>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso MAGISTRATURA 2017
27456 messaggi, letto 1506929 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 672, 673, 674, 675, 676, 677, 678, 679, 680, 681, 682, ..., 911, 912, 913, 914, 915, 916 - Successiva >>

Da: ..................................20/02/2018 16:52:08
CO DI CI



bando
bando
bando

Da: ..................................20/02/2018 16:54:03
ma secondo voi

chi scrive ste cose effettivamente è una così

secondo me è un frustrato/a alla 4a consegna che deve andare a zappare e invece vuole gettare mer.........da sul concorso

Da: LUX per CONSIGLIO20/02/2018 16:56:38
e come mai un noto consigliere che recenti notizie giornalistiche dicono aver vinto un concorso senza averne i titoli di ammissione non viene rimosso?

come funziona questa giurisdizione amministrativa?
verso il basso soltanto?
come mai è consentito a giudici di fare impresa in tutto il Paese con la scusa della didattica, intestando società a terzi?

Da: Nessuno tocchi Caino 20/02/2018 16:59:02
Infatti ,quando a gennaio hanno trovato al padiglione 7 una ragazza con il codice commentato ( e non da lei appuntato) tu ti sei alzato e l'hai fracassata di botte. Quanti leoni da tastiera, tutti giustizieri nei forum e poi in fiera hanno paura anche dell'ombra loro.

Da: io caino lo tocco20/02/2018 17:01:00
l ho denunciata io quella.
perché parli a vanvera?

Da: LUX per CONSIGLIO20/02/2018 17:01:05
Non si accettano morali dai giudici italiani: chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Basta scorgere a caso le pagine di google per capire molte cose della magistratura amministrativa che il politico (una certa parte) si tiene stretta contro ogni proposta di scioglimento.

Molti di voi qui annualmente pagano soldi a costoro per essere ancora più impreparati del normale.

Davvero il problema diventa l'appunto della ragazza o il folklore di un normale vincitori di concorso quale è quello di recente cacciato, l'unico di un consorzio che odora parecchio club

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: io caino lo tocco20/02/2018 17:01:41
e dimmi una cosa nessuno tocchi caino

perché difendi sta poco di buono?

Da: X La Truffatrice ...20/02/2018 17:04:42
e insiste la cretinetta truffatrice ...
Una regola deve valere per tutti, non solo per le truffatrici luce e amore
Se cambiano le regole e tutti possono annotarsi i codici con idee proprie va bene. Fino a quel momento fuori dalle balle.
Vai a fare luce e amore a Via Veneto a Roma, vedi come incassi ... anche più dei 3000 euro di magistratura :)

Quanto al messaggio di sopra ripeto che almeno io ho fatto un gran casino nel denunciare tre truffatori che parlavano tra di loro. E sono stata ascoltata e molto ben trattata dai sorveglianti.

Da: Consegna codici20/02/2018 17:06:07
D.m. 31 maggio 2017
Art. 4
Cause di esclusione dal concorso
Non sono ammessi al concorso:
a.    coloro che non sono in possesso dei requisiti di cui all'art. 2 del presente decreto;
b.    coloro le cui domande di partecipazione non sono state inviate nei termini e/o con le modalità indicate all'art. 3 del presente decreto;
c.    coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, sono stati dichiarati non idonei in tre concorsi per l'ammissione in magistratura. L'espulsione del candidato dopo la dettatura del tema, durante le prove scritte, equivale ad inidoneità. Produce, inoltre, gli stessi effetti dell'inidoneità l'annullamento di una prova da parte della commissione quando essa abbia accertato che la stessa sia stata in tutto o in parte copiata da quella di altro candidato o da qualsiasi testo ovvero che l'elaborato sia stato reso riconoscibile;
d.    coloro che non hanno sottoscritto la domanda di partecipazione. Le domande di partecipazione prive della sottoscrizione dell'aspirante si considerano inesistenti. L'esclusione del candidato per mancata sottoscrizione della domanda potrà avvenire in ogni momento della procedura concorsuale.

Il Consiglio Superiore della Magistratura, sentito l'interessato, può escludere da uno o più concorsi successivi chi, durante lo svolgimento delle prove scritte di un concorso, sia stato espulso per comportamenti fraudolenti, diretti ad acquisire o ad utilizzare informazioni non consentite, o per comportamenti violenti che comunque abbiano turbato le operazioni del concorso.
L'ammissione al concorso per ciascun candidato è deliberata dal Consiglio Superiore della Magistratura, sotto condizione dell'accertamento dei requisiti prescritti per l'assunzione in magistratura e delle altre condizioni richieste dal bando di concorso.

Decreto 16 novembre 2017
art. 2
Procedure preliminari alle prove scritte
(omissis) In sede di esame i candidati possono consultare soltanto i testi dei codici e delle leggi ed i dizionari della lingua italiana.
Sulla copertina esterna e sulla prima pagina interna dei predetti testi il candidato deve indicare, in stampatello, cognome, nome e data di nascita.
In sede di verifica saranno esclusi tutti i testi non ammessi, in particolare quelli contenenti note, commenti, annotazioni anche a mano, raffronti o richiami dottrinali e giurisprudenziali di qualsiasi genere.
Pertanto, ciascun candidato è tenuto ad effettuare un preventivo controllo dei testi al fine di evitare:
1.    lo scarto del materiale, in sede di verifica, da parte della Commissione, con la conseguente impossibilità di disporne durante le prove scritte;
2.    l'esclusione dal concorso per il possesso, successivamente alla dettatura delle tracce, di testi non consentiti o di appunti.
I candidati che non parteciperanno alle operazioni di identificazione e controllo codici e testi di legge, nel giorno e nelle ore stabiliti dal presente decreto, potranno sostenere le prove, presentandosi il primo giorno delle prove scritte, salva l'impossibilità assoluta di utilizzare il materiale di consultazione (codici, testi di legge e dizionari), che non sarà ammesso in nessun caso nella sede di esame.

Art. 5
Esclusione dal concorso

I candidati sono tenuti a rispettare la normativa vigente che disciplina lo svolgimento delle prove concorsuali.
E' loro rigorosamente inibito, durante tutto il tempo di svolgimento delle prove, di conferire verbalmente con i presenti o di scambiare con questi qualsiasi comunicazione per iscritto, come pure di comunicare in qualunque modo con estranei.
Ai sensi degli artt. 10 del r.d. 15 ottobre 1925, n. 1860 e 13 del d.p.r. 9 maggio 1994, n. 487, il concorrente che contravviene alle prescrizioni sopra menzionate ed a qualsiasi norma stabilita per la disciplina degli esami o che, comunque, abbia copiato in tutto o in parte lo svolgimento del tema, sarà allontanato dall'aula ed escluso dal concorso.
Eguale sanzione sarà applicata nei confronti di quei candidati che contravvengono alle disposizioni impartite nel corso degli esami, ovvero pongano in essere comportamenti fraudolenti o violenti.
L'espulsione del candidato dopo la dettatura del tema, durante le prove scritte, equivale ad inidoneità, ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 5 aprile 2006, n. 160.
Il Consiglio Superiore della Magistratura, sentito l'interessato, può escludere da uno o più concorsi successivi chi, durante le prove scritte, sia stato espulso per comportamenti fraudolenti, diretti ad acquisire o ad utilizzare informazioni non consentite, o per comportamenti violenti che comunque abbiano turbato le operazioni del concorso, ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 5 aprile 2006, n. 160.

Codici annotati, anche a mano, comportano lo scarto, non l'esclusione del candidato. Quindi i conti non tornano.



Da: X La Truffatrice ...20/02/2018 17:06:38
@io caino lo tocco ... se è vero che tu l'hai denunciata, bravo, complimenti davvero. così dev'essere. almeno noi ...

Da: X La Truffatrice ...20/02/2018 17:08:56
ma questa è stata beccata ai temi non alla consegna codici
dice cazzate

Da: Consiglio20/02/2018 17:10:50
Consegna codici grazie <3

Da: io caino lo tocco20/02/2018 17:13:48
grazie x truffatrice

ci vorrebbero più donne come te.
io consiglio la manderei con la sua luce ed amore non dove dici tu, ma a fare torte.
tu che dici?

Da: Comunque sia il difficile20/02/2018 17:20:34
@Consiglio
Se eri al padiglione 7 puoi sempre provare la carta Miss Calabria con addenda in omaggio Miss Modena: un uno due come quelle avrebbe steso (a letto, ovviamente, e non con la febbre) chiunque, quindi vai con la supplica al CSM "Poiché mi sono trovato/a a consegnare i codici dopo Miss Calabria e Miss Modena, poiché come ormai noto tra i concorsisti maschi della Tortata concorsuale avviata il primo di Piovoso 2018 u.s. le suddette distorcono la concorrenza (ma altro raddrizeccecc ma questo è un altro discorso), poiché distolgono altresì l'attenzione dei controllori di codici portandoli notoriamente a gesti incontrollati con le mani (...), con ogni probabilità le annotazioni di cui all'espulsione, sono frutto di tali movimenti automatici, operanti ad un livello sub cosciente, quindi involontari e carenti di suitas, nego pertanto l'addebito e mi rimetto alla vostra clemenza, salutandoVi con la testa sotto i vostri piedi e potete anche muovervi, saluti" timbro data e firma ecc ecc

Da: X La Truffatrice ...20/02/2018 17:24:33
forse meglio le torte in qualche osteria effettivamente.
non so se avete notato il suo riferimento a noi "fascisti" che condanniamo il suo gesto
sarà una comunistella popolana di quelle che se un compagno fa una rapina non è nulla di grave, se spacci spinelli è tutto a posto, ecc. ecc.
gente con la testa alla rivoluzione fatta con la violazione delle regole
gente inutile e dannosa
le rivoluzioni, la moralizzazione, l'evoluzione si fanno con lo studio, con l'intolleranza verso i furbi, con l'onestà più assoluta.
Ma queste sono rivoluzioni faticose.
Meglio prendere a manganellate i Carabinieri nei cortei, fumare spinelli e barare ai concorsi.

Da: io caino lo tocco20/02/2018 17:27:52
x truffatrice

certo per lei picchiare i poliziotti è ok
bisogna difendere tutti i delinquenti se sono di colore
e chi vuole solo sicurezza e regole è un fascista

lei poi è+ meglio di noi perché si sbatte....
va alle manifestazioni dove beve e fuma per i nostri diritti
che ne pensi?
sei di roma?
mi piace il tuo piglio

Da: Consiglio20/02/2018 17:31:07
si siete dei fascisti carogne.
usate solo la violenza e l'intimidazione.
siete il braccio armato dei padroni e credete che questo concorso sia solo per i ricconi raccomandati come voi.
anche le persone comuni hanno diritto di ambire a questi posti di lavoro.
dove ti pare che siamo nel terzo reich?????
avevo i promemoria e allora????
me li sono fatta io, da sola, come una buona proletaria, mica mi sono fatta raccomandare da papà!!!!!
x truffatrice
con questo carattere non avrai mai un fidanzato
devi essere più luce e amore
ti consiglio una dieta vegana (la carne instilla a l'odio) a base di soia

Da: Dirottasucuba 20/02/2018 17:40:34
Il fatto che su questo forum circoli un gran numero di matti e odiatori programmati non credo ti autorizzi a fare del vittimismo usando retorica, perdonami un tantino inappropriata, rispetto ad una condotta certamente censurabile e frodatoria.
Dopodiché,se credi di avere subito un ingiustizia avrai certamente modo di fare valere le tue ragioni.

Da: ..................................20/02/2018 17:46:38


QUANTA POCHEZZA !!!!

MA




Da: Giglio90 20/02/2018 17:52:03
Sinceramente il riferimento ai fascisti o ai comunisti mi sembra assolutamente fuori luogo.
Se questo è lo spessore del vostro ragionamento politico (manganelli vs canne) stiamo messi proprio bene.

Da: Nessuno tocchi Caino 20/02/2018 17:54:02
Dopo aver fatto la spia perché tre persone cooperavano cosa hai concluso? Pensa alla tua zucca, se sei brava il concorso lo passi comunque, non serve ostentare inutile odio per il chiacchiericcio fisiologico di ogni concorso . Le irregolarità sono altre spiona!

Da: ..................................20/02/2018 18:18:15
la vexata quaestio è tamquam non esset

Da: X La Truffatrice20/02/2018 18:22:26
avevi i promemoria e allora ??? allora il CSM ti ha sbattuto fuori
vediamo se la prossima volta li porti nuovamente ...
tanto il tuo nome ormai è bello che segnalato, vedrai che controlleranno con grande attenzione i tuoi codici in futuro.
Per il resto direi che sei una povera miserabile DI SPIRITO che non vale un fico secco. Oltre che palesemente un'oca giuliva "vegetariana" :)))

@nessuno tocchi Caino ... denunciare le illegittimità (e chiacchierare durante le prove non è fisiologico, è vietato imbecille!) non è fare la spia. Lo è forse nelle organizzazioni criminali di stampo mafioso ... tu provieni da quegli ambienti forse ?

Da: X La Truffatrice20/02/2018 18:27:28
@ io caino lo tocco
si, di Roma
hai visto ? il solito copione: fascisti, proletari, padroni, figli di papà, vegana ... me lo immagino il personaggio. fanno i ribelli, disprezzano lo Stato e i suoi servitori, ma poi quando c'è da arraffare, soldi o posti fissi di lavoro, si buttano come miserabili squali affamati.
Meno male che sono troppo ignoranti per vincere certi concorsi.

Da: Nessuno tocchi Caino 20/02/2018 18:34:34
É inutile discorrere ulteriormente  con una evidente " testa di donna".
Non mi sembra di aver visto in fiera tutte queste santarelline ossequiose ad litteram dei regolamenti. Anzi, è vero il contrario: Chi ha l'amico/a nei pressi parla e si scambia informazioni.
Tu invece sarai una di quelle povere sfigate che circolano nei padiglioni, look nerd, senza amici, con i capelli zozzi e le caccole negli occhi.
Ben vengano le borsiste di bellomo: belle, furbe ed intelligenti!
Tutti santi! Nessuno tocchi Caino! Un personaggio celebre diceva: chi è senza peccato scagli la prima pietra !

Da: Realisticamente 20/02/2018 18:38:53
Cmq, ci rimangono due gazzette ufficiali. In quella di oggi, non c'è nulla!

Da: Manco20/02/2018 18:45:55
Nelle ultime due ci sarà nulla

Da: X La Truffatrice20/02/2018 18:47:42
@ Nessuno tocchi Caino

Tu ... se mi comparissi davanti, non oseresti nemmeno darmi del TU.
E non indosso tacchi 12 mai, nemmeno ai ricevimenti di sera, figuriamoci di giorno. Il look, peraltro, è splendenti capelli biondi :)

E dunque, razza di imbecille, un Magistrato quando giudica una violazione delle regole legali cosa dovrebbe dire ? chi è senza peccato scagli la prima pietra, io non la scaglio, pertanto assolto con formula piena e ci scusi tanto se l'abbiamo disturbata.
Ma lo vedi che hai un cervello di gallina distante anni luce dal più elementare pensiero giuridico ?
Voi, non volete giudicare solo per non essere giudicati ...

Da: Nessuno tocchi Caino 20/02/2018 18:59:41
Esiste il buon senso e la ragionevolezza mia cara! meno male che tu non diventerai mai magistrato, altrimenti istituti deflativi come il 131 bis cp  o di commisurazione della pena subirebbero un'abrogazione tacita. Non è sempre bianco o nero!
Peccato che gli stessi magistrati della commissione, che tu sicuramente elogerai fino al lecchinaggio, ogni anno tollerano episodi di chiacchiericcio. Come mai non rispettano quella parte di regolamento? Forse perché sanno che è fisiologico scambiare una parola?
Hai mai visto qualcuno espulso dalla commissione perché colto in flagranza di parola con l'amico? solo una cazziata e si torna al banco. Mi sa che in fiera non ci sei mai venuta.

Da: uhulio20/02/2018 19:06:46
ma scusa ti sei fatta degli appunti sul codice, ti hanno sgamata e non volevi neanche essere espulsa?

Quindi stai implicitamente dicendo che TUTTI possiamo fargli dei "PROMEMORIA" sui codici?
Quanti se ne possono fare? 3? 4?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 672, 673, 674, 675, 676, 677, 678, 679, 680, 681, 682, ..., 911, 912, 913, 914, 915, 916 - Successiva >>


Torna al forum