>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419036 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1456, 1457, 1458, 1459, 1460, 1461, 1462, 1463, 1464, 1465, 1466, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: si02/07/2014 21:08:26
sn ironico è vero. perché me so scucciat a verità. Giustizia giustizia. Ebbene sia fatta giustizia e per me giusto è che il concorso vada avanti per chi ha lavorato studiato buttato il sangue cm mai in altri concorsi per ds. E voi lo sapete in passato nn è mai accaduto che la prova orale fosse così  difficile da superare. Cari colleghi scusatemi ma io cn le quattro prove sostenute mi sento di aver affrontato quattro concorsi!!! per i bocciati mi dispiace mi dispiace tantissimo ma mo che dobbiamo fare? Che possiamo fare per voi se nn augurarvi di superare il prossimo concorso?
Rispondi

Da: La graduatoria 02/07/2014 21:26:04
Tra15 giorni
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa02/07/2014 21:39:11
"Perché dici una cosa così inverosimile...
Non è sete di rivalsa che a me pare trapeli nei bocciati, ma tanta sete di giustizia. Credi sia un errore desiderarla?"

Non è un errore avere sete di giustizia, anzi, è una cosa sacrosanta. Anch'io, che sono risultata "idonea", desidero che corrotti e corruttori (se ci sono) siano smascherati e adeguatamente sanzionati e che a chi ha subito un'ingiustizia venga data una possibilità di rifarsi. Da mesi protesto contro il trattamento riservato dalla commissione ad alcuni validissimi colleghi bocciati ingiustamente sia agli scritti che al colloquio.
Ciò che evidenziavo è la percezione che un vasto numero di inidonei sia animato non da sete di giustizia, ma dallo spirito del "male per me, male per tutti". Costoro sperano in un annullamento totale, anche perché sanno che in caso di ricorrezione e di ripetizione dei colloqui verrebbero bocciati nuovamente.
Per quanto concerne gli "idonei", ritengo che la maggioranza abbia ottenuto il successo nelle prove grazie ad un mix di competenza (acquisita al prezzo di enormi provazioni) e di fortuna. Ciò che non accetto è che persone "oneste" si dimostrino capaci di tollerare il malaffare pur di salvare il buon risultato ottenuto.
Per quanto mi riguarda, se emergerà un quadro generale di corruzione, sarò ben lieta che salti tutto e che si ripeta l'intera procedura, anche a rischio di ritrovarmi, questa volta, tra i bocciati.

Meglio essere una ds mancata che un "numero del sistema".




Rispondi

Da: L''annullamento in autotutela02/07/2014 21:40:17
tra 14 giorni.
Rispondi

Da: relax relax relax...02/07/2014 21:58:04
per Da: L''annullamento in autotutela

Dai non dire così! E' come quel solito frequentatore che di sera (normalmente di venerdì sera) annuncia " domani bomba".

Ciao e buona serata domani però più rilassati: un tuffo nel mare blu e qui in campania di posticini ce ne sono.


Rispondi

Da: domani................02/07/2014 22:07:53
bombaaaaaaaaaaa
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Sono mesi02/07/2014 22:30:53
che leggiamo di questa bomba che deve scoppiare sempre "domani" o al massimo "lunedì"!
Rispondi

Da: @domani02/07/2014 23:18:21
Carissimo "domani............"
domani sicuramente sarà giovedì 3 luglio 2014!
E' veramente una bomba che tu continui con la stessa parolina.
Rispondi

Da: Dice bene la strega02/07/2014 23:18:57
@ La strega malefica della palude melmosa

"Sono talmente attaccati al loro sogno che appaiono disposti a chiudere un occhio (e forse anche due) sui pesanti sospetti di cui sappiamo."

Io penso che gli occhi non si chiudono sui pesanti sospetti, solo se si è consapevoli di essere onesti.

"D'altro canto, alcuni inidonei mostrano un livore e un desiderio di rivalsa che, a mio parere, sono eccessivi, soprattutto in vista di un imminente nuovo bando di concorso."

Solo chi ha sperimentato sulla propria pelle la volgarità e la crudeltà delle azioni commesse da alcuni commissari d'esame disonesti e la profonda ingiustizia subita, può capire che ciò che  definisci ingenuamente o banalmente livore, nella fattispecie altro non è che l'indomabile ribellione nei confronti dell'arroganza, sfrontatezza e violenza umana. E chi agisce così vilmente, ha bisogno di creare artatamente le condizioni per esercitare la sua mostruosa e patologica onnipotenza che non discende dalla saggezza, dall'alta professionalità o dall'irreprensibile senso del dovere nè tanto meno dal senso comune della morale civile o cristiana, ma solo dalle spietate regole che conoscono bene gli uomini dediti per abitudine di vita alla corruzione.
Rispondi

Da: buongiorno a tutti 03/07/2014 01:27:41
sti chiavic mann mannat a lettera
Rispondi

Da: O''Strologo03/07/2014 03:18:38
Quali chiavic'?
......E quala lettera?
Rispondi

Da: @si03/07/2014 07:32:12
" per i bocciati mi dispiace mi dispiace tantissimo ma mo che dobbiamo fare? Che possiamo fare per voi se nn augurarvi di superare il prossimo concorso?"

Mi dispiace che ti dispiace del nostro dispiacere. Mi dispiace ancor di più che a te non dispiace tanto il nostro dispiacere da non chiedere che venga chiarezza con la massima limpidità e se non hai chiesto chiarezza prima, mi dispiace che tu non lo abbia fatto. Mi dispiace che non chiedi  che venga restituito il mal torto...
Questo deve passare dal rimettere necessariamente in discussione la tua idoneità, che per la verità è già messa in discussione dall'intera vicenda giudiziaria e mi dispiace che tu non ti accorga di questo.

Sono dispiaciuto.
Rispondi

Da: si03/07/2014 08:25:45
costernati pure collega.  CHIAREZZA? Sia fatta ma MI DISPIACE la mia idoneità nn si discute. . Quindi rimani dispiaciuto.... nn mi dispiace se lo sei per la MIA IDONEITA'.
Rispondi

Da: Per la strega03/07/2014 09:14:07
Riferendoti agli idonei, tu affermi:
"Cio' che non accetto e' che persone "oneste" si dimostrino capaci di tollerare il malaffare pur di salvare il buon risultato ottenuto"

E' da un po' di tempo che ti osservo e in piena sincerita' devo ammettere che le dichiarazioni che piu' volte hai fatto e che andavano apertamente: contro corrente rispetto al pensiero unico degli altri idonei, mi sembravano stridenti, e mi facevano sospettare sull'autenticita' della tua sincerita', tuttavia la coerenza che hai sempre mostrato in tutto questo tempo mi fa ha fatto capire che sei una persona speciale ed onesta. Ma con la stessa schiettezza devo dirti che la tua affermazione sopra citata, mi sorprende molto, perche' avresti dovuto sapere che la vera onesta' non puo' mai scendere a compromessi con il malaffare e tanto meno tollerarlo sia pure per difendere un vantaggio "conquistato" e quindi la fiducia da te riposta in questi idonei circa la loro onesta', merita una tua attenta riflessione perche' non sempre quello che luccica e' oro, a volte quando meno te lo aspetti, apri l'armadio e ti trovi di fronte un inaspettato scheletro.


Rispondi

Da: @sì03/07/2014 09:21:40
Irregolarità, mancanza di trasparenza e correttezza... non so, le indagini lo proveranno. So di certo che per anni per me non ci sono state feste, vacanze o tempo libero perchè tra lavoro e casa di tempo per studiare era per me sempre poco quindi ho dovuto "tagliare"...
ma ho dovuto tagliare il tempo anche con i miei figli e con mio marito facendo, come molti, tanti tanti sacrifici.
Per me il percorso si è concluso positivamente mentre per altri colleghi non è stato così. Ricordiamo che durante gli esami il coefficiente fortuna non è da trascurare.
Sì ebbene sì! Vorrei tanto che tutto si concludesse per il meglio ma nulla si può fare, nulla si può sapere in anticipo occorre attendere e ognuno di noi spera... in modo diverso ma tutti sperano nella realizzazione dei propri sogni.
Cara Strega no sono d'accordo con te quando affermi che si è disposti ad accettare il malaffare per veder realizzate le proprie ambizioni; noi non possiamo nulla...
Possiamo solo aspettare e sperare che presto si giunga alla fine dell'odissea. Sicuramente in questo sperare ognuno di noi vorrebbe veder realizzati i propri sogni e non c'è nulla di male. E poi ... quel che sarà sarà...
Rispondi

Da: Questa è bella!03/07/2014 10:10:19
Rispondi

Da: @@si03/07/2014 10:13:19
Ma come è buono/a lei....!.ahahahahahahhaha
Rispondi

Da: Questa  bella!03/07/2014 10:15:51
"CHIAREZZA? Sia fatta ma MI DISPIACE la mia idoneità nn si discute... Quindi rimani dispiaciuto...."

Bene, quindi avvisiamo i magistrati, l'USR e anche il Ministero. Qualsiasi cosa emergerà, comunque vadano le cose, devono assolutamente ricordare che la tua idoneità non si tocca!

Rispondi

Da: si03/07/2014 10:20:48
esatto bravo....
Rispondi

Da: a si03/07/2014 10:39:51
" costernati pure collega.  CHIAREZZA? Sia fatta ma MI DISPIACE la mia idoneità nn si discute. . Quindi rimani dispiaciuto.... nn mi dispiace se lo sei per la MIA IDONEITA'."

Non so se un giorno riuscirai a elaborare senza condizionamenti e con lucidità, almeno un concetto, senza prima anteporre il tuo esagerato egoismo, intriso di rabbioso cinismo, come appunto si è verificato in questo caso, e che lascia molto dubitare sulla tua buona fede e onestà. Ti ricordo, però, che nel terzo millennio anche le folcloristiche figure di babbo natale e befana, dopo secoli di intensa attività ed esperienza, sono evolute e diventate più critiche ed esigenti nell'elargire doni e può infatti accadere a sorpresa che dopo che il pacioccone babbo natale abbia fatto un dono senza troppo pensarci a chi non lo merita, la befana senza batter ciglio lo ritiri per ristabilire giustamente equilibrio ed equità. A buon intenditor poche parole!
Rispondi

Da: si03/07/2014 11:26:41
andate a mare ... e liberatevi di tutto questo veleno. Se arriva la befana e porta via il dono, come dici tu bimbo capriccioso, non ne farò un dramma. Sai perché? L'imporante è la salute. Buone vacanze
Rispondi

Da: a parte03/07/2014 11:28:44
i soliti battibecchi idonei - non idonei qualcuno pensa che si possano avere notizie certe  in tempi brevi?
ps .Sono escluse le quotidiane notizie esplosive
Rispondi

Da: e comunqueeeeee03/07/2014 12:08:26
avita schiatta'
Rispondi

Da: ...03/07/2014 13:00:12
@ e comunqueee
Nel frattempo puoi schiattare tu..............
Stai attento/a
Rispondi

Da: e comunqueeeeee03/07/2014 13:03:57
stai già schiattando
Rispondi

Da: Entro luglio 03/07/2014 13:08:12
La graduatoria entro il 20 luglio. A settembre le prime assunzioni
Rispondi

Da: Ds03/07/2014 13:33:13
X entro luglio xfavore ci dici se sai questa notizia con una certa sicurezza o é solo una tua supposizione?grazie spero che sia vero ció che affermi!
Rispondi

Da: hihihihi03/07/2014 13:54:33
https://m.youtube.com/results?q=soviero%20vs%20guardalinee&sm=1
Rispondi

Da: idonea delusa03/07/2014 14:00:18
Ha ha ha ma questa è una dedica per
i trombati?
Rispondi

Da: hihihihi03/07/2014 14:49:29
si hihihi
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1456, 1457, 1458, 1459, 1460, 1461, 1462, 1463, 1464, 1465, 1466, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)