>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Banca d'Italia - 105 assistenti amministrativi e tecnici 2020
11388 messaggi, letto 663073 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>

Da: ORIGINALBuffoni25/05/2020 09:47:45
Susi, allora vedi ho ragione, non sai leggere e non capisci l'italiano. Io NON DO A TUTTI DEI FALLITI ma solo a te e all'altro e agli altri come voi che NON SIETE TUTTI. Poi affrontare le critiche dicendo se mi dici cosi è perchè sei invidioso, rosicone o malato, è tipico di chi è privo di autocritica, un disadattato incapace di relazionarsi nel reale.  Tu mi rispondi per un semplice motivo QUELLO CHE HO SCRITTO SU DI TE ti brucia, sai che corrisponde a verità e non l'accetti. Ti ho già risposto sul perchè sono qui. Ora, Susi, ma quanto è stupida una persona che davanti l'evidenza dei fatti ovvero requisiti totalmente discriminatori invece di riflettere sulla cosa pensa non sono discriminatori, sta rosicando perchè è vecchio, non diplomato e pure un criminale ahahahah. Tra l'altro essere vecchi sarebbe una discriminante? Giustamente da italiana media opportunistica pensi finche non discrimina me, va bene. Pensa se chi ha combattuto per estendere il voto a tutti i cittadini avesse pensato come te? Tipo e rosichi solo perchè non sei nobile e non puoi votare. Sei la perfetta schiava. Ma una che dice HAI DATO SENTENZE senza conoscermi e subito dopo dice NON SEI LAUREATO, NON HAI DIPLOMA, SEI VECCHIO, SEI UN CRIMINALE, solo stupida gli puoi dire e stop. Quello che scrivo io su di te almeno si basa sulle tue risposte e sul tuo modo di ragionare e rosichi perchè io dico il vero e come tutti quelli a cui dici la verità, rispondi inventando e attaccando. Per esempio solo leggendoti ho capito che oltre che disoccupata sei pure del sud.  E soprattutto ma su quali basi ti permetti di dire a qualcuno fai le serali, non hai nemmeno il diploma quando in ordine

1) HO SONO I TUOI TIMORI .  Non ci va H essendo una congiunzione ed è anche sbagliato il tempo
2) AVOLTE , ABIZIOSE .  Sono due parole che non esistono proprio
3) NEANCHE NON LE HO DETTE . Due congiunzioni affermano lo sai?
4) IL FATTO CHE TU STIA . Semmai SIA.
5)INCONTRARIAMENTE.  Non è una parola

Dai considerando che un errore l'hai trovato ti metto 5 di voto ma niente diploma delle elementari.

Ora alla luce di questo quanto sei ignorante? E non ho ragione che il massimo a cui puoi ambire è la cameriera e dovresti accendere un cero alla madonna in caso di riuscita. Ma come puoi pensa di poter entrare in BI? E se tu hai un diploma significa che tutti possono avercelo. Ripeto lascia perdere sto concorso e fai quello per cui sei più portata tipo lavare le scale nei condomini.  Un'ultima cosa lo dice la costituzione italiana che non ci devono essere discriminazioni per sesso, razza, religione ed età nei concorsi.  Infatti in nessun concorso viene richiesto voto ed età, solo in questo. Ti ricordo che ci sono domande di diritto nel test, quindi parti male.  Vabbè, non hai nemmeno le basi di Italiano quindi fidati lascia perde, lava le scale...

Strano nella P.A. ci sta corruzione non lo sapevo e ma in B.I, no andrà tutto corretto e prenderanno loro.

Xsopra. Io non penso assolutamente di entrare in B.I. considerando le modalità del concorso, deduco che quelli che entreranno lo sanno già. Il problema è che gente come Susi o ggdsf ecco loro non solo ci credono ma lo danno per scontato

Xansietà. NO, NON CI ENTRERAI è TROPPO BASSO devi avere il punteggio massimo. Quindi devi essere uno di quelli laureati a giugno per cui hanno addirittura aspettato (cosa mai vista in un concorso) avere 110 e possibilmente essere figlio di qualche dirigente della B.I. o  di qualche medico,generale, avvocato, banchiere della Roma da bere, tendenzialmente residente a Roma nord poi se c'hai casa all' Olgiata, sei assunto a mani basse.
Rispondi

Da: Susi... 25/05/2020 13:11:27
ORIGINALBuffoni

Qui l unico che ha problemi di comprensione dei testi sei tu, i miei erano consigli non era discriminazione verso nessuno ne tantomeno verbo persone più avanti con la età..questi limiti esistono nei concorsi non li ho messi io e non solo in questo es: polizia, carabinieri ecc

