>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373660 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 530, 531, 532, 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539, 540, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: QUI SUD16/02/2010 19:23:40
Come la mettiamo in quest'Italia? C'è Prodi e ci lamentiamo, c'è Berlusconi e ci lamentiamo! Ma allora Prodi e Berlusconi sono la stessa minestra fredda?

http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/politica/berlutv/berlutv/ansa_6752487_24370.jpg

Da: QUI SUD16/02/2010 19:26:53
O siamo noi spettatori e non attori?

Da: Stranger in the night16/02/2010 19:29:24

x QUI SUD

Potresti citare chi ha pronunciato o scritto questo discorso? Il link non si apre.

Da: EX SINDACALISTA16/02/2010 19:29:53
Tanti supplenti annui perderanno il posto perchè saranno occupati da CS che supereranno il concorso per l'area B, in più caleranno le ore di laboratorio, e cosi vi lascio immaginare le conseguenze.Ma qui c'è tanta gente che non gli è ne frega un C...........di quelli che perderanno il posto di lavoro, loro pensano ai 100â regalati con la 2° posizione economica...dico regalati solo per aver imparato a memoria delle stupidaggini inventate chissà da quale deficiente che di scuola non capisce un C......... poveri miei colleghi che perderanno il posto
SINDACALISTI VERGOGNATEVI

Da: QUI SUD16/02/2010 19:34:52
X Stranger in the night


http://www.loccidentale.it/argomenti+principali/opinioni/caro+prodi,-+l%27italia+ce+la+pu%C3%B2+fare+ma+senza+di+lei.0012062

Da: giovanni16/02/2010 19:38:20
per QUI SUD: Condivido al 100% siamo in mano di nessuno la sinistra nel precedente governo si è occupata sole di pax come se il problema impellente del momento fossero i matrimoni tra gay. Forse vista la frammentazione e la composizione del governo in quel momento si poteva solo parlare di problemi poco seri o poco impellenti.
La destra sta demolendo la scuola pubblica forse ha bisogno di una cultura medio bassa perchè gli ignoranti sono più facilmente ragirabili.
Considera pure che esternalizzare il lavoro degli A.T.A a scuola significa un pozzo di voti manovrabili al bisogno come si vuole mentre adesso i dipendenti votano con la propria testa.
Credo che i nostri nonni si rivolterebbero nella tomba se sapessero come siamo finiti nonostante il loro sacrificio per conquistare i nostri diritti che di giorno in giorno ci stanno togliendo.   

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: QUI SUD16/02/2010 19:41:09
"Siamo in mano di nessuno"

Giovanni, potrebbe essere il titolo di un libro molto interessante.

Da: giovanni16/02/2010 19:45:06
Per QUI SUD: può darsi potremmo scriverlo e magari con questo risolveremo i nostri di problemi ma non certo quelli dei nostri fratelli che chiedono solo lavoro per vivere dignitosamente e magari farsi una famiglia.

Da: QUI SUD16/02/2010 19:46:17
"Tanti supplenti annui perderanno il posto perchè saranno occupati da CS che supereranno il concorso per l'area B"


X EX SINDACALISTA

Fare tali dichiarazioni significa fare il gioco dei Potenti, faciliti, cioè, il loro compito: AUTOANNIENTAMENTO ATA

Da: QUI SUD16/02/2010 19:49:48
X Giovanni


Scrivere quel libro sarebbe molto positivo non solo per chi lo scrive ma anche per chi lo legge. Chi lo scrive trova un'occupazione, chi lo legge apre gli occhi.

Da: Bellamora16/02/2010 19:49:57
Ciao Giovanni, Siria, Lux, Stregaaaaaaaaaaaaaaaaa come va?

rieccomi dopo lunga assenza, ho provato a leggere un pochino qualche post indietro.................. ma che macello!!!!! ragazzi siamo tutti sulla stessa barca, destra - sinistra - nord - sud. E sapete di chi è la colpa? di berlusconi? nooooooooooooooooo, di Prodi? noooooooooooooo, D'Alema? noooooooooooooooo, la colpa è NOSTRAAAAAAAAAA. I signori al governo ce li mandiamo noi. Ci stanno 5 anni e si beccano la pensione a 50 anni di 7.000 euro al mese. Per non parlare del telefono, le auto blu, i viaggi pagati, riborsi astronomici ecc. ecc.
Per forza poi, noi, siamo costretti a lottare pre 100 eruo lordi al mese in più. Ci hanno ridotti alla fame. Signori non lamentiamoci se poi quando andiamo a votare non abbiamo il coraggio di dare una svolta.

Da: QUI SUD16/02/2010 19:54:56
X Bellamora

Oggi come oggi di chi ci possiamo fidare per la svolta?

Da: giovanni16/02/2010 19:57:03
Per EX SINDACALISTA: da EX sindacalista ti dico che non puoi dire a tutti gli A.T.A che hanno superato la selezione per la seconda posizione economica che "dei loro colleghi annuali non gliene frega un C........." perchè annuali ci siamo stati anche noi e hanno tutta la nostra solidarietà e quando c'è stato di scioperare per difenderli lo abbiamo fatto ma sicuramente non partecipare alla selezione per la seconda posizione economica non li avrebbe certamente aiutati. Forse tu ti riferisci ai passaggi verticali? 

Da: giovanni16/02/2010 20:02:15
Per bellamora: Quando andiamo a votare chi dovremmo votare? stando ai programmi sia a sinistra che a destra quando li presentano sono ineccepibili poi quando sono al governo sia la sinistra che la destra operano sempre tagli al pubblico impiego e intanto si ingrassano loro e i loro amici e i candidati alle elezioni c'è li propinano i partiti mica li scegliamo noi.

Da: Stranger in the night16/02/2010 20:16:37

X QUI SUD

Grazie. Ho trovato "L'Occidentale", che é un ALTRO giornale del centro-destra. Il Direttore é un ex radicale-un ex confidustriale -un ex Liberal di Adornato - un ex capo ufficio stampa senato (governo berlusconi, I suppose) - fa parte della Fondazione Magna Carta che vanta come presidente Quagliariello Gaetano PDL.

Oggi questo giornale titola: "La marcia indietro sulla Spa è semplicemente un'altra chance persa", " La marcia indietro sulla Spa è semplicemente un'altra chance persa" ed altre amenità.

Non vale più la frase "tutti ladri, nessun ladro" . Né le dimostrazioni di equidistanza.
Noi sappiamo che ci stanno derubando di tutto mettendosi sotto i piedi la Costituzione, il Parlamento e gli Organi di controllo.
Noi sappiamo che siamo malissimo governati e dobbiamo assistere ogni giorno a ruberie infinite senza poter fare niente e senza esserne informati.
Noi sappiamo che c'é chi ci tassa se ci ammaliamo o che ci impone la "meritocrazia" per avere qualche decina di euro in più in tasca.
Vediamo che le stesse persone che parlano di meritocrazia e di lotta agli sprechi (v. i cari ministri competenti) non osano pronunciare una sola parola su questo verminaio di vermosi ladri , che pur appartengono alla Pubblica Amministrazione o che lavorano con la P.A. Infieriscono solo sui deboli. E ben gli sta a questi ultimi che continuano a credere alle panzane e a guardare grande fratello, amici, italia in diretta, ecc. ecc.
Il caso Napoli, non me lo leva nessuno dalla mente, fu creato ad arte. E con il passare del tempo si capisce da chi e che legami c'erano dietro. Chi aveva individuato le discariche? Non era forse stato Prodi? Chi aveva chiesto di portare al Nord i rifiuti ma ebbe un secco rifiuto, non era stato Prodi?
Dopo, dove é stata nascosta l'immondizia? I termovalorizzatori come funzionano? E vero o no che bruciano tutto insieme senza separare?

E' che noi stiamo passando un guaio troppo grosso e la fine della nottata non si vede mai, anzi, ogni giorno che passa sprofondiamo sempre di più nel lordume.

Da: Il Guardiano del Faro16/02/2010 20:50:12
Il Dottor Azzeccagarbugli è un imbroglione della peggior specie. Vediamo se ora che i suoi tantissimi numeri non sono usciti ha la faccia tosta di ripresentarsi in questo forum.
Stesso discorso per Poeta del Lotto. Andate a pascolare altrove!
E' vero, neanche Pietro ci ha preso, ma l'umiltà premia ogni volta.

Da: Il Guardiano del Faro16/02/2010 20:55:06
Ho letto un pò gli interventi sulla politica. Datemi retta, la maggior parte dei politici, bianchi e rossi, sono come il Dottor Azzeccagarbugli, imbroglioni!

Da: Anna16/02/2010 21:03:51
Buonasera, ho superato il concorso 2 posizione con zero errori ma qui a Napoli l'hanno superato uno su due ed io sono in fondo alla graduatoria. Tutto inutile e sono arrabbiatissima.

Da: SIRIA16/02/2010 21:10:37
X Strega
La pensione? Mah! Chissà se e quando ce la daranno. Nel frattempo paghiamo le pensioni degli altri. Proprio stamattina è venuto uno che se ne è andato in pensione dal 1/9/09. Mi fa una rabbia ââââââ. Non scendo in particolari, è meglio âââââ. Dovrei raccontarvi che persona squallida è e preferisco evitare


X Qui sud
We, bello, guarda che la realtà è ben altra. Pure Roberto Saviano se ne è dovuto andare. Secondo te voleva farlo? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA
âSiria, mafia, camorra e ndrangheta è cattiva cultura, cattivo modo di pensare, guadagno facile. Alla gente onesta non interessa tale modo di vivere.â
QUESTA è UTOPIA BELLA E BUONA. Eâ CHIARO CHE NON CI INTERESSA MA CI TOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E CI IMPEDISCE DI VIVERE COME VORREMMOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
BLA, BLA, BLA ââââââââ. MA VA! Mi pareva che ci fossimo già arrivati al fatto che câè qualcosa che non va, a partire dalla classe politica e dirigente âââ..
Mi intrometto nel discorso tuo e di Giovanni: ma quale impresa fanno oggi al nord? Aho! Ma ci sei o ci fai? Lâha fatta mio figlio lâimpresa con uno del nord âââââââ.. ma va! Non voglio certo entrare in particolari ma âââââ. BRAVI, PROPRIO BRAVIââââââ. Ma mi faccia il piacereââ.

AHAHAHAHAH! Dimenticavo il piatto forte di Berlusconi âââââ la monnezza! Solo di quella sa parlare insieme a tutto il suo governo ââââ. Ormai le platee ridono al solo sentirlo dire ââââ.
Che si tengano pure tutti i mariuoli ââââââ se ne stanno vedendo tanti in questi giorni âââ.. Può darsi che si diano una regolata con lâestrema arroganza e mala fede ââââââ. Che gentaglia!

X Marco AT
Infatti, ci stavamo chiedendo proprio chi votare ââââââ. Tu che dici? PDL o LEGA o UDC?


X Ex Sindacalista
Vuoi vedere che ora chi ha fatto bingo al test per la 2^ posizione è il vero criminale?
Ma quale sindacato te lo ha detto questo? Mi interessa!
Bello, quando sono entrati gli ultimi CS nelle file degli AA, io e pochi altri miei colleghi andammo a finire sulle isole âââââ. Si presero 150 posti ââââ..CHIARO?


X stranger in the night
Condivido, collega!

Da: SIRIA16/02/2010 21:15:11
GRANDE CROZZAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo state sentendo? Che musica!

Da: QUI SUD16/02/2010 21:19:12
X SIRIA


La Camorra ti impedisce di vivere? MA VA! E tu come ricambi, con la paura?

