>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373693 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1512, 1513, 1514, 1515, 1516, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, 1522, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: mtm01/10/2010 00:04:35
che bello colleghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mo speriamo solo che il ministero non ci faccia "spantecare" (venire l'ansia)

Da: gadafra01/10/2010 00:18:59
STANOTTE NON SI PUO' DORMIRE PERCHE LA GIOIA CHE SI HA NEL CUORE NON SI PUO' CONTENERE, ANZI GRAZIE A QUESTO FORUM SI PUO' CONDIVIDERE CON CHI HA VISSUTO LE STESSE VICISSITUDINI. AUGURI ANCORA. DOMANI CI ASPETTA UNA GIORNATA SPECIALE.

Da: domanda01/10/2010 00:22:44
ma chi ha raggiunto i 24 mesi l'anno scorso e quest'anno diventava annuale com'è la situazioene....ha scuola quando mi hanno convocata i posti erano esauriti e mi hanno detto di aspettare la decisione del tar del 29 e che dovevo sperare che liberassero i 120 posti bloccati dall'ordinanza....quindi la sentenza cosa ha deciso?

Da: Gerry Lecce01/10/2010 00:30:27
Inviato alla redazione di Voceata

Dovrei esser contento. Dovrei urlare vittoria. Ma la voce mi si ferma in gola e la gioia di una vittoria di cui non avrei dovuto dubitare lascia il posto alla insoddisfatta amarezza di chi, da due mesi a questa parte, ha letto ed ascoltato solo improperi, insulti e fandonie figlie dell'ansia di legalità che sia noi concorsisti che voi ricorsisti perseguivamo e perseguivate. In un vecchio post avevo scritto che se il Vs ricorso al Tar avesse prodotto solo due mesi di sospensiva, il risultato più evidente sarebbe stato l'aver diviso gli ATA di ruolo e precari. Ma io ho amici ed amiche tra i precari che giammai avrebbero promosso una simile controversia e che non c'entrano nulla con quel limbo astioso che Voi avete creato e noi contribuito ad alimentare. Io continuerò ad essere loro amico augurandogli di diventare presto di ruolo perchè sono convinto che domani mattina loro faranno parimenti con me. Perchè hanno già capito, al contrario di Voi, che non sono io a portar via il loro posto di lavoro, ma quella voglia governativa di radere al suolo la scuola pubblica che neppure la costituzione del coordinamento voceata ha avuto il coraggio di contrastare. Ma capisco anche Voi: è più onorevole dire di aver provato ad attraversare un fiumiciattolo che fare la traversata della manica a nuoto. Alle volte però si annega anche nelle acque di fiumiciattoli a prima vista guadabili. Auguri a tutti i precari ata della scuola per un futuro differente da quello cho ora stanno vivendo.

Da: Ciro01/10/2010 00:58:32
Bene è fatta per davvero ora dimostreremo di cosa veramente sanno fare i C.S dopo che hanno sudato un estate intera a buttar veleno per quei dannati elaborati cmq l'incubo è finito, aggiungo a quelli che sono stati malelingue su questo forum e hanno gufato oltre che aver detto cose ingiuste nei nostri confronti!!! augurissimi a tutti e non ci resta che attendere altri 4 giorni per sapere il giorno della nostra immissione al passaggio!! N.B. Posto la sentenza qui ecco:
N. 04232/2010 REG.ORD.SOSP.

N. 03441/2010 REG.RIC.          

REPUBBLICA ITALIANA

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio

(Sezione Terza Bis)

ha pronunciato la presente

ORDINANZA

sul ricorso numero di registro generale 3441 del 2010, proposto da:

