>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

199 Vice Ispettori del Corpo Forestale dello Stato
2796 messaggi, letto 210103 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con i quiz ufficiali del concorso!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 - Successiva >>

Da: espada 30/03/2015 14:09:22
@victoria cross
dopo lo sputtanamento più totale devo ammetterlo sono RR
non ho niente di cui vergognarmi, ma avrei preferito restare nell'anonimato

Da: seyen 30/03/2015 14:11:21
@Victoria Cross: non si cercano soldi ragazzi...si cercano persone che vogliono difendere un proprio diritto. Se volete esercitare il vostro diritto con altri legali e per altre vie, fatelo. Ma se pensate che tutto si risolva da solo....poi non venite a piangere quando vi troverete con delle amare sorprese. Personalmente fossimo 10, 20...50 o 100....poco importa. Io sarò l'eventuale giorno dell'udienza la dentro rappresentato da un legale. Sarò "genovese" anomalo, ma io non sto facendo una questione di SOLDI. ma di difesa di un diritto acquisito con fatica e studio.

Se voi "casertani e napoletani", che siete oltretutto i primi attaccati dai colleghi ricorrenti per le sedi.....e quindi dovreste essere voi i primi a volersi difendere, volete lasciare tutto al caso...fate pure.

Da: Victoria Cross 30/03/2015 14:15:03
@ Espada

Ormai lo avevano capito anche i sassi che eri RICCO di Cuore.
Per quello che hai subito ti siamo vicino
Saluti e buona Pasqua

Da: seyen 30/03/2015 14:20:10
@Victoria Cross: Scusa che ha subito?
TI siamo vicini? Ma parli sempre al plurale?

Vabbè ragazzi...i tentativi di rompere la macchina che ha DISTRUTTO i ricorrenti al TAR e al CdS è partita. Peccato per voi questa andrà avanti lo stesso....199 o 100 che saremmo. Victoria...io credo che tu non sia una del nostro corso....non parleresti così. Quindi diamo un benvenuto alla nuova agitatrice. Cosa proporrai ora, un controricorso a 15 euro come al TAR....e poi magicamente nessun avvocato presente?

Io veramente non so cosa vi dica la testa ogni tanto.

Da: Victoria Cross 30/03/2015 14:32:21
@ Seyen
Io non propongo proprio niente.
Propongo solo che stai un po' ZITTO, che fai solo danni.

Da: LA ZANZARA 30/03/2015 14:36:43
@seyen @espada

Lasciate questo forum inutile ormai.

Vi ringrazieremo sempre per quanto fatto finora.

Chi sà e conosce bene i fatti è anche consapevole che senza di voi e pochi altri questo corso non partiva.




   

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: elfo74 30/03/2015 16:53:53
Seyen stai facendo il gioco dei nemici.... non rispondere piu' alle provocazioni per favore.... quelli che scrivono sono coloro che non hanno partecipato alla costituzione in giudizio contro i ricorsi presentati ne in primo e ne in secondo grado.... e giustamente non hanno diritto a nessuna informazione in relazione a tutta la vicenda... devono poter apprendere solo le cazzate dei forum e basta..... quelli come me che vi hanno seguito seppure limitandosi alla sola adesione senza fare nessun altra cosa... sanno bene che siete onesti colleghi... avete rappresentato anche nei minimi particolari tutto tramite le mail che io come tutti gli altri abbiamo ricevuto.... e per la serie... notizie della studio legale, organizzazione della costituzione, esito udienza, fatture e rendicontazione di ogni tipo... io ho fiducia in voi... nessuno avrebbe scommesso un centesimo su questo 199 esimo corso ispettori... tutti dicevano che il concorso sarebbe saltato soprattutto il 26 febbraio avanti al Consiglio di Stato... ma cosi' non è stato! ed a dirlo non erano solo i ricorrenti... ma anche molti dirigenti... quindi caro Seyen evita di cadere nella trappola di chi ha sempre provato a sfasciare tutto.... sia in primo grado che in secondo grado.... e continua a farlo ed anche non solo in relazione a questo concorso ma in merito ad ogni cosa relativa al CFS! gli sfascisti sono solo dei miserabili! pero' tu Seyen modera i toni... altrimenti scendi a loro livello.... uno come te che fa parte dell'organizzazione del comitato pro 199 non dovrebbe nemmeno scrivere una sola parola su questo forum cosi' come fanno tutti gli altri organizzatori! devi capire che tra i 199 ci sono persone che purtroppo pur di difendere "qualcuno" rinuncerebbero anche al corso se gli venisse ordinato! sono i cosiddetti tesserati arditi... maaaaa... scelte di vita!

