>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA - Terza Fascia
64440 messaggi, letto 1426747 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 823, 824, 825, 826, 827, 828, 829, 830, 831, 832, 833, ..., 2143, 2144, 2145, 2146, 2147, 2148 - Successiva >>

Da: USR16/01/2014 11:32:12
Ma chi ti credi tu sciocca!
LUC70 resti una illusa ,  fare la moralista non ti porta lontano, starai chissà per quanti interminabili anni in graduatoria di prima fascia ad aspettare di essere convocata, ma nessuno mai ti chiamerà. Davanti a te ci saranno tanti aspiranti, quelli che sino ad ora non ci hai fatto caso dato che stavi in terza d'Istituto te li ritrovi tutti d'avanti di sicuro. Attenta ad esternare tutta questa gioia.
Rimpiangerai il tuo status migliorativo in prima fascia perchè come ti ho detto c'è gente da decenni in prima fascia precaria rassegnati.
Vedrai che è come ti dico io! Sei l'ultima arrivata tra migliaia di arrivati prima di te che sono ancora in disoccupazione.
Devi solo porti queste di domanda!
Quando resterò in Prima Fascia?
Che posizione andrò a prendere in graduatoria?
Lavorerò mai?
Rimpiangerò la famosa e triste III fascia?
Una risposta eccotela qui!!!
Indietro non si torna.
Andava meglio quando pensavi che potesse andare peggio.
Ti ritroverai nell'oblio della permanente senza se e senza ma.
Tu sei ingenua, non parlo con dei sognatori da strapazzo, la realtà è ben diversa.
Addio illusa ed ingenua delle cose come effettivamente stanno.

Da: torre set 16/01/2014 13:57:49
Io penso che cambiers qualcosa perche stanno persone da 8anni e mai una chiamata pppure per un giorno e insosyenibile vedremo la ministra carrozza cosa sapra fare perche i sogni di molti non possono essere preso in girp dai sindacalisti che famno prima entrare e poi lavorano soltamto loro prima cosa il pame si divide non si puo lavorare marito e moglie mentrr altro aspettano chi sa cje

Da: Renzi il coniglio16/01/2014 15:15:23
a Firenze va alla grande !!!!!!!

Da: LUC7016/01/2014 17:30:47
USR: 2 domande:perché partecipi ad un forum per il personale di terza fascia se sei di ruolo ? visto gli orari  delle tue risposte spero ardentemente che tu sia in mutua e non sul posto di lavoro vero? per il resto non ci sono commenti  ognuno è  libero di pensarla come meglio crede anche se dovrebbe astenersi dal dare giudizi  se non conosce persone e fatti ,sai  non mi spaventa  essere precaria ancora per anni,  conosciamo la situazione ,ma molti di noi hanno ancora voglia di lottare , io ho avuto a che fare con brutti problemi di salute in famiglia e penso che non vi sia niente più importante della salute  ed accumulare ulteriormente stress  con persone  che come te non fanno che seppellirti ...proprio non mi va . Sai che fa la moralista,ogni giorno ringrazia chi sta in cielo perché sta bene ed ha una famiglia serena ,poi se faccio anche qualche supplenza tanto meglio e poi sorrido,sorrido dentro ed agli altri e mai in vita mia ho tentato di distruggere gli altri ,anche solo a parole ,ora non ho più niente da dirti ,solo buona fortuna!

Da: LUC7016/01/2014 17:37:24
xmmmh:credo che quella mail sia una convocazione non solo per te ma anche per altre persone,probabilmente tra le persone che accetteranno ,chi avrà la posizione migliore in graduatoria prenderà il posto.Se toccherà a te ti daranno il tempo per presentarti ,accetta ,è una buona occasione ,fatti  coraggio e buttati.Tienici aggiornati !

Da: cs16/01/2014 17:45:25
XSA70,IO SCRIVO SU QUESTO FORUM QUANDO POSSO DA CIRCA 3 ANNI NON SEMPRE,COMUNQUE IO SONO INSERITO IN PROVINCIA DI CUNEO PUNTI 18,50,POSIZIONI DA 20 A 30,MI MANCANO 2 MESI E MEZZO PER LA PRIMA FASCIA CS,E TRE ANNI CHE NON MI CHIAMANO NEANCHE UN GIORNO,LUNEDì MI è ARRIVATA UNA CONVOCAZIONE PER QUASI 2 MESI SULLA POSTA ELETTRONICA,MORALE DELLA FAVOLA ERO 10 CIMO,HANNO PRESO UNA IN PRIMA FASCIA,PENSA UN Pò VUOL DIRE CHE LA PRIMA FASCIA ANCORA NON L'HANNO ESAURITA,IN POCHE PAROLE OLTRE I TAGLI IN QUESTA PROVINCIA CI SONO LA MAGGIORPARTE DEI PRESIDI CHE SONO DEI PEZZI DI M...A COME VEDI,NON CHIAMANO PENSANO A QUELLI DI RUOLO HA FARGLI FARE LA SOSTITUZIONE DEI COLLEGHI ASSENTI,è TI DIRò DI PIù QUANDO CHIAMO I SINDACATI HA DIRE COME MAI LE ALTRE PROVINCE CHIAMANO FANNO FINTA DI DIRE è IMPOSSIBILE,ALLORA IO HAI SINDACATI UN GIORNO MI SONO INCAZZATO è GLI HO DETTO ADESSO L'ELENCO TUTTE LE PROVINCE CHE HANNO ESAURITO LA PRIMA FASCIA DA SETTEMBRE A OTTOBRE DI CS è DOVETE CHIAMARE QUESTE PROVINCE SE NON CI CREDETE,LO SAI COSA MI HANNO RISPOSTO SI è VERO E POI MI HANNO DETTO LA COLPA è ANCHE DEI PRESIDI CHE QUANDO FANNO L'ORGANICO NON VOGLIONO CS IN PIù IN QUESTA PROVINCIA,HAI CAPITO COME VENGONO FUORI GLI ALTARINI?COMUNQUE IO LO SEMPRE DETTO CHE LA PROVINCIA DI CUNEO PER I CS NON è BUONA MA POI QUALCUNO DEL FORUM DICE CHE SONO BUGIARDO,ADESSO OGNI TANTO QUALCUNO DELLA PROVINCIA DI CUNEO SCRIVE SU QUESTO FORUM è VEDONO LA REALTà,IO TANTE VOLTE HO SCRITTO SU QUESTO FORUM PER ANDARE DAVANTI ALL'USP DI CUNEO A PROTESTARE PER QUESTA VIGLIACCATA CHE HANNO FATTO CONTRO NOI CS,MA NESSUN CS INSERITO A CUNEO è VOLUTO SCENDERE IN PIAZZA A CUNEO,ADESSO SPERIAMO PER IL CAMBIO PROVINCIA SE NO SIAMO ROVINATI.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: cs16/01/2014 18:07:08
XLUC70,NON CREDERE A QUELLO CHE DICE USR,SE HA BIELLA CHIAMANO IN TERZA FASCIA VUOL DIRE CHE IN PRIMA FASCIA HANNO SICURAMENTE INCARICHI ANNUALI,SECONDO ME SE LA PROVINCIA DI BIELLA CONTINUERà HA ESSERE BUONA COME DA 2 ANNI A STA PARTE,VEDRAI CHE PASSANDO IN PRIMA FASCIA AVRAI SICURAMENTE INCARICHI ANNUALI ANCHE SE SEI IN FONDO ALLA GRADUATORIA,è C'è ANCHE LA POSSIBILITà DI PASSARE DI RUOLO IN POCHI ANNI VISTO CHE LA PROVINCIA è PICCOLA ED è BUONA,2+2 FANNO 4 è SEMLICE SU 90 INSERITI BASTANO 2 ANNI PER PASSARE DI RUOLO,VEDRAI CHE SARà COSì,QUELLO CHE DICE USR LO DICE PERCHè è MOLTO CATASTROFICA,DA UNA PARTE VEDE LE COSE CHE NON VANNO BENE PER LA SCUOLA ALLORA RAGIONA IN QUESTO MODO,MA VEDRAI PER LA TUA PROVINCIA NON SARà COSì COME LE ALTRE PROVINCE BUONE,ORAMAI BISOGNA PUNTARE SULLE PROVINCE BUONE ,COME BIELLA,TORINO,MODENA SIENA,FIRENZE E ALTRE,A MENO CHè NON DIVENTERANNO PURE BUONE ALTRE.

Da: cs16/01/2014 18:08:26
XLUC70,NON CREDERE A QUELLO CHE DICE USR,SE HA BIELLA CHIAMANO IN TERZA FASCIA VUOL DIRE CHE IN PRIMA FASCIA HANNO SICURAMENTE INCARICHI ANNUALI,SECONDO ME SE LA PROVINCIA DI BIELLA CONTINUERà HA ESSERE BUONA COME DA 2 ANNI A STA PARTE,VEDRAI CHE PASSANDO IN PRIMA FASCIA AVRAI SICURAMENTE INCARICHI ANNUALI ANCHE SE SEI IN FONDO ALLA GRADUATORIA,è C'è ANCHE LA POSSIBILITà DI PASSARE DI RUOLO IN POCHI ANNI VISTO CHE LA PROVINCIA è PICCOLA ED è BUONA,2+2 FANNO 4 è SEMLICE SU 90 INSERITI BASTANO 2 ANNI PER PASSARE DI RUOLO,VEDRAI CHE SARà COSì,QUELLO CHE DICE USR LO DICE PERCHè è MOLTO CATASTROFICA,DA UNA PARTE VEDE LE COSE CHE NON VANNO BENE PER LA SCUOLA ALLORA RAGIONA IN QUESTO MODO,MA VEDRAI PER LA TUA PROVINCIA NON SARà COSì COME LE ALTRE PROVINCE BUONE,ORAMAI BISOGNA PUNTARE SULLE PROVINCE BUONE ,COME BIELLA,TORINO,MODENA SIENA,FIRENZE E ALTRE,A MENO CHè NON DIVENTERANNO PURE BUONE ALTRE.

Da: LUC7016/01/2014 19:03:24
Caro CS il mondo dovrebbe essere pieno di persone come te ,che pur essendo inguaiate fanno forza agli altri ,a me spiace tanto che ci siano persone come USR , ma perché  bisogna avere questa cattiveria a dire le cose ,che vantaggio se ne trae ,ci si sente superiori ,perché si ha un posto a tempo indeterminato? Io non ci sto male per me stessa,ma per chi non vede via d'uscita,per chi avrebbe solo bisogno di un gesto d'incoraggiamento .

Da: SA7016/01/2014 19:48:19
XCS: non credo che serva andare all'usp di cuneo a protestare, l'Italia va avanti così, io ti posso solo dire che non andrò a votare e non mi tessererò mai presso i sindacati, piuttosto mi dissanguerò pagando dei legali, dalle poche informazioni che ho chiesto ho capito  che non sanno un bel niente, mi spiace solo essere obbligata ad andare da loro per fare l'isee, ma non andrei mai per un 730, peccato per quei sindacalisti bravi perchè, secondo me nel mucchio ci sono.
Non posso cambiare provincia perché ho 3 figli e li voglio vedere crescere e non passare il mio tempo su treni o tornando a casa il fine settimana, magari avranno meno cose dei loro coetanei, ma non potranno mai dire di non essere stati seguiti.

Da: da Udine16/01/2014 20:13:52
x cs non è detto che se la supplenza è andata ad una persona di prima fascia questa non sia esaurita.Alcune persone di prima hanno rinunciato a supplenze annuali part time o per poche ore preferendo le temporanee a ore piene perchè più pagate.

Da: memoleprecaria 16/01/2014 20:39:01
Anche io non riesco a capire perché cuneo è messa così male...forse perché quando si era finita la graduatoria hanno chiamato in tanti con l'ufficio di collocamento?

Da: Firmate17/01/2014 10:30:29
https://secure.avaaz.org/it/petition/CHIUDIAMO_LE_GRADUATORIE_DI_TERZA_FASCIA_ATA_2014_SOLO_AGGIORNAMENTO_E_CAMBIO_PROVINCIA_PER_IL_PROSSIMO_BANDO/

Da: x tutti17/01/2014 10:32:00
tante storie per un lavoro....poi parliamo di ripresa!!!!!!nostri politicanti prendono un sacco di soldi!!!che vergogna....

Da: bidello pugliese17/01/2014 15:04:24
sapete la situazione chiamate terza fascia ata, prov. di Vicenza?

Da: LUC7017/01/2014 17:25:32
memoleprecaria: anche nella mia provincia a suo tempo molti erano entrati tramite il collocamento (io ero una di questi) ,tuttavia per le supplenze sono arrivati a chiamare oltre la 100 di terza fascia ,quindi direi che non è questa la motivazione per cui a Cuneo non chiamano,probabilmente nelle scuole i colleghi fanno straordinario per  fare i lavori di chi manca ,straordinario che non verrà pagato,ma recuperato 

Da: cs17/01/2014 19:11:29
XMEMOLEPRECARIA,TANTE PROVINCE HANNO CHIAMATO DAL CENTRO PER L'IMPIEGO FINO AL 2007,IL PROBLEMMA NON è TANTO I SINDACATI MA SONO I PRESIDI CUNEESI,PRATICAMENTE LA GENTE CUNEESE è TROPPA PRECISA è PIGNOLA,NON SONO SCIOLTI,SI FANNO PROBLEMI INUTILI,SICCOME C'è L'AUTONOMIA NELLE SCUOLE ALLORA I PRESIDI CUNEESI SEGUONA MOLTO LA LETTERA DI COSA DICE IL MEF,AD ESEMPIO IL SINDACATO CGIL IN QUESTA PROVINCIA HA FATTO DI TUTTO PER DIRE AI PRESIDI DI RICHIEDERE PIù CS AL MIUR,DATO LA GRAVITà IN QUI VERSANO LE SCUOLE CUNEESI PER POCHI CS,MA LA RISPOSTA DEI PRESIDI è STATA UN NO SECCO,SONO IRREMOVIBILI QUESTI PRESIDI DEL TERRITORIO,VORREI VEDERE LORO PRECARI COSA FAREBBERO,PENSA QUANDO CHIAMO LE SCUOLE MI RISPONDONO,MENO MALE CHE NON ABBIAMO BISOGNO,NOI NON CHIAMIAMO SE LA SUPPLENZA NON è PIù DI UN MESE,MA IO DICO COME SI Fà A VIVERE IN QUESTA PROVINCIA CHE NON TI DA NESSUNA OPPURTUNITà A SCUOLA?MORALE DELLA FAVOLA SEMPLICE SI CAMBIA PROVINCIA.

Da: cs17/01/2014 19:29:50
XSA70,CARA FIGLIULA CAPISCO IL TUO PROBLEMA,MA SE STAI IN QUESTA PROVINCIA DI CUNEO DIFFICILMENTE LAVORERAI A SCUOLA,PERCHè QUI DEVI SAPERE OLTRE I TAGLI  C'è ANCHE IL PROBLEMA DELLA MENTALITà DI QUESTI PRESIDI DELLA ZONA,è C'è ANCHE IL PROBLEMA CHE MOLTI CS DI RUOLO FANNO LA SOSTITUZIONE DEI COLLEGHI ASSENTI,IO NON C'è LO CON I CUNEESI PERCHè DOPO TUTTO SONO DELLE BRAVE PERSONE,MA PERò DEVONO CAMBIARE UN Pò LA MENTALITà,DEVONO PENSARE CHE TUTTI DEVONO LAVORARE A SCUOLA,NON DEVONO PENSARE BASTA CHE STANNO BENE LORO CON LO STIPENDIO DA PRESIDE è SE NE FRAGANO DEI PRECARI,DOVE VIVO IO MA PENSO IN TUTTA LA PROVINCIA DI CUNEO HO NOTATO CHE QUANDO VADO IN UN NEGOZIO HA COMPERARE MAGARI C'è UNA COMMESSA CHE MAGARI L'ALTRA SETTIMANA LAVORAVA IN UN BAR,MAGARI VIENE LICENZIATA O VUOLE CAMBIARE,QUESTO VUOL DIRE CHE NEI NEGOZI LAVORARANO SEMPRE GI STESSI CHE SI CONOSCONO TRA LORO,NON DANNO OPURTUNITà DI LAVORO AD ALTRA GENTE SE NON LI CONOSCONO A FONDO,PER FORZA POI IN QUESTA PROVINCIA NON GIRA IL LAVORO è CI SONO 700 FABBRICHE CHIUSE,LE STATISTICHE DANNO LA PROVINCIA DI CUNEO LA PIù POVERA DEL PIEMONTE NEGLI ULTIMI ANNI.

Da: SA7017/01/2014 19:51:36
x cs; ciò che dici tu è giusto, ma non posso fare diversamente, la mia famiglia è più importante del mio lavoro

Da: x tutti18/01/2014 10:58:59
ma al sud si lavora con l'ata ?madò che schifo neanche una misera supplenza.

Da: A.A. Precario nn per scelta 18/01/2014 11:09:42
x tutti.....nn si lavora più ne al sud ne al nord...
forse se hai un buon punteggio almeno da 15 punti in su, qualche supplenza breve la potrai fare al nord....personalmente ti consiglio Biella....ottima provincia

Da: luc7018/01/2014 16:26:57
xtutti e x a.a precario non per scelta:buona per i c.s. con quel punteggio ,anche con 10 punti,stanno lavorando ,ma per le supplenze a.a. ce ne vogliono molti di più

Da: c7018/01/2014 17:28:57
con 12 punti a.a dove si potrebbe lavorare? vorrei cambiare provincia aiutatemiiii

Da: x c7018/01/2014 19:23:10
x c70

con 12 punti a.a. NON si lavora da nessuna parte

con 12 punti CS in alcune province SI

Da: PALERMITANO.18/01/2014 20:23:56
xc70
mia moglie ha circa 21 punti come aa e quasi 12 come cs e sono anche io alla ricerca di qualche suggerimento per una buona provincia,anche se devo dire che qualche idea me la sono fatta, grazie a qualche soffiata di qualche amico/a anche di questo forum ;)
12 punti come aa sono pochini ma mai disperare,saluto tutti...un abbraccio

Da: cipollin19/01/2014 18:33:47
Renzi incontra Berlusconi :

un personaggio processato e condannato ,

ancora in rapporti con politici ahahahah

accade solo in Italia ,

va be' che non c'e' da meravigliarsi abbiamo


un governo non eletto dal popolo democraticamente piu' in basso

di cosi .....

non pagate le tasse non e' un governo legale .......

e l'europa lo legittima .....

non fa' nessuna risoluzione Onu per questo .....



siamo un popolino indifeso .....e allo sbaraglio .....

dove il lavoro e' solo una parola vuota.

Da: piucci 19/01/2014 19:22:05
rivolta che abbiamo da perdere nessuno piu lavora ce chi ha tanti diritti pure se li brucia il cazz   e chi per vivere deve lavorare pure ingessato questa e l italia dei sindacalisti venduti

Da: Ankelo219/01/2014 20:01:05
Dopo 9 anni di graduatoria (sia per AA che per CS) la prima chiamata per 12 giorni.
Il giorno dopo corro a scuola, siamo in due, lui è dopo di me in graduatoria, bene è fatta, .... passano le ore 8 (orario max per presentarsi), però il personale di servizio mi dice che bisogna attendere la direttrice perchè lei vuol essere presente alle assegnazioni .... ma all'improvviso (8,15), poco prima che arrivi la direttrice arriva lei, il mio incubo, una signora di circa 55/60 anni che è prima di me.
Noooooooooooooo!
La supplenza come CS è sua. Fine di un sogno. 

Da: gaimel 19/01/2014 21:05:38
scusatemi ma la differenza tra il personale ata e la collaboratrice scolastica?

Da: luc7020/01/2014 08:43:52
gaimel il personale ata comprende collaboratori scolastici,assistenti tecnici ed assistenti amministrativi,per lo stato siamo tutti della stessa famiglia!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 823, 824, 825, 826, 827, 828, 829, 830, 831, 832, 833, ..., 2143, 2144, 2145, 2146, 2147, 2148 - Successiva >>


Torna al forum