>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Comune di Roma, 200 istruttori amministrativi: e ora???!!?
45406 messaggi, letto 910864 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 497, 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, ..., 1509, 1510, 1511, 1512, 1513, 1514 - Successiva >>

Da: L''APOCALISSE (VERA)17/02/2009 17:03:59
non vi assumeranno mai!

Da: altro video del comitato17/02/2009 17:10:42
Questo è molto più incisivo...
http://www.youtube.com/watch?v=vwFKu1RizsI

Da: il falso ale17/02/2009 17:13:13
tempi brevi!

Da: mary17/02/2009 17:35:48
dal sito econcorsi:
Comitato 8350
Idonei al concorso della Polizia Municipale
e.p.c Assessore al personale ed al decentramento amministrativo On. Enrico Cavallari
Carissimi amici e gentili amiche del Comitato 8350,
siamo ormai giunti in un periodo che potrebbe rivelarsi importante, sebbene ancora in via di definizione, per il futuro degli appartenenti al Comitato.
In questi mesi ho perorato molto la vostra causa, sia perché penso che il vostro ingresso nel Corpo della Polizia municipale sia una risposta importante dal punto di vista lavorativo, sia perché credo fermamente che la città di Roma abbia bisogno di maggiore presenza di agenti nei singoli quartieri capitolini. Ho pressato con tutte le mie energie lâAssessore al personale ed il Sindaco sulla questione. Grazie alla disponibilità dellâassessore Cavallari, che ci legge per conoscenza, abbiamo organizzato incontri, indetto riunioni, proposto una raccolta firme e da sempre vi ho sostenuto e continuerò a farlo.
Vorrei però chiarire alcuni concetti a tutti coloro che facilmente destabilizzano o strumentalizzano la vicenda delle assunzioni che avrà una risoluzione soltanto se la giunta Alemanno deciderà politicamente di scorrere la graduatoria.
Gradirei far presente che lâassessore al personale, Enrico Cavallari, ha fatto già il suo dovere assumendo coloro che sono stati vincitori di concorso ( non mi riferisco agli idonei), quindi può avere tutto il diritto di indire un nuovo concorso, trascorsi i 3 anni, poiché la normativa lo consente, per dare anche ad altri una chance in termini lavorativi. Sappiamo bene, invece, che il centrosinistra al governo di questa città ha promesso a tutte le categorie lâassunzione definitiva nella pubblica amministrazione senza alcun criterio di priorità ed allo stesso tempo ponendole lâuna contro lâaltra dal punto di vista del piano assunzionale. Sottolineo che per parlare di assunzioni è necessario che in fase di bilancio vengano stanziati fondi congrui ad un certo numero di chiamate, oppure che ci sia la disponibilità della giunta ad effettuare un turnover rapido che consenta lâassunzione di tutti coloro che risultano idonei. Detto questo è palese che questa amministrazione intenda essere trasparente e seria con tutti Voi e che quindi deciderà di assumere iniziative definitive solo ed esclusivamente con lâapprovazione del bilancio e non con slogan politici.
Di certo non ho gradito lâatteggiamento del centrosinistra ed in particolare di un consigliere che in questi mesi ha soltanto fatto una becera propaganda politica, nonostante il sottoscritto lo abbia invitato a partecipare alla riunione che si è svolta in largo Loria alla presenza dellâassessore Cavallari. Volevo soltanto farvi presente che il consigliere di centrosinistra si è trovato âper casoâ la mattina del nostro incontro di fronte la sala e chiedendomi di poter partecipare è stato invitato cortesemente a sostenere la vostra causa con la speranza che ci fosse stata da parte sua una reale intenzione ad aiutare concretamente e senza alcuna strumentalizzazione la vostra posizione. In questi mesi abbiamo dovuto, purtroppo, assistere ad atteggiamenti âterroristiciâ che non hanno minimamente aiutato il percorso di inserimento lavorativo. Il suo atteggiamento finalizzato al solo ed esclusivo interesse personale di visibilità politica non ha consentito un sano dialogo. Non posso dimenticare, inoltre, che âil paladinoâ della vostra causa in sede di discussione relativa allâarmamento della polizia municipale, messo di fronte alla scelta di sostenere una sola categoria e non tutte contemporaneamente, ha chiesto con forza la sola approvazione dellâordine del giorno sui precari della polizia municipale, approvato dal consiglio comunale, tralasciando lâordine del giorno relativo allâassunzione degli idonei. Ha presentato poi un documento strumentale che è stato bocciato dal consiglio comunale per 3 semplicissimi motivi: il primo perché lâassessore Cavallari presente in aula ha chiesto qualche altro giorno per verificare in sede di bilancio i fondi disponibili per le assunzioni, il secondo perché non è di certo con lâapprovazione di un atto in consiglio, scritto in maniera vaga e poco trasparente, che la giunta deciderà di assumere nuovi idonei, il terzo perché la maggioranza del Pdl deciderà in piena autonomia.
Inoltre, in tutta questa situazione parte del comitato in buona fede ha creduto che un solo consigliere dellâopposizione potesse risolvere un problema così complesso ed articolato e ha cominciato a credere alle fandonie politiche che gli venivano raccontate da chi soffiava e continua a soffiare sul fuoco.
Vi ribadisco il nostro impegno per la risoluzione del problema e nei prossimi giorni avremo la situazione più chiara e delineata, ma allo stesso tempo faccio presente che la conclusione del caso spetta a questa maggioranza ed in particolare allâassessore Cavallari e al Sindaco Alemanno che decidono in maniera autonoma per il bene complessivo della pubblica amministrazione e dunque dei cittadini e di conseguenza in risposta alle vostre legittime aspettative.
Lâassessore Cavallari, inoltre, ha confermato durante la commissione competente, in caso di carenza di fondi di bilancio, la sua volontà ad assumere comunque molti di voi utilizzando un turnover âpienoâ (verranno cioè assunti tanti di voi quanti saranno i pensionamenti del 2009 che risultano attualmente di 400 unità).
Ho fiducia nella vostra volontà di mantenere la pazienza necessaria che servirà a risolvere definitivamente la vicenda che appare molto difficile, ma che alla fine porterà ad una svolta positiva ed allo stesso tempo sono certo che lâassessore Cavallari rinnoverà la sua disponibilità ad incontrarvi in tempi brevi per rasserenare le vostre preoccupazioni e rispondere ai vostri quesiti. La partita è molto complessa perchè si tratta di una vera e propria âbattagliaâ, ma noi confidiamo che lâassessore Cavallari riuscirà in questa impresa al fine di garantire con la Vostra assunzione maggiore sicurezza ai cittadini.
Con affetto e stima
Fabrizio Santori

Da: il falso ale x mary17/02/2009 17:52:43
e quindi?cioè agli IA cosa interessa?

Da: x mary/alexa17/02/2009 17:56:47
e quindi?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: poveri noi17/02/2009 18:00:10
mi viene un po da vomitare nel leggere come la presa per il culo a opera del nostro amato assessore caval.. sulla nostra pelle sia stata tradotta in un atto di alta responsabilità.

se mancano i soldi allora perchè fare un nuovo concorso?????
per dare chance a nuovi concorsisti? (che saranno di nuovo gli stessi idonei di adesso)
ma in mano a chi cazzo stiamo!!!

santori ma vai a fare un po in c...

Da: xxx17/02/2009 18:07:21
Non riguarda gli ammnistrativi, ma solo i vigili,la cui posizione è diversa, il fatto però che nell'articolo di repubblica postato si parli di sblocco del turn- over fa ben sperare (come del resto affermato da Cavallari nella famosa intervista su Rete Oro), certo i numeri ancora non si possono sapere, per il semplice fatto che secondo me non li conoscono neppure loro, naturalmente questo è un mio pensiero.

Da: ???17/02/2009 18:11:01
ma guarda che tra tre anni lo dice la legge che possono fare un nuovo concorso

Da: -----------------17/02/2009 20:06:22
Ma chi sarebbe questo demagogico Fabrizio Santori?

Da: Maria17/02/2009 21:48:23
cacc..o, Soru perde in Sardegna ... e questa è una brutta, bruttissima mazzata (stimo molto Soru) e Veltroni si dimette dal PD.
cacc..o, ma veltroni non poteva continuare a fare il sindaco di roma????????? (lo stimavo molto, come sindaco di roma)... e che cavolo, forse, .... anche per la nostra graduatoria sarebbe stato meglio se Vertroni fosse rimasto sindaco ...e forse... magari ... Soru avrebbe pure vinto in Sardegna. Ci sarebbe stato bisogno di una persona come Soru in Sardegna.
CACC..O!!!! CACC..O!!!!CACC..O!!!!CACC..O!!!!

Da: XL17/02/2009 22:01:35
A OGNUNO IL SUO

Da: IDONEO_DELUSO17/02/2009 22:11:09
ma  allora quanti ne assumo a breve??

Da: L''APOCALISSE17/02/2009 22:57:31
IL POST SUI VIGILI È SIGNIFICATIVO.TRADOTTO DAL POLITICHESE ALL'ITALIANO SIGNIFICA:A NOI DELLE VOSTRE ASSUNZIONI E DEL VOSTRO CONCORSO NUN CE NE PO' FREGA DE MENO! A VOI PERO' VE FREGA QUINDI NOI CI METTIAMO MANO,PERCHE' COMANDIAMO NOI.NOI (INTESO COME POLITICI) NON FACCIAMO NIENTE PER NIENTE.FATE I BRAVI,METTETEVI DALLA NOSTRA PARTE E VI ACCONTENTEREMO.QUESTO E' VALIDO PER I VIGILI,AMMINISTRATIVI,GEOMETRI ECC QUESTA E' UN'ALTRA VARIANTE DA CUI DIPENDERA' LA SORTE DELLE NOSTRE ASSUNZIONI.

Da: IDONEO_DELUSO17/02/2009 23:01:59
allora siamo messi proprio bene!!
Ha quale santo votarsi????

Da: L''APOCALISSE17/02/2009 23:14:09
FAI TU,CMQ UNA PREGHIERINA LA SERA VAL SEMPRE LA PENA DIRLA.BUONANOTTE,PASSO E CHIUDO.

Da: +++++++18/02/2009 00:43:00
Guardate che quella mail è palesemente falsa...

Da: x tutti18/02/2009 08:25:55
Cacciamo  Veltroni dall'Italia insieme ai suoi amici palazzinari e Rumeni!
Altro che chiacchiere, gioisco della sconfitta di Veltroni!

Da: jack18/02/2009 08:47:51
ottime notizie.....un mio amico ha una zia che lavora al comune....beh pare che il concorso non verrà annullato come previsto....ma abbiano intenzione di assumere almeno in parte....non mi ha saputo dire niente riguardo ai tempi....

Da: 00000018/02/2009 09:06:54
si è vero posso assicurarvi da fonti certe che non verrà annullato e non verrà fatto un nuovo concorso fino a che non avranno esaurito la graduatoria

Da: roberto18/02/2009 09:10:18
Qualcosa mi sfugge..
Per quale c..... di motivo il nostro concorso avrebbe dovuto essere annullato?

Da: .....18/02/2009 09:12:24
avevano detto che agli esami c'erano state delle irregolarità no?

Da: aaaaa18/02/2009 09:16:14
siamo nelle loro mani non c'è niente da fare!!!! Ecco perchè non dobbiamo fare muro contro muro!  Questi se si incaz......ci rovinano!!!

Da: cavolo!18/02/2009 09:54:05
spero tanto che il Comitato non abbia combinato casini in tal senso!

Da: aaaaa18/02/2009 10:03:01
al comitato interessa soltanto dei vincitori o al massimo dei 400, ma se il concorso venisse annullato lo sarebbe anche per loro no? sinceramente penso che l'amministrazione possa voler annullare tutto se ci fossero dei "ricorsi scomodi", ma ci credo poco visto che Cavallo pazzo ha detto molto chiaramente che gli idonei non hanno diritti

Da: Che palle.18/02/2009 10:13:41
Ieri a Radio Radio è stato ospite l'assessore alle politiche economiche che ha parlato di come il comune vuole assumere dopo anni di blocco del turnover.
Un ascoltatore ha chiesto del nostro concorso e purtroppo la risposta è stata veloce ma ha assicurato che "al comune servono come il pane" e ha confermato i numeri di cui si parlava ma non ho ben capito se intendeva 200 o 400.
Questo però fa ben sperare.
Inoltre ci sono gli articoli su Il Messaggero e su Repubblica che ne parlano quindi ...
Speriamo bene.

P.S.
Aridateme Ale (quello/a vero/a non una imitazione) ed i suoi tempi lunghi vi pregoooooooooo

Da: Mark18/02/2009 10:38:42
La malvagità, si dice, la si sconti nell'altro mondo;
ma la stupidità in questo.
A. Shopenhauer

Da: up 18/02/2009 10:39:16
di quali articoli parli?

Da: x che palle18/02/2009 11:17:44
per favore, ci posteresti i link degli articoli a cui ti riferisci ?
Grazie.

Da: x tutti18/02/2009 11:19:26
Basta a scrivere cazz....te, non verrà annullato nessun concorso, i primi di aprile verranno assuntii vincitori e forse anche di più e poi con il turn over 1:1!
Veltroni è andato via ringraziando Dio, possibile che siete ancora uno sparuto gruppo così irriducibile e ridicolo!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 497, 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, ..., 1509, 1510, 1511, 1512, 1513, 1514 - Successiva >>


Torna al forum