>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso interno 643 Vice Ispettori Polizia Penitenziaria
9799 messaggi, letto 376867 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, ..., 322, 323, 324, 325, 326, 327 - Successiva >>

Da: notizie inquietanti10/03/2017 14:07:28
purtroppo nom avete ancora percepito la realta
ingenui

Da: mimmo 8110/03/2017 14:17:47
lo scemo del villaggio continua a tuonare bla bla bla ma il libro non lo compra, aspetta che lo fanno brigadiere ad onorem

Da: Pol pen 96 10/03/2017 14:43:23
Fonti quasi certe....... serie......15 marzo riunione commissione e estrazione lettera.....inizio orale fine maggio fino ad ottobre.....eventuale corso inizio febbraio.......

Da: agos 6810/03/2017 15:16:37
scusa pol pen 96 come fai a dire che dopo l'estrazione della lettera del 15 marzo gli orali inizieranno a fine maggio invece nel bando specifica che la prova inizia dopo 20 giorni  e quindi andiamo a metà/fine aprile? smettiamola di dire cose tanto per dire, finora non ho voluto postare niente, io parlo solo quando sono certo, infatti appena ho avuto la graduatoria degli idonei ho comunicato a tutti postando il mio numero di telefono, molti colleghi mi hanno anche contattato, oggi vi dico che la lettera sarà estratta il 15 e che amplieranno i posti, la commissione non sarà molto esigente, questo non vuol dire che bisogna fare scena muta, pero' ci sono buone possibilita' per gli esiti. Auguri a tutti e che dio ci aiuti!!!!!!!

Da: Carlo Coseca10/03/2017 15:48:49
X agos 68. Dammi una notizia certa. Mi garantisci che x giugno ossia prima del piano ferie abbiamo terminato? Non vorrei finire alla CMO x aver passato le vacanze a studiare. Grazie

Da: Orama Mino10/03/2017 15:57:34
Tutto terminato il 30 Giugno, 52 sedute da 20 candidati al giorno (10 sessione AM, 10 sessione PM).

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: io so !10/03/2017 15:59:14
Inizio Martedì 18/04/2017, termine Venerdì 30/06/2017

Da: Minchia!!!10/03/2017 16:00:20
Non idonei solo le scene mute.

Da: notizie scabrose10/03/2017 16:18:10
n un piccolo paese del Texas si trova un penitenziario di massima sicurezza con solo una quarantina di detenuti altamente pericolosi, che negli ultimi tempi hanno creato un'infinità di problemi con risse, accoltellamenti, aggressioni ai secondini ed il Direttore, ormai alla soglia della pensione , non è stato in grado di gestire la situazione e pertanto il Dipartimento di Giustizia ha deciso di sostituirlo.
Si è presentata al lunedì mattina alla porta del carcere il nuovo Direttore, che in effetti era una donna.
Mary, questo il suo nome, era stata precedentemente Direttrice di un riformatorio e quindi di un carcere femminile, dove aveva messo in luce le sue straordinarie capacità di gestione, sotto un apparente cordialità nascondeva una incredibile fermezza e capacità di gestire le situazioni più scomode che l'avevano fatta scegliere per risolvere la situazione esplosiva del penitenziario.
Bionda, di 45 anni di età, molto formosa con una sesta di seno, un gran culo che si fa ammirare quando cammina ancheggiando, giunge al penitenziario vestita in modo molto formale, con giacca e pantaloni, camicetta bianca e scarpe con tacco medio alto.
Il Capo delle guardie carcerarie quando la vede rimane sgomento, teme che con una donna la situazione possa precipitare, ma basta il primo colloquio con lei per capire che sotto quell'apparente mansuetudine si nasconde una vera tigre dal carattere d'acciaio.
Mary dopo avere conosciuto tutto il personale, secondini, medico, infermieri, fa riunire tutti i detenuto nella palestra del carcere per presentarsi e stabilire le nuove regole.
Appena la vedono salire sul palco che ha fatto allestire con il microfono i delinquenti iniziano a fischiare, urlare, insultarla, ma lei imperterrita li fissa senza abbassare lo sguardo sino a quando a poco a poco gli urli e i fischi diventano un brusio e poi il silenzio.
Inizia allora il suo discorso di presentazione , fissa le nuove regole, avverte che le punizioni saranno severissime, l'ora d'aria potrà essere abolita, ogni concessione ridotta al minimo.
Concede ai detenuti una settimana per adeguarsi alle nuove regole e poi, fra lo stupore generale, cambia improvvisamente tono ed atteggiamento del corpo.
" Se a fine settimana saremo tornati alla normalità, come si conviene fra la gente civile, anche se fuori da queste mura vi considerano animali, io sarò molto, ma molto disponibile con voi, ma dovrete meritarvelo, da domani voglio conoscervi personalmente e sapere tutto delle vostre storie""
Mentre pronuncia queste parole si muove in modo assolutamente provocante e si passa la lingua sulla labbra in modo terribilmente allusivo, per un attimo con una mano si sfiora le tette e una mano scende lentamente fra le gambe, poi si volta ed esce dalla palestra.
Detenuti e secondini sono trasecolati, i commenti si sprecano ma tutti i carcerati sono ben determinati a provare a rispettare le regole per capire cosa potrà succedere con quella splendida donna.
La settimana trascorre in fretta, nel penitenziario è tornata la calma più assoluta, la Direttrice ha ricevuto singolarmente nel suo ufficio ogni detenuto, ma il suo abbigliamento è radicalmente cambiato, indossa sempre la camicetta bianca, ma senza giacca e questa è completamente trasparente e non indossando il reggiseno le sue grandi tette fanno bella mostra di se mettendo in mostra i capezzoli scuri, i pantaloni sono stai sostituiti da una microgonna che a stento copre l'inguine coperto solo da una peluria bionda, ma niente mutandine sotto.
Tutti i detenuti si confidano con Mary, raccontando le loro esperienze, ma non smettono di fissarle le tette e la figa che lei non fa nulla per nascondere ed escono eccitati e desiderosi di conoscere cosa succederà alla fine della settimana.
Al sabato mattina la Direttrice per mezzo dell'interfono comunica che passerà per i corridoi a controllare le celle, ma vuole che tutti i detenuti, dietro le sbarre della cella, la aspettino completamente nudi.
Quando entra nel corridoio indossa un paio di stivali sopra un ginocchio, un bustino nero che lascia scoperte le tette calze autoreggenti a rete e un perizoma a filo che lascia completamente esposto il culo.
Nessuno dei detenuti osa parlare o fischiare, sono attirati da quell'incredibile spettacolo che non si sarebbero mai aspettati di vedere nemmeno nelle più sfrenate fantasie sessuali, ma i loro cazzi si inturgidiscono immediatamente, avrebbero voglia di masturbarsi, ma attendono di vedere cosa accadrà
Mary si sofferma davanti ad ogni cella, osserva gli uomini, soppesa con uno sguardo il loro cazzi duri, sorride in modo provocante a tutti, e quando giunge alla fine del corridoio ordina al capo delle guardie di prelevare quattro detenuti, quelli che lei ha reputato con i cazzi più grossi e lunghi e di portarli in una cella posta al temine del corridoio.
Entra con loro nella cella, ammira i loro cazzi perfettamente eretti, poi con fare lascivo si spoglia, rimane nuda davanti a loro, si accarezza le tette, la figa, mette un dito dentro e poi lo lecca.
" Da questo momento non sono più la vostra Direttrice, ma Mary la vostra troia, potete farmi tutto quello che volete, ma dovete iniziare con la lingua e le mani."

