardino AIFA); a pag. 2 è scritto

"Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante
tecnologia del DNA ricombinante.
Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM)".

Embrionali cosa vuol dire? Guardate anche su Wikipedia:

https://en.wikipedia.org/wiki/HEK_293_cells

"The cells were obtained from a single, aborted or miscarried fetus".

E per un obiettore antiabortista non basta questo per rifiutare un vaccino che è stato prodotto in cellule derivanti da un aborto ? Anche se fosse un solo aborto di tanti anni fa, è comunque un aborto, che come diceva ieri un prete durante l'omelia, causa la scomunica latae sententiae: https://www.agensir.it/quotidiano/2021/6/1/codice-diritto-canonico-nuovo-libro-sesto-scomunica-latae-sententiae-per-chi-procura-laborto/.

Guardate anche questo sito
https://lanuovabq.it/it/feti-abortiti-e-vaccini-le-verita-dimenticate
(secondo un medico teologo domenicano,
"in nessun caso l'uso di tali vaccini può essere qualificato come un dovere morale o coperto di lodi; nella migliore delle ipotesi, come il cannibalismo nei casi di estrema necessità, il loro uso è deplorevole e nessuno dovrebbe mai essere costretto a ricevere un vaccino contro la propria coscienza").
Rispondi

Da: vaccinazione di massa potrebbe essere un complotto31/08/2021 00:02:35
Nel 2004 su un sito di profezie e apparizioni mariane c'era un messaggio soprannaturale di Gesù che preannunciava un AVVERTIMENTO TERRORIZZANTE per il giorno di Natale. L'avevo letto qualche giorno prima di Natale e dissi a qualcuno che a Natale sarebbe successo qualcosa di grave. La mattina del 26 dicembre accesi la tv e c'era l'edizione straordinaria del TG1 che parlava di uno tsunami che aveva devastato il Sud-est asiatico: più di 200000 morti e circa 500000 feriti. Il soprannaturale esiste e Dio è più potente del vaccino.
https://it.cultura.cattolica.narkive.com/i2HCGwij/importante-avverata-la-profezia-data-a-giuseppe-auricchia

Altre parole "profetiche" udite dal veggente siciliano che diceva di vedere Gesù e Maria:

"Figlio, confidate nel Signore, guarda questa visione attentamente, stai assistendo alla morte della vostra libertà nella vostra Nazione!
A poco a poco il vostro governo vi priverà dei diritti garantiti dalla Costituzione originale, vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto l'apparenza della giustizia!
Questo segnerà l'inizio degli ultimi tempi, dovete rimanere vicino a Me e a Gesù"
(questo messaggio è del 2001 e prima del covid non era chiaro cosa significasse privare dei diritti garantiti dalla Costituzione);

"presto vedrete degli eventi che porteranno alla sostituzione del Mio Papa con una strana elezione"
(anche questo messaggio è del 2001 e chi l'avrebbe detto che dopo 12 anni un Papa sarebbe stato sostituito a seguito di una strana "dimissione");

"Tutto questo è rappresentato dall'anticristo.
Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo" (messaggio del 2011; chissà se il vaccino fa parte del piano di protezione "anticristica").

Comunque da questi messaggi si può evincere che in certi casi non è impossibile prevedere il futuro (la Bibbia è piena di profezie; Isaia ad esempio preannunciò la Passione di Gesù con circa 700 anni di anticipo!).
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: vaccinazione di massa potrebbe essere un complotto31/08/2021 00:03:52
Nel 2004 su un sito di profezie e apparizioni mariane c'era un messaggio soprannaturale di Gesù che preannunciava un AVVERTIMENTO TERRORIZZANTE per il giorno di Natale. L'avevo letto qualche giorno prima di Natale e lo dissi anche a qualcuno che a Natale sarebbe successo qualcosa di grave. La mattina del 26 dicembre accesi la tv e c'era l'edizione straordinaria del TG1 che parlava di uno tsunami che aveva devastato il Sud-est asiatico: più di 200000 morti e circa 500000 feriti. Il soprannaturale esiste e Dio è più potente del vaccino.
https://it.cultura.cattolica.narkive.com/i2HCGwij/importante-avverata-la-profezia-data-a-giuseppe-auricchia

Altre parole "profetiche" udite dal veggente siciliano che diceva di vedere Gesù e Maria:

"Figlio, confidate nel Signore, guarda questa visione attentamente, stai assistendo alla morte della vostra libertà nella vostra Nazione!
A poco a poco il vostro governo vi priverà dei diritti garantiti dalla Costituzione originale, vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto l'apparenza della giustizia!
Questo segnerà l'inizio degli ultimi tempi, dovete rimanere vicino a Me e a Gesù"
(questo messaggio è del 2001 e prima del covid non era chiaro cosa significasse privare dei diritti garantiti dalla Costituzione);

"presto vedrete degli eventi che porteranno alla sostituzione del Mio Papa con una strana elezione"
(anche questo messaggio è del 2001 e chi l'avrebbe detto che dopo 12 anni un Papa sarebbe stato sostituito a seguito di una strana "dimissione");

"Tutto questo è rappresentato dall'anticristo.
Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo" (messaggio del 2011; chissà se il vaccino fa parte del piano di protezione "anticristica").

Comunque da questi messaggi si può evincere che in certi casi non è impossibile prevedere il futuro (la Bibbia è piena di profezie; Isaia ad esempio preannunciò la Passione di Gesù con circa 700 anni di anticipo!).
Rispondi

Da: Pedalare31/08/2021 06:53:49
Per i moderatori.
Cancellate i messaggi di questa persona farneticante!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Rispondi

Da: per chi ride e insulta i ricorrenti31/08/2021 10:13:37
c'è ben poco da ridere, CONCORSO LOTTERIA ITALIA con il premio dell'ammissione ai candidati più fortunati assegnati "per caso?" alle commissioni n. 7-24-36 (%promossi 67/70%) e la bocciattura per i candidati assegnati, sempre "per caso?", alle commisioni , per esempio, n. 30-27-etcc (%promossi tra il 15/18%). ALTRO CHE MERITO, pura fortuna
Rispondi

Da: per chi ride e insulta i ricorrenti31/08/2021 11:40:38
ricordo, a titolo informativo, che laddove le valutazioni sono basate su criteri oggettivi condivisi ed applicati in modo uniforme per tutti i candidati, le percentuali di ammissione oscillano all'interno di un intervallo con  variazione di max 10/12 punti percentuali . Un esempio? La percentuale degli ammessi a sostenere la prova scritta del concorso ds 17 avendo superato la prova preselettiva, suddivisi per regione,  ha oscillato tra il 30% della Basilicata ed il 42% del Piemonte, circa 10/12 punti di differenza ritenuti accettabili dalla statistica. Viceversa, la percentuale degli ammessi a sostenere la prova orale ha un differenziale di ben 55PUNTI, più di 5 volte superiore a quanto  fisiologicamente ammesso dalla statistica! 
Rispondi

Da: X sopra31/08/2021 12:23:10

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: X per chi ride.....31/08/2021 12:24:29
La sua statistica è  molto interessante......purtroppo nei tribunali valgono le prove  concrete.......e  il giudizio  delle commissioni è insindacabile.....



Rispondi

Da: valutazioni insindacabili31/08/2021 12:33:30
x X per ..
infatti.
Rispondi

Da: Xxxxxxxxc31/08/2021 13:58:26
X....x chi ride......non se è saltato l'anonimato, attenda il codice sorgente e vedrà....
Non si spiegano diversamente i numeri che sono venuti fuori dalle statistiche.
Oltre all'oggettivo mancato coordinamento tra le commissioni, che ovviamente fa credere ad una diversa valutazione relativa alla "griglia di valutazione".....non si spiegano diversamente quei numeri che sono venuti fuori dalla disamina del prof. Zanini.
Quindi.....tempo al tempo.
Rispondi

Da: Ciaoneeeee31/08/2021 14:02:06
Il punto è che a furia di spettare queste prove siamo diventati vecchi. Voi comunque continuate. Tempo al tempo??? Ma voi di tempo non ne avete più. Tra poco andrete in pensione
Rispondi

Da: vaccinazione di massa potrebbe essere un complotto31/08/2021 14:13:00
Farneticante? Ecco un altro messaggio che il vecchio agricoltore siciliano (con la sola quinta elementare!) che aveva previsto lo tsunami disse di aver ricevuto dalla Madonna:

"Sulla terra numerose società di satana hanno preso il controllo dell'industria e dei mezzi di comunicazione per compiere alla perfezione il lavoro di satana, il Padre ha permesso ciò perché voi non volete allontanarvi dal peccato".

