>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

AOU SASSARI- 15 POSTI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
8176 messaggi, letto 243088 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, ..., 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>

Da: iouhfihdcbk18/02/2014 16:14:43
grazie
Rispondi

Da: ma19/02/2014 07:20:11
Io credo che se il ricorso fosse stato infondato l avrebbero già rigettato..come si fa a dire che l avvocato ha fondato il suo ricorso su castronerie? Siamo alla follia!
Rispondi

Da: bill19/02/2014 08:02:22
ma su che basi  lo affermi  che il ricorso è fondato invece su  cose sensate?  come fa'  a rigettare qualcosa che e' ancora nella fase iniziale dove non  si e'  entrati  nel  merito?  siamo  alla follia perche' magari  a te rode il culo  vero? ha chiamato  a te il presidente del tar Sardegna per dirti che non era infondato  e che il 14 maggio  lo accogliera'? wow devi  essere culo e camicia con il giudice sicuramente a darti  ste dritte...pasthizzi ajo' tu pure
Rispondi

Da: mah19/02/2014 09:46:43
Spiace ammeterlo, ma qualcosa di fondato forse sussiste.... altrimenti non avrebbero emanato l'ordinanza di qualche giorno fa sull'integrazione del contraddittorio a tutti coloro presenti in graduatoria (leggete e i post precedenti),
Comunque sapremo a breve visto che i ricorsi verranno pubblicati in gazzetta ufficiale e saranno accessibili a tutti.
Rispondi

Da: Rocket19/02/2014 11:09:21

Ma spiegatemi, ve lo ha detto il medico di dedicare tempo a scrivere strozate o lo fate voi di vostra volontà?
Perchè parlate a vanvera senza sapere un cazzo degli atti??
Senza mai esservi rivolti ad un legale per avere cognizione delle fasi del procedimento amministrativo.

Una cosa è ciò che si è studiato sui libri. Altra cosa è la procedura concreta che si pone in atto in un procedimento amministrativo.

Riassumendo dite che il giudice ha disposto l'integrazione del contraddittorio perchè ci vede un pò di fondatezza in esso. NULLA DI PIU' FALSO!!!
L'integrazione è stata chiesta dagli avvocati dei controinteressati ed è stata accolta dal giudice!!! CAPRE!!!!!! Sono forse pazzi questi avvocati che anche loro vedono la fondatezza del ricorso??

No, non state bene. O forse vi gustate il piacere di rompere i coglioni gratuitamente. Siete degli sfigati.
Rispondi

Da: Sintex19/02/2014 11:21:37

Vi copio ed incollo una parte di una consulenza (pagata 250 euro...) avuta da un avvocato:

"Mi riferisce inoltre di non aver ancora ricevuto la notifica del ricorso, le segnalo che potrebbe anche non riceverla anche se mi sembra strano che non sia stata disposta l'integrazione del contraddittorio nei confronti di tutti. Ma non credo, almeno non risulta dal sito tar che sia stata disposta".

Mi preme sottolineare la parte "anche se mi sembra strano che non sia stata disposta l'integrazione del contraddittorio", nel senso che vorrei fosse chiaro una volta per tutte che l'atto di disporre l'integrazione del contraddittorio è solo fisiologico ed è un DIRITTO dei controinteressati.

Può bastare? Spero di sì!   
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: mah19/02/2014 12:31:26
Consulenza "illuminante"...
ma visto che non conosco gli atti preferisco aspettare
la pubblicazione dei ricorsi sulla gazzetta ufficiale
Rispondi

Da: ma19/02/2014 13:38:32
Io nn sono sicuro ma neanche voi potete affermare che potrebbe essere infondato...ho letto che l avvocato dei ricorrenti ha voluto rinviare a gennaio per paura chye venisse rigettato il ricorso...boh e a questo punto mi chiedo perchè nn rigettarlo adesso anzichè tirarla alla lunga...lo saprà solo il giudice se è fondato o meno .
Rispondi

Da: Sintex19/02/2014 14:00:50

Allora, non stiamo discutendo se sia fondato o meno. Si sta solo affermando che integrare il contraddittorio non è sinomino di fondatezza del ricorso.

La  notifica va disposta nei confronti di tutte le parti. E, come qualcuno ha già riportato, il giudice già a novembre VOLEVA DECIDERE, ovvero ne aveva già le balle piene.
Rispondi

Da: certo.19/02/2014 15:13:20
Non è sinonimo di accoglimento ma, purtroppo, è un indizio di fondatezza del ricorso, considerate le opinioni di amici avvocati che hanno esperienza del processo amministrativo dinanzi al tar....
Rispondi

Da: trepuntini19/02/2014 15:36:39
Bè, provando un attimo a ragionarci su (senza bisogno di offendere come al solito), il giorno dell'udienza, il 29 gennaio, alcune delle parti fanno richiesta di integrazione del contraddittorio.
Il giudice, però, non lo dispone subito in udienza anzi, probabilmente, si riserva. Vi ricordate, infatti, che non risultava essere stato subito disposto il rinvio, tanto che tutti pensavamo l'avesse trattenuta a sentenza?
Ebbene, dopo ben 15 giorni deposita un'ordinanza dove accoglie l'istanza. E secondo voi questo non rende ammissibile pensare che la causa se la sia studiata e che abbia accolto l'istanza proprio perché reputa il ricorso fondato?
Se fosse stato veramente solo e  semplicemente un atto dovuto, secondo me avrebbe disposto l'integrazione in udienza
Rispondi

Da: mah19/02/2014 15:43:29
Finalmente un intervento ragionato e non offensivo, che trova riscontro, peraltro,  nell'articolo 49 del c.p.a.
Rispondi

Da: bill20/02/2014 08:21:17
Ecco  ora hanno  fatto  l'intervento  gli  avvocati senza causa..... il giudice non  e'  entrato  nel  merito  e visto  l'elevato numero  di  persone coinvolte per effettuare un ragioamento limpido e pulito  verso i ricorrenti  ha disposto  sicuramente i pubblici  proclami  solamente per non stare tira e molla con  ste notifiche semplice non perche'  vi sia del marcio  visto  che il merito  per ora non e'  stato  considerato  infatti  nell'ordinanza parla di  cio' solo  visto il numero elevato  di  notifiche da fare e non  perche c'e'  qualcosa di  marcio... a molti  piacerebbe vero che la graduatoria venisse annullata? ma vi  va male perche' anche se buttate benzina sul fuoco  vi  attaccherete a sta cippa... e ga no vo' crebbia!!!
Rispondi

Da: trepuntini20/02/2014 08:52:07
x bill
Prima di tutto, nessuno ha detto che ci sia sotto del marcio. Ho solo detto che, se l'integrazione del contraddittorio è solo e semplicemente un atto dovuto, secondo me il giudice avrebbe potuto disporla tranquillamente direttamente in udienza e non studiarsela per quindici giorni. Secondo te, perché mai il 29 gennaio allora si sarebbe riservato? Il fatto che i controinteressati siano tanti non significa affatto che non avrebbe potuto prendere la decisione subito in udienza. Perché mai, invece, ha evidentemente deciso di studiarsi gli atti?
Seconda cosa, io sono in graduatoria e nessuno più di me spera che i ricorsi vengano rigettati.
Tutti qui, in mancanza di informazioni, stiamo solo cercando di capirci qualcosa e interventi come il tuo non servono proprio a niente.
Rispondi

Da: Sintex20/02/2014 09:19:52
X Trepuntini:

ma riesci a leggere?? Eppure stiamo scrivendo in italiano? A meno che la tua volontà non sia solo quella di rompere le scatole per pura invidia...Spero di sbagliarmi!!!

Il 29 gennaio l'integrazione è stata chiesta dagli avvocati dei controinteressati!! Ti è chiaro questo punto??? Sono pazzi loro quindi?? Perchè considerano che il ricorso sia fondato??? Ma state male allora?

E ribadisco ancora che già a dicembre il giudice voleva decidere!!!!!!!

Signori, vi sono persone che hanno speso e stanno spendendo danari in avvocati e quant'altro e vi permettete di stare qui a rompere le balle sentenziando senza avere mai avuto la possibilità di prendere visione dei documenti.

State in pace, perchè se il ricorso verrà accolto ci sarà dopo il Consiglio di Stato, ergo, a canddu a sabaddu...

Ad ogni modo, prima che rimettano in piedi un concorso in AOU o ASL ci saranno i vostri figli a potervi partecipare.

Senza rancore, sia chiaro. Prima di sputare sentenze, documentatevi.
Rispondi

Da: trepuntini20/02/2014 09:34:53
x sintex
E chi ti dice che le parti non abbiano chiesto l'integrazione del contraddittorio proprio per testare la volontà del giudice?
E perché, allora, se il giudice voleva decidere già a dicembre, non l'ha fatto all'udienza di gennaio?
Che senso aveva studiarsi gli atti per 15 giorni e poi disporre l'integrazione del contraddittorio? Se lo avesse ritenuto infondato, visto che, come dici tu si è già rotto le balle, perché, sciogliendo la riserva, non lo ha rigettato e basta?
Come ho già detto, stiamo tutti cercando di capire e stiamo tutti cercando di trovare risposte. Siamo nella stessa barca e nonostante sia in graduatoria, sto cercando di vedere tutte le possibilità, anche che il ricorso venga accolto.
Un eventuale impugnazione al Consiglio di Stato, oltretutto, non sospenderebbe automaticamente l'efficacia della sentenza di primo grado.
Vediamo se si può discutere civilmente!

Rispondi

Da: O_O20/02/2014 09:35:37
Come?? Fatemi capire. State dicendo che questi qui fanno un ricorso dove chiedono all'occorrenza anche di buttare giù tutto il concorso quando poi tal concorso NON si farebbe più?? E le graduatorie durerebbero con tutta probabilità oltre il 2016??? Ma dove sta il senso allora?
Rispondi

Da: diludisione20/02/2014 09:37:06
CONCORDO PIENAMENTE CON SINTEX, NON FOSS'ALTRO PERCHE' MI FAZZI UN BE' A RIDI' CON LE SUE PERRE DI SAGGEZZA SASSARESE COME "E GA NO VO' CREBBIA.." O, ANCORA "..A CANDDU A SABADDU.." AHAHAHAHA

X TREPUNTINI: e poco sei saccente.. ma perché non cambi il nick con MIKE? Con tutte quelle domande...
Rispondi

Da: trepuntini20/02/2014 09:38:32
Diludisione!!!! Sei sempre il mio preferito!!!!
Rispondi

Da: diludisione20/02/2014 09:40:37
Mi mi, fatta è.... ajò che ti invito a cena...
Rispondi

Da: trepuntini20/02/2014 09:43:16
Scusa eehhh!!! Giusto per capire prima, sei uomo o donna????
Rispondi

Da: diludisione20/02/2014 09:43:21
X TREPUNTINI: Fregatene, in guerra ogni buco è trincea!! ;-))
Rispondi

Da: pepii20/02/2014 09:59:55
diludisione...."fregatene, in guerra ogni buco è trincea" MAUHAUHAUHAUAH TI AMO!!!!!

Rispondi

Da: trepuntini20/02/2014 10:05:33
Eddddddaiiii Pepii, non ti ci mettere pure tu!!!!
Rispondi

Da: diludisione20/02/2014 10:07:17
X PEPII: invito a cena anche per te...
Trepuntini il venerdì e tu il sabato.. Menù: favette alla ribisari e ciugghitta minudda
Rispondi

Da: pepii20/02/2014 10:08:01
@trepuntini, dai bisogna dirlo, Diludisione è uno scompiscio xD  auguriamoci che la nostra graduatoria rimanga in piedi, così diventiamo tutti colleghi e ca nno vo' scioppa!
Rispondi

Da: diludisione20/02/2014 10:08:32
Il vino lo portate voi...
e poi parliamo di ricorsi e controinteressati
Rispondi

Da: ma20/02/2014 10:08:49
Io concordo su tutto con tre puntini!
Rispondi

Da: diludisione20/02/2014 10:11:11
Dai TREPUNTINI,
invita MA a cena.. poi ci "scambiamo le opinioni" tra di noi...
Rispondi

Da: trepuntini20/02/2014 10:12:37
ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, ..., 268, 269, 270, 271, 272, 273 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)