I quattro detenuti non si fanno predare, Mary è al centro della cella con le gambe aperte, due si impossessano delle grosse tette, le pastrugnano, palpeggiano, leccano, uno si inginocchia davanti e inizia a lapparle la figa,l'altro si inginocchia dietro, le allarga le natiche e le lecca il buco del culo.
"Mungetemi le tette come una vaca, mordetemi i capezzoli, succhiami il clitoride e mettimi la lingua dentro e tu aprimi bene il culo non solo con la lingua, usa anche le dita"
Arrapati come mandrilli i quattro eseguono fedelmente quello che è stato loro richiesto e in pochi minuti la Direttrice è squassata da un violento orgasmo e squirta nella bocca di quello che le lecca la figa.
I detenuti mettono un materasso sul pavimento, uno si sdraia col cazzo dritto e si fa calare sopra Mary che si impala con un gridolino di piacere, poi si abbassa per offrire te tette all'avida bocca dell'uomo che inizia a succhiarla mentre si fa cavalcare.
Un secondo detenuto di pone dietro, le allarga le chiappe e con un colpo secco le infila il cazzo nel culo e inizia a pomparla. mentre gli altri due offrono i loro cazzi alla bocca vogliosa della donna che inizia a succhiarli passando da uno all'altro.
I 4 cazzi non smettono un attimo di penetrare i buchi di Mary che gode in continuazione, il primo a sborrarle dentro è quello che la incula che lascia subito al posto a uno dei due che si facevano spompinare e prende il suo posto per farsi tornare duro il cazzo.
Ad uno ad uno si alternano in bocca, figa e culo riempiendole tutti i buchi di sborra e per oltre un'ora continuano il gioco.
Quando Mary si sente appagata, si rialza, esce nel corridoio e assicura tutti i detenuti che se continueranno a comportarsi senza creare problemi ogni giorno a turno potranno godere di lei, poi sculettando e con la sborra che le cola da figa e culo ritorna nel suo ufficio seguita dal Capo delle guardie che porta i suoi vestiti, lei indossa solo gli stivali.
Dal mattino seguente, dopo aver svolto le pratiche giornaliere, la Direttrice fa uscire tutti i detenuti nel cortile per l'ora d'aria, tranne i due della cella numero uno ai quali ha fatto arrivare l'ordine di farsi trovare nudi.
Si spoglia anche lei e indossando solo gli immancabili stivali si fa aprire la porta della cella dove ha fatto rinchiudere i due principali responsabili delle due gang di detenuti che controllano le attività illegali del carcere, un nero di quasi due metri, un autentico Mandingo con un cazzo mostruoso e un bianco che non ha nulla da invidiargli come fisico, anche se il suo cazzo, pur di notevoli dimensioni non può reggere il confronto.
I due uomini si odiano, ma in questa occasione saranno alleati per far provare alla direttrice la loro virilità; Mary si inginocchia davanti a loro, prende in mano i cazzi che sono già in buono stato di erezione e inizia a smanettarli, accarezza e stringe i testicoli, lecca l'asta e la cappella, succhia l'asta del bianco, il cazzo del nero è troppo grande e riesce a fatica a ingoiare parte della cappella.
I due uomini hanno voglia di possederla, il nero la fa alzare, la solleva come una piuma, le fa allargare le gambe e la impala sul suo membro mentre lei lo cinge con le gambe intorno alla vita e schiaccia le sue tettone contro il petto, il bianco da dietro prima le infila due dita nel culo per allargarlo e poi con un colpo deciso la incula e i due uomini iniziano a prendere il ritmo della doppia penetrazione.
Continuano per qualche minuto, poi la fanno mettere a quattro gambe sul pavimento, il nero si pone davanti e le da il cazzo da succhiare mentre il bianco la scopa alla pecorina sino a venirle nella figa, poi lascia il posto al nero che prova ad incularla, ma il suo cazzo è troppo grande, entra solo la cappella, continua lo stesso a spingere sino a goderle sborrarle nell'intestino.
L'ora d'aria sta per terminare e la direttrice torna nell'ufficio sotto lo sguardo voglioso dei secondini che l'hanno accompagnata e assistito alla sua "prestazione".
Da quel giorno due o tre mattine alla settimana Mary nell'ora d'aria si reca in una cella dove la aspettano due o tre detenuti.

Da: Minchia !!!10/03/2017 17:10:15
Siamo messi proprio male....

Da: TRUMPER10/03/2017 17:20:02
x notizie scabrose : questo è un forum dove si discute su un concorso in Polizia non'è un sito su cui scrivere storielline del cavolo,
sei pregato di astenerti.
Grazie.

Da: sms10/03/2017 17:41:31
questo è veramente il colmo...ahahahaaha

Da: notizie inquietanti10/03/2017 17:43:01
solo la mia voce dice notizie vere io non ho paura io parlo

Da: Pol pen 96 10/03/2017 18:22:32
Il bando diceva all'art 11 che il preavviso per il colloquio sarebbe stato di almeno 20 giorni......

Da: agos68 10/03/2017 18:30:46
Per Carlos coseca: gli orali termineranno prima dell'estate, tra fine settembre e meta' ottobre la pubblicazione della graduatoria finale e fine novembre partenza corso. Volevo solo capire  la storiella da bar raccontata dal collega notizie scabrose,che non e' pertinente con la discussione del concorso e vi inviteri ad essere un po' più seri visto anche l'età. 

