>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia di Stato, 1400 VICE ISPETTORI (concorso interno)
53139 messaggi, letto 1864565 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>

Da: Falco lo fui 31/10/2015 22:59:00
Amala pazza Inter amala 😁

Da: primitivo01/11/2015 09:44:30
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza Inter

Roma non fa la stupida stasera.................

Da: pol01/11/2015 10:28:27
Falco lo fui, ma chi sei RAMBO!

Da: la triste verità01/11/2015 13:44:22
Questo spazio virtuale messo a disposizione dai promotori del sito, per discutere e confrontarsi sui temi attinenti ai vari concorsi, è diventato per colpa di alcuni davvero triste e imbarazzante.......
Purtroppo i responsabili dei post a cui mi riferisco sono quelli che poi anche nel lavoro giornaliero, rapportandosi con il cittadino, contribuiscono a dare l'immagine che tutti conosciamo.
A mio avviso, anche qui siamo riusciti a distinguerci, poichè a differenza del nostro, i forum degli altri concorsi sono costituiti da contributi costruttivi, lasciati da persone civili che discutono in maniera civile.
Mi dispiace ma il livello di alcuni di noi, che magari si vantano di avere tanti anni di servizio è davvero troppo troppo basso.
Del resto all'epoca si entrava anche senza avere la terza media e non tutti hanno fatto passi avanti nel corso del tempo.
I risultati purtroppo si vedono, e sono davvero IMBARAZZANTI.

Da: Disgusto01/11/2015 14:08:52
Non sono un poliziotto, vi seguo perché interessata all'esito di questo interminabile concorso. Devo ammettere che durante il periodo pre esame, piuttosto che il giorno dello scritto e pochi giorni dopo, ho letto commenti costruttivi. Si leggeva la fatica di alcuni di voi, di altri l'orgoglio, la delusione, la rabbia di altri. C'era sostegno, c'era confronto, c'era collaborazione.
Rimane disgusto. Il mio!
Siete caduti in basso. Precipitati.
Io sono una che sostiene le forze dell'ordine, in molte circostanze. Sono dalla vostra parte. Credo in voi che rappresentate x me protezione, difesa, giustizia.
Non siete tutti uguali, lo so.. Ma vi prego di moderarvi. Non serve offendere per difendere. Non sono io a doverlo dire.
Siete il nostro esempio. Lo eravate.
Piuttosto che insultarvi, se non avete novità.. Non scrivete.
Usato questo mezzo come avete fatto tempo fa.
Dovrebbe servire ad unire persone fisicamente distanti.
Il forum, questo dovrebbe fare aggregazione.
Continuerò a leggere sperando di trovare un linguaggio meno scurrile e informazioni che possano essere utili a molti di noi.
Noi abbiamo rispetto di voi. Abbiatelo anche voi di voi stessi e di noi.
Perdonatemi se mi sono permessa di scrivere.
In bocca al lupo a tutti voi.

Da: Mierma69 01/11/2015 14:43:13
X disgusto.
Brava, innanzitutto ad avere trovato l'eufemismo giusto -disgusto-
Concordo pienamente con quello che scrivi- e in qualita' di appartenente mi scuso con te per il bell'esempio che diamo di noi all'esterno.  In questo forum dovrebbe regnare-in primis- il rispetto e la tolleranza ma, come vedi, prevale l'invidia e l'arroganza.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x digusto01/11/2015 14:46:59
...spicente disgusto, ma questi non sono poliziotti e, seppur lo fossero, non sono sicuramente quelli che rappresentano la nostra categoria ...

Da: rewind 01/11/2015 16:26:47
Hai fatto bene 'disgusto'. Quando non si sa cosa scrivere, meglio tacere. Che figure...... Un forum nato x discutere su questo infinito concorso, diventa un forum fatto di insulti e poche notizie......... Speriamo si possano leggere novità o pareri piuttosto che insulti e offese.

Da: ...01/11/2015 17:49:23
Se non sei un poliziotto, a cosa mai poranno servirti le informazioni che speri di trovare in questo forum; comunque sia, da cio che si legge qua, si capisce soltanto che esiste un enorme stato di fustrazione dilagante, questo probabilmente è il frutto di tante sofferenze ed ingiustizie che, aimè, vengono solo alimentate da chi di competenza.