Mirco Carbone, Lucia D'Amario, Alessandra D'Amico, Sandra Di Giovanni, Giandomenico Finamore, Nadia Pomponio, Riccardo Recinella, Maria Tamburro, Elisa Tedeschi, Marcella Tontodonati, Paolo Inturrisi, Patrizia Catanzaro, Roberto Amin Abdou Awad, Natale Italo Aracri, Giuseppe Balbo, Maurizio Bova, Carlo Buccino, Luigi Bufalino, Teresa Calabretta, Annamaria Caggiano, Francesco Paolo Carlino, Giovanni Carnemolla, Eleonora Tiziana Carrasi, Giorgio Chiriacò, Gioacchino Collica, Enzo Congedo, Gianni De Nittis, Davide Dema, Donatella Di Buccio, Michele Di Gennaro, Matilde Di Liberto, Farah Evola, Alessandro Disabato, Saverio Falbo, Fabio Federico, Marco Frangella, Vincenzo Domenico Galluzzo, Roberto Gattuso, Pasqualino Gonnella, Dina Lauria, Simone Lieto, Antonio Valentino Locorriere, Sebastiano Lo Sapio, Dario Fabrizio Lupia, Maria Loredana Maita, Rosaria Mallia, Antonio Morciano, Ippazio Domenico Martella, Andrea Ernesto Mauro, Emilio Natali, Alessandro Pacicca, Salvatore Paolella, Antonio Palmiero, Antonietta Palumbo, Giovanni Patti, Filippo Pecoraro, Roberto Perrone, Augusto Franco Pret, Manuela Pescara, Filippo Profeta, Rita Rastrelli, Vincenza Reggio, Patrizia Ruberto, Rosaria Salerno, Cristina Fulvia Saltalamacchia, Giosuè Siniscalchi, Antonio Spanò, Giovanni Tenace, Luciano Tresoldi, Angelo Trischitta, Stefano Trono, Saverio Vadrucci, Bruna Vecchio, Maria Isabella Ventrice, Giuseppe Vona, Francesco Morena, Giuseppe Passanante, Maria Perri, Raimondo Sudano, Elisabetta Simonti, Mirco Carbone, Renato Covassin, Eugenio Fedele, Cocimo Francesco Melluso, Roberto Ranalli, Antonino Di Gangi, Sonia Gasparini, Nicoletta Ceselin, rappresentati e difesi dagli avv. Michele Morelli, Cristina Parnetti, con domicilio eletto presso Tar Lazio Segreteria Tar Lazio in Roma, via Flaminia, 189;

contro

Ministero dell'Istruzione dell'Universita' e della Ricerca;

per l'annullamento

previa sospensione dell'efficacia,

DEL DECRETO N. 979/2010 CON CUI SONO STATE INDETTE LE PROCEDURE SELETTIVE PER I PASSAGGI DEL PERSONALE ATA TRA AREE CONTRATTUALI..


Visti il ricorso e i relativi allegati;

Vista la domanda di sospensione dell'esecuzione del provvedimento impugnato, presentata in via incidentale dalla parte ricorrente;

Visto l'art. 55 cod. proc. amm.;

Visti tutti gli atti della causa;

Ritenuta la propria giurisdizione e competenza;

Relatore nella camera di consiglio del giorno 29 settembre 2010 il dott. Massimo Luciano Calveri e uditi per le parti i difensori come specificato nel verbale;


Avuto riguardo alle considerazioni svolte nell’articolata memoria difensiva depositata dall’amministrazione in ottemperanza alle ordinanze collegiali n. 798 e 1072 del 2010;

P.Q.M.

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Terza Bis)

decidendo l’istanza cautelare la respinge.

Compensa le spese di lite della presente fase cautelare.

La presente ordinanza sarà eseguita dall'Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.

Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 29 settembre 2010 con l'intervento dei magistrati:

Evasio Speranza, Presidente

Paolo Restaino, Consigliere

Massimo Luciano Calveri, Consigliere, Estensore

       
       
L'ESTENSORE        IL PRESIDENTE
       
       
       


DEPOSITATA IN SEGRETERIA

Il 30/09/2010

IL SEGRETARIO

(Art. 89, co. 3, cod. proc. amm.)

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Da: Angelo Trischitta01/10/2010 01:06:43
Ciao Sabry

Da: sabry    30/09/2010 19.57.31
x angelo trascritta
vorrei sapere come mai non avete il coraggio di fare il ricorso a tutti quelli che hanno i punteggi delle scuole private, che, sappiamo tutti sono falsi malgrado la certificazione sia autentica.

Angelo dice:
Posso risponderti su quanto dico o quanto faccio non su ciò di cui non sono a conoscenza. Poi prima di avviare azioni legali è necessario avere prove tangibili di quanto si afferma ed a volte non bastano neppure quelle.

sabry dice:
Andate con tutto il TAR in camera di consiglio a controllare se sono stati versati i contributi, vedrete quanti ne scoprirete. Questi sono quelli che vi levano il posto e non noi che facciamo un regolare concorso previsto per tutti gli ambiti della pubblica amministrazione e che farete anche voi quando sarete di ruolo, per il passaggio di qualifica per DSGA. Ora se avete coraggio fate il ricorso verso i vostri colleghi, vedrete che la graduatoria di prima e terza fascia si dimezzerà  e voi nel giro di due o tre anni sarete assunti in pianta stabile!!!

Angelo dice:
Grazie è un buon consiglio ma ti ripeto senza prove non è corretto fare affermazioni.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per AA futuro AT

Ciao AA futuro AT,

Da: AA futuro AT    30/09/2010 19.57.56

x Trischitta

Il tuo egoismo ti ha fatto ricorrere contro i passaggi di profilo,
visto che sei passato di ruolo a Torino, avevi forse paura di non
trovare collocazione in fase di trasferimento?

Angelo dice:
Se pensassi ad un trasferimento essendo di ruolo potrei tranquillamente scegliere nella zona che desidero inquanto troverei dal 20 al 30  percento di personale precario in qualunque profilo professionale di qualunque scuola d'italia.
Quindi il motivo di cui parli è inesistente. Ti invito a rileggere non frettolosamente i miei post precedenti e li capirai il motivo per cui nasce il ricorso.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Per Arial

Ciao Arial

Da: arial    30/09/2010 20.48.14
x Angelo Trischitta

belle parole.........non accompagnate dai fatti...............Lei e altri ricorsist ida quest'anno siete di ruolo vi siete accorti che questo ricorso non era contro il MIUR, ma contro il personale a T.I.

Angelo dice:
Capisco di essere ripetitivo ma forse non mi sono espresso chiaramente nel post che lei ha letto; il ricorso nasce per non far perdere il lavoro ad altre persone che si erano salvate dai tagli e a cui la mobilità ormai sottrarrà l'ultima speranza di lavoro. Il ricorso diventava contro qualcuno solo per conseguenza.
Arial dice:
...............inoltre Le chiedo gentilmente spiegazione su quanto gli è stato chiesto da Collaboratore Scolasticosul sito Voceataâ��su ciò che avete scritto:Chiediamo spiegazioni sulla sperpero di denaro pubblico per questo passaggio di profilo non necessario e quanto mai utile!â�� Il personale ATA chiede spiegazioni logiche e ragionate e non giri di parole a vuotoâ��
non mi dica che deve rispondere la redazione, perchè Lei e altri ricorrenti fate parte della Redazione
cordialmente

Angelo dice:
La risposta è stata data quindi rimando a precedenti post di voceata sperando che sia valutata con sincera attenzione.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao AA di Ruolo..

x l'AA di Ruolo Angelo Trischitta (ricorsista).

Egregio sig Trischitta, dopo la vigliaccata che lei ed altri 86 avete fatto a Luglio u.s.,

Angelo dice: La prego di rileggere con calma la motivazione, che ho già spiegato ripetutamente nei post precedenti su mininterno, per cui nasce il ricorso e le sarà chiaro che l'aggettivo da lei usato non rispecchia la realtà.

AA di Ruolo dice:
..i suoi toni stranamente concilianti stridono con la gravità dell'azione che avete compiuto , lei ed altri 86 signori (mi perdoni se non li definisco colleghi).
Adesso che è passato di ruolo dalla 24 mesi (tanti auguri), viene a tentatre di riappacificarsi con una categoria che non ha esitato a pugnalare alle spalle.

Angelo dice:
Le stesse argomentazioni espresse questa sera le ho scritte in precedenti post su mininterno già diversi mesi fa e anche su altri forum quindi le mie idee non sono oggi diverse per utilità .

AA di Ruolo dice:
Lei ed altri 86 (i cui nomi sono puntualmente elencati nel ricorso al TAR) avete avuto il merito di bloccare una procedura attesa da 13 anni da personale CS e AA con ansia trepidazione e tante speranze.
Ne vada fiero.

Angelo dice:
Se lei avrà modo di leggere miei post precedenti si accorgerà che ho sempre riconosciuto anche le ragioni di chi ha sostenuto la Mobilità specificando che chiunque vincesse non doveva dimenticare che altri colleghi non avrebbero sorriso.

AA di Ruolo dice:
Mi creda se lei oggi ha un ruolo è anche grazie al fatto che quel famoso 40% che annualmente sarebbe spettato alle qualifiche inferiori, per ben 13 anni non solo non è stato dato, ma nemmeno accantonato, lasciandole la possibilità (0ggi) di prendere il Ruolo.