Ed ecco invece un messaggio che disse di aver ricevuto da Gesù:

"Sentirete una parola "simulazione", questa sarà uno strumento del maligno, saranno in grado di manipolarvi e di farvi vedere immagini, di farvi credere tutto ciò che vorranno!".

Se le cose stanno così, i mass media potrebbero aver ingannato molte persone. Dietro la pandemia potrebbe esserci un complotto mondiale, con l'obiettivo di instaurare una dittatura anticristica.
Una cosa del genere fu detta anche dal direttore di radio Maria:
https://www.open.online/2020/11/15/teorie-di-radio-maria-coronavirus-complotto-dittatura-sanitaria/
https://www.bufale.net/vaccino-dichiarazione-di-guerra-a-dio-precisazioni-su-don-livio-fanzaga-e-radio-maria/ .
Rispondi

Da: pandemia amplificata dai mass media31/08/2021 14:17:08
L'emergenza sanitaria potrebbe essere vera, ma è anche vero che potrebbe essere stata molto amplificata dai mass media. Ecco cosa scriveva il filosofo Russell all'inizio degli anni '60 nel testo "Human Knowledge":
"Studiando la psicologia dell'opinione, coloro che hanno il controllo della propaganda, col tempo, saranno in grado di fare in modo che chiunque venga a credere qualunque cosa. Allora lo stato totalitario diventerà invincibile".
Se non ci fossero stati televisione e internet probabilmente le cose non sarebbero andate come sono andate. E comunque oggi esistono tecnologie avanzate che potrebbero permettere di influenzare a distanza persone che abbiano al loro interno dei sensori, cercate informazioni sui nanobots.
Rispondi

Da: Xtutti gli utenti di questo forum..31/08/2021 14:35:02
Invito tutti gli utenti del forum che sono interessati  al concorso DS 2017 ad abbandonare il forum lasciando  solo questo individuo farneticante. Si potrebbe ritornare al forum 2017 nuova discussione.
Rispondi

Da: Per i non vax31/08/2021 14:41:39
Che vadano a predicare le loro fantasie irrazionali da qualche altra parte. Questo forum e' dedicato al concorso DS,  non c'e' spazio per i no vax. La dottrina novax non ci interessa .....
Rispondi

Da: NO GREEN PASS31/08/2021 14:52:44
Insisti ancora a usare il termine "farneticante" ?
Come ti permetti ?
Fantasie irrazionali ? Più irrazionali del green pass ?
La situazione è GRAVE, domani chiederanno il green pass non solo a scuola, ma anche su treni e aerei. E' assurdo, ma come hanno fatto finora?
Se un non vaccinato mantiene il distanziamento e ha una mascherina, come fa a contagiare ? Anche se ci fosse un positivo a scuola, se sta a opportuna distanza e ha la mascherina, dov'è il problema ? Ma lo sapete come si trasmette il coronavirus ? Cosa dicevano i protocolli di sicurezza anticovid l'anno scorso (quando non c'erano vaccini e a nessun docente sano era precluso l'accesso a scuola!) ? Come fa il green pass a contrastare il virus se i vaccinati possono contagiare, i tamponati possono essere falsi negativi e studenti e docenti esenti dal vaccino non hanno obbligo di esibire il green pass ?
RISPONDETE A QUESTE DOMANDE SE SIETE IN GRADO !
NO GREEN PASS!
Rispondi

Da: Scorrimento dovrebbe cercare un prete31/08/2021 14:57:17
Non è una fake news che siano state usate cellule di feti per la produzione di certi vaccini; nel post di Scorrimento a un certo punto è scritto:

"Sono cellule estratte (in gergo, isolate) da un rene embrionale umano e modificate geneticamente".

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000690_049314_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3
Questa è una fonte ufficiale (bugiardino AIFA); a pag. 2 è scritto

"Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante
tecnologia del DNA ricombinante.
Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM)".

Embrionali cosa vuol dire? Guardate anche su Wikipedia:
https://en.wikipedia.org/wiki/HEK_293_cells
"The cells were obtained from a single, aborted or miscarried fetus".

E per un obiettore antiabortista non basta questo per rifiutare un vaccino che è stato prodotto in cellule derivanti da un aborto ? Anche se fosse un solo aborto di tanti anni fa, è comunque un aborto, che come diceva ieri un prete durante l'omelia, causa la scomunica latae sententiae: https://www.agensir.it/quotidiano/2021/6/1/codice-diritto-canonico-nuovo-libro-sesto-scomunica-latae-sententiae-per-chi-procura-laborto/.
Guardate anche questo sito
https://lanuovabq.it/it/feti-abortiti-e-vaccini-le-verita-dimenticate
(secondo un medico teologo domenicano,
"in nessun caso l'uso di tali vaccini può essere qualificato come un dovere morale o coperto di lodi; nella migliore delle ipotesi, come il cannibalismo nei casi di estrema necessità, il loro uso è deplorevole e nessuno dovrebbe mai essere costretto a ricevere un vaccino contro la propria coscienza").
Rispondi

Da: Il prof zann8ni31/08/2021 17:12:05
di certo non porterà nessun nuovo scoop. Soltanto fumo negli occhi
Rispondi

Da: Xxxxxxxxc31/08/2021 18:40:09
X.....X Ciaoneeee delle 14,02.06.....pensi per lei che fa più bella figura, non dica il falso, come ha fatto fino adesso o in qualche post precedente, si faccia un esame di coscienza che le gioverebbe, uno a 40 anni o poco più, o anche a qualsiasi età può fare tutti i concorsi che vuole.
Se trova il marcio è giusto approfondire e che venga fuori, onestamente e sempre.
D'altronde non è la prima volta in Italia, che,  anche se con ritardo, la verità è venuta a galla, con tutte le conseguenze del caso, ovviamente, e con le giuste soluzioni conseguenti.
Pertanto attenda e vedrà, noi abbiamo tempo, e abbiamo sempre creduto e avuto fiducia nella giustizia e, ancora più, in chi non si arrende mai.
Rispondi

Da: Per il forum31/08/2021 19:49:01
Tra post dei novax e post sgrammaticati di Xxxxxxxxc, questo forum è uno spasso
Rispondi

Da: Per Xxxxxxxxc31/08/2021 20:26:42
Usi la penna come chi usa la zappa!!!
Non sai scrivere, ignorantone!
Rispondi

Da: Per Xxxxxxxxc31/08/2021 20:32:33
Usi la penna come chi usa la zappa!!!
Non sai scrivere, ignorantone!
Sei la vergogna della scuola.....Ti. dovrebbero cacciare via dalla scuola a calci in culo!!!
Rispondi

Da: Ciaoneeee31/08/2021 23:35:28
Vedrà che prima o poi… quante chiacchiere sapendo benissimo che i vostri avvocati hanno già il codice sorgente da mesi e non ne fanno nulla
Rispondi

Da: Perché alcuni01/09/2021 01:10:57
sostengono che il codice sorgente è già stato dato agli avvocati da mesi e altri invece sostengono che lo stanno da tempo aspettando con ansia e che finora purtroppo non è stato ancora stato rilasciato? È strano però, perché le due fazioni con tali dichiarazioni non risultano affatto coerenti alle posizioni in cui si trovano con le proprie aspirazioni e interessi.
C'è allora qualcuno che sappia dare un senso a questo assurdo e spiegarci qual è la verità?
Rispondi

Da: Perch alcuni01/09/2021 01:19:59
Correggo:
...non sono rispettivamente coerenti alle proprie posizioni e interessi..
Rispondi

Da: A tutti01/09/2021 06:25:15
Bisogna essere onesti e ammettere che la maggior parte dei vincitori, oggi anche DS, hanno fatto un buon elaborato  superando con merito la prova scritta.
Per superare la prova scritta bisognava curare bene lo stile espositivo, citare le norme fondamentali di riferimento e attenersi alla richiesta della traccia.

Più che concedere sanatorie bisognerebbe garantire un concorso DS ogni tre anni con procedure più snelle ed efficaci. Solo così si darà soddisfazione ai docenti che vogliono fare carriera.

La prova preselettiva con la pubblicazione anticipata delle domande e delle risposte NON SERVE A NULLA, serve solo agli studi legali e pesa economicamente sullo stato.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 972, 973, 974, 975, 976, 977, 978, 979, 980, 981, 982, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)