Adesso hai aggiunto anche che devo lavare le scale e che sono del sud oltre alla commessa, cassiera, cameriera. Sono cose che dici in modo discriminatorio e non è attaccare una persona??
Ribadendo che non ho nulla contro questi lavori o verso le persone del sud..
Ma strano elenchi tutti lavori che svolge chi non ha avuto modo di diplomarsi o di formarsi e questo conferma la mia teoria (oltre alla tua frase non tutti hanno potuto prendere il diploma, ma ti ripeto che puoi ancora prenderlo)poi sono sicura che proprio tu sia del sud, in un post hai scritto:" figuriamoci per PASSÀ STO BANDO"

Quindi ti ripeto quello che scrivi a me è solo una tua proiezione, della tua vita o di quella futura..

Mi dai dell' ignorante per errori ortografici (che ci crederai o no è il telefono che modifica e alvolte aggiunge parole) quando tu porti esempi tipo Galileo Galilei che si studia alle elementari..(ma non è che non hai fatto neanche le medie? Ci sono serali anche per quelle)

Chi è disadattato, privo di autocritica e incapace di relazionarsi nella vita reale sei tu ( ed è evidente che neanche in quella virtuale)..
Parli tanto della vita reale ma ho come l impressione che la tua vita reale si divide in: reale ed immaginaria;
- Quella immaginaria è fatta di ciò che vorresti o avresti voluto avere;
- Quella reale è fatta di frustrazione, invidie verso il prossimo ne incapacità di reagire e costruirti..
Proprio quest' ultimo ti porta ad offendere persone su questo forum (e chissà in quanti altri) che a differenza tua cercano di costruirsi qualcosa.

Ultima cosa, parli della costituzione ma sei consapevole che stai violando l art. 21 (insulti e intimidazioni) dato che oltre ad offendere mi hai ancora minacciata nell ultimo post con la frase : " prova a dirle in faccia certe cose nel reale e vedrai cosa ti succede"??
E l' art. 3 ( hanno pari dignità sociali) in questo caso: commesse, cassiere camerieri e chi pulisce le scale, persone che tu continui ad offendere..
Sempre nell art 3 (tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge) e tu continui a ripetere che i concorsi sono truccati..
Lo vedi che hai qualche rotella fuori posto!!?????
Rispondi

Da: Ma bastaaaaaaaaaa25/05/2020 13:24:26
Tutti e due! Andate a litigare privatamente e non intasate il forum per chi cerca info utili per il concorso per favore
Rispondi

Da: Susi... 25/05/2020 13:24:55
Poi quando offendi me nel primo post, io faccio parte delle persone nche non conosci e che incroci nel tuo cammino.. quindi quando dico che offendi chiunque ho ragione, altrimenti se così non fosse stato non avresti offeso neanche me..
Rispondi

Da: OldButGold25/05/2020 15:27:25

Giusto per condividere informazioni utili invece delle solite litigate...
Per chi ha domande riguardanti il trattamento contributivo in banca, le ferie, i benefit ecc, c'è un opuscoletto chiamato "Come sopravvivere in banca d'Italia" della Fisac Cgil che ha tante informazioni utili.
Rispondi

Da: ggdsf25/05/2020 18:04:47
Carissimo, con rammarico vedo che non sei ancora migliorato, mi sto disilludendo, avevo ragione nel mio primo post a dire che il caso era disperato. Ma non demordere, in futuro, forse, ce la puoi fare. La scienza continuerà a fare progressi anche per aiutare i meno fortunati.
Sono dell'avviso, comunque, che se vuoi parlarne qualcosa possiamo farla per elevare la tua, ahimè, difficile situazione in una condizione di seminormalità.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ORIGINALBuffoni26/05/2020 10:27:32
Aspetta Susi.

Quindi ricapitolando i tuoi ERRORI GRAMMATICALI, non sono causati da te ma è colpa del cellulare(mai sentita come scusa)?  Ma sono io che non ho autocritica.

Quindi le cose che dici su di me sono reali ma quelle che dico io su di te, sono false e giudizi e proiezioni? LA COERENZA

Devo aggiungere altro?

