>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS - 967 posti Consulente Protezione Sociale
48157 messaggi, letto 2674201 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Clicca qui per esercitarti gratuitamente con i quiz per le PROVE SCRITTE!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 911, 912, 913, 914, 915, 916, 917, 918, 919, 920, 921, ..., 1601, 1602, 1603, 1604, 1605, 1606 - Successiva >>

Da: JKK26/12/2018 23:47:59
Ancora a polemizzare con me, cavolina?

Va a fare le tue benedette segnalazioni. Siamo in circa 4000 all'orale e sono sicuro che una buona metà ha il C1. Hai circa 2000 persone da segnalare, non credo che tu abbia tempo da perdere...supponendo che il tuo scopo sia la segnazione e non la purissima voglia di fare polemica e di essere al centro dell'attenzione. Vai. Segnala. E sta tranquilla, tu per me non sei neanche un problema. Un piccolo fastidio, forse, dato che sono sicuro che continuerai all'infinito a postare qui sempre la stessa trita e ritrita piagnucolante polemica, senza fare assolutamente nulla di concreto....ma un problema assolutamente no.

Da: teoooo 26/12/2018 23:49:18
quanto mi offrite per l'idoneità? me la voglio dare via la vendo. non voglio lavorare con certe nullità alle lunghe mi prenderebbe a male.
vendesi idoneità inps per consulenti di protezione sociale venghino signoriii

Da: @JKK27/12/2018 01:15:07
Ma se questa pensa che segnalando i c1 l'INPS leva i punti dai titoli? Di cosa stiamo parlando? Poi ci sono i fenomeni che parlano di giustizia (quando fa comodo a loro) e frignano come mestruate se gli tocchi la sspl. Nel senso che le porcate vanno bene solo se a favore loro. Era meglio il concorso per analisti, quando il b2 era requisito di accesso, si evitava questa allegra fattoria.

Da: Cavolina  1  - 27/12/2018 01:42:53
Mio figlio piange io non dormo e leggo questo forum. Ok Jkk. Guarda, io non ho nulla contro di te non ti ho citato e non ti ho cercato. Ho pubblicato un post cui ha fatto seguito (su richiesta) un link sui certificati. Questo ho saputo questo ho condiviso e mi son permessa di aggiungere "li caccerei i falsi c1 a calci nel sederino". Come noterai rileggendo non c'è una frase nei tuoi confronti nei miei primi commenti. Dopo gli insulti (troia, zoccola ecc) ho risposto sempre in via generica e generale verso chi mi offendeva e verso i c1 falsi (per me, che non ho mai comprato nulla e' una notizia che mi ha infastidita. Sono scesa dalla nuvole? Forse. ). Dopo questo sei stato tu Jkk a pubblicare un commento dicendo a me e ad un certo elmando che stavamo insultando tutti ecc. Quindi nessuno fino a quel momento ti aveva disturbato. Sei entrato tu a gamba tesa a segnalare me e l'altro utente. Ripeto che nemmeno ora mi sogno di darti del maestrino, del pappagallo o altro. E che tutti le mie risposte erano indirizzate a chi ha c2 falsi e mi aveva preso per troia e zoccola. Fine. Ora e' più chiaro? Mi auguro di si. Nessuno ti voleva tirare in ballo caro Jkk. E a differenza tua io non sto etichettandoti come maestrino pappagallo o altro ancora. Se vuoi continua pure.

Da: Cavolina  1  - 27/12/2018 01:56:42
@utente incazzato ribadisco: 1) ho ascoltato il presidente dire che segnalerà i c1 provenienti da certi enti. (chiedi a qualsiasi persona, ti confermerà quanto detto. Controlla pure su facebook se vuoi). 2) dopo di ciò ho deciso di informarmi e ho letto un articolo sul fattowuotidiano. 3) ho condiviso qui il link dicendo che segnalerò anch'io questi c1 presi da questi enti citati nell'articolo postato. So bene come funziona la giustizia penale e amministrativa pur non essendo laureata in giurisprudenza. Se ne sai di più ti ascolto volentieri e con rispetto. So che l'inps non decurterà punteggi ai c1, ovvio. La segnalazione ha il solo fine di informare i commissari di alcuni enti certificatori che vendono i c1 come caramelle. Io per esempio non ne sapevo niente fino a giorni fa. I commissari giudicheranno i c1 falsi? Ovvio che non si possono sostituire ai giudici.. Ma hanno il dovere però di presentare eventuali incongruenze e situazioni dubbie alla procura. Questo è l'intento. Nessuna aberrazione giuridica. In ogni caso vorrei tranquillizzare Jkk. Le segnalazioni sul sito Inps le ho fatte. Ho indicato soltanto gli enti di cui si parla nell'articolo del fatto quotidiano. Basta. Come vi sarà facile notare, giorni fa venuta a conoscenza delle parole del presidente della commissione, chiesi espressamente un consiglio su come comportarsi con i C1 falsi. Non ha la scienza i fusa, non faccio la maestrina, volevo solo un consiglio prima, e informare poi (tramite il link) di una situazione che io non conoscevo che mk aveva parecchio innervosita tanto da aver osato dire "a calci nel sederino". Da quel messaggio si e' scatenato l'inferno e ho capito di essere troia o una maestrina lenta di comprendonio per Jkk. Va bene ugualmente. Nessun problema. Per qua to mi riguarda il discorso e' chiuso e non ho motivo di offendere persone dopo aver affrontato tutti gli insulti in una volta ed essermi tranquillizzata..in fondo e' un post anonimo in cui ogni tanto il cavaliere smaschera troll prende qualche abbagglio. Pazienza  buona vita a tutti soprattutto a chi non ha comprato nessun titolo di nessuna natura ma ce la fa con le sue sole forze.

Da: mia cara 1  - 27/12/2018 07:16:59
Cavolina
sei solo vittima di maschilismo spicciolo di cui è pieno ogni forum. Vai a testa alta e che trionfi la giustizia. Comunque, con questo andazzo entreranno solo i vincitori in prima infornata. Se siete solo idonei, non vi scannate.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: non alimentate27/12/2018 07:18:06
guerre fra poveri. Questa sensazione date!!!

Da: Inpseeeee 27/12/2018 08:59:35
Cavolina solidarietà per te. Però ora hai stufato con qst tuoi argomenti.

Da: X cavolina  1  - 27/12/2018 09:06:11
Rosichi pure a Natale? Ahahahabahahahaag

Da: eternal  
Reputazione utente: +104
27/12/2018 09:43:40
Perdonatemi. Ma tutti questi eventuali c1 falsi credo che siano stati sgamati dalla commissione o no? In sede di esame credo sia semplice rendersi conto se uno non ha l'abilità indicata nel certificato. In quel caso avrà avuto una valutazione negativa dalla commissione, o sbaglio?

Da: Veblen cesellatore di zolle pentito, virgola27/12/2018 09:57:38
Io credo che già una buona parte di laurea, b2, c1 farlocchi siano già stati filtrati dai 15k non passati. A loro il rimorso di aver speso soldi per nulla. Ma loro sono I piu fortunati. Per loro sussiste solo dolo e colpa grave ma non l'elemento dell'esito diverso da ciò che sarebbe stato anche senza titoli. Cioè, se non passi ti perdonano. Cosa diversa è per coloro che risultano idonei. Per loro sono guai seri: reclusione, che probabilmente verrà condonata se non si è recidivi, ma interdizione dai pubblici uffici, impossibilità di partecipare a concorsi vita natural durante. Un b2 o c1 comprato lo si vede lontano chilometri, basta un banale phrasal verb controintuitivo in sede di esame e sei fottuto. Questo è l'indizio, poi si scava, il caso scoppierà, per ora raccolgono prove ma la p.a. non si ferma, io come funzionario procedo in questi casi,etto da parte la compassione e procedo, metto prima di tutto avanti la fedeltà allo stato e tutti I funzionari fanno così. Non c'é spazio per la compassione, l'obbligo di procedere con determinazione è molto forte.

Da: ahahahahaah 1  - 27/12/2018 10:18:40
ma che cazzo stai a dì. La fedeltà allo stato, obbligo di procedere con determinazione, Ma non vi è chiaro che a nessuno e ripeto a nessuno dei commissari, dei funzionari e dirigenti inps  non interessa niente se i titoli li avete regolarmente acquisiti, comprati o presi con i buoni della spesa. Ciò che interessa è assumere e mettere dentro inps persone si spera mediamente intelligenti (anche se leggendo qualche post qualche dubbio viene).

Da: Veblen cesellatore di zolle pentito, virgola 1  - 27/12/2018 10:31:44
Ecco, appunto, avere un collega che la pensa così è una grossa sfiga che si cerca di eliminare già ab origine. Ricordate che colleghi così poi mettono nei casini anche voi.

Da: Nio 1  - 27/12/2018 10:38:03
Allora ragazzi...probabili futuri colleghi...potreste confermarmi che assumeranno tutti?!? Quando mi sveglio la mattina e dite che ci assumeranno tutti a prescindere da aprile io mi sento meglio! Tanto non penso che riusciremo a fare qualcosa per i titoli farlocchi...

Da: Veblen cesellatore di zolle pentito, virgola 1  - 27/12/2018 10:41:17
Più che altro si accorgeranno di una non poco diffusa tendenza a delinquere e questo è inquietante.

Da: @Veblen 1  - 27/12/2018 10:49:19
Sei un caso umano bello forte

Da: JKK27/12/2018 11:16:50
Ah, ecco. Sai bene che le segnalazioni...segnalazioni che ancora non hai fatto, aggiungo...non servono a niente.

Bene. Molto bene.

Da: PabloPA 2  - 27/12/2018 11:26:12
Vorrei capire cosa ne pensate di quegli impiegati che timbrano il cartellino (per se e per altri) e poi vanno a giocare a tennis, a fare la spesa, o da altre parti, quando ufficialmente dovrebbero lavorare per i cittadini offrendo un buon servizio pubblico.
Si prendono il loro lauto stipendio; mentre noi siamo disoccupati o lavoriamo sfruttati e sottopagati.

Penso che sia corretto che per un concorso con tali numeri di assunzioni, oltre a puntare al ricambio generazionale, si punti ad un cambio culturale e mentale, dei pubblici dipendenti.

Quindi mi sembra estremamente corretto che si punti ad un esatto controllo dei requisiti di ammissione, o dei titoli che danno maggiore punteggio. Se già prima di entrare si fa i furbi con titoli "non maturati correttamente", che razza di dipendenti pubblici saremo?
La commissione fa bene ad attenzionare tutto ciò, e se riscontra "discordanze" è giusto che prenda provvedimenti.
Detto questo, noi dobbiamo fare semplicemente ciò che dobbiamo fare, ovvero studiare e prepararci. Non dobbiamo offenderci a vicenda, o prendercela con altri se espimono una certa opinione.

Se non si è fatto nulla di male, non bisogna temere niente.

Da: Il problema è 27/12/2018 11:31:03
Il problema è che i furbi rimangono furbi. Perché io non credo che un ente venda indistintamente a tutti certificati creando anche una certa esposizione al rischio. Quindi ci sarà chi ha comprato e chi è stato onesto. Come si può dimostrare ciò? Solo perché l'onesto è capitato nel posto sbagliato va anche lui "escluso"?

Da: Per nio  1  - 27/12/2018 12:04:33

- Messaggio eliminato -

Da: assunti nel 203027/12/2018 12:07:16
proprio adesso dovevano bloccare le assunzioni nella PA??????? ma come cavoloooooooo si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Da: assunti nel 203027/12/2018 12:09:49
sì ma in che anno? nel duemilamai!!!! che sfiga

Da: petizione assunzione27/12/2018 12:11:07
ragzzi, uniamoci, non possiamo accettare che la nostra assunzione slitti a chissà quale anno

Da: dodici 201827/12/2018 12:13:30
Ma leggete i giornali???????? roba da matti che ignoranza

Da: Veblen cesellatore di zolle pentito, virgola 1  - 27/12/2018 12:14:39
I furbetti del cartellino sono le categorie piu basse, funzionari e dirigenti invece commettono reati come concussione e corruzione. I tipi di reato nella p.a. sono connessi al ruolo.

Da: Per nio  1  - 27/12/2018 12:16:12

- Messaggio eliminato -

Da: dodici 201827/12/2018 12:21:25
ahhahahahah maxi infornata?? che ridere. entreremo nel 2058

Da: dodici 201827/12/2018 12:22:17
sarebbe bello scommettere con te...
hahahahahahahaha

Da: dodici 201827/12/2018 12:22:57
trovatevi un altro impiego, nel privato. Qui c'è poco da fare

Da: ha ragione dodici27/12/2018 12:23:36
Ha ragione lui, ahimè

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 911, 912, 913, 914, 915, 916, 917, 918, 919, 920, 921, ..., 1601, 1602, 1603, 1604, 1605, 1606 - Successiva >>


Torna al forum