>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Giustizia - 3946 addetti UFFICIO PER IL PROCESSO 2024
7663 messaggi, letto 646975 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, ..., 251, 252, 253, 254, 255, 256 - Successiva >>

Da: Bianca P  3  1  - 13/07/2024 01:37:32
@spes2018 Ciao, ti ringrazio per la fiducia. L'Upp nel suo insieme sarà sempre più rafforzato e gli addetti sono la figura centrale di questa struttura. I risultati ottenuti sono certificati e pubblici. Come ho già detto più volte, politici sia di destra che di sinistra, magistrati, sindacati e governo, concordano sulla necessità di stabilizzare queste figure riconoscendo il valore aggiunto che portano nei distretti. Con tutto il rispetto per i cancellieri,che sono inquadrati nella seconda area, nulla hanno a che vedere con gli addetti. Questi ultimi svolgono compiti di grande responsabilità nella gestione dei processi. Non esistono altre figure amministrative con tali prerogative nei distretti a parità di area. La quarta area viene ventilata per questi motivi. Un riconoscimento per il delicato ruolo svolto dagli addetti a fianco dei magistrati. Voglio specificare a vantaggio dei soliti sciacalli, che parliamo di  ipotesi che prendono sempre più piede non di certezze. Certamente lo stipendio aumenterebbe in modo decisivo senza disdegnare quello attuale che gira intorno a 1900 euro. Sul primo stipendio confermo la mia ipotesi. Se non verrà pagato entro fine mese sarebbe la prima previsione sbagliata. Me ne farò una ragione. E' singolare che gli stessi utenti che  avevano avanzato solo previsioni catastrofiche fin dalla pubblicazione del bando sbagliando praticamente tutto, oggi diventino esperti di stipendi. Al momento della pubblicazione del bando avevo previsto una valanga di domande ( 74 mila) e tempi strettissimi per concludere  tutto l'iter concorsuale (meno di 3 mesi) . Avevo previsto il calendario delle prove entro il 10 Giugno( 5 e 6 giugno) e tutte le prese di possesso entro il 30 Giugno ( dal 21 al 29 Giugno). Sulle stabilizzazioni stessa cosa. Oggi è facile parlarne, il ministro ha dimostrato che fa sul serio, ( tenendo aperti i tribunali sabato 29 Giugno ).Quando ne parlavo io erano in pochi a crederci. Anche allora ho registrato le  stesse feroci critiche e le stesse censure dai soliti disfattisti. In definitiva chi ha sbagliato praticamente tutto, chi non ha mai portato il minimo aiuto agli addetti continua a proporsi, come esperto, come portatore di verità. Non mi aspetto riconoscimenti, confido solo nel susseguirsi degli eventi. Fino ad oggi mi hanno gratificato mentre altri continuano ad ingoiare rospi. Mi spiace ma è solo per loro responsabilità. Quando il fanatismo prende piede può accadere di tutto a cominciare dal proliferare di  atteggiamenti aggressivi e diffamatori fino a  certe  visioini distorte della realtà.
Rispondi

Da: Bianca come il Penguin 3  4  - 13/07/2024 03:27:00
Avevo previsto, avevo predetto, avevo calcolato… e ora cassa!!! Seguitemi su telegram per altre bombe. Primo stipendio dopo il primo mese SI quotato 3.40… la quota è ottima, vale la pena puntarci!!!

P.S chi entra nella setta di Bianca non può più sbronzarsi col vino dell' eucarestia la domenica a messa, sappiatelo
Rispondi

Da: Upp deluso  1  3  - 13/07/2024 08:23:55
Il troll disoccupato che scrive pipponi alle due del mattino è comicità allo stato puro. Prima previsione sbagliata? E gli 11.000 posti? E il colloquio con il magistrato?e lo stipendio il 27 del mese? Non è che siccome cambi duecento nick al giorno allora le stupidaggini non valgono più.  Dovresti almeno cambiare stile, ancora neghi di essere Funzionario Pubblico e tutti gli altri nick che usi almeno da quattro anni.
Rispondi

Da: PL 5  1  - 13/07/2024 08:31:56
Ma perché inveire così ferocemente contro Bianca, ORA BASTA, ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero ed ognuno ha la capacità di valutare e giudicare tale pensiero, libero(anche se privo di fondamento) di condividerlo o meno,il tutto nel rispetto della persona con la quale ci si confronta.
Rispondi

Da: Upp deluso  1  4  - 13/07/2024 08:52:44
Nessun rispetto per i troll di professione
Rispondi

Da: Vecchio upp 3  1  - 13/07/2024 08:56:53
Ero sull'altro forum, non credo che bianca sia funzionario pubblico. Chi continua a scriverlo è paranoico ossessivo. Ah... ti assicuro, non sono bianca neanch'io. Ma tu stai diventando ridicolo
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: PL 3  1  - 13/07/2024 08:57:51
È una questione di civiltà
Rispondi

Da: Upp deluso  1  3  - 13/07/2024 09:05:14
Non ho la voglia né il tempo di fare copia e incolla. Cercatevi nel vecchio forum le risposte di Funzionario Pubblico ai miei post e giudicate se non sono le stesse identiche parole, vittimismo compreso.
Rispondi

Da: BinacaP 2  4  - 13/07/2024 09:17:47
Non sparare frottole che stai facendo un circo mediatico.
I direttori sono quelli che andranno a riempire la 4 area quando e se la faranno visto che non è detto che verrà realizzata.
Gli upp resteranno in 3 perché sono dei semplici funzionari senza alcuna responsabilità ( o forse mi vuoi dire che hanno poteri di firma? )
Dai spara meno cazzate
Rispondi

Da: Upp deluso  1  4  - 13/07/2024 09:32:35
Da: Funzionario Pubblico      6  5  - 30/03/2024 14:06:41
@Navigatore. Le tue sono verità che nessuno può smentire anche se, per chi ha deciso di remare contro gli addetti, cambierà poco. Da mesi cerco di esprimere concetti simili,portando argomenti, opinioni, articoli, interviste, documenti ecc, a sostegno degli aupp, auspicando un confronto civile e costruttivo. Lo scopo del forum dovrebbe essere questo. Invece qualcuno cercherà sempre un appiglio, una scusa per insinuare dubbi ed incertezze, critiche  e censure, rifugiandosi perfino nelle offese personali. Evidentemente non conoscono la reale funzione svolta da questa figura ne tanto meno sono in grado di conseguire questa prestigiosa e ben retribuita professione. Lo stesso ritardo nella pubblicazione del nuovo bando crea loro sollievo e questo indica il reale grado del disagio in cui versano. Ultimo ostacolo creato ad arte: non ci sono fondi necessari per stabilizzare tutti. Questa bizzarra previsione  la portano quando mancano oltre 2 anni al primo Luglio 2026 e 2 finanziarie ancora da approvare, ignorando volutamente le migliaia di  pensionamenti già programmati nei prossimi 3 anni, che porteranno ingenti risparmi. In tempi non sospetti dicevo che al prossimo bando avremo una valanga di domande.I soliti detrattori ridicolizzavano, sottolineando la natura precaria del concorso, esattamente come facevano  quando si parlava di proroga. Quando sbatteranno il muso contro la realtà (come  è accaduto con la proroga),forse prenderanno coscienza di cosa realmente rappresentino nei distretti gli addetti e quale sia il loro importantissimo ed irrinunciabile ruolo, unitamente a tutta la struttura a supporto. Azzardo una previsione e allo stesso tempo un auspicio: a regime avremo circa 14/15 mila stabilizzazioni. Circa 9.500 addetti e circa 5.000 tra tecnici e data entry. Senza questo "capitale umano" magistrati e giudici alzerebbero bandiera bianca. Buona Pasqua a tutti.

Da: Bianca P      1  - 13/07/2024 01:37:32
@spes2018 Ciao, ti ringrazio per la fiducia. L'Upp nel suo insieme sarà sempre più rafforzato e gli addetti sono la figura centrale di questa struttura. I risultati ottenuti sono certificati e pubblici. Come ho già detto più volte, politici sia di destra che di sinistra, magistrati, sindacati e governo, concordano sulla necessità di stabilizzare queste figure riconoscendo il valore aggiunto che portano nei distretti. Con tutto il rispetto per i cancellieri,che sono inquadrati nella seconda area, nulla hanno a che vedere con gli addetti. Questi ultimi svolgono compiti di grande responsabilità nella gestione dei processi. Non esistono altre figure amministrative con tali prerogative nei distretti a parità di area. La quarta area viene ventilata per questi motivi. Un riconoscimento per il delicato ruolo svolto dagli addetti a fianco dei magistrati. Voglio specificare a vantaggio dei soliti sciacalli, che parliamo di  ipotesi che prendono sempre più piede non di certezze. Certamente lo stipendio aumenterebbe in modo decisivo senza disdegnare quello attuale che gira intorno a 1900 euro. Sul primo stipendio confermo la mia ipotesi. Se non verrà pagato entro fine mese sarebbe la prima previsione sbagliata. Me ne farò una ragione. E' singolare che gli stessi utenti che  avevano avanzato solo previsioni catastrofiche fin dalla pubblicazione del bando sbagliando praticamente tutto, oggi diventino esperti di stipendi. Al momento della pubblicazione del bando avevo previsto una valanga di domande ( 74 mila) e tempi strettissimi per concludere  tutto l'iter concorsuale (meno di 3 mesi) . Avevo previsto il calendario delle prove entro il 10 Giugno( 5 e 6 giugno) e tutte le prese di possesso entro il 30 Giugno ( dal 21 al 29 Giugno). Sulle stabilizzazioni stessa cosa. Oggi è facile parlarne, il ministro ha dimostrato che fa sul serio, ( tenendo aperti i tribunali sabato 29 Giugno ).Quando ne parlavo io erano in pochi a crederci. Anche allora ho registrato le  stesse feroci critiche e le stesse censure dai soliti disfattisti. In definitiva chi ha sbagliato praticamente tutto, chi non ha mai portato il minimo aiuto agli addetti continua a proporsi, come esperto, come portatore di verità. Non mi aspetto riconoscimenti, confido solo nel susseguirsi degli eventi. Fino ad oggi mi hanno gratificato mentre altri continuano ad ingoiare rospi. Mi spiace ma è solo per loro responsabilità. Quando il fanatismo prende piede può accadere di tutto a cominciare dal proliferare di  atteggiamenti aggressivi e diffamatori fino a  certe  visioini distorte della realtà.


eh ma sono paranoico....
Rispondi

Da: Upp deluso  1  4  - 13/07/2024 09:37:32
Ps. Notare che nel primo post il troll sta rispondendo a Navigatore Seriale  cioè a sé stesso.
Rispondi

Da: Si 3  3  - 13/07/2024 12:14:31
Si capisce che è lui dal fatto che non va mai a capo. Comunque lui è libero di scrivere quello che vuol, certo, ma io sono libero di criticarlo quanto mi pare.
Finché lui scriverà cazzate io lo prenderò per il culo incessantemente. Inutile quindi che fate i pacifisti/buonisti di sto caz :)
Rispondi

Da: Bianca P  1  - 13/07/2024 13:37:10
Quindi  per essere identificati con certezza basterebbe esprimere concetti simili o uguali a quelli proposti da altre  persone per diventare quelle persone. Un prova davvero decisiva da portare davanti ad un giudice. Eppure non ci avevo pensato. Magari quei 4 esaltati che insistono con le offese e con le accuse sono la stessa persona. Stessi commenti velenosi stesso livore stesso fango. Ma se tutto ciò fosse vero mi chiedo: sono da preferire coloro che moltiplicano ottimismo e positività nei confronti della causa comune o coloro che scoraggiano che ostacolano che accusano o nella migliore delle ipotesi si disinteressano di tutto? Che ci siano altri utenti che qui o altrove portano avanti le mie stesse idee non mi dispiace affatto anche se non ne ho contezza diretta. Magari li cerco seguendo gli indizi del provocatore. In ogni caso offendere ed intimidire continuamente gli utenti del forum ritenendoli incapaci di capire chi si ha davanti e quello che viene detto è davvero troppo.  Lanciare il sasso e nascondere la mano non è bello. E' accaduto ultimamente con la questione "Ufficio del Processo" caduta nel vuoto dopo le mie inconfutabili prove. Eppure in quella occasione qualcuno ha parlato di "ignoranza" e di "scuole serali"  E' accaduto con tutte le previsioni su questo concorso che sono risultate assolutamente corrette. E' accaduto con gli innumerevoli confronti dove ho portato il mio contributo ritenuto utile ecc. Su questi fatti attendo delle smentite circostanziate e non le solite stupidaggini. Ma non c'è verso di rimanere ancorati alla realtà. Ancora oggi leggo tutta una serie di argomenti  che i miei "sosia" avrebbero scritto in altri forum e che io dovrei spiegare. Una roba da commedia degli errori di  Shakespeariana memoria. Una sola critica la accetto: Scrivere di notte  è sbagliato almeno per me. Comporta sacrifici anche alla famiglia. Eviterò che si ripeta. Sul primo stipendio,  sulla quarta area e sugli scorrimenti "nazionali" attendiamo sviluppi. Se le mie previsioni non dovessero essere confermate quei pochi   " profeti di sventura " potranno finalmente festeggiare. Le loro previsioni negative per una volta sarebbero confermate. Grande gioia e grande soddisfazione.

@BiancaP  Le "firme" degli addetti sono già presenti  nelle loro relazioni e soprattutto sono presenti nei dispositivi di numerose sentenze. Queste ultime non sono vere e proprie firme. Il giudice riporta il nome e il cognome di quell'addetto che ha collaborato  in modo decisivo al raggiungimento di quel verdetto. Un grande riconoscimento e un grande onore.  Con quali altre figure di terza area avviene questo? 
Rispondi

Da: X Bianca 1  - 13/07/2024 13:52:59
Anche gli Assistenti che sono in area 2 hanno potere di firma. Firmano i verbali delle udienze e senza la loro firma il verbale è nullo. Tutti i Cancellieri firmano il deposito in cancelleria degli atti del Magistrato.Quindi che gli AUPP aggiungano il proprio nome a qualche atto non significa proprio niente. Ti assicuro che ove mai, cosa impossibile, gli AUPP con 40 crocette dovessero andare in 3 area, gli Uffici Giudiziari si fermerebbe perché i Direttori che hanno fatto concorsi con 3 prove durissime incrocerebbero le braccia appoggiati dai Funzionari che hanno fatto ugualmente 3 prove ed anche da Cancellieri e Assistenti entrati in Amministrazione con concorsi seri.
La 3 area è riservata ai Direttori e lo sanno anche le pietre.
Rispondi

Da: X Bianca 1  - 13/07/2024 13:59:26
* la 4 area ovviamente intendevo scrivere
Rispondi

Da: Alba3  1  1  - 13/07/2024 14:13:51
Per curiosità sono andata a scorrere le pagine del vecchio forum…  anche lì c'era chi "invadeva "  con la  favola degli Upp  che salveranno il Ministero di Grazia e Giustizia e che  a loro volta saranno tutti salvati e stabilizzati.

Su questo secondo forum si replica.

Ma nessuno è così sciocco da fermarsi  a parole anonime , ognuno si basa poi sulla propria percezione e sulle sue personali  informazioni.

Peccato non  poter utilizzare la piattaforma per uno scambio costruttivo.

Come mai quelli che sanno tutto non dicono quanti sono gli scoperti di organico magari a  Roma?

Come mai non parlano della procedura concorsuale che stanno progettando al Ministero  per la stabilizzazione di 1500  Upp che  vedrà favorito il  personale già in quota al ministero in ruoli diversi e utilizzato attualmente come Upp dopo aver vinto il concorso ?

Ripeto  ciò che scrissi qualche giorno fa…  in mancanza di meglio va benissimo  Upp  inclusa l'incertezza, ma sempre guardandosi intorno .



Rispondi

Da: Upp deluso  1  1  - 13/07/2024 14:33:15
Sei tenerissimo nel patetico tentativo di smentire ciò che non è smentibile scrivendo papponi che mostrano solo quanto sei nervoso per essere stato beccato senza dubbio. Basterebbe copiare altri post del vecchio forum ancora più indicativi del fatto che non scrivi COME Funzionario Pubblico ma che sei proprio lui per dimostrare che sempre lo stesso troll che scrive scemenze da anni e cambia nick ogni volta  che tali scemenze vengono a galla per farle dimenticare.
Rispondi

Da: X Bianca P 1  - 13/07/2024 14:47:50
Lascia stare questi invidiosa, solo parlare a vanvera
Perché anche vosib e Chiaro che sono trol
Rispondi

Da: Upp deluso  1  1  - 13/07/2024 14:53:13
Da: Funzionario Pubblico      5  5  - 01/04/2024 21:16:39
@Upp deluso  Non credo sia possibile continuare a tenere impegnato il forum con queste incredibili assurdità. Stai portando solo noia e disturbo a questa comunità e non ti fornirò più alcun alibi per insistere su questa strada che soltanto tu vuoi percorrere. In più occasioni  ho portato risposte puntuali e precise, invitandoti a trovare quei commenti che mi contestavi. Non sei stato capace di trovarli perché non esistono. In realtà non cercavi risposte ma solo lo scontro e per continuare a farlo mi attribuisci frasi di utenti immaginari, di altri nick  che secondo te, avrei utilizzato. In questo modo puoi attribuirmi di tutto e nulla può essere escluso. Una visione davvero assurda che fa da cornice a quella  sterile strategia offensiva che hai scelto di portare avanti. A me accade l'esatto contrario. Sono qui per sostenere gli addetti e per dialogare in modo costruttivo e civile nel rispetto di tutti. I miei innumerevoli commenti e i tanti contenuti che ho portato, lo dimostrano. Qualunque siano il motivi di questo astio, ti ricordo che non arriverai mai a niente. Non potrai mai arrecare il minimo disturbo o fastidio alla mia presenza qui.Vorresti farmi saltare i nevi per provocare reazioni scomposte ed incontrollate. Rimarrai deluso. Non abbandonerò ragionevolezza, buon senso e civile confronto solo per adeguarmi al tuo "stile".


sempre per la serie "io non sono funzionario pubblico, siamo anime gemelle con gli stessi pensieri e non faccio il troll di professione da anni sul forum"
Rispondi

Da: Alba3  1  1  - 13/07/2024 14:53:42
Va beh fate un fischio quando sul forum potremo scambiarci informazioni tra senza dover leggere  l'enciclica dell 'affabulatore e l'attacco del suo detrattore.
Oramai il forum è di due persone .
X Upp deluso…  Posto che uno scritto " svela"  a che serve ripetersi?
Così si crea solo un corto circuito inutile che esclude chiunque voglia confrontarsi su qualcosa o scambiare informazioni.
Rispondi

Da: Upp deluso  1  1  - 13/07/2024 14:59:28
Alba3 con chi vuoi scambiare informazioni?  Con chi lavora negli uffici giudiziari o con dieci nick dello stesso troll che ti parla di stipendi pagati il 27 ,di fondi per la stabilizzazione ricavati dai pensionamenti di tutte le qualifiche, di upp che NON POSSONO E NON DEVONO lavorare in cancelleria etc etc?
Rispondi

Da: Alba3  1  1  - 13/07/2024 15:11:29
Assolutamente no,  le favole le leggevo  all'asilo…
Tra noi  potremmo farlo però , chi è già dentro ha le sue incertezze, chi attende un possibile scorrimento spera … ieri ad esempio ho saputo che non saranno pochi i vecchi Upp che lasciano per Ag En ed avendo amici con punteggi elevati che sono rimasti fuori  (   alcuni dei quali avrebbero anche accettato sedi al nord ) ho subito girato la  notizia.
Rispondi

Da: Alba3  1  - 13/07/2024 15:22:48
C'è ad esempio un'altra notizia che circola: il DM Nordio  creerà un corto circuito nel sistema dei Tribunali di Sorveglianza ,  qualcuno  pare abbia paventato  l'utilizzo  degli Upp…
abbandonando i sogni di gloria ( o le lusinghe ) di chi racconta gli Upp come fossero i magistrati , mi permettevo di ipotizzare che se venissero utilizzati come " risorsa  "  anche per questo nuovo problema del sistema giustizia … Beh…  più siamo, più serviamo, più diverrà difficile rinunciare a questa forza lavoro in un Ministero che sto scoprendo come il più sgangherato della PA .
Rispondi

Da: Tutjiy 1  1  - 13/07/2024 15:34:05
Alba3 in quale distretto ci saranno rinunce per passare ad Agenzia delle Entrate?
Rispondi

Da: Upp deluso  3  1  - 13/07/2024 15:37:34
Ma infatti sto ancora aspettando dal troll di professione la risposta alla banalissima domanda : se il (degnissimo) lavoro come upp è tutto rose e fiori come lui (che non ha mai messo piede in un ufficio giudiziario ) lo dipiinge e la stabilizzazione è certa PER TUTTI come mai c'è una tale percentuale di abbandoni ? E come mai il governo è passato da un nuovo bando da 11000 posti ad uno da 4000 che bastano a malapena a coprire le rinunce e fa scorrimenti solo a fronte di ulteriori rinunce?
Rispondi

Da: Alba3  1  1  - 13/07/2024 15:59:51
X Tutjiy
Distretto Roma ma posto che lo scorrimento è per i Lazio potrebbero esserci anche in altri distretti vicini
XUpp deluso
La rinegoziazione del PNRR ( a ridurre )  voluta dalla Meloni ha ridimensionato gli obiettivi della Giustizia e i fabbisogni.
Sappiamo bene che gli Upp servono per " tappare i buchi " . 
Ma ora sono un organico straordinario pagato con fondi europei.
Dopo ?
Certamente non si istituzionalizzano 9560 posti in organico  in un giorno .
Infatti si parla di procedura, infatti i magistrati si prodigano nel dire "salviamo "gli Upp … oggi in Aulide domani in Tauride… perché servono.
Da qui il mio ragionamento … completamente inverso a quello che ho letto nel forum del primo concorso , dove un vecchio Upp di cui non rammento il nick , scriveva sperando che il secondo concorso non ci sarebbe mai stato in modo da rendere  più probabile la stabilizzazione di chi era già dentro.
Io penso invece che più siamo e più forti potremmo divenire .
Ragion per cui, posto che adesso paga l'Europa,  bisogna che i colleghi rimasti fuori , o con scorrimenti nazionali a domanda , o distrettuali  pretendano  anche con ausilio di  comitati idonei , secondo me , che siamo coperti tutti i posti che via via si svuoteranno fino al 2026 .
Certo  con Ag En se scorrono adesso è perché hanno fatto squadra.
Insieme si vince
Rispondi

Da: Alba3  2  1  - 13/07/2024 16:17:11
Purtroppo non è che il lavoro di Upp è " stupendissimo " … e' buono perché di meglio non c'è, e appena uno trova di meglio va… 
La situazione generale è difficile, a questo concorso c'era un mare di Avvocati che non riuscendo più  a portare avanti la propria professione si sono tuffati sperando di sbattere meno con un fisso mensile, a tempo .
Ecco perché poi leggere la favola dell'Upp che da Cenerentolo diviene " principe dei Tribunali" insomma, solo chi non si sa guardare intorno può crederci.
Rispondi

Da: Bianca P  1  - 13/07/2024 16:26:57
Con i soliti provocatori si torna sempre al punto di partenza. Ancora cretinate, ancora sciocchezze ancora supposizioni e congetture campate  in aria che si scontrano con la realtà . Come al solito nessuna risposta nel merito dei miei commenti lunghi o corti che siano. Il cerchio comunque si restringe. Siamo arrivati al punto di dover spiegare  i contenuti  che avrebbe proposto  il  "sosia" che  dovrei avere in altri forum. Se non fossimo nel mondo dell'assurdo si dovrebbe avere il buon senso di riportare i testi originali del "sosia". Credo sia ormai evidente a tutti che qualcuno non si riesce a contestare le mie posizione  con argomenti seri  e quindi fugge ricorrendo  ai "sosia" per poter continuare con le ostilità. Se invece  il presunto  "alter ego " ha sostenuto attivamente e convintamente gli addetti, posso fare solo i complimenti. Penso che gli interessi del forum siano ben altri che inseguire questi paradossi. E' questa l'ennesima dimostrazione del ridicolo ruolo che alcuni svolgono in questo forum.
@ Si. Ognuno può definire "cazzata" qualsiasi cosa, anche la più vera. Potresti spiegare almeno a cosa ti riferisci?
@X Bianca. Una paio di semplici domande: Quale figura amministrativa di terza area viene citata con nome e cognome nei dispositivi delle sentenze? Il giudice che agisce in questo modo  in un documento importantissimo e a volte definitivo quale interesse avrebbe?  La quarta area per gli addetti al momento è solo poco più di una  ipotesi. E' meglio ribadirlo visto che qualcuno sta attento persino alle virgole.  Dico semplicemente che mi trovo concorde con chi definisce tale possibilità come verosimile e realizzabile. Girano queste voci e sono sempre più presenti. A mio parere potrebbe accadere al momento della stabilizzazione e non soltanto per le citazioni degli addetti nelle sentenze.
@ Alba3 Che uniti si possa vincere  è certamente condivisible . Sugli scorrimenti avverranno solo in caso di rinunce. Non ci sono altre vie e  saranno solo distrettuali o al massimo limitrofi sempre su base volontaria. Un certo numero di rinence sarebbero già avvenute. 
Rispondi

Da: Upp deluso  1  1  - 13/07/2024 16:36:56
Ancora la logorrea da nervosismo per essere stato smascherato come troll professionista che scrive da anni. Potrei postare decine di post che dimostrano inequivocabilmente che Bianca P è Funzionario Pubblico (con tutte le scemenze scritte con quel nick che ora cerca di far dimenticare) ma sono sufficienti i pipponi IDENTICI per stile, argomenti e persino parole. Negare l'evidenza non fa altro che confermare il tutto. E ovviamente nessuna risposta alle domande circostanziate sul lavoro "sul campo".
Rispondi

Da: Bianca P  1  - 13/07/2024 16:38:22
Ovviamente su base volontaria fuori distretto.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, ..., 251, 252, 253, 254, 255, 256 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)