>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32958 messaggi, letto 1300389 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1023, 1024, 1025, 1026, 1027, 1028, 1029, 1030, 1031, 1032, 1033, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>

Da: Dimostrazione sintetica di un  teorema11/12/2021 08:20:09
Nunzia hai capito allora perché la tua visione non si realizzerà?
Rispondi

Da: Dimostrazione sintetica di un  teorema11/12/2021 08:56:36
.....qui cara Nunzia73, non c'è nessun simbolo della fede e del coraggio che trionfano sulla bruta violenza, in questa fattispecie la storia biblica del pastorello Davide e del gigante Golia non funziona e né tantomeno si rompono i sospirati vasi di Pandora. La struttura della democrazia vigente da ciò che si osserva non poggia su solide basi ma su traballanti fondamenta di cartone.

Rispondi

Da: Dimostrazione sintetica di un  teorema11/12/2021 09:03:17
...e come giustamente diceva il grande Gino Bartali: è tutto da rifare.
Rispondi

Da: X nunzia7311/12/2021 10:18:59
Mi fai cortesemente capire In quale punto si evince che questa sentenza sia contro la legge 107 del 2015 in merito al concorso 2011?  A mio parere, l'unica cosa che appare evidente è un intrecciato e complicato scioglilingua in cui emerge un sottile quanto confuso ribaltamento della volontà politica parlamentare espressa lucidamente nei noti commi della legge.
Rispondi

Da: nunzia73 11/12/2021 11:15:15
Io non commento sentenze, non è il mio campo e se una cosa non mi va di darla non la faccio. E poi comunico a chi non crede che la mia visione si realizzerà,
in trent ' anni di previsioni ciò che ho visto si è sempre verificato.....basta aspettare ....il tempo mi ha sempre dato ragione.... Allegria!
Rispondi

Da: nunzia73 11/12/2021 11:16:03
di farla.....intendevo scrivere
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: FOTOCLASTIZZATE IL PAESE !11/12/2021 11:29:39
Il mondo potrebbe essere in pericolo; siete davvero sicuri che non ci sia un complotto internazionale dietro la pandemia? Come si spiega che nei salotti televisivi, luoghi chiusi, molte persone stanno da mesi e mesi senza mascherina? E' giusto che a scuola obblighino ad usare la mascherina e poi in televisione c'è chi non la usa? Considerate poi la vaccinazione dei bambini. Un pediatra ha detto che è stato dimostrato che il covid non ha conseguenze gravi su tale fascia di età e che si tratta per lo più di casi asintomatici; nonostante ciò, è importante vaccinarli (per il pediatra) perché potrebbero portare il contagio nelle loro famiglie. Ma
1) i genitori non sono vaccinati? Se un bambino può contagiare i genitori con 3 o 4 dosi di vaccino, vuol dire che il vaccino non funziona;
2) i vaccinati non possono contagiare? E come si spiega la quarantena per i tanti vaccinati che sono risultati positivi? Non è forse per evitare che diffondano il contagio? Perché molti diffondono la falsa idea che avere il green pass implichi impossibilità di contagiare?
Insomma, sembra evidente che dietro la vaccinazione di massa e il green pass ci siano altri motivi differenti da quello sanitario e potrebbe accadere qualcosa di terribile se nel 90% degli italiani fossero state inoculate sostanze pericolose.
Se tutti ma proprio tutti cancellassero però le foto dei loro volti e dei loro corpi dai social il mondo potrebbe migliorare e questo potrebbe ostacolare l'avanzata del covid e del green pass.
Pio XI nella Divini Illius Magistri disse che "alla gioventù femminile gravemente disdice ogni esibizione e pubblicità". Oggi invece tante ragazze si esibiscono spudoratamente sui social, esercitando certe volte una sorta di brostituzione a distanza: FERMATELE ! IMPEDITE LORO DI POSTARE FOTO ! FATE PRESTO! IL MONDO POTREBBE ESSERE IN PERICOLO!
Rispondi

Da: no vaccino obbligatorio per i DS11/12/2021 11:35:46
Un miscredente ha scritto il giorno 10/12/2021 alle 22.20 che
"i pazzi sono sempre presenti in questo forum. Sono cattolici fondamentalisti e novax. Quanto di peggio esista".

Si vede che questa persona non conosce il Vangelo ed è ignorante in certe cose se si permette di definire pazzi persone non note.
In Matteo capitolo 5 versetti 21 e 22 è scritto:
"Avete inteso che fu detto agli antichi: Non uccidere; chi avrà ucciso sarà sottoposto a giudizio. Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna."

Dovresti pensarci due volte prima di dare del PAZZO a qualcuno.
Se Gesù Cristo, figlio di Dio, autore di miracoli e fondatore della religione cristiana (che nonostante le persecuzioni è ancora viva dopo 2000 anni) ha detto che chi dice PAZZO a qualcuno sarà sottoposto al fuoco della Geenna, dovresti stare attento ad usare certi termini. Per quanto riguarda i no vax, dimostra che le loro teorie sono false se sei in grado di farlo e quando hai tempo guarda su YouTube i video con i titoli
Spinta ai vaccini per smaltire le dosi
e
BERLUSCONI VACCINO terza dose - video deepfake?.
Rispondi

Da: Rpct11/12/2021 13:08:01
Ma scusate se il corso concorso 2015 è stato dichiarato valido perché non ne fanno uno x il 2017?
Rispondi

Da: interessantissima sentenza...11/12/2021 14:08:08
x rpct
verrà fatto  se al MIU non riusciranno ad uscirsene con le sentenze
Rispondi

Da: xinteressantissima sentenza11/12/2021 14:17:27
Penso tu non abbia seguito. La sentenza ribadisce quanto già sentenziato dalla Corte Costituzionale. Che ha chiuso i giochi. Ha legittimato il corso e l'operato del governo che ha ristretto la partecipazione a categorie ben definite. Punto. La questione è chiusa da molto tempo. Inutile cercare di rimestare il non rimestabile.
Rileggiti la sentenza della Corte Costituzionale.
Rispondi

Da: presidi cariatidi11/12/2021 14:21:52
Andate a fare i nonni e lasciate spazio ai giovani. Avete le ragnatele nel cervello e credete di fare i giovincelli innovativi per restare aggrappati con le vostre unghiacce alle vostre squallide poltrone ed avere in deroga il trattenimento in servizio a 70 anni grazie solo ai vostri appoggi.  Siete ridicoli e patetici e vergognosi nel momento in cui parlate di lavorare per i giovani. LASCIATE SPAZIO AI GIOVANI!!!
Rispondi

Da: Per presidi cariatidi11/12/2021 14:38:20
Il DS e' una figura di carriera che richiede  esperienza di docenza. Per candidarsi al concorso DS  non bastano 4 anni di supplenze + 1 anno di prova, servono almeno 5 anni di titolarita'  didattica con regolare partecipazione agli OOCC. Molti giovani entrano nella scuola con arroganza e con la presunzione di essere o di saper fare tutto.
Rispondi

Da: presidi cariatidi11/12/2021 14:46:03
Caro mio, mi riferisco ai trattenimenti in servizio. Persone che a 70 anni con arroganza e grazie ad appoggi vari (mi fermo qui) tolgono posto a chi ha TUTTE LE CARTE IN REGOLA idee ed energie per la scuola che queste cariatidi credono ancora di innovare (e sono arrogantemente fermi agli anni '90: sai al MIUR tutti i vecchi ispettori che anche da pensionati tengono le mani sulla scuola attraverso certi personaggi cariatidi). Vadano a fare i nonni. Largo ai giovani (competenti, capaci, con le carte in regola ecc. ecc. ecc.)
Rispondi

Da: presidi cariatidi11/12/2021 14:53:54
Tu hai idea degli interessi che ci sono dietro certe reti e che direttamente o indirettamente si collegano al miur e che passano sopra la testa degli alunni (non dico dei docenti)?  Perché stanno lì certe cariatidi? Fatti una domanda. Largo ai giovani. E rotazione dei presidi ogni cinque anni.
Rispondi

Da: presidi cariatidi11/12/2021 15:16:30
https://www.tecnicadellascuola.it/trattenimento-in-servizio-dei-ds-aspirazione-legittima-o-abuso
E questo articolo è molto edulcorato. Le situazioni in alcuni casi si sono incancrenite: dietro ci sono interessi altri per cui la scuola è solo un mezzo per obiettivi personali. Si inventano progetti strabilianti (hai presente il linguaggio degli imbonitori?) e si rovinano scuole che si devono piegare a tali progetti che sono solo vecchia fuffa imbellettata come certi visi (hai presente il berlusca imbellettato?) a cui giovincelli docenti per quattro soldi e senza manco capire nulla si prestano sentendosi all'improvviso i guru della didattica innovativa e i super docenti. Largo ai giovani!
Rispondi

Da: FOTOCLASTIZZATE IL PAESE !11/12/2021 15:59:18
Direttiva massonica: "La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s'indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede".
Dalla Parola d'ordine del Partito Comunista Italiano: "Il nostro compito è di promuovere l'ondata della bornografia e di presentarla con simpatia come il fine supremo della libertà artistica".
Lenin (1870-1924): "Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo. Svegliate l'interesse della gioventù per il sesso e sarà vostra".
Dalle Direttive date ai comunisti degli Stati Uniti: "Abrogare tutte le leggi contro l'oscenità. Distruggere il senso morale diffondendo la bornografia nei libri, nei periodici, nei film alla radio e in televisione. Presentare le degenerazioni sessuali come normali, naturali, favorevoli all'equilibrio psichico e igienico. Distruggere la famiglia, favorendo le unioni libere e il divorzio".
IMPEDITE ALLE MINORENNI E ALLE DONNE SPOSATE DI AVERE PROFILI SOCIAL !
Il mondo potrebbe essere in pericolo; siete davvero sicuri che non ci sia un complotto internazionale dietro la pandemia? Come si spiega che nei salotti televisivi, luoghi chiusi, molte persone stanno da mesi e mesi senza mascherina?
Rispondi

Da: FOTOCLASTIZZATE IL PAESE !11/12/2021 16:06:05
E' normale che una minorenne posti foto in abiti succinti?
E' normale che una professoressa sposata pubblichi foto che ricevono migliaia di like da ragazzini?
Queste cose avrebbero destato scandalo un secolo fa, ricordo che poco più di un decennio fa un'anziana rimase scandalizzata una volta nel vedere delle ballerine in abiti succinti in televisione; oggi la situazione è peggiorata molto con i social e dovreste cercare di fare qualcosa per fermare questo scempio.
Dal Vangelo secondo Matteo :
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore." (capitolo 5 versetti 27-28).
Secondo il Vangelo di Matteo, anche solo GUARDANDO una donna per desiderarla si commette adulterio (un peccato grave che potrebbe essere causa di flagelli come il coronavirus). Ecco perché tra le misure di contenimento del coronavirus lo Stato dovrebbe vietare alle donne di vestirsi in un certo modo come fanno nei paesi islamici e dovrebbe chiudere tutti i siti pornografici e tutti i social network che permettono la visione di immagini con ragazze e donne in posizioni osé (e che in passato avrebbero destato scandalo). Eliminare porno e mancanza di pudore di certe donne potrebbe essere più efficace del super green pass. Pio XI nella Divini Illius Magistri disse che "alla gioventù femminile gravemente disdice ogni esibizione e pubblicità". Oggi invece tante donne si esibiscono spudoratamente sui social, esercitando certe volte una sorta di brostituzione a distanza: FERMATELE ! IMPEDITE LORO DI POSTARE FOTO ! E' un gesto semplice, ma potrebbe contribuire ad ostacolare il piano segreto di certe persone che vogliono un governo mondiale!
Rispondi

Da: Xno vaccino obbligatorio per i ds12/12/2021 11:10:19
Come si sarebbe comportato  GESÙ CRISTO nei confronti  del vaccino?
Come vedi ho scritto il nome di ns Signore a caratteri maiuscoli.
Una domanda  se vuoi rispondermi quale materia insegni ?
Rispondi

Da: X Fotoclstizzate12/12/2021 16:29:36
Ripeto  tu se un pazzo ossessionato dal sesso. Hai bisogno  di uno psichiatra.
Ma cosa ci fai in questo  forum....i tuoi argomenti  sono estranei ad un concorso  per ds.
Rispondi

Da: FOTOCLASTIZZATE IL PAESE !12/12/2021 16:29:52
Dal libro del Siracide, capitolo 38, versetto 15:

"Chi rifiuta Dio, il suo Creatore,
cadrà nelle mani del medico".

Dio è Onnipotente e può debellare il covid senza l'uso di un vaccino. Se non lo ha fatto dopo due anni di pandemia, probabilmente è a causa dei peccati dell'umanità (in effetti un messaggio del 2010 dato dalla Madonna a un veggente siciliano che ha previsto in anticipo vari eventi che poi si sono verificati dice:
"Sulla terra numerose società di satana hanno preso il controllo dell'industria e dei mezzi di comunicazione per compiere alla perfezione il lavoro di satana, il Padre ha permesso ciò perché voi non volete allontanarvi dal beccato").
Chi conosce meglio i virus? Dio o Bassetti? Gesù o Pregliasco?
Chi ha creato il mondo o chi ha studiato virologia per un certo numero di anni? Chi è più sapiente tra il Creatore e il CTS?
Pensate a rispettare i 10 comandamenti invece di confidare nel vaccino che fa gli interessi di case farmaceutiche e società segrete.
Dio è più potente nel vaccino.

P.S. Nessuno ha risposto alla domanda sulle mascherine; perché negli studi televisivi dal 2020 ad oggi certe persone non indossano la mascherina? Gli studi televisivi non sono luoghi chiusi? Se negli studi televisivi possono stare senza mascherina, anche gli studenti dovrebbero avere la possibilità di stare in classe senza mascherina.
Ieri su La 7 Mieli, dopo un segnale di riconoscimento massonico, ha fatto un intervento in cui si diceva favorevole a misure aggiuntive al vaccino come la mascherina per una protezione maggiore; però non la indossava, nonostante fosse in un ambiente chiuso insieme ad altri giornalisti!
Rispondi

Da: FOTOCLASTIZZATE IL PAESE !12/12/2021 16:35:01
Pazzo ossessionato dal sesso? Oltre a rileggere Mt 5, 21-22 e Mt 5, 27-28, rileggi le direttive massoniche e comuniste:
Direttiva massonica: "La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s'indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede".
Dalla Parola d'ordine del Partito Comunista Italiano: "Il nostro compito è di promuovere l'ondata della bornografia e di presentarla con simpatia come il fine supremo della libertà artistica".
Lenin (1870-1924): "Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo. Svegliate l'interesse della gioventù per il sesso e sarà vostra".
Dalle Direttive date ai comunisti degli Stati Uniti: "Abrogare tutte le leggi contro l'oscenità. Distruggere il senso morale diffondendo la bornografia nei libri, nei periodici, nei film alla radio e in televisione. Presentare le degenerazioni sessuali come normali, naturali, favorevoli all'equilibrio psichico e igienico. Distruggere la famiglia, favorendo le unioni libere e il divorzio".
IMPEDITE ALLE MINORENNI E ALLE DONNE SPOSATE DI AVERE PROFILI SOCIAL !
Il mondo potrebbe essere in pericolo; siete davvero sicuri che non ci sia un complotto internazionale dietro la pandemia? Come si spiega che nei salotti televisivi, luoghi chiusi, molte persone stanno da mesi e mesi senza mascherina?
Rispondi

Da: FOTOCLASTIZZATE IL PAESE !12/12/2021 16:50:03
X Fotoclstizzate, probabilmente sei un miscredente e hai bisogno di un prete per confessare i tuoi peccati; anche con un talebano che vuole donne con il burqa avresti il coraggio di dire che è un pazzo ossessionato dal sesso bisognoso di uno psichiatra?
Gli argomenti proposti potrebbero essere importanti per un ds, un ds cristiano che lavora affinché nella sua scuola vengano rispettati i 10 comandamenti potrebbe fare molto per combattere il covid. Perché non fai una circolare in cui inviti docenti e studenti a rimuovere le foto dai social?

P.S. Il 10 dicembre 2004 su un sito internet compariva questo messaggio:
Gesù Nazzareno: "Le Mie orme sulla Terra sono state coperte da tanto sangue che ancora scorre e scorrerà fino alla sua distruzione. Io sto costruendo la Nuova Gerusalemme con la Mia venuta. Sei furono i Miei crocefissori che Mi inchiodarono sulla Croce. I chiodi delle mani lunghi 15 centimetri, quello dei piedi 20 centimetri.
In questo mese ti chiedo: Pregate, pregate, fate atti di adorazione e penitenza. Ancora ti annuncio:
Nella ricorrenza del Natale vi sarà un avvertimento terrorizzante che accadrà.
Non scoraggiarti, chi ama te ama Me, perché ti ho dato la Mia luce, la forza dello Spirito. Parla, prepara la gente, fai presto, non sei tu che parli e gridi forte:  Ora convertitevi, convertitevi, convertitevi. Queste parole appariranno nel cielo, quando le vedrete è l'ora che il tempo è giunto".

L' avevo letto prima di Natale e dissi a qualcuno che sarebbe accaduto qualcosa di grave. La mattina del 26 dicembre accesi la tv e c'era l'edizione straordinaria del TG1 che parlava di uno tsunami che aveva devastato il Sud-est asiatico: più di 200000 morti e circa 500000 feriti.
Rispondi

Da: X il pazzo12/12/2021 17:37:31
Già che qua nessuno ti pensa, perché non smetti di ciarlare e te ne vai? Sai che fai tu? offendi il creato. Perché la vita esiste da prima del cristianesimo, da prima dell'ebraismo, da prima delle religioni, e se è creazione divina, la volontà divina ci voleva nudi, liberi, veri. Capaci di amare chi si volesse, senza firme sulle carte.
Offendi il creato.
Perciò vattene e piantala.
Rispondi

Da: VATTI A CONFESSARE!12/12/2021 20:53:26
Chi ha creato la vita? Dio ha poste delle leggi nel mondo, come quella di gravità. E ha creato l'uomo maschio e femmina. Leggi Matteo capitolo 19 versetti 3-6. Non sei nato da due maschi o da due femmine, ma da un maschio e una femmina. Non puoi desiderare una persona del tuo stesso sesso e se sei sposato non ti è lecito desiderare una persona diversa da tua moglie se sei maschio o da tuo marito se sei femmina. Un prete ha detto nell'omelia qualche giorno fa che il cosiddetto "padre Pio" disse a un peccatore incallito che poteva anche continuare a peccare, ma prima o poi l'avrebbe pagata cara. Se oggi approvi l'omosessualità e l'adulterio, puoi continuare a farlo domani, ma un giorno potresti essere chiamato a rendere conto dei tuoi comportamenti. Oggi nel Vangelo si parlava della venuta di un Messia che avrebbe bruciato la pula con un fuoco inestinguibile. L'inferno esiste e pare che la Madonna di Fatima abbia detto che sono proprio i peccati della carne quelli che mandano più anime all'inferno. Con i social c'è stata un'esplosione di peccati carnali; quando mai in passato una professoressa sposata con figli si esibiva spudoratamente con fotografie guardate da tanti ragazzini (e forse anche dai loro genitori!)? Gesù ha detto che "chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore". Oggi la visione illecita di persone sposate è molto aumentata rispetto al passato e forse è anche per questo che la pandemia ancora non è scomparsa.
In Matteo capitolo 5 versetti 21 e 22 è scritto poi:
"Avete inteso che fu detto agli antichi: Non uccidere; chi avrà ucciso sarà sottoposto a giudizio. Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna."
Dovresti pensarci due volte prima di dare del PAZZO a qualcuno.
Se Gesù Cristo, figlio di Dio, autore di miracoli e fondatore della religione cristiana (che nonostante le persecuzioni è ancora viva dopo 2000 anni) ha detto che chi dice PAZZO a qualcuno sarà sottoposto al fuoco della Geenna, dovresti stare attento ad usare certi termini. Per quanto riguarda i no vax, dimostra che le loro teorie sono false se sei in grado di farlo e quando hai tempo guarda su YouTube i video con i titoli
Spinta ai vaccini per smaltire le dosi
e
BERLUSCONI VACCINO terza dose - video deepfake?.

CONVERTITI E VATTI A CONFESSARE!
Rispondi

Da: X Fotoclstizzate12/12/2021 22:47:18
Io sono un comunista perciò  vattene da questo forum.
Rispondi

Da: X Fotoclstizzate12/12/2021 23:03:24
Ho dimenticato  di dirti che oltre ad essere comunista....ho fatto anche la terza dose......sto benissimo  e ne sono felice.  Tu invece non rispondi mai alle domande che ti vengono fatte , ma ripeti sempre la stesse cose come un mantra. La quasi totalità  degli italiani si è vaccinata,fortunatamente, miliardi di persone lo hanno fatto su tutto il globo. Tutte queste persone sono stupidi solo tu sei capace di discernere la verità. Comunque non ci ammorbare più  con le TUE fobie, questo è  un forum per ds o aspiranti tali. VATTENE.,!! I  I tuoi post sono fuori dall'argomento  trattato. Dov 'è  il moderatore? Perché  non interviene e denuncia questa persona alla polizia postale?
Rispondi

Da: A X il pazzo12/12/2021 23:07:41
carissimo ingenuo, allora tu non hai ancora capito che questi str...i che postano nel forum  lenzuolate di scemenze su argomenti che non c'entrano per niente con le questioni connesse al concorso a ds su cui tutti noi ci stiamo ancora arrovellando. Essi sono qui per mandato o per autonoma iniziativa il cui fine è quello di rendere difficile lo  scambio di pareri e informazioni nonché di argomentazioni molto delicate che potrebbero andare nelle mani di chi sta lavorando per conto delle procure e/o di avvocati. D'altronde questo l'abbiamo già visto fare in passato, quando ancora non c'era il covid19. Tutto ciò dimostra che c'è una gran fottuta paura che vi siano davvero persone che extrema ratio,  sarebbero intenzionate a svuotare il cosiddetto vaso di pandora  e che che nulla è di fatto, veramente finito.
Rispondi

Da: Nunzia a te la parola.12/12/2021 23:15:29
sarebbe per noi un gran piacere ascoltarti.
Rispondi

Da: CONVERTITEVI!12/12/2021 23:53:08
Dal capitolo 7 di Matteo:
"Ciò che esce dall'uomo, questo contamina l'uomo. Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi, adulteri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. Tutte queste cose cattive vengono fuori dal di dentro e contaminano l'uomo".

Certi comunisti confidano nei vaccini invece di ascoltare la parola di Dio. Dietro questa pandemia potrebbe esserci proprio un complotto internazionale per instaurare una dittatura comunista mondiale come quella cinese. Ora stanno bene con la terza dose, ma non sanno cosa succederà nei prossimi tre anni. Bergoglio ha già detto che non ci sarà nel 2024. Non avete risposto alla domanda sulla mascherina negli studi televisivi; perché loro possono stare senza mascherina in un luogo chiuso mentre i bidelli sono costretti a indossarla? Convertitevi! Verrà il giudizio di Dio!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1023, 1024, 1025, 1026, 1027, 1028, 1029, 1030, 1031, 1032, 1033, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)