>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso EAV 350 posti di cui 320 per diplomati e 30 per laureati magistrali
18094 messaggi, letto 806410 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 427, 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435, 436, 437, ..., 599, 600, 601, 602, 603, 604 - Successiva >>

Da: X tuttii profili16/09/2020 06:57:34
Forza con la protesta di stamattina sotto porta nolana. Dobbiamo presentarci numerosi


SCORRIMENTO GRADUATORIE. SERVE PERSONALE ASSUMETE
Rispondi

Da: vimaed 16/09/2020 07:42:32
Buongiorno, ragazzi chi può stamattina vada sotto la sede eav del corso Garibaldi a farsi sentire. Dobbiamo essere in tanti di tutti i profili!!!
Ne siamo già una 40ina.
Ci vediamo lì
Rispondi

Da: Profilo dddddd16/09/2020 10:31:55
Siete riusciti a strappare cromoprogramma a de gregorio?
Rispondi

Da: X tuttii profili16/09/2020 11:35:42
Xkè non sei andato?? Il cocco è buono quando già è spaccato
Rispondi

Da: roki16/09/2020 12:07:01
le notizie verranno rese note solo ai partecipanti alla manifestazione!!!! non so se è CHIARO
Rispondi

Da: Giordana C.16/09/2020 12:49:27
E tu come ti chiami? Perché  non parli con il tuo nome? Mettici la faccia
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: roki16/09/2020 12:52:42
alzate il culo ogni tanto
Rispondi

Da: Exon94  1  - 16/09/2020 13:09:09
Ragazzi nessun cronoprogramma, I profili su ferro di cui non é stato rispettato il numero da bando, verranno chiamati almeno il numero da bando entro l'anno. Il profilo A è dipendente dall'arrivo di nuovi pullman ( 25 a ottobre) e dal pensionamento del personale, il quale però è una decisione del singolo dipendente.
Queste le info dell'incontro di oggi, se qualcuno ha carpito altre info può scriverle.
Rispondi

Da: Profilo g16/09/2020 13:50:18
Quindi lo scorrimento di 22 unità del profilo og di cui parlava vichingo non ci sarà
Rispondi

Da: COCORSS16/09/2020 14:08:54
E nemmeno lo scorrimento delle graduatorie entro l'anno per usufruire delle agevolazioni come si diceva.. Praticamente stiamo 0-0
Rispondi

Da: Exon94 16/09/2020 14:30:15
Per il profilo G non lo so ad essere sincero, fin quando sono stato io non ho nessuno parlarne ne un candidato chiedere informazioni.
Per quanto riguarda le agevolazioni, parere mio, non aumentano/diminuiscono i posti. Mi spiego.
È solo un incentivo in più che permette gli sgravi a chi è già lavoratore, ciò non significa che eav con questi incentivi assume più gente, semplicemente che tutti hanno i 20 punti e amen. Se non ci fosse stato questo decreto, eav avrebbe fatto comunque le stesse assunzioni ma usufruendo di altri incentivi.
Spero di essere stato chiaro.
Rispondi

Da: COCORSS16/09/2020 14:48:34
Exon94 chiarissimo.. Qualche giorno fa ho letto qui sopra che eav grazie ai nuovi incentivi stava valutando lo scorrimento delle intere graduatorie corte.. Ovviamente notizie da non metterci la mano sul fuoco.. Ecco
Rispondi

Da: Drivers 1  - 16/09/2020 15:03:32
Grazie a chi oggi era in piazza con noi. Oggi però abbiamo perso. Un presidente spocchioso che si nega il primo giorno e non si fa trovare il secondo. Un sindacato che vende sogni, raggruppa persone per fargli credere chissà cosa otterrà, ed invece, parliamo di notizie vecchie che per forza di cose già si sanno. Perché quando qualcuno vi aiuta, chiedetevi sempre perché lo sta facendo, perché le altre sigle non si espongono... Tutto succederà quando i vertici decideranno cosa fare. Non ascoltate nessuno, non fidatevi di nessuno... In bocca al lupo a tutti
Rispondi

Da: EVVAIEAV 10016/09/2020 17:34:55
Domani firma per i profili che hanno fatto visite . 21 sett. A lavoro . Bravi ragazzi
Rispondi

Da: Visitor Esterno 2  - 16/09/2020 18:39:09
Premetto che non seguo questo forum ma sono stato attirato da fonti "esterne".
Che dire, spero vivamente che tutti possano entrare, ma disprezzo fortemente tutti quelli che continuano a dare dei RACCOMANDATI a persone che neanche CONOSCONO.
Non viviamo in una favola e purtroppo le raccomandazioni esistono qui come in qualsiasi altra realtà.... Però qui c'è una differenza sostanziale, che voi deficien*i (chi lo scrive ovviamente) non capite... Non lo capite voi e nemmeno i vostri genitori/zii/familiari che su facebook (o altrove) accusano la TOTALITÀ dei dipendenti quando MOOOOOLTI di loro sono entrati facendosi il cu*o o nella vita o sui libri.
E sapete perché vi schi*o con tutto me stesso?
PERCHÉ ALIMENTATE UN ODIO INCOMMENSURABILE VERSO DIPENDENTI INNOCENTI CHE OGNI GIORNO SONO ALLE PRESE CON CLIENTI/PASSEGGERI FECCIA, CHE POCO VANNO CERCANDO PER ALIMENTARE DISAGI/RISSE/PROBLEMI.
NON AVETE CAPITO, VOI E LA VOSTRA STU*IDISSIMA COMBRICCOLA DI COMPLOTTISTI CHE DANNEGGIATE SOLO PERSONE ONESTE CHE OGNI GIORNO COMBATTONO CONTRO CRIMINALI AIZZATI ANCHE DA FRASI QUALUNQUISTE CHE SUI FORUM/SOCIAL DILAGANO COME IL PANE.
Volete combattere contro un sistema lento e ingiusto? BENE! Ma non vi azzardate ad accusare lavoratori CHE NON CONOSCETE che per uno stipendio NON DA DIROGENTI ogni giorno hanno a che fare con dei Mostri CHE VOI CREATE, CHE LA SOCIETÀ CREA CON LUOGHI COMUNI E FALSITÀ.
E aggiungerei che siete doppiamente sto*ti perché quando verrete assunti, gli attuali dipendenti sapranno chi li accusava ingiustamente di maldicenze... Basterà vedere i profili ancora in sospeso.... E SICURO vi creeranno un ambiente confortevole e amichevole... SICURO PROPRIO.
Per tutti gli altri, per chi ha un po' di cervello, auguro ogni bene, di entrare in azienda e di fare carriera.
Buona continuazione
Rispondi

Da: Prof A16/09/2020 20:11:03
Visitor esterno è giusto quello che dici. Anzi giustissimo. Anche chi offende le persone in forma anonima è uno schifo totale.
Ma lo sfogo delle persone è normale. Persone che credevano di avercela fatta a fare il lavoro di cui tu parli e di cui ci sono i pro e i contro. Resta il fatto che se un giorno saremo tutti colleghi si avrà l intelligenza di andare avanti e ridere insieme di tutto questo che veramente ha cambiato la vita a chi aspetta. Aspetta a fare scelte. Ci sono vite in sospeso per questo concorso. E molti di noi si sentono truffati da altri. Chi ha la coscienza sporca ti assiucuro che non si azzarderà mai a criticare chi si sfoga qua sopra e chi non  ce l ha fatta grazie alle sue furbizie. Grazie per il tuo commento ma dovresti essere più aperto mentalmente per riuscire a capire la frustrazione di quelli che non ce  l hanno fatta per la schifezza dei 20 punti.
Grazie
Rispondi

Da: Visitor Esterno16/09/2020 21:07:45
No prof A, non c'è assolutamente nessuna scusante, perché queste persone OFFENDONO gente che non conoscono, che magari hanno sofferto più di loro in passato e si sono fattibili cu*o per trovarsi dove sono.
"E io? Ho superato mari e monti per stare qui e mi devo sentire offeso da un FES*O che neanche mi conosce?"
Ma che stiamo scherzando?
La gente DAVVERO raccomandata tace e non parla, non risponde e se ne frega di tutto, ma non chi dalla vita non ha avuto regalato NIENTE se non le mille difficoltà che ha incontrato.
No prof a, non sono d'accordo, se tu (tu generico) mi offendo di raccomandazione non solo ti mando a**cu*o ma se ti becco sul posto di lavoro te le faccio pagare tutte, perché NON SAI CAMPARE.
Rispetto il vostro malessere ma indirizzate l'ira verso chi la merita, non i dipendenti e futuri colleghi.

Concludo con un altro esempio per farti capire: se uno ti dicesse che tua madre la sera ha un modo alquanto discutibile di guadagnarsi la vita per strada.... "Tu", che invece hai una madre di tutto rispetto, che fai? Vediamo se iniziate a capire che significa sentirsi dare dei raccomandati ogni due e tre.
Rispondi

Da: PRIVACYYyyyyy17/09/2020 01:23:36
Chi ha la coscienza apposto non si offende!!!!
Chi è fuori ha dentro rabbia sai xke ??? ci sono persone che sono dentro non xke ne sanno + di loro ma xke conoscevano qualcuno in + di loro!!!
Al mondo si troverà sempre chi ti giudica bisogna imparare a farsi scivolare addosso le cose se poi nella Vita ti sei creato tanti nemici chiediti anke il Xke ; forse bisognerebbe imparare a farsi anche un esame di coscienza che non tutti sono capaci di fare xke si credono migliori di altri.
I concorsi hanno graduatorie ma non significa certamente che sei migliore di chi ti sta dietro ed inferiore a chi ti sta avanti!
Semplicemente stanno ad indicare che in quel occasione un esaminatore ha giudicato la Tua prestazione migliore o peggiore di un altro candidato tutto questo secondo il suo punto di vista e secondo ciò che ti è stato chiesto.
In questo concorso ci sono state persone che hanno avuto il calcio è si trovano in alto grazie a quello nn alla loro prova ecco xke a qualcuno girano le ........ chi è dentro verso la fine dei posti assegnati si stupisce ma come so stati messi sti voti ma vabbè fortunatamente sono comunque dentro!! Va bene lo Stesso ; alla Fine lo Scopo è entrare nn essere primo o 20esimo .......
Poi con gli anni si vede , chi vale si farà valere chi ha il
Calcio resterà comunque contento xke il suo scopo era arrivare al
Posto Fisso.
Concludo con dire che non è una lotta tra candidati ma ci sarà anke qualcuno che potrà sentirsi SCHIFATO dalle modalità di questo concorso ed ha tutto il diritto di sfogarsi e di dire la
Sua senza offendere con nomi e cognomi.
Se poi chi è dentro vuole giudicare normali modalità di assunzione diverse per persone appartenenti allo stesso concorso Lo fa xke evidentemente è stato favorito da una soluzione di un certo tipo.
LA MIA IDEA DI CONCORSO CON BANDO E QUELLA DI CONCORSO CHE RISPETTA CIÃ' CHE È SCRITTO NEL BANDO !!!!
NON DI CERTO REGOLE DIVERSE NEL CORSO DEGLI ANNI!
Rispondi

Da: James bon 17/09/2020 08:24:27
Siete dei burattini nelle mani del sindacato......il sindacato si sta facendo pubblicità con voi!
Rispondi

Da: ElChicano17/09/2020 10:40:12
che spettacolo chi capisce...
Rispondi

Da: Visitor Esterno17/09/2020 12:33:18
PRIVACYYyyyyy allora qui parliamo e non ci capiamo.
Te lo spiego ancora una volta:
Tu (tu generico, non tu) offendi personale di raccomandazione SENZA certezze (perché non sai chi é raccomandato o meno) e ottieni tanto odio e cattiveria che dilaga tra la gente. Questo comporta un luogo di lavoro DIFFICILE perché il viaggiatore che non conosce i disagi del traffico ferroviario penserà che la colpa sarà dei raccomandati e andrà non solo a lamentarsi ma proprio a FOMENTARE RISSE (é successo) con dipendenti ONESTISSIMI E SENZA MACCHIE SULLA COSCIENZA.
BASTA offendere senza avere DATI CERTI perché siete solo dei poveri uomini (e donne) che non capiscono un c**o di come campare a questo mondo.

