>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO PER 40 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI C1 ( 20 POSTI EFFETTIVI ) NELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
4928 messaggi, letto 81132 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, ..., 160, 161, 162, 163, 164, 165 - Successiva >>

Da: maga maghella30/07/2011 13:24:09
Mark ancora co' sta parentopoli?????? Nel bando di concorso non c'era scritto che i figli dei dipendenti non potevano accedere alle prove ed eventualmente vincerle!!!! Lo capisci o no????? Parentopoli funziona all'ATAC,  Lazio Service ecc ecc., praticamente in tutte quelle società gestite dall'Ente pubblico per le cui assunzioni non è previsto un bando di concorso ma solo la chiamata diretta. Ad un concorso pubblico possono partecipare TUTTI cittadini Italiani ed Europei, lo vuoi capire o no? Non è questa la strada. D'accordo sulle denunce alla procura, su questo non ci piove ma per ottenere l'annullamento di un corcorso pubblico e tutto ciò che ad esso è annesso gli unici che hanno il potere di esprimersi sono il TAR ed in seguito il CDS. Ed a loro di parentopoli non gliene frega niente.......!!!!!! Se non ravvisano irregolarità nello svolgimento delle prove concorsuali, ed è per questo che servono prove concrete, non serve a nulla. E ti dirò di più: ammesso che il TAR annulli il concorso per irregolarità si da ricorso al Consiglio di Stato, alla quale si può richiedere la sospensiva che se concessa, non cambia lo stato delle cose fino alla sentenza definitiva del cds. Provare per credere , io l'ho provato ed è così. Chiaramente qui stiamo parlando di preselezioni e quindi mi arrendo perchè i miei fatti concreti si basano su prove concorsuali vere e proprie e non su preselezioni che ovviamente non creano un diritto in chi le supera.

Da: Mark130/07/2011 13:24:12
Per LBS te lo offrirò io un caffè...e poi avremmo modo di conoscerci per quelli del comune di roma, dove spero ke parteciperai...Io non sn abituato a conoscere persone arriviste, e ke vedono solo se stessi.

Da: lbs per mark 130/07/2011 13:33:46
Neanche io...molto probabilmente se rifanno le preselettive se si accavalla con altri concorsi non ci vengo ..ma basta con parentopoli e giochini contro legge

Da: hilm30/07/2011 13:47:17
"Basta con le parentopoli" io aggiungerei raccomandopoli.
Parentopoli è solo un sottoinsieme. Il problema è che il fenomeno ha impregnato il tessuto del mondo del lavoro, che si parli di pubblico e privato.
Ci sono state tante manifestazioni, perché non organizzarne una per la meritocrazia? Certo, per attecchire necessiterebbe di larghissima partecipazione.

Da: Mark130/07/2011 13:48:22
Ma ki ha detto ke sul bando i figli dei dipendenti non possono partecipare? Ma la smetti di dire cose ke io non ho mai detto??? Ma xke le inventi??? ora mi devi trovare dove ho detto ke i figli non possono partecipare...se non lo trovi mi incazzo...

secondo punto se a questi figli gli passano i quiz gli stessi commettono reato, reato ke penserà la procura a scoprire punto, come ha fatto in altri mille concorsi...e se parentopoli sarà parentopoli è....xke a questi ki gli ha aiutati? la mano divina?

ma ho detto ke al TAR gli frega della parentopoli??? ooo mai sai leggere quello ke scrivo??? Ma quale ricorso al CdS se lo stesso si è gia pronunciato sulla illegalità della riserva, ci vuoi fare pure appello???

Da: Giak 30/07/2011 13:58:02
Mark1 non sono un arrivista,a me andrebbe bene una pulizia dei raccomandati,ma almeno noi che l'abbiam superato onestamente dovremmo accedere agli scritti.
Mi infastidisce l'idea di un annullamento che travolga meritevoli e non

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: lbs per giak30/07/2011 14:07:03
Ci sono passato pure io nel concorso come funzionario alla ctp di Napoli sospeso senza che ci sia stata nessuna denuncia in merito in riguardo(se vuoi ti spiego)..lo so è duro da accettare ma se non si fa qualcosa questi non la smetteranno mai di fare quello che vogliono

Da: CLOSER x Giak30/07/2011 14:08:51
dai su, fai la persona seria, ti vorrei vedere a te a scrive col palamre :-), cmq non so quale titolo di studio tu abbia ne tantomeno che lavoro tu faccia spero che tue competenze di diritto (aam., civile, penale ecc) non si limitino ai manuali della simone per concorsi.
Già te l ho scritto siamo portatori di interessi contropposti (in realtà ormai il mio interesse è vede come va a finire sta storia) pretensivi ed oppositivi, dovresti capire qual'è l'interesse recessivo...poi con la PA tutto può essere...

