>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

aggiornamento concorso vice ispettore polizia di stato
6303 messaggi, letto 230702 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, ..., 206, 207, 208, 209, 210, 211 - Successiva >>

Da: aspirante325/03/2013 13:03:59
Interno ha ragione. lo dico da esterno.

Da: Max7525/03/2013 15:41:10
Per chi fosse interessato, sulla gazzetta ufficiale di domani (26/03/13) verrà pubblicato il bando di concorso per 964 allievi agenti riservato ai vfp1 delle ff.aa.

Da: bho25/03/2013 15:58:30
quindi?
Il ciò puo' comportare qualche cambiamento per noi?

Da: Leo25/03/2013 16:08:15
Quindi questo concorso e solo per gli interni??

Da: Peppecyberspazio 25/03/2013 16:42:49
Allora 13 anni o civili... Insomma la legge e' uguale per tutti e tu caro interno dinazi ad una porcata del genere quale concorsi esclusivamente x interni dovresti (se x te la divisa e il tuo lavoro significa legalità) dire ai sindacati che il concorso deve essere pubblico, dovresti essere triste a vedere che tanta gente sta soffrendo x nn poter accedere a certi concorsi perché il tuo animo da poliziotto dovrebbe essere quello di garantire l'applicazione della legge, il rispetto dei diritti, l'aiuto x il prossimo e sacrificarsi per gli altri. Ora se tu sei un poliziotto nell'animo e non nel mestiere scrivi su questo forum " che i tuoi diritti sono uguali a quelli degli altri (civili) e poi vai al sindacato e battiti per questa ingiustizia" altrimenti sei solo un cinico ipocrita. Fatti un esame di coscienza!
Ps. X colpo di stato o rivoluzione non ho mai inteso guerra o disordini, ma alludevo a quei risultati che molti patrioti passati hanno ottenuto con qst metodi ma mai alla guerra. Ricordatevi che gli scioperi sono un nostri diritto e qst e' l'unica nostra arma ma bisognerebbe ricordarlo a tutti e il vaffanculo lo rinnovo a tutti coloro che quando parlano non riescono a collegare il cervello o a coloro che non hanno razionalità. Per interno battiti per noi con i sindacati vedrai che otterrai una bella medaglia ma non tanto x la medaglia ma x l'onore che riceverai!

Da: Peppecyberspazio 25/03/2013 16:57:57
Tut  i cittadin hanno pari dignità sociale e sono egual davanti alla legg, snz distinzion di sess, di razz, di lingua, di religion, di opinioni politich, di condizioni personali e social.E' compito della repub rimuover gli ostacoli di ordine economic e social, che, limitando di fatto la liberta' e l'eguaglianza dei cittadin, impediscono il pieno sviluppo della person umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavorator all'organizzazion politic, economica e sociale del paese.

Interno tu 6 la repubblic rimuovi i nostri ostacoli

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Danaki25/03/2013 18:06:41
PER AMICO LEO  E PER TUTTI COLORO CHE CHIEDONO QUALI REQUISITI SI CHIEDONO PER PARTECIPARE AL CONCORSO SONO;

  Potranno partecipare tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato con almeno 7 anni di servizio che espletano funzioni di polizia e che siano in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado.

LETTERA DEL VICE CAPO VICARIO
http://www.siap-polizia.org/uploads/docs/risposta_vice_capo_marangoni163659.pdf

QUINDI è POSSIBILE AFFERMARE CHE IL CONCOSO è SOLO INTERNO CONFERMA DAI VARI SINDACATI LEGGETE LE EMAIL PUBBLICATE PRECEDENTEMENTE DA ME E DAGLI ALTRI AMICI DEL FORUM SE AVETE NOVITà MI RACCOMANDO PUBBLICATE INDICANDO SEMPRE LA FONTE !

Da: awerw25/03/2013 18:21:05
FIERO DI NON AVERE FATTO IL VFP1 PER PARTECIPARE AI CONCORSI PER AGENTI. FIERO DI NON ESSERMI RESO COMPLICE DI UNA ILLEGALITÀ RAPPRESENTATA DA QUESTA LEGGE DEL 2004

Da: awerw25/03/2013 18:23:13
Aspetterò i concorsi nella pubblica amministrazione

Da: interno25/03/2013 18:33:02
Caro Peppe, parti dal fatto che il sindacato, come ben sai, non è delegato a leggiferare ma può solo controllare o avanzare delle proposte e da questo già capisci quali limiti ci sono per ottenere quanto vorremmo fosse realizzato. La storia ci insegna che, di fronte a quello che la politica definisce "interesse nazionale" noi, la società civile, il sindacato, il movimento, l'amico degli amici e chi più ne ha più ne metta può ben poco e quando credi di aver raggiunto l'obiettivo è solo perchè te lo laciano credere. Altrimenti perchè nella storia della Repubblica, questo è il periodo di più bassa considerazione della politica verso le ff.oo?
Questa è una regola che vale per questo paese ma che ritrovi in tutti i paesi cd "democratici"....anche perchè nel resto del mondo il regime decide per tutti in maniera più evidente.
Infine, le medaglie non mi interessano...i riconoscimenti che mi sono guadagnato sono serviti solo a farmi un sacco di nemici per la strada ; ragiona gli unici che si possono battere per voi/noi sono quelli con cui non vorremmo mai avere a che fare....i parlamentari perchè sono loro che scrivono, propongono, discutono, fanno approvare e votano le leggi, nessun altro. Ma tutto questo già lo sai, quindi....

Da: Sonny986 25/03/2013 22:50:09
Comunque ancora di ufficiale non c'è nnt quindi speriamo

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 09:36:23
Caro interno... ' Il sindacato, nel diritto del lavoro, è un ente che rappresenta i lavoratori delle varie categorie produttive.
Esistono così sindacati dei lavoratori e sindacati dei datori di lavoro. La storia dei sindacati è però soprattutto storia dei lavoratori (operai, contadini, impiegati) che si riuniscono allo scopo di difendere gli interessi delle loro categorie.
I sindacati, nell'ambito della contrattazione collettiva nazionale, vengono anche definiti parti sociali.

Lo strumento di lotta per eccellenza del sindacato è lo sciopero. Tuttavia, l'attività dei sindacati viene espressa attraverso la contrattazione collettiva che risulta uno dei principali strumenti di autoregolamentazione per i rapporti di lavoro e per le relazioni sindacali.
Detto questo... Va benissimo che il sindacato che rappresenta i poliziotti nn ha interesse terzi ...ma non credo che ad un poliziotto (che dovrebbe garantire l'uguaglianza, la libertà, la giustizia), gli si addica bene una posizione egoistica elevata all'ennesima potenza! Vedi, avete per legge e x diritto già il 65% dei posti... E' obbligatoria la prova preselettiva dato il numero di aspiranti... Avrete sicuramente piu' credibilità rispetto a noi civili e se vi considerate migliori o quanto meno se tu interno ti consideri migliore supererai il concorso... Ma per par condicio e quindi per il rispetto di quell'art 3 della Cost. x cui si sn battuti e morti tanti nostri avi, dovrebbero e dovresti anche tu (x la veste che indossi) batterti anche contro i tuoi stessi colleghi egoisti o contro i tuoi stessi sindacati affinché qst Benedetto concorso  venga legittimamente aperto a noi civili.
Tutto qst non per presunzione , ma x giustizia, equità, legalità,  socialità, umiltà di pensiero, altruismo, ordine, perbenismo...ecc ecc  tutti principi su cui di basa il nostro sistema democratico e sulla base del quale si dovrebbe costruire la nuova Italia distrutta da egoismi, preferenze, raccomandazioni, corruzioni, baronismo, vigliaccheria, squilibrio e disuguaglianza.
Con qst ho finito qundi interni o civili nn dite piu una parola inadeguata perché siamo già troppo incazzati e sinceramente non mettete in mezzo la politica perché come vi ho scritto sopra i sindacati hanno le loro colpe dato che sono parti sociali e che contrattano anche l'emanazione di concorsi.
W l'Italia!

Da: Interno26/03/2013 10:48:46
Parole sacrosante se non fosse pura giurisprudenza. I fatti concreti sono altri. Altrimenti, se il sindacato in quanto tale avesse tutto sto potere già oggi si potrebbe dare un governo al questo Paese.
p.s. L'unica categoria a non avere diritto di sciopero siamo noi delle forze dell'ordine

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 11:05:02
Magari vorreste scioperare se dovessero emanare un bando publico con 35% di
Posti per tutti i civili.... ?!?!!!!! Ma poi di quale giurisprudenza stai parlando??? Nel post di prima ho solo menzionato il lavoro del
Sindacato e ho anche ricordato a qualcuno le basi Costituzionali del nostro
Paese che sono anche principi dinvita comune quelli che costituiscono una società senza rancori senza preferenze...
E Tu caro interno preferenziato aspirante istruire di polizia sei di una superficialità tale da farmi dire certe cose o meglio da far si che io debba ricordarti cosa e' la COstituzione.
La giurisprudenza e' un altra cosa... Ed e' trattata da
Giudici e avvocati... La legalità e' invece trattata da chi
Indossa quella divisa che e' anche polizia giudiziaria e tra gli altri compiti ha quello di denunciare ciò che e' contra legem... Caro interno capisco le
Tue aspirazioni ma fossi in te alzerei la testa e direi: sono cinico, predico bene razZolo male, osservo gli ordini e denuncio solo se
Mi pestano i piedi! Dulcis in fundo non sei un garante della sicurezza e della legalità!

Da: Interno26/03/2013 11:54:51
Allora caro peppe, spera che il concorso esca e che lo superi altrimenti cercati un altro lavoro....con 'set accuse infondate del cacchio l'hai fatta proprio fuori dal cesso

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 12:26:51
La tua obbiettivita' e' pari a 0 xke' tu farai qst concorso x i soldi x l aumento di stipendio e nn x ideale patriottico o di legalità xke' 6 già un poliziotto. Quindi o ti 6 stancato di ricevere ordini o hai bisogno di soldi. La restante barzelletta valla a raccontare a chi e' piu' ignorante di te. E stavolta  tutto ciò ke ho scritto si attaglia perfettamente al tuo profilo. Vai a studiare che nonostante i posti siano tutti x interni tu non lo supererai a meno che hai santi in paradiso e con qst ho concluso di darti importanza, xke' l'umilta di noi civili e' rivestita da una certa competenza che non puo' corrispondere ne competere con la tua ignoranza!

Da: interno26/03/2013 12:53:20
Frustrato, sei solo un frustrato

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 13:58:46
Ti sbagli... Ti potrei comprare come carne di maiale.. Poliziotto in cerca di denaro! Venderesti pure la tua dignità x  un aumento di stipendio..,, non ti vergogni?!?!?! Cmq x me fare il poliziotto e' un ideale x te e qst e' chiaro per tutti significa avere uno stipendio maggiorato. Mercenario altro che servitore dello Stato.

Da: leo26/03/2013 14:41:23
secondo me ha ragione interno! peppe tu vuoi solo sembrare un poliziotto non esserlo! hai bisogno di sentirti importante con una divisa...sei un frustrato devi dimostrare qualcosa a qualcuno...guarda che non sarà una pistola e una divisa a fare di te un uomo migliore...cmq il problema non si presenta perkè il concorso non esce! avevi solo da fare il vfp1 a tuo tempo anzikè cazzeggiare

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 15:16:36
Assolutamente ti sbagli. Il vfp e' una merdata. Mia sorella e' vice questore ed e' entrata con concorso pubblico dopo aver vinto un concorso come segretaria comunale e nn ha scelto x soldi ma xke' amava e ama qst missione. Ricordati che la storia e i ruoli in varie amm.ni sono diventati importanti grazie a chi li esercita o chi li ha esercitati. Ti cito qualcuno: Aldo moro, Falcone, Borsellino, Basile(CAP. Dei cc assassinato dalla mafia), il generale Dalla Chiesa... Ecc ecc ecc chi invece fa il poliziotto x denaro e' un frustrato xke' non e' soddisfatto di quel che da e di quel che fa. Qnt ai soldi x fortuna mi trovo in una famiglia benestante, con pensioni di dirigenti d'oro, di ceto alto e messa bene nei migliori club e circoli della zona. Non mi manca il lavoro, lo sfogo e le brutte parole dette ai politici e ai sindacati e' xke fanno veramente skifo... Ma io ho un ideale quello di fare il poliziotto e rinuncerei anche allo stipendio xke di soldi ne ho qnt ne voglio. 

Da: isabella_8526/03/2013 15:22:58
Beppe forse allora è proprio per tutti i soldi che hai che vorresti fare il poliziotto!!! hai bisogno di qualche stimolo perchè la tua vita ti annoia!!! mi spiace ma la penso così! da quello che dici non sembri poter essere assolutamente un buon poliziotto! penso non sia la tua vocazione! non te la prendere eh! non lo dico per offenderti lo penso sul serio!

