>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso MAGISTRATURA
39526 messaggi, letto 2558367 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1120, 1121, 1122, 1123, 1124, 1125, 1126, 1127, 1128, 1129, 1130, ..., 1313, 1314, 1315, 1316, 1317, 1318 - Successiva >>

Da: E basta18/02/2022 16:01:28
Scrivi mischiando cose che attengono alla religione cristiana cattolica, usando anche  il nome Dio che in arabo si traduce in Allà etc assieme a piccolissimi fatti ed ad altri nomi, con scemenze quali anche i peccati di cui parli per indurre le persone dalla tua parte, facendoli allontanare dalla nostra religione cattolica cristiana, che si avvicina molto all islam, il cui unico fine è quello di fare del male.

Da: E basta18/02/2022 16:04:53
No no è che questo vuole usare la magistratura in Italia per fare i comodi suoi e di quelli come a lui usando le persone, manipolando le loro menti.
Non ci sarà nessuna unica religione universale né ora e né mai.
Si resta così, con qualcuno al freddo dietro le sbarre o in manicomio.

Da: E basta18/02/2022 16:05:46
Non ci sarà una guerra ma tanti blitz e rettate.

Da: E basta18/02/2022 16:07:34
Sarebbe grave se nella magistratura ci fossero magistrati, pm o giudici, che la pensano come a te.

Da: E basta18/02/2022 16:10:57
Sta mischiando usando la giustizia italiana, quindi la magistratura, con la religione (giustizia divina) creata a modo suo e a modo di quelli come a lui per fare un giorno i propri comodi.
È una vergogna.

Da: Date concorso vescovi18/02/2022 17:05:54
Nulla su date concorso carriera vescovile?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Ordine supremo18/02/2022 17:10:19
Non credete alle bugie dell'Aquinate!

Da: I PECCATI POSSONO CAUSARE SOFFERENZE !18/02/2022 21:06:25
Non credete all'utente "E basta", ha detto delle castronerie e delle menzogne! Confondere l'ortodossia con la religione russa dimostra la sua scarsa conoscenza in materia religiosa!
A me poi non interessa il concorso MAGISTRATURA, ho fatto studi non giuridici! Ho scritto su questo forum come su altri perché credo che I PECCATI POSSONO CAUSARE SOFFERENZE e se voi peccate potete causare problemi ad altre persone. E' anche colpa vostra se hanno introdotto il green pass!
GESU' TORNERA' SULLA TERRA! PENTITEVI E RISPETTATE I DIECI COMANDAMENTI:
1Non avrai altro Dio all'infuori di me.
(Quanti idolatri e atei ci sono in Italia ?)
2Non nominare il nome di Dio invano.
(Quante bestemmie si sentono ogni giorno in Italia?)
3Ricordati di samtificare le feste.
(Quante persone non vanno a Messa la domenica in Italia?)
4Onora il padre e la madre.
(Quanti giovani disobbediscono ai propri genitori in Italia?)
5Non uccidere.
(Quanti omicidi si sono commessi in Italia? Quanta violenza viene diffusa attraverso i film in Italia?)
6Non commettere atti impuri.
(Quante impurità vengono compiute in Italia? Quanta pornocrafia c'è in Italia? Quanti social network hanno contribuito alla diffusione di foto piccanti in Italia?)
7Non rubare.
(Quanti furti vengono compiuti in Italia?)
8Non dire falsa testimonianza.
(Quante bugie vengono dette in Italia?)
9Non desiderare la donna d'altri.
(Quanti adulteri vengono commessi in Italia?)
10Non desiderare la roba d'altri
(Quanta invidia verso gli altri c'è in Italia?).

Se le risposte alle precedenti domande sono TANTI, TANTE, TANTA, forse è vero che il coronavirus e altre malattie sono punizioni per i peccati commessi dagli uomini. E' possibile che meno peccati si fanno, meno punizioni si hanno! Una possibile soluzione al coronavirus e a tanti problemi della società è l'eliminazione dei peccati dal mondo! DICHIARATE GUERRA AI PECCATI! RISPETTATE I 10 COMANDAMENTI! ANDATE A MESSA LA DOMENICA! SMETTETELA DI TRUCCARVI E DI USARE COSMETICI! PREGATE, PREGATE, PREGATE! DITE IL ROSARIO TUTTI I GIORNI! CONVERTITEVI E CREDETE AL VANGELO!

Da: Povero gabbiano18/02/2022 21:37:34
Hai perduto la compagna

Da: E basta18/02/2022 21:48:18
Perché dici non credermi? Perché non riesci nel tuo intento?
Tu professi dottrina geoviana e di scientologi e non cristiano cattolica, islamica.
Quella che professi tu non si avvicina nemmeno alla religione ortodossa (russa) o londinese (evangelica).

Chi professa le religioni a partire dalla cristiana cattolica se commette un furto se la vede con la legge si fa qualche mese ai domiciliari e non si chiama peccatore come intendi tu, di certo non viene dio a prenderselo per questo, di certo non si scattena una guerra per i motivi che indichi tu.
Se una donna becca il proprio compagno con un'altra, la donna può chiedere la separazione si va in tribunale di certo non si scattena la guerra per questo motivo.

Da: E basta18/02/2022 21:57:17
Certo, esistono i dieci comandamenti, ma bisogna saperne interpretare le conseguenze.
Un conto è la giustizia terrena (forze dell'ordine e magistratura) per chi ruba, e per i tradimenti una persona agisce autonomamente mettendo un avvocato, non interviene né Dio e né le forze dell'ordine o magistrati d ufficio.
Se due si conrnificano sono fatti loro.

Nessuno ha il diritto se poi una persona prova sofferenza, fisica per esempio, ad adittarlo come peccatore (questo appartiene a geova)

Da: E basta18/02/2022 22:06:10
Tempo fa una tipa al citofono ha iniziato a parlare, sapete cosa mi ha detto? C'è tanta sofferenza nel mondo, tanti disastri, ma lei (mi ha chiesto) si è mai chiesta, in tutto questo, Dio dov'è? Ed io ho risposto: ma è testimone di geova? E lei siii ed io l'ho invitata ad andarsene a cagare.

Ad ottobre al ps una tipa ad una persona che si era fatta male alla caviglia, ha chiesto: ma lei crede in Dio e quella ha risposto no perché aveva sofferto tanto sapete quella cosa ha fatto? Si è alzata, si è diretta verso di lei, e le ha lasciato una immagine riguardante la dottrina di geova.

Tutto questo è grave.
Non mi pare che preti e suore vado in giro per la città professando la nostra religione o l'islam o la religione ortodossa.

Da: E basta18/02/2022 22:15:41
Sapete cosa facevano per il covid 19? Lasciavano nei bar un libriccino, nel quale si parlava di volanti ed invitavano a dormire separati dal compagno.
Sapete dietro cosa c'era scritto LA CHIESA UNIVERSALE SCIENTOLOGI. Sapete cosa ho fatto? Ho preso quella cagata e l ho buttata nel cestino.

Tu non scrivi perché credi, ma perché vuoi creare la tua religione universale, geova scientologi, mischiandola eliminando le altre.
Usando la giustizia terrena (magistratura e per questo scrivi sul forum di magistratura) e la giustizia divina.
Il nostro Dio, tradotto Allà, non è geova.
La dottrina di geova non ha niente a che fare con i Santi, con i 10 comandamenti, i quali vanno rispettati per una questione morale, civile, etica e non per non essere visti come peccatori se una persona prova una sofferenza se si fa male ad un dito.

Da: E basta18/02/2022 22:21:37
Tu sei liberissimo di credere a quello che vuoi, in quello che vuoi, ma non devi permetterti di coinvolgere in tutto questo altre persone, e lo stai dimostrando perché stai scrivendo soprattutto su questo forum e quelli come te vanno in giro per le strade, lasciando opuscoli, libriccini, citofonando, andando nei ps. Fermando soprattutto persone di una certa età e studenti universitari.

Se la fede è forte, non si crede a queste scemenze.

Da: FONDAMENTALISTA ?18/02/2022 22:25:09
O sei comunista o sei massone o sei in malafede o sei ignorante.
Nei primi casi, convertiti (e prendi esempio dai talebani, hai visto come sono pudiche le donne da quelle parti, con il burqa; hanno ancora il senso del pudore, i massoni comunisti non sono riusciti a propagandare l'immoralità da quelle parti).
Nell'ultimo caso studia la Bibbia e il Catechismo della Chiesa Cattolica, forse non conosci la dottrina cristiana se affermi che quanto ho scritto non è cristiano. Il cristianesimo non approva la Bibbia per caso? Leggi il seguente passo del profeta Geremia:
(cfr. Geremia cap.5, 6-9):

"6 Per questo li azzanna il leone della foresta,
il lupo delle steppe ne fa scempio,
il leopardo sta in agguato vicino alle loro città:
quanti escono saranno sbranati,
PERCHE' SI SONO MOLTIPLICATI I LORO PECCATI,
sono aumentate le loro ribellioni.
7 Perché ti dovrei perdonare?
I tuoi figli mi hanno abbandonato,
hanno giurato per coloro che non sono dèi.
Io li ho saziati, ed essi hanno commesso ADULTERIO,
si affollano nelle case di brostituzione.
8 Sono come stalloni ben pasciuti e focosi;
CIASCUNO NITRISCE DIETRO LA MOGLIE DEL SUO PROSSIMO.
9 NON DOVREI FORSE PUNIRLI?
Oracolo del Signore.
Di una nazione come questa
non dovrei vendicarmi?".

San Paolo disse: "Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9-10).

Leggete anche il Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE". 

PRENDETE ESEMPIO DALLE DONNE ARABE CHE VANNO IN GIRO CON IL BURQA! STRUCCATEVI E SIATE FEDELI AI VOSTRI MARITI! LE DONNE NON DOVREBBERO FARE CERTI LAVORI COME I MAGISTRATI! LA CULTURA MASSONICA VI HA INGANNATO! LA PARITA' DI GENERE DELL'AGENDA 2030 E' UN INGANNO! ATTENTI AL VELENO MASSONICO!

Da: E basta18/02/2022 22:29:44
Poi se uno và in chiesa, non ha senso che vada se non fa poi, durante la messa, la comunione, il che consiste nel prendere l'ostia.

Recitando l'Ave Maria, si dice PREGA PER NOI PECCATORI in un verso, questo non vuol dire che noi in Italia lo siamo, lo ripetiamo semplicemente perché stiamo recitando la preghiera.
Il nostro recitare il Padre Nostro con le mani alzate è simile al modo di pregare islamico.

Da: E basta18/02/2022 22:36:16
Ecco hai dimostrato di essere un dottrinatore di geova e scientolgi, quei versi di cui parli tu ci sono anche nella dottrina di geova. Tonto.

All'estero hanno le loro usanze, usano il burka, non si truccano, e lo fanno anche in Italia, e sono ben accette, visto che non lo inculcano a noi, non vedono noi come peccatrici.

Tu vuoi solo essere conosciuto in tutto il mondo per aver fatto un qualcosa che secondo te è molto grande e per altri è molto grave.

Da: E basta18/02/2022 22:41:37
Vuoi condurre le persone, avvalendoti di persone come te, ad intraprendere un certo percorso, che ti servirà poi un domani.
State deviando le persone, facendo in modo che non se ne rendano conto, verso la dottrina di geova scientologi, e lo fatte in un modo molto molto loffio e subdolo.

Da: E basta18/02/2022 22:44:33
Poi sei il primo a guardare la donna del tuo amico, a guardare le donne ben vestite e truccate, a guardare foto etc.

In magistratura non dovrebbero proprio starci persone che la pensano come a te.

Da: CONVERTITI!I TUOI PECCATI HANNO CROCIFISSO CRISTO!18/02/2022 22:51:33
Nei 5 precetti della Chiesa
https://it.wikipedia.org/wiki/Cinque_precetti_generali_della_Chiesa
c'è scritto:
"Parteciperai alla Messa la domenica e alle altre feste comandate
e
Riceverai umilmente il tuo Creatore almeno a Pasqua: stabilisce che ogni fedele debba comunicarsi, cioè partecipare all'eucaristia, a Pasqua. Nelle altre domeniche e feste di precetto in cui si deve partecipare alla Messa secondo il primo precetto, non è obbligatorio comunicarsi".
NON SEI UN CRISTIANO CATTOLICO!
O SEI COMUNISTA O SEI MASSONE O SEI IN MALAFEDE O SEI IGNORANTE !
I versi di Geremia sono nella Bibbia, la Bibbia non è forse il libro fondamentale della dottrina cattolica?
I PECCATI POSSONO CAUSARE SOFFERENZE!
E' la verità. Se non ci credi e vuoi continuare a peccare, un giorno forse ti pentirai per non aver dato ascolto a quello che diceva la Bibbia.
"6 Per questo li azzanna il leone della foresta,
il lupo delle steppe ne fa scempio,
il leopardo sta in agguato vicino alle loro città:
quanti escono saranno sbranati,
PERCHE' SI SONO MOLTIPLICATI I LORO PECCATI,
sono aumentate le loro ribellioni.
7 Perché ti dovrei perdonare?
I tuoi figli mi hanno abbandonato,
hanno giurato per coloro che non sono dèi.
Io li ho saziati, ed essi hanno commesso ADULTERIO,
si affollano nelle case di brostituzione.
8 Sono come stalloni ben pasciuti e focosi;
CIASCUNO NITRISCE DIETRO LA MOGLIE DEL SUO PROSSIMO.
9 NON DOVREI FORSE PUNIRLI?
Oracolo del Signore.
Di una nazione come questa
non dovrei vendicarmi?".

San Paolo disse: "Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9-10).
CONVERTITI E VAI A MESSA OGNI DOMENICA! VATTI A CONFESSARE DA UN PRETE DOMANI!

Da: E basta18/02/2022 22:56:45
E poi lo fatte usando i numeri etc etc. Una persona tempo fa disse che i numeri non hanno a che vedere con la religione, che questo ragionamento era del demonio. I numeri sono numeri.
E che se le persone provano sofferenze è perché deve accadere e che Dio ci vuole bene lo stesso, ci ama lo stesso.
Certo, poi, se uno commette un omicidio e viene arrestato e processato, passa anni in galera, è ovvio che soffrirà.
Ma di certo non viene visto come un peccatore.
Dio lo ama lo stesso.

Sai Dio con chi se la prende? Con le persone che usano la religione per secondi fini.

Da: E basta18/02/2022 23:04:39
Veramente hanno voluto morto Gesù Cristo, perché volevano una persona da incolpare per pararsi il di dietro. Molti avrebbero dovuto dire non ha fatto niente. Anziché attribuire le proprie colpe a lui.

Dio ha salvato Maria Maddalena, vista come una prostituta, una tradittrice, una poco di buono.
Disse: chi non ha peccato scagli (gli lanci) la pietra.
Loro lo hanno fatto? No. Hanno preso la pietra e l'hanno buttata a terra, anzichè lanciarglielà addosso per punirla.

E se venuto tu a rompere le palle con queste cose sulle sofferenze, dei peccati, che poi torna Gesù. Smettila. Perché sei molto, alquanto ridicolo.

Da: E basta18/02/2022 23:06:01
Veramente hanno voluto morto Gesù Cristo, perché volevano una persona da incolpare per pararsi il di dietro. Molti avrebbero dovuto dire non ha fatto niente. Anziché attribuire le proprie colpe a lui.

Dio ha salvato Maria Maddalena, vista come una prostituta, una tradittrice, una poco di buono.
Disse: chi non ha peccato scagli (gli lanci) la pietra.
Loro lo hanno fatto? No. Hanno preso la pietra e l'hanno buttata a terra, anzichè lanciargliela addosso per punirla.

E sei venuto tu a rompere le palle con queste cose sulle sofferenze, dei peccati, che poi torna Gesù. Smettila. Perché sei molto, alquanto ridicolo.

Da: E basta18/02/2022 23:18:01
Il Rosario va recitato e non detto.
E se non lo si fa, Dio sa se credi o meno in lui, se non credi, capisce le motivazioni e ti aiuta lo stesso.
Non ti fa cadere per punirti.

Da: E basta18/02/2022 23:34:37
Aspè che in un dopo a breve o lontano o lontanissimo riscriverà. Starà cercando frasi per deviare, per indurre scemenze nelle teste altrui.

Da: E basta18/02/2022 23:44:04
Ah Gesù ha salvato Maria Maddalena, forse guidato dal padre Dio che sarebbe lo Spirito Santo.

Da: Code name: hoax19/02/2022 08:55:30
Buongiorno disgraziati cocainomani :-)

Torniamo alle cose serie.

Qui c'è una intervista di un noto avvocato. Non c'è molto da aggiungere.... :-)

https://www.ilgiornale.it/news/politica/pm-disse-che-innocenti-non-esistono-se-ricordi-adesso-che-2011597.html

Da: Oralista19/02/2022 11:15:29
State studiando per orale?????? I risultati escono presumibilmente il 14 aprile... Mancano solo due mesi ormai

Da: 24 aprile19/02/2022 11:36:51
Dici sul serio?

Da: X Oralista19/02/2022 11:54:06
Sanno già  la data precisa?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1120, 1121, 1122, 1123, 1124, 1125, 1126, 1127, 1128, 1129, 1130, ..., 1313, 1314, 1315, 1316, 1317, 1318 - Successiva >>


Torna al forum