Angelo dice:
Su questo argomento si è discusso molto in passato sui forum ma non si considera mai il peso avuto dall'art 58/59, che il governo ha introdotto in alternativa alla mobilità, sulla riduzione dei posti a TD disponibili per i precari.
Se vorra potremo anche quantificare ma qualitativamente basta osservare che i posti oggi assegnati alla mobilità sono una quantità piccolissima rispetto ai partecipanti alle prove selettive e sono esattamente questi ultimi i candidati ad usufruire dell' art 58/59 riducendo i posti a TD disponibili altrimenti assegnati a personale precario.
A questo punto credo sia evidente che se è vero che non sono stati assegnati posti di ruolo per il passaggio verticale è altrettanto vero che un numero straordinariamente più alto di posti veniva assegnato a TD al personale già di ruolo per gli tutti gli anni antecedenti a questo concorso.


AA di Ruolo dice:
Adesso abbia almeno il buon senso di non venire qui a predicare una unione con tono ipocrita e compassato.
Simili atteggiamenti ce li risparmi e continui a fare la redazione nel suo blog:  voceata.

Angelo dice:
Queste sono le mie idee da sempre e non affemazioni di opportunità del momento, la pregherei di leggere i miei interventi passati e capirà.

AA di Ruolo dice:
Mi perdoni se prima di congedarla mi permetto di chiederle quanto sto per chiederle: "adesso che è di ruolo come AA, parteciperà alla prossima mobilità professionale per DSGA (qualora avesse i titoli) ???"
Mi auguro risponda coerentemente di NO.....altrimente oltre alla sfacciataggine qualcuno potrebbe accusarla anche di IPOCRISIA....

Angelo dice:
Solo per soddisfare la sua curiosità la risposta è no e le aggiungo con sincerità che non ne avrei i titoli per poterla sostenere. Ma vorrei seguire per un momento il suo ragionamento ipotetico. Per correttezza personale se li avessi avuti non posso essere certo nel dirle che non avrei partecipato e, in caso positivo, magari ci sarei rimasto male se un ricorso mi avrebbe tolto la possibilità  di avanzare di carriera ma di una cosa sono certo e spero lei mi creda avrei riconosciuto che chi a causa della mobilità perderebbe il posto di lavoro ha tutti i motivi per tentare di non perderlo.

            Un saluto cordiale

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Patrizia201/10/2010 02:56:24
Gentile sig. Trichicca, o posso chiamarti collega, oggi per me si è chiusa una parte di questo percorso che con vari ostacoli mi permetterà di svolgere un nuovo lavoro.
Ho seguito solo marginalmente il forum in questi ultimi giorni a causa dei toni accesi e dall'eccessiva ansia che trapelava dai messaggi. La soluzione del tribunale è stata, per me si intende, la logica conclusione di una vicenda volta all'applicazione del contratto nella parte dedicata alla mobilità verticale, ma non ho mai sentito nemici coloro che hanno fatto ricorso. Di te, in particolare, ho apprezzato oltre al testo del tuo messaggio, il fatto che ti sei presentato con nome e cognome, cosa che i miei compagni di avventura, che pure hanno inveito a destra e a manca verso i ricorristi, non hanno fatto. Più i nick erano improvvisati più i toni della polemica erano alti. Non siamo noi, colleghi di ruolo, tutti così, non siamo, frequentatori "storici" di questo forum, insensibili ai problemi dei lavoratori precari o ricorsisi. Questo per chiarezza mi premeva scrivere. In tutte le pagine delle settimane scorse si coglie la comprensione e la solidarietà verso i colleghi meno garantiti di noi che quindi, temendo ulteriori riduzioni dei posti di lavoro hanno presentato un ricorso di dubbia solidità. Questo a me e a tanti altri era chiaro.
Con l'augurio di un futuro migliore per la scuola e di una rinnovata solidarietà frai i lavoratori di saluto fraternamente.

Da: Patrizia201/10/2010 03:03:08
Scusate gli errori ma l'ora tarda non aiuta.

Da: evviva01/10/2010 06:55:57
AUGURISSIMI A TUTTI

Da: Antonella.to01/10/2010 07:00:50
Buon inizio  a tutti i colleghi della mobilità!!!!!!

