>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373701 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1975, 1976, 1977, 1978, 1979, 1980, 1981, 1982, 1983, 1984, 1985, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: Patrizia2.25/07/2011 21:44:40
Questo topic tratta della mobilità e in tutti questi mesi ha permesso a molte persone di avere o scambiare informazioni utili. A volte si sono scambiati pareri, incoraggiamenti, indirizzi e altro. Ho conosciuto virtualmente colleghi informati, dubbiosi, scoraggiati. ecc. A volte ho letto messaggi solo polemici.
In pratica il forum è uno spaccato del nostro luogo di lavoro, non tutti ci stanno simpatici però, credo, ma non stiamo a polemizzare su tutto. Non stiamo a dire su sei saccente, tu sei polemico....Qui invece nascosti da un Nick vogliamo tutti, me compresa, dire la nostra su argomenti che con la mobilità non hanno nulla a che fare.
Buona serata.

Da: criscito 25/07/2011 22:07:43
"Mobilità..." più che un topic inizia a sembrarmi il titolo di una telenovela sudamericana, solo che io la parte del cattivo nn la accetto! :D

Da: RIFLESSIONE25/07/2011 23:27:35
ecco, criscito, così mi piaci molto, questa è la parte di te che stimo
non volevo giudicarti (non ti conosco), la mia era solo, appunto, una riflessione
sento che sei una persona intelligente e in quanto tale devi aver capito che miei esempi di violenza erano volutamente eccessivi per rendere meglio l'idea che non bisogna scendere a certi livelli con o senza ragione.
bravo, sii sempre superiore a certi episodi e a certe persone.
buona notte.

Da: criscito 26/07/2011 00:24:21
Si, ok me la sn presa un pò per il parallelismo cn la persona violenta che nn sento affatto mia, poi l'ho detto, sn permaloso e quando qualcuno è bravo a fare leva su quella molla, riesci a farmi arrabbiare, questa volta ho usato una parola poco elegante, ma ragazzi siamo umani, nn robot, e un'uscita infelice su una provocazione prolungata nn può fare di una persona addirittura un cafone, una testa calda o un violento. Lo dico in modo serafico, senza ironia che un limite che abbiamo in tanti, me compreso, è di credere di poter attribuire qualità, buone o cattive che siano, a persone, senza conoscerle. Crederemo che le persone nn si può dire di conoscerle nemmeno frequentandole, e la cronaca nera è generosa nell'insegnarcelo cn cadenza quasi giornaliera. Sn cmq lieto nel leggere che hai stima nei miei confronti, l'unico modo che conosco per ripagare tutto questo nn solo a te ma a tutti gli altri è di rendermi utile per quel che posso, oltre a postare tutte le indiscrezioni in mio possesso anche quello di continuare a dare, come tutti gli altri, la mià disponibilità fattiva al forum, dando consigli e pareri se mi verranno chiesti, certo della reciprocità che ho da sempre qui riscontrato...buonanotte anche a te e nn solo...

Da: ste26/07/2011 07:50:45
Ciao a tutti :)
in particolare a Rima e pancione ...attendiamo di diventare zietti, un bacio :).
Per tutti noi aspettiamo senza farci prendere dal panico..un pò di ottimismo non guasta....
in particolare criscito, speedy, sarabel, bimbumbam, stanca, pink ecc.

Da: Una domanda26/07/2011 07:54:01
So che coloro che passeranno di profilo dovranno solo presentare un certificato di sana e robusta costituzione ma non so quale medico lo rilascia. Per favore potete dirmi a quale struttura devo rivolgermi.
Grazie.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Clorinda26/07/2011 08:01:50
Buongiorno forum!!
Mi sapete dire come verranno coperti i posti di DSGA che non verranno assegnati con le immissioni in ruolo visto che il CCNI sulle utilizzazioni non prevede più l'art. 11 bis?
Chi aspira a quei posti o sta lavorando grazie a quell'articolo secondo voi deve fare lo stesso domanda di messa a diposizione all'UST provinciale di competenza?
Grazie

Da: etruria26/07/2011 08:19:38
Buongiorno a tutti,ho letto il post di liana ed è vero quello che ti hanno detto al sindacato,infatti i posti accantonati x la mobilità non sono stati coperti tutti l'anno scorso quindi a Milano siamo certi che i restanti della graduatoria non copriranno tutti i posti e dovranno formare nuovo personale,x una domanda ti rispondo x quello che è la mia esperienza personale,quando lavoravo x il comune dovevo andare dall'ufficiale sanitario della USL,poi sotto lo stato sono andata dall'ufficiale sanitario della scuola guida,l'ultimo certificato l'ho fatto dal mio medico di base ,non so di quale regione sei a Milano questo è stato il passaggio nel corso degli anni.

Da: etruria26/07/2011 08:44:04
Vorrei spendere una parola su ciò che viene scritto nel forum,gli insulti e le parole poco eleganti che vengono apostrofate contro persone che in fondo non conosciamo nemmeno,mi dispiace x criscito che leggo sempre molto volentieri,sei una persona veramente solare,e cioè parli come mangi e questo fa di te una persona sincera e un caro amico.ciao

Da: arial arial 26/07/2011 08:44:59
buongiorno forum
ciao pinkrose ciao mira ciao patrizia 2
leggo il forum con il piacere di ritrovare i veterani e apprezzare la grinta dei nuovi.............
mira aspettiamo la dolce notiziaaaaaaaaaaaaa
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

xRCA
saluti

Da: criscito 26/07/2011 08:54:23
buongiorno a tutto il forum, grazie etruria...!!

Da: RIFLESSIONE26/07/2011 09:00:26
buongiorno Criscito,
dormito bene?
la mia missione nel forum sarà quella di non farti più cadere in tentazione - quindi quando leggi RIFLESSIONE sappi che c'è un messaggio  per te, o meglio un richiamo per te (fanne buon uso)

puoi non essere daccordo con me ma io credo che gli amici sono anche (o soprattutto) quelli che ci tirano le orecchie quando sbagliamo
sono  perfezionista, pertanto, non ho mezze misure, uso una certa durezza nel comunicare la mia disapprovazione alla sgarbatezza.

mi piacerebbe arrivare al ruolo con te sapendoti più sicuro e meno permaloso  , sai , ho l'impressione che la tua avversione derivi da questi fattori
e adesso buona giornata .... sei in ferie?



Da: Clorinda26/07/2011 09:09:19
Nessuno mi sa dare una risposta? :((
Mi sapete dire come verranno coperti i posti di DSGA che non verranno assegnati con le immissioni in ruolo visto che il CCNI sulle utilizzazioni non prevede più l'art. 11 bis?
Chi aspira a quei posti o sta lavorando grazie a quell'articolo secondo voi deve fare lo stesso domanda di messa a diposizione all'UST provinciale di competenza?
Grazie

Da: criscito 26/07/2011 09:11:29
Mamma mia riflessione io sarò permaloso e ti assicuro che nn cambierò perchè quando uno nasce in un modo ci muore pure così, ma tu sei davvero strano...mi sembri il personaggio delle Iene, il moralizzatore, nn so se segui quel programma... ;)
Nn te la prendere se ti dico che nn ho bisogno che qualcuno mi tiri le orecchie, nn sono un bambino, nn lo faccio io stesso con nessun'altro anche perchè conto che la persona arrivi da solo a capire dove ha sbagliato, al limite do un paere distaccato poi credo che ognuno sia libero di fare della propria vita quello che vuole sempre senza esagerare ovviamente.
Se posso darti un consiglio, visto che tu ne vuoi dispensare a me, e te ne sono cmq grato per questo, è quello di nn esasperare troppo, nella vita uscite come quella che hai visto fare da me se ne vedono a milioni ogni giorno, capita perchè è la vita, e nn siamo a disneyland dove tutto deve essere perfetto, e nn lo deve essere. Quindi se qualche volta ti scappa un vaffanculo, dillo pure, nn siamo delle giovani educande qui, siamo peersone e come tali pecchiamo anche di volgarità a volte, l'importante e nn esagerare e far si che quella parolaccia uscita in un contesto poco piacevole resti circoscritta in quel momento, quindi fai come me che ho tra i miei motti per la vita: Vivi e lascia vivere... cmq sn in ferie e spero lo sia anche tu, hey amico, davvero, un consiglio, vivi rilassandoti un pò, nn possiamo chiedere agli altri di essere impeccabili, nessuno lo è, e poi sai che palle sarebbero...? :D ciao....

Da: criscito 26/07/2011 09:14:05
ciao clorinda, ho letto il tuo quesito ma nn so proprio come decideranno in questo senso....

Da: patrizia2.26/07/2011 09:19:44
Ricambio i saluti di Arial e saluto tuutti gli amici del forum. Peccato che non leggo più alcuni colleghi, chissà se anche loro hanno dovuto cambiare nick.
Riguardo a come saranno ricoperti i posti vacanti da DSGA penso, ma è un mio parere personalissimo, che appena uscita la comunicazione sulla mobilità territoriale, appena ricoperte le sedi anche attraverso assegnazioni provvisorie l'UST farà una circolare per assegnare i posti vacanti o scoperti con criteri che attribuiranno una preferenza a coloro che, idonei al concorso, dovessero restare fuori e poi attribuirà i soliti punteggi: titoli di studio, anzianità nel profilo, epserienze da direttore, seconda posizione (?).

Da: violetta 3026/07/2011 09:30:23
Anch'io , come Clorinda, vorrei capire come avverà quest'anno la sostituzione DSGA.
Se qualcuno sa qualcosa ci risponda

Da: violetta 3026/07/2011 09:33:04
x Patrizia2
Ma questo è quanto era contenuto nell'art.11 bis che adesso è stato espunto dalla contrattazione

Da: etruria26/07/2011 09:38:13
Ciao Clorinda se vuoi delle risposte certe vai sul sito del FNADA al forum,molti nella tua situazione stanno facendo la tua stessa domanda,al FNADA ho sempre avuto risposte certe x qualsiasi problema anche inerente il lavoro in ufficio,nel forum scrivono colleghi molto preparati.

