>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Idonei non vincitori: scorrimento graduatorie nelle PA e nelle Forze armate e di Polizia (GdF-CC-PdS-EI ecc..)
101846 messaggi, letto 2522968 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 982, 983, 984, 985, 986, 987, 988, 989, 990, 991, 992, ..., 3390, 3391, 3392, 3393, 3394, 3395 - Successiva >>

Da: x che cupola08/06/2014 11:47:43
Purtroppo questo schifo è uno dei mali maggiori di questo Paese, e poi si parla di leggi speciali ecc ecc..

Da: gis08/06/2014 12:04:21
era qualche mese che non scrivevo se non sbaglio gennaio inizio febbraio e poco fa mi sono letto le ultime paginette:)))))))))))..con mia grande sorpresa e un po di PREOCCUPAZIONE noto che per qualche utente gis è ancora un chiodo fisso..e vabbè ognuno è libero di passarsi il tempo come meglio crede.sono tornato solo per vedere a che punto sono i ricorsi ma leggo che ancora ci vuole..ah dimenticavo non vorrei smentire qualcuno ma sono ancora in corsa per il concorso dell'accademia non dei cc,mai fatto.in bocca al lupo a tutti per i ricorsi e la riforma della pa e buona domenica

Da: x gis08/06/2014 12:10:08
sì come no. ci crediamo proprio.
Non eri tu? ma chi vuoi sfottere? questo scrive come te. le cose sono due: o sei te oppure è uno dei tuoi cloni. in ogni caso sempre come il prezzemolo fra i denti. lascio a te le conclusioni.
in quanto agli auguri mi tocco i cosiddetti sinceramente. porti talmente sfiga che se ti vede un gatto nero quest'ultimo è capace di grattarsi i maroni.

Da: x gis08/06/2014 12:13:45
ma vattene a fare in culo coglione!

Da: tweet per voi08/06/2014 12:14:26
volevo dirvi che qualcuno  si è iscritto a twitter come suggerito da scettico 1 e papà pratico di inv.
Vi consiglio di iscrivervi numerosi con scritte simili.
e se vi è possibile non considerate i post di pallipalli o questo gis che lo scriverò solo ora e mai più.
Uno con quel nick non credo che non concorra nei CC. e con questo chiudo.


ISCRIVETEVI MI RACCOMANDO

Da: x gis08/06/2014 12:14:49
vai via gufaccio nero!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x gis 208/06/2014 12:16:34
Sei peggio del demone di Paranormal Activity. Ti consiglio di guardarlo. almeno ti tieni occupato e non scassi continuamente a minchia su sto forum.

Da: x gis08/06/2014 12:18:13
concordo x gis 2

Da: viva gis08/06/2014 12:22:10
ma quale concorso in accademia se lo hai detto tu che ti avevano segato allo psichiatra sei un gufaccio e te ne deve andare a f...

Da: tweet per voi08/06/2014 12:50:08
Iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi.......
Guardate... iscrivetevi pure come affronto a gis e pallipalli ma fatelo

Da: AVVISO08/06/2014 12:55:17
TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ISCRIVERSI PER AFFRONTO A PALLIPALLI (GIS) SONO PREGATI DI FARLO AL PIÙ PRESTO.
CHI VOLESSE FARLO SCRIVA SUL PROPRIO PROFILO TWITTER:

"COMPARTO DIFESA E SICUREZZA. SCORRIMENTO GRADUATORIE VIGENTI"

SE NON VOLETE FARLO PER VOI, FATELO COME AFFRONTO A QUESTO TIZIO, PERCHÉ SONO LA STESSA IDENTICA PERSONA, CHE INTERVIENE CON LA SUA VENTATA DI SFIGA CONTINUA.
SERIAMENTE FATELO. PIÙ GENTE SIAMO E MEGLIO È.

Da: Papà  pratico di inv08/06/2014 14:05:01
Cari ragazzi

In attesa del consiglio dei ministri relativo alla riforma della Pubblica Amministrazione che ci sarà il 13 di questo mese,  consiglio di continuare a mandare mail ma, soprattutto, per i ragazzi che stanno usando Twitter per inviare in massa messaggi ai politici consiglio vivamente di aderire all'iniziativa di scrivere sul proprio profilo Twitter quanto indicato dall'utente AVVISO.
Forza, aderire in massa adesso perché questa settimana potrebbe essere cruciale per molti di voi.
In bocca al lupo !


Da: AVVISO08/06/2014 14:11:50
C'è anche il 27 papà pratico. Io tenterei anche quella strada se sei d'accordo e poi quella della PA sarà un decreto legge, ciò vuol dire che in 60 giorni si può modificare sempre qualcosa. Per esempio ho letto un post dove c'era scritto su tgcom 24 che nella stessa riforma dovrebbero includere la pensione anticipata per i magistrati e per ulteriori novità. Insistere mi sembra utile e doveroso per coloro che vogliono una modifica a questa legge.

Da: ,,,08/06/2014 14:18:17
POLIZIA, PAROLA D'ORDINE DISTRUGGERE!

giu. 07 Articoli, Notizie, Spirit of the Night, Ultim'ora Commenti disabilitati

Basta una foto e i giusti canali di scandalo per screditare e colpire i nostri uomini in divisa

Roma, 7 giugno 2014 - Ancora attacchi, ancora mistificazioni, ancora insulti…ancora e ancora, la Polizia e le forze dell'ordine sembrano essere sotto un fuoco incrociato dove chiunque può posizionare il mirino e sparare.

L'ultima ci arriva da Monza, in esclusiva su Repubblica, un uomo disteso al suolo, viene di fatto incaprettato nel totale disprezzo dei diritti umani.
Su quella foto e di quella foto non sappiamo nulla, vediamo solo quello che la gente non vuole vedere, un lavoro sporco che non dovrebbe essere svolto in quella maniera…perlomeno nei film non succede così!
Quella foto finisce in Procura a Milano, Repubblica la diffonde, la Polizia ancora nelle maglie della delazione, i poliziotti nel mirino sono probabilmente spaventati e disorientati perché il lecito diventa illecito basta una foto veicolata nei modi e nei giusti canali di scandalo.
Il Questore di Milano ha già relazionato alla Procura, sappiamo che quell'uomo, un magrebino di 29 anni, aveva partecipato a una feroce rissa mandando in ospedale due agenti con una prognosi di 10 e 15 giorni ciascuno, il commissariato di Monza, peraltro carente di idonee strutture per il trattenimento, diventa la polveriera per l'ennesimo caso a discapito dei nostri agenti.
Ora non importa che la Procura Milanese abbia già esposto informalmente che nulla di illecito vi sia in quella foto e anche se quella immobilizzazione è così brutta da vedere ricade in uno stato di necessità che quei poliziotti si sono ritrovati ad affrontare.
Quella foto comunque sbarca in parlamento, dalla tragica vicenda Aldrovandi in poi sono aumentate a dismisura le interpellanze parlamentari su abusi o presunti tali delle forze dell'ordine, e il Senatore Manconi si interroga in aula, giustamente, quale sia il livello addestrativo delle nostre divise forse in virtù anche del fatto che lo stesso Manconi segue da molto vicino la tragica vicenda del povero Magherini di Firenze che qualche carenze in quei termini sta evidenziando.
Bisogna però stare attenti a generare scandali su scandali, a limitarsi alle didascalie di singole foto che immortalano un semplice momento.
Non si può , anche per il bene dei cittadini, eccedere negli attacchi pieni di pregiudizio verso le divise, le stesse che ogni giorno scendono in strada con la paura di chiedere i documenti anche solo per un normale controllo stradale…che non si sa mai come può andare a finire…visti i tempi e i milioni di telefonini pronti a scattare foto su foto!
Di sicuro le nostre forze dell'ordine le vogliamo addestrate, adeguate, protette dal sistema non coperte nelle loro nefandezze, sia chiaro, perché la legalità è un valore imprescindibile parafrasando il concetto del premier Renzi diffuso in questi giorni.
Speculare sulle divise serve solo ad indebolire lo Stato e la legalità di un paese gravemente in affanno.
Se si vuole solo distruggere che lo si faccia in fretta perché è ora di ricominciare e restituire agli Italiani un paese e delle forze dell'ordine degne di tale nome.

 

Da: ,,,08/06/2014 14:21:27
Non ho parole. Sempre a bersaglio

Da: tweet per voi08/06/2014 14:30:15
ragazzi so di sembrare invadente ma rivorrei invitarvi ad iscrivervi a twitter anche perché come dice scettico 1 e papà pratico più siamo e meglio è.
Basta solo seguire il consiglio di AVVISO che ringrazio.
Dateci una mano.

Da: pallipalliioagisco08/06/2014 15:27:36
Io non sono gis :) in ogni caso potete mandare quante mail volete.. ci risentiamo il 13.. mi spiace per voi.. ma nulla sarà fatto. Non verrete neppure nominati :)

Da: Pinko Pallino 
Reputazione utente: +151
08/06/2014 15:31:06
Per p.a.p.p.: penso che Lei non abbia ben chiari i termini della mia diatriba con tale pnko... questi si è permesso di estrapolare un ragionamento da me fatto con un altro utente di un altro 3d e di metterlo qui nel tentativo di screditarmi... ora, posso passar sopra a uno che continua a dire che le mie teorie non portano a nulla... dimenticando che non è che se sono contro i suoi interessi vuol significare che "non portano a nulla"... però, vedere un comportamento tanto infantile quanto idiota e privo di costrutto, da parte di un giovane che intenderebbe ambire a lavorare in una FF.PP. mi fa incaz...re. L'intento denigratorio palesato, ancorché inesistente, è stato volutamente e ignorantemente fatto con cattiveria. Che, poi, si inesistente lo si capisce dal fatto che non ho mai scritto che chi fa missioni sbaglia a farle o dev'essere additato... solo che per far parte della GdF - e solo alla GdF ci si riferiva con la persona cui i miei scritti erano indirizzati - aver fatto 2 missioni in Afghanistan non serve proprio a nulla... non da nessun quid in più... e glielo assicuro... non è questo che dà certezza di aver un buon Finanziere... meglio un Finanziere con 5 - 6 chili di troppo, ma che sappia la differenza tra un p.v. di contestazione e uno di constatazione, che uno in perfetta forma fisica e incapace di scriverlo un verbale (e anche se al corso ti dicono come farlo, mettere in pratica gli insegnamenti è tutt'altra cosa... lì si vede chi ha le "palle" e non sempre le ha chi ha il "fisico").

Pertanto, aver apostrofato amaramente una persona come pnko non mi da nessun piacere ma, neanche, alcun rimorso... è stato chiaro il suo intento denigratorio "gratuito" (perché quello che ha fatto non porta e non porterà, questo sì, a nulla), tra l'altro pervaso da una profonda ignoranza sui fatti... quindi, più che dargli quello che gli spetta, non potevo che fare...

E per farsi un'idea di come s'è svolto il mio dialogo originale (e non quello estrapolato per i fini di pnko), può andare a cercarlo nel 3d dei 750 AA.FF..

Grazie per la pazienza nell'aver letto questo mio post. Buona domenica.

Da: x pallipalliioagisco 08/06/2014 15:33:24
Io ti auguro che la sfiga che butti ti ritorni dieci volte indietro la vita deve prenderti a calci in culo cosi capirai che bisogna avere rispetto bimbominchia sfigato

Da: rox08/06/2014 15:37:02
Post n. 29.600 !

