>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CPI Regione CAMPANIA - Concorsi 2021
16916 messaggi, letto 1800439 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 497, 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, ..., 559, 560, 561, 562, 563, 564 - Successiva >>

Da: ADNCA 
Reputazione utente: +45
 1  - 17/06/2023 07:59:35
@Solo99
non mi soffermo sui botta e risposta presenti ma concordo a questa tua precisazione.

Il problema non è più: scorre prima d..., il problema sembra essere la scadenza del 31 dicembre che fa fattore comune.

Qualcuno sa di+ in merito?

Aggiungo e spero che la regione percorra il principio dell'EQUITA' e del TUTTI e non del chi prima e chi dopo...

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +252
 3  2  - 17/06/2023 08:14:06
@solo99

Se ti devo dire la mia personalmente non credo neanche che il dct faccia esaurire TUTTA LA D ME COMPRESA!

I numeri ...documenti e dossier  non sa oggi ma da sempre hanno parlato di 1840!
Ma sinceramente io per prima non riesco neanche ad immaginare che già oggi, la Regione dopo che per 2 anni non ha assunto neanche 1 persona in più oltre i 145 del mio profilo, si svegli.domani e passi da 173 di oggi (a fronte un numero iniziale di 145 che in 2 anni e mezzo non ha manco aumentato.di 1 unità- essendo i 28 posti in più solo rinunce) a 620!!!!
Eppure non dico nulla! Attendo come ho atteso da 3 anni!

Tutte azioni Comitato sono sempre state fatte x 1840!
Sa quando io sono andata via, ci sono stati colleghi che si sono spesi senza se e senza ma x inondare Mimistero di interrogazioni e QT!

Ma poi pensate che abbiamo chissà che grandi poteri.di interferenza ed ingerenza!

Per avere incontro con Marchiello abbiamo dovuto lavorare 1 anno!!!! Ed in quella sede oggetto di metà incontro è stato Delibera Lombardia ed utilizzo graduatoria infornatici come amministrativi!!!!!

Per avere incontro con la Bove è stato necessario scendere in campo!!! Ed anche in quel caso oggetto dell'incontro è stato SCORRIMENTO TUTTE GRADUATORIE!

Idem quando sono stati consegnati i dossier il 1-2 ed idem nell'incontro tenuto dal Presidente del Comitato sempre con la Bove , sempre a seguito della manifestazione!!!

O credi che mandi pec e richiesta incontro e Regione ti stenda il tappeto rosso???

Che garanzie.vuoi ancora dopo che De Luca in persona ha dichiarato che prenderà tutti???

Come dici tu anche io dovrei cercare rassicurazioni!
Perché De Luca ha parlato prima di 300 e poi 700!
Ed io nei 300 non rientro neanche fossero tutti posti D!

Ma personalmente con tutto che mia graduatoria scade tra pochi mesi, non mi faccio prendere da ansia!
LE PAROLE DI DE LUCA MI BASTANO ED AVANZANO!

Perché non è che si siano svegliati un giorno ed abbiano detto..scorriamo tutto!
Quelle parole sono frutto di un lavoro di 2 anni!
Senza contare poi che De Luca non si sognerebbe mai di dire cose che poi non fa!
Quindi da parte mia attendo con fiducia!
Anche perché ho anche fiducia nel Comitato! E so che continueranno sempre a vigilare e farsi sentire!

Dopo che io sono partita abbandonando lotta, hanno continuato a lavorare cercando agganci...sostegno...intentessendo rapporti e buttando giù lavori x deputati e deputati! E non lo dico io!
Lo dimostrano anche le millemila interrogazioni  presentate al Ministero del Lavoro frutto anche quelle di lavoro e lavoro di tante persone che neanche avete idea!
Comitato idonei cpi Campania e concorsi cpi 2019-2021 citati più e più volte a Roma!

Quindi non ho nessun motivo di preoccuparmi nonostante nessuno mi garantisca che da subito io rientri come voi pensate! Attendo con fiducia!


Da: stepner  1  - 17/06/2023 09:47:00
Mi ero ripromesso di non scrivere piu', ma stamattina mi collego e vedo questa polemica nata sul nulla. Mi ripeterò per l'ultima volta e poi basta:

INUTILE SENTIRE ACCOZZAGLIE DAI SINDACATI, NON SANNO NULLA !!! LA VOCE CHE DITE CHE GIRA SOLO SCORRIMENTI D è FALSA, E SECONDO ME SE QUALCUNO E' GIUNTO LA INALTRO HA TRAVISATO: VI SARà SCORRIMENTO EFFETTIVAMENTE SOPRATTUTTO DI D POCO PIU' DI 200, POI CIRCA 50 DI CSIT.

Per cui il mio consiglio è di non litigare sul nulla, ma attendete pazientemente e mi darete ragione. stop

Da: did21 
Reputazione utente: +45
 1  - 17/06/2023 10:19:03
Stepner io ho solo un rimprovero da farti.

Non ha nulla a che vedere sui numeri delle ripartizioni, ma sull'uso delle parole.

Affermare che è falsa la notizia trasmessa dai sindacati ha senso solo se la tua fonte COINCIDE con quella di chi ha già preso la sua decisione e che tale decisione è DEFINITIVA.

Se sei in grado di poter affermare senza alcun ragionevole dubbio che è esattamente così, faccelo sapere.

Tutto il resto sono chiacchiere, supposizioni e congetture.

Da: did21 
Reputazione utente: +45
 1  - 17/06/2023 10:52:52
ADNCA, la questione del 31 dicembre è superata.
Con il DL 48/2023 art. 13, cd decreto lavoro, rispetto alla cancellazione del dispositivo sul RDC sono stati fatti salvi gli effetti dell'art.12 co 3-bis.
In parole prove, per chi non ha dimestichezza con la normativa, non c'è alcun rischio nel caso in cui i piani di potenziamento possano continuare e concludersi successivamente al 31.12.2023.

Sul tema del chi prima e chi dopo, purtroppo è inevitabile che ci sarà un chi prima ed un chi dopo, dal momento che le risorse già incassate e disponibili, non sono sufficienti per assumere i quasi 700 idonei cui fa riferimento il presidente.

E la regione, prima di poter chiedere i necessari ulteriori trasferimenti, deve utilizzare le risorse che ha già nel cassetto.

Da: Solo99  1  - 17/06/2023 10:57:45
@Giselwil tutto quello che vuoi, tu puoi aspettare perché hai già un lavoro, ma per chi non lo ha? Prova a metterti anche nei loro panni

Non prendiamoci in giro quando dici che con 300 convocazioni la Dfpi non si esaurirà, per favore almeno questo!
Quindi se come dici tu lo scopo è tutti dentro incominciate a darvi da fare affinché ciò avvenga

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: TheyLive  1  1  - 17/06/2023 11:11:07
Dolce @R3MI, chi sarebbero gli ultras? Stai parlando di te, a quanto pare. In un messaggio di due righe ci hai dato degli IDIOTI, e che dobbiamo stare ZITTI. Non c'è nulla da fare, bisogna sempre trascendere e fare la figura dei peracottari. Ti riferisci forse al caps lock e ai segni di interpunzione? Ma Gisel ne è una fautrice quanto e più di me. Almeno lei ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere che ci ha risposto male, per l'ennesima volta aggiungerei io. Ripeto, dovete rispettare chi la pensa diversamente da voi, e che ha diritto di farlo se ha aderito o meno al comitato... e non lo dico io, ma la Costituzione!  Fare le gare a chi si è speso di più, di meno, per niente... abbiate bontà... avrete 45 anni di età come media. Se lo avete fatto, lo avete fatto IN PRIMIS PER VOI STESSI, e se ne beneficeranno tutti indistintamente, SIATE SOLO CHE CONTENTI! SENZA RECRIMINARE!
IL SERVILISMO MI FA RIBREZZO, IL CONFRONTO INVECE È SEGNO DI CIVILTÀ. Soprattutto se può portare ad una soluzione buona per TUTTI I PROFILI. Lo sapete come avreste dovuto rispondermi senza fare troppe storie?? Certo che chiederemo per gli informatici quali intenzioni hanno!! Se siete veramente un'unica famiglia come dite, non si lascia indietro nessuno, no? CI SI ACCERTA, SI CHIEDE! Invece guarda caso proprio ora siete diventati arrendevoli... non ci potere fare nulla, la regione decide, noi dobbiamo stare zitti e buoni e baciare la terra dove camminate. Insomma, mi puzza abbastanza questo atteggiamento... Avrei proprio voluto vedere se le voci insistenti sarebbero state diverse, se veramente avreste aspettato il decreto oppure vi sareste già messi in moto. Vabbè, statemi bene (TUTTI, eh. Non solo quelli che hanno aderito al comitato ;))  ).

Da: Giselwil 
Reputazione utente: +252
 2  2  - 17/06/2023 11:38:06
Rispondo male se mi sento accusata!

E tu proprio altro che accuse!

Come io devo rispettare altri, altri devono rispettare me senza offendermi aggiungerei!
Né accusare me delle mancate adesioni al Comitato!

Io da 2 mesi sono fuori! Quindi se proprio problema fossi stata io vi sareste potuti iscrivere benissimo dopo mia partenza e avreste potuto in questi 2 mesi dare nuova linfa al Comitato!

Ancora che accusi pure il Comitato di essere diventato arrendevole e che ti puzza atteggiamento!!!! Ma tu che neanche ne fai parte che ne sai?

Cmq neanche rispondo più e @solo99 scusa ehhhh  se da 2 mesi lavoro! E come sanno anche i muri nel Comitato,  da 2 mesi non  ho partecipato più neanche alle call che hanno fatto! Il mio contributo l'ho dato fino ad ultimo giorno e basta così! Da Milano di certo non è più un mio problema battagliare! Ho dato abbastanza !

Quindi a conti fatti parlate tanto di democrazia..cel'avete con il Comitato di cui non condividete operato e criticate da sempre , ma poi il sunto è che pretendete battaglie!
Armiamoci e partite.....

Poi sono io che rispondo male!

Da: Solo99  2  - 17/06/2023 11:53:37
Vabbè ci rinuncio, @Giselwil continui a non rispondere alle mie 2 domande! E questo conferma le mie supposizioni e mi basta.

Idonei informatici datevi da fare non restate ad aspettare con le mani in mano il posto non ve lo regala nessuno!

Da: did21 
Reputazione utente: +45
 2  - 17/06/2023 12:26:28
They, non mi va di alimentare polemiche, e cercherò di evitarle. Il confronto è segno di civiltà, dici, e concordo.
Però il confronto richiede spirito aperto e disponibilità, non necessariamente a rivedere le proprie convinzioni, ma quanto meno ad essere aperti a metterle in discussione.

Il comitato è nato con la finalità di ottenere lo scorrimento integrale di tutte le graduatorie di tutti i profili e per questo si è battuto con azioni e risultati che ciascuno valuta e giudica secondo il suo punto di vista, le sue aspettative e le notizie e conoscenze delle iniziative intraprese.

Senza voler polemizzare, penso però che potrai convenire con me, che una conoscenza parziale delle modalità di agire, presenta il rischio di farsi un'idea distorta della realtà.
tu scrivi
"Certo che chiederemo per gli informatici quali intenzioni hanno!! Se siete veramente un'unica famiglia come dite, non si lascia indietro nessuno, no? CI SI ACCERTA, SI CHIEDE! Invece guarda caso proprio ora siete diventati arrendevoli... non ci potere fare nulla, la regione decide, noi dobbiamo stare zitti e buoni e baciare la terra dove camminate. Insomma, mi puzza abbastanza questo atteggiamento".

In realtà come più volte è stato scritto anche qui, per gli informatici abbiamo sempre chiesto e continueremo a farlo.
Non siamo diventati arrendevoli... semplicemente, come in passato, abbiamo scelto la linea di aspettare gli atti, perché riteniamo che le voci, per quanto possano farci rabbia, alimentare ansie e preoccupazioni, non possano essere oggetto di confronto.

Come vedi, ancora stamattina, Stepner insiste con affermare una cosa diversa rispetto ad altre voci. Se stiamo appresso alle voci rischiamo, a mio parere, solo brutte figure.

Rispetto a questa linea si può essere d'accordo o meno, si può sicuramente criticarla, ma se l'abbiamo scelta è perché ci sembra più ragionevole di altre.

Poi sul tema specifico delle ripartizioni c'è un problema ulteriore. Il comitato rappresenta un interesse unitario: lo scorrimento integrale di tutte le graduatorie, ma non può perseguire l'interesse confliggente dei singoli che lo compongono individualmente.
In altre parole non può essere il comitato a dire se l'interesse individuale di theylive viene prima o dopo quello di chiunque altro.

Sul piano individuale ciascuno coltiva il proprio "orticello", è nella natura umana direi. Come singolo ciascuno spinge per sé o cmq ha un'aspettativa che il suo interesse sia tutelato prima di quello di altri.

Ma come interesse collettivo, il comitato non può "parteggiare" per un profilo piuttosto che per un altro perché dietro ci sono degli interessi individuali che non sta al comitato dover avvantaggiare o danneggiare.

Insomma, io credo che il comitato dovrebbe sentirsi completamente soddisfatto qualora, come credo, si arriverà allo scorrimento di tutte le graduatorie.

Non può e non deve entrare ad incidere sulle sfere individuali. Tradotto non può dire alla regione, ammesso che avrebbe qualche rilevanza, prendi da questo o quel profilo.

In un confronto civile spero  non che mi risparmiate eventuali critiche, ma accuse gratuite e prive di significato


Da: Des93ert  3  - 17/06/2023 12:54:51
Assurdo che il gruppo sia diventato uno spazio di lotta tra D amministrativi, informatici, comunicatori, chi prima chi dopo, io si tu no, lotta, guerra, pec, entro io tu fuori, io fuori, tu dentro.....Vien voglia di abbandonarlo. La maturità è pari a bambinetti di 5 anni.
Tutti si dovrà aspettare, e ci sarà sempre chi aspetterà di più rispetto ad altri. Che siano i D, che siano informatici, comunicatori. Non aspettatevi 1000 scorrimenti in un solo giorno. Magari se si usasse di più la ragione, quella sconosciuta...perchè no, meglio farsi guidare dal fallimentare istinto.

Da: ADNCA 
Reputazione utente: +45
 2  - 17/06/2023 13:21:57
Dividi et impera! 

E che caxxo ci siamo tutti caduti dentro!!!!

In chat telegram non si fa altro che dire: specchio specchio dimmi....

Profondamente deluso!!!

Queste chat le odio e ora dirà l'inteligntone di turno cancellati. pensavo fosse un canale per informarsi ed invece a pesci fetenti in faccia, ma!

Inondate la regione di email per chiedere EQUITÀ E TUTTI! È chiaro che il coltello o meglio la penna c'è l'hanno loro!!!

Da: Fra@@  4  - 17/06/2023 13:24:20
Questo gruppo è stato sempre Informazione e basta. Io lotte non ne ho viste mai.
Mahhhhhh

Da: kevinstar 
Reputazione utente: +45
 1  - 19/06/2023 09:24:35
Buongiorno a tutti, su forza speriamo che questa settimana esca questo benedetto decreto cosi tutti noi stiamo più tranquilli !