Ti faccio un esempio così magari capisci di cosa parliamo: se ti notificano un ordine di demolizione per una casa che hai costruito sullla spiaggia, tu per opporti che fai dici che ci abitano dei bambini? Secondo te come va a finire? Qual'è in questo caso il diritto che verrà tutelato?  se annullano puoi chiedere il risarcimento del danno emergente (la raccomandat, il bollettino, spese di viaggio, ecc) da un punto di vista risarcitorio sei, infatti, portatore di una mera aspettativa di fatto  non tutelabile o risarcibile...la perdita di chances è pura eresia.

Quindi vedi, tu se ti va bene ti liquidano 1000 euro di spese legali e una 50 euro di risarcimento di spese sostenute...

Da: maga maghella30/07/2011 14:08:59
Senti mark che tu ti incazzi fa due fatiche...è un tuo problema. Allora per te parentopoli vuol dire passare i quiz ai figli illustri ...benissimo vai avanti e se sarà come dici tu sarai osannato e gratificato da tutti, me compresa anche se non essendo coinvolta me ne può fregà di meno. Denunce e ricorsi per avere un seguito devono essere provati altrimenti vanno a finire nel dimenticatoio. E' il diritto che lo prevede e non io. Ora se per te avere lo stesso cognome e vincere una preselezione è una prova vai avanti ed in bocca al lupo......Guarda che questo non è un contenzioso tra condomini. Se fosse così facile come dici tu ed il cds si è pronunciato sull'illegalità della riserva (in questo concorso od in altri?) lo stesso concorso non si sarebbe potuto svolgere invece a quanto pare il seguito c'è stato....fai tu e buona fortuna.....io ho grossi dubbi!!! Bye bye!!!!!

Da: CLOSER x maga30/07/2011 14:13:06
cara se fosse come dici gli avvocati amministrativisti avrebbero smesso di lavorare...

Da: maga maghella30/07/2011 14:17:22
E poi perchè te la prendi solo con gli stessi cognomi?????? Secondo te non ci sono raccomandati che con i dipendenti non hanno nulla a che fare ma magari sono raccomandati da qualche consigliere o politico che non è nè padre nè madre del prescelto???????? Non è parentopoli che si deve combattere ma tutto il sistema di raccomandazioni che invade qualsiasi campo lavorativo, non solo nel pubblico ma anche e soprattutto nel privato. Tu sembri prendertela solo con chi ha la fortuna o sfortuna (questo è soggettivo visto i miseri stipendi) di avere un parente che lavora nella P.A. invece chi ha fior di raccomandazioni alle spalle ed usa il posto pubblico non per necessità ma come trampolino di lancio per mete più ambite non è ancora più penoso. Ripeto fino ad ora lego solo chiacchiere e non fatti concreti e con le chiacchiere non si riporta la giustizia nel mondo!!!!!

Da: Sa30/07/2011 14:17:58
Senti Maga Maghella ma ti leggi quando scrivi???????

Hai parlato di tutte cose che la gente non ha scritto. Ma leggi gli altri?

NESSUNO QUI DICE CHE I FIGLI DI TAL DE TALI NON HA DIRITTO A PARTECIPARE AL CONCORSO IN QUESTIONE. Ma hai visto la graduatoria pubblicata? E' EVIDENTE E RIDICOLO il fatto che ragazzi degi anni 90-91( imparentati tra loro, casualmente, e con qualcuno dei piani alti ) quindi di 20 anni, abbiamo fatto un punteggio 70/70! Mi sa che tu sei ancora nel mondo della magia!!! E' proprio impossibile. Ed il fatto dei cognomi sicuramente insospettisce. Chiamala casualità se vuoi.

Stavolta l'hanno combinata grossa. E scannarvi tra voi non vi porterà comunque a niente. Alla fine chi ci rimette sono sempre gli onesti, i lavoratori, i meritocrati.

Saluti.

Da: Giak 30/07/2011 14:22:54
ma figurati non voglio far polemiche,ma siccome mi fate garanti dll'onestà qui,dovreste sostenere anche le ragioni dei meritevoli,non trovi?

Da: CLOSER "tutto po esse"30/07/2011 14:25:53
io penso di aver fatto 60.9 o qualcosa del genere senza aver aperto libro, quindi magari ci sono 20enni che hanno studiato e hanno fatto 70/70...tutto po esse...certo sarebbero sprecati in regione...

x maga maghella ma di fatti concreti non ne leggerai perchè quello che poteva essere fatto è stato fatto. Adesso la palla sta a loro, quando tornerà da quest'altra parte ognuno si muoverà di conseguenza.

Scusa una cosa tu non hai partecipato a questo concorso ma sei dipendente della P.A., posso permettermi di chiederti cosa ti lega a questa selezione?

Da: Mark130/07/2011 14:26:44
Giak... io cn te ho ho più nulla da dire...

Per maga... vai su google e digita... concorso parentopoli e scoprirai ke anke nei concorsi c'è la parentopoli...

secondo punto nememeno quando ero idoneo in preselezioni da 2000 persone ho viste tanto ominimie...se per te su 62 ammessi ci sn piu di 20 omonimie ed è normale, ke dirti, è normale..

a me non interesse essere osannato o gratificato, ma se non hai capito siamo tutti sulla stessa barca, e tutti dovremmo fare in modo di far cessare queste cose, ma per molti qui è sufficinete aver superato la preselezione...tutti dobbiamo essere osannati e gratificati, non solo io, xke poi non ci lementiamo dicendo l italia fa skif,o l italia è un paese di merda, e altro, xke la colpa è soprattutto nostra se accadono queste cose e non solo di ki le provoca visto ke facciamo spallucce.

Per la riserva se il concorso è andato avanti è xke ki scrive i bandi pensa sempre ke qualkuno è un cretino, xke sappiamo bene ke le riserve vengono in atto solo dopo la fine del concorso e non prima...anke questo dovranno spiegare alla procura, visto l atto amminsitrativo ke hanno fatto, cosi come dice l art 113 del cost per capire se c'è dolo o colpa nel redigere quell atto e cioè se lo hai fatto conc volontà nel spianare la strada agli interni di ruolo o altro.

hai detto solo una cosa giusta, quando mi dici...fai tu e buona fortuna, xke a te tanto non te ne frega nulla, xke a te tanto è una cosa ke non ti tocca, xke lasci fare agli altri, poi però diciamo, quando fa skifo il nostro paese, visto ke pure te hai contribuito nel tuo piccolo a renderlo così... dicendo agli altri...fai tu e buona fortuna...tanto!!!

Da: CLOSER x giak30/07/2011 14:28:18

se vuoi te lo faccio il ricorso,  ma già ti ho scritto come va a finire.

Da: hilm30/07/2011 14:33:22
Certo, le raccomandazioni non esistono, è la macchina del fango degli invidiosi. E io sono Mr. Magoo

Da: maga maghella x sa30/07/2011 14:36:43
Da quel dì che sto fuori dal mondo della magia!!!!!  L'ho vista la graduatoria pubblicata, che ripeto, per me non ha alcun valore effettivo, e so perfettamente CHE E' RIDICOLA!!!!!!! HO CAPITO che i primi 12 sono imparentati con i nomi illustri, mica sono una cretina!!!!! Così come nomi illustri ci sono anche oltre i primi 12. Secondo me siete voi che NON VOLETE CAPIRE!!!!!! Ma sto concorso volete che va avanti o venga annullato???????? Se volete l'annullamente per irregolarità, cosa che secondo me sarà la stessa Amministrazione a fare da sola senza la sentenza di alcun tribunale, non ci si può basare sulle ipotesi GIUSTISSIME ma all'atto pratico, attualmete, SOLO IPOTESI, ma SU PROVE!!! Quello che mi sto svenando di dirvi, e detto questo chiudo perchè me ne può fregà di meno, è che dovete basarvi sui fatti concreti che sono la pubblicazione di una graduatoria per solo mezz'ora, cosa assolutamente inammissibile, la partecipazione di eventuali genitori non tra i membri della commissione, che sarebbe plateale, ma tra i sorveglianti, cosa che non è assolutamente possibile in un concorso pubblico, la pubblicazione di una graduatoria che da quel che vedo qui sul forum, visto che l'orginale non l'ho vista sul sito, non ha la forma di un atto amministrativo nè tantomeno la firma di un dirigente. Questo vuol dire che quella graduatoria è stata buttata sul sito, non so come, solo per creare problemi a chi non lo so ma chi l'ha fatto sapeva benissimo che, una volta pubblicata, anche se poi tolta, avrebbe creato un vespaio non indifferente. Ora per tanare i "genietti" e sperare in una preselazione più corretta l'unica speranza e ripeterla. Passo e chiudo.

