>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

SELEZIONI INTERNE INPS
18327 messaggi, letto 419048 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411, 412, ..., 606, 607, 608, 609, 610, 611 - Successiva >>

Da: prae servus activus21/09/2011 18:41:40
i sindacati svendono tutto.
il personale inps tutto e' stato svenduto al peggior offerente.
ka supposta e' servita.
cio' che dispiace e' vedere che l'indignazione di alcuni - molti - colleghi che hanno lasciato quel sindacato va a cozzare con la dabbenaggine e la pervicacia di altri che sguazzano in quelle
acque reflue.
fa piacere leggere rdb che le canta ad uil.
uno sciopero talmente stupido da programmare che, facendo facile dietrologia, ti vien da sospettare e da diffidare. perche' uil se ne esce ora con sta sparata dello sciopero? dopo che hanno rubato a santa chiara ci mettono i cancelli di ferro? uhm, non ci si vede chiaro.
d'aòtronde di acque sporche e limacciose trattasi.
si salvi chi puo' e chi non puo' la pigli grossa. la delusione, si intende.
Rispondi

Da: me ne f821/09/2011 18:48:09
riaprono le case chiuse?
ma se l'italia e' tutta un casino!
che caxxo riaprono?
ma poi le accorperanno come inps e inpdap e mettici pure enpals.
accorpiamo che si lavora tutti.
ora (le) et labora.
shame shame shame, shame on you, little big italy.
Rispondi

Da: l''INPS21/09/2011 21:50:24
con Mastropasqua è diventato il più grande bordello d'Italia
Rispondi

Da: x l''INPS22/09/2011 00:51:36
e di Fusco come tenutario scherza?
Rispondi

Da: NEWS22/09/2011 12:17:09
INCENTIVO 2010

Nazionale -  giovedì, 22 settembre 2011

Cisl e Uil hanno aspettato che i lavoratori dell'INPS verificassero gli effetti dei tagli agli incentivi per svegliarsi dal torpore che li ha avvolti per mesi, denigrando chi mobilitava i lavoratori chiedendo il pagamento del premio di produttività 2010 per intero a tutte le sedi.



Andatevi a rileggere come siamo stati trattati nei comunicati di alcuni sindacati e come le nostre iniziative sono state ostacolate e dileggiate. Perché non si sono uniti al nostro percorso di lotte e perché qualcuno lo ha precipitosamente abbandonato per tornare a gestire in modo clientelare l'assegnazione delle posizioni organizzative, delle direzioni di sede, delle assegnazioni temporanee, della mobilità ecc.???



Noi abbiamo promosso una grande assemblea nazionale il 22 giugno scorso e con noi il Direttore Generale, che abbiamo scelto come interlocutore all'interno dell'Istituto, ha assunto precisi impegni. Ora aspettiamo che quegli impegni siano onorati e continueremo ad esercitare pressioni per il pagamento per intero dei premi di produttività 2010 (per centinaia di colleghi, se le cose restano così, si avrà una perdita di circa 1000 euro, un terzo dell'incentivo ordinario), per le selezioni da un'Area all'altra, per la soluzione della vertenza degli ex insegnanti.



Se sarà necessario promuoveremo nuove iniziative di lotta, perché è stata la mobilitazione dei lavoratori finora a produrre l'Accordo triennale di programma e le nuove selezioni, così come a darci la forza per ottenere per molte sedi alcuni significativi ritocchi alle percentuali di raggiungimento dei progetti speciali. Ora la principale partita si gioca sulla produttività ordinaria.

Avremmo volentieri firmato anche i contratti integrativi, se non fossero stati inzeppati ad arte di richiami alla Riforma Brunetta e di nuove indennità.



Accanto alla necessità di proseguire a chiedere conto dell'incentivo 2010 ci si deve preoccupare di quanto accade nel 2011. Perché non inserire nel cruscotto direzionale chiari riferimenti mensili al raggiungimento della produttività ordinaria e dei progetti speciali, così da informare tutti, tempestivamente e con trasparenza, sul grado di avvicinamento agli obiettivi?  Potrebbe essere un punto di partenza per non trovarsi spiazzati, ad anno ormai trascorso, costretti a dimostrare in ritardo problematiche che hanno impedito il raggiungimento dei piani di produzione.



Allo stesso tempo è necessario avviare con immediatezza la contrattazione integrativa 2011 e bandire le selezioni con decorrenza 1° gennaio 2011, come previsto dall'Accordo triennale di programma firmato da tutte le organizzazioni sindacali dell'INPS.





FP CGIL INPS            FILP FIALP CISAL            USB PI INPS
Rispondi

Da: C3 01.01.201022/09/2011 14:28:14
Prima di bandire le selezioni con dec. 01.01.2011 si devono attuare i passaggi dec 01.01.2010 già autorizzati da tempo...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ma quali passaggi...22/09/2011 17:15:42
qui tra poco pure lo stipendio è a rischio...i passaggi, i passaggi...
Rispondi

Da: certo che22/09/2011 17:41:32
tra chi se ne f8 chi fa il profeta gli unici che se ne f8no veramente sono i dirigenti che anche questo mese hanno portato a casa tra i 15mila ed i 18mila euro di stipendio
Rispondi

Da: C3 01.01.201022/09/2011 18:00:45
si si è inutile negare l evidenza i passaggi si faranno...sta scritto carta canta
Rispondi

Da: C3 01.01.201022/09/2011 18:00:50
si si è inutile negare l evidenza i passaggi si faranno...sta scritto carta canta
Rispondi

Da: zingaro22/09/2011 18:23:39
cane non mangia cane. il parlamento non si smentisce.
ci fanno sentire delle inezie.
di pietro docet.
prima o poi.....un culo cosi' ....xkè stanno tirando troppo la corda a cominciare dall'istrione maggiore seguito dai suoi tirapiedi lecca lecca.
passiamo ad altro: chiarite ma da c2 a c3 e da c3 a c4 si devono sostenere esami'
anche per passaggi economici all'interno della stessa area?
grazie a chi spieghera'.
avevo in ufficio appunti specifici ma non li trovo piu'.
Rispondi

Da: zingaro22/09/2011 18:25:21
fermo restando che prima si dovranno effettuare i passaggi con decorrenza 1/1/2010.
lo so, lo so.
ma se chiarite prima e' meglio.
grazie un milione ancora.
Rispondi

Da: me ne fotto per esteso22/09/2011 18:31:31
i dirigenti proliferano e le loro graduatorie di concorso vengono esaurite prima di tutte le altre.
sono cosi' necessari! specie dopo l'annunciata unione con inpdap.
in italia lu comandari esti megghiu du futtiri.
e le assunzioni lo rispecchiano.
tutti colonnelli e generali ma i soldati semplici non necessitano?
e sti giovani, quelli senza laurea o senza raccomandazioni paricolari quando lavoreranno?
abbiamo fottuto due generazioni...mi ci metto pur'io che non conto un cazzo. ma provo molta vergogna per questo danno ai giovani leoni ed alle giovani leonesse.
li sbranassero sti bucaioli di roma ladrona, come dice el sior bossi. cazzo chi parla....
vergogna.
Rispondi

Da: i dirigenti22/09/2011 20:43:08
bella razza...alcuni, come da qualcuno affermato son seduti su quelle sedie dopo aver praticato soffoconi da inginocchiate, e continuano per aumentare i loro privilegi.
Auspico e spero che con la decurtazione delle sedi provinciali, li mettano in mobilità...e lascino libere risorse economiche per gli altri
Rispondi

Da: il nano da abbassare 22/09/2011 21:27:54
VOI PAGATE E LORO SI SISTEMANO
Comunicato n. 50/11
In allegato:
> l'ATTO COSTITUTIVO DEL FONDO SIRIO
> un COMUNICATO DEL COORDINAMENTO NAZIONALE USB INPDAP SUL FONDO SIRIO

Nazionale - giovedì, 22 settembre 2011

Sindacalisti al governo (vedi i dicasteri guidati da Prodi), inseriti nei consigli d'amministrazione di società pubbliche o dei fondi di previdenza, come quello "Cometa" dei metalmeccanici o "Sirio", il più recente fondo privato di previdenza costituito all'Aran e del quale fanno parte anche gli enti di previdenza. Alla presidenza e nel consiglio d'amministrazione del fondo troviamo ben noti sindacalisti dell'INPS e degli altri Enti Pubblici Non Economici, ovviamente ben remunerati per il loro "gravoso" incarico.



Per la verità, a chi come noi si batte da anni per il rilancio della previdenza pubblica, perché sia riconosciuto alle future generazioni un trattamento pensionistico dignitoso, fa strano trovare nel consiglio d'amministrazione di "Sirio" dirigenti generali degli enti previdenziali, perché è come se venissero meno alla funzione che dovrebbero svolgere nel campo previdenziale pubblico. Ma forse a sbagliare siamo noi, che abbiamo contrastato da sempre la Riforma Dini, che ha spaccato le generazioni di lavoratori e aperto la strada all'impoverimento dei futuri trattamenti pensionistici, a meno che non si guadagni una barca di soldi…



Torniamo però ai sindacalisti. Voi continuate a foraggiarli con le vostre iscrizioni e loro continuano a cercare posti al sole, forti dei vostri consensi. Poi vi fanno spesso passare per favore ciò che è un vostro diritto, fino a considerare come vittorie giganteschi passi indietro in tema di diritti dei lavoratori, come accaduto nel pubblico impiego dal 2008 ad oggi. Quand'è che vi deciderete ad aprire gli occhi e a pensare sul serio ai vostri interessi?



Come fate a credere a chi oggi fa la voce grossa con il governo (che ormai è alla frutta!!!),  quando lo ha sostenuto in tutte le scellerate scelte adottate contro i lavoratori dipendenti e quelli pubblici in particolare?



Come fate a sostenere alcuni sindacati dell'INPS che solo oggi si accorgono degli effetti deleteri del taglio dell'incentivo alle sedi, mentre fino a ieri affermavano che i lavoratori avrebbero percepito nel 2010 più incentivo che negli anni passati?



Demagoghi, furbetti, venditori di polizze e buoni sconto, procacciatori d'affari e gestori di precariato.

                                                                                                        

Perché non dite finalmente BASTA! e vi cancellate in massa da sindacati che si sono trasformati in centrali d'affari?

Non servono rivoluzioni o scioperi ad oltranza. Con un piccolo gesto si potrebbe cambiare dall'oggi al domani la storia sindacale di questo Paese. Il futuro è nelle vostre mani, pensateci.   

Rispondi

Da: il nano da abbassare 22/09/2011 21:31:32
cancellate quello schifo che si chiama CISL, fatelo anche per la UIL e UGL, almeno non sentirete odore di cloaca
Rispondi

Da: gagost 22/09/2011 21:40:32
Invece per l'odore degli altri sindacati mettiamoci un tappo al naso.
Rispondi

Da: meglio22/09/2011 23:24:34
un tappo al naso che uno dietro
Rispondi

Da: meglio22/09/2011 23:24:38
un tappo al naso che uno dietro
Rispondi

Da: :)23/09/2011 12:12:23
stracciate le tessere CISL e UIL
Rispondi

Da: il profeta23/09/2011 14:40:59
mamma mia quanto melodramma! Ma che è...la fine del mondo? Ma come fate ad affermare queste cose senza che il sottoscritto abbia ancora profettizzato nulla? Non capisco questo catastrofismo...bha...che la triade sia con tutti voi!
Rispondi

Da: zingaro23/09/2011 18:06:24
sirio resta una stella e solo quello.
il progetto sirio è progetto mangia mangia inculallocchi ( con tutto il rispetto per gli allocchi veri che sono animali intelligentissimi ).
la faccia di bronzo non ha limiti.
certo e reale è che la cisl e la uil non sono sindacati. per me, eh.
gli altri non sono esenti da colpe e connivenze e paure e servilismi e pantomime ma non hanno raggiunto il livello dei primi due.
io ho disdetto da molto tempo la cisl, per coscienza.
sono stato rsa per pochissimo tempo di un altro sindacato moolto piu' piccolo e posso dire che quell'ambiente, che sapeva di carboneria con tante cose che il personale non doveva sapere, quell'ambiente dicevo, non faceva per me.
bisogna avere propensione...per fare il sindacalista ed io non la ho.
mi faccio i fatti miei finchè è possibile.
e poi dal sinadcato molti sfociano alla grande in politica e pure la' ci vuole propensione. ninte neanche la'.
vedi marini, pezzotta, polverini....loro la hanno.
e prossimamente, a quanto si dice, anche il buon bonanni, che il cielo lo benedica, siedera' sugli scranni del parlamento o avra' qualche incarico di governo (sotto-sottosegretario?).
Rispondi

Da: m.n.f.p.e.23/09/2011 18:11:00
se sai fare slap slap, ing ing a novanta° la carriera è fatta.
che bona la minetti.
furbone dongiovanni che se la pappava vestita da clericale.
Rispondi

Da: zingaro23/09/2011 18:19:09
lungi da me.
un minimo di dignita' lo conservo.
e non seguo piu' nulla se non il compitino in servizio.
tanto è vero che non sono aggiornato sui passaggi, anche sul piano mio personale. a dimostrazione del fatto che non ne voglio sapere.
e poi la minetti, caro amico/a, è troppo bona. come la  sicilianona bionda ministra, l'industrialona danielona sottosegretaria, la dottoressa dagli occhioloni ministra bidellona, acqua cheta.
tutte bonazze.
almeno l'estetica la hanno salvata.
bisteccone dongiovanni sa come si deve fare.
ed anche il ministro granapadano lo sa.
Rispondi

Da: ma23/09/2011 18:27:47
Rispondi

Da: vi risulta23/09/2011 18:31:30
che la riunione del 26, per gli scorrimenti, non si farà più? Secondo voi può voler dire che verranno modificati i criteri per attribuire i passaggi a C1?
Grazie a chi vorrà rispondere
Rispondi

Da: x vi risulta23/09/2011 19:36:20
hai rotto le palle con la modifica dei criteri. E' così e basta vai a lavorarare e non rompere il cazzo.
Rispondi

Da: ma quali passaggi...23/09/2011 20:15:57
...il fatto che ci sia la carta che canta, purtroppo e sottolineo purtroppo. non significa nulla con questi signori. Per loro la carta la si può stracciare e credo lo abbiano già fatto!
Rispondi

Da: zingaro23/09/2011 20:29:11
ancora si crede agli impegni presi?
ma se hanno delle facce di muro tremende!!!!!!
ma se siamo alla undicesima manovra e ancora non gli basta a ste facce di bronzo!!!!!!
i soldi non vanno a prenderli a chi ce li ha!!!!!!!
i passaggi - tutti quelli previsti - se non li vedro' effettuati non ci credero'.
i dirigenti, quelli si' che hanno voce in capitolo, anche quelli che ancora sono da assumere in graduatoria.
l'ho detto: hanno bisogno di colonnelli, solo alte sfere.
i lavori di manovalanza li fanno gli immigrati e manco quelli.......
meditate, gente, meditate.
e' tutta una tattica: tenere sulle corde il personale, ricattabile e "bisognoso". rendendo deboli si fanno piu' forti.
e qui ricomprendo i politici, i dirigenti di prima, di seconda e tutti i sindacalai di bassa lega.ogni giorno minacce al personale, richieste di numeri e sempre maggior produttivita' e spoliazioni varie. vedi permesso banca - anacronistico quanto volete ma segnale probante -, le feste dei santi patroni e se liavessero lasciati fare anche i sabati e le sante domeniche.
Rispondi

Da: 21/12/201223/09/2011 20:33:31
scusami profeta.
è vicina la fine del mondo.
il potere finanziario comanda spudoratamente.
ma ste borse che sono? gli dei ex machina del mondo'
è vicina, è proprio vicina.
scusami ancora, profeta, se mi sono permesso.
attenzione al satellite, stanotte.
dalle 21,35 a domani alle 04,12.
su montecitorio, se è intelligente.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411, 412, ..., 606, 607, 608, 609, 610, 611 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)