>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Commissario di Polizia 2011, 80 posti
10443 messaggi, letto 301564 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Attenzione!
Clicca qui per esercitarti on-line con i QUIZ UFFICIALI del concorso a 80 posti di Commissario 2013, o per scaricare il software!

 
Clicca qui per l'elenco dei quiz modificati rispetto al precedente concorso.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, ..., 344, 345, 346, 347, 348, 349 - Successiva >>

Da: concorsista10/01/2011 16:48:08
per dottore militare..
Io penso che in questo concorso o si è raccomandati di ferro o si è dei geni del diritto..questo è quello che penso io..assurdo che sul bando scrivano che possono partecipare anche dottori in economia e scienze politiche..

Da: Carmen79 10/01/2011 16:54:45
x il dottore militare
Io penso che uno in gamba come te ce la farà sicuramente.
Prima o poi avrai tutto il meglio che desideri per te e non dovrai ringraziare altri che te stesso.
Continua così!
E ricorda che studiare non è mai tempo sprecato, se mai non dovessi farcela questa volta, la prossima sarai sicuramente più preparato e sicuro di te stesso.
I cosiddetti "geni del diritto" non ci sono nati, ma ci sono diventati a forza di studio, per cui...

Da: SERGENTE HURTMAN10/01/2011 17:12:05
Hai francamente rotto i coglioni con i tuoi dubbi del cazzo e la tua laurea del cazzo.

Sarò breve.

Ormai la laurea la regalano a tutti.

Studiati il Fiandaca, Caringella e Calesini e non rompere i coglioni, non abbiamo bisogno di uno stronzo come te che ci intristisca e porta sfiga

Da: SERGENTE HURTMAN10/01/2011 17:17:01
Il messaggio di cui sopra è ovviamente per dottore militare.

Io da Torino so che vengono Tori e checce.

Da come scrivi, l area del toro non ce l hai proprio, quindi il cerchio si restringe.

Tu succhi i cazzi dottore militare?

Ci soffi dentro per gonfiarli?

Io scommetto che sei uno di quegli ingrati che lo metto in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi.

Da: dottore militare.10/01/2011 19:01:02
Sergente..Povero illuso.chi ti autorizza a denigrarmi in siffatto modo.?
Lo fai solo perchè sei celato dall'anonimato del Web..
Un comportamento degno di un grande e fututo commissario!Complimenti.!
Oggi ho iniziato il proc.amministrativo.
Ristudiate 60 pagine...
E poi uno si chiede perchè in Italia regna la volgarità e stupidità...
Sergente caro, se uno come te fosse qui in caserma a Torino sarebbe denigrato da tutti.
Le persone altezzose e spocchiose non servono alla società, se quest'Italia vuole evolvere..
Dottore militare

Da: SERGENTE HURTMAN10/01/2011 19:56:21
dottore militare, io ho bevuto più birra, pisciato più sangue, dato più pugni e scopato più mignotte di tutti i finocchi della tua caserma messi insieme.

Se tu, troietta, pensi di fare la figa sparando stronzate sulla tua laurea, sui giovani laureati e sulla tua sfiga levati dalle palle, che di frocetti a castropretorio è pieno, e non c è certo bisogno dell'ennesimo pacco di sfiga.

Perciò levati dalle palle e vai a rompere il cazzo a a qualcun altro

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x SERGENTE HURTMAN10/01/2011 20:06:24
...mamma mia!
E che ti ha fatto?
Perché tanto odio?
Forse vieni qui a sfogare le tue frustrazioni?
Spero almeno che ora tu ti senta meglio!
:D

Da: dottore militare.10/01/2011 23:35:19
Va bene .Sai cosa ti dico caro sergente..Che ci vedremo, se dio vuole alle fisiche.Sarò in Drop, impossibile sbagliarsi, divisa Alpini.
Alto 1,90, ben fisicato, capelli corti biondi.E voglio che tu mi dica..Bene io sono quello che si faceva chiamare sergente Hurt...
COmunqe ti ringrazio.
Oggi ho studiato veramente tanto..FAccio progressi..E miglioro..
Non volevo urtare la tua sensibilità..Forse hai trent'anni e non hai ancora combinato niente nella vita.
Anche io non ho ancora combinato nulla nella vita.Sarò obiettivo.
Se uno mi chiedesse..Fai il militare per passione io con onestà massima direi che lo faccio per lo stipendio , perchè si lavora non troppo e si fa un po' di esperienza.
Perchè voglio diventare commissario.
Per mettere  a frutto i miei studi di Diritto, e avere un ruolo di responsabilità, prestigio e ben retribuito.
Cosi è ..Se mio padre avesse avuto la possibilità di farmi entrare nell'azienda in cui lavora, sicuramente non starei facendo il militare ne' tanto meno mi arrovellerei il cervello per il concorso da commissario.
Purtoppo nel settore privato non ci sono più assunzione, ne' tanto meno se il padre è un dirigente h.r di una multinazionale...Si dice che assumeranno prima o poi , ma prima devono partire gli investimenti..Potrebbe essere 2012, 2013, ma intanto una cosa fa durante questa attesa..Cosi è ..Anche Unicredit Bank, dovrebbe assumere 2000 laureati in giurisprudenza economia e scienze politiche, pensionando i dipendenti prossimi alla pensione e dando la preferenza a parità di punteggio ai figli dei dipendenti Unicredit in pensionamento.
Mia madre iniziò a lavorare in crt, nel 1974 a 18 anni, si laureò lavorando, in economia e commercio, divenne direttrice di filiale, responsabile di area, e con il passaggio sotto Unicredit, manager gestionale.. Andando in pensione teoricamente si libererebbe il posto a me, a patto che riesca a superare il colloquio in maniera brillante..Però si parla, anche in tal caso di 2012, 2013..e io che faccio nel frattempo..
Forse Sergente, ti urta il fatto, che ci sia ancora qualcuno in Italia, ricco, che nonostante ciò, si fa il mazzo quadro e non aspetta che qualcosa gli piova dal cielo.Che lotta e che desidera cambiare qualcosa.Che pulisce latrine sporche, spazza piazzali e sta in guardiola a studiare per occupare il tempo.
Questo è.Null'altro..Cordialità.

Da: coliandro11/01/2011 00:00:23
minchia!

Da: SERGENTE HARTMAN11/01/2011 00:02:57
1,90?

Prima non facevano file di merda così alte.

Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre e ha macchiato il materasso.

I tuoi genitori hanno anche figli normali?

Cmq questo è un forum, non penso freghi a qualcuno del lavoro di tuo padre e tua madre, se sei ricco o povero, se verrai a castropretorio in tutù, in gonna o vestito da donna o da parà.
Qui si scambiano informazioni sui libri da studiare, sulle flessioni e sul diritto. PUNTO

E' meglio che prendi nota: io sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a 200 metri.
Perciò va' a rompere il cazzo a qualcun altro e levati dalle palle: se devi dare info sul concorso, sui testi e la preparazione, sei benvenuto, altrimenti le tue storielle valle a raccontare a Maria de Filippi.

Se vuoi incontrarmi io non aspetto settembre, dimmi dove fai il piantone così ti strappo le palle e te le ficco in bocca, così la pianti di fare lo spiritoso.

Da: uno di passaggio11/01/2011 07:24:35
ahahahahahhahahahahahah

I modi di sergente sono bruschi ma ha ragione.

Caro dottore militare, sono tanti come te ad avere la laurea in legge ed a lavorare qualcuno fa anche il cameriere e molti la pratica legale (che è in fondo la stessa cosa).

Buon per te se sei ricco ma credo che interessi a pochi il tuo 730 o quello di tua madre o dei tuoi genitori o il tuo voto di laurea, siamo tutti sulla stessa barca.

Io sono già in piedi a studiare perchè dopo vado a lavorare, come vedi non sei l'unico a lavorare  e  studiare, ma non lo diciamo sul forum: certe cose van tenute per sè, prima perchè non credo interessino a qualcuno, secondo perchè sono irritanti.
Perciò nn trolliamo e divaghiamo.

Piuttosto: secondo voi le preselettive potrebbero farle già a marzo?

Da: x SERGENTE HARTMAN11/01/2011 09:27:59
ma smettila di fare il grande uomo, ma se lo sanno tutti in paese che sei minidotato e pure impotente, non ti chiamavano LA CACCOLA PELOSA? continua a fare quello che hai sempre fatto bene, cioè masturbarti tutto il giorno davanti al pc e infilandoti oggetti contundenti in culo, cosa c' entriamo noi se non hai mai scopato ( a parte col culo, quello sai usarlo molto bene con le comitive di marocchini)? dai, basta fare il macho sul forum, ciao merdaccia!!! ahaa aha aaha aaha aah

Da: FIDANZATA DEL  SERGENTE HARTMAN11/01/2011 09:31:38
ragazzi, scusatelo ma è un poco scimunito, piuttosto, qualcuno potrebbe venire a soddisfarmi come si deve? vi prego, è da anni che sto con l' impotentone, mi fa troppa tenerezza, che devo fare? ma ho bisogno di sentirmi donna, non si vive facendo solo facendo la crocerossina al cretinazzo, ho bisogno di membri, sono disperata, contattatemi al più presto, vi aspetto numerosi:   fidanzatadelcornutone@coscieaperte.it

Da: FIDANZATA DEL  SERGENTE HARTMAN11/01/2011 10:46:03
vi racconto questa: sabato scorso avevo organizzato tutto, i miei erano in viaggio, per cui la casa era libera, l' ho invitato da me, mi sono fatta trovare in lingerie di alta classe, il tutto guarnito da una bella vestaglia trasparente e tacchi a spillo e, già pronta, una cenetta a base di pesce e vino bianco! lo scimunito si è pappato la cena, eravamo tutti e due ubriachi, già pregustavo i piaceri della carne, e cosa fa lo stronzone? esce le video cassette di " FULL METAL JACKET", " PLATOON" e "GUNNY", si sdraia ul divano e tutto contento, si comincia ad eccitare guardando le scene di guerra in vietnam, e alla fine si addormenta!! mi è toccato toccarmi da sola e poi addormentarmi in camera da sola!!!!

Da: SERGENTE HARTMAN11/01/2011 12:07:06
Finalmente la mia fidanzata ci è arrivata!

Hai tanta voglia?
E tu fai amore lungo lungo?

Facciamo festa?

Quanto vuoi? :-)

Hai tanta voglia, bocun?

Il tuo amore dura molto?



Da: SERGENTE HARTMAN11/01/2011 12:09:32
Mamma dice però che più di dieci dolla non posso spendere :-)

Da: SERGENTE HARTMAN11/01/2011 12:10:46
http://www.youtube.com/watch?v=mH4nCQeXvQo

Io voglio che castropretorio e tutta via Brava a settembre sia così!

Da: gino11/01/2011 12:49:31
si vede che non avete un cazzo da fare

Da: x gino11/01/2011 13:16:10
ha parlato il manager della multinazionale...vai a lavorar barbun!

Da: maxim11/01/2011 13:35:00
da applausi!

Da: x dottore militare11/01/2011 14:04:58
Premetto che disapprovo i toni dei tanti messaggi precedenti e condivido invece molti dei tuoi post.
Nonostante ciò ho molte perplessità sulla coerenza nel tuo ultimo messaggio dove scrivi: "Perchè voglio diventare commissario.
Per mettere  a frutto i miei studi di Diritto, e avere un ruolo di responsabilità, prestigio e ben retribuito.
E subito dopo: "Se mio padre avesse avuto la possibilità di farmi entrare nell'azienda in cui lavora, sicuramente non starei facendo il militare ne' tanto meno mi arrovellerei il cervello per il concorso da commissario.
Non mi sembra che tu abbia questa grossa aspirazione. A quanto pare lo fai solo perchè non sei entrato nell'azienda di tuo padre o trovato un lavoro altrettando valido. Alla fine però questi sono fatti tuoi. Mi permetto invece di darti qualche consiglio.
Vuoi fare il commissario per mettere a frutto i tuoi studi di diritto? Lo sai che un commissario si occupa pochissimo di diritto. Molti la pensano come te perchè il concorso è totalmente incentrato sul diritto, ma credimi che al lavoro ne vedrai poco e niente. Vuoi occuparti di diritto? prova magistratura.
Pensi che un commissario guadagni così tanto? 1900 euro al mese più quel poco di straordinario per 6-7 giorni la settimana, per passare le domeniche sotto la pioggia o il sole a dirimere contrasti tra tifoserie o prendere sassate in testa? Pensi veramente che lo stipendio sia appropriato alle mansioni? Questo lavoro si può fare solo con grosse motivazioni. Vuoi un "lavoro ben retribuito" come dici tu? Prova sempre magistratura.
Spero tu abbia capito il senso del mio messaggio. La mia non è polemica ma non potevo trattenermi se nei post precedenti apparivi motivatissimo e convinto e poi vieni a scrivere che se avessi avuto il posto nell'azienda di tuo padre non ti saresti "arrovellato il cervello " con questo concorso. Oppure che lo fai perchè è un lavoro ben retribuito.

Da: x dottore militare11/01/2011 14:18:09
io proverei ancora il concorso per commissario anche se dovessi rinunciare a un lavoro con il doppio dello stipendio

Da: x dottore militare11/01/2011 14:20:38
P.S.: come avrai capito dai toni non sono lo stesso dei messaggi precedenti. Lungi da me insultare qualcuno. I miei sono solo consigli.

Da: basta parliamo di libri!11/01/2011 15:25:48
mi pare che quelli più in voga siano Fiandaca di penale e Garofoli di amministrativo. Volevo sapere che ne pensavate del Marinucci-Dolcini di penale e del Delpino-Del Giudice di amministrativo. Dai rendiamo un pò utile sto forum!

Da: beati voi..11/01/2011 15:30:23
..che lavorate e studiate. Io un lavoro non lo trovo e oltre che essere senza un soldo non ne posso più di stare a casa a studiare!

Da: dottore militare.11/01/2011 17:25:23
si ho capito il fulcro del tuo messaggio..
Voglio diventare commissario..Forse ho esagerato dicendo se fossi entrato in Fiat e via dicendo..
Secondo me in questo concorso uno può studiare mesi e non vincere..oppure un paio di mesi e passare..Gioca molto la fortuna più dell effettiva preparazione teorica..alla fine da un 19 a un 21 non c'è molta differenza qualitativa..Forse da 21 a 30..
Per penale consiglierei Garofoli , e matovani assieme..
Amministrativo Casetta e Caringella.
Calesini t.u pubblica sicurezza.
Per i quiz studiare a memoria 3 4 ore al giorno..E per i temi, penso che da giugno a ottobre sia un periodo più che congruo per prepararsi...Alla fine quello che sto facendo ora è una lettura più che uno studio serrato.
Penso sia necessario studiare da più manuli per aquisire un sottofondo giuridico più ampio possibile.
Dottore militare

Da: libro amministrativo11/01/2011 18:47:01
il più aggiornato di garofoli è quello di ottobre 2010 che costa 140 euro di duemila e più pagine?

Da: maxim11/01/2011 19:11:54
si

Da: dottore militare.11/01/2011 19:19:54
basta il compendio..di amministrativo..al massimo integrate qualcosa in merito al processo amministrativo..
studiare troppo non sempre serve...

Da: libro amministrativo11/01/2011 20:10:01
Sono due anni che studio amministrativo da compendi che pur essendo chiarissimi, completi e ben fatti non sono molto approfonditi. Ora vorrei un libro superiore dove poter approfondire bene degli argomenti, togliendo magari le parti non strettamente inerenti a questo concorso, per questo pensavo al Garofoli.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, ..., 344, 345, 346, 347, 348, 349 - Successiva >>


Torna al forum