Da: Solo99  1  - 19/06/2023 11:46:35
@kevinstar dipende dal decreto che verrà approvato e di quali profili tratterà

Da: did21 
Reputazione utente: +45
 3  - 19/06/2023 15:00:46
Io mi "accontenterei" che il decreto di approvazione dell'aggiornamento al piano di potenziamento porti con sé l'ampliamento dell'organico dei CPI di altre 700 unità.

Se così ci sarebbe da essere più che soddisfatti visto che fino a qualche settimana fa era messa in discussione qualsiasi possibilità di andare oltre i 641.
Che il decreto di scorrimento deluderà qualcuno per non rientrare subito nel primo scorrimento è fisiologico. Ma questo attiene esclusivamente alla propria sfera individuale.

A livello collettivo sarebbe un risultato straordinario di cui il comitato dovrebbe essere orgoglioso e dovrebbero esserne felice tutti gli idonei

Da: maverick-93 19/06/2023 15:14:42
@did21 infatti sarebbe la cosa più bella e rassicurante.... anche se il primo scorrimento interessasse solo la categoria D, se uscisse una nota aggiuntiva nel decreto con scritto " ampliamento di posti per 700 unità" sarebbe la notizia più bella di tutte.  Perchè saresti sicuro che prima o poi chiamano tutti. Preghiamo che ci sia anche questo nel decreto.

Da: Solo99 19/06/2023 15:59:02
Se così fosse,  me lo auguro per voi ma soprattutto per gli informatici, sempre bistrattati.
Staremo a vedere se lo confermerà il decreto……quando uscirà.

Da: ilmicillo 20/06/2023 15:57:35
E anche oggi non si è mossa una foglia....

Da: ADNCA 
Reputazione utente: +45
20/06/2023 20:30:11
Fa caldo e non c'è vento...

Da: Des93ert  3  - 20/06/2023 21:36:28
Io credo sia normale aspettare qualche giorno o qualche settimana, senza allarmarsi più di tanto.

Da: ADNCA 
Reputazione utente: +45
21/06/2023 13:40:18
Uscito scorrimento c-sit:

http://www.regione.campania.it/regione/it/amministrazione-trasparente-fy2n/bandi-di-concorso/profili-c-sit-d-fit?page=1

Da: ilmicillo 21/06/2023 13:41:13
7 posti per le rinunce....

Da: maverick-93 21/06/2023 14:12:57
Ragazzi  è uscito il piano di potenziamento Della regione Campaniaaaaa. Altro che 7 rinuncie... si parla di tutti dentro entro il 2025. Che poi sarebbe entro il 2024 per i C perchè la graduatoria scade nel 2024. 

Da: CMM9 21/06/2023 14:26:05
Ma dove lo avete visto il piano di potenziamento?

Da: TheyLive 21/06/2023 14:51:25
@stepner dove sei?

Da: TheyLive 21/06/2023 15:07:36
@stepner mi sa che ha abbandonato il forum... nemmeno quei 50 (che prima erano 100 e prima ancora in "quota maggiore") ci sono più... Di noi C-SIT se ne riparlerà tra un paio di anni, se tutto va bene. Adddiosss

Da: maverick-93  2  - 21/06/2023 15:15:02
@TheyLive se questa delibera verrà approvata dal ministero ti fa schifo sapere che entro l'anno prossimo avrai un posto in regione?? A me no onestamente, visto i presupposti della regione e visto che non ci spettava niente...  Inoltre Se non prorogano la graduatoria D, significa che non prorogheranno nemmeno la C e quindi entro l'anno prossimo immagino ci sia l'infornata di 382 unita di categoria c come da delibera presa dalla nostra graduatoria, ergo ESAURIMENTO della stessa! poi nel 2025 faranno altri concorsi...più di questo che vogliamo?

Da: TheyLive 21/06/2023 15:15:22
Vabbè pure @Ombra7 ha dato il suo onesto contributo.

Da: CMM9 21/06/2023 15:26:50
Chi è così gentile da condividere il link per far capire anche a noi di cosa si parla?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 497, 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, ..., 559, 560, 561, 562, 563, 564 - Successiva >>


Torna al forum