Te lo ripeto: FATE VALERE LE VOSTRE RAGIONI CON CHI HA DAVVERO A CHE FARE CON LE ASSUNZIONI, NON SPARANDO OFFESE DI RACCOMANDAZIONI A DESTRA E A MANCA SENZA UN FONDAMENTO.
Come la signora che si facebook accusava tutti i dipendenti di raccomandazione perché il figlio non era entrato... Oh! Ma io che ho studiato e continuo a studiare per stare qui come mi dovrei sentire?!
E se non ci arrivate con il pensiero non solo siete dei poveri uomini, ma anche cattivi ed egoisti... E il tempo vi ritornerà dietro tutto quello che seminate, sappiatelo
Rispondi

Da: PRIVACYYyyyyy17/09/2020 12:45:48
Vabbè parlo per me sinceramente nn me la prendo con nessuno figurati ogni persona ha la sua coscienza fortunatamente la mia è pulita!!!!
Rispondi

Da: Roy17/09/2020 13:43:23
Bravo condivido rispettate che si è fatto un mazzo tanto sopra i libri  studiate invece di offendere
Rispondi

Da: X_ROY17/09/2020 16:12:34
Condivido a pieno, non si vanno mai a vedere i sacrifici sopra i libri, le domeniche passate a studiare invece che uscire o giocare alla play perchè l'unico giorno disponibile "libero". Dove qualsiasi ora libera nella giornata era riservata a studiare per il concorso invece che a vedersi una puntata di una serie!!
Rispondi

Da: EAV attesa17/09/2020 18:22:55
Ragazzi per piacere però evitate di fare i professori....c'è gente che è stata assunta perchè ha avuto il culo di trovarsi in una graduatoria dove servivano tutti..e chi è stato assunto con un 60..61 e fino a 65 all'orale perchè non voglio nemmeno parlare della prova pratica...ma cosa c.... ha studiato!!! ovviamente chi si ritrova in una graduatoria con voti alti gli brucia un pò il culo stare ancora fuori..sopratutto chi si trova nei posti messi a concorso come i profili D ed E..Chi si trova nei posti messi a concorso ed è ancora fuori perchè deve avere meno anzianità di chi è stato soltanto idoneo o di chi si trovava nei posti messi a concorso e assunto???? quindi EAV ne ha fatte di cazzate e questa è una cazzata colossale...
Rispondi

Da: Roy17/09/2020 18:58:09
Io ripeto è sono d'accordo con i vincitori di concorso persone che hanno buttato il sangue sui libri persone che non hanno e non conoscono nessuno che li ha aiutati  ma  che conoscono solo il sudore  e i sacrifici fatti per arrivare dove sono
Se si studia e se studiavate bene il concorso 
Sareste arrivati senza se e senza ma senza dubbie conoscenze quale dite
Se avreste studiato e sudato il  concorso  eravate dentro non fuori a dire baggianate 
Rispondi

Da: EAV attesa 1  - 17/09/2020 19:04:56
Roy, sinceramente in questo concorso l'unica prova "seria" è stata la preselettiva..quella è la votazione corretta sullo studio e sulla cultura generale...le altre due prove sono state fatte da dipendenti EAV sia la pratica che l'orale..quindi i voti sono stati messi un pò a c.... e te lo metto per iscritto perchè ho assistito a perecchie prove orali e le stronzate dette da alcuni candidati non si potevano sentire..e sono dentro...ma per me va bene anche cosi perchè io spero nell'assunzione di tutti...qui tutti abbiamo bisogno di lavorare e anche solo essere in quella graduatoria dimostra che tutti chi più e chi meno si è impegnato..quindi ripeto non fate i professori solo perchè siete dentro
Rispondi

Da: James bon 17/09/2020 19:15:03
Eav attesa sn daccordissimo cn te!
Rispondi

Da: Leo17/09/2020 19:49:42
Ragazzi anche io la penso come voi,ma non posso certo prendermela con chi già è entrato cerchiamo di guardare al futuro...ma è vero che ci saranno una trentina di pullman nuovi ad ottobre? Con conseguenti assunzioni? Se si quante?
Rispondi

Da: lupetto8080 1  - 17/09/2020 20:22:21
Concordo con "EAV in attesa". Del resto un esaminatore interno, invece che esterno, è "maggiormente portato" per una serie di motivi a "trattare" differentemente un figlio di dipendente dal resto dei partecipanti. Sto parlando nello specifico degli orali del profilo G dove a mio avviso non è entrato chi ha studiato oppure era chi era più preparato, anzi. Del resto, pur tralasciando la differenza di trattamento cui si è assistito, risultati ottimi agli scritti con risultati pessimi agli orali e viceversa come li giustificate? Geni all'improvviso, pur essendo disoccupati? Comunque si prende atto, ma non si condivide, che la raccomandazione in Campania non esiste. Buona serata ;)
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 427, 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434, 435, 436, 437, ..., 599, 600, 601, 602, 603, 604 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)