Da: 11301/11/2015 18:13:12
Magari è una ragazza che aspira ad entrare in polizia e dalle discussioni nostre si fa un'idea di come sono strutturate le prove cncorsuali

Da: Il vero moralizzatore 01/11/2015 18:16:44
Ecco i soliti gaggi....quello che solo perche' una e' sedicente " femmina" ..subito a zerbinare, chiedere scusa,.... l altro che dice hai fatto bene....
Ma babbonazzi 1) che ci starebbe a fare un non interessato/a su un forum specifico??
2) ch ebisogno c e' di rispondere ...anche se fosse, ognuno sa' quanto vale e cosa fa' quindi.....

Da: Benjamin Price 01/11/2015 22:38:20
Il punto non è capire se chi ha scritto sia o meno una donna né se  sia o meno un poliziotto/a.
Il punto è rendersi conto di quanto alcuni poliziotti o presunti tali abbiano fatto cadere in basso la discussione di questo forum e con essa l'immagine dell'amministrazione che dovrebbero rappresentare, a cominciare da quelli che si vantano della loro longa esperienza su strada......

Da: Disgusto 02/11/2015 01:04:40
Mi permetto di rispondere, scusate, poi continuerò solo a leggere. Ho saputo circa un anno fa di questo concorso. E avevo semplicemente curiosità di capire come vanno i concorsi..interni. Di conoscerne i tempi, le modalità. Da questo forum ho avuto modo di apprendere che la traccia non era stata dettata al mattino ma alle 14, se non erro (ero senza parole), e la prova era terminata alle 19. Avevo letto già alle 16 circa la traccia. Dopo, mi sono lasciata trasportare ed ho continuato a leggervi, sperando che i tempi di correzione fossero meno infiniti di quanto poi si siano rivelati.
Ve l'ho detto.. C'era curiosità (x altro soddisfatta al tempo) e stima e rispetto x voi.. Inizialmente ho letto discussioni anche costruttive. C'erano confronti sulle risposte.
Ogni tanto torno sul forum per capire se ci sono novità. Non ho letto tutte le 500 pagine (x fortuna) anche perché avrei arricchito il mio dizionario di insulti e offese.
Non siate sempre alla ricerca di individuare falsi poliziotti. Sono stata sincera.. Non lo sono. Il mio lavoro è molto lontano dal vostro. La mia è solo curiosità per quanto riguarda oramai l'esito.
Eravate in 7000 ad affrontare lo scritto.. Spero che siano generosi di voti e che riescano a premiare l'impegno di molti di voi. Siete poliziotti, non giuristi.
Ho letto di vacanze e x me le vacanze effettivamente erano ben altro (scusate).. Spero che abbiate ragione sulle vacanze e che attingano dalla graduatoria finale.
Mi auguro che ciascuno di voi ottenga un buon risultato. Se avete affrontato lo scritto sicuramente siete stati bravi a studiare x le pre selettive e a superarle. Avete vinto delle tappe. Mi auguro venga premiato il vostro impegno.
Chiedo scusa se ho lasciato dei commenti su questo forum. Sono esterna e non avrei il diritto di farlo, ma in quanto "spettatore esterno" era sinceramente disgustata di quanto in basso stesse precipitando la situazione.
Non serve chiedere scusa, ringrazio chi lo ha fatto, ma sono intervenuta anche solo per farvi presente che il forum è aperto. Siete poliziotti, anche in borghese, anche senza la divisa. Lo siete per 24 ore al giorno. I civili dovrebbero stimarvi e aver rispetto di voi. Lo desiderate ed è giusto che sia così. Sta a voi non perdere la nostra stima.
Buon lavoro e ancora in bocca al lupo.

Da: Mark1979 02/11/2015 02:14:31
L ho detto giorni fa, la Sig.na Disgusto non ha fatto che confermare che alcune persone qui hanno dato del loro meglio per rendere questo forum un imbarazzante esempio del livello di molti di Noi. In un'amministrazione dove 7000 colleghi ricevono in dono un grado da sov., di cui molti sono stati capaci persino di dichiarare il falso nella domandina di partecipazione, c è anche questo. Vedi Disgusto, la P.S., grazie sopratutto ai sindacati, ma anche a tanti dinosauri ed opportunisti, è il preciso specchio dell Itaglia...ASSISTENZIALISMO AI NON MERITEVOLI, stenti e fatica ha chi ha risorse e capacità.

Da: Doyle  02/11/2015 07:22:25
Buon giorno a tutti da doyle. Per quanto riguarda le opinioni espresse dalla persona utilizzante il nickname name disgusto, non si può che convenire con la stessa atteso che quanto rilevato X fortuna non corrisponde a tutti gli appartenenti della polizia di stato.. Essendo un forum pubblico e non mediato risulta ovvia l' interferenza di persone che si dicono poliziotti o con altre qualifiche giuridiche... Quindi il peso delle valutazioni va certamente a braccetto con tale evidenza...
Una sola domanda... Come ha fatto Lei a conoscere la traccia del tema alle ore 16 del giorno 29.01.2015, se dice di non appartenere alla ns amministrazione? Distinti saluti e buona giornata da doyle

Da: Falco lo fui 02/11/2015 09:31:16
Buon giorno a tutti gli iscritti. .....solo agli iscritti, perché il resto che scrive non merita assolutamente considerazione visto che ISCRIVERSI NON COSTA NULLA. ...Qualcuno ha fatto presente che anche chi è iscritto alla fine è anonimo, GIUSTO. .....però la linea che divide chi è iscritto da chi non lo è molto evidente. ... se vado alle manifestazioni travisato e perché ho intenzione di fare casino, altrimenti andrei a viso scoperto o no. .... qui c'è gente che viene a fare la morale travisandosi......MA CHE CREDIBILITÀ AVETE? MA DI COSA STATE PARLANDO? si qui le scuse le faccio io, ma alle persone vere come Doyle Pac 505  e TUTTI GLI ISCRITTI   quelli  che scrivono firmandosi sempre allo stesso modo, per il resto mi verrebbe di mandarvi in un posto, ma non lo faccio perché mi sono prefissato di non essere superficiale  (almeno questa volta ). È  chiaro che se   siamo arrivati così in basso la colpa è solo di chi non iscrivendosi ha prestato il fianco a uno due balordi che confondendosi si sono divertiti. ......oppure caccoletta anonima pensi anche tu di divertirvi creando caos e poi facendo il moralizzatori?  Io sono disgustato nel  vedere gente che vuole fare l'ispettore e poi non fa funzionare il cervello. ...quel tanto che basta

Da: Falco lo fui 02/11/2015 10:13:00
Il tizio che insulta mi fa ridere. ...veramente ragazzi mi fa solo ridere. ..quello che mi fa incazzare è il collega rincoglionito, che per strada essendo molto sveglio ci fa fare bella figura. ...di merda 😠

Da: 10â al mese02/11/2015 11:14:03
Per avere le anticipazioni un giorno prima.

Da: collega medio 02/11/2015 11:42:43
Purtroppo il livello di alcuni è quello e tale resterà.
L'amministrazione farà un passo avanti solo quando riuscirà a liberarsi definitivamente di questi dinosauri rozzi ed ignoranti, appartenenti alla polizia di un'altra epoca ormai archiviata (che gli appassionati di film riconosceranno molto vicina a quella di er monnezza).
Come abbiamo letto poc'anzi anche i timidi tentativi di giustificazione postati da qualcuno dei dinosauri, rispecchia un linguaggio scurrile e del tutto inopportuno.
Ne deduco che ciascuno è destinato a confrontarsi e a dialogare con i suoi pari, e se la scriminante è l'essere o non essere iscritti, io sono contento di confrontarmi civilmente con quelli come me che non sono iscritti.

Da: Falco lo fui 02/11/2015 11:52:19
caccoletta anonima pensi anche tu di divertirti creando caos e poi facendo il moralizzatore?  Io sono disgustato nel  vedere gente che vuole fare l'ispettore e poi non fa funzionare il cervello. ...

