>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419414 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326, 327, 328, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: x campania22/01/2013 23:38:57
credo di capirla, qua stiamo parlando di inutile spreco di tempo in un forum di insulti e volgarità, ma tu non hai letto lo squallore di sabato e dom.?
Di rigidità non mi pare il caso di parlare, in questa occasione almeno poi non so come è nella vita.
Molto autonoma però mi sembra, una che va per la sua strada e quel tipo che vorrebbe seguirla avrà vita dura.
Rispondi

Da: xxcampania22/01/2013 23:47:07
Anch'io ho avuto la stessa impressione. Autonoma e determinata, fino in fondo. Ma penso che non sia poi molto difficile seguirla, visto che è un tipo che si fa leggere facilmente e non è complicata.Ogni tanto va un po' assecondata, ma giusto per darle l'impressione di farlo. Però svampita non è, te lo assuicuro , da quello che scrive e da come lo scrive. Fa capire quello che vuole e quest credo che sia bello perchè non ti fa tanto scervellà. Però, come tutte le donne, vuole sentirsi dire che è lei la regina e lui il suo re
Rispondi

Da: x campania22/01/2013 23:54:42
Vuole sentirselo dire, dici?
Ma se quel poveretto glielo dice in tutte le salse, musica poesie, che deve fare più, quello se potesse si metterebbe a dormire nel suo portone per vederla scendere a far la spesa!
Rispondi

Da: una cosa di questo tipo23/01/2013 00:01:12
Nel 1787, Pya Chakri si proclamò re del regno con il nome di Rama I. Questa dinastia esiste ancora: infatti oggi il re è Rama IX. Rama I promosse la riorganizzazione dello Stato e la rinascita della cultura Thai. Strano è che tutti gli stati attorno a sè, come la Birmania (Myanmar), il Laos, la Cambogia, la Malaysia, furono influenzati dalla colonizzazione europea a differenza della Thailandia.

Thailandia Prathet Thai, nota anche come "terra dei liberi", attraverso i suoi 800 anni di storia può vantarsi di essere l'unico Paese del sud est asiatico a non essere mai stata una colonia.

Il Re di Thailandia (ààà°àà«àààà±ààà´ààààà} è il capo di stato della nazione ed il capo della Dinastia dei Chakri. L'attuale monarca è Bhumibol Adulyadej, noto anche con il nome reale di Rama IX, salito al trono il 9 giugno 1946.

Nato a Cambridge, Massachusetts, negli Stati Uniti d'America, il 5 dicembre 1927, Sua Maestà Bhumibol Adulyadej ha una sorella più grande, Sua Altezza Reale Principessa Galayani Vadhana di Naradhivas, ed un fratello maggiore, il defunto re Ananda Mahidol (Rama VIII). La cerimonia di incoronazione di Bhumibol Adulyadej avvenne qualche anno dopo il suo insediamento, nel 1950, una volta che Sua Maestà aveva portato a termine i suoi studi in Svizzera, luogo in cui incontrò l' aristocratica Rajawongse Sirikit Kitiyakara, che poi divenne Sua Maestà la Regina Sirikit.

E' durante il suo regno che il Siam è diventato la Thailandia, in un periodo ancora di instabilità in seguito al passaggio dalla monarchia assoluta alla monarchia costituzionale avvenuto nel 1932. Tra tutti gli attuali re e capi di stato nel mondo Rama IX è quello in carica da più tempo. Questo Sovrano, che gode di un notevolissimo prestigio sia interno che internazionale, ha assicurato al paese una certa stabilità socio-economica anche nei momenti politici più turbolenti. La regalità tailandese è sempre stata vista come un pilastro per il popolo Thai. Dopo 60 anni, molti ricordano ancora il Giuramento di successione al trono Sua Maestà:

"We will reign with righteousness for the benefit and happiness of the Siamese people."

"Noi regneremo con giustizia per il bene e la felicità del popolo siamese ".

E ciò che il re ha detto, è stato fatto, e si continua a fare.

Sua Maestà la Regina Sirikit è nata il 12 agosto 1932.Il matrimonio reale tra sua Maestà il Re e la Regina si è svolto il 28 aprile 1950, e a Sua Maestà è stato conferito il titolo di Somdetch Phra Nang Chao Phra Sirikit Baromma Rajini, titolo ufficiale di Regina di Thailandia. La Regina è completamente dedicata a Sua Maestà il Re.
Rispondi

Da: xxcampania23/01/2013 00:07:05
Hai ragione, quel poveretto ha tanto sentire e lo esplica con tutti i linguaggi, anche quelli più inimmaginabili. Credi davvero che dormirebbe nel suo portone? Ma , a questo punto, perchè non direttamente a casa sua? Starebbe più comodo, credo.
E comunque penso che lei lo sappia. Non è solo questione di esserne a conoscenza, ma di ricambiare con la stessa intensità che credo sia equivalente tra i due.  E si sente.
Rispondi

Da: ecco il solito bocciato23/01/2013 00:07:31
che ritorna a postare scemenze sui re.
Non ci puoi far chiacchierare in pace, per allentare la tensione?
Sei di troppo qui, esci e tirati la porta, non chiedere permesso ma corri fuori.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x campania23/01/2013 00:10:49
Sarà, a me non pare, lei sembra non accorgersi di niente, forse è vero che le interessa solo il concorso, ha detto anche che ha un uomo, starà bene con lui.
Rispondi

Da: anche il solito bocciato23/01/2013 00:11:52
ha voce in capitolo! Ti senti il re del forum, per caso? Allora se tu sei il re,io sono la regina, ecco, se vogliamo metterla su questo piano. Ma attenzione, non mi faccio cacciare a malo modo, sono abituato che qualcuno, da buon gentlemen, mi preceda e mi apra la porta.
Grazie.
Rispondi

Da: xxcampania23/01/2013 00:13:09
Rispondi

Da: xxcampania23/01/2013 00:18:17
Perdonami se oso, ma quando gli uomini si risveglieranno dal lungo torpore del letargo?
Tu davvero pensi che a lei possa interessare questo concorso che ha già stancato il solo nome?
Ma dai. e poi , sei sicuro che che ci sia un altro? Lo hai sentito dire da lei?
Se mai lo ha detto, forse lei si riferiva al poveretto che le dedica l'universo con tutte le galassie e lo spazio infinito.
Era forse un modo per incoraggiarlo. Al di là delle parole, credo che vadano innanzitutto lette le intenzioni dei messaggi.
Rispondi

Da: per un approfondimento sull''argomento23/01/2013 00:24:09
Il concetto di intenzionalità



Intenzione e comunicazione 





Il concetto di intenzionalità



Atteggiamento intenzionale = predisposizione naturale a interpretare l'azione di qualsiasi entità come se fosse pianificata in modo consapevole e come se fosse dotata di un'intenzione, regolata da un sistema di credenze, desideri e scopi (Dennett)


Premesse per creare prevedibilità nel corso delle interazioni, in quanto siamo addestrati a prevedere le intenzioni degli altri e ad anticipare le loro azioni    costante confronto fra le condotte e le intenzioni degli altri da un lato e le nostre aspettative e credenze nei loro riguardi dall'altro


Intenzione e comunicazione 






In psicologia, due significati di intenzionalità:



Intenzionalità = proprietà essenziale della conoscenza umana in quanto coscienza di qualcosa (Brentano); questa "direzionalità" degli stati mentali verso qualche aspetto del mondo fenomenico valorizza il senso etimologico di intenzione come "in-tendere" ("tendere verso")


Intenzionalità = proprietà di un'azione compiuta in modo deliberato, volontario e "di proposito" per raggiungere un certo scopo; tale azione ricade nell'ambito della propria responsabilità consapevole e diventa oggetto di sanzione morale in termini di approvazione o punizione
Intenzione e comunicazione 






In entrambi i significati l'intenzionalità è una proprietà di certi (non tutti) stati mentali

Intenzione

(condotta diretta al raggiungimento di uno scopo)




Rispondi

Da: x campania23/01/2013 00:27:29
Non so, mi confondi, io così ti direi che lei qui nel forum si divertiva quando parlava tedesco con waiting for e poi diventava serissima quando si parlava degli argomenti, era impegnata e al corteggiatore non ha mai dato corda. Che ha un uomo che le piace l'ha detto lei e che non voleva trattar male il corteggiatore anche, ha detto che era gentile, io ho letto parecchi post prima che invadessero il nostro spazio e sembravamo un condominio. Non era brutto.
Rispondi

Da: xxcampania23/01/2013 00:33:55
vedi... ha detto che ha un uomo che le piace e che non voleva trattare male il corteggiatore gentile, anche .
Le due cose non possono essere in antitesi, perciò vanno a braccetto.Mi spiego: l'uomo che le piace e il corteggiatore gentile sono la stessa persona.
Ecco dimostrato quello che pensavo.
A volte alcune donne mancano di direzionalità, nel senso che si perdono nell'invio dei messaggi e si confondono con le loro stesse mani.
Rispondi

Da: sulla direzionalità23/01/2013 00:38:38
Neurolinguistica

E' la scienza che studia la natura ed il funzionamento del cervello in ordine alla lingua.

Quanto al rapporto tra neuro- e psicolinguistica si può dire, con un'immagine, che la prima si occupa del hardware (specie di due circonvoluzioni dette "area di Broca" e "area di Wernicke", cioè quelle che gesticolo la lingua) mentre la psicolinguistica si occupa dell'istallazione e del funzionamento del software, cioè la lingua.

Le indicazioni della neurolinguistica sono divenute una parte essenziale della glottodidattica umanistica [>], cioè di quegli approcci che cercano di operare secondo natura, tenendo in considerazione le caratteristiche (neurologiche, in questo caso) della persona che apprende.

Tra i concetti neurolinguistici fondamentali per la glottodidattica odierna ricordiamo i principi di bimodalità [>], di direzionalità [>] e di modal focusing [>], che sono comunque applicabili a tutte le discipline e che stanno alla base di impianti psicodidattici basati sull'interazione piena dei due emisferi, detti con termine inglese neurolinguistic programming.




Rispondi

Da: x campania23/01/2013 00:40:18
Non credo, è una persona garbata perciò non lo tratta male, credo le dispiaccia, ma se quel tipo le fosse piaciuto gli avrebbe dato il cell. nella scuola dove si conobbero.
Penso che sbagli, penso che lei stia bene con qualcuno e del tipo pazzo per lei non si interessi, parlava quasi solo con waiting for ed erano solo amici, tutto chiaro per me.
Rispondi

Da: xxcampania23/01/2013 00:45:57
Tra la  compassione e l'amore  il passo è breve...
Credo che per rintracciare una persona non serva solo un mumero di cellulare, ci sono altre vie...
Rispondi

Da: x campania23/01/2013 00:49:23
Domani mi chiarirai le strade da percorrere, sembri esperto nel capire le donne.
A domani
Rispondi

Da: Osho "quella terapia chiamata compassione"23/01/2013 00:54:52
Nell'amore sesso e compassione sono mescolati, fisico e spirituale sono mescolati.
L'amore è a metà strada tra il sesso e la compassione.



Rispondi

Da: xxcampania23/01/2013 00:57:36
Non credo di essere un esperto, ma quando certe cose si vivono si possono comprendere meglio con il cuore.
A domani.
Rispondi

Da: certificazioni mancanti23/01/2013 07:34:48
Buongiorno. questa mattina è dedicata allo spazio esterno delle certificazioni mancanti.
A più tardi
htpp://youtube.com/watch/v=!^ì.D3§ìd39o..^@Z^o.@^o'
Rispondi

Da: primo febbraio23/01/2013 07:34:55
Perchè mi stanno contattando molti per andare a vedere gli orali del primo febbraio? Qualcuno ne sa qualcosa?
Rispondi

Da: a qualcuno ieri23/01/2013 07:59:14
saranno fischiate le orecchie, e dire che si ragiona su una persona, che è la sola a non esprimersi, che valore ha allora la supposizione?
Rispondi

Da: voi qui potete23/01/2013 08:39:50
fare solo supposizioni. Ma se non sapete neanche di chi e di che cosa parlare, andate a studiare!
Rispondi

Da: boungiorno23/01/2013 08:40:29
alla mattina
Rispondi

Da: alla mattina23/01/2013 08:43:27
buongiorno.....
Rispondi

Da: però, certo che23/01/2013 08:57:53
xx campania ha una buona dose di sicurezza maschile, crede di poter fare innamorare una donna e consiglia strategie sul come e quando.
Non lo sfiora il fatto che alcune donne siano " self executing " ( per giocare con la norma europea ) e che di essere regine se ne fregano perchè invece vogliono rispetto e condivisione?
Dai post che ha scritto, vedo prima come appartenente a questo gruppo, una che sceglie piuttosto che farsi graziosamente scegliere, dolce sarà la voce ma amara la bocciatura che darà ai supersupponenti maschilisti , mascherati da cavalieri.
Lei stimava un cavaliere vero del forum, che purtroppo non ce l'ha fatta , mr Knightly, che infatti la ricambiava.
Rispondi

Da: @@posti a iosa23/01/2013 09:06:17
tremarella....???? E perché mai? Il concorso è solidissimo ed inattaccabile, sotto tutti i punti di vista. c'è solo il problema di far eliminare 103 abusivi che compaiono illegittimamente nell'elenco degli ammessi.
Per il resto, i dati forniti sono reali, da calcoli noti presso tutte le organizzazioni sindacali. Informati, visto che non sei informata, e poi intervieni a contestare, portando i dati eventualmente diversi che hanno fornito a te e citando le fonti.
Rispondi

Da: @@posti a iosa23/01/2013 09:09:00
scusate, il post precedente era destinato ad uno che aveva detto grosse inesattezze sul forum dei ricorrenti
Rispondi

Da: a proposito del Diritto dell''Unione Europea23/01/2013 09:11:40
Il diritto dell'Unione si distingue in:

Diritto primario: composto da
Trattati istitutivi dell'Unione europea e testi con valore equiparato, in particolare: il Trattato sull'Unione europea, il Trattato sul funzionamento dell'Unione europea, i loro allegati (compreso lo Statuto della Corte di Giustizia) e la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea;
Principi generali di diritto comuni agli STATI MEMBRI, fra cui:
Principio della CERTEZZA del diritto;
Principio di irretroattività della legge penale;
Principio di PROPORZIONALITA' dell'azione amministrativa;
Principio del RISPETTOdei diritti quesiti;
Principio dell'AFFIDAMENTO dei terzi in buona fede;
Principio di SUSSIDIARIETA';
Principio di LEALE COOPERAZIONE;
Principio di LEGALITA?;
Principio di NON DISCRIMINAZIONE: desunto dall'art.12 TCE, che vieta le discriminazioni in base alla nazionalità, e dall'art. 13 per COMBATTERE LE DISCRIMINAZINO FONDATE SUL SESSO, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'ETAì e le TENDENZE SESSUALI;
Principio di PRECAUZIONE, con riguardo ai rischi per la sicurezza, la salute e l'ambiente;
Principi generali propri del Diritto Comunitario, quali:
Principio di LIBERA CIRCOLAZIONE DI merci, PERSONE, SERVIZI e capitali;
Principio dell'effettività e non discriminatorietà della tutela giurisdizionale;
Principio di SOLIDARIETA' TRA GLI STATI MEMBRI;
Principio della PREFERENZAcomunitaria;
Principio del MUTUO RICONOSCIMENTO;
Principio della DIRETTA APPLICABILITA'del Diritto comunitario.

Credo che possa bastare per chiarire...



Rispondi

Da: credo che sia esaustivo23/01/2013 09:13:53

Grazie!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 318, 319, 320, 321, 322, 323, 324, 325, 326, 327, 328, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)