>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2023
15750 messaggi, letto 873889 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, ..., 520, 521, 522, 523, 524, 525 - Successiva >>

Da: parla un sacerdote25/06/2023 20:34:23
al minuto 27:00 circa di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tY4WADz5iuc
"sono peccati che attirano i castighi di Dio".
Qualche minuto prima (23:33 circa) parla delle donne che si vestono in modo indecente e che contribuiscono a far peccare altri.
Questo prete dovrebbero ascoltarlo certe prof che nei collegi docenti si presentano truccate e vestite succintamente. Un secolo fa forse avrebbero destato scandalo, ora se qualcuno si permette di far notare la loro indecenza forse viene preso per pazzo. Le leggi di Dio però non sono cambiate:
(from the Gospel of Matthew 5,18-20)
"18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. 19 Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli.
20 Poiché io vi dico: se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli".
Rispondi

Da: A tutti i ricorsisti come me25/06/2023 23:04:49
Evitate di rincorrere avvocati avidi di denaro: che facciamo? Andiamo ad impugnare un decreto che vuole sanarci chiedendo di non fare la preselettiva per chi ha un certo punteggio? Sarebbe da irresponsabili seguirli: ci daremo la zappa sui piedi. Il MIM potrebbe mandare tutto all'aria, come pare cominci a circolare nei corridoi. Cerchiamo di essere compatti su questo, almeno.
Rispondi

Da: Inaudito26/06/2023 08:23:00
Chi ha preso più di 60 deve saltare la prova e fare solo il corso.
È assurdo doverla ripetere.
Hanno ragione, se davvero volevano eliminare i contenziosi dovevano fare una cosa che avesse un senso.


Ma possibile che si facciano le selezioni prima del corso?
Come fare la maturità a settembre.

Se deve essere sanatoria che lo sia.
Tutti ammessi al corso che era previsto ma non si è fatto.
Chi è già entrato con asterischi o meno rimane al suo posto.
Alla fine del corso quelli che hanno frequentato, prodotto e superato i vari step passano.
Il corso con quei costi dovrebbe essere efficace e dovrebbe mettere in condizione di avere gli strumenti necessari.
Rispondi

Da: X Prima26/06/2023 08:56:36
Quindi, se su 5000  saremo  in 4000 ad aver superato con più di 60 dobbiamo entrare tutti solo con il corso di formazione. Giusto? Allora, è bene che si sappia che sarà solo una presa per i fondelli perchè se consideri che ogni anno dalla graduatoria dei ricorsisti saranno presi 150 idonei, se la matematica non è un'opinione il conto è fatto! E' inutile pensare alla sanatoria di renziana memoria. Lì  i ricorsisti del 2004 erano veramente pochi. Parteciparono ad un corso in presenza ad Agosto (!?) e divennero DS , nell'indifferenza di tutti che si godevano le vacanze. Se continuiamo nella logica del tutti contro tutti andremo a sbattere! Tanto gli avvocati avranno comunque lucrato e noi rischiamo di fare una brutta fine. A questo punto, mi auguro (pur essendo un ricorsista che ha avuto una valutazione alta alla preselettiva) che il MIM possa dichiarare con una nota che nell'emendamento approvato era scritto a chiari lette che ci sarebbe stata una preselettiva senza banca dati, volta ad accertare OGGETTIVAMENTE la preparazione dei candidati. Dopotutto il ricorso intrapreso da noi, si basava proprio sulla "eccessiva discrezionalità" di alcune Commissioni esaminatrici su cui si attende a breve l'ulteriore pronunciamento del giudice penale. Già lo abbiamo dimenticato? Mi ripeto: non scherziamo col fuoco.
Rispondi

Da: i peccati possono causare problemi !26/06/2023 11:34:49
Dal Vangelo di oggi di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE".

SFOTATEVI, STRUCCATEVI E DISINTEGRATE FOTO E VIDEO DELLE PSEUDOPUTTANE CHE SI ESIBISCONO SU FACEBOOK E INSTAGRAM! DATE INIZIO A UNA RIVOLUZIONE CHE SPAZZI VIA FOTO E VIDEO OSE' DAI SOCIAL E I COSMETICI DALLE VOSTRE CASE!
Ascoltate bene al minuto 27:00 circa di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tY4WADz5iuc
"sono peccati che attirano i castighi di Dio".
Qualche minuto prima (23:33 circa) il prete aveva parlato delle donne che si vestono in modo indecente e che contribuiscono a far peccare altri. Ci sarà un motivo se un secolo fa la maggior parte delle donne si vestiva in maniera più pudica.
Rispondi

Da: i peccati possono causare problemi !26/06/2023 11:35:50
Dal Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE".