Da: RIFLESSIONE26/07/2011 09:39:57
scusa - addio

Da: sarabel 26/07/2011 10:02:46
finalmente l'hai capito che erano queste le uniche due parole che avresti dovuto scrivere .... meglio tardi che mai.
RIFLESSIONE se posso dirti quello che penso (anche a rischio di diventare il tuo secondo 'inutile' bersaglio....)
tu per me RIFLETTI TROPPO e se continui a fare il moralista e il giustiziere invecchierai primaaaaaaaaaaaaaaaaa...
nn ti godi le gioie della vita cosi cavoloooo!!!!!!!!!!!!
ma quanti anni hai a proposito????
  

Da: sarabel 26/07/2011 10:14:16
ciao a tutto il forum, sono stata in disparte in silenzio attratta da quest'altra ' ultima discussione'... e ancora in triste compagnia di quel disgraziato che mi sta torturando giorno e notte ...venerdi prox appuntamento dal dentistaaaaaa e io pagoooooooooooo!!!!!!!

cmq saluto tutti tutti ..... e per te emanuele un saluto particolare

Da: RIFLESSIONE26/07/2011 10:18:18
I "diversi" che non piacciono si mandano via - e voi sareste le belle persone?

Da: criscito 26/07/2011 10:23:40
x riflessione
sarabel ha ragione, così mi fai pensare che il tuo intervento nel forum era finalizzato esclusivamente al rimprovero...possibile che nn hai nessun interesse qui nel forum? nessun argomento da esporre sul piano lavorativo? se è così, ok, ognuno fa di se quel che vuole, però davvero mi unisco al consgilio di sarabel, e te lo faccio nn per il forum ma per la vita, focalizza la tua attenzione su te stesso, lascia perdere gli altri, perchè nella vita a te nn penserà nessuno se nn ci pensi tu, e se continui a pensare alla condotta degi altri trascuri te stesso e sacrifichi in un certo qual senso la tua persona, per cosa? per concentrarti sugli altri...riflessione...nn vivere di riflessi ma vivi di vita propria, la vita è una, e la tua merita più rispetto...ascoltami amico e vivi...con la v maiuscola!!

Da: criscito 26/07/2011 10:25:22
ciao sarabel, mannaggia sto dente...
x riflessione
guarda che nessuno ti ha cacciato, ti sei autocongedato, infatti nn ho capito il senso del tuo "addio"

Da: sarabel 26/07/2011 10:37:15
senti ora basta !!!!
hai detto 2 cose inesatte :
1)  io nn ho scritto la parola 'diversi' .... se tu ti senti 'diverso' sn cavoli tuoi
2)  io nn ti ho mandato via... ho detto solo che se continui a vivere da moralista, criticando e rilasciando accuse pesanti a persone che nn conosci, finirai per non apprezzerai quello che di bello la vita  ti puo' offrire... semplicemente questo.
e se vuoi questo dannatissimo mal di denti dammi l'indirizzo te lo mando subitoooooooooooooo!!!!!!!!!!

Da: BimBumBam 26/07/2011 10:50:54
ciao a tutti del forum, speriamo che sia una spendida giornata, pensate positivo visto tutte le cose gravi che stanno succedendo.
Scusate ma io cerco sempre di far fare pace a tutti, infatti più delle volte ci passo io. Comunque quà nella mia città ha piovuto tanto e adesso è uscito il soleeeee sarà un buon segno per tutti noi?
Speriamo bene!!!!!!!!!!!

Da: RIFLESSIONE26/07/2011 10:58:29
x sarabel
al mio "scusa, addio"
hai rsiposto "finalmente l'hai capito che erano queste le uniche due parole che avresti dovuto scrivere .... meglio tardi che mai."

e adesso fine

Da: criscito 26/07/2011 11:09:38
però vedi che ti soffermi sempre su quello che dicono gli altri? tu intanto perchè hai scritto addio? poi sarabel ha scritto altro, ti ha pensato ed ha voluto consigliarti, perchè devi cogliere sempre il peggio delle cose che leggi e nn ti spingi oltre? te lo dico senza ironia o provocazione...

Da: sarabel 26/07/2011 11:19:58
ho capito RIFLESSIONE!!!!!!
sei talmente egocentrico che nn riesci a vedere niente di quello che c'è intorno a te....
se tu scrivi    'scusa - addio'  significa che, riconosci di avere fatto un torto a qualcuno, gli chiedi scusa, saluti e te ne vai...  ' te ne vai' capito?????
ti ho forse detto io ' vattene'??????
sono intervenuta scrivendoti un mio personale pensiero.. tenendo conto delle discussioni che precedentemente erano nate in questo forum. discussioni cheavevano coinvolto una persona verso la quale, la maggior parte di noi ha grande stima, perche' lui qui dentro non ha mai mancato di rispetto a nessuno e che tu invece hai provocato  e offeso pubblicamente!!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1975, 1976, 1977, 1978, 1979, 1980, 1981, 1982, 1983, 1984, 1985, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum