>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

AGENZIA DELLE ENTRATE 2023 - 4500 Posti
15718 messaggi, letto 1686665 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con una BANCA DATI DI ESERCITAZIONE per la PROVA SCRITTA, scaricare l'app per Android o il SOFTWARE per Windows o iscriverti al gruppo Facebook dedicato!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491, 492, 493, 494, 495, ..., 519, 520, 521, 522, 523, 524 - Successiva >>

Da: Valerio-ricorso  7  - 05/04/2024 16:30:26
Quindi tu sai di cosa parlano? Sei lì in stanza con loro? Una cosa è ciò che pubblicano e rendono noto... Un'altra ciò che dicono. Io non gufo niente. So per certo a questo punto che rifaremo la prova e che i vincitori saranno scelti su criteri meritocratici. Prima lo accettate meglio sarà

Da: Vassoio  5  - 05/04/2024 16:44:25
@Valerio-ricrorso

Se dovessero rifare la prova tenendo in considerazione i tuoi decantati criteri meritocratici e non dovessi passarla lo stesso, saresti capace di rifare ricorso fin quando non trovano una prova adatta a te

Da: Drugociccio  2  - 05/04/2024 16:46:30
non lo passerebbe lo stesso.. nonostante i master decantati infatti non ha passato una prova così facile e sta qui a gufare e infastidire.

Da: Domi789  7  1  - 05/04/2024 16:52:30
Non ho voglia di discutere. Basta. Io non sto in stanza con nessuno. Tutta questa rabbia non serve a nulla. Io, come tanti, ho studiato. Lavoro già in una amministrazione, ma voglio andare in AdE. SE avrai ragione festeggerai, altrimenti accetterai il verdetto. Lo stesso vale per noi, ma non c'è bisogno di scrivere 10.000 volte la stessa cosa. Nessuno vuole insultarti, ti si chiede solo di aspettare come tutti il verdetto. Non possono rimandare sempre. Prima o poi sapremo qualcosa. Non c'è bisogno di tutta questa violenza verbale e, lo dico anche a me. Abbassiamo tutti i toni e civilmente aspettiamo il verdetto. Sinceramente sono stanco. Sono mesi che ci sputi in faccia una rabbia che posso anche capire, ma questa piattaforma è nata per uno scopo comune, seppur il nostro sia differente dal tuo. Io lo rispetto, pur non condividendo il tuo punto di vista, fai anche tu lo stesso. Ti ripeto, continuare tutti i giorni a scrivere le tue verità non serve a nessuno. Qui non ci sono perdenti o vincitori fino a quando non sapremo tutto la verità. Vale per te e per noi. Basta però. Basta scrivere che verrà annullato, che non è meritocratico, l'abbiamo capito il tuo punto di vista. Non devi convincere noi, semmai un eventuale giudice amministrativo. Basta ora. Basta. Basta. C'è un limite a tutto. >T'hanno bannato da facebook, cavolo fermati un attimo. Continui, continui e ancora da mesi. Dio Santo. Basta. Ci stai martellando da mesi. Basta.

Da: Ricorri su stocaxxo  3  2  - 05/04/2024 17:18:51
Trombati sfigati, la graduatoria non uscirà lunedì? Amen, aspetteremo ancora un altro mesetto. I ritardi sono dovuti solo al metodo di compilazione della graduatoria, che dopo la sentenza del TAR è diventata certa e chiara. Ora che la stessa amministrazione ha spiegato con un comunicato la situazione, potete serenamente attaccarvi a questo grandissimo organo genitale maschile, mentre scorre inesorabile l'istruttoria, così come la vostra triste vita, da sfigati trombati e senza soddisfazioni. Vi invito a fare ricorso se ancora non lo avete fatto: vedervi buttare soldi è la seconda soddisfazione più grande dopo quella di avervi visto trombati con molto meno di 21. Ah ho visto i messaggi vecchi "ragazzi purtroppo credo di non essere passato, consigliate di fare ricorso? Ho sentito che anche se non sei passato se fa ricorso entri comunque" POVERINO, fa tanto il duro, eppure piangieva tempo fa, come un bambino indifeso... No caro ignorante, se sei un fallito che non si è neanche avvicinato a 21 non entri con il ricorso. Con questa affermazione non hai fatto altro che dimostrare la tua IGNORANZA INFINITA, confermata dal risultato della tua ignobile prova. Finalmente in Italia il merito c'è e funziona anche bene a quanto pare

Da: Lupin231  1  - 05/04/2024 18:23:49
Il parere è arrivato?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: GRAINS67  1  - 05/04/2024 18:32:28
no, ha perso il treno arriva in ritardo

Da: AlbertoAlbertoAlberto  -banned!- 1  2  - 05/04/2024 18:39:46
Un Avvocato oltre al diritto italiano deve conoscere anche quello straniero? Chiedo perchè al mondo ci sono 195 Stati (Nazioni). Grazie

Da: FDNP  2  - 05/04/2024 19:19:52
Le cose sono andate così, ci sta poco da dissertare, bisogna aspettare e basta. Ci sono sempre stati degli errori nei bandi pubblicati da questa amministrazione, piccoli o grandi. Francamente sul testo ho poco da dire, in fin dei conti, anche col senno di poi, e quindi vista le sentenze del Tar, all'epoca della pubblicazione del bando il DL esisteva, ho già spiegato che in assenza l'amministrazione avrebbe pubblicato un bando diverso. E per chi ha una buona,  se non certa, aspettativa di uscirne vincitore (e lo resterà, con buona pace di chi la pensa diversamente) è tutt'altro che un male: le precedenti edizioni, nell'ottica dell'amministrazione, hanno avuto sempre successo, non ripeto quanto già detto, per cui si sarebbe seguita senza dubbio la medesima procedura adottata, in ultimo, poco più di un anno fa. In assenza della cosiddetta taglia idonei, quindi, sareste stati ammessi alla successiva prova preselettiva, in numero di tre volte i posti messi a concorso, e molti sarebbero stati scalzati da altri. Insomma non c'era alcuna garanzia di confermare il medesimo posto in graduatoria nel successivo test. Per il 130 percento, rispetto ai posti banditi, dei meritevoli che avrebbero avuto accesso al tirocinio, diciamo che oramai, salvo comportamenti folli in sede di orale, le porte dell'Agenzia si potevano considerare aperte. Tutta questa procedura vi avrebbe visti ancora impegnati nel concorso, in questo momento, e sareste stati assunti in maniera definitiva sicuramente dopo quanto accadrà con la procedura in essere.

Un appunto lo faccio sull'interpretazione della norma "vigente" all'epoca del bando, non la trovo ragionevole, il 20% dei partecipanti che superano la prova successivi all'ultimo vincitore, e considerato la successiva conversione in legge, comunque precedente alle graduatorie SPI, avrei considerato quest'ultima una sorta di interpretazione autentica. D'altro canto è probabile che si sia agito in questo modo per differenziare le due formulazioni e bypassare il decorso successivo all'entrata in vigore della legge di conversione. Ad oggi condivido quanto detto sopra in merito all'esito della vicenda: listone di idonei e prossimo concorso quando non nessuno potrà accampare pretese, CONDIVIDO LE CONCLUSIONI, NON ESPRIMO UN PARERE PERSONALE, IN ALTRE PAROLE CREDO CHE COSI' ANDRA' A FINIRE.

Ma veniamo al paladino della Costituzione che, per chi se lo fosse perso, così ha iniziato la sua Crociata:

"Ciao a tutti, sono abbastanza sicuro di non aver passato la prova. Per caso sapete se c'è qualche cosa su cui potrei fare ricorso? Ho sentito che spesso nei concorsi anche se non si è idonei se si fa ricorso poi si entra... Se c'è qualche cosa di irregolare facciamoci sentire"

ed alla cui successiva considerazione:

"E quindi? Si io ho scritto quel posto proprio perché volevo vederci chiaro su tutte le irregolarità poste in essere dall'amministrazione e fare un ricorso il più omnicomprensivo possibile e così è"

ho già risposto sopra (per chi fosse interessato, pag. 485), ammettiamo pure di volere considerare ragionevole la sua istanza, anzi ammettiamo pure che annullino tutto, sono curioso, glielo chiedo, cosa crede di ottenere? Si rassegni, e questo è un consiglio, in ogni caso sarà costretto a superare delle prove analoghe, che potranno essere preselettive, e quindi non avere valore ai fini dell'assunzione finale, come ho appena scritto relativamente alle precedenti edizioni del concorso, ma in considerazione del numero di partecipanti ci saranno necessariamente, ed i meritevoli che, per superarle, non riescono ad imparare quanto gli immeritevoli saranno comunque scartati. Ci sono per concorsi che garantiscono posizioni ben più appetibili, e qualsiasi tentativo di contestarne la validità come strumento non ha avuto successo.