Da: pallipalliioagisco08/06/2014 15:40:47
rox... vuoi l'applauso? :D

Da: x pallipalliioagisco 08/06/2014 15:47:09
Inidoneo allo psichiatra ahahahahahaha

Da: Papà  pratico di inv08/06/2014 16:12:12
Cari ragazzi
volevo scrivere due parole sugli scandali che sentiamo giornalmente quando accendiamo la TV o leggiamo un giornale.
Mettendomi nei vostri panni, capisco benissimo la vostra reazione che sicuramente sarebbe quella di buttare tutti nel water e tirare lo sciacquone oppure di fuggire all'estero.
Però desidererei ricordarvi che esistono anche le persone oneste.
Sapete perché accadono spesso nel nostro paese queste cose ?
Perché molti di noi si disinteressano alla politica ma non di questo schifo che sentiamo giornalmente ma di quella che ha il reale scopo di venire incontro alle esigenze della gente.
Ecco perché vi invito da subito a rivedere la vostra posizione in tal senso. Cominciate col partecipare alle sedute del consiglio comunale della vostra città o del vostro paese, dite la vostra sulle questioni che toccano gli interessi della comunità, insomma non lasciate la gestione del bene pubblico nelle mani di intrallazzisti ed arrivisti vari.
Sforzatevi anche voi, come sta cercando di fare Renzi a livello nazionale, di dare un significato nuovo, un orgoglio nuovo ed una dignità nuova all'essere italiani per cercare di mandare veramente a quel paese a calci nel sedere tutta questa immane massa di ladri.
Penso proprio che sia finito il tempo di indignarsi soltanto !
Lasciate da parte la sindrome di paperino secondo la quale siamo portati a pensare che siamo sfortunati ed il mondo intero ce l'abbia con voi. Sbracciamoci, soprattutto voi giovani onesti e vediamo di lasciare un mondo migliore a chi verrà dopo di noi.

Da: x me08/06/2014 16:13:48
Pallipalli fossi in te non esulterei tanto.
Approfitto della presenza di pinko pallino per confermare quanto ha sempre detto da mesi, vale a dire che la 125 non si applica al comparto per le speciali procedure di cui fa parte. Tuttavia come alcuni di voi stanno facendo, cioè chiedere di aggiungere questa legge anche a quelle graduatorie.
Torniamo a noi pallipalli. Esultare con quegli smile è una cosa deplorevole anche perché le cose possono cambiare o in meglio o in peggio per tutti.
Come ho scritto in uno dei miei post se dovesse passare quest'aggiunta purtroppo non saranno accontentati tutti, ma solo una o due graduatorie per questioni di pochi soldi nelle casse dello stato, ma la cosa peggiore per tutti sarebbe la chiusura dei rubinetti da parte dello stato stesso. Capisci cosa voglio dire? Nessun concorso e nessun scorrimento. È una remota ipotesi che però bisogna tenere in considerazione.
Ora mi dirai che non esulti e non canti vittoria ma lasciatelo dire. Hai paura che questa cosa accada per davvero, soprattutto perché vedi della gente determinata nel chiedere un qualcosa di impossibile.
Alcuni ragazzi, nella piena legalità ed educazione, stanno facendo molto per tanti inv e hanno dimostratondi seguire i consigli di chi è esperto ed addentrato in una PA militare e di polizia come pinko pallino.

P.S.  se ho scritto qualcosa di sbagliato me lo dica pure e si senta anche in dovere di correggermi se lo ritiene opportuno. Dopotutto siamo in un forum di discussione.

Da: x pallipalliioagisco 08/06/2014 16:31:28
Per x me.. Non ti rispondera mai perchè è un vigliacco e viscido

Da: x gis08/06/2014 16:32:09
Pensaci bene.
Per x me. Hai dimenticato solo una cosa. Che bisogna trovare 9 miliardi perché la UE ci ha bocciato il programma economico. Dove si troveranno questi soldi visto che di sole tasse non si può vivere? Ovunque sia possibile. Noi compresi.
Hai ancora voglia di esultare e di mettere le tue faccine?
Qui siamo tutti realisti e sappiamo bene  che abbiamo più contro che pro per andare avanti, ma non mi adagio mica sugli allori scrivendo con esultanze. Stai calmo prima di cantare vittoria. Rischiamo di prenderla nel culo tutti quanti. Te compreso. E non è sfiga ma un invito a non fasciarci la testa ma nemmeno a montarsela.

Da: x me08/06/2014 17:21:10
Se non mi risponde sarò riuscito a convincerlo e in caso contrario vorrò sentire cosa avrà da ribattere. Ma seriamente e non le solite frasi banali.

Da: x pnko08/06/2014 17:39:15
Da: Pinko Pallino     08/06/2014 15.31.06
Per p.a.p.p.: penso che Lei non abbia ben chiari i termini della mia diatriba con tale pnko... questi si è permesso di estrapolare un ragionamento da me fatto con un altro utente di un altro 3d e di metterlo qui nel tentativo di screditarmi... ora, posso passar sopra a uno che continua a dire che le mie teorie non portano a nulla... dimenticando che non è che se sono contro i suoi interessi vuol significare che "non portano a nulla"... però, vedere un comportamento tanto infantile quanto idiota e privo di costrutto, da parte di un giovane che intenderebbe ambire a lavorare in una FF.PP. mi fa incaz...re. L'intento denigratorio palesato, ancorché inesistente, è stato volutamente e ignorantemente fatto con cattiveria. Che, poi, si inesistente lo si capisce dal fatto che non ho mai scritto che chi fa missioni sbaglia a farle o dev'essere additato... solo che per far parte della GdF - e solo alla GdF ci si riferiva con la persona cui i miei scritti erano indirizzati - aver fatto 2 missioni in Afghanistan non serve proprio a nulla... non da nessun quid in più... e glielo assicuro... non è questo che dà certezza di aver un buon Finanziere... meglio un Finanziere con 5 - 6 chili di troppo, ma che sappia la differenza tra un p.v. di contestazione e uno di constatazione, che uno in perfetta forma fisica e incapace di scriverlo un verbale (e anche se al corso ti dicono come farlo, mettere in pratica gli insegnamenti è tutt'altra cosa... lì si vede chi ha le "palle" e non sempre le ha chi ha il "fisico").

Pertanto, aver apostrofato amaramente una persona come pnko non mi da nessun piacere ma, neanche, alcun rimorso... è stato chiaro il suo intento denigratorio "gratuito" (perché quello che ha fatto non porta e non porterà, questo sì, a nulla), tra l'altro pervaso da una profonda ignoranza sui fatti... quindi, più che dargli quello che gli spetta, non potevo che fare...

E per farsi un'idea di come s'è svolto il mio dialogo originale (e non quello estrapolato per i fini di pnko), può andare a cercarlo nel 3d dei 750 AA.FF..

Grazie per la pazienza nell'aver letto questo mio post. Buona domenica.


Caro professore sappiamo bene che cio' che scivr lei e' sempre giusto e che cio' che dicono i ragazzi sono sempre cose campate in aria.Lascio giudicare agli altri cio' che lei ha detto sulle missioni e di come le ha svilite coi suoi ragionamenti.Ha riempito il forum delle sue immense teorie ed e' stato contestato in tutte le discussioni.la preghiamo davvero col cuore di lasciarci al nostro destino e non ci ricordi sempre che noi inv siamo gioventu' bruciata come ci ha definito.Grazie sempre.

Da: pallipalliioagisco08/06/2014 17:46:02
Ti rispondi dicendo che le graduatorie non scorreranno mai... a prescindere dai 9 mld di debito. Fattene una ragione :)

Da: x tutti08/06/2014 17:46:52
"A proposito, per quel concorso da allievi maresciallo è tutto ok?". Nasce così, un anno fa, ascoltando quest'intercettazione, l'indagine sui concorsi truccati da presunte mazzette per diventare allievi tra i sottufficiali della GdF. Frase intercettata dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria del comando provinciale di Bari, che stanno indagando per capire se davvero, tra i loro futuri colleghi, c'era chi pagava tangenti per superare il concorso da 297 posti. L'indagine è ancora in corso. Finanzieri che indagano finanzieri. Una storia infinita.

Chiedo a papa' pratico a chi e' addentrato se non ci siano i presupposti per rivolgerci ad un legale e tutelarci per noi inv aa.mm. gdf.Grazie.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 982, 983, 984, 985, 986, 987, 988, 989, 990, 991, 992, ..., 3390, 3391, 3392, 3393, 3394, 3395 - Successiva >>


Torna al forum