>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373691 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1219, 1220, 1221, 1222, 1223, 1224, 1225, 1226, 1227, 1228, 1229, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: GABRIELE21/07/2010 23:45:14
Non dovete fare così, a cosa serve?

Da: bidellaccio digitale21/07/2010 23:48:06
Perdonami Gabriele ma io riesco a sopportare tutto, l'onica cosa che mi fa andare in bestia è la stupidità e cacchetta ne è un portatore sano.

Da: ..................21/07/2010 23:48:40
A PARTE CHE BIDELLACCIO SEI E BIDELLACCIO RESTERAI..SIAMO PERSONE ADULTE NN BAMBINI X CORTESIA FAI FINTA CHE NN ESISTO QUI, IO AIUTO CHI MI CAPISCE E CHI HA SENSAZIONI A PELLE..SICURAMENTE TU NO!!!

Da: MARYLUD21/07/2010 23:50:04
NO, LA DIFFERENZA E' QUELLA DI AVER SUPERATO I TEST CON TRENTA PUNTI !!!!!!!!!!!!!E SENZA COPIARE!

Da: GABRIELE21/07/2010 23:51:39
Fra voi c'è ruggine vecchia, pare, ed io non so. Ma la ruggine si può levare per rimettere a nuovo il ferro.

Da: ..................21/07/2010 23:51:44
SCUSA GABRIELE MA CHE VUOLE STA PERSONA? E TU SARESTI L'INTELLETUALE?? IL PROFONDO? NN MI RIVOLGERE PIU' PAROLE SONO QUI X GLI AMICI E BASTA!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ..................21/07/2010 23:52:57
GABRIELE NN LO CONOSCO GIURO..FORSE MI HA SCAMBIATA X QUALCUN'ALTRA..

Da: bidellaccio digitale21/07/2010 23:57:33
X cacchetta
Se dovessi chiedere aiuto a persone come te si vede che sarei messo  molto male, io posso anche far finta che tu non esista anzi sicuramente non esisti sarà per qualche situazione particolare che il pc scrive quelle cose, perchè mi rifiuto di credere che esistano persone che dalla loro bocca riescano a far uscire così tante cazzate.

Da: ..................21/07/2010 23:58:33
C'è UNA MENTALITA' nel profilo dei Cs che il CAPO D'ISTITUTO  è persona da attaccare perchè fa gli interessi propi e poco dei dipendenti quindi a priori i CS prendono posizioni tipo mi spetta o nn mi spetta... nell'Ufficio nn è così!! il DS e il DSGA vi danno gli ordini ed è nostro dovere eseguirli nella migliore maniera x il buon andamento dell'ufficio, nn si può rinunciare e dire mi spetta o non, tutti devono collaborare nei periodi di intenso lavoro, nelle scadenze etc.. nn perchè lecchiamo il c.... ai capi e questo succede agli AA più disponibili e meritevoli, noi facciamo solo la nostra mansione servire lìutenza collaborare con i DS e DSGA e i colleghi docenti ed ata..cominciate a cambiare mentalità chi è destinato al passaggio.
Gli AA che lavorano bene e i capi d'Istituto li portano in esempio sono quelli attaccati esattamente come me!!!
un giorno capirete

Da: raffaela da napoli22/07/2010 00:21:28
MA KE SCHIFO

Da: Medina22/07/2010 00:21:30
la guerra tra i poveri,poveracci e disgraziati...

Da: da napoli22/07/2010 00:25:13
PER CHI CREDE DI STARE NEL GIUSTO, VISTO CHE LA GRADUATORIA DEFINITIVA è CAMBIATA DOMANI MATTINA ANDATE AL MIUR E PRESENTATE DI NUOVO LA DOMANDA DI ACCESSO AGLI ATTI DI QUELLI CHE VI PRECEDONO, SOLO COSI' POSSIAMO FARE QUALKE COSA AL TAR UNA VOLTA AVUTI GLI ATTI E BASTA PENSATE ALLE COSE SERIE INVECE DI FARE CASINO INUTILE.......BE CHI NON è INTERESSATO PUO' CONTINUARE A GIOCARE SUL FORUM,ORMAI è PIU' DI MODA FACEBOOK

Da: news22/07/2010 07:03:47
PASSAGGI DI QUALIFICA DEL PERSONALE ATA
Incontro al MIUR

In data odierna si è svolto un incontro presso il MIUR sulle procedure di mobilità per i passaggi si qualifica del personale ATA dall’area inferiore a quella superiore, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, della sequenza contrattuale 25 luglio 2008.
Per la Uil Scuola ha partecipato Giuseppe D’Aprile.
L’Amministrazione in apertura incontro relativamente al ricorso circa l’annullamento del decreto attuativo sulla mobilità, ha confermato la piena legittimità del concorso e che porterà regolarmente a termine tutte le procedure previste.

In attesa del giudizio di merito ha comunque comunicato agli USR di soprassedere solo in ordine alla pubblicazione delle graduatorie finali.
E’ in fase di definizione la memoria richiesta dal TAR e comunque l’istanza di sospensiva sarà appellata nei prossimi giorni presso il Consiglio di Stato.

La UIL Scuola oltre ad evidenziare alcune piccole criticità nelle province in ordine soprattutto all’uniformità di valutazione dei titoli ed al ritardo sull’inizio delle procedure, ha chiesto, per tutti i profili e soprattutto per il profilo dei DSGA, l’allargamento della platea dei beneficiari così come previsto dal contratto.

La richiesta deriva dal fatto che i parametri di riferimento sui quali è stato calcolato il contingente del personale da destinare alla formazione, soprattutto in alcuni territori, risultano essere cambiati anche in virtù delle cessazioni dal servizio.

In ordine alle richieste della UIL l’Amministrazione si è resa molto disponibile prevedendo, se necessario, anche la stipula di un nuovo contratto preceduto da una eventuale preintesa con le Organizzazioni Sindacali, dopo un attento monitoraggio effettuato nelle varie province.

Da: ettore22/07/2010 07:47:55
x..........
sarai un lavoratore zelante da quello che fai, non lo discuto; ma non puoi fare di tutta l'erba un solo fascio, guarda che nella nostra categoria c'e' gente che si fa il m...o. Ti immagini lavorare 8 ore in una scuola dell'infanzia ? ti dico io qualcosa, alle 7\45 apri l'edificio spolverare ed areare locali, 8\15 accoglienza bambini, appena le classi sono al complete inizia una vera battaglia, massima attenzione a far si che nessuno evadi, acompagnali nel bagno in continuazione, pulisci gli stessi almeno tre volte al giorno,devi vigilare a che non si facciano male quando fanno attivita' ludiche, un giorno abbiamo fatto appena in tempo a non far ingoiare un soldatino ad un bambino. Nella mia scuola c'e' un bambino diversamente abile al 100\100. e tu lo sai che significa assistenza di base, non ti spiego i dettagli se no... non parliamo di quando iniziano le operazioni menza, mi fermo qui, ma posso andare avanti ancora un po' se vuoi che ti illustri tutte le nostre competenze, quindi tu sei uno di quelli che danno alla societa'e questo ti fa onore, ma prima di incolpare la categoria usa un po' di discrezione. adesso stacco perche' devo studiare, se no quando vengo a lavorare al tuo fianco non potro' aiutarti.

Da: Rosy22/07/2010 07:50:31
per ..........