Ah si, le medie in italia sono obbligatorie ergo devi farle per forza. Galileo si studia pure al liceo in svariate materie, storia, fisica, geografia astronomica. Infine carabinieri e polizia, ovvio che ci sta l'età visto che hai prove fisiche e devi fare il soldato. Ci può andare mai un vecchio con la pancia????  infine l'articolo che dici tu manco l'hai capito visto che allora tu stessa lo stai violando. Come vedi il problema principale è che sei ignorante, sai di esserlo, quello che scrivo su di te corrisponde alla verità. Semplicemente sei la classica ignorante che ha letto il bando, senza capirlo tra l'altro, hai visto che il diploma basta e ti sei messa in testa che puoi entrare in BI, quando in vita tua non hai mai avuto sto desiderio, non hai mai mandato un singolo curriculum manco alla cassa rurale, non hai mai studiato e non hai mai lavorato se non nei lavori da me elencati. Accettalo è cosi smettila di rispondermi rendendoti ridicola
Rispondi

Da: SalvoLoki 26/05/2020 10:42:53
In tutto ciò, ricordo che esiste un gruppo Telegram per il profilo C e se qualcuno vuole farne parte basta che scriva il suo nick Telegram. Buona giornata!
Rispondi

Da: @SalvoLoki26/05/2020 11:07:30
Briele
Grazie!
Rispondi

Da: Susi... 26/05/2020 12:57:52
ORIGINALBuffoni

Mi sembra chiaro che tu scriva solo dal PC altrimenti sapresti che il cel modifica le parole

C è una differenza fondamentale tra ciò che dico io e quello che sostieni tu: io ti giudico in base a ciò che devi e dimostri di essere, tu mi hai giudicata andando di motto senza nessuna base

Le medie adesso sono obbligatorie come le superiori ma anni fa non era così e non conoscendo quanti anni tu abbia, non escludo che potresti apparterrà alla generazione in cui ci si poteva fermare alle elementari..

Carabinieri e polizia: lo so che c'è il limite di età.. ricordi te lo ho data io come risposta alla tua affermazione " i limiti non esistono nei concorsi, lo dice la costituzione, solo in questo c'è"
Qui la tua comprensione di testo dove è andata a finire??
Allora lo vedi che l ignorante sei tu????

Quale sarebbe l art. Che starei violando io scusa? Rispondere te che vorresti offendere chiunque liberamente sfogando così tutte le tue frustrazioni? E adesso mi chiedi anche di non risponderti? Troppo comodo..ricordi COERENZA...

Ora vuoi fare l indovino anche su quali siano i desideri della mia vita??
Cmq ho notato che non hai aggiunto nessun lavoro alla lista e che ti sei anche notevolmente ridimensionato, vedi ggdsf aveva sbagliato stai facendo progressi...!!!


Rispondi

Da: Susi... 26/05/2020 13:00:25
* in base a ciò che dici (non devi)
Rispondi

Da: Susi... 26/05/2020 13:05:08
* potresti appartenere (non apparterrà)
* Te l ho data io ( non te lo ho)
Rispondi

Da: Ora basta!26/05/2020 19:32:06
Susi e originalbuffoni: avete rotto. Troppo. Se avete così tanta voglia di sentirvi e insultarvi a vicenda, fatelo in privato senza far perdere tempo agli altri. Così che finalmente si possa utilizzare il forum per cose sensate
Rispondi

Da: ORIGINALBuffoni27/05/2020 10:16:32
AHAHAHAHHAAHHA. Susi seriamente sei uno spasso, sei diventata il mio nuovo passatempo hai superato pure il fesso che si dichiarava ai vertici della P.A.

Ti sembra chiaro che io scriva dal PC, perchè non sbaglio? Ma non credi che il motivo è che io conosco l'italiano e tu no? Il problema non è lo strumento che si usa per scrivere ma la mano che lo guida, la mia conosce la lingua di Dante la tua no, ignorante.  RIPETO AUTOCRITICA E UMILTA'

Altro errore sono io che ti giudico in base a quanto scrivi e a come ti comporti, le tue sono supposizione diverso. Esempio;

Io;
AFFERMAZIONE = Sei ignorante
MOTIVAZIONE = Non sai scrivere in Italiano e fondamentalmente non sai quello di cui parli
FATTI= vari errori di grammatica e vari errori sulla conoscenza del bando, storia, ecc ecc
Quindi come vedi la mia affermazione è motivata da fatti

Ora vediamo te

AFFERMAZIONE = sei ignorante e non hai il diploma e sei invidioso
MOTIVAZIONE=  mi hai detto che sono sono in grado di fare un bando e che non capisco nulla
FATTI= nessuno, sto solo rosicando

Come vedi le tue sono solamente supposizioni e attacchi personali basati sul fatto che le mie affermazioni ti fanno rosicare e non sai replicare. Ergo sei la tipica webete

Ora,  l'obbligo scolastico fino a 14 anni è stato istituito nel 1923 da Gentile. Applicato su tutta Italia però solamente nel 1963. Ergo secondo la tua logica per non aver fatto le medie obbligatorie dovrei avere sopra i 100 anni. Vedi che sei ignorante ma ci sei stata a scuola? Non sai nulla di nulla. Non lo sai che l'ignoranza ci espone al ridicolo, come sta facendo con te in questo caso? Ma perchè non lavi le scale dove suddette conoscenze non servono

Ora cosa non capisci del concetto che un concorso in una P.A. non ha limiti d'età ed è diverso da un concorso per polizia e carabinieri ???? Il primo è un lavoro di scrivania nel secondo bisogna anche lavorare in strada. Secondo te un carabiniere di 60 anni, lo mettono in strada? Secondo te in BI, te fanno fare le ronde notturne?  Ma vedi che dici solo fregnacce.

Infine come al solito non hai capito e ti contraddici. Se come affermi l'articolo sostiene che non si possa insultare poichè reato, tu stessa insultandomi stai commettendo reato ergo SEI INCOERENTE. Ma forse esiste una parte dell'articolo in cui dice SI MA SE HA COMINCIATO L'ALTRO TU PUOI RISPONDE INSULTANDO, vero? Perchè da brava medio-man pensi se rispondo agli insulti con altri insulti rimango educata e non sto sbagliando, ve?  Anche il comma 3 dell'articolo,  IN CASO DI DISPUTA SI PUO' CHIAMARE LA MAMMA/MAESTRA PER DIRE SI MA HA COMINCIATO LUI...Ma lo vedi che sei ridicola? Ma smettila di umiliarti.

Esattamente come detto semplicemente io ho dimostrato più e piu' volte che sei ignorante e la classica italiana media senza arte ne parte ma che stranamente si sopravvaluta e ambisce a cose fuori la sua portata. Le tue reazioni sono la riprova perchè ogni italiano medio appena messo in discussione, replicherà sempre ad insulti, frasi fatte, supposizioni sulla vita e la salute del tipo ( nota che è lo stesso modo dell'altro disagiato a riprova che siete uguali, il solo fatto di rispondere uguali, vi rende persone stupide) e infine giustificazioni puerili davanti ai loro madornali errori, vedi e ma la colpa è il cell e infine aggrapparsi a un minimo errore altrui che ovviamente sarà imperdonabile.La mia unica colpa è quella di dirti le cose come stanno e stop. E ripeto non ci vuole un genio a capire che sei disoccupata e non hai mai lavorato in banca e mai ci hai voluto lavorare, altrimenti alle mie domande avresti risposto. Purtroppo il problema è che se rispondessi alla domanda, hai mai mandato un curriculum in banca? La risposta sarebbe NO e di fatto mi daresti ragione. E reagisci cosi perchè sai bene che tutto quello che dico, è la pura verità e non l'accetti. Ripeto chiedi all'amministratore di condominio dove vivi e chiedi posso lava le scale per qualche altro condominio tuo? Questo è il tuo futuro.


Ora Basta. Hai ragione utilizziamolo per cose sensate, tipo ? Ho 7 di punteggio che dite passo? Vabbè io ci provo uguale
Che dite ho la laurea e pure il diploma mi candidato a tutte e due?
Ma quando vieni assunto te la pagano la casa?
Ma secondo voi con 14 ce la faccio ?
Ma stiamo a 40 mila iscrizioni ormai non passo piu ho 8 , che dite?

Hai ragione fino ad adesso è stato usato per scopi utili e cose sensate, ovvero darsi l'illusione uno con l'altro. Mentre quelli che dicono le cose sensate o come stanno sono tacciati di essere invidiosi e rosiconi. Quindi si mi sembra evidente che il forum lo usate per scopi utili e per avere le informazioni e non per illudervi ahahaha
Rispondi

Da: AVADORE 27/05/2020 12:29:39
buongiorno,
qualche tempo fa si parlava di un ricorso in merito alle modalità di calcolo del punteggio, basate sull'anno di conseguimento della laurea. Qualcuno ha notizie?
Rispondi

Da: Susi... 27/05/2020 13:29:02
Allora..lo vedi ancora una volta non hai comprensione di testo..
Ti ho detto che sei abituato a scrivere al PC non perché tu non faccia errori  e dato che scrivi anche frasi in dialetto (questa sarebbe quella che ritieni la lingua di Dante presumo), ma perché ignori completamente che il tel cambia le parole..

L errore lo fai ancora una volta tu..non puoi giudicarmi perché semplicemente non sai come mi comporto, quelle che hai elencato è solo la tua ennesima interpretazione sbagliata (ma poi i fatti, pensi che li venga a dire a te?)quando ho semplicemente chiesto informazioni e tu da persone maleducata e ignorante hai iniziato ad offendere..
Fermo.. fermo...te lo ripeto io ti giudico in base a come ti sei approcciato a me e quello che dico sai che è la verità..

Non so quello di cui parlo?? Illuminami!!!
Il bando: quale sarebbe il mio errore?? Mentre il tuo è stato già solo dire che erano 8 pag. Ma ne sono 20( dimenticavo tu non lo hai letto perché tanto non VUOI partecipare)
Storia: io ho fatto un istituto professionale, Galileo l ho studiato alle elemntari se la ho fatto nei primi anni di superiori non me lo ricordo, ma di sicuro se dovessi fare una metafora non faccio riferimento ai primi anni delle superiori..

Obbligo scolastico: anche qui non hai afferrato, ti ho detto  sono consapevole che le medie sono obbligatorie così come le superiori però non escludo che ntu appartenga a quella fascia di età dove ci si poteva fermare lo stesso alle elementari (es adesso sono obbligatorie le superiori. Ma c'è chi si ferma cmq )

Poi..vai a rileggere la parte dei concorsi: in pratica stiamo dicendo la stessa cosa solo che tu inizialmente hai affermato che in NESSUN CONCORSO c'è il limite di età tranne in questo ed io ti ho ricordato del concorso carabinieri e polizia..

Aspetta...io sarei un italiana media ignorante perché ti rispondo e faccio supposizioni sulla tua vita (mai fatte sulla salute) e tu che insulti e fai supposizioni sulla vita degli altri? In questo caso la mia??
Io sono un italiana media ma tu neanche esisti!!

Non ho risposto alle tue domande perché sono stupide pensi di sapere tutto e che ti sia concesso tutto

Tu offendi  quando vedi le risposte inizi a nasconderti dietro a frasi del tipo : se sei educata non replichi e non insulti; non hai compreso il testo. Non sai scrivere..ma cosa sei un bambino?? E adesso vorrei da papino???

Ancona con queste scale? perché sei pieno di disprezzo verso questi lavori?

Ma poi, il mio futuro lo decidi tu??

Mentre il tuo futuro invece qual'è? Se già adesso sei cosi mediocre, limitato nei ragionamenti, invidioso e ossessionato che futuro pensi di avere?
Te lo dico io..i lavori che tanto disprezzi, umili li andrai a fare proprio tu!!!!

Vedi che qui l unico che rosica e si mette sempre di più in ridicolo sei tu..




Rispondi

Da: Ora basta! 1  - 27/05/2020 13:55:28
Mi rivolgo a Mininterno: ti prego, censura le persone moleste, togli loro diritto di sproloquiare perché non se ne può più!

@AVADORE: su un gruppo Facebook se ne è parlato mi pare, ma non ci sono notizie in merito. In ogni caso BDI ha sempre vinto ricorsi di questo tipo, anche perché è autorità amministrativa indipendente, per cui fossi in te non ci riporrei troppe speranze!!
Rispondi

Da: Fabio85* 1  - 27/05/2020 18:45:40
https://avvocatopiscione.it/ricorsi/conc-banca-ditalia-105-assunz-area-operativa

Ecco le vostre risposte ... partono già le iniziative di ricorso! E secondo me hanno pure ragione
Rispondi

Da: @Fabio85 1  - 27/05/2020 21:16:23
È solo un pretesto per mettersi in luce e fregare soldi agli illusi. BI ha tutto il diritto di mettere tali bonus. Tanto anche volendo, ti scarterebbero in seguito alla prova scritta o orale. Inoltre, se vedete i precedenti concorsi da Expert, l'età media è molto bassa, sui 28 anni circa... Per cui per ruoli da assistente/vice sarà ancora più bassa, prevedo 25/22.
Rispondi

Da: @per quelli sopra 1  - 27/05/2020 21:54:00
Non mi fa aprire il link! Comunqie sia secondo me sarebbe stato più meritocratico attribuire anche le date di conseguimento laurea a seconda Dell iscrizione.. Almeno si premierebbe chi si è laureato in tempo, oltre che con un buon voto. In questo modo si rischia di premiare gente fuori Corso e penalizzare troppo chi magari ha qualche anno in piu, Ma ben preparato. Detto ciò, ribadisco che secondo me non ci sono i presupposti giuridici per un accoglimento del ricorso!
Rispondi

Da: ORIGINALBuffoni28/05/2020 10:37:39
AHAHAHAHAHH. Mi fai morire dal ridere Susi per quanto sei inconsapevolmente ridicola. Ho dimostrato più e più volte che non hai conoscenze di nulla, storia, matematica, italiano. Ma nonostante questo continui a rispondere e dire che sono io che non capisco? Veramente quando l'ignoranza diventa arroganza come nel tuo caso,E' la piu' altra forma di stupidità.

Per quanto riguarda l'italiano, ti sei dimenticata la parte in cui dicevo. Non è il mezzo con cui scrivi a fare la differenza MA LA MANO CHE LO USA. Significa che io scrivo bene con qualsiasi dispositivo usi, Pc,cell,tablet, qualsiasi e questo perchè conosco l'italiano, tu semplicemente sei ignorante e usi la scusa del cell da buon webete. COME AL SOLITO NON HAI CAPITO E TI SEI NUOVAMENTE RESA RIDICOLA.
Per quanto riguarda il bando per le  pagine era una cosa forfettaria ovvero per dire che sono poche e nonostante siano poche non sei riuscita a leggerle. E tu cosa mi rispondi sono 20 quindi non l'hai letto? Ovvero hai fatto esattamente come ho scritto nel post precedente, classica italiana media che giustifica in maniera ridicola le cose che fa lei, vedi PC e altro ma poi si attacca pure al capello nelle cose altrui vedi non sono 8 ma 20, parli in dialetto(con una dislessica su un forum dovrei parlare in maniera forbita?). Vedi, quindi io ti giudico esattamente per queste cose e come vedi ci indovino sempre, sei riuscita pure a confermare una cosa che avevo scritto prima( sei pure poco furba) ecco perchè rosichi, perchè dico la verità. E per quanto riguarda la parte dove dici che non usi metafore che fanno riferimenti alle superiori? Ma cosa cazzo significa? haahahhahahahahahaha. LA RISPOSTA PIU' IDIOTA MAI SENTITA. Punto primo se uno ha cultura, la ha sempre e non è che le cose delle superiori si dimenticano, secondo se si usa una metafora la usi con cose pertinenti per farle ahahahhaah. E ultima cosa ti ho spiegato con tanto di numeri che per appartenere a quelli che si fermano alle elementari dovrei avere 100 anni. Ma sei scema o cosa? Ma lo vedi quanto ti arrampichi sugli specchi? Tra l'altro è pure umiliante per te, visto che in questo caso,uno che fatto le elementari non solo è piu' istruito di te ma parla e scrive pure meglio. Meglio che io sia laureato almeno ti sta umiliando uno istruito più di te. Dimenticavo, non ho mai detto che una educata NON REPLICA ma semplicemente che REPLICA DA EDUCATA, quindi senza offese e parolacce o accuse. Quello che non capisci ma che a me fa molto ridere è che tu da italiana media, non hai autocritica e sai rapportati ( solamente virtualmente) con frasi fatte come non mi giudicare non mi conosci o dicendo scempiaggini , come secondo articolo4 e qualcosa non si può insultare, il problema è che poi tu fai le stesse medesime cose subito dopo, solamente che nel caso le faccia tu sono giustificate ma sempre con motivazioni idiote come hai cominciato tu, capisci perchè poi ti ridono tutti dietro? Per questo dal vivo nessuno ti da retta e non hai mai combinato niente. Il punto reale? tu sai che quanto ho scritto corrisponde al vero e questo ti brucia e non rispondi alle mie domande, non perchè siano stupide ( cosa ci sarebbe di stupido nel dire hai mai mandato un curriculum in banca?) ma perchè altrimenti avresti dovuto darmi ragione. Infatti hai fatto il professionale, figuriamoci se hai mai pensato di entrare in banca o mandato curriculum. Qualcuno magari i tuoi ( con cui ancora vivi e che ti mantengono) avranno detto BASTA IL DIPLOMA per entrare in BI e tu ti ci sei fiondata per provare ma come vedi non hai le capacità mentali e culturali per farlo. Quindi lava le scale e quando te lo dico non è perchè discrimino questi lavoratori. Semplicemente è una constatazione oggettiva su quali siano le tue capacità e a quello a cui puoi ambire, sei tu che ti sopravvaluti pensando di poter aspirare a di più, ma se sei stata sempre disoccupata, un motivo ci sarà? Semmai sei tu che li ritieni lavori inferiori visto che non vuoi farli e visto che nella tua logica li nomino perchè sono lavori di basso livello nella tua testa ma non nella mia. Dai, lascia sta e smettila, non risponde più non renderti ridicola e comprati secchio e guanti.

@orabasta, perchè rosichi hai il gruppo facebook o forse sai che ho ragione io e il livello di domande su questo forum è quello?

@Fabio85 di la verità ha tali diritti perchè ora ci rientri e pensi di passare, ve?

@per quelli sopra. Non hai capito che la data o il voto, non dovrebbero nemmeno apparire. Non è che i requisiti da aggiungere sono quelli che vantaggiano vedi l'essersi laureato in tempo. La preparazione di una persona va giudicata solo in base al test che ti propongono. Tutte il resto è forfettario. Essersi laureato in tempo non significa essere preparati, se pago un università privata mi laureo in tempo. Voti idem.  Non hai capito che suddetti requisiti sono stati messi unicamente per favorire CHI DEVE ENTRARE, cioè figli e parenti di dipendenti e dirigenti o di alti militari, primari medici ecc ecc. Quindi visto che i loro figli le lauree se le comprano, sicuramente avranno voti alti e molti l'hanno presa da poco, secondo te perchè hanno aspettato quelli di giugno? Perchè qualcuno di quelli raccomandati probabilmente sarebbe rimasto fuori. Semplice inoltre cercano di far partecipare i giovani perchè sono solitamente piu' ingenui, non fanno ricorso o al massimo essendo giovani hanno altre possibilità e se ne fregano. Basta vedere nel profilo esperto, non ci sono requisiti di esperienza lavorativa? Vogliono un esperto che NON HA MAI LAVORATO? Sai perchè non lo mettono, perchè in questo modo favorirebbero persone preparate e i vari raccomandati risulterebbero esclusi perchè NON HANNO MAI LAVORATO. SVEGLIATEVE
Rispondi

Da: @per quelli sopra28/05/2020 12:35:58
Ma se tu un lavoro ce l'hai e disprezzi banca di Italia, i concorsi e i choosy bamboccioni, che ci stai a fare qui? Vai a lavorare e non rompere le palle a noi disoccupati così possiamo continuare a giocare! (ovviamente secondo la tua idea distorta della realtà)
Rispondi

Da: Auguri a tutti28/05/2020 13:08:35
Leggere certe parole fa ribrezzo. La volpe che non arriva all'uva....
Rispondi

Da: Fabio 85*28/05/2020 13:38:20
Per la verità ho guardato, ma i ricorsi vinti non erano proprio per questo motivo. E' la prima volta che BI inserisce questo sistema di punteggio progressivo sul voto di laurea quindi secondo me potrebbe esserci speranze
Rispondi

Da: Susi... 28/05/2020 13:44:54
ORIGINALBuffoni

Ti ricordo che chi non ha conoscenze sei tu la riprova è che parli di Dante e Galileo che si studia ai primi anni delle superiori (scommetterei da autodidatta) e questo conferma ulteriormente che non hai il diploma però da arrogante continui a scrivere su un forum di un concorso che non puoi fare rendendoti profondamente ridicolo

Italiano: ma poi ancora con quest' italiano si anche la mia mano scrive e correttamente poi il tel modifica, FAI UNA PROVA!!!

Bsndo: non hai detto poche ma 8 che è un numero specifico, inventarne una migliore ma poi che fai critichi me che avevo dato solo un occhiata al profilo E e tu inventi le pagine? Quindi neanche un occhiata non gli avevi dato?
Cmq ti sembra che leggo e rispondo te e poi non leggerei il bando?
Ma su, su, lo vedi che sei limitato nei ragionamenti?

Dislessia: ti ricordo che è una patologia per fortuna io non ne soffro ma mi sembra veramente esagerato che tu arrivi a tanto utilizzando patologie di persone che veramente ne soffrono (anche se è solo nel forum)

Poi sentiamo cosa avrei confermato..?
Invece tu hai confermato una cosa a me.. cioè..
IO
Dico: parli in dialetto
Motivazione: una tua frase " figuriamoci a passà sto bando"

TU
Dici: sei del sud
Rispondi me : con una dislessica dovrei parlare in maniera forbita?

Allora mi sembra chiaro che tu abbia confermato di essere del sud, quel sud che hai disprezzato e questo conferma ulteriormente quello che ti dicevo..
La poco furba sarei io??

Metafore: ho specificato che non userei metafore o esempi su argomenti dei primi anni delle superiori (semplicemente perché le mie conoscenze vanno oltre le tue).
Pensi veramente di poter far credere amai a qualcuno di essere laureato?
Ma li hai visti i tuoi contenuti? (Da bambino inconsapevole di quanto il mondo sia vasto), ma poi una persona laureata non perde tempo a rosicare su un concorso che dice di non voler fare ma si concentra su quelli a cui può partecipare..

Obbligo scolastico: di nuovo!!!! Ti faccio un es. Pratico: anche se le sup. Sono obbligatorie tu non sei diplomato, vuoi perché hai abbandonato, o perché sei stato bocciato superando così gli anni dell' obbligo o per altro è andata così..a te come ad altri..e anni fa quando il limite erano le medie e  c è stato chi per le motivazioni che ti ho elencato si fermavano alle elementari..

Poi..io non dovrei restituirti le offese o parolacce (per giunta mai dette) e tu si? Così sarei ai tuoi occhi educata? Te lo ripeto troppo comodo..KA COERENZA..ma invece perché non ti concentri su di te? Ti sembra educato offendere?
Altra cosa: mi rapporto virtualmente, perché tu non ti stai rapportando virtualmente? E ti assicuro che tra il mio modo di rapportarsi e il tuo c è un abisso sia nel mondo virtuale che in quello reale..
Io non sarei calcolata da nessuno ma tu sbaglio o mi stai calcolando e anche tanto? Sicuramente anche in questo caso stavi parlando di te ecco perché offendi chi ti capita..

Ti ripeto non rispondo alle tue domande perché sono stupide e scontate, poi non sono neanche fatti tuoi..
Mi dispiace disilluderti ma io un lavoro c è l ho!!(e no non è tra quelli che hai elencato)
Poi quali siano le mie capacità e i lavori a cui posso ambire in futuro mi sembra evidente che te li sogni, mi sembra chiaro che tu non conosca i tanti ambiti lavorativi esistenti..

Ritornando alle scale: sei tu che li consideri lavori inferiori e di disprezzo si vede da come ne parli, mi sa proprio che il secchio e i guanti tu li abbia già comprati perché o fai questo o qualche altro lavoro che disprezzo e che ti genera così tanta rabbia e frustrazione (già ti immagino con un lavoro instabile, che ti porta spesso a chiederti perché a te? Perché tu non hai altre capacità? E perché gli altri c è la fanno...allora vorresti ambire a lavori MIGLIORI ma sai che non puoi, non c è la fai, quindi risolvi tutto odiando gli altri..

Cmq se non vuoi essere più risposto non rispondermi tu!
E soprattutto se rispondi sii concreto e non ripetersi, questo è da mediocri..ormai sembri un alunno ribelle che non comprende quello che gli viene detto, e io la maestra che gli rispiega ogni concetto..
E questo fa tanto ridere me..haaaahaaaaahaaa


Ora basta
Ma replichi sempre dopo il mio post? Lo sai che sei liberissima di non leggerlo?? Così non vieni "molestata"


Rispondi

Da: Ora basta!28/05/2020 13:52:37
Replico dopo i post sia tuoi che di originalbuffoni perché sono obiettivamente molesti. Io non li leggo neanche la maggior parte delle volte, ma mi disturbano perché sono lunghi e occupano spazio in un forum dedicato allo scambio di informazioni utili e rendono difficile l individuazione di messaggi che possono avere un qualche senso o scopo per questo concorso. Detto ciò, consiglio personale:  più tu dai corda a gente come originalbuffoni, più non te lo togli di torno. Non avrà mai fine una discussione del genere e toglie tempo ed energie a te e agli altri. Se lo si ignora poi a una certa si stanca e andrà in qualche altro forum
Rispondi

Da: Susi... 28/05/2020 14:50:41
Ora basta
Non vedo nessuna tua replica dopo i post di ORIGINALBuffoni..a leggere li leggi altrimenti non avresti visto quello che ti ho scritto e non avresti risposto..non faccio post molesti rispondo semplicemente..
i messaggi utili ad concorso li puoi individuare facilmente sono i più brevi!!
Per il consiglio ti ringrazio, penso che lo seguirò perché mi sembra chiaro che sto avendo a che fare con una persona frustrata che sfoga tutto il suo malessere sugli altri..
Rispondi

Da: Ora basta!28/05/2020 15:37:59
È un caso che abbia commentato sotto i tuoi, se li rileggi i miei post erano riferiti a entrambi.. E come ho scritto, la "maggior parte" delle volte non leggo, di solito scorro velocemente e solo quando mi cade l'occhio su alcune parti (in questo caso, quando ti riferisci a me), leggo. In ogni caso, mi fa piacere di questa tua nuova presa di posizione, speriamo di utilizzare questo spazio solo per cose utili, se no diventa solo perdita di tempo. Tu per che profilo concorri e su quali materiali studi? In bocca al lupo a tutti per la preselezione
Rispondi

Da: Susi... 28/05/2020 21:58:30
Ora basta

Per il profilo E, mi preparando un po' su tutte le materie indicate nel bando inerenti a questo profilo...incrociamo le dita per la preselezione!!
Rispondi

Da: Frenzy1329/05/2020 10:33:39
Ciao a tutti.. esistono dei gruppi studio/discussione per il profilo B?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, ..., 375, 376, 377, 378, 379, 380 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)