Ovviamente con più calma ho riletto ciò che avevo sritto e ho corretto un paio di cose. .....il concetto comunque è uno. ...
Io non mi arrendo perché falco lo fui. ..sbirro lo sono. ....che vi piaccia o no io continuo a scrivere con il mio "stile " volgare ma efficace. ...voi continuate a nascondervi dietro un nuovo nick name forse un giorno da persone educate e perfettine che siete inizierete a capire che la gente dal Poliziotto vuole essere protetta e se ne frega se dici le "parolacce " i risultati sono quelli che contano, a me ancora oggi per strada mi rimpiangono e qualche volta mi è pure capitato di prendere applausi. ....quindi non preoccupatevi delle figure che faccio fare io alla Polizia, preoccupatevi di svegliarvi e trasmettere sicurezza agli utenti

Da: Disgusto02/11/2015 12:07:50
x Doyle...
pag 280...buona memoria la mia, nulla di più...


Da: Doyle  02/11/2015 12:51:58
Doyle...
pag 280...buona memoria la mia, nulla di più...


Quindi?

Da: Falco lo fui 02/11/2015 13:31:37
Purtroppo il livello di quoziente intellettivo della caccoletta anonima collega medio è quello e tale resterà. 
L'amministrazione farà un passo avanti solo quando   riuscirà a liberarsi definitivamente di questi  "professori de nojaltri "     appartenenti alla polizia da poppante inbranato (che gli appassionati di film riconosceranno molto vicina a quella di scuola di Polizia).
Come abbiamo letto poc'anzi anche i timidi tentativi di giustificazione postati da qualcuno dei poppanti , rispecchia un linguaggio da moralizzatore de nojaltri .
Ne deduco che ciascuno è destinato a confrontarsi e a dialogare con i suoi pari, e se la scriminante è pensare di  essere un collega medio  ironicamente  essendolo  realmente ,   mai tanto  nick name fu azzeccato 😆

Da: Il vero moralizzatore 02/11/2015 14:01:29
Si tutto giusto falco ma ...stai usando la parola " moralizzatore" un po' troppo ..

Da: Il vero moralizzatore 02/11/2015 14:09:08
P.s.

Si , i piu' belli poi sono i " culle' " medi che fanno ironia sull esserlo e poi....manco s accorgono di esserne i piu' degni esempi......eh eh

Da: Falco lo fui 02/11/2015 14:35:56
X vero moralizzatore. ...   Hai ragione , non volevo offenderti assolutamente. ...anche perché tu sei un'altra cosa ,  anzi colgo l'occasione per quotare quello che avevi postato  precedentemente

Da: collega medio 02/11/2015 15:14:15
A lavare la testa agli asini ci si perde sia l'acqua che il sapone........
Ergo rinuncio e vi lascio felici nel vostro fantastico mondo.
Bella collè.......!!!!!

Da: vogliamoci bene02/11/2015 16:24:37
Ragazzi.. Colleghi o meno.. Vogliamoci un po' più di bene tra noi.. Perdiamo solamente il nostro tempo ad insultarci senza motivo.. Per di più la maggior parte di noi non si conosce nemmeno. Aggiorniamoci e aiutiamoci per quel che ci è possibile. Speriamo manchi poco. In bocca al lupo a tutti!!

Da: Littlefists02/11/2015 19:00:15
Buonasera, non vorrei aggiungere aria fritta a tutte  le voci che ho gia' letto su questo forum in merito alle modalita' di svolgimento delle prove,ma alcuni giorni fa un collega imparato che sta attualmente  tenendo un corso di preparazione agli orali per un sindacato qui  a milano, ha sostenuto che le domande all orale sarebbero le stesse  della prova preselettiva. Qualcuno ha riscontri?

Da: non penso,..02/11/2015 21:21:13
Quando qualcuno ti pone una domanda la devi anche sapere argomentare, non puoi rispondere come se fossi un automa.. se qualcuno di noi sapesse argomentare tutte le domande della preselettiva potrebbe vincere il concorso in magistratura altro che quello da V.Isp!!!!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>


Torna al forum