>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso VIGILI DEL FUOCO, 814 POSTI !!!
118213 messaggi, letto 2911444 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Attenzione!
Clicca qui per scaricare il software per il concorso a 814 vigili del fuoco!


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2153, 2154, 2155, 2156, 2157, 2158, 2159, 2160, 2161, 2162, 2163, ..., 3936, 3937, 3938, 3939, 3940, 3941 - Successiva >>

Da: franchino12/07/2010 14:45:28
x per cinico

ma guarda che infatti cinico lo ha detto che non è nei 203 ....cazzo ma leggete che è meglio....

Da: poveri illusi12/07/2010 14:46:02
è vero che la graduatoria esce il 16 ma, da ambienti del ministero è trapelato che per due anni sono BLOCCATE LE ASSUNZIONI NEL PUBBLICO IMPIEGO...quindi...ciccia per tutti....alla faccia di chi ha preso i voti alti nelle prove!!!!!

Da: filippo filopanti12/07/2010 14:46:40
Italia data astrale 12.07.10 ore 14:46

capitan concorso:  "COMANDO, anche oggi nulla da segnalare, la graduatoria Klingon è ancora invisibile, abbiamo riscontrato molti spari di cazzate alcuni stordenti alcuni per uccidere, abbiamo, come al solito, una feroce invasione di clonatori Borg..dobbiamo registrare una novità...forse l'entità che si fa chiamare "CINICO" dice cose vere, almeno per la casta dei Discontinui di cui io faccio parte, a parte questo nessuna certezza. capitan concorso passo e chiudo"

A domani per altre innumerevoli avventure

Da: alessio12/07/2010 14:49:56
questo lo so allora ascoltami :io a settembre parto per l'esercito da vfp1 se  passo a vfp4 posso partecipare al prossimo concorso oppure il 45% è riservato solo ai vfp1???????

Da: cinico12/07/2010 14:51:21
X POVeRI ILLUSI

sticazzi!!!!!!!!!!!!hahuahuauhauhhua

dio mio quel minchione che ha 89 da civile ed non sopporta che non chiedo anche per lui ahuuhauhauhauh mi fa morire!!!!!!!!11

MA CHE CAZZO ME FREGA A ME DEI CIVILI!!!!!!!!!

Da: wacawaca12/07/2010 14:51:51
x cinico... volevo sapere secondo te in che posizione si trovava un VD con 92,60

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: cinico12/07/2010 14:53:29
ALESSIO DIPENDE DA CIO CHE DICE IL RPOSSIMO BANDO.........

se vuoi un consiglio fai quello che aspiri a fare nella vita non ti vendere il culo a nessuno!!!!
se vuoi fare il vvf fai domanda come  vd o servizio civile non andare all'esercito che non ci fai un cazzo!!!!

Da: clito12/07/2010 14:54:07
203 non è altro che il 25% di 814, quindi per i vd bisogna sperare di essere al massimo al 203° posto per entrare alla prima. Quindi cinico non dice che 203 è la sua posizione ma 203 è il risultato di una percentuale. Dovrebbe dire: io ho fatto es. 88 e nella graduatoria vd sono 180 = entra alla prima chiamata. tutto qui

Da: cinico12/07/2010 14:55:16
TE LO SCRIVO IN GRANDE??????ALMENO NON HO FRAINTENDIMENTI..........UN VD CON 92,60 SECONDO ME!!!!!!!!!!
E RIPETO SECONDO ME!!!!!!!!!!(NON VUOL DIRE CHE SARA' COSI)SECONDO ME E' VINCITORE DI CONCORSO

Da: clito12/07/2010 14:58:41
ok era solo per fare un esempio e per chiarire questo 203, perchè non sembrava chiaro per tutti

Da: wacawaca12/07/2010 14:59:47
cinico, non ti scaldare...sei uno dei pochi che sa com'è...
non volevo attaccarti in alcun modo

Da: LA FAVOLA DELLA BUONA NOTTE12/07/2010 14:59:48
C'era una volta la papera Betta,che viveva in una pccola casetta sul laghetto Smeraldino pieno diN infee insiemeai suoi due fratellini,tre sorelline,la mamma,il papà e i nonni paperi. Il giorno del suo compleanno decise di andarsene in giro per il mondo:prati,laghetti,fiumi e mari per conoscere nuovi amici. D avanti ad un'enorme torta piena di panna e cioccolata che le aveva prepartato la nonna disse "Grazie perla buonissima torta e per tutti i regalini,ma io ho deciso di andare via dal laghetto Smeraldino perun pò di tempo perchè voglio vederecose nuove". La mamma paperina scoppiò a piangere e non voleva far partire Betta. Il papà invece abbracciò la figlia e disse " ti lascerò andare perchè devi fare le tue esperienze ma non sarà facile". CosìBetta dopo aver baciato tutti se ne andò. D urante il suo viaggio incontrò molti amici come il rospo Bibò, l'anatroccolo A rturo,l'oca Pamela ed anche animali poco socievoli,ma non di certo cattivi. U n giorno mentre si trovava nel mare fu attratta da una macchia marrone non appena si fu avvicinata si sentìle ali incollate e non riusciva più a muoversi... quando non aveva più forze arrivò il Gabbiano Lorena e presa Betta con il becco la posò in terra e le disse " Stai attentà perchè ci sono molti pericoli come questi". A llora Betta pensò che doveva evitare tutte le macchie marroni. M entre pensava,le venne fame:camminava in mezzo ad un prato pieno di violette,ranuncoli e panzè,quando vide un piccolo tronco marrone e bianco con l'estremità bruciacchiata,pensò che doveva provare un cibo nuovo. Lo beccò e capì immediatamente che era disgustoso,dopo un pò la sfortunata Betta cominciò a stare male... per fortuna arrivò Bibò,che la portò dal medico A gata che le diede come medicina petali di margherita e foglie di tulipani rossi. Q uando si sentìmeglio Betta decise di tornare a casa perchè capìche c'erano molti pericoli contro cui non poteva difendersi invece lìnel laghetto smeraldino non c'erano macchie marroni collose o tronchetti velenosi. Cosìtornò nella sua casetta dove venne accolta da tutta la famiglia con molta gioia e baci

Da: LA FAVOLA DELLA BUONA NOTTE12/07/2010 15:02:02
L'UNICORNO MAGICO

C'era una volta nel paese delle fiabe un mago perfido e cattivo, che governava nel terrore tutto il paese delle fiabe.
Nel paese delle fiabe era sempre notte, era vietato ridere e giocare, mangiare caramelle e dolci e soprattutto era vietato raccontare storie e fiabe della buonanotte!
I bambini del paese delle fiabe erano costretti ad andare a letto senza che nessuno raccontasse loro nemmeno una breve filastrocca! Questo rendeva naturalmente molto tristi tutti i bambini, e anche i loro genitori! Le mamme cullavano i neonati e non cantavano nemmeno un ninna nanna!
Gli abitanti erano davvero stanchi di questa situazione, ma non avevano la forza di ribellarsi al perfido mago. Lui conosceva ogni sorta di sortilegio ed era uno stregone che tutti temevano, anche nei mondi di fiabe vicini!
Un bel giorno però la fata dei sogni, stanca di vedere tutti quei bambini tristi decise che si doveva fare qualche cosa per salvare il mondo delle fiabe da tutta quella tristezza! Trovò allora il numero di telefono dell'Unicorno magico, che viveva nel mondo incantato lontano lontano!
Lo chiamò e gli chiese di salvare il mondo delle fiabe! L'Unicorno Magico era la creatura più magica di tutti i mondi di fiabe! Ed era anche il custode delle risate e delle fiabe della buona notte! Quando seppe del comportamento del perfido mago si precipitò subito nel paese delle fiabe!
La lotta tra perfido mago e Magico unicorno fu davvero dura, fulmini e saette, la terra tremava il cielo era rosso di fiamme!
Non si contavano i sortilegi e le magie!
Tutti gli abitanti erano nascosti nelle loro case, grotte o tane! Insomma lo scontro era apocalittico! Ma per fortuna l'Unicorno magico era più forte e vinse!
Da quel giorno il regno delle fiabe divenne bello come noi tutti lo conosciamo!
E da allora tutti i bambini ebbero la loro fiaba della buona notte!

Da: cinico12/07/2010 15:02:14
NO WAKA WAKA FIGURATI E' SOLO CHE QUA INPARECCHI NON SANNO MANCO LEGGERE L'ITALIANO E INTERPRETANO TUTTI A CAZZO LORO :-))))))))

NON ERA RIFERITO DI CERTO A TE! CIAO!

Da: LA FAVOLA DELLA BUONA NOTTE12/07/2010 15:03:09
A causa di una brutta carestia, nel paese di Ratzburg erano tutti poveri. Le madri non sapevano cosa dare da mangiare ai loro figli e sulle povere tavole alle volte ci si doveva dividere in cinque una pagnotta. I padri di famiglia si svegliavano presto per cercare di coltivare la terra che, ahimè, non dava frutto. Nel paese regnava la miseria più nera ed erano tutti tristi... tranne, però, nel vecchio mulino.
Egli era un uomo grasso e ricco, che aveva nei suoi magazzini tanta farina e tanto ben di Dio da sfamare tutto il paese per almeno cent’anni. Ebbene, questo fornaio era talmente avido e perfido che, ogni volta che scoccava il mezzogiorno, si metteva sulla terrazza della sua bella casa nella piazza del paese, e mangiava, mangiava a più non posso, sotto gli occhi dei poveri abitanti.
- Mhh, che buona questa torta e questo pollo arrosto...ah, adesso vado a fare un bel riposino. -
I bambini se ne stavano incantati a guardare il fornaio mentre mangiava, poi salivano sul terrazzo per vedere se era avanzato qualche cosa. Niente, finiva sempre tutto. Ogni sera si ripeteva il triste spettacolo e, sempre ogni sera, i paesani si riunivano nella chiesetta e, assieme al reverendo pregavano il buon Dio che in qualche modo li aiutasse. Passavano i giorni, ma non succedeva nulla, non pioveva e non cresceva niente. E il fornaio ingrassava sempre più.
Un giorno, all’uscita dalla chiesa, i paesani videro sulla piazza un ometto piccolo piccolo con un vestito tutto rattoppato e una bella faccia sorridente.
- E tu chi sei? - dissero alcuni.
- Sono venuto qui per aiutarvi -
- Ma, se ci aiuti, in cambio cosa vuoi?-
- Voi andate pure nelle vostre case e aspettate domani mattina -
Ormai allo stremo delle forze, i poveri paesani, non avevano altra scelta, andarono nelle loro case e si misero a letto.
Quella notte l’ometto si avvicinò alla casa del fornaio che, dopo la sua mangiata quotidiana, dormiva della grossa. Faceva un gran caldo e il grassone russava mandido di sudore.
Piccolo com'era, l'ometto scivolò giù per il camino, entrò in casa dove prese le chiavi del mulino. Raggiunta la grande dispensa, iniziò a rompere tutti i sacchi di farina, i sacchetti di sale e le scatole di lievito, spalancò le finestre e uscì.
Quella notte iniziò a piovere, pioveva, pioveva a più non posso. L’acqua, per il forte vento entrò dalle finestre nel mulino dapprima battendo sul davanzale, poi formando lungo i muri dei rigagnoli che, una volta riunitisi ai piedi delle macine, al centro della stanza, formarono una grossa pozzanghera. L'acqua, poi, arrivò fino alla farina che si unì al sale e al lievito. Il vento intanto cominciò a far girare le pale del mulino, azionò le macine che, come grosse mani, impastarono tutta la farina. L’impasto con il passare del tempo cresceva e crebbe al punto da sfondare i muri. Alla mattina presto smise di piovere e cominciò a battere forte il sole.
Al loro risveglio gli abitanti del paese non credevano ai loro occhi: al posto del mulino c’era una gigantesca pagnotta profumata.
Presi dalla fame, i paesani si misero a riempire del pane miracoloso tutto quello che capitava loro sotto mano, poi, finita la pagnotta, svaligiarono completamente il magazzino del fornaio.
Il fornaio, per il gran trambusto, nel frattempo si era svegliato e se ne stette a bocca aperta, immobile a vedere la scena non sapendo cosa fare. Dopodiché distrutto dal dispiacere e dalla vergogna, pronunciando frasi insensate, si diresse verso il fiume e di lui non si seppe più nulla.

Da: LA FAVOLA DELLA BUONA NOTTE12/07/2010 15:06:15
C'era una volta una collina che aveva sulla cima una bella foresta di pini alti e maestosi. Dagli abitanti del villaggio veniva chiamata la Montagna del gigante. Bastava fermarsi sul ponte costruito sul ruscello e guardare in altro per vedere una forma quasi umana. Aiutati dall'immaginazione, si poteva pensare che le rocce e gli alberi in realtà fossero un gigante addormentato. Lungo il sentiero che portava alla cima della collina sorgeva una specie di arco formato dalla roccia. Questa veniva detta la Porta del gigante. In un tempo molto lontano, si dice che quando qualcuno degli abitanti del paese voleva parlare con il gigante, si metteva davanti all'arco naturale e gettava un sasso oltre l'apertura, dicendo "Apri, gigante!". Un giorno arrivo' in paese un cantastorie che aveva sentito parlare della leggenda della montagna e voleva vedere di persona "il gigante". L'uomo si fece accompagnare da un contadino fino davanti alla porta di roccia e bussò due volte, ma nessuno apri'. "Prima di insistere a bussare, devi sapere che l'ultima persona che ha visto il gigante avrebbe preferito non averlo mai fatto" disse il contadino. " Molti anni fa, pochi giorni prima di Natale, Hans Blossom, questo è il nome dello sfortunato, era fuori città per lavoro e temeva di non poter tornare a casa in tempo per le feste. Stava per partire dalla città in cui si trovava, quando incontrò un uomo alto e grosso, con abiti eleganti e il viso corrucciato. Ad Hans sembrò di averlo già visto nella sua città. L'uomo camminava molto velocemente verso il proprio cavallo. "Sei di fretta" gli disse Hans. "Si', devo essere a Vaage stasera" rispose. "Anch'io vado là, ma impiegherò alcuni giorni per arrivare" replicò Hans. "Con il mio cavallo, saremo la' in poche ore. Vuoi un passaggio?". "Certo" disse Hans. Fece appena in tempo a montare in sella, che il cavallo parti' a tutta velocita'. Dopo poco tempo, il destriero si fermo'. "Scendi, ora sei vicino a casa. Mentre cammini, prometti che non ti volterai a guardare dietro di te " gli disse l'accompagnatore. Hans ringraziò e si incammino'. Un attimo dopo senti' un forte rumore che veniva dalla montagna. E la strada di fonte a lui si illuminò a giorno. Hans dimentico' la promessa fatta e si volto'. Vide la porta di roccia della montagna che si apriva e mostrava all'interno la luce di migliaia di candele. Al centro della porta stava il gigante, cioe' l'uomo che lo aveva accompagnato. Da quella notte Hans non è più stato lo stesso e la sua mente non è più lucida. E rimarrà cosi' per tutto il resto della sua vita".

Da: clito12/07/2010 15:09:23
che palle dovrò aspettare il secondo turno...pazienza!

Da: per CINICO12/07/2010 15:10:47
perchè tu ti firmi??
allora sei proprio idiota

ad un voto corrisponde la posizione e tu dici di saperla....perchè non lo dici allora....

ioho detto 89 quasi millessimo.....graduatoria totale...

ora se tu il dato ce l'hai...lo metteresti...altrimenti vuol dire che hai detto qualche cazzata!!

solo che continui a nn dirlo.....bho chissà perchè!!!voto=posizione....il dato è uno solo!!
non c sono ne voti "da a "e ne posizioni "tra e"

se tu l'italiano nn lo sai scrivere nn è colpa nostra....giustamente a 30 anni si è svantaggiati perchè nn si è appena usciti dalla scuola....quindi nn si riesce più a scrivere....si è perso l'allenamento!!!

Da: VOCI DI CORRIDOIO12/07/2010 15:15:08
RAGA MA DICONO CHE LE VISITE PARTONO IL GIORNO 30 AGOSTO VOI CHE SAPETE E LE CHIAMATE SARANNO 2000 !!

Da: clito12/07/2010 15:15:28
x x cinico

non te la dice perchè sarebbe come dirti il suo nome e cognome, e giustamente ci tiene alla privacy

Da: LA FAVOLA DELLA BUONA NOTTE12/07/2010 15:17:32
C'era una volta un cane che non riusciva ad abbaiare, così un giorno i suoi padroni decisero di mandarlo a scuola di abbaiamento. Il povero cane si trovò in mezzo ad altri cani, tutti muti. Invano provarono ad incitarlo, ma niente: non diceva bau. E povero il nostro cagnolino! Abbattuto e senza più alcuna speranza, pensava :
-Se non imparerò ad abbaiare, non servirò a niente e mi lasceranno in mezzo ad una strada -. Quella notte fu nera. Sognò di essere mandato via da casa sua e di trovarsi ad elemosinare qualche osso, in giro per la città. Alla mattina si svegliò tutto sudato, affamato e spaventato. Telefonò a casa e disse al suo padrone:
- Per favore, non abbandonatemi in mezzo alla strada! Vi prometto che farò la guardia -. Il suo padrone, allora, lo rassicurò dicendogli che doveva solamente imparare ad abbaiare e null'altro. Si tranquillizzò, prese i suoi libri e andò a lezione con gli altri cani.
- Innanzi tutto ragazzi - diceva il maestro - dovrete imparare a tirare il collo, con la testa rivolta indietro e provare a dire AU AU! -. Allora tutti i cani allungarono il collo rischiando di strozzarsi e soffiavano senza riuscire a far venire fuori nulla che assomigliasse ad un bau. Il maestro cercò di aiutarli, abbaiando lui stesso. Nulla. Ad un certo punto, un gatto che passava di lì si affacciò alla finestra incuriosito da quei versi. I cani si precipitarono contro di lui, abbaiando finalmente come un vero cane deve fare. E fu così che impararono tutti ad abbaiare.

Da: alessio12/07/2010 15:18:18
allora nn è vero che hanno piu possibilita i vfp1 e vfp4 RISP?
se lo faccio è solo per realizzare un sogno e farlo con passione no cm alcuni che lo fann solo per un posto fisso questi sn precari e nn hanno il diritto di indossare questa divisa RICORDATEVI NN è UNA COSA CHE FAI MA UNA COSA CHE SEI!!!1

Da: per clito12/07/2010 15:18:50
tiene alla privacy per dire cazzate forse....poi come fa!

Da: corso''s back...12/07/2010 15:19:38
leggasi: "corso è tornato!" oppure "il culo di corso"

comunque.. raga!! manca poco al 16!! sia che ci diano le graduatorie, sia che ci dicano QUANDO usciranno le graduatorie.. bhè.. saranno almeno i primi segni di vita del sito ufficiale dopo tanto tempo..
caccia via.. è già una buona notizia!
in bocca al lupo a tutti e buon proseguimento nell'arte del reciproco scannamento tramite forum!! yesssss...

Da: x cinico12/07/2010 15:21:41
io ho 87... secondo te dove sono??? in che posizione??

Da: civ 87,2312/07/2010 15:25:24
cinico non si è ancora accorto che lo stiamo prendendo tutti per il culo........

Da: dona12/07/2010 15:26:15
io entro fra 9 anni me lo sento

Da: alessio12/07/2010 15:26:40
MA A QUESTO CONCORSO HANNO PARTECIPATO I VFP4 ???????

Da: x cinico12/07/2010 15:28:47
no no... io sono serio ho 87 e sono un vvd....:)) secondo te che posizione potrei avere?????

Da: dona12/07/2010 15:29:16
ahahahahahah

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2153, 2154, 2155, 2156, 2157, 2158, 2159, 2160, 2161, 2162, 2163, ..., 3936, 3937, 3938, 3939, 3940, 3941 - Successiva >>


Torna al forum