Da: max301 30/03/2015 17:04:49
La notizia dei casertani e dei napoletani è assolutamente non veritiera.... come pure quella dei veneti! Questi come dice Elfo74 sono gli "sfascisti"! Tutto è stato rappresentato con la massima trasparenza! Non vie è nulla da eccepire a chi ha organizzato i controricorsi! Queste Persone andrebbero solo ringraziate ed elogiate per quello che hanno fatto! Io ho parlato con uno di loro! Le spese legali relative ai ricorsi non sono tutte state ancora pagate ed appena questi denari arriveranno riceveremo tutto! Sono a conoscenza che per il recupero delle spese legali è stata avviata anche una procedura esecutiva! Io la mia quota la rifiuterò in quanto questi colleghi sono stati davvero eccezionali! Seyen non so tu chi sia! Ma non raccogliere provocazioni da poveracci! Sono e restano solo dei miseri poveracci questi provocatori! E come dice qualcuno è ora di abbandonare questo forum!!!! Chi vuole parlare lo fa mettendoci la faccia in aula a Spoleto! Altrimenti taccia per sempre!

Da: 400ispcfs  30/03/2015 17:58:54
Seyen sei una persona seria e meticolosa- ho avuto modo di verificarlo nelle mail che inviavi per metterci a conoscenza delle varie procedure, rimborsi compresi- so benissimo, come lo sanno tanti altri, quanto hai lottato per far si che ciò che ci siamo meritati vedesse la luce-
raccogli questo mio attestato di stima con un consiglio fraterno: non dare adito a chi scrive su questo forum - non è la sede giusta - comprendo che alcune cose fanno ribollire il sangue ma la calma è la virtù dei forti -
siamo forti, lo abbiamo dimostrato e se necessario lo dimostreremo altre 10,100,1000 volte-
Nessuno deve azzardarsi a scalfire ciò che è stato guadagnato con sacrifico e sudore-
Quella specie di colleghi, che così non possono neppure definirsi, hanno la testa soltanto per bilanciare il corpo - se avessero avuto un minimo di intelletto non avrebbero firmato una procura per delle righe basate sul nulla, redatte col solo intento di ricattare l'amministrazione e danneggiare noi tutti..
Io non mi sarei mai permesso perché ho una dignità di uomo che mi impone si di tutelare i miei diritti ma non di ledere quelli altrui-
Purtroppo non siamo tutti uguali!
Forza e coraggio !

Da: angeloabaco 30/03/2015 18:57:51
X Seyen: condivido pienamente quanto detto da Elfo74.

Da: angeloabaco 30/03/2015 19:00:31
ed anche quanto detto da max301 e 400ispcfs

Da: seyen 30/03/2015 19:42:32
;)

Grazie a tutti....e come al solito "uniti si vince" :D

Da: worlchampion 30/03/2015 22:56:04
Eeeespadaaaaaa che mi combini.

Dopo giorni di latitanza sono tornato a seguire il forum e..... Patatrac......la guerra tra i 199.
Avevo suggerito diversamente........non vengo mai ascoltato!

Avrei un suggerimento al nostro Espada, che ne pensi se presenti  un bel ricorso  a Seyen per aver violato la regola dell'anonimato.

Hahaha......si scherza per stemperare .
Mi avete superato.......mi vado a vedere il film ( loro sono peggio di me)
Domani TUTTI a piazza Montecitorio, i 199, i 480, i Ricorrenti, WC, i funzionari, tutti uniti a gridare un solo slogan......SOLO LA FORESTALE può difendere l' Ambiente e lAgroalimentare dalla malavita organizzata e semplice (me so' allargato?)......

Da: espada 30/03/2015 23:14:51
hahaha
giusto, era talmente tanta l'arrabbiatura che no ci avevo pensato
in questo caso la violazione è evidente
farò ricorso al TAR, al CdS ed al Presidente della repubblica :)

Da: max301 30/03/2015 23:32:11
Bravo WC! I 199 non solo devono difendersi dagli attacchi dei ricorrenti!!! Ma devono difendersi anche da alcuni stessi dei 199 che pur di onorare le tessere che hanno in tasca sparano cazzate a 360° alimentando divisioni, invidia, cattiveria ed odio! E questo anche solo per giustificare il loro parassitismo siiiiiii i  "parassiti"! WC te lo ricordi quando anche tu li chiamavi così! Come al solito avevi ragione! Oggi i parassiti vorrebbero dimostrare che la costituzione in giudizio non è servita a nulla! E meno male che qualcuno con le stellette nei primi giorni ha detto in aula che il concorso dei 199 "era soggetto ad un interruttore che da un momento all'altro poteva spengersi"! Parassiti e miserabili! Come al solito caro WC tu hai sempre ragione! Questi pur di rispondere al proprio capo bastone sarebbero anche disposti a rinunciare al corso! Incredibile!

Da: worlchampion 31/03/2015 00:14:19
Si Max, non so se tu sei nell'organizzazione che si è occupata  o si sta occupando dei ricorsi contro i 199, i Parassiti li avevo chiamati io perché avevo saputo che al primo ricorso al TAR appena una 60ina di persone si erano costituite in giudizio su 354 persone che dovevano fare gli orali.
Giustamente il resto, ben 290 colleghi si che erano parassiti e poi moltidei 60  hanno pagato caro con meno studio e impegno rispetto ai parassiti non superando la prova orale.
adesso  la storia e' un po diversa.
C' e' stanchezza e ansia tra alcuni dei 199 per tutti questi ricorsi, bisogna anche comprendere che le persone che non hanno mai partecipato a nessun controricorso e si iscrivono per la prima volta sul forum e chiedono informazioni o in generale risposte per capire tutta la delicata situazione che si è' creata con l'ennesimo ricorso, a loro bisogna rispondere sempre a modo e non perdere mai il " self control" ......ve lo dovrebbero già aver iniziato a dire che un vero ispettore non deve mai, a differenza degli agenti ( e quindi WC.....hahaha) e dei sovr. non deve .perdere il " self control" e sapere gestire anche domande provocatorie e non " sbroccare " con risposte poco eleganti.
Quindi questa volta direi più che Parassiti sono Frastornati e Impauriti.
Non credo alla storia che vogliano rinunciare al corso e vendersi ai sindacati.
Tutti tengono a diventare Ispettori bisogna solo comprenderli e anche se Seyen e voi altri vi siete impegnati tantissimo per la partenza del corso non bisogna hai rinfacciarlo agli altri.
Questa è' solo il mio pensiero.
Sto diventando un filosofo......o sono più Tenero perché si avvicina la Pasqua?

Calma e SELF CONTROL

Da: Adessotoccame 31/03/2015 00:15:02
QUESTO FORUM E' DIVENTATO UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO, SPREGEVOLE, TURPE, RIPUGNANTE. TESI FALSE OPPOSTE ALLA REALTÀ' , LONTANO DAL VERO, DISTORTE, LEGGO UNA RAPPRESENTAZIONE DELLA REALTÀ ALL'INCONTRARIO DEL VERO. COLLEGHI CHE VOMITANO ADDOSSO AD ALTRI COLLEGHI, CATTIVERIE, MALDICENZE, ODIO, RABBIA etc... SE QUESTA È L'IMMAGINE (poiché sono le persone che rappresentano un Amministrazione) CHE SI DA DEL CORPO FORESTALE, FUTURI SOTTUFFICIALI CHE SCRIVONO QUESTE PORCHERIE ALLORA LA CONCLUSIONE È SOLO UNA. RENZI FA BENE! DEVE CHIUDERLO QUESTO CORPO E SBATTERCI NON IN POLIZIA MA IN MEZZO ALLA STRADA O A CALCI NEL SEDERE DAL PRIVATO! VERGOGNA!!!!!!

Da: max301 31/03/2015 07:40:22
WC io non sono tra gli organizzatori! ho solo contribuito alle spese! Hai regione su Seyen, lui è troppo impulsivo e parte a razzo e questo non è una bella cosa! Ma comunque a lui come a tanti altri che si sono impegnati va detto solo grazie! Se questo Seyen moderasse un pò i termini sarebbe una chicca! Capisco pero' anche il suo nervosismo! Dopo tanto lavoro il regalo sono le critiche! Non mi piace pero' sentire che chi non ha fatto nulla, non impegnandosi, ne materialmente, ne tanto meno economicamente, debba criticare! Chi fa le cose può anche sbagliare, non si può essere perfetti! Solo chi non fa nulla non sbaglia! ma chi non fa nulla dovrebbe almeno starsene in silenzio considerato che non sa come sono andate le cose e come le cose sono state gestite! Per la serie "siccome non ho fatto nulla e per giustificare la mia posizione debbo sfasciare tutto"! Io ho partecipato alla costituzione e fui contattato proprio da Seyen (sono del sud sud Italia) e posso affermare che tutto è stato gestito con trasparenza e chi si è impegnato lo ha fatto con grande sacrificio! La cosa che non si capisce è come mai chi aveva qualcosa da dire non lo abbia fatto direttamente a Spoleto magari direttamente con Seyen che è stato molto disponibile! Invece si è aspettata la pausa Pasquale per nascondersi dietro un nickname anonimo e dire minchiate! Io una risposta   la ho! Chi si è sfiatato su questo forum criticando a 360 gradi lo ha fatto perché dal vivo non può farlo, in quanto non ha partecipato a nulla! Tutto qui! Allora difende la sua posizione trincerandosi dietro un nickname anonimo! Spero solamente che si possa ritrovare una certa serenità e tutti rispettino tutti, moderando i toni! Incazzati si bisogna esserlo ma non tra corsisti del 40° corso!! Ma contro chi non sa fare altro che presentare ricorsi per tutelare interessi personali sulla pelle degli altri colleghi che hanno superato un concorso tra i piu' regolari mai fatti! Oppure per rispondere a delle logiche assurde di chi vuole mettere in ridicolo la dirigenza del CFS cercando di far saltare una procedura concorsuale, proprio in un momento come questo in cui si dovrebbe cercare solo l'unità! Spero di non leggere più su questo forum cattiverie di ogni tipo! Spero che la critica possa essere sana e costruttiva per migliorare e non per distruggere e venga fatta guardandosi negli occhi e non nascondendosi dietro un nick anonimo!

Da: 400ispcfs  31/03/2015 08:40:41
Oggi sapremo se il 18 settembre, all'uscita carraia, ci sarà qualcuno che ci consegnerà una bella divisa blu.

Da: 400ispcfs  31/03/2015 08:43:59
Forse world C ha più il polso della situazione e può informarci sull'aria che si respira a Roma

Da: cfsimbarazzato 31/03/2015 09:21:08
SONO IMBARAZZATO, SONO UN FORESTALE IMBARAZZATO.
Uno schigo quello che vedo. Colleghi che si scagliano contro altri colleghi, trame nascoste nemmeno fosse un film di spionaggio di terzo ordine. Ed intano il CFS se ne va a puttane verso la polizia.
Non mi sono mai sognato in questi mesi di entrare qui e replicare ai vari messaggi che leggevo, pregni di cattiveria e malignità, ma oggi ho deciso di farlo. BASTA!
Ho visto dei colleghi a Spoleto imbarazzati nel leggere i nomi di altri colleghi, amici e spesso compagni di lavoro di tutti i giorni, che avevano chiesto l'annullamento del loro concorso. Sguardi imbarazzati. Già pensavano al giorno in cui sarebbero tornati alle loro sedi e si sarebbero dovuti sedere accanto al collega che ha tentato di terminare la sua carriera, ottenuta con studio e sforzo. Ma come si fa!!?? Manca seriamente a tutti un po di senso di responsabilità e di umiltà. Spero solo che oggi la manifestazioni posa portare delle risposte più sensate almeno da parte di questa politica scellerata che vuole uccidere un corpo come il CFS.
Per il resto posso solo che dire grazie a quelle persone che si sono prodigate in questi mesi per far si che il corso partisse e che non fosse ingiustamente fermato. Hanno lavorato nella massima trasparenza e dimostrando un coraggio ed una dedizione che tanti altri si sognano. Grazie a loro e non posso che accodarmi ai consigli degli altri colleghi qui sopra che predicano calma e self control. Siamo dalla parte della ragione e anche questa volta vinceremo, non diamo retta a questi personaggi che sobillano da dietro.

Da: 199venetoforever 31/03/2015 12:17:20
Il punto della situazione è molto chiaro.
Quello che hanno presentato parte degli interni dei 400 è un nuovo ricorso, per cui io e gran parte dei Veneti siamo dell'idea che si debba interessare, per una costituzione il Capo corso, anche se è' stato presentato casualmente dal Dr. Conti è sempre il nostro Capo corso che dovrà essere affiancato da persone scelta dall'aula magna per sostenerlo  e aiutarlo in tutte le procedure e per trovare studi legali adeguati.
Si ringrazia la vecchia gestione che si è occupata dei controricorso, ma adesso si riparte da capo, quindi mettetevi da parte e lasciate che l'aula magna, che rappresenta la maggioranza, scelga le persone che ci debbano rappresentare.
Tutte le decisioni devono passare a larga maggioranza tramite l'aula magna e non per decisioni dei singoli.

" Butarse in zenochìon" de qualcun a caso non è' nello stile dei Veneti.

Da: 400ispcfs  31/03/2015 14:44:23
Caro collega del Veneto, qui si tratta di organizzare al meglio la nostra difesa e non di alimentare una guerra tra Regioni- parlando in maniera oltremodo democratica, come del resto sono sempre abituato a fare, ritengo di gran lunga più opportuno affidare il mandato legale a chi ha maggiormente il polso della situazione, conosce i documenti ed ha permesso al CdS di scrivere qualcosa che realmente farà giurisprudenza..
Orbene, abbandoniamo isterismi e manie personali e regionali di grandezza ed andiamo dritti verso il fine comune. Poi, richiamando il citato spirito democratico, ognuno è libero di decidere per come meglio crede.. ma sappi che la frammentarietà rimane sempre un'ottima arma per gli avversari!

Da: tiger jack 31/03/2015 15:40:03
caro seyen mi dispiace davvero che alcune persone, anziche' ringraziare te e gli altri colleghi che hanno fatto uno splendido lavoro per difendere i nostri diritti permettendo l'avvio del 40° corso, adesso ti stiano attaccando in maniera ignobile. invece di meschine insinuazioni meritereste un immenso GRAZIE, e per me il capo corso dovevi essere tu o uno degli altri protagonisti della nostra difesa.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
ovviamente in caso di ulteriore costituzione in giudizio io sono disponibile, e voglio che siate tu e gli altri colleghi che già si sono interessati a guidarlo, in quanto onesti, competenti e determinati.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

Da: 199venetoforever 31/03/2015 16:01:40
@ tiger
Il Capo corso è gia stato scelto quindi le tue teorie trovano il tempo che trovano.
Il Capo corso è una persona ineccepibile sotto ogni punto di vista non vedo perchè lo debbono  fare altre persone al di fuori di lui.


@ 400 isp

Non è detto che coloro che fino ad adesso hanno seguito tutta la procedura debbono continuare a farlo.
Sarà l'aula magna a deciderlo e non i soliti noti.
Tutto deve passare attraverso l'aula magna, ogni decisione dalle persone che dovranno coadiuvare il Capo corso nelle sue attività all'individuazione dello studio legale.
Ogni attività di spesa deve essere pubblicata sulla bacheca della scuola.
Vogliamo chiarezza e Trasparenza assoluta, non metto in dubbio il passato ma il presente è tutt'altra cosa.


Da: zigo zago 31/03/2015 16:07:34
Ma sugli INV dei 400???
Previsioni??

Da: 199venetoforever 31/03/2015 16:09:32
@ zigo zago

Non è questo lo spazio per fare queste domande.
Devi rivolgerle direttamente ai 400
Ta capì ti o NO

Da: 400ispcfs  31/03/2015 16:16:34
Sono convinto che l'aula abbia già scelto - alla fine rimarrete tu ed il capo corso

Da: angeloabaco 31/03/2015 16:45:51
Per ora la decisione del destino del CFS è rinviata a giovedì

Da: 400ispcfs  31/03/2015 16:50:21
Quindi altra manifestazione giovedì ?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 - Successiva >>


Torna al forum