Da: Giak 30/07/2011 14:42:19
maga scusa e chi l'ha superata onestamente come me che deve fare? rifarla? ma dai...

Da: maga maghella x closer30/07/2011 14:44:50
A questo concorso non mi lega assolutamente nulla. Spesso leggo questo forum perchè mi permettere di capire meglio l'amarezza ed il risentimento delle persone meritevoli che vedono i loro meriti surclassati dalla mediocrità dei raccomandati, cosa che è successa a me a suo tempo, quando, come voi, stavo dall'altra parte della barricata. Pensa che prima di vincere il concorso per l'amministrazione per la quale lavoro ne ho fatti 70!!!!! credo che mi abbiamo dato il posto per anzianità di partecipazione ai concorsi pubblici ahahahah....scherzi a parte anche stando dentro una P.A. la mia capacità lavorativa è stata, come lòa vostra meritocrazia, più volte surclassata da gente mediocre ma con le spalle coperte, come mi è successo ultimamente in uno scorrimento interno. Praticamente sono tra quelli che sono in sospeso: da una parte al di quà della barricata perchè già dipendente dall'altra al di là perchè ancora non riesco a fare quel salto di carriera per la quale ho tutte le carte in regola. Tutto qui!!!!! Ciao

Da: versus30/07/2011 14:46:35
mettetela come volete, ma a me Maga Maghella piace: sarà che anche lei è tutta focalizzata sul mistero della pubblicazione della graduatoria e del suo immediato ritiro, cosa che mi ronza sempre in testa da quando questa stranezza è accaduta. Cmq, alleggerendo un pò....nessuno, magari de straforo, sa qualcosa su quello che sta succedendo negli uffici della Regione? Non dico oggi - oggi è sabato, che voi che stanno a fà??? - quanto magari nei giorni scorsi, immediatamente dopo la sospensione...e non mi riferisco alle notizie apparse sui media, ma a quelle - spesso ben più pregne - che possono giungere solo  tramite chi lavora o frequenta quella sede...niente di niente?

Da: CLOSER x maga30/07/2011 14:47:31
thanx per la risposta

buonafortuna

Da: informazione30/07/2011 14:47:44
Salve, se volete posso darvi qualche altro dettaglio sullo scandalo di questo concorso, magari se mi date una mail a cui posso scrivere...

Da: versus30/07/2011 14:50:49
x informazione

Postarle qui, omettendo nomi e dati sensibili, non è possibile?

Da: Mark130/07/2011 14:52:50
priettimarco@live.it

dai madami gli ultimi dettagli se vuoi...

Da: Giak 30/07/2011 14:53:27
kmq se fosse stato un concorso in magistratura,avremmo avuto una marea di idonei qui:PPP
scherzo eh

Da: versus30/07/2011 14:54:58
x informazione

dì qualcosa anche in chiaro per favore, siamo tutti a caccia di notizie fresche sulle dinamiche che si sono scatenate

Da: informazione30/07/2011 14:55:23
Non so se vi conviene troppo far vedere a tutti quello che via via state scoprendo, lo scandalo è più ampio di quanto si possa pensare.

Da: Giak 30/07/2011 14:58:15
azz informazione,le sai tutte eh,quasi quasi sei credibile

Da: Mark130/07/2011 14:58:23
Per informazione io la mia email l ho mandata... se mi scrivi mi fa piacere...tanto non ci vuole le scienza per capire ke lo scandalo è piu ampio di quello ke si può pensare...questi oltre ha fare 30 hanno fatto 31 32 33 34 ecc

tanto ormai non mi meraviglio di nulla...

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, ..., 160, 161, 162, 163, 164, 165 - Successiva >>


Torna al forum