Ma dimenticavo, qui si sta facendo la storia....

Da: Domi789  1  - 05/04/2024 20:00:21
Ancora. Peggio dei ragazzini. Tu hai già perso. Non per il concorso, per come ti stai comportando.

Da: Domi789  1  - 05/04/2024 20:07:44
Scusate era un post scritto prima nel pomeriggio. L',ho postato ora. Era rimasto lì. L'ho cliccato involontariamente.

Da: Valerio-ricorso  1  - 06/04/2024 09:34:14
Fdnp intendo ottenere una prova meritocratica basata non su prove mnemoniche standardizzate ma sulla risoluzione di un caso pratico volto a valutare le soft skills di un candidato piuttosto che le capacità di imparare a memoria senza aver capito nulla. Una prova dove vengano valutati i titoli di studio ed eventuale superamento di abilitazioni professionali. Insomma una prova del saper fare con valutazione non di una macchina ma di una vera commissione. Se non dovessi passare questo tipo di prova allora accetterei tranquillamente qualsiasi esito anche negativo (anche se conosco benissimo le mie capacità e le mie soft skills frutto di duro lavoro e di un eccellente percorso di studi e sono sicuro al 300% che supererei questo genere di prova a mani bassissime)

Da: ersaf  1  - 06/04/2024 10:07:04
XValerio-ricorso

Considerando la mole di partecipanti, se sei disposto ad aspettare 2-3 anni, il tempo necessario per le correzioni, potrebbe anche andare XD

Da: ade2024  1  1  - 06/04/2024 10:51:16
@ Valerio-ricorso ma si puo dire che hai un po stufato? Basta ok verrà annullato ma non rovinare questo forum che ha altri scopi.  Mettiti fuori al Parlamento e chiedi la modifica della Costituzione ma non stare qui a imbrattare questo forum. Che problemi hai?
Abbiamo capito hai tutte le soft skills , non rompere qui. Fatti una vita

E per tutti gli altri non rispondete più altrimenti ripetono tutti giorni dalla mattina alla sera sempre le stesse cose altro che soft skills .

Da: Domi789  1  1  - 06/04/2024 11:18:46
@ Valerio-ricorso . L'abbiamo capito il tuo pensiero ma non lo condividiamo.  L'abbiamo capito il tuo pensiero ma non lo condividiamo.  L'abbiamo capito il tuo pensiero ma non lo condividiamo. Ci lasci in pace per favore. Ci lasci in pace per favore. Ci lasci in pace per favore. Capisci la parola "Basta" . Cavolo ti stancherai prima o poi...e che cazzo

@ ade2024 condivido di non rispondere, ma non verrà annullato. Stiamo di merda tutti ma non verrà annullato.

Da: Valerio-ricorso  2  - 06/04/2024 11:53:38
Mi è stato esplicitamente chiesto e pertanto ho risposto. Il fatto che vi siete stufati voi non mi riguarda. In questo forum non siete in tre persone per cui è giusto che chi legga si possa fare un'idea di quello che stiamo facendo e anche aderire al nostro ricorso nel caso (remotissimo) che ae non annulla in autotutela

Da: ade2024  1  - 06/04/2024 11:53:59
@Domi789 avevo detto così per lui perché troppo ossessionato magari si calma un po' . Non risponderò più su questi argomenti .

Da: Domi789  1  1  - 06/04/2024 12:01:24
@ade2024 hai ragione. Non risponderò più. E' veramente impossibile. Ti porta a dire certe cose. Non capisce che scrivendo sempre le stesse cose è lui il primo a non avere certezze. Se una persona è sicura, sta zitta, esprime il suo pare e se vince festeggia legittimamente. Sono stanco. Fai come vuoi Valerio.

Da: Altrocandidato  2  1  - 06/04/2024 12:02:12
E' incredibile siamo di fronte all'ennesimo rinvio e continua la lotta tra capponi!
Anche basta!
In compenso continuo a non vedere una sola critica ad AE e a tutti le stranezze di questa procedura, pensate alle soft skills o vi prodigate in curiose previsione su quello che succederà fatte non si sa bene in base a cosa e che finora non sono mai state azzeccate nemmeno per caso!
Sarà che il bando era stato scritto con i piedi?
Sarà che i ricorsi (a patto che siano la causa) erano facilmente prevedibili e quindi doveva premunirsi?
Sarà che la procedura smart doveva velocizzare e si sta rimangiando il tempo guadagnato?
Ho letto che qualcuno pensa di partecipare al concorso dogane così per curiosità sono andato a leggere il bando, avete visto come è strutturato? Vi sembra uguale al nostro?
Se Ae avesse fatto una procedura simile visti i tempi quanto avrebbe impiegato fino al 2027?
Poi vi offendete se vi dico che avete l'anima da statali ma è così c'è poco da fare!