Da: Pippo amm.vo01/10/2010 07:10:52
AUGURI A TUTTI. FINALMENTE E' FINITA.
Adesso pensiamo ai tempi tecnici che l'amministrazione intende prendersi per procedere con, in primis, la pubbblicazione della graduatoria definitiva. E a tal proposito chiedo se secondo voi si può direttamente pubblicarla, anche lunedì, o per norma si deve emettere quella provvisoria, che, a mio modesto parere, non è sufficiente in quanto le graduatorie già esistono. Infine invito Vito Ciracì, a fare un ultimo sforzo inviando, magari tramite l'avvocato, un telegramma, anche oggi, a Chiappetta per sollecitare la pubblicazione.
Vito, come già comunque comunicato, sei stato in gamba. Grazie X 1 MILIARDO DI VOLTE.

Da: corsista 12301/10/2010 07:14:35
x Sig. Angelo Trischitta......

Angelo dice:
..................."Solo per soddisfare la sua curiosità la risposta è no e le aggiungo con sincerità che non ne avrei i titoli per poterla sostenere. Ma vorrei seguire per un momento il suo ragionamento ipotetico. Per correttezza personale se li avessi avuti non posso essere certo nel dirle che non avrei partecipato e, in caso positivo, magari ci sarei rimasto male se un ricorso mi avrebbe tolto la possibilità  di avanzare di carriera ma di una cosa sono certo e spero lei mi creda avrei riconosciuto che chi a causa della mobilità perderebbe il posto di lavoro ha tutti i motivi per tentare di non perderlo."..............

Corsista le risponde:......
Non amo le polemiche, adesso sarebbero fuori luogo, ma vorrei sfatare , una volta per tutte, questa affermazione che voi precari sostenete: "a causa della mobilità perdereste il posto di lavoro".

Per effetto della mobilità verticale, si liberano posti di AA/AT (per effetto degli amministrativi che lasciano il ruolo x DSGA, e si liberano posti da CS per effetto dei Passaggi di CS di ruolo ad AA e AT.

Avviene, quindi, una sorta di compensazione  tra i posti occupati e i posti lasciati, la qual cosa incide in piccola parte sui precari.

Ma oltre a ciò, se lei e i suoi compagni avete per 13 annni avuto la possibilità di lavorare è solo perchè NON E' STATA APPLICATA LA LEGGE DEL DOPPIO CANALE (40% mobilità e 60% alla permanente).
Se questa legge fosse stata osservata nel tempo, mi creda, molti di voi non avrebbero nemmeno avuto la possibilità di diventare PRECARI della scuola.

Ma ripeto, non voglio polemizzare, e mi creda anche se abbiamo vinto, la vittoria è amara, anche perchè qualcun'altro /a torto o a ragione) piange.

E non creda che mi faccia piacere che una sola famiglia resti senza lavoro, ma non è "contro" che si fanno le battaglie, ma "con", voi ricorsisti avete slo sbagliato bersaglio, andando "contro" quelli di ruolo, anzichè lottare "con" quelli di ruolo e CONTRO QUESTO GOVERNO (quello si) che è il vero responsabile della depauperazione della scuola pubblica.

con la consueta cordialità.

Da: stella701/10/2010 07:34:08
Buongiorno a tutti! anche io sono per sostenere le spese legali, GRAZIE DI CUORE VITO.
Ti contatterò telefonicamente per sapere come fare, anche se io "spero" sia vincitrice di concorso (visto che a Roma ancora non sono pubblicate le graduatorie)  non credo di rientrare nel contingente del passaggio  per l'anno in corso. Un caloroso e sincero abbraccio a tutti coloro che passeranno quest'anno! MI RACCOMANDO FATEVI VALERE E MAI SOTTOVALUTARE!

Da: cs.prov.na01/10/2010 07:41:36
......................dopo la serata di ieri sera e' stato davvero difficile dormire.Ora con serenita' aspettiamo il 5,non ci sono motivi che impediscono di fare le nostre immissioni in ruolo.Da noi a Napoli ci sono le sedi  accantonate 111 che non sono state date nei giorni scorsi ai TD.Un buon giorno al mio caro amico Nello cs.na,che mi ha sopportato e incoraggiato sempre in questi giorni.Sei davvero in gamba,e' successo propio tutto quello che avevi previsto.Auguri a tutti i nuovi AA

Da: Sirenetta01/10/2010 07:47:53
X tutti i ricorrenti della mobilità
Auguroni a tutti sono felicissima finalmente abbiamo vinto.
Grazie a tutti voi per il sostegno e la tenacia mi raccomando non ci perdiamo Un grazie enorme ad Alessandro e Vito.
iNSIEME SIAMO UNA FORZA.

auGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E ABBRACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Da: m.romeo01/10/2010 07:53:45
IN PENSIONE VACCI TU IO ANCHE SE HO COMINCIATO TARDI COL PC INSEGNO IO A MIA FIGLIA E LA PALETTA PRENDILA TU

Da: bnm01/10/2010 07:57:38
x tutti....bene ora che la cose si sono chiarite..rimane in piedi il discorso dei tanti AT che non hanno l'area ...come la mettiamo??? qualcuno ha notizie su cosa succederà? grazie per le risposte

Da: dada01/10/2010 08:01:22
allora mi spiegate cosa è successo il 29?
con tutte queste riposte non riesco a capire
noi vincitori del concorso cosa ci aspetta  e quandooooooooo?

Da: Laura01/10/2010 08:08:17
E come la mettiamo con gli AT precari da anni che si vedranno prendere il posto dai collaboratori??? Che tristezza!

Da: antonio01/10/2010 08:10:54
speriamo che l'aumento ve lo spendiate a medicinali.

Da: zizzu01/10/2010 08:13:39
a Vito Ciraci chiedo, perche' non dobbiamo entrare tutti quelli che abbiamo sostenuto le prove ? nella mia provincia potevano  partecipare solo  otto persone al profilo superiore DSGA , abbiamo alla fine superato il concorso in sette e pare ne entrino solo 4 di ruolo su 14 posti vacanti. Sai forse qualcosa? grazie

Da: archetto01/10/2010 08:18:29
Sono di ruolo come AT da 25 anni e non ho partecipato al concorso per la mobilità. Auguri di cuore ai vincitori di concorso che vedono premiati i loro sforzi e la lunga attesa per il passaggio (legittimo) di qualifica e auguri anche ai precari e a  chi è in attesa di un posto di lavoro. Tutti insieme siamo tanti, dobbiamo essere uniti per mantenere i posti di lavoro e valorizzare le nostre carriere. E' ora di mettere da parte tutti i rancori e le tensioni e unirsi per fare gli interessi della nostra categoria.

Da: giacomo01/10/2010 08:32:13
E' UNA BUFALAAAAAAAA!!!!!!!!!!!.
Sembra vera ma non lo è.

Da: MAURIZIO01/10/2010 08:32:42
VITTORIA

Da: Marcello01/10/2010 08:47:05
Salve a tutti. Ora che l'incubo è finito mi pongo una domanda alla quale non riesco ancora a dare una risposta. In provincia di Lecce sono stati dati 11 posti in ruolo di DSGA dai vecchi concorsi. Questi signori hanno scelto per primi su tutti i posti disponobili in provincia. Adesso dovremmo essere noi a scegliere e dunque se non ricordo male i vincitori di concorso per la mobilità avevano la precedenza nella scelta. Si rimetteranno tutte le sedi in discussione o saremmo costretti a scegliere solo tra quelli rimasti o assegnati fino all'avente diritto? Questo è un bel nodo da sciogliere.

Da: 3301/10/2010 08:48:13
Per Antonio

non meriteresti nemmeno di essere risposto, provo per te solo pena.

Da: lella01/10/2010 08:52:07
x Antonio,sei un cafone come tanti altri.Dovresti andare a spalare Merda per fare il letame.

Da: Spero01/10/2010 08:53:24
Per Marcello
Il giorno 5 ottobre ci sarà una grande "riunione plenaria" volta a sciogliere tutti i nodi.........e sono tanti...il tuo compreso!
Non ho usato il condizionale ma sarebbe d'obbligo!
Consiglio di rimanere fiduciosi, anche se non so bene come potrebbero fare per risolvere il tutto creando meno danni possibili!

Da: Aspirante01/10/2010 08:56:46
Ha vinto la correttezza procedurale (e il buon senso). Ora basta astio fra i colleghi. Pensiamo di non meritarcelo!
AUGURI A TUTTI !!!

Da: a-si01/10/2010 09:01:12
avete notizie affidabili dei tanti AT che non hanno l'area ...come faranno? 
GRAZIE A TUTTI  --  E AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1512, 1513, 1514, 1515, 1516, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, 1522, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum