>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373652 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: x per ignoto30/07/2009 16:52:53
Però si passa alle minacce da guappetto da due lire............

Da: per ignoto30/07/2009 17:04:08
non esagerare ho espresso le mie sensazioni le due lire tienili nel salvadanaio, se sei in grado di capire.

Da: per ignoto30/07/2009 17:45:14
dove sei andato ? Non scrivi più?

Da: Cotonata30/07/2009 18:50:04
Sono contentissima cari colleghi... ho appena risposto a tutte le 60 domande  CORRETTAMENTE!

100%   UAUUUUUUUU

SPERIAMO BENE

Ottime cose.

Da: EGLE30/07/2009 20:56:42
Ecco, sono d'accordo, ma figuriamoci se non si resce ad avere una linea unitaria in un ufficio con sei persone, figuriamoci se in tutt'Italia si astengono tutti, si farebbe solo una selezione in più, beh! io fra qualche anno vado in pensione , mi dispiace per i giovani .

Da: Aldo30/07/2009 23:41:17
Anonimo delle 16,08 non ha dovuto sostenere alcun passaggio per coronare una carriera come la mia, basta solo utilizzare il proprio tempo mettendolo a disposizione degli altri. Tu, suppongo, sei molto impegnato a ripassare la lezione che devi fare l'indomani (perchè sconosci la tua materia) e non puoi mettere a disposizione degli altri neanche un minuto perchè ti manca il tempo, il carattere e qualche altra cosa.
Scusate precedentemente per gli errori del primo messaggio avevo fretta di rientrare in servizio per le 15,00 e non ho riletto ciò che avevo scritto.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Aldo31/07/2009 00:06:55
X TUTTI: Adesso, visto che nel sito ci sono dei docenti infiltrati che fanno gli spiritosi, vi racconto io come entrano in ruolo e la loro grande preparazione e professionalità:
1) Diploma di laurea preso alla meno peggio spesso con voto finale 
    inferiore al 100 e per mezzo delle conoscenze di papà;
2) N° 3 master comprati a 800 € cad. c'è ne sono anche on line;
3) Corsi di perfezionamento anch'essi comprati;
4) Abilitazione SISIS (Pagata 3000 €) con 2/3 di presenza
    obbligatoria e la presentazione di una tesina pagata ad altre
    persone in grado di farla;
5) Insegnamento presso (Diplomifici) scuole paritarie per due o tre 
    anni gratis grazie alle conoscenze familiari;
6) Prime supplenze presso scuole del nord Italia perchè c'è stata 
    scarsa domanda.
7) Immissione in ruolo dell'asino.
vengono immessi in ruolo e: non sono in grado di compilare la dichiarazione dei servizi; non sanno formulare una richiesta al D.S. per iscritto; Sconoscono i CCNL (ai docenti lo spiego dopo cosa significa); sconoscono i loro diritti e i loro doveri ma soprattutto i doveri; leccano dalla mattina alla sera per due lire (non ho mai incontrato gente più miserabile-pensate che si portano a casa gli avanzi di qualche festicciola fatta in classe dagli alunni); vengono a rompere continuamente nelle nostre sedi sindacali per il conteggio della pensione (ma se siete docenti perchè non lo fate da voi il conteggio degli anni di servizio maturato e della liquidazione che vi spetta). Vengono per la compilazione della domanda di inserimento e/o aggiornamento della graduatoria dei loro figli, nipoti e fino alla settima generazione, possibilmente non sono neanche iscritti al sindacato come se noi affitto, luce e quant'altro non lo paghiamo e si permettono di darci dell'ignorante, IO VI LICENZIEREI TUTTI E VE LO DICO DA SINDACALISTA, ECCEZIONE FATTA PER ALCUNI CHE SONO DEI VERI E SERI PROFESSIONISTI. 
P.S. non sanno compilare la richiesta degli assegni familiari e quella delle detrazioni, Ditemi voi cosa debbono insegnare agli alunni, ha ragione Brunetta a zappare dovete andare (chiedo scusa ai coltivatori) e come diceva Totò "ma mi faccia il piacere".   