Valerio
Vedendo come stanno andando le cose anzichè inventare strani ricorsi fai una cosa, dai retta a me lascia proprio perdere i concorsi cerca lavoro nel privato lo stipendio è lo stesso le soddisfazioni maggiori e non dovrai trasferirti.
Seguendo i tuoi criteri meritocratici a patto che arrivino mai verrai assunto nel 2035 fai in tempo ad invecchiarti!!!!
Lo stesso vale per chi pensa seriamente di partecipare al prossimo, volete veramente risalire sulla giostra?
vista l'esperienza ha senso solo se disoccupati o precari

John
se come dici tu la sentenza paradossalmente limiterà ancora di più gli accessi tanto meglio basta che smettano di piangere che sono sotto organico, che proprio per questo vogliono la procedura smart e che tra un anno bandiscano un nuovo concorso con i soldi delle nostre tasse!!!

Da: FDNP  2  - 06/04/2024 12:38:38
Non ha senso ripetere la pappardella stranota. Ribadisco che le sarà necessario superare una prova preselettiva del tipo che lei non ha superato, ritengo perché affrontata senza l'opportuna preparazione, non perché incapace. Non era impossibile, i risultati paiono confermarlo: i grandi numeri difficilmente sbagliano. E non sono d'accordo con lei, non sono particolarmente fan dei test basati sulla memoria, tuttavia non è corretto affermare che sia l'unico elemento in gioco: in tutte le materie la logica è utile, e per rispondere ad un quiz le sue soft skills dovrebbe risultare fondamentali. Se analizza con ponderazione il test, vedrà che, rispondere alle domande che il suo datore di lavoro ha ragione di presumere semplici per chi vuole collaborare con lui, avrebbe determinato il superamento della prova. Non è sufficiente avere le capacità, altrimenti non avrebbe nemmeno senso chiedere che si valutino i titoli. Non può pretendere di arrivare in un ufficio che si occupa di imposte è non avere dimostrato basi minime di preparazione.

Altro candidato qui non si tratta di fare il tifo o non opinare sul comportamento dell'Amministrazione, ho specificato che gli errori li ha sempre commessi. Ma il richiamo alla taglia idonei non fu un errore, credo di averne chiarito i motivi.  Trovo grave, piuttosto, la mancanza nel bando di due materie da conoscere per legge, informatica e inglese. Per tornare all'inutilità della memoria, ecco vede caro Paladino, se chi ha redatto il bando avesse avuto più memoria l'errore non lo avrebbe commesso. Si troverà ad avere persone davanti, qualsiasi professione inizi a fare, competenti nella sua materia che parleranno un linguaggio che non capisce se non ha le basi che quei test cercano di riscontrate, o anche, nel caso di specie, persone incompetenti che le chiedono una risposta, e l'amministrazione le chiede di fornirla in pochi minuti, non può credere che non sapere di cosa si parli non sia dannoso. Si fidi c'è gente con anni di esperienza che ha terrore di stare dietro ad uno sportello.

Da: FDNP  2  - 06/04/2024 13:10:22
Chiedo per capire: lei ritiene che l'epiteto "statali" non appaia volere essere un'offesa per come lo esprime?

Se non le piace non avere certezze si allontani dai lavori che hanno a che fare con l'applicazione delle norme (tutti?!). I miei interventi grondano di opinioni, il fatto che non le aggradino non li rende fuori luogo. Non ha nemmeno la più pallida idea di quante volte le capiterà di dovere assumere una posizione dubbia in autonomia se dovesse trovarsi a fare il lavoro per cui ha concorso, da statale con i cittadini che pagano le tasse (non sempre) che pretendono risposte a domande che nemmeno dono capaci di porre, e molto spesso messi nei pasticci da professionisti che invece pagano direttamente, senza il tramite dell'imposizione fiscale. Gliel'ho già scritto non si impelaghi in un lavoro che la squalificherebbe ai suoi stessi occhi.

Relativamente al bando delle dogane, per i profili dove si presume una rilevante partecipazione, come vede è possibile una prova preselettiva, appunto per limitare i tempi.

Mi rendo conto che le aspettative fossero diverse, ma chi ha un minimo di cognizione del mondo dei concorsi sa benissimo che se la procedura di chiudesse in un anno si potrebbe considerare tutt'altro che lenta.

Da: Altrocandidato  2  1  - 06/04/2024 13:34:54
FDN

E' per caso un interno? Perchè se la prende tanto mi scusi?
Le ho già risposto qualche giorni fa sul cosa intendo per mentalità statale.
Gliel'ho già spiegato io sono un cittadino prima che un concorsista, ci eravamo lasciati in un modo l'altro giorno oggi rientro e sbam... trovo l'ennesimo rinvio.
Sembra una barzelletta!
E leggendo i commenti cosa trovo? Semplici concorsisti come noi che si azzuffano tra loro al limite dell'offesa personale (in quel caso veramente, legga gli epiteti) e non dicono mezza parola sua AE.
La cosa mi è sembrata strana tutto qua.
Io da umile ignorante me la prenderei più con ae che con un mio "collega" in un post anonimo dove ognuno può scrivere quello che vuole e rimangiarselo.
Per questo mi è sembrato strano che si faccia la guerra tra poveri e non esca una mezza parola sul "colpevole" della situazione.
Il potere di fare e disfare che l'ha AE non valerio john o gli altri nick!!!
Non tiri in ballo sempre la taglia idonei quella è solo una della stranezze si potrebbe stendere un elenco completo.
E cortesemente non risponda semplicemente "è stato così anche in passato o anche nel 2009 fecero una cosa simile".
La reiterazione di un errore non ne fa una cosa giusta!
Su un punto ha ragione ho poca contezza dei concorsi perchè da umile cittadino quale sono la mia conoscenza si limita a trovato il bando, studiare partecipare e vedere i risultati (se mai li daranno) non ho fonti interne, sindacati, avvocati e sono relativamente giovane non ho memoria dei concorsi del 2005 e così via.
Ti ho già detto uso quessti forum proprio per avere informazioni ma mi sembra che tutto esca da qui tranne che le informazioni.
Mi pare altrettanto evidente che gli utenti prendano troppo sul serio il concorso e il posto statale in generale.
Lo specifico di nuovo non è un'offesa ma una constatazione!!!!!
Chi non è entrato cerca i cavilli per i ricorsi, chi è entrato entra in paranoia per paura dei ricorsi e degli annullamenti, altri ancora sostengono che in caso di salva idonei gli idonei potrebbero essere dirottati su altri enti affini, altri ancora sperano nel prossimo altri ancora ancora come detto già pensano alle dogane.
Ennesima premessa non c'è niente di male e sappiamo che la stabilità garantita dal pubblico può far gola ma le sembra possibile che non ci sia uno e dico uno che cerchi lavoro nel privato?
Con tutti i difetti che possono esserci (io lavoro lì) ma soprattutto con queste stranezze non esiste una persona che abbia scritto anche solo per scherzo "a queste condizioini amen me ne farò una ragione??!!" (quello che ho consigliato a valerio)

Da: ade2024  1  2  - 06/04/2024 14:12:39
@Altrocandidato condivido il suo punto di vista

Da: FDNP  2  - 06/04/2024 14:22:49
Anzitutto potrebbe scrivere con chiarezza se ritiene statale un'offesa o meno.

I motivi per i quali possa prenderla sul personale possono essere i più disparati, non ultimo aspirare a superare il concorso e quindi diventare uno statalaccio, così il dispregiativo è palese.

Se lei ritiene un errore non volere creare delle graduatorie non infinite, e contestualmente da cittadino vuole un'amministrazione efficente, le rispondo che il secondo è l'obiettivo che ha perseguito l'agenzia sacrificando, secondo il suo punto di vista, il primo ed il correlato risparmio di spesa, mi lasci dire che questo risparmio è opinabile. Le modalità hanno avuto successo, chiunque abbia a che fare con la pubblica amministrazione, da qualche decennio, riconosce il miglioramento che c'è stato in questa specifica amministrazione in termini di efficacia ed efficienza, per cui ribadisco procedere come ha fatto fin'ora ha funzionato. Non avrebbe senso cambiare strada. La disamina cronologica serviva a chiarire che, per chi aveva emesso il bando, aveva senso la legge e ribadisco e, probabilmente ritorna colpevole ai miei occhi se, come penso, è stata promotrice della norma.

Mi sembra di avere espresso a più riprese che il richiamo di una norma vigente all'emissione del bando non mi sembra un errore. Al contrario ho trovato raffazzonata la vicenda normativa. Il legislatore, devo dire, diventa sempre più sciatto... Sarebbe stato più scaltro, da parte dell'agenzia evitare anticipazioni. Le tempistiche non sarebbero state da considerarsi kafkiane ancora oggi.

L'accorpamento delle due amministrazioni, territorio ed entrate, viene ancora mal gestito dall'ente: un ente un bando con profili diversi. Non è che serva scrivere Agenzia di merda per fare critiche. Se non ne vede nei mie interventi non è colpa mia, credo di averne fatte.

Non biasimi molti che, probabilmente, lavorano nel privato in un contesto meno allettante del suo, e che vivono questa come la vincita di una lotteria, anzi, di una vita nuova. Persone che lasciano un lavoro dove già vengono rimpianti, e molto, ma aspettano stipendi arretrati da un datore di lavoro che magari scorrazza in fuoriserie per le vie di qualche paradiso fiscale...

Da: Rino911  1  - 06/04/2024 14:37:46
"Mi sembra di avere espresso a più riprese che il richiamo di una norma vigente all'emissione del bando non mi sembra un errore"

Eppure il Tar non la pensa come lei, suvvia indossi la toga e faccia una lectio magistralis a chi, con ogni probabilità, ne sa più di lei. Più vi leggo e più il confine tra realtà e fantasia diventa labile.

Da: Altrocandidato  1  - 06/04/2024 14:50:21
Guardi è tutto scritto nelle pagine precedenti non ha senso che le ripeta "a pappardella" quanto già detto.
Finirei per cadere nella lotta tra capponi che tanto critico.
Arricchisce le sue opinioni con una serie di informazioni (o presunte tali) che onestamente non capisco.
Se è interno non capisco cosa faccia qui a scambiarsi frecciatine con semplici concorsisti se non lo è non capisco da dove tragga tutte queste sicurezze
Credo che ognuno abbia elementi per farsi l'idea che meglio crede.
Sono felice per lei se aspira a vincere questo concorso (come tutti) ma questo non dovrebbe togliere lo spirito critico altrimenti diventa difesa a spada tratta della categoria (o presunta tale) non espressione di un pensiero.
Ovviamente per critica mi aspettavo qualcosa di piu costruttivo rispetto a quello che dice lei (quella è un offesa).
Ma credo sia inutile insistere continuate a insultarvi tra voi se preferite

Da: FDNP  1  2  - 06/04/2024 15:13:35
Caro Rino911 parlo del bando, e non dell'applicazione. Se vuole essere formale dovrebbe aspettare il secondo grado di giudizio, nel caso ci fosse. All'emissione del bando la norma era applicabile, e chi l'ha "sfruttata" ha tentato di applicarla malgrado l'evoluzione normativa. Maldestramente? Forse, ma a furia di parlarne ho compreso pure quella interpretazione singolare: o così o nulla, visto il rinvio al 17 agosto.

Le faccio umilmente notare che sì, si può avere un opinione o una tesi diversa da quella espressa da un giudice, a questo servono i diversi gradi di giudizio. Le cazzate le facciamo tutti, ringraziando il cielo...

Gli unici veri interessati alla sentenza sono per ora i riservisti nel concorso SPI.

Con questo mi eclisso, il mio fine iniziale era quello di evidenziare le contraddizioni dei duri e puri dell'annullamento, quel paio che stanno inviso a tutti gli altri insomma.

In bocca al lupo a tutti per questo e per quant'altro possa accadervi o desideriate accada.

Da: Concorsista_lussurioso  1  5  - 06/04/2024 21:10:35

- Messaggio eliminato -

Da: Savicevic  1  - 07/04/2024 20:05:21
Ehi ragazzi lavorate un po sullla capacita di sintesi....

Da: Valerio-ricorso  1  1  - 07/04/2024 20:43:29
Savicevic beh anche questa sarebbe un'ottima soft skills ma ahimè le qualità individuali in questo concorso non sono bene accette. O memoria o niente

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491, 492, 493, 494, 495, ..., 519, 520, 521, 522, 523, 524 - Successiva >>


Torna al forum