A volte mi diverto un pò a leggere i messaggi su questo forum che tra l'altro dovrebbe essere usato per motivi di mobilità professionale mentre in realtà viene usato per farci capire a noi CS di quanto siamo fortunati e di quanto poco dobbiamo lavorare.
A mio avviso avere un posto di ruolo è già un dono del cielo e chiunque ha provato altri lavori nel privato sa esattamente di cosa parlo!
Quando facevo il CS gli AA mi rimarcavano sempre di quanto fosse difficile il proprio lavoro e di quanto fossi fortunata io a lavare i pavimenti e a non avere alcuna responsabilità. In realtà adesso sono anni che faccio l'AA e sono stata in molte scuole, ho iniziato dal protocollo e adesso sono alle retribuzioni e al bilancio. Le procedure sono a volte un pò ostiche ma ricordatevi che sono fatte da persone e non da Dei!! E a dire la verità non ho mai trovato troppe difficoltà e poi ci sono i manuali!!!
Fatela finita con tutti questi luoghi comuni e cioè che i bidelli non fanno niente, che in segreteria i bidelli non saranno mai all'altezza del compito assegnato.
La differenza la fa soltanto la persona e non il ruolo. Belle e brutte persone sono nel profilo di CS e di AA, vagabondi idem!!
E poi voi precari fate per 10/20 anni il lavoro di CS e poi avrete il diritto di giudicare!!!

Da: luisella22/07/2010 07:54:51
per Rosy:
hai perfettamente ragione. Prima fate i bidelli e poi giudicate!!

per ettore:
i cari AA dovrebbero avere a che fare con un inabile (soprattutto in bagno) e poi ne riparleremmo

per .......
me lo spieghi che ci stai a fare in questo forum??? Si chiama Mobilità professionale - passaggio di area e non per AA spocchiosi e bravissimi come te!!!!

Da: ada22/07/2010 08:15:33
era da tempo che nn entravo nel forum.
Quello che leggo, sono insulti, battute stupide e altre cose indicibili.
All'inizio nn era così.... in questo modo nn si costruisce nulla, al contrario è in atto un'autodistruzione della ns. figura professionale
Propongo ai responsabili di mininterno di chiuderlo...

Questo modo di fare, nn serve a nessuno....:(

Da: luisella22/07/2010 08:18:09
per ada:

in effetti questo forum è diventato uno scambio di offese e non è affatto costruttivo, ma perdonami se non riesco a non reagire quando leggo commenti del tipo di "..............."(questa persona non si è neanche firmata)

Da: ELISABETTA22/07/2010 08:24:26
Buongiorno a tutti

x rosy x ettore x luisella

Non potevo desiderare un buongiorno migliore di questo

Avete  centrato in pieno, sono convita che persone come ....... sono in realtà molto preparate ( soprattutto per la boria, non ho altri termini, di non farsi dire che ha sbagliato) ma usano la loro preparazione per rimarcare in continuazione la loro posizione di superiorità rispetto a chi per legge è in un profilo professionale minore.
x......

Se torni a rileggerti con attenzione i post precedenti proveresti vergogna di te stessa, non hai fatto altro che degradare noi cs ( siamo fortunati perchè non facciamo i camionisti e quindi non sappiamo cosa significa lavorare, che dobbiamo tornare a pulire i cessi xchè altro non sappiamo fare e tanto altro, rileggi)

Da: ELISABETTA22/07/2010 08:29:02
x ada

Mi dispiace, hai ragione, ma anche"Chiarirsi" a volte è costruttivo

Da: benny22/07/2010 08:38:57
Fidatevi,non sono un infiltrato ,pensate piuttosto ai vostri sindacati che non capiscono un c.....o
I sindacalisti della scuola delle nostre parti andrebbero tutti messi sotto tutela fanno solo danni e possibilmente tessere

Da: luisella22/07/2010 08:48:23
per elisabetta e per tutti i CS impegnati nel passaggio:

non fatevi scoraggiare dai commenti degli AA, anche se è vero che il lavoro in amministrazione è molto pesante non è affatto vero che i CS non sono in grado. Ricordatevi che basta impegnarsi e fare il proprio lavoro con serietà e correttezza. E come ha detto Rosy è un lavoro comunque destinato ai comuni mortali e non agli dei!!!
Buona fortuna a tutti e dimostrate quanto si sono sbagliati

Da: cambio22/07/2010 08:50:06
x tutti
da ottobre partiranno gli altri corsi di formazione è formeranno il doppio delle persone utili in graduatoria o forse tutti.
non mi dite chi è la fonte perchè non posso.
Sappiate che una delle motivazioni è che appena netrerà in vigore la legge sui 65 anni per le donne il ruolo di AA si svuoterà

Da: da napoli22/07/2010 08:50:26
X NEWS

SMETTILA, SMETTILA,  SMETTILA,  SMETTILA,  TU è   STA       UIL, N O N   N E   P O S S I A M O PIU
LA UIL,  HA FATTO PRESESENTARE ATTESTATI CHIAMANDOLI CORSI DI FORMAZIONI (CARTE, VERAMENTE CARTE è SONO IN MIO POSSESSO) MA CHI VUOI PRENDERE PER I FONDELLI, MA KI SEI? nOI SIAMO LAVORATORI A CUI BRUCIA IL CERVELLO?
BASTA CON QUESTI SINDACATI DI MERDA
CHIEDI A STO D'APRILE,  DOVE STAVA QUANDO  HANNO  FIRMATO GLI ATTESTATI. DI 12 ORE FACENDOLI DIVENTARE 2 DA 6 DEL 12/04/2010
PER AVERE 2 PUNTEGGI? CORSO ANCORA NON TERMINATO?
MA VAI A......... TU E TUTTI STI  SINDACATI DI.........NICOLA

Da: ELISABETTA22/07/2010 08:54:20
x cambio

Spero tanto che quello che dici è vero.......lo dico sempre che la speranza è ultima a morire

Da: da napoli22/07/2010 08:55:58
BRAVO NICOLA

BASTA QUESTI SINDACATI CI HANNO ROTTO IL CAZZO

STAMANE TUTTI DI NUOVO AL MIUR A CONSEGNARE LA DOMANDA DI ACCESSO AGLI ATTI E CHIEDERE LE FOTOCOPIE, DI TUTTI QUELLI CHE VI PRECEDONO,  " SCRIVENDO LA MOTIVAZIONE "PER RICORSO AL TAR"

E' L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER FARCI SENTIRE CONTROLLARE, E FARE RICORSO AL TAR

BASTA RAGAZZI, QUESTO NON è FACEBOOK, FACCIAMO LE COSE SERIE VI PREGO

C,S. PAOLO

Da: da napoli22/07/2010 08:57:43
XA CAMBIO ELISABETTA ECC

ANDATE A FARE LA DOMANDA CHE HO SCRITTO SOPRA.............

è L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO PER FARCI SENTIRE.....

I SINDACALISTI SE NE FOTTONO DI NOI.

Da: ROBERTO22/07/2010 09:00:48
CARO PAOLO, L HO GIA' CONSEGNATA IERI.

NON TI DICO AL PROTOCOLLO COME SI SO INTOSSICATI
TI RENDI CONTO CHE DEVONO PASSARE L'ESTATE A FOTOCOPIARCI GLI ATTI?
PER LO MENO DE FILIPPIS SENTENDO LE LAMENTELE DEI SUOI LAVORATORI, SI ACCOGE CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA

NON PARLIAMO DEI SINDACALISTI.............

Da: DSGA MARIA PIA22/07/2010 09:03:45
X CAMBIO......è BASTA MA TU CI CREDI PURE, TI RENDI CONTO CHE VOGLIONO FAR PASSARE IL TEMPO, HAI LETTO LA CIRCOLARE DI CHIAPPETTA DA ROMA, HA SCRITTO DI ANDARE AVANTI E DI NON CACARE NESSUNO

IL MIO AVVOCATO MI HA DETTO DI ANDARE SUBITO A RIFARE LA DOMANDA DI ACCESSIO AGLI ATTI, PERCHè C è UNA NUOVA GRADUATORIA E SOLO COSI POSSIAMO MUOVERCI E VERIFICARE
MA QUANDO VAI?

Da: ada22/07/2010 09:05:39
i chiarimenti sono tutt'altra cosa.... a volte qui manca un elemento essenziale..... l'essere civili...

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1219, 1220, 1221, 1222, 1223, 1224, 1225, 1226, 1227, 1228, 1229, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum