>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

SPENDING REVIEW - OGGI IL DECRETO DISTRUGGI ITALIA
414 messaggi, letto 11815 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 - Successiva >>

Da: vigile urbano07/08/2012 22:05:52
CREDO PROPRIO CHE DOMANI MATTINA TI VADO A DENUNCIARE IO , TANTO E' DA PAGINA 1 CHE SCRIVI E OFFENDI TUTTI. BASTA POCO PER RISALIRE AL TUO INDIRIZZO ID!!! STUPIDO IGNORANTE, anche se cambierai nome ti troviamo presto... scrivi ancora dal tuo pc o linea internet...

Da: focus...07/08/2012 22:07:09
ma si bravo!! è ora che sto stronzo di Mailamenta la faccia finita e vada a scrivere le sue stronzate sul rotolo di carta igienica di qualche prigione...!! stupido ignorante cazzone che non sei altro...

Da: x mailamenta07/08/2012 22:11:34
sei proprio un imbecille .... parli parli e sei tu il primo a sperare che qualcuno di quelli che tu chiami politici ti venga ad aiutare .... xo' è strano... di solito gli stronzi come te ce la fanno sempre ad ottenere qualcosa... siete e sei uno dei numero uno a leccare bene e sparlare senza conoscere nulla dell'argomento trattato su questo forum... TI MERITERESTI CHE OGNI VOLTA CHE SCRIVI NESSUNO E DA ORA LO FACCIO ANCHE IO...TI CAGA DI STRISCIO.. la merda rispetto a te e paragonata a te,  acquista lo stesso valore dell'oro. Vali meno di uno stronzo steso sul fondo del water..

Da: x tutti07/08/2012 22:15:07
denunciate sto mailamenta alla polizia postale.. tanto ha scritto un bordello di stronzate già dall'inizio e ha lasciato tracce evidenti... le stesse tracce che si lasciano dopo aver pestato una cacca in mezzo alla strada.!! sarà uno di quegli stupidi che scrive tranquillo dalla linea fissa di casa...

Da: ...07/08/2012 22:24:00
Non ne condivido le idee politiche, ma ha il diritto costituzionale di esprimerle.
e quale sarebbe il reato ascrittogli?

Da: uuuff08/08/2012 11:45:37
Non vedo cambiamenti e nessun risparmio provenienti dalle caste dalle cricche e dalle lobby di ogni tipo.
Non ci sono vere liberalizzazione  di nessun genere Sono tassati i soliti noti

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ...08/08/2012 12:32:56
I fondamentali dell'economia sono disastrosi, giù il pil, giù la produzione industriale, aumenta la disoccupazione, l'evasione fiscale a livelli incredibili, mentre la Germania all'opposto cresce alla grande e pretende di spremerci ancora di più con le sue pretese di rigore del keis, in queste condizioni il super tecnico mariomenti aspirante nobel economia, si ingegnerà, per far fronte ad un aumento del debito pubblico, di invetarsi un nuovo balzello sui soliti noti, cioè i redditi medio-bassi, ai quali in cambio della nuova tosatura gli sarà ridotto il livelo quantitativo e qualitativo dei servizi fondamentali quali sanità, previdenza, istruzione etc.
Era meno peggio il suo predecessore, ch e se ne fotteva di spread ma almeno non succhiava il sangue ai poverecci come il super tecnico professore dei bilanci pubblici che poi si aggravano lo stesso.
Quello che preoccupa è che vi sono degli italidioti che affermano che monti è il migliore capo di governo che l'italia potesse esprimere. §Qui ci vuole uno veramente molto bravo, il nuov Freud della psicanalisi.

Da: -+àò@@10/08/2012 08:32:59
Ci vogliono persone nuove con idee nuove e programmi nuovi in politica e in tutti i settori della società civile per rinnovare e cambiare lo status quo E queste persone portatrici di innovazioni, utili socialmente ,devono poterle attuare e non essere ostacolate da interessi consolidati

Da: ...10/08/2012 08:40:31
il movimento 5 stelle sembra una novità, solo spero che una volta occupate le poltrone del potere, si risolva tutto in una bolla di sapone, come il nostro super-tecnico mariomenga, che prima di occupare la poltrona di palazzo chigi, pontificava contro il nanetto, prospettando soluzioni contro tutti i mali e prometteva cose che nemmeno se aveva la bacchetta magica si sarebbero realizzati, solo che poi il super-professorino tecnico aspirante nobel e i suoi programmi sono risultati una bolla di sapone.

Da: ...10/08/2012 08:53:05
il movimento 5 stelle sembra una novità, solo spero che una volta occupate le poltrone del potere, si risolva tutto in una bolla di sapone, come il nostro super-tecnico mariomenga, che prima di occupare la poltrona di palazzo chigi, pontificava contro il nanetto, prospettando soluzioni contro tutti i mali e prometteva cose che nemmeno se aveva la bacchetta magica si sarebbero realizzati, solo che poi il super-professorino tecnico aspirante nobel e i suoi programmi sono risultati una bolla di sapone.

Da: La Contessa di Montecristo 10/08/2012 09:01:54
Nella fase attuale in cui sta crecendo esponenzialmente la disoccupazione, chiudere le porte di accesso al pubblico impiego ad una marea di giovani diplomati, laureati e specializzati è semplicemente un comportamento da criminali, che non ha alcuna valenza economica, soprattutto nel momento in cui il mondo dell'attività privata è in grave sofferenza.

Il miglioramento di efficienza della Pubblica Amministrazione, su cui convengo senz'altro, non ha nulla a che vedere con la drastica riduzione delle assunzioni, sono cose distinte ma, purtroppo, essendo governati da una banda di incompetenti, non mi meraviglio di queste scelte sbagliate di politica economica.

Da: nobody10/08/2012 10:05:57
la crisi e tutto il resto sono una marea di cazzate, è solo una scusa x spostare le ricchezze. In questo periodo c'è gente che si è arricchita a dismisura. Lo sanno anche le pietre che se s'incentiva l'occupazione e si da lavoro poi la gente si compra la casa, la macchina e va in vacanza.La verità è che invece si vogliono togliere i soldi per le assunzioni nella pa x spostarli e usarli in altro modo. Con tutti i tagli che stanno facendo il debito pubblico è sempre in aumento, e allora come la mettiamo?

Da: ...10/08/2012 12:45:32
Però quando si tratta di sistemare i loro parenti e protetti non c'è limite alla spesa pubblica che tenga.
Si parla di un processo a carico di ministri e sotto segretari che tra l'altro sono accusati di aver dato il posto di ricercatore alla figlia di un loro amico, con conseguente danno erariale vicino al mezzo milione di euro.
Spending review di sto keis per i poveracci i disoccupati, i pensionati, gli invalidi, chi si ammala e non per lor signori inventori e sostenitori della spending review.
il nanetto che precedeva il professorino era meno peggio, ma non manca molto alle votazioni e scade anche il mandato di re giorgino il tignosino

Da: x  Da ....10/08/2012 12:50:43
Quando scadrà il mandato saremo tutti finiti nel aratroooo!!!

Da: q*8813/08/2012 08:07:58
Perchè lo sconto carburanti solo nei week-end serve molto di più e soprattutto all'inizio della settimana quando la macchina produttiva si rimette in moto!!!

Da: ++££13/08/2012 08:57:21
Ma dove sono tutti questi cambiamenti ,tutte queste novità in Italia?
Non sta cambiando niente. Qualsiasi  cambiamento è in peggio.

Da: 201322/08/2012 18:36:34
Vogliamo Mario Draghi presidente del consiglio nel 2013 al dilà del centrodestra e del centrosinistra peril bene le necessità i bisogni della gente e del popolo italiano

Da: x201322/08/2012 22:54:16
Vogliamo Beppe Grillo presidente del consiglio al di là di euro, spread, spending review, perchè finora i sacrifici l' hanno sopportato i poveri: dipendenti, pensionati, piccoli arigiani, piccoli commercianti e piccoli professionisti, mentre i signori della politica e delle lobby hanno mantenuti intatti i loro privilegi quando non li hanno  accresciuti.
Basterà che realizzire un decimo del programma politico di Grillo, che già staremo molto meglio. Chi è un privilegiato che non vuole cedere nessuna delle sue rendite di posizione, chiama antipolitica la politica di grillo

Da: antigrillo22/08/2012 23:02:20
Beppe Grillo? I comici che continuino a fare i comici.... già ne abbiamo avuto uno al governo prima di Monti.

Da: x201323/08/2012 08:46:46
Meglio i comici che gli zombie che continuano a fare cadaveri tra la gente: si suicidano i disoccupati, i precari indebitati, gli imprenditori creditori pluriennali della pubblica amministrazione ma strozzati dal fisco. Lo zombie prima di avere l'investitura dall'alto era molto, ma molto pessimista, ora ad un anno del compimento della sua macelleria sociale, essendo l'economia reale, non quella virtuale dei numeri, modelli statistici, punti, previsioni, percentuali e spread, peggiorata di molto, ma di molto assai, e si prevede un autunno caldissimo, con parecchie decine di migliaia di licenziamenti, dalle imprese italiane, il cui calo di produttività è vicino al 10% annuo, ora lo zombie e company passerotto, diventano molto, ma molto ottimista. Ma sempre di zombie si tratta, e pur raccontando barzellette buffe, sforzandosi di essere comico, appare un buffo zombie che fa piangere..
Le agenzie del cazzeting (che adorano gli zombie perchè della stessa pasta) hanno paura che il gregge sia stanco del continuo macello, e  vorrebbero una sospensione sine die delle votazioni  politiche, ma ciò non essendo possibile, anche loro si mettono a dire barzellette, la mattanza del gregge finirà alla fine del 2013, forse sì forse no, dipende se  farete perdere fare lo straordinario allo zombie nel lavoro di macello e tosatura del povero gregge.

Da: incredibile!23/08/2012 18:26:22
http://www.governo.it/Notizie/Palazzo%20Chigi/dettaglio.asp?d=69009

il governo assume nella scuola:

Il Consiglio dei Ministri è convocato per venerdì 24 agosto 2012 alle ore 9,30 a Palazzo Chigi, per l'esame del seguente ordine del giorno:

- Aggiornamento del programma di Governo con particolare riferimento alla crescita: avvio esame;

- N. 3 DECRETI PRESIDENZIALI recanti autorizzazione al Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca ad assumere dirigenti scolastici, personale docente, personale tecnico-amministrativo e direttori amministrativi (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE);

Da: Fornero24/08/2012 10:43:52
Un processo lungo, insomma - e infatti fonti ministeriali hanno già fatto trapelare che dalla riunione odierna non uscirà alcun provvedimento concreto, se non forse la nuova proroga fiscale per i terremotati dell'Emilia - che parte già con una mezza polemica, dal momento che, a quanto pare, il ministro Grilli si è detto "stupito" della dichiarazione di Elsa Fornero su un eventuale taglio delle tasse sul lavoro. Il titolare del dicastero dell'Economia sarà infatti l'ago della bilancia del piano di crescita, approvando o bocciando le proposte dei colleghi in base alla loro sostenibilità economica e, considerate le condizioni in cui versano le casse dello Stato, è chiaro che quelle a 'costo zero' o in grado di autofinanziarsi saranno privilegiate su tutte le altre.

Da: x201324/08/2012 12:27:19

Da: x201324/08/2012 12:33:48
BUGIARDO E PROPALATORE DI MENZOGNE COME TUTTI I SOSTENITORI DELL'ATTUALE GOVERNO POLITICO, CUI LE IMMINENTI LEZIONI FARANNO SAGGIARE UNA BELLA BATOSTA.
LE 22.000 E PASSA, DEFINITE DAI COMUNICATI STAMPA ASSUNZIONI, SONO SOLO IL TENTATIVO DI STABILIZZARE IL PERSONALE DELLA SCUOLA CHE ANCORA DA DECENNI RISULTA PRECARIO.
ALTRO CHE NUOVE ASSUNZIONI INTESE COME CREAZIONI DI NUOVI POSTI DI LAVORO, NON E' MONTI, CHE E' UN ALTRO NANO DELLA POLITICA, PEGGIO DEL SUO PREDECESSORE, IL POLITICO CAPACE DI RISANARE LE FINANZE PUBBLICHE E CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO.

Da: death is just the beginning25/08/2012 10:57:35
Il nuovo che avanza;
Patroni Griffi, con relativa casa acquistata rigorosamente sotto-costo (Scajola docet) e con annessi scandalucoli di quando sedeva in Consiglio di Stato
Elsa Fornero, vedere alla voce "Collegio Carlo Alberto"
Severino, e le sue estrose e creative dichiarazioni dei redditi in cui, magicamente, ville da 7,5 milioni di euro scompaiono
Passera, un uomo un filo di congiunzione tra tutti gli scandali economici e finanziari della storia recente d'Italia. Praticamente una sorta di settimana enigmistica di mala gestio
il sottosegretario (dimessosi) Zoppini, docente, consulente di multinazionali (incresciosa la vicenda di una norma che fece a suo uso e consumo, e che non passò per puro caso...portatore di un macroscopico conflitto di interessi), pluri-arbitratore (persino in una vicenda in cui figurava Lusi come attore principale), amico intimo di Giulio Napolitano (figlio di Morfeo...) col quale ha intrapreso una fulgida carriera in parallelo, iscritto nel registro degli indagati per il reato di dichiarazione fraudolenta. Fatto dimettere da Monti solo a seguito di detta iscrizione nel registro degli indagati e non per i conflitti monumentali di interesse (Monti aveva detto altro in proposito)
Il sottosegretario Carlo Malinconico, che come Patroni Griffi e Scajola appartiene a quella sfortunata minoranza di Italiani che si vedono acquistare case e vacanze a loro insaputa. Fatto dimettere a seguito delle intercettazioni che lo mettevano in combinato con i ragazzi terribili della Cricca (aka Balducci e compagnia brutta)

Un Governo in cui praticamente non si salva nessuno e in cui il più "pulito" è semplicemente un figlio di papà, ma molti altri figurano espressamente tra i personaggi che hanno affossato il sistema Italia nel suo complesso.

Da: eco*28/08/2012 07:53:56
Bisogna raddoppiare gli stipendi pubblici e privati altrimenti l'economia non ripartirà mai da sola.
Se la gente non ha soldi da spendere non compra nulla e di conseguenza l'economia è ferma. Quindi ci attendono anni di recessione e di depressione economica. Tutto il resto sono chiacchiere

Da: +2xx28/08/2012 08:41:54
Per le elezioni del 2013 occorrono idee nuove, programmi nuovi persone nuove.
Basta con la vecchia classe politica  i vecchi metodi e le vecchie idee

Da: 2eur29/08/2012 11:03:29
Finchè non ci sarà l'unità politica europea è necessario che ogni stato abbia la sua moneta. Quindi occorre uscire al più presto dall'euro per evitare tutte le turbolenze e le speculazioni finanziarie provenienti da tutte le parti del mondo

Da: *lll*31/08/2012 09:22:48
Centrosinistra, centrodestra, tecnici è tutto un fallimento
Come è difficile cambiare di fronte a tanti interessi consolidati e a tanti potentati (poteri forti) costituiti

Da: x x...01/09/2012 22:01:03
si però l'ultimo decennio lo ha quasi sempre governato la dx
poi ognuno può giudicare

io penso che finchè non si recupera l'evasione fiscale  che da noi è esorbitante (20% del pil, una parte evade perchè sono alte, ma le tasse sono alte perchè in troppi evadono  ...Nell'evasione siamo ai livelli della Grecia)  pagheranno sempre i soliti. Ma chi avrà il coraggio di colpire i veri evasori  ..non i poracci

poi basta con la vecchia classe politica  ma perchè nessuno dice mai cominciamo a comportarci come un paese civile  dall'evasione a tutti i comportamenti (far passare i pedoni, lasciare i posto ad anziani  etc.. sugli autobus, non buttare tutto per terra, non guidare come dei forsennati...


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 - Successiva >>


Torna al forum