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 15:54:18
Ah isabeeee non me la prendo ma ricordati che chi fa il poliziotto x i soldi ci resta male xke in fin dei conti si tratta di pochi spiccioli... Non pensare che serva a fare il barone! Fatti una domanda: xke' interno e altri già poliziotti vogliono diventare ispettori????? Forse perché vogliononpiu soldi! E secondo te...e' costui che realmente ha nell'animo il lavoro del poliziotto???? Non credo! Cerchiamo di essere obiettivi... Gli interni avrebbero piu responsabilità e che glielo fa fare...?!?!? Beh forse qualche euro  in piu'!!! Adesso pensiamo ad un comune di civile che io farei assumere nell azienda
Di mio padre con contratto collettivo nazionale del lavoro per circa 1200
Euro nella propria città cioè la mia dove ha già casa e affetti...questo tizio che vuol invece diventare poliziotto sarebbe disposto
A spostarsi in un altra città a pagarsi la casa a rifarsi una vita...e chi glielo
Fa fare?!?!? Forse unanforte passione! Ecco cari miei la vostra obiettività e pari a 0. Non siete per niente
Credibili! Ecco xke l'Italia va indietro...forse perché si e' sempre
Pensato di mangiare x se e di fregarsene del
Ruolo che si riveste... Godo  Quanto radiano dall albo medici che nell ora di servizio fanno altro, godo quanto carabinieri e poliziotti fanno cazzate nel
Posto di lavoro e vengono buttati fuori, godo! Qst e' l'Italia ed e' gente come voi che l'ha ridotta in qst stato!

Da: Leo26/03/2013 16:03:22
Spero che esca anche per noi civili...

Da: MaRvIN26/03/2013 16:09:15
ah peppe c'hai rotto il cazzo!!!!!! un altro che dice ke farebbe il poliziotto a gratiss!!! ma vaffanculo va!!!!!!! dureresti manco un giorno!!!bamboccione viziato di merda!!!! cosa facevi mentri gli altri partivano militari??? andavi in giro con i soldi del paparino caro il mio bamboccione!!!!

Da: Danaki26/03/2013 16:20:28
PER L'AMICO PEPPE

Noi civili siamo fuori da questo concorso lo hanno detto tutti è chiaro che uno si incazza,amareggia e vorebbe sfasciare tutto ti capisco benissimo e ti dico hai ragione da vendere ,ma ne io ,ne tu ,ne  i sindacati possono cambiare le cose ingiuste che ci sono ,tu lo sai benissimo chi può o meno cambiare le leggi e conosci anche la celerità in Italia nei cambiamenti ,ma scannarci tra di noi è ingiusto ,di offese ne abbiamo ricevute tante visto che nessuno di noi civili si è ricordato ne se ne ricorderà su tale concorso .Se qualcuno è convinto che sarà anche pubblico benissimo si prepari a studiare perchè per superare le prove ci vuole una preparazione astronomica ,ma poi non dic ache che non abbiam o detto che eravamo esclusi !Hai una sorella vice questore aggiunto mi fa piacere sono contento per lei e per te che sei ricco ma alla fine cosa cambia? Io penso che se stiamo a scrivere e perchè ci crediamo e non siamo mercenari e non guardiamo lo stipendio certo che se vogliamo stipendi alti non guardiamo la divisa ma esercitavamo la libera professione ,visto che si rischia il fondoschiena in questo lavoro dato che il poliziotto vero è quello della Squadra,Mobile , Volanti o Reparto Mobile, e non chi sta col culo dietro una scrivania , bè c'è il rischio che si torna con i piedi davanti dopo servizi rischiosi ,ma noi sappiamo benissimo che il nostro eventuale operato avrà difeso vite innocenti o posto a fine dei sopprusi,ai sindacati e la politica fanno schifo questo è vero ma la gente che c'è qua dentro no ,se farebbe schifo non avrebbe vocazione in un mestiere molto articolato dove non esiste tempo per la famiglia e lo svago e si viene spediti a 1000 km di distanza  , ti fa onore che nonostante hai tutti questi soldi vuoi fare un mestiere simile ,ricordati siamo tutti uguali quando si muore e quando si aspira in un mestiere dove l'umanità e il coraggio bisogna averne da vendere evitiamo le offese parlo per tutti e dopo tutto siamo a Pasqua poi fate come volete ma gli insulti non cambiano nulla                                                                                                        

Da: interno26/03/2013 16:27:46
Brucia ehhh caro frustrato!!! No, non mi vergogno anzi me ne vanto perchè io so quello che faccio e come ho già detto lo faccio con COSCIENZA e DIGNITA' (di cui sono abbondantemente dotato) vergognati tu piuttosto perchè non hai capito una beneamata cippa di tutto quello che ho scritto. Sei proprio come quelli che ti appresteresti ad avere come controparte senza sforzarti minimamente di capire quello che invece è la realtà dei fatti. Se avrai la possibilità di poter fare il mestiere di cui pensi di essere il depositario vuol dire che la carne di maiale non ti fa poi tanto schifo, carne che comprerai con i soldi di quello stipendio di cui ora dici di poterne fare a meno visto che la tua sarà una missione, un ideale.
Quindi buon appetito e, ovviamente, pranza con carne di maiale.

p.s. non capivo perchè il concorso non fosse pubblico ma per soli interni....ora le cose sono assolutamente più chiare. Grazie!!!

Da: interno26/03/2013 16:45:58
Ahhhh, ma adesso è tutto ancora più chiaro.
Leggendo i 4 o 5 precedenti post ho letto che hai la sorellina funzionario di polizia e magari paparino che ti foraggia da sempre e mammina che ti fa le coccole appena rientri a casa se ti sei sbucciato un ginocchio. Mi devo essere perso quando l'hai detto.
E che farai se diventerai poliziotto, chiederai alla sorellina di non farti fare le notti? Perchè magari le notti le fai si....nei locali di moda. O se sarai costretto a farle ti farai portare il cappuccino caldo? O se in ordine pubblico ti prendi una legnata in testa ti farai coccolare da papino dicendo che dei monellacci se la sono presa con te? Ma vattene va. Continua a fare la tua vita da figlio di papà nella fabbrichetta di famiglia che alle cose serie ci pensa chi c'ha le palle per farlo e tu di palle sembri averne ben poche. Buona Pasqua

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 16:50:00
X marvin ... Dopo che ti ho rotto il ca--o poi ti rompo il culo. Ah mentre tu partivi x il militare io lavoravo e studiavo e tuttora continuo a studiare e a lavorare avendo sotto di me 35 dipendenti nell azienda creata da mio padre e continuata e ingrandita da me. Bamboccione e morto di fame ci 6 te che prima di dire minchiate dovresti conoscermi e poi ti dovresti piegare a 90 gradi x farti dare una pedata nel cu-o. Che c'e... Te piacerebbe vincere sto concorso ... Ma
Con la cultura che ti ritrovi e le intenzioni che hai di diventare ispettore x soldi sn certo che nn lo supererai neanche se ti metti a 90 gradi con dietro tutta la commissione esaminatrice del concorso. Per il resto ... X
Me siete solo interni e raccomandati inadeguati da poter creare una certa competizione quanto meno sulla cultura. Certo che poi vi fanno le barzellette. Ci stanno poliziotti seri e poliziotti da barzelletta!  Quest ultimi stanno sul forum a gridare che il loro diritto al concorso deve essere assoluto. Ma
Scusa se avete già sto diritto e sapete già quel che dovete studiare perché fate tutto sto casino?!?!?! Vuoi vedere che avete paura che qualche interno sicuramente non coglio-e  come voi e' molto piu' preparato di voi e quindi temete che se aprissero il concorsonsi civili rischiereste di non superare nemmeno le preselezioni?!!!?!??!!! Ahahahah buffoni! Una massa di buffoni! Oh spero tanto che qualcuno un giorno possa realmente rendere giustizia....!!! Voi siete solo quaquaraqua!
Per chi nn sa
Chi e uno quaquaraqua ...basta studiare sciascia e forse troverete la risposta!

Caro interno se vuoi i soldi Dell aumento per ispettore te li do io... Ma nn perché li meriti ma x lavarti la faccia. E' la
Prima volta che parlo di soldi si vede che sto parlando con straccioni e buffoni che fanno i poliziotti x denaro.

Da: Peppecyberspazio 26/03/2013 17:03:03
X danaki... 6 un grande. Buona Pasqua!

Sempre x interno... Cappuccino, le notti, spari solo
Minchiate... La mia e' pura passione come chi rischia la vita e va in missione nell esercito e nn sa se torna... Nn ho mai chiesto raccomandazioni e oggi so che stonparlando con un raccomandato legalizzato da un bando assolutamente ingiusto. Vai a studiare xke stare dietro un forum x chi come te ha la cultura di topo gigio la vedo dura!

Da: interno26/03/2013 17:27:52
Ma ci credo che non hai mai chiesto raccomandazioni tanto c'era paparino che le chiede per te.
Sei solo un cinico del cazzo che ostenta cultura citando codici e autori ma non sa come guadagnarsi la pagnotta se non all'ombra del papino affermando di poterlo mettere a 90° a chiunque.
La vedi dura per me? Me ne farò una ragione. Piuttosto la vedo dura per te che, poichè la vita del pargoletto ti annoia vuoi far credere di avere la vocazione del giustiziere della notte. Vieni, vieni in Polizia non duri 3 giorni. Azz.... scusami dimenticavo che hai la sorella vice questore aggiunto quindi tutti PRESENTA ARM!!!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, ..., 206, 207, 208, 209, 210, 211 - Successiva >>


Torna al forum