>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Min.Interno: 115 assistenti amministrativi contabili
23664 messaggi, letto 449266 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 563, 564, 565, 566, 567, 568, 569, 570, 571, 572, 573, ..., 784, 785, 786, 787, 788, 789 - Successiva >>

Da: X MAVIS10/08/2011 17:50:02
SCUSA SE TI HANNO KIAMATO IL NUMERO LO DEVI AVERE IN QUANTO LO HANNO DETTO.......
ALTRIMENTI 6 UNA CIARLATANA......
Rispondi

Da: x mavis10/08/2011 17:52:44
>>

Ma sei sicura di aver vinto il concorso?

Non giustificarti con la solita scusa dell'errore di digitazione in quanto la lettera B non si trova di fianco alla lettera P, ma bisogna andare a digitarla di proposito.
Mah....

Se hai paura di essere mandata chissà dove, lontano dalla gonna di mammina o dai pantaloni del marito, la soluzione c'è ed è semplicissima.
RINUNCIA.
Rispondi

Da: x mavis10/08/2011 17:53:24
----  sceglieranno sembre ----

Ma sei sicura di aver vinto il concorso?

Non giustificarti con la solita scusa dell'errore di digitazione in quanto la lettera B non si trova di fianco alla lettera P, ma bisogna andare a digitarla di proposito.
Mah....

Se hai paura di essere mandata chissà dove, lontano dalla gonna di mammina o dai pantaloni del marito, la soluzione c'è ed è semplicissima.
RINUNCIA.
Rispondi

Da: ...10/08/2011 18:06:23
ATTENZIONE: CONSIGLIO DEI MINISTRI STRAORDINARIO PER IL 18 AGOSTO. CERTO BLOCCO TOTALE STRAORDINARIO DEL TURNOVER.

http://www.repubblica.it/economia/2011/08/10/news/il_governo_incontra_le_parti_sociali-20280169/?ref=HRER3-1
Rispondi

Da: X ............10/08/2011 18:17:27
MA VAFA,,,,,,,,,,
Rispondi

Da: mavis10/08/2011 18:29:45
volevo scrivere   "sembra" !  guarda non ho prorio bisogno dei tuoi suggerimenti di scrittura e poi per come ti esprimi sei prorio invidiosa e ciarlatana sarai tu!!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ...10/08/2011 18:39:05
sentimi, cretino, prima di mandarmi a fanc...leggiti l'articolo, ignorante.
Rispondi

Da: kelise10/08/2011 18:42:21
x ...
ma sai leggere? perchè diffondi il panico? ma cosa ci guadagni?
non hai nulla da fare?
Rispondi

Da: X KELISE10/08/2011 18:45:27
ANKE IO HO LETTO L'ARTICOLO E DI TUTTO PARLA FORKE' DEL BLOCCO DELLE ASSUNZIONI.....

X ........
IO NN TI HO MANDATO A FANC......., MA TI HO MANDATO A FARTI UNA PIZZA,XKE' SN UN SIGNORE NATO!
Rispondi

Da: ...10/08/2011 18:45:47
io scrivo solo quello che accadrà. prima mi dicevate che non ci sarebbe stato il cdm straordinario, ed ora eccolo qua...il blocco straordinario del turnover è sicuro, anche i sindacati sono d'accordo. fattene una ragione.
Rispondi

Da: kelise10/08/2011 18:49:13
ma dove sta scritto?
Rispondi

Da: X ...............10/08/2011 19:00:15
MA VATTI A FARE UNA................. PI.......ADINA!
Rispondi

Da: kelise10/08/2011 19:11:46
il sig. ... scrive su tutti i forum al fine di recare disturbo non prestate attenzione alle cose che scrive (Idonei inps ;Min 115; inail)
Rispondi

Da: per lo spaventapassere e il gufo10/08/2011 19:57:35
a maninpà...er vizietto di rompe li cojoni non lo perdi proprio eh?
Rispondi

Da: FUTURO INCERTO IN ARRIVO10/08/2011 21:22:50
ROMA - A Palazzo Chigi, vertice di un'ora e mezza tra governo e parti sociali sulle misure da adottare per anticipare il pareggio di bilancio. Presenti all'incontro il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta e il ministro dell'Economia Giulio Tremonti. Insieme a quasi tutti i componenti dell'esecutivo, tra cui il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, quello dello Sviluppo economico Paolo Romani, il ministro della Sempificazione Roberto Calderoli. Per i sindacati c'erano i leader di Cgil, Cisl, UIl e Ugl. Folta anche la rappresentanza delle imprese, a partire dal leader di Confindustria Emma Marcegaglia.

Premier: "Cdm il 18". "Sono intervenuti fatti, dopo l'incontro di giovedì scorso, che costringono a riflettere insieme - ha detto Berlusconi aprendo la riunione - I temi dell'agenda restano validi, anzi sulla modifica costituzionale dell'art. 41 e 81 ci stiamo già muovendo" (per introdurre il pareggio di bilancio nella Carta, ndr). E tra le mosse immediate, la convocazione di un Consiglio dei ministri il 18 agosto per varare un decreto legge con misure anti crisi. Secondo il premier, è possibile anche anticipare la data.

"Pareggio di bilancio nel 2013". Il presidente del Consiglio ha ribadito alle parti sociali le intenzioni del governo sul pareggio di bilancio. Ovvero anticiparlo al 2013, con impegno a riformare la Costituzione per inserire l'equilibrio dei conti nella Carta. "Abbiamo assunto impegni gravosi: l'anticipo al 2013 del pareggio di bilancio", ha affermato. "Abbiamo constatato che c'era attesa per un provvedimento del governo. Io e il ministro Tremonti - ha aggiunto - ci siamo impegnati a convocare un probabile consiglio dei ministri entro il 18 agosto e forse ad anticipare quella data".

Il ministro Tremonti ha specificato delle cifre: "Il rapporto deficit-Pil, al 3,8% quest'anno, dovrebbe scendere tra l'1,5% e l'1,7% il prossimo per arrivare al pareggio nel 2013". Quindi ha chiarito che "la manovra economica va ristrutturata".

Letta: "Tutto precipita". E per raggiungere il risultato, ha detto Gianni Letta, "il governo valuta ogni possibilità", alla luce della "necessità di fare presto, tra i crolli di Borsa 1 e l'aumento dello spread. In questi ultimi cinque giorni tutto è precipitato". E ancora: "Nei prossimi giorni partiranno tavoli tematici. Il primo sul mercato del lavoro sarà presieduto da Sacconi e Brunetta. Il secondo sulle infrastrutture da Matteoli e Romani. E un altro tavolo riguarderà le privatizzazioni e i servizi pubblici".

Camusso: "Incontro non all'altezza". La leader della Cgil Susanna Camusso ha ribadito la posizione del più grande sindacato italiano: "No ad interventi che guardino alle pensioni, ai redditi da lavoro dipendente, alla sanità e all'assistenza. Bisogna chiedere di più a chi non ha dato intervenendo con una tassazione significativa sui grandi patrimoni, sull'evasione fiscale e sui costi della politica". E al termine dell'incontro, Camusso ha parlato di vertice "non all'altezza dei problemi che abbiamo e della trasparenza che sarebbe necessaria". "Ci aspettavamo - ha osservato - che il governo ci dicesse cosa intende fare. La volta scorsa ci avete consegnato il libretto delle cose fatte, questa volta ci aspettavamo la lettera della Bce, per sapere in che campo giochiamo. e lo schema della manovra verrà confermato nel decreto, proseguiremo la mobilitazione per cambiarla, senza escludere lo sciopero generale". Un'ipotesi che il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni scarta: "Non serve a calmare i mercati". Dal canto suo, Bonanni ha sottolineato che "bisogna fare presto" indicando come prioritarie "una riforma fiscale fatta di giustizia e di economia, liberalizzazioni a cominciare dai servizi pubblici locali per avere buoni servizi e buoni prezzi". Luigi Angeletti, leader della Uil, ha fatto presente che "in questi periodi si possono fare cose che in periodi normali non sono mai state fatte" e ha sollecitato il governo a "sciogliere alcuni nodi dando un segno chiaro sui tagli dei costi della politica".