Da: SIRIA31/07/2009 07:58:59
X INTRUSO (DOCENTE)
Ahooo! scemo di un intrusoooooooooooooooo! Ti avevo avvisato che ti conveniva tacere ed andar viaaaaaaaaaaaaa! Te le stai beccando ad una ad una, tutte le stronzate tue e di tutta la tua categoria. Per la maggior parte siete solo dei poveri illusi che, FORSE, solo la loro materia sanno. Qui si SPAZIAAAAAAA nel mondo del sapere giuridico, amministrativo, contabile, informatico, ecc.ecc. I nostri dirigenti ci amano e ci stimano ed hanno bisogno di noi pure quando siamo in ferie (richiamata anch'io x controllo e revisione di bilancio di 15 anni fa). Ancora non te ne vai? Va', va' su un forum frequentato dai tuoi colleghi che qui non sei gradito. Misurate fra di voi la vostra abissale ignoranza................magari farete meno figuracce quando venite nelle segreterie a fare domande elementari (che non sapete mai niente). Cmq, giusto per tranquillizzarti, anche noi abbiamo diritto alle ferie, sai? Vuoi sapere il collega da dove dgt? io dgt da casa perchè sto in ferie!
Ma il tuo nome, qualifica e luogo di provenienza.....................? Scusa, mi sfuggono! Vuoi ripetere? VIGLIACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO/A

Da: SIRIA31/07/2009 08:05:10
Finalmente, ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Vedo che per una volta siamo totalmente unitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Diamogli addosso a sto/a cretino/a e facciamogli vedere chi siamooooooooooooooooo! Oh, ma che coraggio! Questo insiste a fare l'inquisitore dall'alto del suo vigliacchissimo ANONIMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma va' a farti un giretto, che è meglio!

Da: giovanni da trieste A.T.31/07/2009 08:12:49
X CHI E' IGNORANTE
Io posso postare da dove voglio da casa o da scuola non devo render conto a te posso entrare in questo forum che disgraziatamente e senza password e non so perche.
Nell'altro forum dove tu non puoi rompere entro con la password per evitare che anche chi non c'entra si intrometta.
In questo indirizzo che mi ha dato la scuola sfortunatamente non c'e' password.
C'e' un proverbio che dice: non intrometterti nelle cose altrui .perche sicuramente c'e' qualcuno che si sta' intromettendo nelle tue.messaggio x gli intelligenti.

Da: x aldo31/07/2009 08:14:58
Su non te la pigliare, ti ho chiesto solo come hai fatto carriera, come l'ho fatta io lo so me l'hai detto tu, rimane da chiarire come l'hai fatta te.

P.S. intendo ata e non da sindacalista o docente fallito.

Da: rosy31/07/2009 08:28:53
chi mi sa dire quando si farà questo benedetto concorso ?
grazie

Da: Giuseppe31/07/2009 08:46:47
Non credo  si a il  comportamento  giusto  quello  di  alzare  la voce la vove o alterarsi , non porta certo  ad una soluzione del  problema. di  che si  tartta....

Da: ...invece...31/07/2009 11:16:39
questo é im forum pubblico e ognuno può esprimere le proprie opinioni che comunque non sono verità assolute!
Se un nick esagera o é scorretto rimane solo a lui/lei e rispondendo con gli stessi "toni" si diventa peggiori di  quel qualcuno/a e ci si mette non al suo livello, ma molto più in basso.
A volte, si scrive una cosa ma se ne voleva dire un'altra e inoltre chi legge ne ha una propria percezione che non sempre corrisponde a quella reale.
Inoltre non bisogna generalizzare perché conosco docenti e P.A.T.A validi e professionali. Ci sono le pecore nere ovunque e in qualsiasi categoria, quindi certe affermazioni, come le tue  Aldo, sono fuori luogo, fuori senso e fuori dalla realtà.
Saluti da un A.T. che ragiona con la propria testa.

Da: x siriuccia31/07/2009 11:20:48
Io posto da anonimo e te sei riconoscibile perche ti posti siria, su se ti fossi firmata con nome e cognome......... ma il tuo post è tanto anonimo quanto il mio, la differenza è che io sono bello/a alto/a intelligente, e tu sei solo una sfigata.

Da: maria31/07/2009 11:35:23
per cotonata

ma hai rispostro a quali 60 domande? quiz in generale?
anch'io ho studiato pareccchio, mi innervosisco quando ne scbaglio una...........  ciao

Da: SIRIA x sconosciuto31/07/2009 11:45:18
No. tesoro! Tu sicuramente sei str............. e lo stai dimostrando abbondantemente. Io, invece sono una che può tenere sempre la testa alta (e si sente), è sicura di sè sia FISICAMENTE che INTELLETTUALMENTE! Trai un po' le conclusioni? Io ho affermato, alla prima risposta che ti ho dato, che, visto il valore altrui (IL TUO), per una volta tanto mi sarei mostrata anonima. Ma chi è sempre su questo forum può capire subito, dal modo di esprimermi e dal tono di personalità (neanche quella mi manca, carino/a), chi io sia. Mò dimmi una cosa: ma sei proprio sicuro/a che io sia una sfigata? Io ho sempre e solo amato il lavoro di ufficio (e quello sto facendo con enorme dignità e rispetto da parte degli altri), tu, invece, come altri tuoi colleghi, avete trovato il refugium peccatorum. Altro non eravate in grado di trovare............ nè di fare (nemmeno le domandine che vi facciamo noi, carino/a).

P.S. Chiedo scusa a tutti i docenti che non sono come la massa di cui fa parte questa persona. Io sono e sarò sempre amica loro perchè guardo........................la persona in toto e non certo la presunzione di essere .................... Quella lasciamola ai presuntuosi sfigati che non servono a niente come.............. e che sanno solo spiare come............... e che si celano dietro un pc come.......................... e che si permettono di pontificare e di inquisire come .........................te, carino/a. Ah! Come mi sto divertendo!!!!!!!!!!!!!!!!! carino/a

Da: maria31/07/2009 11:49:12
per cotonata

all'inizio mi sembrava impossibile ste pò pò di roba da studiare/memorizzare ma poi ho scoperto il metodo... e funziona.... certo un pochino di impegno ci vuole, ma non eccessivo..
argomento per argomento mi son sottolineata le risposte ai quiz (questo la sera dopo aver concluso faccende di casa e incombenze familiari, poi il giorno dopo allenandomi con mininterno per vedere quel che avevo memorizzato.... ora sono al punto di mischiare tutti i 900 e rotti quiz.... ho riallenato la mia memoria, qualcosina l'ho pure imparato....da qui a un mese impegnandomi un ora al giorno oserei dire che non ne sbaglierò neanche uno!! questo studio mi sta aiutando a svagarmi da miei problemi seri familiari...... robe da matti ma è così...

Da: gliulia31/07/2009 11:49:42
.......................

Da: x siriuccia31/07/2009 11:51:21
Strega

Da: SIRIA x sconosciuto31/07/2009 11:58:29
ah! Dimenticavo. Rileggi un po' quello che hai scritto carino/a; sai, purtroppo non si capisce un tubo e ti contraddici. Se per caso vuoi qualche lezione, a disposizione. Per te farò proprio un'eccezione................cmq sei maschietto (intuito femminile; sai, neanche quello mi manca). Ciao..........carino!

Da: SIRIA x sconosciuto31/07/2009 12:00:11
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
AH! COME MI STO DIVERTENDO, CARINO!

Da: SIRIA x tutti31/07/2009 12:14:44
Ehi! Raga, che dite? Ha battuto in ritirata l'anonimo folletto scassa ......................tutto ????????????????

