>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO PER 40 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI C1 ( 20 POSTI EFFETTIVI ) NELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
4928 messaggi, letto 81132 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, ..., 160, 161, 162, 163, 164, 165 - Successiva >>

Da: versus30/07/2011 01:48:52
notte, mi ritiro anche io

Da: lullo30/07/2011 09:13:23
x mary
quell'url che hai visto è la patch di aggiornamento del prog. office compatibility pack che serve ad aprire file realizzati con versioni di office superiori a quella di apertura

Da: trinacria7430/07/2011 09:52:17
chissà cosa stanno elucubrando...

Da: versus30/07/2011 10:25:40
'gionrno:)   e che staranno elucubrando.....secondo me stanno con le infradito al mare

Da: versus30/07/2011 10:27:04
...e quasi quasi sai che te dico??? che li raggiungo, tanto ormai bisognerà aspettare la prox settimana - come minimo -  per uno sviluppo ufficiale della questione

Da: maga maghella30/07/2011 11:19:21
Cercate di arrivare agli atti di nomina dei sorveglianti del concoso, coloro che hanno il compito di controllare il regolare svolgimento delle prove, l'eventuale presenza di foglietti ecc..........se ci sono nomi illustri tra di loro è un motivo più che valido per l'annullamento della prova!!!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Mark130/07/2011 11:28:09
per maga maghella, noi non possiamo arrivare agli atti di nomina ecc, solo la magistratura può farlo la quale sequestrerà tutti gli atti e le determine relative a questo concorso, e loro cerkeranno di sbrogliare la matassa. Noi possiamo presentare solo quell elenco, dire le cose ke hanno detto i giornali, e poi il resto, cioè scoprire i vincoli parentali (ke ovvio ke ci sn) se hanno ottenuto quei voti per loro meriti o altro ecc, sarà compito del procuratore, così da stbilire il reato. Inoltre è ovvio ke la procura metterà in mezzo anke la società ke ha fatto la preselezione la quale doveva essere da garante per il concorso, e cioè preparare i quiz e avere solo lei o meglio solo una persona la griglia delle risposte esatte...ora accade ke se quella griglia di risposte esatte è uscita fuori dalle mura di quella società, è ovvio ke qualcuno ha preteso quelle risposte e quei quiz... non preoccuparti ke dopo la magistratura analizzerà tutti i dati. Adesso aspettiamo le verifike della regione e se le cose non cambieranno sarà necessario andare tutti in procura, xke qui ki deve fare le verifike non è piu la regione ma la procura in quanto la regione ormai non è piu credibile, soprattutto con quel comunicato sterile.

Da: Giak 30/07/2011 11:31:41
Mark1 la magistratura potrebbe anche semplicemente ignorare esposti non firmati.
Ovviamente ne tiene conto se sono firmati e il soggetto che li produce si espone poi a rischio di calunnia in caso di cattivo o esito nullo.

Da: x Giak30/07/2011 11:42:27
La magistratura non può ignorare esposti anonimi se precisi nella commissione del reato, nell'evento e nel luogo...

Da: maga maghella30/07/2011 11:44:41
@Mark. La legge 241/90 permette, tramite una procedura lenta e tante volte ostacolata dalle amministrazioni stesse ma in ogni caso con risultato assoluto, l'accesso agli atti. Andare davanti alla Magistratura con le chiacchiere che leggo in questo forum NON SERVE A NULLA!!!!. Servono prove concrete ed è a questo che dovete arrivare. Leggo su questo forum che siete tutti esperti di DIRITTO, cosa che sinceramente, di qualcuno dubito ampiamente, allora datevi da fare con le motivazioni LEGALI e non con le CHIACCHIERE.
@GIAK ma perchè hati tanta paura? se hai superato la prova da solo semplicemente con la tua preparazione, non dovresti avere alcun problema a ripeterla in un clima sicuramente non PULITO ma PI§ PULITO. Se sei stato così bravo dov'è il probelam. Le nozioni relative ai quiz una volta acquisite non si scordano!!!!!! Capisco che stai perorando una tua causa ma se sei così bravo dovresti avere già capito che la graduatoria pubblicata è una bufala!!!!!

