>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

14 assistenti amministrativi Azienda Ospedaliera Brotzu Cagliari
1286 messaggi, letto 71689 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 - Successiva >>

Da: x amm brot29/03/2014 09:07:52
questo,anzi questi perchè sono due sono in già in corso di svolgimento...ci dessero notizie...che sconforto
Rispondi

Da: sempronio6929/03/2014 11:32:50
secondo me chi reputa opportuno studiare perchè confida sulla buona fede del brotzu (ed io sono tra questi) continui a studiare.
Rispondi

Da: sto 31/03/2014 09:45:17
provando a chiamare ma niente..non possono lasciarci cosí..qualcuno chiama insieme a me?cerchiamo di aver notizie almeno questa settimana
Rispondi

Da: Assistano31/03/2014 10:09:57
Anche io voglio chiamare che numero avete?
Rispondi

Da: sto 31/03/2014 10:14:45
il numero é 070/5391 
Rispondi

Da: Nick.1 31/03/2014 12:33:33
Ciao ragazzi.
Io sono uno di quelli che, come molti  voi, ha superato le selezioni, sia della Cat. C  che della D., del concorso. Personalmente, sono basito dal fatto che un Azienda di modeste dimensioni come quella  del Brotzu sia riuscita ad un tempo a organizzare un: "Concorso lampo per operatori socio sanitari" e, contemporaneamente ha:
1)    annullare l'intera procedura concorsuale per la cat. C., per aver sbagliato una domanda, dei viari "gironi" di selezioni, da loro stessi organizzati, con la motivazione che la domanda sbagliata su di una singola giornata potesse inficiare anche tutto il resto della procedura concorsuale. Tu non puoi creare uguaglianza "scippando", le persone che legittimamente hanno superato la prova, del diritto di andare avanti e, regalarlo indiscriminatamente a tutti quelli che non sono stati in grado di rispondere correttamente  alle domande, anche nelle sezioni in cui i quesiti erano corretti.  Posta la diversità di singoli compiti assegnati ad ogni prova, la trasparenza, l'equità, l'economicità e la ragionevolezza si sarebbero potute realizzare, unicamente, con la ripetizione della prova inerente il singolo turno, ma non anche conferendo, a chi non è risultato ammesso, la possibilità di ripetere un prova già di per sé conclusa. Tanto valeva che facessero da subito la graduatoria con i nomi che secondo loro dovevano esserci dentro!
2)    Nello stesso tempo, ad una distanza di 4 giorni dalla prova scritta per la selezioni della Cat. D, un'intera commissione d'esame ha deciso di dimettersi. Ora mi chiedo: "ma questa commissione se aveva dei problemi sull'iter concorsuale, al posto di fissare un calendario di date (una a ridosso dell'altra), non poteva prendersi un po' di tempo per risolvere eventuali conflitti interni?".  Anche in questo caso, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare razionalità e buona fede nell'operato di questi personaggi. Io sono dell'opinione che se uno ha la coscienza pulita continua ad andare avanti sino alla fine, semplicemente perché non ha niente da nascondere. E non credo che ci siano indagini in corso poiché sarebbe l'unico caso in Italia in cui, per la prima volta, il segreto istruttorio è rispettato.
Personalmente credo che sia arrivato il momento di dire BASTA a queste amministrazioni che, credendosi al di sopra delle leggi, pensano di poter fare tutto ciò che voglio sulla pelle dei cittadini che, legittimamente, aspirano ad  un  posto di lavoro. Noi abbiamo il diritto di conoscere le ragioni che hanno spinto l'Azienda  a sospendere il concorso, abbiamo il diritto di opporci all'annullamento indiscriminato di un'intera procedura concorsuale sulla base di motivazioni assolutamente prive di razionalità. Propongo l'organizzazione di un comitato con l'intento di fare luce sull'accaduto perché, una volta per tutte, finisca il mercato clandestino dei posti di lavoro e vada avanti chi realmente merita e non chi ha solo il cognome importante. Potremo, ad esempio, scrivere una lettera al Direttore Generale e inviarla contemporaneamente all'Assessore e ai giornali. Se non ci facciamo sentire noi non credo che nessuno ci darà alcuna informazione.

Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: allucinant 31/03/2014 15:21:59
Sono assolutamente d ' accordo e sottoscrivo quanto affermato da Nick!!Prepariamo la lettera e rendiamo pubblico questo scempio
Rispondi

Da: 31/03/2014 15:37:39
avete pensato all'eventualità che essendoci di mezzo la magistratura tutto tace per questo motivo?
Rispondi

Da: Nick.1 31/03/2014 15:50:15
e se anche fosse?...stiamo solo chiedendo spiegazioni...
Rispondi

Da: ma chi è sto babbeo?31/03/2014 22:47:25
"avete pensato all'eventualità che essendoci di mezzo la magistratura tutto tace per questo motivo?"
e se l'eventualità fosse tutta nel mondo dei tuoi sogni???ma scirarindi, perché se non difendi tu i tuoi diritti non lo farà nessuno per te!!
Rispondi

Da: assistant31/03/2014 23:14:22
Concordo pienamente con nick.1. Io stamattina ho chiamato ed ho parlato con la segreteria della direzione e mi hanno detto che non sanno niente e che deve decidere il nuovo Assessore. Pertanto portiamo tutto alla sua attenzione. 
Rispondi

Da: Pogaridadi! 01/04/2014 00:08:38
Si, proprio la persona più giusta per dare informazioni a noi comuni mortali...da anni assunta al Brotzu non si sa bene come (ennesima interinale???) o per quali grandi meriti, classificatasi  ai primi posti della prova preselettiva...ma non mi dire...
Rispondi

Da: esatto01/04/2014 02:09:27
Bravo nick finalmente uno che non crede alle favole e vuole muoversi
Rispondi

Da:  01/04/2014 08:33:56
cosa c'entra l'assessore?? ma datevi una svegliata..l'avete capito che stanno indagando per le puttanate che hanno fatto!
Rispondi

Da: l''assessore01/04/2014 08:58:08
c'entra eccome... informati!
Rispondi

Da: ma01/04/2014 09:14:19
secondo voi perchè è stato bloccato?
Rispondi

Da:  01/04/2014 09:36:56
il.concorso è stato bandito perché c'é necessitá di personale,é iniziato e sono.state scoperte le nefandezze all'italiana e messi alle strette i componenti della commissione si sono dimessi..più chiaro di cosi!l'assessore non c'entra nulla decide il Direttore generale..e meno male che avete studiato!!!
Rispondi

Da: luna sofia 01/04/2014 09:43:04
Sulla questione che il concorso sia stato bloccato mi permetto di evidenziare che il rinvio della data del 14/04 è una questione è tutt'altro che chiara!
Sarebbe opportuno che la sospensione o la convocazione al concorso fosse INEQUIVOCA!!!!  L'annuncio urgente nel sito del Brotzu che rimanda a data da destinarsi le prove dei concorsi per quanto riguarda la convocazione dei 14 ass. amministrativi è stato pubblicato il giorno prima della pubblicazione in gazzetta ufficiale delle date già anticipate con un annuncio precedente sempre nel sito( il quale specificava  a sua volta di essere stato pubblicato nel sito nelle more della successiva pubblicazione in gazzetta con la quale avrebbe acquisito i crismi dell'ufficialità che gli assegna il bando del concorso di cui si tratta). È pur vero che la pubblicazione in GURI viene fatta  almeno 6 giorni dopo l'invio, però essendo evidentemente l'annuncio sul sito nn sufficiente alla smentita della pubblicazione in gazzetta, avvenuta in data successiva,  fa fede la GURI ,  PER CUI AD OGGI SIAMO ANCORA CONVOCATI! SALVA LA NECESSITÀ DI NOMINARE UNA NUOVA COMMISSIONE. Cerco di dirlo meglio, in pratica, a oggi siamo convocati  con la gazzetta ufficiale per il 14/04, una convocazione che nn è stata smentita e che è stata fatta il giorno dopo il rinvio tramite sito della stessa prova del 14 /04 a data da destinarsi,  ( con la specificazione che la data verrà definita a seguito di nomina di nuove commissioni! )  Questa cosa nn si può sentire!!! nn si può creare confusione su una questione del genere, voglio dire nn stiamo parlando di un problema difficile! È la data di convocazione!!!! Mi aspettavo una pubblicazione nel sito  in data successiva,  intendo che potevano ripetere l'annuncio urgente in data successiva  o riprendere pubblicandola sul sito la convocazione in gazzetta a seconda della volontà che volevano esprimere - l'altra volta le date di convocazione sono state correttamente pubblicate sul sito dopo essere uscite in gazzetta. Oppure potevano  fare  una specificazione di qualche tipo sempre sul sito che nn c'è stata. Anche in gazzetta per ora nn ho visto nulla, ho anche sperato che mi fosse sfuggita!  Se poi l'amministrazione nn  avesse chiarito l'argomento inserendo il suo comportamento nell'ambito della tesi che queste due comunicazioni  nn creano confusione  perché che fa fede la gazzetta ufficiale lo sanno anche i bambini, sottintendendo l'argomentazione che  le comunicazioni sul sito sono inutili orpelli  (quando non obblighi fastidiosi ed indigesti!) per cui  nn è necessario nessun intervento di specificazione o rettifica, ne della sospensione ne della convocazione, e saremmo tutti semplicemente in attesa solo della nomina della commissione!  allora peggio mi sento!!!!
Rispondi