Da: Aldo31/07/2009 13:04:06
A sconosciuto: docente fallito ci sei tu perchè ancora fai questo lavoro e non hai vergogna di rubare i soldi allo Stato per le c..zzate che insegni ai tuoi alunni, io mi sono dimesso perchè mi trovo meglio in segreteria mi sento più realizzato e trovo molto più interessante ciò che faccio adesso anzicchè dire fesserie come fai tu con gli alunni, scommetto che sei uno di quelli che non è in grado di tenere una classe e i tuoi alunni ti ridono dietro se non addirittura in faccia. Comunque ti spiego come ho avuto accesso al ruolo degli A.A: 2 diplomi statali; N° 1 Laurea con voto di 110/110; sei anni di servizio da docente; e quattro anni di servizio di A.A con incarico annuale. Non ho comprato alcun titolo. E se voglio posso tornare ad insegnare quando voglio, la mia e una libera scelta e mi sento fortunato.    

Da: sconosciuto per tutti31/07/2009 13:36:12
Credo che l'unico sano di mente in questo forum sia quello che ha postato alle ore 11,16, per quanto mi riguarda mi spiace dirlo non sono un docente ne un ata, sono solo uno curioso che si è intromesso nel vostro forum. Mi sono divertito a punzecchiarvi e se ho offeso qualcuno vi confesso che non me ne frega niente. Un saluto a Silvia adorabile strega (e si sono un maschietto) e auguri a tutti per il concorso.   

Da: per Aldo31/07/2009 13:36:42
anzicchè  si scrive con una sola c
"ridono dietro"..................è un termine dialettale......hai insegnato per 6 anni?

Da: sconosciuto per tutti31/07/2009 14:05:24
errata corrige  Siria e non silvia

Da: ..invece...31/07/2009 14:20:07
Ma Siria chi é? La padrona qui?:)
E' lei che dirige il "traffico"?:)
Se non si approva il suo "dir" saremo bacchettati?:)
Cara Siria, devo riconoscere però che sei di una modestia unica!:)
Si scherza un po' per sdrammatizzare  e spero che Siria, oltre alle altre innumerevoli doti così ben decantate, abbia anche il senso dell'humor!

Da: ....31/07/2009 16:28:45
sicuramente siete così accaniti perchè questo è l'unico sfogo, io mi ritengo fortunato che almeno posso divertirmi al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, povera Siria in campagna con la fronte sudata e con il profumo del letame cco perchè tanta cattiveria la tua è tutta invidia.

Da: Cotonata31/07/2009 16:30:19
X MARIA...

Finalmente Maria!!!
Non puoi sapere quanto mi conforti il tuo post... ora posso dire che questo forum non è fatto solo di insulti e polemiche per nulla costruttive.

Paradossalmente anche io, ogni tanto, stacco dai problemi quotidiani familiari e uso questi quiz per svagarmi un po'!
Certo, ci sarebbero modi migliori per distrarsi, ma tutto sommato, accoppio l'utile al "dilettevole".

Mi sono organizzata in questo modo: ogni giorno porto con me un capitolo diverso di test che ho stampato integralmente senza le risposte corrette e a parte solo le risposte corrette. Studio nel metrò, 45 minuti all'andata e 45 al ritorno. La sera dopo cena, dopo aver sistemato la cucina, mentre mio marito guarda la TV io mi collego a questo VALIDISSIMO SITO - colgo l'occasione per ringraziare gli autori - e mi esercito per circa un'ora e mezza!

Preferisco le prove simulate da 60 domande... risultato che, da quando facevo 15 errori, gradualmente le risposte date sbagliate si sono ridotte fino ad attestarmi ad una media di 2 o 3 errori per prova. E ieri, per la prima volta, ZERO ERRORI... EVVIVA!!!

Abbi fede Maria, sono certa che, con il metodo che hai adottato, commetterai ZERO ERRORI entro la fine di agosto, così che per settembre, di sicuro starai più tranquilla.

Ora approfitto per fare una prova da 60 domande, è vero, fa un caldo terribile, dovrei stirare 5 camice di mio marito... ME CHE è MEGLIO?
Anticipo ad ora l'esercitazione quiotidiana serotina, anche perchè stasera, andremo a ballare.

Un abbraccio solidale a te Maria, e a tutti i colleghi Amministrativi e Tecnici.

Buon studio e buon week-end a tutti.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum