>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32978 messaggi, letto 1303842 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 959, 960, 961, 962, 963, 964, 965, 966, 967, 968, 969, ..., 1095, 1096, 1097, 1098, 1099, 1100 - Successiva >>

Da: RIVOLUZIONE DIGITALE17/08/2021 11:42:52
La legge n. 107 del 13 luglio 2015, al comma 7 dell' articolo 1, invita le istituzioni scolastiche al raggiungimento di obiettivi formativi prioritari come
-lo sviluppo delle competenze digitali degli studenti,
-la prevenzione e il contrasto della dispersione scolastica e del bullismo informatico,
-la valorizzazione di percorsi formativi individualizzati.
In particolare, secondo il comma 56, al fine di sviluppare e migliorare le competenze digitali degli studenti e di rendere la tecnologia digitale uno strumento didattico di costruzione delle competenze in generale, il Ministero adotta il Piano nazionale per la scuola digitale. Al comma 57 le istituzioni scolastiche sono invitate a promuovere azioni coerenti con le finalità e i principi previsti nel Piano nazionale per la scuola digitale, che, secondo il comma 58, persegue come obiettivo la realizzazione di attività volte allo sviluppo delle competenze digitali degli studenti, anche attraverso la collaborazione con università, associazioni, organismi del terzo settore e imprese.
Il Decreto Ministeriale n.139 del 22 agosto 2007 (Regolamento recante norme in materia di adempimento dell'obbligo di istruzione) , nell'allegato n.1 del documento tecnico sugli assi culturali, sostiene che "la competenza digitale arricchisce le possibilità di accesso ai saperi, consente la realizzazione di percorsi individuali di apprendimento, la comunicazione interattiva e la personale espressione creativa".
Nella Raccomandazione del Parlamento Europeo e del Consiglio del 18 dicembre 2006 relativa alle competenze chiave per l' apprendimento permanente, una delle otto competenze chiave è la competenza digitale.
Nelle linee di orientamento per azioni di prevenzione e di contrasto al cyberbullismo dell'aprile 2015 c'è scritto che "al fine di un uso consapevole delle tecnologie digitali diventa sempre più evidente e necessario per tutte le agenzie di socializzazione promuovere da un lato l'educazione con i media per rendere l'apprendimento a scuola un'esperienza più fruibile e vicina al mondo degli studenti, dall'altro l'educazione ai media per la comprensione critica dei mezzi di comunicazione intesi non solo come strumenti, ma soprattutto come linguaggio e cultura".
Un docente di pedagogia ha detto che la ricerca pedagogica ha messo sempre più in evidenza  ciò che gli psicologi del XIX secolo chiamavano l'equazione personale. Dal punto di vista dello stile cognitivo, del modo di apprendere, dei tempi di apprendimento e dei processi logici, i ragazzi non sono tutti uguali. Purtroppo sinora nessun paese, anche avanzato, ha potuto permettersi il lusso di dare un insegnante ad ogni alunno. E' chiaro però che in una situazione di insegnamento 1 a molti, con ragazzi aventi ciascuno la sua storia personale, i suoi elementi di personalità del tutto unici e irripetibili, non è semplice venire incontro alle esigenze peculiari del singolo soggetto umano, che tra l'altro vive in una fase evolutiva delicata quale l'adolescenza. Questa "equazione personale", questo elemento di variabilità soggettiva che, secondo il docente prima citato, più viene approfondito dalla ricerca psicopedagogica, più viene messo in evidenza, fa capire l'importanza di personalizzare l'apprendimento se si vuole che tutti arrivino a dei risultati. Ma come si fa a individualizzare l'apprendimento quando si ha una didattica 1 a molti? La personalizzazione dell'apprendimento è dunque, volendo usare un'espressione kantiana, un "ideale regolativo". Le istituzioni scolastiche dovrebbero fare il possibile per far funzionare le cose aspirando a questo ideale, cercando di avvicinarsi il più possibile ad esso. L'individualizzazione dell'apprendimento sarebbe possibile se ci fosse un sistema organizzato in modo completamente diverso, nel quale ci fosse una didattica di tipo 1 a 1 o 1 a pochi, con un insegnante che faccia lezione a un singolo alunno o a pochi alunni.
La didattica a distanza e il demansionamento dei docenti no vax potrebbero essere utili per rivoluzionare l'attuale sistema scolastico. Un docente no vax potrebbe avere il compito di effettuare spiegazioni a ragazzi con scarsi risultati scolastici durante il pomeriggio, a distanza. Ad esempio, mettiamo che una classe abbia 15 studenti. Un docente no vax, per fare le sue 18 ore, potrebbe organizzare durante la settimana 3 pomeriggi da 5 ore ciascuno, in cui fa una sorta di ripetizione on line ogni ora a uno studente differente. In tal modo si potrebbe ottenere finalmente una didattica digitale 1 a 1 e inoltre, tenendo lo studente impegnato per un' ora con la didattica online, si potrebbe evitare che in quell' ora lo studente compia azioni sbagliate su internet, come il cyberbullismo. Si avrebbe cioè il raggiungimento di tre obiettivi formativi prioritari della legge 107, ovvero
-lo sviluppo delle competenze digitali degli studenti (in quanto la ripetizione avviene online),
-la prevenzione e il contrasto della dispersione scolastica e del bullismo informatico (in quanto lo studente viene tenuto impegnato in quell'ora di ripetizione online),
-la valorizzazione di percorsi formativi individualizzati (in quanto la didattica è di tipo 1 a 1).
Con la didattica a distanza potrebbero risolversi molti problemi a settembre !
Rispondi

Da: votate Anief17/08/2021 11:52:40
"Sottoscritto il protocollo di sicurezza per la ripartenza della scuola in presenza a settembre. L'Anief non firma: la ragione è soprattutto l'obbligo del possesso del green pass per il personale scolastico dal 1° settembre al 31 dicembre 2021, una norma che Marcello Pacifico, leader del sindacato, definisce "discriminatoria", andando "contro il Regolamento comunitario 953/2021".

Perché l'Anief ha deciso di non firmare il protocollo di sicurezza?

La principale ragione riguarda il fatto che avevamo chiesto di fare applicare le norme anti Covid al 5 agosto, quando è iniziata la trattativa, prima dell'entrata in vigore del decreto legge 111 del 6 agosto, quando non era previsto ancora l'obbligo del green pass.

La principale ragione della non sottoscrizione è quindi l'obbligo del green pass?

Sì, riteniamo che l'obbligo sia illegittimo. Certamente è discriminatorio nella misura in cui va contro il regolamento 953 del 2021 e ai sensi del quale il green pass è stato adottato per gli spostamenti per l'estero. Il Regolamento europeo spiega chiaramente che non può essere messo l'obbligo e non si possono discriminare i cittadini dell'Unione europea in base alla vaccinazione e al possesso del green pass. Vogliamo notificare il ricorso al Tar Lazio avverso tutti i provvedimenti amministrativi applicativi dell'obbligo: abbiamo aperto le adesioni. L'obbligo che porta tra l'altro non solo alla sospensione dello stipendio ma anche alle multe da 400 a 1000 euro: anche questo per noi è illegittimo.
Contestualmente andremo al tribunale di Roma con un ricorso collettivo dove chiederemo un risarcimento per i singoli. E poi chiederemo un'ordinanza urgente per cancellare questa norma perché qualsiasi cosa in contrasto con il regolamento comunitario è ritenuto nullo. Un po' come avvenuto in Spagna per i ricorsi avverso il green pass introdotto per gli spostamenti.

Più di 110 mila firme alla vostra petizione, segno che l'obbligo non convince il personale scolastico?

Oltre un milione di visualizzazioni. Ciò che ci ha colpito è il fatto che molti hanno finanziato la campagna di diffusione della petizione in maniera autonoma: è segno che la maggior parte del personale della scuola reputa questa norma discriminatoria e punitiva, ma soprattutto inutile. A fronte dei 10 milioni di italiani, di cui 8 milioni e mezzo di studenti, un milione e mezzo di personale non è l'imposizione di un obbligo vaccinale che salva la lezione in presenza. Anzi, si potrebbe alimentare la convinzione che chi ha il vaccino è immune dal virus e non lo può diffondere, questo farà peggiorare i nostri dati.
Per non parlare poi degli studenti universitari, anch'essi obbligati al green pass e per i quali è prevista la sanzione. A fine agosto ci sarà una riunione con il ministro Messa per vedere come si dovrà applicare la norma.
E poi tornando alla scuola, anche i dirigenti scolastici hanno l'obbligo del green pass: se un dirigente non lo ha, chi lo sanziona? Sarà un quesito che porremo.

Una norma che non piace a chi non ha fatto il vaccino ma anche a coloro che sono già vaccinati

Io per primo ho fatto entrambe le dosi, come organizzazione sindacale abbiamo promosso e sponsorizzato la vaccinazione. Ma qui il problema è capire le ragioni di legittimità di un'imposizione e di una sanzione rispetto all'imposizione. Oggi l'obbligo è inutile, dannoso, discriminatorio, e quindi va combattuto sia dal personale vaccinato che da quello non vaccinato perché la scuola è la scuola dei diritti. Se il governo ritiene che il vaccino sia lo strumento necessario per la guerra contro il Covid, lo renda obbligatorio per legge. Nessun Paese lo ha fatto, l'Italia potrebbe essere il primo, ma dubito che la Corte costituzionale possa mettere l'obbligatorietà del vaccino in questo momento.

Oltre all'obbligo del green pass, ci sono altre ragioni per cui non avete sottoscritto il protocollo?

I riferimenti al dimensionamento scolastico sono vaghi. Da un anno le parti si erano impegnate ad aprire un tavolo per rivedere i criteri del dimensionamento introdotti dal Dpr 81 del 2009 a seguito delle legge 133 del 2008, eppure nessuno ci ha mai convocati. Dopo un anno le classi sono come le abbiamo trovate l'anno scorso, con lo stesso numero di studenti per classe. I presidi già lo scorso anno si lamentavano che non avrebbero potuto far lezione in presenza.
L'organico Covid è dimezzato: 44 mila in totale, 22 mila docenti e 22 mila ATA. In più il personale docente verrà utilizzato per recuperare gli apprendimento. C'è una retromarcia sull'utilizzo dell'organico Covid, il fine dell'organico Covid era sdoppiare le classi.
L'unico intervento del ministro riguarda le classi over 27 alunni ma che sono poche. Il problema abbiamo ribadito, non è l'attuale numero di alunni per classe ma il numero di alunni in base alla metratura delle aule. Quando si fanno lezioni al chiuso bisogna rispettare la normativa anti Covid: la scienza ci dice che per più di un'ora in uno spazio chiuso di 30 m quadrati più di 15 persone non ci devono stare. Anche su questo non è arrivata nessuna certezza. Le scuole non possono riaprire in sicurezza.
E poi sui tamponi: non si possono fare i test salivari. Non c'è nessun miglioramento neanche su questo. Ancora più grave è il fatto che non si sia voluto chiarire come si devono fare questi tamponi: si è demandato un nuovo peso alle scuole, che dovranno verificare chi non ha il green pass e offrire il servizio tamponi, ma non si sa ancora come.
Se c'erano 400 milioni di risorse, li avremmo spesi per sdoppiare le classi, piuttosto che i 142 che hanno messo, invece che chiamare i supplenti per il personale a cui viene sospeso lo stipendio.
Sono tutte considerazioni che ci hanno portato a non sottoscrivere l'accordo. Noi denunceremo il protocollo nei tribunali, insieme a ogni atto che sarà adottato per rendere obbligatorio il green pass senza sdoppiare le classi.
Abbiamo lanciato un'altra petizione, che si trasformerà in class action, per costringere il governo a garantire classi in sicurezza al tempo del Covid. Vogliamo la scuola in sicurezza, e la sicurezza non si fa con il green pass obbligatorio ma sdoppiando le classi".
Rispondi

Da: XVaccinari17/08/2021 14:30:21
Vaccinatevi ignoranti!
Rispondi

Da: green pass anticostituzionale assurdo:abrogatelo!17/08/2021 21:07:27
XVaccinari,
dovresti smetterla di usare il termine "ignoranti" nei confronti di chi non conosci. Ma che razza di preside o aspirante preside sei ?

Rispondi a questa domanda:

perché se a settembre un bidello viene beccato a fumare a scuola può subire una sanzione pecuniaria da 27,50 euro  a 275,00 euro
(come stabilito dall'art. 7 della Legge 584/75, dalla Legge 311/2004 e dalla Legge finanziaria 2005), mentre se viene beccato senza green pass la sanzione va da 400 euro a 1000 euro
( https://www.scuolainforma.it/2021/08/16/green-pass-obbligatorio-per-docenti-e-ata-previste-sanzioni-amministrative-fino-a-1000-euro.html )? Ma è normale questa cosa? Hanno stimato che i morti per covid sono circa il 40% dei morti per fumo, cioè meno della metà, come è possibile che la minima sanzione per un fumatore sia di circa 28 euro mentre la minima sanzione per chi non ha il green pass sia di 400 euro ?
Perché poi tutti i ragazzi possono essere multati se beccati a fumare mentre se non hanno il green pass non sono soggetti a multe ? Ma vi rendete conto di quello che hanno fatto ?
Chi ha preparato il decreto legge 111 del 2021 probabilmente o era fuori di sè o lo ha fatto apposta, in malafede, per un secondo fine.
Le contraddizioni sono troppe e tra circa un mese inizia la scuola.
Rispondi

Da: green pass anticostituzionale assurdo:abrogatelo!17/08/2021 21:11:11
https://www.scuolainforma.it/2021/08/16/obbligo-green-pass-per-magistratura-democratica-e-incostituzionale-basta-stato-di-polizia-news-15-8.html

"Secondo quanto scritto sull'articolo dell'organo di stampa dei Magistrati Democratici, infatti, le norme che impongono in maniera coercitiva l'uso del Green pass costituirebbero de facto una "violazione del dettato costituzionale".
Tali norme sarebbero messe in atto dal Governo mediante un "potere di polizia diffuso", appiattito sulla logica emergenziale. Questa, in sintesi l'opinione diffusa tra i tanti magistrati che a breve dovranno emettere le prime sentenze sui tanti ricorsi contro l'imposizione della certificazione verde".
Rispondi

Da: Tuttofatto17/08/2021 21:30:30
Un benvenuto da parte mia a tutti i nuovi pubblici Dirigenti che stanno operando la scelta della sede.
Vi aspettiamo con piacere, in caso di necessità contattateci per qualche utile consiglio.
Un abbraccio forte
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Per sopra17/08/2021 21:43:07
Non è ancora in atto la scelta della sede.
Rispondi

Da: Per sopra17/08/2021 21:44:56
E poi non gonfiare troppo il ruolo!
Il DS nulla altro è che un saltafossi.
Non c'è nulla di affascinante nel lavoro del DS.
Trattasi di porcheria assoluta!
Rispondi

Da: NO GREEN PASS !17/08/2021 21:59:07
Ma come fate a pensare alla scelta della sede quando è stata varata una norma anticostituzionale piena di contraddizioni come l'obbligo di green pass nelle scuole?

Avrete davvero il coraggio di multare con una sanzione di 400 euro un docente vicino alla pensione che rifiuta il green pass anche per motivi etici ( https://www.provitaefamiglia.it/blog/condanna-alluso-di-linee-cellulari-provenienti-da-feti-abortiti-per-i-vaccini-e-impegno-a-promuovere-il-cambiamento-del-sistema ) ? E perché lui dovrebbe essere multato e uno studente no ? E perché se uno studente viene beccato a fumare potrebbe cavarsela con 30 euro di multa mentre un bidello no vax potrebbe subire una multa anche di 1000 euro se è privo di green pass ? Ovviamente dal 1 settembre 2021, perché se lava i bagni il 31 agosto senza green pass non può essere multato, il covid diventa pericolosissimo dal 1 settembre 2021 !
FERMATE GLI OPERATORI DI INIQUITA' CHE HANNO INTRODOTTO IL GREEN PASS NELLE SCUOLE !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
NO GREEN PASS !
Rispondi

Da: Katy17/08/2021 22:53:26
Esistono ancora i ricorrenti 2011 in questo forum?
Rispondi

Da: Una domanda.17/08/2021 23:29:36
Ora che i Talebani stanno formando il governo a Kabul, nelle nostre scuole alle signore Docenti e dirigenti basterà esibire il green pass o sarà anche d'obbligo il burka?
Grazie a chi mi risponderà.
Rispondi

Da: Per Katy18/08/2021 01:03:43
Sono pochissimi i ricorrenti 2011 che frequentano ancora questo forum, ma ci sono e di loro si parlerà molto e bene, vedrete.
Rispondi

Da: Agli amministratori del forum18/08/2021 07:09:13
Chiudete questo forum perche' e' OSCENO.
Rispondi

Da: Ormai18/08/2021 08:09:33

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: green pass vs burqa18/08/2021 10:30:23
Il green pass è stato imposto dittatorialmente, come il burqa in Afghanistan. Anzi, forse è peggio del burqa.

P.S. Chissà come mai, proprio ora, i mass media sono tornati a parlare di Afghanistan. La "guerra" al terrorismo iniziò 20 anni fa, dopo l'11 settembre. 99 anni fa iniziava invece la dittatura fascista in Italia. Guardate questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/L%27onda_(film_2008)

"Gli studenti, inizialmente annoiati dall'argomento, non credono possibile che una nuova dittatura possa essere instaurata nella moderna Germania, poiché la gente ha imparato dagli errori del passato. L'insegnante decide allora di organizzare un esperimento, in modo tale da dimostrare agli allievi come le masse possano essere facilmente manipolate".

"Alcuni ingredienti sono: la sottomissione al leader, l'accettazione di tutte le regole collettive incominciando dalle più insensate, la perdita dell'identità individuale per assumere un'identità collettiva anche attraverso passi appartentemente irrilevanti, come i movimenti sincronici del saluto di ogni giorno o l'uso di divise identiche per tutti, e infine la propaganda e la costruzione dell'immagine del nemico in cui identificare tutti coloro che non stanno al gioco".

Vi ricorda qualcosa? L' imposizione del green pass a scuola con multe fino a 1000 euro non è una regola insensata?
https://www.youtube.com/watch?v=VjUuBcc6pgs
( Bagarre en plein Parlement italien autour de l'application du pass sanitaire )
Rispondi

Da: A Per sopra18/08/2021 10:38:45
La vita è bella perché varia!!!
Rispondi

Da: Tuttofatto18/08/2021 13:23:01
Rinnovo il caloroso benvenuto a tutti i nuovi Dirigenti pubblici.
La scuola ha bisogno di voi perché la reggenza non può garantire sviluppo
Rispondi

Da: vaccini preparati con cellule di feti abortiti18/08/2021 13:43:06
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000690_049314_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

A pag. 2 c'è scritto
"Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante
tecnologia del DNA ricombinante.
Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM)".

Guardate anche su Wikipedia:
https://en.wikipedia.org/wiki/HEK_293_cells
"The cells were obtained from a single, aborted or miscarried fetus".

Il vaccino è stato dunque prodotto in cellule embrionali, lo dice il bugiardino dell'AIFA, pertanto un obiettore di coscienza antiabortista dovrebbe avere la possibilità di dire NO a un tale vaccino. Il servizio militare era obbligatorio, ma c'erano obiettori di coscienza che lo rifiutavano.
Rispondi

Da: nostop18/08/2021 14:25:00
ma i depennati reinseriti in graduatoria?
Rispondi

Da: Per nostop18/08/2021 14:47:22
Hanno giustamente vinto un ricorso
Rispondi

Da: X Tuttofatto18/08/2021 17:07:49
Sviluppo nella scuola?
Ma lei ha presente la situazione reale della scuola italiana o parla da Marte?
Sviluppo de che?
🤣🤣🤣
Rispondi

Da: Bocciati siete dei poverini sfigati18/08/2021 18:30:29
Avete rotto con le vostre gufate ricordate che nella vita si premia il merito non i sotterfugi andate a corrompere altrove
Rispondi

Da: NO GREEN PASS ! 1  - 18/08/2021 23:03:39
https://www.secondopianonews.it/news/politica/2021/08/06/in-vigore-da-oggi-il-green-pass-la-legge-razziale-vaccinale-e-la-storia-si-ripete.html

"E' entrato in vigore in Italia il cosiddetto "Green pass", frutto di un decreto legge liberticida che introduce una norma razziale vaccinale che ricorda le leggi razziali varate dal fascismo: legge anticostituzionale, infame e discriminatoria che oggi seleziona i cittadini in base allo stato vaccinale, mentre durante gli anni '30 in base all'appartenenza a determinate etnie e ad orientamenti religiosi e sessuali. Ergo, sono la stessa cosa, con lo stesso unanimismo collettivo di allora e di oggi. Quando la storia si ripete...

Secondo la legge razziale vaccinale chi non si è inoculato il siero genico sperimentale da oggi non potrà entrare nei ristoranti, in palestre, piscine e in altri locali perché - ecco il pretesto - potrebbe essere una minaccia per la salute pubblica, mentre i casi di Regno Unito, Israele e le dichiarazioni di Fauci ci dicono l'esatto contrario: "i vaccinati con le varianti hanno lo stesso livello di virus e possono essere contagiosi come i non vaccinati". E ora come la mettiamo?

Il cosiddetto green pass è frutto di una follia collettiva i cui protagonisti sono il governo italiano, che comprende anche quella Lega di Salvini che a marzo 2018 aveva vinto le elezioni ed era andata al governo col motto "Prima gli italiani". Oggi, con Draghi a palazzo Chigi, il Carroccio è entrato a far parte dei nemici dell'Italia e degli italiani, sposando in pieno gli obiettivi della èlite mondialista e dell'alta finanza. Stessa cosa per il M5s, andato al potere con la fiducia, poi tradita, di milioni e milioni di elettori.

Discriminare persone che hanno scelto di non sottoporsi alla sperimentazione di massa (vietata pure dal Codice di Norimberga e da diverse altre norme internazionali), è un reato gravissimo commesso dalle autorità italiane le quali si spera vengano incriminate per crimini contro l'umanità.

Una discriminazione vietata oltretutto dal regolamento europeo sul "Green pass" che al punto 36 recita che nessuno può essere discriminato in modo diretto o indiretto per non aver fatto il vaccino, e che questo non è obbligatorio. Quindi, c'è da chiedersi, se non è obbligatorio un siero sperimentale perché introdurre il lasciapassare per partecipare alla vita pubblica e sociale dimostrando di essersi vaccinato o essere negativi a test dichiarati inaffidabili da diversi scienziati, tribunali e dallo stesso inventore?

Davvero il certificato verde razziale è stato varato per tutelare la salute pubblica, oppure lo scopo vero è costringere, con un ricatto subdolo di stampo mafioso, a inocularsi un farmaco sperimentale con più rischi che benefici? Tipo: "Vuoi la libertà e tornare alla vita di prima? Devi fare da cavia e vaccinarti, altrimenti dovrai vivere recluso". Se non è mafia questa, cos'è? I boss ad esempio direbbero: "Vuoi lavorare? Devi pagare il pizzo, altrimenti te la faremo pagare". Il principio criminale è lo stesso.

Gli abusi commessi in nome di questa presunta emergenza pandemica sono abnormi e devono essere puniti dall'autorità giudiziaria, la quale a distanza di un anno e mezzo resta silente di fronte alla soppressione dei diritti fondamentali sanciti da tutte le costituzioni nazionali ed internazionali, in nome di un virus influenzale curabile ma in ogni caso non letale come i media mainstream, sedicenti virologi corrotti da Big Pharma e dal cartello di mentecatti guidati da Bill Gates, vogliono far credere. Le cure ci sono, ma in nome del dio vaccino sono state negate.

Con queste leggi liberticide i popoli saranno costretti a vivere da Clandestini nella propria Patria, mentre quelli veri invadono in sordina l'Italia e l'Europa. Una vergogna che non viene osteggiata dai difensori politici degli interessi degli italiani, tranne pochissimi che si battono per il ripristino immediato della democrazia e della Costituzione".
Rispondi

Da: Scorrimento 18/08/2021 23:12:05
X no green pass
Si vaccini e si registri nel forum con nome e cognome così potrà esprimere le sue idee balzane mettendoci la faccia senza nascondersi dietro l'anonimato.
Rispondi

Da: Scorrimento, si confessi quanto prima! 1  - 18/08/2021 23:25:09
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000690_049314_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

A pag. 2 c'è scritto
"Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante
tecnologia del DNA ricombinante.
Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM)".

Guardate anche su Wikipedia:
https://en.wikipedia.org/wiki/HEK_293_cells
"The cells were obtained from a single, aborted or miscarried fetus".

Il vaccino è stato dunque prodotto in cellule embrionali, lo dice il bugiardino dell'AIFA, pertanto un obiettore di coscienza antiabortista dovrebbe avere la possibilità di dire NO a un tale vaccino. Il servizio militare era obbligatorio, ma c'erano obiettori di coscienza che lo rifiutavano. Il dottor Scorrimento ha commesso un grave errore nel dire "Si vaccini"; farebbe bene a presentarsi da un confessore e chiedere perdono dei suoi peccati.
Rispondi

Da: Scorrimento 18/08/2021 23:35:34
Dalla sua risposta arguisco che lei è un cattolico. Ebbene Papà Francesco ha detto che vaccinarsi è un atto di amore verso se stessi e verso il prossimo. Perché allora non obbedisce al rappresentante di  Cristo?
Rispondi

Da: E ancora una volta 1  - 19/08/2021 07:15:00

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Ai non vax di questo forum 1  - 19/08/2021 08:53:29
Il green pass e' anticostituzionale tanto quanto tutto il concorso ds 2017. Di cosa si scandalizza ?
Rispondi

Da: Ai non vax di questo forum19/08/2021 08:53:54
Il green pass e' anticostituzionale tanto quanto tutto il concorso ds 2017. Di cosa si scandalizza ?
Rispondi

Da: Per E ancora una volta19/08/2021 09:08:26
I bocciati preselettiva hanno fatto ricorso e sono stati ammessi alla prova scritta. Alcuni ora sono DS grazie al quel ricorso

I Depennati hanno fatto ricorso e, leggo sul forum,  sono stati reinseriti in graduatoria

Molti vincitori hanno hanno fatto ricorso sul punteggio titoli e hanno migliorato la posizione in graduatoria

Molti vincitori hanno fatto ricorso per il violato diritto di prececenza L.104   e si sono avvicinati a casa

I bocciati scritto, quelli che hanno subito una ingiustizia palese, hanno fatto ricorso ma, stranamente, sono stati bloccati per 2 anni.  In effetti questi ricorrenti sono scomodi e pericolosi. Nessuno deve vedere e nessuno deve sapere come si e' andati avanti in questo concorso.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 959, 960, 961, 962, 963, 964, 965, 966, 967, 968, 969, ..., 1095, 1096, 1097, 1098, 1099, 1100 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)