>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419038 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1417, 1418, 1419, 1420, 1421, 1422, 1423, 1424, 1425, 1426, 1427, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: ognuno fa la sua ipotesi06/06/2014 07:01:17
in assenza di notizie.

La situazione che conosciamo è:

1) Gli esami orali si sono svolti in pendenza di giudizio.

2) Gli atti non sono, perciò, definitivi (in quanto impugnati).

3)Il concorso ha visto ben due sospensive (TAR e CdS).

4) Sentenza di rigetto dei ricorsi (TAR) impugnata.

5) Fissazione dell'udienza di merito CdS a metà Luglio prossimo.

6) Indagine penale con emissione di un provvedimento di sequestro preventivo di atti concorsuali (pare che l'indagine sia ancora in corso) per ipotesi di reato "abbastanza serie"

Da questa situazione voi cosa capite???
Rispondi

Da: Io spero...06/06/2014 08:24:06
checché se ne dica di corruzione, facilitazioni o altro, a coloro i quali hanno studiato con tenacia e volontà assidua per mesi e mesi ed hanno dedicato anni al concorso per ds, fa male tutto questo veleno che nel forum viene versato.
Mi rendo conto che molti avvertono di aver subito ingiustizie. A me è capitato di assistere all'esame di una mia amica e collega di studi che è stata bocciata pur essendo preparata. Avevamo studiato insieme e so di certo della sua preparazione ma purtroppo non ha reso all'esame, ma anche questa è una competenza dirigenziale ovverosia saper gestire situazioni stressanti con lucidità.
In base alla mia esperienza ritengo che come sempre ognuno di noi ha un destino, che va aiutato con l'impegno e l'assiduità, però anche la fortuna fa il suo lavoro.
Ci sarà stato chi ha avuto anche altro ma questo è un'altra faccenda che lascia un certo malcontento in TUTTI.
Buona giornata.
Rispondi

Da: andra'' in porto06/06/2014 08:49:25
sì, per alcuni il porto sarà Poggioreale
per noi idonei onesti invece sarà LA DIRIGENZA (e siamo tanti)
............tranquilli!...
Rispondi

Da: bohhhhhhhhh06/06/2014 11:53:58
vedete troppi film polizieschi se siete tanto amanti di giustizia ,carceri delinquenti perchè non vi prendete una bella laurea in legge e fate i magistrati???Molte denunce fatte sono state dettate da invidia allo stato puro e sono solo fandonie.....tutto si risolverà in una bolla di sapone...ma quale poggioreale e poggioreale....state con i piedi per terra!!!
Rispondi

Da: @bohhhhhhhhh06/06/2014 12:44:00
Tempo fa si leggeva sul forum che l'indagine sarebbe stata archiviata ed invece abbiamo appreso di un sequestro di atti...

Non credo che qualcuno sia in grado di prevedere gli sviluppi dell'inchiesta. Questa si sta svolgendo con la discrezione del caso, immagino.

Tu  affermi:"Molte denunce fatte sono state dettate da invidia allo stato puro e sono solo fandonie.....tutto si risolverà in una bolla di sapone.." Hai per caso letto delle denunce???

Sei a conoscenza del lavoro che stanno facendo gli inquirenti?

Non ti chiedo di fornirci dei dettagli, penso che la tua sia solo immaginaria speranza...

Rispondi

Da: e comunqueeeeeeee06/06/2014 12:47:03
avita schiatta


Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Ma?!?06/06/2014 13:07:30
@ e comunqueeeeeeee
Cosa vorresti dire con siffatte affermazioni?
Non credo che tu sia realmente un docente. Un docente che ogni giorno forma e partecipa alla crescita delle nuove generazioni; un docente che per anni ha studiato e si è preparato per un concorso dirigenziale non può pensare quelle affermazioni.
Quindi non sei un docente e non sai nulla di questo concorso.
Rispondi

Da: Vogliamo dire la pura verità? 06/06/2014 13:52:54
Rispondi

Da: Vogliamo dire la pura verit 06/06/2014 14:02:12
Proviamo un po' ad immaginare (in mancanza di notizie o indiscrezioni) cosa potrebbe emergere dalle indagini.
Se, come sembra, gli inquirenti stanno indagando a fondo, con uso di intercettazioni telefoniche e ambientali, cosa mai potrebbe venir fuori? Ebbene, lo sappiamo già tutti. Nei concorsi pubblici campani le cose sono sempre andate allo stesso modo: raccomandazioni, agevolazioni, favoritismi, segnalazioni, compravendite. Se in passato ben pochi sono starai scoperti e puniti è perché gli inquirenti non hanno mai fatto approfondite indagini. Questa volta il vaso di Pandora forse verrà scoperchiato. Dispiace per i tanti idonei onesti che potrebbero vedersi sottrarre ciò che hanno meritatamente conquistato, ma se scoppierà lo scandalo il finale è obbligato.
Rispondi

Da: Vogliamo dire la pura verità? 06/06/2014 14:03:36
Proviamo un po' ad immaginare (in mancanza di notizie o indiscrezioni) cosa potrebbe emergere dalle indagini.
Se, come sembra, gli inquirenti stanno indagando a fondo, con uso di intercettazioni telefoniche e ambientali, cosa mai potrebbe venir fuori? Ebbene, lo sappiamo già tutti. Nei concorsi pubblici campani le cose sono sempre andate allo stesso modo: raccomandazioni, agevolazioni, favoritismi, segnalazioni, compravendite. Se in passato ben pochi sono starai scoperti e puniti è perché gli inquirenti non hanno mai fatto approfondite indagini. Questa volta il vaso di Pandora forse verrà scoperchiato. Dispiace per i tanti idonei onesti che potrebbero vedersi sottrarre ciò che hanno meritatamente conquistato, ma se scoppierà lo scandalo il finale è obbligato.
Rispondi

Da: @  Io spero....0306/06/2014 14:28:00
"..In base alla mia esperienza ritengo che come sempre ognuno di noi ha un destino, che va aiutato con l'impegno e l'assiduità, però anche la fortuna fa il suo lavoro."

Infatti,  il destino è stato aiutato... altro che...., solo che nella stragrande maggioranza dei casi non è stato aiutato con l'impegno e l'assiduità a cui fai riferimento tu, e se proprio vuoi sapere  in che modo il destino è stato aiutato, posto che tu non lo sappia già, allora sbrigati, scappa in procura e chiedilo lì con che cosa è stato aiutato il vostro "destino". Il destino.. puah!...Abbiate un po' di pudore e finitela una buona volta con questa vostra litania di essere bravi ed onesti perché state diventando vomitevoli. Bravi e onesti....., ma di che? Lo so, adesso è duro per voi prendere coscienza che il  così ambito giocattolo che vi era stato regalato stia per sfuggirvi di mano... ma come vedi il tuo destino questa volta non sembra che abbia funzionato come speravi,  per nostra fortuna. Ora continuate pure a credere che questa è solo una nuvoletta di passaggio e che fra poco uscirà il sole...siete liberi di farlo, ma di certo non potrete dire che nessuno ve l'aveva detto perciò:estote parati!
Rispondi

Da: ''O ''Strologo06/06/2014 15:11:26
SEGNI PREMONITORI:
> A tre mesi dalla fine dei colloqui la graduatoria non è stata ancora pubblicata.
> Sappiamo che l'indagine dura da circa tre anni e riguarda ampi settori coinvolti dal malaffare e tutti collegati all'Ufficio scolastico regionale.
> Si sa per certo che i magistrati hanno autorizzato l'uso di intercettazioni.
> La magistratura ha disposto il sequestro degli atti ottenendo come conseguenza il congelamento del concorso.
> Si sa per certo che l'Amministrazione ha chiesto il dissequestro degli atti, ma ciò non è avvenuto.

Sapite fa' 2 + 2 ?
Nun ce sta bisogno r'essere 'strologo pe ccapi' ca 'e ccose se stanno mettenno malamente!
Rispondi

Da: bohhhhhhhhh06/06/2014 15:22:03
eh si si continuate a sognare....montalbano ...quando vi sveglierete forse capirete che l'unica strada è studiare e anche molto seriamente
Rispondi

Da: @ bohhhhhhhhh06/06/2014 15:33:47
La strada di cui parli è stata percorsa da pochi.
Moltissimi hanno tentato altre strade e altri mezzi (illeciti). Vogliamo parlare di quanti attuali idonei hanno copiato agli scritti?
Adesso è tardi per affermare che ci sono persone che invocano la magistratura e che sognano manette e arresti. Prima o poi le indagini verranno chiuse e non potrà che emergere la realtà che tutti conosciamo. Molti concorrenti verranno inquisiti per aver copiato (nei concorsi pubblici è assimilabile alla truffa), alcuni per aver usufruito di aiuti illeciti, altri per corruzione (con tanto di cifre a 4 zeri sborsate). Ma ciò che produrrà maggiore sconquasso sarà l'inevitabile e quasi certo coinvolgimento di commissari (uno o tanti, chi lo sa?), che invaliderà l'intera procedura.
Se ti rende più sereno/a pensare che tutto si risolverà con una bolla di sapone e con l'archiviazione, fai pure. Continua a cullarti nelle tue illusioni. Prima o poi dovrai accettare la dura realtà.
Rispondi

Da: @bohhhhhhhhh06/06/2014 15:34:12
Molti di noi sono, ancora, fortemente convinti che solo studiando e col possesso delle capacità  e competenze giuste si possa e si debba vincere un concorso pubblico.
La magistratura sta facendo il proprio lavoro. Al momento sappiamo che c'è stato il sequestro degli atti e supponiamo che l'indagine stia proseguendo. Concordo pienamente con te quando affermi che  "l'unica strada è studiare e anche molto seriamente".
Rispondi

Da: Attendiamo......06/06/2014 16:22:50
.... gli interventi di:

strega melmosa
vecchietta boscaiola
stregone 'mbriacone
chillo ca s'è appiccecato ca lengua italiana

Ringraziamo 'o strologo che si è già espresso.
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa06/06/2014 16:37:57
Aspetta pure, se ti va.


Rispondi

Da: Come volevasi dimostrare 06/06/2014 16:58:50
La strega scrive sempre che si sta allontanando dal forum, tuttavia quando si sente chiamata in causa non esita a cacciare fuori la capuzzella melmosa.
Chiarissimo segnale che sta attaccata al forum 24 h al giorno !

Eh eh eh
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa06/06/2014 17:32:26
Appunto: come volevasi dimostrare!
Ti credi furbo/a nel lanciare queste sciocche provocazioni per poi criticare me perché sto "attaccata al forum 24 h al giorno", come se poi ci fosse qualcosa di male.
Tutti sappiamo che, con i dispositivi mobili che abbiamo a disposizione, collegarsi alla rete -e quindi al forum- è possibile sempre e comunque. Poiché ho già affermato che mi piace rispondere alle provocazioni, ogni volta che scrivi che attendi il mio intervento ti rispondo "aspetta".
Infine, caro lui (o cara lei), se non sai leggere non è colpa mia. Non ho mai detto che mi sto allontanando dal forum, ma che mi sto psicologicamente distaccando DAL CONCORSO !!!




Rispondi

Da: Attendiamo......06/06/2014 17:39:13
La strega dovrebbe fare l'avvocatessa azzeccagarbugli; gira e rigira le parole che profferisce e che dicono gli altri sempre a suo uso e consumo.
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati06/06/2014 17:46:20
Hahahahahahahahahahhahahahhahaahhhaahahahahahha

https://www.youtube.com/watch?v=47jd7Qj8Jmc



https://www.youtube.com/watch?v=wLiXVg7UUgY



Viva, viva, viva, viva, viva Lo stregone che vede oltre e doppio e non sbaglia Mai.
Rispondi

Da: bohhhhhhhhh06/06/2014 18:13:52
Copiare....copiare ....copiare.....ma se hanno copiato i propri elaboorati sono solo furbacchioni .....il problema che molti scirnziati di questo forum hanno copiato lo stesso...alcuni nn sapevano manco che minchia stessero copiando altri sono stati buttati fuori per errori ortografici e ora stanno qui a fare i professoroni....rurro si risolvera' in una bolla di sapone mettetevi a studiare seriamente per il prossimo concorso senza trascurare l'ortografia e vedrete i frutti...mgari la prossima volta sarete piu' fortunati.....e imparate anche a copiare non si sa mai....
Rispondi

Da: Gnurant'' 06/06/2014 18:23:09
Profferisce?

PROFFERISCE???

Aaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhh!!!

Rispondi

Da: La tanto invocata bolla di sapone 06/06/2014 18:33:57
scoppierà mooooooooolto fragorosamente!

Dite la verità, vi piacerebbe che tutto finisse con un nulla di fatto, con l'archiviazione per mancanza di prove certe. Invece gli inquirenti hanno fatto un ottimo lavoro e hanno scoperto TUTTO !

CHI HA MOTIVO DI ESSERE PREOCCUPATO SI.PREOCCUPI.
Rispondi

Da: @ bohhhhhhhhh06/06/2014 18:34:22
Hai per caso letto i compiti dei bocciati e quelli dei non bocciati?
Nell'eventualità che tu lo avessi fatto, quanti minuti per compito ci hai messo?
Rispondi

Da: Ma!06/06/2014 18:57:33
@ La tanto invocata bolla di sapone
Allora tu preoccupati: se sei informato/a del lavoro degli inquirenti? Le tue conoscenze però non hanno potuto con la commissione e questo ti ha fatto rabbia!
Calmiamoci tutti, io veramente spero che nessuno non sappia nulla perchè se fosse diverso anche le indagini sarebbero inquinate.
Rispondi

Da: Siamo seri06/06/2014 19:27:37
Abbiamo avuto notizia delle indagini tempo fa dai giornali. Abbiamo appreso che gli atti sono stati sequestrati dai giornali qualche mese fa.
Non conosciamo le motivazioni complete del provvedimento di sequestro, ma tutti siamo in grado di comprendere che queste sarebbero state ritenute fondate (non abbiamo avuto notizia di dissequestro e la graduatoria non è stata pubblicata nonostante la diffida di cui abbiamo avuto notizia dalla stampa locale e da qualche televisione locale). La logica e la capacità deduttiva ci pota a credere che gli inquirenti stiano lavorando bene nell'acquisizione delle prove. Siamo tutti ansiosi di sapere di come stiano andando le indagini, ma pare che nulla ci è dato di sapere e non ci resta che aspettare fiduciosi.
Rispondi

Da: @ Ma! 06/06/2014 19:34:06
Preoccupati tu, nel caso!
Ma quali indagini inquinate!
Sulle indagini è stato mantenuto un riserbo totale. Solo gli avvocati sanno qualcosa, e in qualche caso si confidano.
Quanto alle conoscenze, forse le tue hanno funzionato con la commissione e per questo ti ritrovi tra i cosiddetti idonei?
Rispondi

Da: xxxyyy06/06/2014 20:11:33
Pare che gli atti siano stati dissequestrati già da una quindicina di giorni
Rispondi

Da: Tu credi?06/06/2014 20:17:03
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1417, 1418, 1419, 1420, 1421, 1422, 1423, 1424, 1425, 1426, 1427, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)