>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419074 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 953, 954, 955, 956, 957, 958, 959, 960, 961, 962, 963, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: @Komarosky17/11/2013 15:57:57
Scusate ma per quanto concerne i cambiamenti cominciamo con quello di buttar fuori chi in questo forum utilizza un linguaggio volgare e scurrile poco adatto a professionisti della scuola!
Rispondi

Da: ...17/11/2013 16:20:25
ben detto
Rispondi

Da: spettatore del sabato17/11/2013 17:23:53
TUTTI I SABATI I VOTI SONO ALTISSIMI E NON BOCCIANO NESSUNO E SE LO FANNO BOCCIANO 2 o 3 PERSONE!!!!

QUESTO PERCHÈ TUTTI I SABATI CI SONO I RECUPERI DEI PROTETTI CHE DEVONO ANDARE A SEDERSI SOLO QUANDO SONO SICURI DI PORTARE A CASA UN VOTO ALTO.


CHE SCHIFO!!!


NELLE SEDUTE DELLA SETTIMANA I VOTI SONO SEMPRE BASSI E BOCCIANO MOLTO DI PIÙ.


TUTTO QUESTO PER COPRIRE QUELLI CHE AVEVANO PRESENTATO CERTIFICATO E CHE ORA VANNO IN INCOGNITA TUTTI INSIEME IL FATIDICO GIORNO FORTUNATO CHE È SOLO IL SABATO.

CHI SOSTIENE L'ESAME IL SABATO È FORTUNATO PERCHÈ DI CONSEGUENZA VIENE AUMENTATO ANCHE A LUI IL VOTO PER NON CREARE TROPPA DIFFERENZA TRA IL SUO VOTO E QUELLO DEI RECUPERATI IN INCOGNITO
Rispondi

Da: ...17/11/2013 17:30:33
E' INUTILE PARLARE SE SI ASSISTE SENZA FARE NIENTE
Rispondi

Da: @ @Komarosky17/11/2013 17:51:01
la differenza sta nel concetto stesso della possibile raccomandazione da cercarsi. La differenza sta proprio nel concepire, mentalmente, la possibilità di cercare una raccomandazione. L'esistenza di tale idea è l'idea stessa che si è radicalizzata nella cultura della mercificazione della nostra esistenza. Il ritenere vera e possibile la probabilità di poter tenere certi comportamenti sposta l'equilibrio di indipendenza verso la confessione di appartenenza ad una cultura, intesa come modo di essere personale e sociale, che non ci rende dissimili da coloro che si adoperano in tale direzione: non ci rende diversi e proiettati al miglioramento sociale. Non credo che sia sufficiente andare in classe e sollecitare il senso critico degli alunni per pensare di adoperarsi alla costruzione di un mondo migliore:sarebbe delegare agli altri, al futuro, il cambiamento. Esso non avviene. Il futuro rischia di essere assorbito dal presente fino al punto da determinare la continuità storica, conseguenza della nostra colpevole inerzia, se non tacita complicità del ripetersi dei comportamenti. L'uomo non è una merce di scambio. La sua identità e consapevolezza lo sa benissimo. Ragiona in termini di opportunità ed è cosciente delle conseguenze del proprio agire o del proprio non agire.
Rispondi

Da: Komarovsky17/11/2013 17:55:20
Mi fate tenerezza.
Tutti a difendere il concorso, se lo avete passato, tutti a manifestare rabbia e astio se invece siete stati fermati.

Però qualcuno ha capito quello che ho cercato di dirvi, e infatti ho letto interventi di persone intelligenti, spero siano tra quelli che sono passati e non sono stati stroncati.
Spero che siano quelli che hanno cercato di semplificare le ampie conoscenze di cui erano entrati in possesso, senza mostrarsi pericolosamente troppo profondi nelle loro argomentazioni,  motivo questo di bocciatura certa.
Ma sono anche sicuro che gli interventi brillanti a commento di quanto da me scritto non sono stati fatti da quelle brave professoresse che hanno esordito con frasi tipo: "questo è un argomento che amo".
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: @ @Komarosky17/11/2013 17:56:04
La sua identità e la sua consapevolezza lo sanno benissimo (ho gradito correggere, non perché come scritto sopra non lo sia!)
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa17/11/2013 20:03:41
@ Komarovsky   
"Mi fate tenerezza.
Tutti a difendere il concorso, se lo avete passato, tutti a manifestare rabbia e astio se invece siete stati fermati."

Non tutti noi rientriamo nelle categorie da te indicate. Io, ad esempio, ho completato positivamente l'intero percorso concorsuale ma da tempo evidenzio e condanno le incongruità, le irregolarità e le vere proprie ingiustizie di questo concorso campano. Tra i tanti concorrenti, molti che erano davvero dotati e avrebbero potuto diventare dei validissimi dirigenti sono stati bocciati agli scritti (con splendidi elaborati, che ho letto) o hanno subito una ignominiosa stroncatura al colloquio, condotto in modo indecente dai commissari.
C'è del marcio i questo concorso. Troppa melma.

A qualcuno dà fastidio il turpiloquio del mio "ammiratore" che si firma "@ strega". Lasciate che sbraiti, è molto nervoso. Poichè si ritrova con uno spillo, non potendosi dedicare ad altre sconcezze, si diletta nelle sconcezze verbali.
Ognuno si consola come può!

IIiiihhihihihihihihihihihihihih!!!
(risatina di commiserazione)



Rispondi

Da: @ strega17/11/2013 21:11:44
Nata vot' a scard' e' cess'...!

Vattenn' lot'!

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa17/11/2013 21:17:04
Lo spillo.

Che splendido aspirante dirigente!!!

Rispondi

Da: @ strega17/11/2013 21:21:45
E tu sì na' diriggent'.....????

Ma t' n' vai o no...????

Mo' veng' a v'ré aró stai'... RINT' o' CESS'!

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Rispondi

Da: @Komarosky17/11/2013 21:23:43
@ @ Komarosky scusami sarà che gli anni di studio mi hanno in parte fumato il cervello, ma non ti capisco. Noi entriamo in classe guidiamo i nostri alunni ad essere individui migliori e tu dici che deleghiamo? Ma io in classe sulla mia cattedra non ho bottoni che mi organizzano  le menti  dei ragazzi mentre io comodamente bevo un caffè. In ogni progresso di ognuno di loro c'è una parte di me  non solo come professionista ma anche come donna.  Ogni giorno  attraverso molteplici strategie cerco di far acquisire le competenze disciplinari ma mai senza passare attraverso la loro emotività. Il nostro ruolo e' completo, siamo educatori, esempio morale,immagine di cultura eternamente rinnovabile. Per quanto concerne il solo pensare..... Guarda io ho avuto una delusione per come siano andate le cose, guardo un sistema corrotto, nel quale non ho preso parte, dico Blah e ringrazio di esserci comunque dentro per un pelo!
Rispondi

Da: A pelle17/11/2013 22:54:46
Senza Kommy, La strega, la vecchina del bosco, Profiler

questo forum non avrebbe senso.
Forse non sarete dirigenti ma nel mio cuore lo siete.
Vi auguro di esserlo un giorno. Non lasciate queto forum, senza di voi qui è un mercato di oche giulive che ostentano normative. Non sanno che appena saranno dirigenti le butteremo dalla finestra. La legittimazione a parlare se la devono conquistare.
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa17/11/2013 23:03:24
@ spillino

"Mo' veng' a v'ré aró stai'... RINT' o' CESS'!"

Non c'è che dire, la finezza è il tuo punto forte!
Comunque, effettivamente, il posto in cui vivo (la mia stamberga) è davvero uno schifo: sporco, polvere, ragnatele ovunque e poi tanta robaccia sparsa: code di serpente, zampe di pipistrello, ossa polverizzate, liquami vari.
Fuori, tuttavia, è molto peggio. La palude che circonda la mia stamberga è una massa enorme di melma.
Il cesso non ce l'ho. Mi arrangio con un pitale.
Visto che hai espresso l'intenzione di venirmi a trovare, ti faccio sapere che potresti avere delle grosse sorprese.
Attento, però. Sono molto pericolosa. Non posso assicurarti che torneresti a casa tua tutto intero.


Rispondi

Da: @ ''a streg'' rint'' ''a lot''17/11/2013 23:35:24
Mo' t'o ddic' nata vot': e'a chiur'r sta latrin', p'cché faj' vumm'cà pur' 'e ciucc'.

Te ne facc' sentì nat', ch'è tal' e qual' a tté:

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Rispondi

Da: forza napoli gol18/11/2013 02:08:00
rieccomi vi ritrovo peggio di come vi lasciai. sono stato in fullimmerscion . ora so tutto e vi aspetto alla tituccio per standig ovalution. che dire il concorso prima o poi finirà e le polemiche continueranno per anni la sospensione indecifrabile i furbetti della sera prima i bagni della scuola le strade del centro il passaggio da mazzarri a benitez
Rispondi

Da: forza napoli gol18/11/2013 02:08:16
rieccomi vi ritrovo peggio di come vi lasciai. sono stato in fullimmerscion . ora so tutto e vi aspetto alla tituccio per standig ovalution. che dire il concorso prima o poi finirà e le polemiche continueranno per anni la sospensione indecifrabile i furbetti della sera prima i bagni della scuola le strade del centro il passaggio da mazzarri a benitez
Rispondi

Da: @ @Komarosky18/11/2013 06:55:36
Fai finta di non capire...
Rispondi

Da: cipia18/11/2013 07:42:25
che letamaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Il concorso si avvia alla fase stretta dellimbut18/11/2013 08:40:46
Il concorso si avvia alla fase stretta dell''imbuto
Rispondi

Da: Il concorso si avvia alla fase stretta dellimbut18/11/2013 08:41:54
L'imbuto è uno strumento usato per travasare liquidi in contenitori dall'imboccatura stretta. Ha forma conica, precisamente è formato dall'assemblaggio di due tronchi di cono, uno con imboccatura larga per ricevere e uno molto più stretto per incanalare i liquidi nel contenitore da riempire. I materiali che lo costituiscono sono: metallo, plastica, vetro. Può essere dotato di un piccolo manico, per tenerlo o appenderlo, e di una retina, posta nel punto di congiunzione tra coppa e gambo, che serve da filtro.
Rispondi

Da: spettatore del sabato18/11/2013 10:06:23
TUTTI I SABATI I VOTI SONO ALTISSIMI E NON BOCCIANO NESSUNO E SE LO FANNO BOCCIANO 2 o 3 PERSONE!!!!

QUESTO PERCHÈ TUTTI I SABATI CI SONO I RECUPERI DEI PROTETTI CHE DEVONO ANDARE A SEDERSI SOLO QUANDO SONO SICURI DI PORTARE A CASA UN VOTO ALTO.


CHE SCHIFO!!!


NELLE SEDUTE DELLA SETTIMANA I VOTI SONO SEMPRE BASSI E BOCCIANO MOLTO DI PIÙ.


TUTTO QUESTO PER COPRIRE QUELLI CHE AVEVANO PRESENTATO CERTIFICATO E CHE ORA VANNO IN INCOGNITA TUTTI INSIEME IL FATIDICO GIORNO FORTUNATO CHE È SOLO IL SABATO.

CHI SOSTIENE L'ESAME IL SABATO È FORTUNATO PERCHÈ DI CONSEGUENZA VIENE AUMENTATO ANCHE A LUI IL VOTO PER NON CREARE TROPPA DIFFERENZA TRA IL SUO VOTO E QUELLO DEI RECUPERATI IN INCOGNITO
Rispondi

Da: chi18/11/2013 10:18:51
ha i voti e i nomi del 14?
Rispondi

Da: "spillino"...18/11/2013 13:38:07
Hahahahahahahahaha........hahahahaha!
Rispondi

Da: ????????18/11/2013 16:58:05
sigh! sigh!
Rispondi

Da: Ma ch'' r''è?18/11/2013 18:11:33
Nun ce sta nisciun' stasera?
Rispondi

Da: risultati di oggi18/11/2013 21:35:34
qualcuno potrebbe dirmi come si fa a inviare il certificato medico?
Rispondi

Da: @koma...18/11/2013 22:34:33
ci daresti qualche consiglio per svolgere un buon colloquio?
1) studiare
2)semplificare
3)non dire "questo è l'argomento ch amo"
4)...poi?

Rispondi

Da: standig ovalution18/11/2013 22:41:56
è la cosa più bella che ho letto...
vorrei essere lì per te!!!
Rispondi

Da: forza napoli gol19/11/2013 02:29:27
grazie spero sia gnoccolona. per certificato mandare fax a san giovanni in corte dove si trova la direzione .
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 953, 954, 955, 956, 957, 958, 959, 960, 961, 962, 963, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)