Da: lbs per maga maghella per mark130/07/2011 11:56:56
la regione esita sulla pubblicazione delle graduatorie perche lo sanno benissimo che la graduatoria deve essere unica ma cosi facendo molti interni rimarebbero fuori...insomma si sono messi da soli in un labirinto concorsuale

Da: lbs per maga maghella per mark130/07/2011 12:02:36
io avrei la soluzione norme alla mano..sono curioso di vedere se ci arrivano pure loro  alla scoperta dell'uscita di questo labirinto

Da: maga maghella30/07/2011 12:09:20
Ci arrivano, tranquili che ci arrivano alla soluzione ma non per amor vostro ma per pararsi loro ed una volta che arriveranno alla soluzione che non posso prevedere quale sarà non ci saranno più santi in paradiso che tengano ma solo la Magistratura potrà fare indagini e capire se le loro verifiche sono verità o non. Non avete a che fare con gente stupida, tutt'altro, sanno benissimo come pararsi alla faccia di chi aveva il sacrosanto diritto di veder riconosciuti i propri meriti!!!!

Da: CLOSER c lbs vs "il labirinto concorsuale"30/07/2011 12:20:01
mia piace "labirinto concorsuale" ci potrei quasi fare un film o una serie per la tv...

In regione stanno facendo il punto della situazione

1) Possono annullare tutto per i brogli (da provare)

2)Possono annullare tutto x altri motivi (profili giuridici, incendio,ecc)

3)Possono lasciare tutto così com'è pubblicando una nuova - o simile - graduatoria ed andare avanti

Come la si mette la si mette si stanno incartando, devono decidere qual'è il male minore...se annullano tutto dovranno resistere al ricorso di Giak e qualcun'altro (ma c avete proprio 4000 euro da buttare x un ricorso x una preselettiva?) altrimenti se non annullano dovranno resistere a qualche giudizio in più...staremo a vedere.




Da: Mark130/07/2011 12:20:54
esposti non firmati??? giak ke dici??? xke gli esposti deovrebbero essere non firmati???

Da: Mark130/07/2011 12:27:30
Maga maghella le kiakkiere? Le prove? ma stai skerzando'??

ci sn 5 piccoli geni ke fanno 70/70, ci sn oltre 20 omonimie e da voci ke ho sentito anke una trentina su 62 ammessi e kissa quant altro sotto... hanno pubblicato graduatorie per 30 minuti e poi scomparse, la regione ammette ke c'è qualkosa ke non va xke altrimenti ci avrebbero ignorato, ecc  e tu mi parli ke non ci sn prove??? le altre prove poi ci penserà la procura sn loro ke cn delle segnalazioni dei cittadini faranno poi il resto xke ormai la cosa si è sputtanana... la procura apre d ufficio delle cose ke non hanno a priori senso e vuoi ke non tenga conto di quello ke è successo? ma dai va.

Da: cip30/07/2011 12:32:13
Devono annullare punto.....Licenziare il direttore cinzia felci.....incapace.
licenziare gente come:

MARCOCCIA FRANCO
Dipartimento di appartenenza:  DIPARTIMENTO ISTITUZIONALE E TERRITORIO
Direzione/Agenzia:  DIREZIONE REGIONALE ORGANIZZAZIONE, PERSONALE, DEMANIO E PATRIMONIO

SIndacalista, ha piazzato le 2 figlie e il fidanzato di una di queste già assunto in una società regionale ai primi posti.
Polverini se non sei complice annullaaaaaaa......

Da: CLOSER vs "le omonimie nascoste"30/07/2011 12:37:20

non tutto il personale della P.A. è schedato su internet...non è che detto che io figlio abbia il cognome del genitore nella P.A...

ma caro/a raccomandato tu pensi che in Regione davvero  non abbiano già capito chi sei? pensi che non sappiano chi è il verme che t ha passato le risposte. In Regione lo sanno, tutti sanno.

Vediamo se la coperta per coprirsi sarà abbastanza lunga anche per te e per i tuoi vili compari.

"Per me ve se bevono" vediamo quanti e chi...

Da: maga maghella30/07/2011 12:48:30
@ Mark tu hai ragione ma sono chiacchiere o fatti evidenti ma senza alcun valore. Il TAR ed il CDS se ne sbattono altamente se le carte non parlano. Per quanto riguarda le graduatorie pubblicate e poi tolte hai tutte le ragioni è da ieri che sto battendo sul fatto che il vero nocciolo del problema è questo così come hai ragione che la cosa ormai è sputtanata. Ma se i piccoli genietti non sono stati colti sul fatto a copiare a cosa ti vuoi attaccare? Dovevano essere presi nel momento che copiavano con il foglio in mano e sbattuti fuori ma dal momento che questo non è avvenuto perchè la sorveglianza non sorvegliava (ci saranno nomi illustri tra i sorveglianti, magari padri o madri dei genietti????????) il resto è aria fritta. Io non sto qui a difendere i raccomandati, anzi, anche se non coinvolta in prima persona in quanto fortunatamente non ho bisogno di fare concorsi perchè sono dipendente di una P.A. , ho il desiderio come tutti voi che il merito sia premiato anche perchè, nella mia carriera lavorativa di raccomandati che mi hanno fatto le scarpe ne ho visti a migliaia. Avendo però una certa esperienza di ricorsi al TAR ribadisco che servono prove concrete e non chiacchiere per questo vi invito a partire dalla graduatoria, che, ribadisco, con cognizione di causa, non ha la struttura di un atto amministrativo valido. Ovviamente mi baso su quella da voi pubblicata perchè io alle 11,00 di sera del 26 luglio non stavo di certo davanti al pc a leggermi il sito della regione!!!!

@ cip E perchè solo loro? Gli altri che facevano, guardavano il soffitto mentre si svolgevano gli intrallazzi?????? Da quello che leggo su quanto scrivi mi sembri molto a conoscenza della situazione ed allora perchè ti limiti solo a due nomi? In una commissione di un corcorso pubblico le rogna maggiori le hanno il Presidente ed il Segretario, tenutari di tutti i segreti inerenti al concorso. Dici che sbaglio???

Da: Mark130/07/2011 12:52:01
Giak te sei uno di quelli ke guarda il suo orto e metterebbe i piedi in testa pure al suo miglior amico...mi stai dicendo cose ke non hanno senso, come ke te hai diritto alla preselezione quando non sei un cazzo... se fai ricorso al tar i tuoi diritti te li bocciano non uno ma 1000 volte,...il diritto ammistrativo non lo devi solo studiare nei libri ma anke a livello pratico con la giurisprudenza ammistrativa per essere credibile...

stai facendo del tutto per impedire ke il concorso si fermi, solo xke pure se il mondo si sbragasse basta ke te sei salvo...beh le persone come te mi fanno skifo....vuoi andare per la tua strada??? vai ma ki ti dice nulla, ma prima informati se la strada ke fai è giusta invece di dire ke hai diritti in una fase preselettiva...tu non hai un cazzo di diritto e ti ho postato pure le sentenze...poi vai dal giudice, solo i vincitori di concorsi possono vantare interessi e nemmeno ki è idoneo in graduatoria finale in un concorso, xke la sua è una aspettetiva di fatto, ke non obbliga la PA ad assumerlo, figurarsi te ke hai solo superato una preselezione...

Ho fatto altri esposti in procura e nessuno, mi calunnia e poi la stronzata piu grossa ke dici, ke uno riskia in caso di esito nullo??? in caso di esito nullo la procura arkivia, punto, xke le cose non avevano un fondamento reale. QUi si portano dei fatti, dei documenti, le stesse considerazioni fatte dai giornali, senza dire quello è figli di, quello ha fregato, ecc ma solo raccontando i fatti, per come sono e ke ormai sn evidenti, come fanno milioni di cittadini di italiani da tanti anni e non mi pare ke nessuno è andato in galera, e dicendo alla procura potete controllare la regolarità di questa situazione e se c'è qualosa di strano?... la procura fa le indagini in base a quello ke tu dici e se trova qualkosa va avanti altrimenti arkivia e finisce lì...

Da: Mark130/07/2011 13:01:57
Il TARRRRRRRRRRRRRRRRR??? ma ke stai dicendo, ma santo iddio ke cosa c entra il tar con la presunta parentopoli??? ki ha mai parlato di tar per risolvere la parentopoli...QUeste sn cose da giustizia ordinaria non amministrativa... vuoi portare le prove al TAR? eccola... mettere una riserva del 50% degli interni in una preselezione dove il CdS si è espresso ke è illegale, ti basta come prova? Se il direttore generale firma la determina di approvare le due graduatorie separatemente, rende viva ancora quella illegalità amministrativa xke il procedimento amministrativo concorsuale ancora non è finito e finirà solo cn la pubblicazione della graduatoria finale...

Nel caso della procura questa sa come lavorare, ricordanto ke la stessa ha provato cn le indagini ke prof universitari passavano in anteprima le domande ke dovevano uscire agli esami??? come lo hanno provato? non lo so, io e te non siamo dei procuratori e di certo loro sanno le tecnike e i metodi necessari. Un cittandino porta solo i fatti i documenti e le considerazioni ke hanno scritti pure i giornali, il resto poi lo completerà la procura, e sa la cosa è priva di fondamento allora la stessa arkivia il caso e tutti felici e contenti.

Da: "RENATA RICORDATI DELLE MIE FIGLIE"30/07/2011 13:03:58
Risposta della Polverini al sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo : "no, no, ma stai a scherzà...domani mi faccio il celendario".

Da: ipocrisia politica30/07/2011 13:07:14
Siamo in cattive mani. Gli stessi politici come la Polverini che invocano la trasparenza e la legalità concorsuale DI NASCOSTO E IN CONCRETO FANNO BEN ALTRO.

Da: CLOSER x Mark130/07/2011 13:07:32
Stai sereno mark, giak conto quanto il due di bastoni quando regna spade...così come io del resto...quindi di certo la P.A. nel decidere non pensa a Giak.

per il resto ripassatevi il manuale di amministrativo di Caringella e un po di giurisprudenza.
Impugnabbilità degli atti interinali endoprocedimentali immediatamente lesivi, controllo ex post dei requisiti di partecipazione ad una gara ed a un concorso,
ecc.

Da: hilm30/07/2011 13:11:11
Ne hanno parlato anche sul Fatto quotidiano e blitzquotidiano, con riferimento non velato alle omonimie.

Da: Mark130/07/2011 13:16:06
Per hilm ne hanno parlato pure su il messaggero su tutte i giornali riferendosi alle moltissime amonimie....adesso immaggino quanti di questi giornali sarano denunciati per calunnia...beh ki ha la coscienza sporca è il primo ke invece starà zitto, e lì in regione sn molti ke hanno la coscienza sporca.

Da: lbs per giak30/07/2011 13:18:10
approvo pienamente i concetti esposti da mark1 closer maga maghella cip lullo skorpio da denuncia mary e l'agente segreto Alice etc. Ps: mark 1 quando ci saranno gli scritti a pomezia voglio offrirti un caffè

Da: Mark130/07/2011 13:21:20
La procura sta valutando l'esposto anonimo di Ceglie
di Francesca Cuomo » 23 maggio 2010 alle 16:48

CEGLIE MESSAPICA - Il procuratore capo di Brindisi, Marco Dinapoli, lo conferma. L'esposto anonimo arrivato da Ceglie Messapica, sotto forma di lettera anonima e che denunicava brogli durante le elezioni, non ha ancora sortito effetto voluto dall'anonimo che lo ha spedito poco più di una settimana fa. Non c'è ancora un'inchiesta. Eppure il procuratore non nega che già da domani qualcosa potrebbe muoversi.
La raccomandata spedita dall'ufficio postale di Ostuni era stata recapita anche ad alcuni esponenti della politica locale: due di loro, candidati alle elezioni, Pietro Magno e  l'ex sindaco Pietro Federico, ne hanno informato i carabinieri.

Secondo l'iter legislativo previsto, l'esposto anonimo dovrebbe essere iscritto nell'apposito registro ma, viste le due denunce e i probabili elementi aggiuntivi forniti dai due candidati, un'inchiesta potrebbe essere aperta comunque.

"Anche se la lettera è stata inviata alla procura di Lecce - conferma Dinapoli - quella competente resta la procura di Brindisi. Fino a venerdì non abbiamo aperto alcun procedimento ma dalla prossima settimana potrebbe anche esserci l'apertura di un fascicolo".

Da: Giak 30/07/2011 13:23:53
i ripassi fanno sempre bene ma closer mi scrivi IMPUGNABBILITà,quindi credo che qualche perchè inizi ad emergere

Da: Mary30/07/2011 13:24:04
..grazie lullo ma comunque quel progamma non è installato sul mio pc quindi non posso aprirlo.. se servisse posso inviarvelo

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, ..., 160, 161, 162, 163, 164, 165 - Successiva >>


Torna al forum