SFOTATEVI, STRUCCATEVI E DISINTEGRATE FOTO E VIDEO DELLE PSEUDOPUTTANE CHE SI ESIBISCONO SU FACEBOOK E INSTAGRAM! DATE INIZIO A UNA RIVOLUZIONE CHE SPAZZI VIA FOTO E VIDEO OSE' DAI SOCIAL E I COSMETICI DALLE VOSTRE CASE!
Ascoltate bene al minuto 27:00 circa di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tY4WADz5iuc
"sono peccati che attirano i castighi di Dio".
Qualche minuto prima (23:33 circa) il prete aveva parlato delle donne che si vestono in modo indecente e che contribuiscono a far peccare altri. Ci sarà un motivo se un secolo fa la maggior parte delle donne si vestiva in maniera più pudica.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Mamma Mia26/06/2023 12:43:25
Ma come si fa ad avere paura di un quiz. Male che vada si risparmiano 1350 euro, e amen.
Certo che se volete essere DS senza neanche sottoporvi ad un esamino siete veramente penosi.
Capisco che come classe docente siamo alla frutta, perché vengono immessi in ruolo gente senza competenze. Questi sono il vero freno alla professione e alla poca dignità che ci viene riconosciuta.
Quindi se non avete mai fatto un esame, se siete stati reclutati con un riservato, se siete diventati collaboratori grazie alle vostra ruffianeria, ebbene non meritate NIENTE!
Rispondi

Da: Inaudito26/06/2023 13:26:47
Ci sono diversi misunderstanding…
Si parlava di chi aveva preso più di 60 allo scritto (la preselettiva non c'entra assolutissimamente niente) chi ha preso più di 60 ha già fatto lo scritto perché ripeterlo ?
Avete seri problemi di comprensione del testoooooooo

Questo dimostra che la selezione non è stata efficace
Ne abbiamo visti di dirigenti che voi umani

Tutte le altre dietrologie e paternali non hanno senso…
abbiamo fatto i concorsi per insegnare obv smetterla di inventare e dire COSE
Rispondi

Da: Ridendo26/06/2023 14:10:23
A volte mi domando davvero quanti siano quelli "veri" che scrivono qui. Forse non più di 4/5
Rispondi

Da: struccatevi! che fine ha fatto il pudore ?26/06/2023 14:14:01
MANI IN ALTO! NON HO UNA PISTOLA IN MANO E NON HO LA POSSIBILITA' DI SPARARE IN QUESTO MOMENTO! CANCELLATE E FATE CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI DI ESSERI UMANI DAI SOCIAL NETWORK! STRUCCATEVI! CONVERTITE I MASS MEDIA! LOTTATE PER UNA TV PIU' VERA E PIU' PUDICA!
P.S. Attenzione: non ho sparato cazzate!
Rispondi

Da: X sopra26/06/2023 15:32:25
Non usate termini a proposito, tecnicamente siamo  stati non ammessi dunque la "sanatoria" a cosa? Insomma giuridicamente non è possibile avviarci al ruolo. Unica soluzione è il decreto politico, come è stato! Andiamo bene!!!
Meno male che ci hanno tolte le aree 2 6 e 9 e abbassato al 60!!!!
avrei preferito maggiore selezione.
In tal modo andranno avanti i soliti noti con i titoli e non con  il merito.
Rispondi

Da: X SOPRA26/06/2023 16:37:22
Molto spesso si scrive usando termini "atecnici" per rendere immediato il proprio pensiero. Concordo sul fatto che ora si vogliono portare avanti quelli che hanno solo molti titoli. E' vero che abbiamo superato una preselettiva, ferma però al 2017. Per me, un DS deve ben conoscere argomenti attinenti al nuovo codice degli appalti, al PNRR, ecc. Basta con questi titoli che a volte sono farlocchi! Resto dell'avviso che le domande a crocette possano valutare in maniera OGGETTIVA questa prova. Il resto sono chiacchiere. Ho espresso il mio punto di vista nella speranza che possiate desistere dall'intraprendere una eventuale azione giudiziaria volta a renderci idonei solo sulla base di titoli. Sarebbe un autogol pazzesco! Grazie a tutti. Non ritornerò più sull'argomento.
Rispondi

Da: Scorpione26/06/2023 18:32:34
Ma certo sono d'accordo.