Marcegaglia: "Il governo non ha dato risposte". Durante la riunione Marcegaglia ha riaffermato che "sul tema del lavoro qualsiasi cosa si decide di fare deve restare nella disponibilità delle parti sociali che hanno dimostrato di aver fatto passi importanti e sono pronte a farne altri". E ancora: "Tutti noi abbiamo sottolineato la
necessità dell'urgenza perchè il paese ha bisogno di risposte, ma il governo non ci ha anticipato nel dettaglio i contenuti del decreto che il governo varerà entro il 18 agosto". Marcegaglia sottolinea che "Sui principi siamo tutti d'accordo: la manovra deve avere rigore ed equità". Secondo il presidente di Confindustria, bisogna "tagliare i costi della politica, combattere l'evasione fiscale e accompagnare il rigore con provvedimenti a sostegno della crescita".

Reguzzoni: "Patrimoniale esclusa". Il capogruppo della Lega Nord alla Camera Marco Reguzzoni, commenta le misure anti-crisi allo studio del governo: "Escludo qualsiasi tipo di patrimoniale. Ridurre il deficit è giusto e doveroso" per non lasciare il debito in eredità "alle nuove generazioni", ma "a pagare non devono essere i pensionati", nè "le realtà produttive del paese".

---------------------------------------------------------------

ragazzi questa è la cosa che mi turba di più:

Il ministro Tremonti ha specificato delle cifre: "Il rapporto deficit-Pil, al 3,8% quest'anno, dovrebbe scendere tra l'1,5% e l'1,7% il prossimo per arrivare al pareggio nel 2013". Quindi ha chiarito che "la manovra economica va ristrutturata".

ma come faranno a ottenere questi risultati???
che cosa sarà questa ristrutturazione???
significa corretta e cioè??? nulla di chiaro, nessuna garanzia e, come sappiamo vanno sempre a toccare dove già piove da un pezzo...
noi come aspiranti dipendenti pubblici e pure chi già è stato assunto..pagheremo il prezzo di tutto, insieme a pensionati e sfigati come noi..già lo immagino
scusate il pessimismo ma sto fatto del turn over va sempre peggiorando da quando doveva durare un solo anno ad oggi..e per il futuro nulla lascia presagire miglioramenti
Rispondi

Da: hai saputo11/08/2011 10:55:14
Cmq.è evidente che ti sei perso tutti i miei interventi precedenti, altrimenti sapresti che sono molto ben informato. Conosco bene la situazione. E conosco bene le misure che sono state pensate, ideate e che il governo su indicazione della ue ha intenzione di adottare. Ad oggi 9 agosto 2011, nessuno ha mai parlato di blocco totale e immediato del turn over col coivolgimento delle assunzioni già autorizzate in questo anno. E' vero che la ue ha chiesto misure anche per il pubblico impiego ma non ne ha definito il contenuto. e attualmente le misure pensate riguardano altri settori d'interesse. Fino a quando non leggerò sul giornale o nelle tv la notizia del blocco totale continuerò a scrivere la verità, cioè che il blocco non esiste. Ciò che contesto poi non è la possibilità che venga istituito, perchè può anche accadere, ma il fatto che si dia per certo quando per ora è solo una supposizione fatta neanche dal governo ma da persone che scrivono in questo forum. L'italia non è in default e il famoso CDM straordinario verrà fatto solo dp ferragosto.
Rispondi

Da: x hai saputo e per tutti11/08/2011 11:11:46
Premesso che è verissimo che i vincitori del 3° scaglione sono stati chiamati (risulta anche dal forum yahoo...forum serissimo e non anonimo)...
Potete essere così gentili da comunicarci il numero dei rinunciatari ed eventualmente il numero degli idonei contattati (se contattati?)?

Grazie
Rispondi

Da: Luisa11/08/2011 11:24:20
scusa babbeo ma come facciamo a dirti il numero dei riunciatari? A me quando hanno chiamato mica sono stata li a ravanare di quanti hanno rinunciato! BABBEO!

Rispondi

Da: x Luisa11/08/2011 11:42:30
Basterebbe che:

1) se ci fosse qualcuno chiamato da idoneo lo scrivesse e domandasse il numero delle rinunce di cui sopra.

Babbeo tu, perché di sicuro sei un uomo, se hai tendenze transessuali perchè non sfogarle in strada?
Cordialmene
Rispondi

Da: ALLA TREMONTA11/08/2011 23:35:08
CIAO STATALI CHE AVETE VINTO IL CONCORSO, VEDRETE COME ARRIVERANNO GIORNI FELICI PER VOI, ANDATE A LEGGERVI COSA VUOLE FARE IL TREMONTI DEI LAVORATORI STATALI:

licenziamento e la dismissione del personale statale compensato con meccanismi di assicurazione più felici

bel momento per vincere un concorso pubico o dovrei definirlo penico!
Rispondi

Da: stella cadente12/08/2011 01:01:32
scrivo per chi vede la vita come la vedo io :
una vita piena di speranza, di gioia una vita davanti ad un camino e un buon bicchiere di vino, una vita giocando a pallone con dei bimbi su un giardino, una vita di rispetto e di amore, una vita che non c'è...ma........ voglio sperare comunque. E' un errore? Mi rivolgo al mondo dei potenti è cosi difficile per voi donare a noi normali esseri un po di tranquillità? io non sono nè vincitore nè idoneo sono una persona che per caso ha capito la vostra situazione, ed è peggio della mia, solo che io devo farmi da sola non ho mai creduto al posto pubblico o forse non sono capace di rapportarmi..., non perdetivi d'animo, vi auguro una chiamata a tutti. Vi ho scritto solo per dirvi abbiate fede e rispetto tra di voi, si può sorridere sempre non c'è bisogno di farsi una....si può sorridere anche in silenzio. un augurio a tutti e spero che vi chiamino a tutti soprattutto se per voi è importante.
Rispondi

Da: faxxxxxxx12/08/2011 09:25:16
...........
Rispondi

Da: ???12/08/2011 09:40:05
Sono stati contattati anche i primi cinque idonei?
Grazie a chi risponderà!
Rispondi

Da: Birbina12/08/2011 09:41:41
Ciao, ho chiamato l'ufficio del personale, attualmente nessuna rinuncia, solo le 5 della prima chiamata. Inoltre l'impiegata ha aggiunto che non è chiaro  se l'autorizzazione è per 115 posti o vincitori ,nel primo caso gli scorrimenti si avrebbero da subito. In realtà quando ebbi modo di parlare con il dott. Rocco, mi confermò che gli idonei sarebbero subentrati senza la necessità di altra autorizzazione.i ha detto di risentirci a settembre
Rispondi

Da: Birbina12/08/2011 09:46:40
Dimenticavo...sono arrivati alla posizione 115
Rispondi

Da: ???12/08/2011 09:53:00
Ciao!
Sarebbe un peccato se non chiamassero già i primi 5!
Speriamo che settembre porti qualche buona novità, per chi si trova molto più giù in graduatoria come me!
La cosa negativa è che siamo in mezzo ad una crisi spaventosa...
Grazie!
Rispondi

Da: Birbina12/08/2011 09:58:11
Di nulla...sarebbe un peccato ed inoltre un po' anomalo perchè penso che gli scorrimenti per rinuncia siano "naturali".
Cerchiamo di tenerci in contatto tutti noi idonei!
Rispondi

Da: x stella cadente12/08/2011 10:00:04
grazie dell'incoraggiamento e che il tuo augurio sia sentito da chi può aiutarci.in bocca al lupo per il tuo futuro
Rispondi

Da: ???12/08/2011 10:07:53
Infatti in tutti i concorsi, se ci sono rinunce, si scorre.
Solo in caso di dimissioni dopo il periodo di prova si perde "l'autorizzazione" ad assumere.
In un'altra amministrazione, chi si è dimesso durante il periodo di prova, è stato subito rimpiazzato con scorrimento della graduatoria.
Speriamo che facciano così anche loro!
Rispondi

Da: KKJHDVDFVE12/08/2011 10:09:20
CI SONO IDONEI DI ALTRI CONCORSI CHE ASPETTANO DA MOLTO PIU TEMPO DI VOI. INFORMATEVI. ESISTE UN CRITERIO DI PRECEDENZA CRONOLOGICO CHE PER GLI IDONEI COME PER I VINCITORI DEVE GUARDARE ALL'ANZIANITA' DELLA RISPETTIVE GRADUATORIE. VEDI CONCORSI CON IDONEI 35 DIRIGENTI II FASCIA E 35 CONSIGLIERI DI PREFETTURA CHE ASPETTANO DAL 2008. Se dovessero chiamare gli idonei 80 collab e/o115 assistenti farebbero un abuso in quanto queste due ultime graduatorie sono menzo risalenti nel tempo.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 563, 564, 565, 566, 567, 568, 569, 570, 571, 572, 573, ..., 784, 785, 786, 787, 788, 789 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)