Da: ma01/04/2014 09:55:53
se la commissione si è dimessa c'è qualcosa di sporco sotto..ricordate le lettere anonime mandate prima dell'inizio di tutto? Apparentemente hanno fatto correre o abbiamo pensato che non si fosse nulla..invece hanno fatto iniziare la procedura concorsuale e viste le cose non molte chiare,come quiz sbagliati e i soliti nomi ai vertici della graduatoria hanno bloccato tutto..Vi chiedo, ma non pensate che questo possa andare a vantaggio nostro? di chi davvero studia ed è preparato?
Rispondi

Da: ancora insisti?01/04/2014 10:00:14
Invece di blaterare idiozie ti ho invitato ad informarti.informati quindi!l'assessore c'entra e c'entra eccome!vatti ad informare sulla delibera dei giorni scorsi dove ha bloccato concorsi ed assunzioni limitando provvisoriamente le aziende all'ordinaria amministrazione.studiare implica informarsi continuamente,non solo amminchionarsi sul libro!
Rispondi

Da: Nick.1 01/04/2014 10:03:58
..sono pienamente d'accordo con te luna sofia …. una successiva comunicazione munita di uno straccio di motivazione, quanto meno più esaustiva, era d'obbligo … per questo motivo sono sempre più convinto della necessità di farci sentire …
Rispondi

Da:  01/04/2014 10:06:04
il nostro concorso è in corso..forse blateri tu caro..io sono più informato di ciò che pensi..se ti dico che la magistratura sta indagando lo dico con cognizione di causa...
Rispondi

Da: Il01/04/2014 10:09:51
fatto che sia in corso non esclude il concorso dalle linee guida della delibera.so pure io il fatto mio a riguardo.allora facciamo così: è bloccato per entrambi i motivi!
Rispondi

Da: Nick.1 01/04/2014 10:17:04
..io direi di organizzarci nel "Comitato spontaneo per il concorso Amministrativi AOBrotzu"...inviare una richiesta di spiegazioni all'Assessore alla Sanità e per conoscenza al D.G. e ai giornali. Quelli di noi che hanno qualche cosa da dire, possono buttare giù due righe che poi uniremo in un unica comunicazione.
Rispondi

Da:  01/04/2014 10:17:23
se è come dici tu a giorni uscirá una delibera del Direttore generale con l'annullamento delle procedure concorsuali...ti chiedo,era necessario che si dimetesse tutta quanta la commissione???? Non ti sembra tutto molto strano?Inoltre,a te sembra normale che mettano quiz con risposte errate e le caprette accozzate rispondano tutto giusto???Andiamo!!
Rispondi

Da:  01/04/2014 10:27:30
e tra l'altro che ne sa l'assessore?? Non c'era quando è stato bandito,è stato appena eletto..
Rispondi

Da: elcaballerostanco01/04/2014 10:28:26
secondo me è opportuno utilizzare il forum con modalità razionali, limitandoci allo scambio di opinioni ma senza offendere nessuno se non sussistono prove, che in ogni caso possono esser valutate solo da un giudice.....vi ricordo che questo è uno spazio pubblico, quindi accessibile a chiunque ed in cui l'anonimato è solo apparente.
Rispondi

Da: 01/04/2014 10:33:15
nessuno offende nessuno..è tutto molto chiaro, purtroppo
Rispondi

Da: No01/04/2014 10:34:47
Il concorso è bloccato!perché deve uscire una delibera di annullamento?non è stato disposto alcun annullamento!poi sul fatto che ci siano stranezze non ci piove,ci mancherebbe... che c'entra il fatto che l'assessore se viene dopo non può sapere o occuparsi della faccenda?la delibera è generale e riguarda asl aou e ao quindi Brotzu!
Rispondi

Da:  01/04/2014 10:38:06
penso,ma é una mia opinione,che sia una cosa interna al brotzu e commissione..
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)