>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso ass.amministrativo CAT.C ASUR MARCHE
4677 messaggi, letto 147249 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, ..., 151, 152, 153, 154, 155, 156 - Successiva >>

Da: Sesi23/02/2010 15:41:18
BHE QUANDO FAI UN'ACCUSA COSI GENERALE, VISTO CHE POI L'ULTIMO POST PRIMA DEL TUO ERA IL MIO (DOVE TRA L'ALTRO CHIEDEVO COME CI SI POTEVA PREPARARE X FARE LA DETERMINA) MI SEMBRA OVVIO CHE MI SENTA PARTE IN CAUSA!!
PER ME LO PUOI DIRE TT LE VOLTE CHE VUOI..BASTA CHE POI NN GENERALIZZI COME HAI FATTO PRIMA...XCHE SE E' VERO CHE CI SONO QUELLI CN LE SPINTE, FORTUNATAMENTE CI SONO ANCHE PERSONE (COME ME E ALTRI) CHE NON CE L'HANNO (ALTRIMENTI VERAMENTE NON STAVO QUI A CIHEDERE COME HANNO SCRITTO POCO FA IGNA E MANU)!

CMQ VERAMENTE MI DISPIACE X TE SE NON L'HAI PASSATO SPECIE SE X POCO...M'E' CAPITATO ANCHE A ME IN ALTRI CONCORSI..E SO COSA SI PROVA!!!PENSA SEMPRE CHE PUOI TENTARE IN ALTRI CONCORSI!!!
Rispondi

Da: Lara23/02/2010 16:17:18
Ciao, qualcuno mi sa dire come vi state preparando per la prova pratica? Solo con gli esempi sul Simone? Grazie
Rispondi

Da: Manu23/02/2010 16:50:16
agli esempi sul simone ho dato un'occhiata...ma non so, l'ideale sarebbe prepararsi direttamente sul materiale asur...ma in internet sembra non esserci niente!

Rispondi

Da: ...23/02/2010 19:18:46
no no che accusa generale...so molto bene quello che dicoi.i motivi ci sono eccome..il diritto sanitario c'era!compreso quello nazionale...e qualcuno/a qui ha chiesto del materiale per studiarlo!!!O___O eheh stranamente...così come era da studiare anche diritto penale per tutte le prove (leggete molto bene il bando) ma che voi prontamente conoscendo le domande in anticipo non avete studiato..giustamente...e cominciate solo ora..
Rispondi

Da: ...23/02/2010 19:25:04
per non parlare della legge sulla privacy che faceva parte del diritto amministrativo ed è anche la legge principale da sapere se si vuole fare questo lavoro,che qualcuno si degna di studiare solo ora...mah vabè dai è vero meglio che mi vado a fare una corsetta che è meglio...
Rispondi

Da: ----------23/02/2010 19:29:12
Effettivamente mi chiedo anche io come arrivati a questo punto ci sia ancora gente che chiede quali sono le leggi sanitarie nazionali da studiare e, soprattutto, che ancora confonde il "DIRITTO SANITARIO" dalla "LEGISLAZIONE SANITARIA NAZIONALE"....e direi che son 2 cose diverse!
Mi volete dire che avete passato la prova preselettiva avendo studiato poco niente la legisl san nazionale?? Bravi, siete dei geni, beati voi!!!
E x chi ha detto che da novembre ad adesso è lecito dimenticarsi ciò che si è studiato, rispondo: cavoli, hai una memoria veramente di ferro, sai??!! Visto che non ti ricordi neanche i soli riferimenti normativi (non dico i soli concetti in particolare) ma neanche il numero della legge!!!
In qualsiasi manuale esistente in commercio c'è tutto quello che cercate...basta avere la voglia di studiarseli veramente questi manuali...ma capisco che x alcuni potrebbe essere 1 impresa alquanto difficile!!!!!
In ogni caso in moltissimi concorsi le domande se le autoestrae il concorrente...indi x cui (se così fosse) voglio proprio vedere!! "Haivoglia" a sapere le domande in anticipo se poi te le fanno estrarre... ah ah ah ah
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ----------23/02/2010 19:33:04
Mi permetto di aggiungere che la legislazione sanitaria regionale (che AVRESTE dovuto sapere a menadito x lo scritto visto che avete passato la prova) è in molti casi un ricepimento di quella nazionale e molti concetti sono davvero simili se non uguali!! Ma dimenticavo che molti di Voi sono nati con la scienza infusa e quindi non  hanno bisogno di studiare come noi poveri mortali stupidi che invece siamo nati normali!!
Rispondi

Da: ...23/02/2010 19:34:00
esatto..
Rispondi

Da: ...23/02/2010 19:43:26
ad esempio una cosa strana che ho sempre notato è che qui prima di adesso non si è accennato mai al diritto penale..se ne parla solo ora GUARDA CASO!!! eppure il bando stesso lo diceva,addirittura anche la prova selettiva prevedeva tutte le materie dell'orale,quindi anche il DIRITTO PENALE (è scritto sul bando leggere bene) infatti io già allora avevo studiato anche quello...ma su questo forum di geni,neanche un commento(tranne uno che diceva di non studiarlo) sul beneamato diritto penale...che infatti guarda caso NON è USCITO,neanche una domandina..questo è solo uno dei tanti esempi che mi fanno dire che qui c'è un bel gruppetto di spintarellati...
Rispondi

Da: ...23/02/2010 19:45:58
che non sono neanche furbi tra l'altro..e continuano a negare l'evidenza..oppure,ipotesi sempre plausibile in alternativa...avete un SUPERMEGAIPER CULO!!!
Rispondi

Da: ...23/02/2010 19:47:26
prova preselettiva scusate..no perchè senò arriva sasa che mi castiga..
Rispondi

Da: @@@@@@23/02/2010 19:48:22
Vi parlo da esterno, non ho neanche superao la prova scritta...quindi nn ho nessun interesse coinvolto....
Qui si parla tanto di raccomandati, di Co.Co.Co. ecc ecc....ma vogliamo parlare (così senza arrabbiarci nè niente) di TUTTI quelli che sono stati stabilizzati prima del Decreto Brunetta SENZA CONCORSO???? Sì esatto...senza concorso!!!!!!!!!!!!!!! Cioè gente che da 1 giorno all'altro ha avuto senza sforzo ciò x cui NOI stiamo lottando così tanto adesso??
E guardate che non tutti avevano anni su anni di precariato alle spalle...alcuni sono stati stabilizzati con pochissimo precariato...

Negli ultimi 2 anni all'Asur sono stati stabilizzati moltissimi precari...si parla di DECINE E DECINE DI PERSONE...quelli erano (secondo me) tutti posti che potevano essere messi a concorso con un REGOLARE CONCORSO, UN CONCORSO ESISTENTE soprattutto!!!! E ci sarebbero state + possibilità x tutti, no??!!
Così era solo uno spunto di riflessione, niente + !!!!
Rispondi

Da: ...23/02/2010 20:05:47
sì hai ragione..ma se tanto i concorsi sono buffonate come questi..ci sono o non ci sono è uguale...a sto punto vadano avanti i raccomandati con i sistemi di sempre..e non facciano perdere tempo alla gente che ci crede con ste cazzate...
Rispondi

Da: @@@@@@23/02/2010 20:58:02
Ma infatti la mia era solo uan riflessione finalizzata a niente di particolare!
Rispondi

Da: ^^^^^^^23/02/2010 21:33:39
Però sinceramente...non vi sembra ipocrita, banale e stupido dire "sì, questo concorso è 1 buffonata" solo xkè magari non siete passati...e, al contrario, se eravate passati, magari il concorso diventava il + serio del mondo???!!! A me sembra molto ipocrita, ma + che altro noioso un discordo del genere!!!
Spesso alcuni di voi mi sembrano veramente dei bambini...ho capito l'amarezza nel non essere passati, ma dai, BASTA!!! Dedicatevi a qualcos'altro alzichè lagnarvi sempre e piagnucolare e sputare cattiverie!!
Rispondi

Da: igna23/02/2010 23:14:40
Mah che dire.....se fossimo tutti raccomandati dovremmo gia sapere gli argomenti...cmq il bando leggilo tu bene perche nello scritto è rischiesto solo ed esclusivamente la legislazione regionale e il dir. amministrativo...ho ancora la lettera di convocazione e c'è scritto proprio cosi...sono io che ho detto che da novembre nn ricordavo la  legislazione nazionale...appunto perche nello scritto nn era richiesta e se permetti dopo 2 mesi è difficile ricordare un libro intero se nn lo tocchi....poi nella pre selettiva è uscito eccome il penale...è uscita una domanda sulla concussione se nn erro...parlo della area vasta 4-5...cmq mi permetto di darti un consiglio:premesso che nn sono avvocato e ci mancherebbe ma credo che se qualcuno si sente offeso e soprattutto se qualcuno della commissione legge le tue accuse potrebbe anche denunciarti...
Rispondi

Da: igna23/02/2010 23:20:59
comunque nn ero io che nn ricordavo i riferimenti normativi anzi....
Rispondi

Da: hitman23/02/2010 23:31:59
Io sono passato,voto minimo,ma ho studiato almeno 4 ore al giorno,si perchè lavoro part time e mi reputo fiero del risultato raggiunto e,per quanto magari qualcuno aiutato potrà anche esserci visto che comunque siamo in Italia,credo che certe accuse senza avere nessuna prova meglio non farle...se hai le prove e dico le prove certe bene altrimenti meglio che stai zitto....
Rispondi

Da: Sesi x....24/02/2010 09:20:12
la gente ha solo voglia di litigare e accusare...(visto che altro non può fare).
Ho chiesto io un riepilogo della legislazione sanitaria nazionale...come a suo tempo era stato richiesto in preparazione alla prima prova scritta (nonostante già c'era stata la preselettiva) per la legislazione sanitaria regionale...ma non xche non la si è studiata finora..semplicemente per fare un punto della situazione!
Ma ovviamente qui...scattano le accuse piu insulse...che non sappiamo i riferimenti normativi, che non sappiamo distinguere tra diritto sanitario e legislazione sanitaria, che non abbiam studiato mai diritto penale o la legge sulla privacy....tutte assolute minchiate! Certo se uno sta tt il gg a studiare x il concorso ok..ma se uno lavora anche è normale che certe parti non sono state studiate approfonditamente (io personalmente ho dovuto fare una selezione di tt il materiale che avevo e concentrarmi solo su quello piu importante e diritto penale sicuramente non era un fondamentale..)!
Detto questo.....dite e fate tutto quello che  vi pare....nel frattempo noi studiamo x la prox prova!!!
Buona giornata a tt spintarellati e non!!ahahahahahahahahahah
Rispondi

Da: hitman24/02/2010 12:08:50
Ma poi scusa ma questo ..... che manco si firma si arrampica sugli specchi:dice che nn si è studiato il dir. penale e la legislazione nazionale....impossibile perche la prova preselettiva ha visto uscire diverse domande del penale e della leg. san. naz. e,se si ricorda bene,ogni foglio del compito nn aveva nomi e cognomi ma solo un codice che rendeva nn possibile risalire alle persone,quindi i cosidetti maneggi nn potevano essere fatti e anche gli spintarellati dovevano per forza di cose aver studiato senno' nn passavano....poi nn mi pare che qui nessuno sappia i riferimenti normativi:si sta solo chiedendo conferma su alcune leggi e d'altronde questa è la finalità del forum....oltretutto se uno fosse spintarellato verrebbe a chiedere le cose qui??no andrebbe da chi lo spintarella...o no?ci vuole tanto a capirlo?ma soprattutto....se sei cosi sicuro della irregolarità del concorso dimostra di nn essere il solito  buffone che si nasconde dietro a un pc:hai le prove che ci sono spintarellati?allora fai un esposto alla corte dei conti....anche anonimo,loro interverranno e vediamo cosa succede...se hai le prove e le palle fallo,senno',ti prego,TACI!
Rispondi

Da: ...24/02/2010 12:52:28
Uno: sì ho le prove e di certo non le vengo a dire qui perchè c'è un ricorso in atto,Due:no, non taccio perchè qui ci scrivo anch'io come tutti voi Tre: mi sto dedicando moooolto ad altro e non sono frustrata infatti qui ci scrivo solo quando faccio pausa e perchè mi diverto...Quattro: il diritto penale ERA DA STUDIARE PER LA PRESELETTIVA e c'era nel bando rileggitelo te!...Cinque: le schede con i codici ERANO COLLEGATE AI NOMI, Sei: che mi denuncino pure,neanche io ono un avvocato ma tanto le illazioni che faccio sono le stesse che ho fatto in tribunale se me lo dice un avvocato e se stanno bene ad un giudice figurati che paura che ho...
Rispondi

Da: ...24/02/2010 12:57:38
e quando parlo di spintarellati non parlo del fatto che non hanno studiato...anzi hanno studiato e anche molto:alla preselettiva a memoria le risposte,alla prima prova scritta gli argomenti delle domande che conoscevano in anticipo..badate bene ho le prove..prove vere e tangibili, non gli specchi di cui parlate..è tutto in mano al mio avvocato.
Rispondi

Da: ...24/02/2010 13:05:41
e il fatto che voi chiediate ora cose che prima non sono uscite non fa altro che darmi conferma di tutto...quindi dal mio punto di vista è tutto logico..fila...poi è ovvio che voi avete diritto di difendervi e fate bene...come io continuerò a sostenere la mia e  igna: inoltre se la metti così anche qualcuno che leggesse su questo forum (ad esempio un avvocato) quello che scrivete potrebbe avere molti elementi a prova di quello che sostengo..e non aggiungo altro...
Rispondi

Da: X ...24/02/2010 13:35:45
Anche io ho le prove certe che le domande alcune persone (non accuso tutti) le conoscevano prima della prove d'esame, questo spiega perchè queste persone che non sanno niente di diritto amministrativo e sanitario si sono ritrovate con dei voti altissimi.
Rispondi

Da: ...24/02/2010 13:36:28
ah e un'altra cosa che mi sta sul groppo è sta cosa di firmarsi o non firmarsi..perchè avere un nick e nascondersi dietro questo, signorino hitman significa firmarsi? non mi risulta proprio...quanto a credibilità penso che i puntini abbiano la stessa valenza dei vostri nick...semplicemente non ho voglia di inventarmi un nome fittizio come il vostro..che palle..mi pare che chi si attacca proprio a tutto non sono io...
Rispondi

Da: xx24/02/2010 13:55:07
Si infatti sta privacy?????gia le sapete
Rispondi

Da: Sesi24/02/2010 14:05:55
ma scusate tanto...se entrambi avete prove chiare e inconfutabili dei brogli che ci son stati in questo concorso, che bisogno avete di venire qui ad accusare questo o quello di essere spinterellati??? Se è tt in mano ai vs. avvocati saranno loro a far valere le vostre ragioni nelle sedi più opportune!
Cmq diritto penale c'era da studiarlo per la preselettiva, come pure legislazione sanitaria nazionale ma io personalmente, e credo come me altri, ho pensato di studiarmi molto di più e molto meglio la legislazione sanitaria regionale (e di riflesso la nazionale) e diritto amm.vo..lasciando ai concetti principali privacy, diritti e doveri degli impiegati pubblici e diritto penale!! Dovevo per forza di cose fare una scelta perchè tutto non avrei potuto studiare bene (considerando che lavoro)..quindi è ovvio e scontato che ora devo riprendere bene il tutto (e non solo a concetti principali).
Non mi va di star qui a giustificare il mio metodo di studio...perchè tra l'altro non sta a voi sindacare come si è studiato!!!
Rispondi

Da: hitman24/02/2010 14:08:24
Ve beh allora se hai le prove e se hai gia messo di mezzo un avvocato ....che dire se c'è qualcosa che non va spero emerga e spero finalmente vadano avanti i meritevoli...
Rispondi

Da: Sesi24/02/2010 14:15:10
bravo hitman ben detto!
nel mentre parliamo di cose che in questo momento sono molto più interessanti di certe polemiche!!!
Per che area vasta concorri? Come ti stai preparando x la prova pratica? io ho preso una delle determine che si trovano sul sito degli psicologi e ho provato a rifarla...ma non è facile!
Tu come ti stai muovendo??
Rispondi

Da: igna24/02/2010 14:19:10
Ma infatti mai detto che nn c'era da studiare il penale e la legislazione nazionale nella pre selettiva ma nn c'era da studiare per lo scritto questo si...era richiesto solo quella regionale e il diritto amministrativo,c'è ampiamente scritto nella comunicazione inviata a casa...ad ogni modo a me non pare che le richieste fatte sul forum abbiano un significato esplicito di "spintarelle" francamente gli avvocati nn credo proprio troverebbero nulla...comunque se è vero che è tutto in mano agli avvocati e che ci sono i raccomandati e allora ragazzi a sto punto veramente qua sarebbe ora di farla finita di fare i buonisti e andare in massa a farci sentire perche nn si puo prendere in giro tanta gente che si trova  al limite della disperazione per un cazzo di posto di lavoro...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, ..., 151, 152, 153, 154, 155, 156 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)