Da: Sovr....10/03/2017 18:40:03
Ah..Ah.. Notizie scabrose tu sei veramente fuso! Ah..Ah..
Onestamente, anche a me fa male il cervelletto a causa dello studio, ma tu sei preso peggio di me! :-) Questa cosa te l'ho detta con simpatia e ironia, perciò non sentirti offeso... Ok? :-)
Per quando riguarda Ago68, ti ringrazio per le notizie utili e peccato che io non abbia il tuo numero di telefono, altrimenti ti avrei già telefonato per ringraziarti...
Bè, se riuscirò a non farmi venire i rimorsi, credo che in questo week end, mi concederò il lusso di una pausa... :-) e quindi riprenderò il ripasso direttamente lunedì... :-)
Intanto auguro una buona serata a tutti e ad esservi sincero, per me leggervi è veramente un piacere... :-)

Da: Soft 4veli10/03/2017 18:50:03
Esami impossibili finiti entro l'estate, più giusta l'ipotesi fino a novembre o addirittura inizio in autunno.
Speriamo lettera s

Da: Soft 4veli10/03/2017 18:50:03
Esami impossibili finiti entro l'estate, più giusta l'ipotesi fino a novembre o addirittura inizio in autunno.
Speriamo lettera s

Da: PennyGo 10/03/2017 19:21:34
×software 4 veli : mi hai preceduto.  Come si fa ad esaminare 1000 e più candidati in 4 mesi? Al massimo la commissione esaminerà 120 candidati al mese .

Da: PennyGo 10/03/2017 19:22:38
×software 4 veli : mi hai preceduto.  Come si fa ad esaminare 1000 e più candidati in 4 mesi? Al massimo la commissione esaminerà 120 candidati al mese .

Da: Carlo Coseca10/03/2017 19:37:36
X agos68: Grazie davvero x le news. Una curiosita', ma chi avra' la fortuna di ottenete al colloquio un voto pari a 6 o superiore, puo' considerarsi VINCITORE ? O deve stare in ansia? Grazie

Da: Carlo Coseca10/03/2017 19:38:11
X agos68: Grazie davvero x le news. Una curiosita', ma chi avra' la fortuna di ottenete al colloquio un voto pari a 6 o superiore, puo' considerarsi VINCITORE ? O deve stare in ansia? Grazie

Da: Yes, I Can!10/03/2017 19:50:39
Scusate ma i conti non tornano!
120 al mese considerando (nella peggiore delle ipotesi) 20 giorni lavorativi al mese...se la matematica non è un'opinione
120/20=6
solo 6 persone al giorno?!!!!
Avranno tanto da chiedere allora!!!!!!

Da: bip10/03/2017 20:27:22
ragazzi ma la parte speciale di penale è da studiare

Da: Sovr. ..10/03/2017 20:28:29
Spero veramente che questi esami si concluderanno prima dell'estate, perché almeno io personalmente mi sono rotto i coglioni di continuare a ripetere queste materie, perché a parte qualcuna di esse, nemmeno mi piacciono. ..
Certo, che se andiamo avanti di questo passo, se ci mettessimo a studiare pure il Diritto Amministrativo potremmo persino sostenere un concorso da Commissario. .. :-)
E poi qualcuno sostiene pure che questo concorso è una miralanza...
Bè, speriamo bene e teniamo duro fino alla fine. .

Da: Soft 4veli10/03/2017 20:30:37
La parte speciale non va studiata per quanto riguarda coloro che prenderanno sei alla prova orale potranno considerarsi idonei vincitori solo se i posti saranno aumentati il numero uguale o maggiore dei candidati

Da: bip10/03/2017 20:31:08
beato te che stai ripetendo

Da: Carlo Coseca10/03/2017 21:03:00
I miralanza veri sono stati creati nel 95 con la licenza media si sono trovati ispettori e senza tanta sezione alle spalle. Questa e la vetita nulla togliendo a costoro che sono in gamba ed hanno una esperiena nel ruolo ventennale ma sono miralanza :)

Da: ''#$^ 10/03/2017 22:58:43
  

Da: ''#$^ 10/03/2017 22:59:08
   ..

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, ..., 322, 323, 324, 325, 326, 327 - Successiva >>


Torna al forum