Per il pedante ...  anche gli avvocati la chiamano sanatoria ed è vero che qui si esprimono pensieri non serve questa pignoleria da saputelli fastidiosi
Rispondi

Da: Assoluta26/06/2023 18:41:20
Tutto ha una fine
Rispondi

Da: Alba 203026/06/2023 18:48:07
Io voglio diventare dirigente perché mi piace comandare e guadagnare soldi, in più sono stufo di essere ogni giorno insultato da studenti e genitori. Il prossimo deve essere il mio ultimo anno di lavoro vero, non voglio sentire altro perché ho già speso 4.200 euro tra avvocati e spese processuali. Quindi me lo merito, è un mio diritto essere preside subito
Rispondi

Da: se sarai preside26/06/2023 20:52:07
faresti bene a emanare una circolare in cui inviti studenti, bidelli e docenti a struccarsi e a non presentarsi a scuola truccati con abiti succinti.
Ascolta bene al minuto 27:00 circa di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tY4WADz5iuc
"sono peccati che attirano i castighi di Dio".
Qualche minuto prima (23:33 circa) il prete aveva parlato delle donne che si vestono in modo indecente e che contribuiscono a far peccare altri. Ci sarà un motivo se un secolo fa la maggior parte delle donne si vestiva in maniera più pudica. Con una delle tue prime circolari potresti far tornare in auge il pudore nella tua scuola. Nella circolare invita tutti anche a rimuovere i selfie dai social. Sono piccoli gesti che potrebbero cambiare il pianeta se venissero fatti in massa.
Rispondi

Da: no porn !26/06/2023 20:57:30
https://perlamaggiorgloriadidio.wordpress.com/2021/05/14/i-peccati-della-carne-limpurita-e-la-lussuria-attirano-i-flagelli-di-dio-e-un-fatto-che-nessun-peccato-e-colpito-piu-severamente-da-dio-quanto-quello-dellimpurita-i-piu-spaventosi-flagelli-ch/

"Le calamità del mondo, la rovina di tante città, i terremoti, le pestilenze, le guerre, la fame, hanno origine dall'impurità".
Rispondi

Da: Alba forever26/06/2023 21:35:50
Abolirò le ore di italiano nella classi.....infatti se io farei il preside.....solo pagando o poco più, tanto due più due fa sempre e solo quattro...diventerei importante pur essendo uno zoticone......se i ragazzi studierebbero italiano sarebbero contro le mie teorie.......ma si vedrà chi aveva ragione come vi ho detto da tempo.......buona serata
Rispondi

Da: Inaudito27/06/2023 07:59:54
Ancora qualche nipotino che scrive nel forum del nonno?
Ma quale cretino può fare questi interventi sciocchi e senza senso.
Pensi di far ridere ?

    "un preside toglie le ore di italiano"
frase che sottende un grave analfabetismo funzionale speriamo non di un ds
Rispondi

Da: se sei preside27/06/2023 10:03:53
faresti bene a emanare una circolare in cui inviti studenti, bidelli e docenti a struccarsi e a non presentarsi a scuola truccati con abiti succinti.
Ascolta bene al minuto 27:00 circa di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tY4WADz5iuc
"sono peccati che attirano i castighi di Dio".
Qualche minuto prima (23:33 circa) il prete aveva parlato delle donne che si vestono in modo indecente e che contribuiscono a far peccare altri. Ci sarà un motivo se un secolo fa la maggior parte delle donne si vestiva in maniera più pudica. Con una delle tue prime circolari potresti far tornare in auge il pudore nella tua scuola. Nella circolare invita tutti anche a rimuovere i selfie dai social. Sono piccoli gesti che potrebbero cambiare il pianeta se venissero fatti in massa.
Rispondi

Da: verissimissimo!27/06/2023 10:09:52
dovrebbero vergognarsi certe prof (a volte mamme addirittura!) che pubblicano foto osè su Instagram e Facebook. Possibile che non sappiano che i loro alunni adolescenti potrebbero usarle per farsi le seghe?

Dal Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE".

Leggete questo:
*La donna pecca molto più gravemente.
L'immodestia del suo abito non solo distrugge la sua anima ma fornisce a chi la guarda, fornisce il peccato.*

"LA DONNA PECCA MOLTO PIU' GRAVEMENTE.
L'IMMODESTIA DEL SUO ABITO NON SOLO DISTRUGGE LA SUA ANIMA MA FORNISCE A CHI LA GUARDA IL PECCATO".

Sono parole che un vecchio siciliano con la sola quinta elementare ha sentito durante un'apparizione di una donna che disse di essere Maria, la Madre di Gesù, Figlio di Dio, morto in croce PER ESPIARE PECCATI ALTRUI. Quel vecchio ha previsto con tanti anni di anticipo le dimissioni del Papa Emerito e le restrizioni costituzionali, nonché con 10 giorni di anticipo lo tsunami che ha devastato il sud-est asiatico (300000 morti).
DIO ESISTE, IL PECCATO ESISTE E QUATTRO SONO I NOVISSIMI:
MORTE, GIUDIZIO, INFERNO, PARADISO! CONVERTITEVI E CREDETE AL VANGELO!  GESU' HA DETTO CHE  CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE (Mt 5, 28).
Rispondi

Da: Ridendo27/06/2023 18:13:04
Dovrebbero vergognarsi certi uomini come te delle cose che scrivono, la causa o l'origine dei reati contro le donne. Tu andresti controllato. Sei pericoloso.
Rispondi

Da: Convertitevi! Verrà il Giudizio di Dio!27/06/2023 19:32:02
Dovrebbero vergognarsi invece certe professoresse mamme che pubblicano contenuti osè sui social, si vestono in modo spudorato e non credono in ciò che è scritto nella Bibbia, nel Vangelo e nei messaggi dati dalla Vergine Maria ad alcuni veggenti.
Certe cose non le ho inventate io, la Rivelazione viene dall'Alto.
Ascoltate bene al minuto 27:00 circa di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tY4WADz5iuc
"sono peccati che attirano i castighi di Dio".
Qualche minuto prima (23:33 circa) il prete aveva parlato delle donne che si vestono in modo indecente e che contribuiscono a far peccare altri. Ci sarà un motivo se un secolo fa la maggior parte delle donne si vestiva in maniera più pudica.
Non siete voi che avete deciso di avere due occhi e non tre, dieci dita e non quattro. E' Dio che ha stabilito certe cose, così come ha stabilito che l'adulterio è un peccato, e che basta guardare con desiderio una donna per peccare, leggete quello che è scritto nel Vangelo:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE"
(Mt 5, 27-28).

Rispondi

Da: grande alba27/06/2023 20:55:51
Se solo avrei le stesse conoscenze di qualcuno già comanderei da quattro anni....però i soliti noti, già da tempo umiliati sono sempre gli stessi......l'incognita adesso è capire se si dovessero trovare i posti.....ma date tempo al tempo e vedrete che uscirà quattro....buona serata
Rispondi

Da: certi aspiranti presidi sono in errore !27/06/2023 23:24:32
In realtà all'origine di certi reati contro certe donne forse c'è proprio la mancanza di pudore. Se uno stupratore seriale si trova davanti una donna impudica, truccata e seminuda e una donna pudica, struccata e coperta, secondo voi quale preferirà stuprare tra le due?
Da quanto è scritto nel messaggio delle 18:13, anche il francescano dell'Immacolata che parla qui
https://www.youtube.com/watch?v=tY4WADz5iuc
intorno a 23:33 circa di donne vestite in modo indecente sarebbe pericoloso. Vi rendete conto della mentalità che la massoneria ha instillato in certe persone che aspirano a fare i presidi? Ma è questa la verità? Gesù ha detto che Lui è la Verità!
Direttiva massonica: "La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s'indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede".
Dalla Parola d'ordine del Partito Comunista Italiano: "Il nostro compito è di promuovere l'ondata della bornografia e di presentarla con simpatia come il fine supremo della libertà artistica".
Lenin (1870-1924): "Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo. Svegliate l'interesse della gioventù per il sesso e sarà vostra".
Dalle Direttive date ai comunisti degli Stati Uniti: "Abrogare tutte le leggi contro l'oscenità. Distruggere il senso morale diffondendo la bornografia nei libri, nei periodici, nei film alla radio e in televisione. Presentare le degenerazioni sessuali come normali, naturali, favorevoli all'equilibrio psichico e igienico. Distruggere la famiglia, favorendo le unioni libere e il divorzio".
CONVERTITEVI ASPIRANTI PRESIDI! IL MONDO POTREBBE ESSERE IN PERICOLO! PER MITIGARE I CASTIGHI DOVETE CONVERTIRVI!
Rispondi

Da: CONVERTITEVI! I PECCATI POSSONO CAUSARE PROBLEMI!27/06/2023 23:32:51
Tutti sono nati ignoranti; poi crescendo hanno conosciuto cose che prima non sapevano. La Bibbia può far conoscere che i peccati possono essere causa di sofferenze (cfr. Geremia cap.5, 6-9):

"6 Per questo li azzanna il leone della foresta,
il lupo delle steppe ne fa scempio,
il leopardo sta in agguato vicino alle loro città:
quanti escono saranno sbranati,
PERCHE' SI SONO MOLTIPLICATI I LORO PECCATI,
sono aumentate le loro ribellioni.
7 Perché ti dovrei perdonare?
I tuoi figli mi hanno abbandonato,
hanno giurato per coloro che non sono dèi.
Io li ho saziati, ed essi hanno commesso ADULTERIO,
si affollano nelle case di brostituzione.
8 Sono come stalloni ben pasciuti e focosi;
CIASCUNO NITRISCE DIETRO LA MOGLIE DEL SUO PROSSIMO.
9 NON DOVREI FORSE PUNIRLI?
Oracolo del Signore.
Di una nazione come questa
non dovrei vendicarmi?".

"Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9-10).

Leggete anche il Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE".

DOVREBBE BASTARE QUESTA FRASE DEL VANGELO DI GESU' A FAR ANDARE IN CRISI CERTE INDUSTRIE CINEMATOGRAFICHE, COSMETICHE, PUBBLICITARIE E TELEVISIVE CHE UTILIZZANO IL CORPO DELLE DONNE PER FARE SOLDI. NON E' LECITO GUARDARE UNA DONNA SPOSATA PER DESIDERARLA, CHI LO FA RISCHIA DI ESSERE PUNITO UN GIORNO PER QUESTO!
Rispondi

Da: AntoLeti28/06/2023 00:37:55
Allora si dovrebbe fare lo scritto che non è stato superato
Rispondi

Da: @Alba203028/06/2023 08:03:48
Se pensi che diventare dirigente scolastico migliori la tua situazione ti stai illudendo. Avrai a che fare con tutti i genitori e studenti maleducati, tutti cercheranno di darti ordini e lo stipendio, viste anche le responsabilità, non è così gratificante
Rispondi

Da: verissimissimo!28/06/2023 09:37:16
Giusto. Meglio una scuola senza ds con meno burocrazia. Meglio un miglioramento delle condizioni di lavoro dei docenti che diventare ds, figura professionale inesistente qualche secolo fa (a differenza di quella del docente). Studiate un po' di storia della scuola, ad esempio guardando questo video
https://www.youtube.com/watch?v=FxhgBsNTDmE , dove il professor Giuseppe Fioravanti, docente di storia della scuola con 40 anni di esperienza di insegnamento sulle spalle, dice cose interessanti sulla storia iniziale del sistema scolastico italiano. Secondo il prof, i ministri dell'istruzione erano nominati dalle logge massoniche, cosa che probabilmente avviene ancora oggi, all'insaputa di molti. Notizia di ieri è la nomina del generale Figliuolo a commissario per l'emergenza romagnola:
https://www.iltempo.it/attualita/2023/06/28/news/generale-figliuolo-commissario-emilia-romagna-nomina-cdm-meloni-36226142/
https://m.facebook.com/fondamentalisticontronwo/posts/la-mano-nascosta-del-generale-figliuolonon-avevamo-dubbi-che-ci-fossero-gli-uomi/3908859085876721/?locale=hi_IN
Come potete vedere, le nomine massoniche continuano, qualunque sia il colore del partito di governo. Probabilmente nemmeno una lista era di priva di massoni alle ultime elezioni. La democrazia in Italia è un'utopia. Altro segnale massonico:
https://www.veritaeaffari.it/personaggi/fabio-panetta-ministro-economia-meloni-bankitalia/
Rispondi

Da: convertitevi !28/06/2023 09:45:28
Messaggio di San Michele a un veggente siciliano con la sola licenza elementare che ha profetizzato molti eventi futuri in anticipo:
(qui c'è l'intervista delle Iene:
https://www.facebook.com/100052386318698/videos/intervista-delle-iene-28-settembre-2008/593227711204151/
Ho letto messaggi profetici che aveva ricevuto prima che si verificassero certi fatti e poi sono accaduti veramente, quel vecchio aveva veramente visioni soprannaturali):

"Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società segrete e alla massoneria, saranno condannati nell'abisso eterno per sempre.
E tutti coloro, che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre. Tra poco infurierà la lotta, non solo vi sarà una grande guerra con le armi nucleari, ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l'anticristo.
I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa.
Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato; satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma".
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, ..., 520, 521, 522, 523, 524, 525 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)