>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsi al Consiglio Regionale del Lazio
4878 messaggi, letto 64134 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, ..., 158, 159, 160, 161, 162, 163 - Successiva >>

Da: Thunderball29/11/2009 21:36:17
Ti posso dire che io centro in un qualche modo con quella BMW Z3.
Rispondi

Da: Thunderball29/11/2009 21:38:12
E, poi, piano con gli insulti, non è mica vietato girare con questa macchina, non vi pare ?
Rispondi

Da: Thunderball per yaohwn29/11/2009 21:44:54
Datti un po' una calmata pure tu, ti avverto che in questo forum non ci sono tifosi della Roma, per cui ti consiglio di cambiare aria.
Rispondi

Da: Thunder, hai proprio sbloccato.........29/11/2009 21:53:48
Se sei davvero tu a scrivere, significa che dopo l'esame hai completamente sbloccato, ti consiglio un periodo di cura fino all'assunzione, prima che tu metta a soqquadro tutta la Regione Lazio.....
Rispondi

Da: AMMA CAPIT29/11/2009 21:58:08

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Ma perchè non scrivete ''ste domande ?29/11/2009 22:03:29
Ma la vogliamo finire con queste buffonate della domenica sera, ma si vede che non dovete dare gli esami perchè non stareste quì a scrivere delle cretinate, quei messaggi non possono essere della Thunder, ma, insomma, ma chi è che va ai concorsi con una fuoriserie, questo forum è diventato proprio il ricettacolo dei deficienti, che degrado.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: quello che rispondeva a cazzatadi tuono29/11/2009 22:03:39
thunder, se leggevi molto bene in inglese ci siamo scambiati parecchi sguardi... non voglio scrivere troppo, io ho assistito all'orale.
hai capito chi sono?
ah cmq io sono romanista... daje!!!
Rispondi

Da: Adesso ci facciamo una telenovela29/11/2009 22:06:44
Altro che il Grande Fratello, quì sbocciano le storie d'amore, ragazzi.
Rispondi

Da: Il server è fuori uso29/11/2009 22:09:44
I server stanno lavorando con fatica, ormai la storia della Thunder sta appassionando tutta Italia, i contatti sono alle stelle.....
Rispondi

Da: FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!29/11/2009 22:14:13
ORA E SEMPRE FORZA ROMA, MORTE ALLA THUNDER!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: A parte gli scherzi29/11/2009 22:16:13
Parlando un po' più seriamente, agli esami avete visto Alice79, quella non era la Thunder.
Rispondi

Da: quello che rispondeva a cazzatadi tuono29/11/2009 22:28:45
non sò se era thundercazzata, alice79... non è del 79, è più giovane, cmq sveglia, ha fatto un buon orale a parte una domanda. se mi scrive la materia su cui non ha potuto rispondere bene mi toglie ogni dubbio...
anche se mi dice il colore della macchina!
vediamo se c'è qualche deficiente che prova ad indovinare o se la famosa thunder viene fuori. Vorrei parlarle seriamente.
Rispondi

Da: Perchè non ci dici il giorno ?29/11/2009 22:39:00
Perchè non ci dici il giorno in cui avrebbe fatto l'esame e così la finiamo definitivamente con questa buffonata ?
Rispondi

Da: quello che rispondeva a cazzatadi tuono29/11/2009 22:46:48
perchè no, perchè non sono sicuro che sia lei.
Voglio vedere, se era lei mi risponderà in modo giusto, altrimenti sticazzi.
Rispondi

Da: povero yaohwn...29/11/2009 22:47:05
la Thunder t'ha risposto proprio male...
si, tocca espatriare, nemmeno quelli che sembrano i migliori alla fine sono così grandi...
Rispondi

Da: Queste sono le ore della Thunder29/11/2009 22:48:44
Tutti incollati al forum, mi raccomando, per il messaggio finale urbi et orbi, trasmesso in mondovisione, il giallo è vicino alla soluzione, altro che Dan Brown.
Rispondi

Da: Domani su Chi l''ha visto ?29/11/2009 22:50:50
Domani sera puntata speciale tutta dedicata alla Thunder su Chi l'ha visto?, non mancate.
Rispondi

Da: Tutti impazziti29/11/2009 22:53:18
Non so chi sta ancora scrivendo, si vede comunque che avete già dato l'esame, per cui vi consiglio di ricoverarvi in manicomio.
Rispondi

Da: Aspettate domani29/11/2009 22:55:29
Vi preannuncio che domani ci sarà una notizia bomba !!!
Rispondi

Da: Da....................29/11/2009 23:05:03
News

Ride in Facebook, cancellata l'indennità di malattia
Sospeso il sussidio di malattia a una ventinovenne canadese depressa: su Facebook ride e si diverte, quindi può lavorare.
di Elena Re Garbagnati

23novembre 2009Giudizio: (13)(0)

Facebook non è il mezzo più adatto per giudicare lo stato mentale di una persona: questa la reazione degli avvocati di Nathalie Blanchard, una ventinovenne canadese dipendente della IBM, che si è vista cancellare l'indennità di malattia dopo avere pubblicato sul proprio profilo di Facebook delle foto in cui appariva sorridente.
                                                                        
La vicenda ha inizio circa un anno e mezzo fa, quando Nathalie Blanchard aveva lasciato il lavoro della sede IBM di Bromont, nel Quebec, per una grave depressione, e aveva iniziato a percepire un assegno di malattia dalla compagnia assicurativa Manulife. Di recente il medico le avrebbe consigliato una vacanza, durante la quale la ragazza non ha resistito alla tentazione di pubblicare sul suo profilo di Facebook le fotografie scattate in spiaggia e mentre assisteva a uno spettacolo di striptease maschile, nelle quali figurava sempre sorridente.
                                
Questa mania di protagonismo le è costata cara: un solerte agente della compagnia assicurativa sanitaria ha scovato le foto e le ha usate come prova di frode, depennando l'erogazione degli assegni del sussidio sanitario.  
                                 
La donna aveva sottovalutato la potenza di diffusione di informazioni del social network internazionale. Così, mentre si concedeva una vacanza al mare, non ha resistito alla tentazione di scattarsi delle fotografie e di pubblicarle sul proprio profilo. Proprio questa leggerezza ha costituito la prova per la compagnia d'assicurazione.

                                        
Nel corso di una intervista rilasciata alla televisione locale CBC, la ragazza ha spiegato che ha contattato la Manulife quando ha visto che non le veniva retribuito l'assegno, e lì è stata informata che le sue immagini su Facebook dimostrano che non è malata, e che quindi può lavorare. Nathalie ha confermato, peraltro, che le foto la ritraevano divertita mentre in un locale assisteva a uno spettacolo di Chippendale (uno spogliarello maschile), mentre festeggiava il suo compleanno e mentre passava del tempo in spiaggia a prendere il sole, e conferma che in quei momenti in effetti era felice, ma che la depressione non se n'è andata, perché tornata dalle vacanze il suo stato psicologico è di nuovo peggiorato. Nathalie precisa, inoltre, che era stato proprio il medico a consigliarle una vacanza e un po' di divertimento, e che prima di partire aveva avvisato puntualmente la compagnia assicurativa.
                                  
Le reazioni alla vicenda sono molteplici: gli spettatori delle TV canadese hanno preso le difese di Nathalie inondando il sito di messaggi di protesta, mentre gli avvocati della ventinovenne ribattono che la compagnia avrebbe dovuto sottoporre la situazione al vaglio di uno psichiatra prima di sospendere l'erogazione del sussidio, perché Facebook non è un mezzo adatto per valutare lo stato mentale di una persona, ma per ora non c'è stato nulla da fare: gli agenti della Manulife hanno spiegato che Facebook viene usato spesso come "termometro" per rilevare lo stato psichico degli assistiti, e che in ogni caso contro Nathalie ci sono altre prove che giustificherebbero il provvedimento drastico adottato dalla società.
                              
La ventinovenne ha indubbiamente sottovalutato la popolarità e la diffusione capillare del social network, che come hanno precisato i rappresentanti della società assicurativa, non si può trascurare. Del resto quello di Nathalie non è il primo caso: lo scorso anno una ragazza di 31 anni dipendente della società svizzera Nationale Suisse aveva chiesto un giorno di malattia per una forte emicrania, ma durante il giorno era stata scoperta su Facebook, e un dipendente sotto mentite spoglie aveva chiesto e ottenuto la sua amicizia. Tanto è bastato perché la protagonista venisse licenziata in tronco, perché "Chi naviga in Rete può anche venire al lavoro".
                                  
Altro caso finito sotto i riflettori è stato quello della britannica Kimberley, che è stata licenziata per aver definito, su Facebook, il suo lavoro noioso e per essersi lamentata delle modeste mansioni di fotocopiatrice che le venivano affidate. Convocata dai superiori della Ivell Merketing & Logistics, le è stato mostrato "il corpo del reato" e a nulla sono valse le sue difese.
                               
Insomma: Facebook è uno strumento di comunicazione straordinario che ha rivoluzionato il modo di interagire di milioni di utenti, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso: ricordate sempre di evitare di parlare male del capo o dei colleghi "influenti" e, soprattutto, se siete a casa ammalati, resistete alla tentazione di farvi vedere online!

   

Commenta questa notizia   Installa subito la toolbar! 



Commenti degli utenti su questa notizia:

# 1 Da: pungitopo il 23/11/2009
certo che la tizia è stata proprio furba!! Scherzi a parte, ogni volta che si leggono notizie di questo tipo si capisce come tantissima gente sottovaluti Facebook e si faccia scoprire o fregare (a sconda che siano o meno in buona fede) da leggerezze di questo tipo. Quando si è in malattia lo si è anche per Facebook... non è così difficile!!! Più complicato se qualcun altro posta sul suo account delle foto in cui c'è anche chi è in malattia, ma sarebbe più difficile da rintracciare.

# 2 Da: Zecca il 23/11/2009
Be', ma se una va in vacanza per stare meglio, è normale che possa stare meglio e quindi riprendersi da un adepressione. magari prima di sospendere l'assegno bisognaava chiedere il parere di uno psichiatra... E comunque, condiviso quello che dice pungitopo. Attenti su Facebook!!!!!!!

# 3 Da: Revenge80 il 23/11/2009
La gente su Facebook pensa di essere in un luogo segreto completamente staccato dalla realtà e non si rende conto che invece mette in piazza tutti i fatti propri... poi non si lamenti. In ogni caso sarebbe interessante capire come hanno visto il profilo e le foto visto che solo gli amici di solito possono avervi accesso...

# 4 Da: Brasatore il 24/11/2009
Sono d'accordo con Revenge: questa notizia e' solo la punta dell'iceberg della falsa intimita' provata quando si usa facebook. anche se mi sembra che certe persone facciano apposta a mettersi in mostra su facebook e allora a quel punto... ben gli sta! Ma mi viene un dubbio: si puo' conciliare la popolartia' di facebook con l'attenzione a quello che si pubblica? non e' una contraddizione in termini? facebook funziona proprio perche' la gente mostra molto di se... ma se lo fa si espone a molti rischi... e allora? qual e' il comportamento giusto?


Rispondi

Da: Da....................29/11/2009 23:09:48
Ecco, pensate di stare al sicuro scambiandovi le domande su facebook. Sì, le domande ci sono, ma di quali concorsi parliamo, di quelli nel Consiglio Regionale del Lazio o, forse, si tratta di altri concorsi ? Pensate che il quoziente d'intelligenza delle persone è vicino allo zero, non sottovalutate mai chi vi circonda, grave, gravissimo errore..................
Rispondi

Da: Da....................29/11/2009 23:14:36
Ascoltate bene, le vere domande devono essere specificate con precisione, data, giorno, ora e persona esaminata con tanto di nome e cognome, inizio del colloquio e termine del colloquio, tutto quì. Solo così avremo la prova che si tratta effettivamente delle domande fatte agli esami, ci potrà eventualmente essere un controinterrogatorio in caso di dubbio, d'accordo ?
Rispondi

Da: Da....................29/11/2009 23:18:45
Ricordate bene la data di domani, 30 Novembre 2009. Si celebra Santa Maura di Costantinopoli, se non ve lo ricordate.
Rispondi

Da: zzzzzzzz29/11/2009 23:19:58
Zorro giustiziere della notte! Ma le vostre ragazze o mogliettine o maritini non vi fanno proprio battere chiodo??!!! Siete nervosi per questo sicuramente! State sbroccando mica poco!
Rispondi

Da: Da....................29/11/2009 23:32:18
Non sto affatto scherzando, ti rinnovo l'invito a ricordare la giornata di domani, mancano ormai pochi minuti, entrerà nella storia.
Rispondi

Da: Per Da....................29/11/2009 23:40:47
Ancora non siamo arrivati al 2012.
Rispondi

Da: Da........................29/11/2009 23:42:26
Fai pure lo spiritoso, mancano solo 17 minuti.
Rispondi

Da: Da........................29/11/2009 23:44:43
Ci siamo, inizia il conto alla rovescia.
Rispondi

Da: Da........................29/11/2009 23:48:02
Stanotte non dormirò, vi avverto, bisogna essere vigili, mai abbassare il livello d'allerta.
Rispondi

Da: Altro che i Lupi29/11/2009 23:49:38
Se va avanti così, quì si spaventano pure i lupi.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, ..., 158, 159, 160, 161, 162, 163 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)