Da: SIRIA16/02/2010 21:27:07
Paura? Senti, carino! Intanto qui siamo in incognito fra di noi e non certo per chi ha interesse a sapere chi siamo........ se avessi paura, con questo clima pre-iraniano, non esprimerei certo le mie idee.
Del resto io VIVO anche se devo necessariamente limitare il mio spazio vitale per non invadere quello degli altri, false istituzioni (leggi le pagine precedenti) e camorra. Ma io limito il mio spazio comunque, sol perchè esistono gli altri. Se lo facessero tutti, ci rispetteremmo di più.

Da: QUI SUD16/02/2010 21:30:15
Tu devi vivere, devi vivere in un'altra dimensione, non come vivi!

Da: SIRIA16/02/2010 21:36:23
x QUI SUD
All'inizio pensavo che tu fossi contro il sud ma poi mi sono ravveduta. Non ho certo intenzione di litigare con te ma non ho capito cosa vuoi dire con la tua ultima frase.
Continuo ad avere l'impressione che tu sia solo un idealista (se non utopista) e che non ti confronti con la realtà "DURA" che ci opprime (che lo si voglia o no).

Da: QUI SUD16/02/2010 21:40:26
Quanto segue per farvi capire che la corruzione non è di destra o di sinistra, che il buon governo non è di destra o di sinistra.




Ci fai un confronto tra Svezia e Danimarca?

Due paesi vicinissimi ma così diversi, e non solo per la lingua!

La mia impressione è che la Svezia rifletta in tutto e per tutto la sua natura più SOCIALISTA, a partire dalle istituzioni e dalla burocrazia. La Danimarca ha ed ha sempre avuto uno spirito più LIBERALE, di DESTRA, cosa che ha influenzato notevolmente lâorganizzazione del lavoro e la mentalità in generale della gente.

Stiamo parlando comunque di DUE DEMOCRAZIE MATURE E (QUASI) PRIVE DI CORRUZIONE, che in comune hanno il senso della responsabilità di ogni singolo cittadino e il rispetto per la legge e le istituzioni perché qui lo Stato è la cosa più importante, ciò che viene prima di ogni altro interesse.

Da: SIRIA16/02/2010 21:43:48
X QUI SUD
Ora ci siamo, amico!
Ora sono daccordo con te!
Ma la maturità dov'è? Vedi cosa ci contorna ogni giorno?
Non c'è niente da fare ....................... sei un utopista ;-D

Da: SIRIA16/02/2010 21:47:31
X QUI SUD
Ma stai seguendo ballarò? La nostra destra ti sembra matura?

Da: SIRIA16/02/2010 21:49:55
ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Napoli e i rifiuti.................unico argomento sempre!


A proposito, in Sicilia e in Calabira, in occasione delle frane, è venuto Bertolaso? Nooooooooooooooooooo? Com'è? In Abruzzo subito corsero tutti: Bertolaso e governo al completo!

Da: QUI SUD16/02/2010 21:55:10
La nostra destra non è matura, ma neanche la sinistra lo è, non lo è mai stata. Tu non vuoi litigare con me e neanch'io con te, perchè?

Da: SIRIA16/02/2010 21:56:55
X Lux
Ieri sera ci sbagliammo tutti e due. Non era la Sicilia ma la Calabria (ci mancavano frane). E poi, mio caro, guardando meglio, gli alberi c'erano eccome! Ma tu hai visto quel materiale di cui erano fatte quelle montagne? Si è proprio sgretolato come terra portandosi anche gli alberi dietro. Forse sono eventi inevitabili, ci vorrebbero degli studi geologici seri. Ci vorrebbero case pubbliche per evitare che le persone se le costruiscano da sole dove la terra non è buona. Che dite?

We, ma mi avete lasciata proprio sola stasera? se è per vedere ballarò. ok! :-)))))))))))))

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 530, 531, 532, 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539, 540, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum