>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Comune di Roma, 200 istruttori amministrativi: e ora???!!?
45406 messaggi, letto 910870 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1090, 1091, 1092, 1093, 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099, 1100, ..., 1509, 1510, 1511, 1512, 1513, 1514 - Successiva >>

Da: mark12/01/2011 18:33:33
No non penso, il ginosa era alquanto incacchiato, e secondo me ci va pure. Anche perchè non ha capito il trucco della giacca blu alla fao.

Da: Posso mandarvi12/01/2011 18:35:43
tutti a fare in cu.......lo?

Da: mark12/01/2011 18:40:25
ahahaha, no ora no, prima vediamo se ci possono mandare a quel paese........................del comune di roma.

Da: Per tutti i geni vari12/01/2011 18:47:09
........PIETA' ho fatto zapping sulle varie promesse di botte ecc. non si può mica perdere tempo a leggere certe cazzate, però ho letto il tipo che diceva che "ginosa" non si può pretendere di convincerlo...ma chi vuole convincerlo,  e che come i politici dovremmo fare una sorta di campagna elettorale per cercare di convincere lui o quelli indecisi, si mo facciamo pure tribuna elettorale, gli exit poll e i sondaggi....
Ma state fuori sul serio "qui dentro" i Politici intanto li pagano e bene, e si aggiustano (spesso) pure i cavoli loro, il comitato volontariamente da due anni e passa va avanti con unico scopo l'assunzione di tutti gli idonei e ne ha fatta di strada in questo senso rispetto ad una graduatoria che volevano buttare al cesso, chi ha seguito la storia non può scordarsi che non volevano prendere nessuno, al massimo i duecento. Magari i 400 in tre anni. Che parlavano di nuovo concorso che ancora la graduatoria non era pubblicata. Siamo 485... c'è il piano assunzionale Tutta roba caduta del cielo, liberi di pensarlo. Poi se uno è idoneo e questa cosa non gli interessa "ma stii cavoli" e mi mantengo sull'educato. Ginosa ma chi te vole..... ma chi ve pensa a tutti i paranoici che scrivono cazzate, chi ha buona volontà e qualcosa di serio di dire e da proporre va alle assemblee, ai presidi o quantomeno telefona e/o scrive una mail presentantosi al comitato (come l'idoneo tal dei tali) di cazzari boni a nulla se non a digitare cazzate rimangano pure qui lo ripeto NON SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORARE NON DOBBIAMO CONVINCERE NESSUNO CHI E' INTERESSATO E VUOLE CONTRIBUIRE CONCRETAMENTE ALLA PROPRIA SORTE BENE ALTRIMENTI DI NUOVO EDUCATAMENTE..... STI CAVOLI GINOSA O  NON GINOSA. Poi però non se pò senti "a comitato devi fare così" scritto su un forum da un nick !  fallo tu cosi vai fallo no ? ma cosa pretendi?
Se i deficenti non avessero contribuito a fondare questo strumento del comitato , non ci sarebbe nulla da proporre.
Se vuoi mouvere il mondo muovi te stesso. (Voltaire)

Da: mi fate12/01/2011 22:39:34
schifo, siete dei rifiuti umani, sparite merde che non siete altro, cornuti, cafoni, schifosi e lacchè, merdacce!

Da: x i simpaticoni12/01/2011 22:40:23
che vogliono fare a botte.
Avevate raschiato il fondo del barile, e no potete neanche iù imbriacarvi.
Buona notte

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x mark12/01/2011 23:57:58
a mark sei n rincojonito che cazzo sei uno che va in giro solo co l'abito scuro? er circo massimo sta là de fronte

Da: hey mark13/01/2011 00:05:38
ma ginosa è il tuo fidanzato?

Da: mark13/01/2011 00:09:02
Ma perchè non ti sciaqui la bocca? In una riga hai scritto cazzo e rincoglionito. Datti una calmata e fai il favore di scrivere senza dire parolacce, perchè poi ecco quello che succede. Chiudi questo discorso del circo massimo, del colosseo, della fao, e tutto il resto. Buona notte.

Da: Ufficio Assunzioni13/01/2011 08:20:06
Telfoniamo in massa all'ufficio assunzioni per sapere se possono darci il dato ufficiale di quante rinunce ci sono state il 27 dicembre 2010 e non perdiamo tempo in sterili ed inutili polemiche.
Il primo che è in grado di fornirci notizie, me compreso, è pregato do postarle sul forum.
Buona giornata

Da: x comitato13/01/2011 09:09:00
per noi è meglio che cavallari resti o no?

Da: x ufficio assunzioni13/01/2011 09:11:59
Il dato ufficiale delle rinunce e la partenza delle raccomandate.

Da: x Per tutti i geni vari13/01/2011 09:17:43
"... una graduatoria che volevano buttare al cesso.. "
Beh, certo, che se la buttavano nel cesso, tutti lì a guardare, vincitori ed idonei, tutti lì disorientati ad aspettare il settimo cavalleggeri ... questa teoria folle della Unicità, della Esclusività e della Infallibilità.
Siamo più di mille, ed in questo gioco non c'è stato solo il Comitato il quale in realtà ha pesato veramente poco.
Tu dimostri di essere molto infantile ed inesperto, non immagini neanche quante cose ruotano intorno a problemi di questo tipo.

"... chi ha seguito la storia non può scordarsi che non volevano prendere nessuno, al massimo i duecento. Magari i 400 in tre anni..."
E perchè che cosa ha fatto in realtà il Comune?
Non hanno preso quelli che avevano detto di prendere ?
Se siamo arrivati a 599 è stato grazie alle numerose rinunce altrimenti col cavolo ci arrivevamo !
Quale sarebbe concretamente il risultato del Comitato ?
Oltre a non capire quali siano state effettivamente queste famose azioni, questi movimenti del Comitato, quello che non si riesce a focalizzare è proprio il risultato.
Fino a quando le cose sono andate da sole tutto bene, ora che c'è bisogno di muoversi veramente, state sbroccando.
" ... c'è il piano assunzionale ... "
Ancora ?
Non ti risulta che il turn over è stato bloccato anche per il Comune di Roma, e quindi questa decisione legislativa presa dal Governo cozza in modo drammatico con il piano assunzionale deciso il 3 Dicembre ?
C'è bisogno di reinventare interamente l'intervento, ma non sembra che questa impresa faccia al caso tuo.
E' facile diffondere notizie già note, spacciandole per proprie come è facile spacciare delle cose ovvie ed inevitabili per proprie vittorie.
Altra cosa è muovere quello che non si muove.
Il comitato non fa determinazioni dirigenziali, le fanno i dirigenti di
[ con i quali non avete alcun rapporto costruttivo ne politico ]
gli accordi di concertazione all'interno dell'amministrazione, non li fate voi, Comitato, li fanno i Sindacati [ che voi gli spareste ] ed i dirigenti di servizio e di dipartimento [ idem come prima, non sanno neanche se esistete ].
In ultimo ci sono le delibere, dove in Giunta ed in Consiglio non ci entra il Comitato, ma altresì i politici.
PENSA LA GENTE CHE HA LAVORATO INTORNO A QUESTO CONCORSO E TU SEI SICURO CHE ERI SOLO ED HAI FATTO TUTTO TU ... NON STAI BENE EH?
E' vero che qualcosa il Comitato l'ha fatta, ed è stata quella di fissarsi a puntare sul "cavallo sbagliato", dichiarando a tutti di essere apolitici, ma frequentando solo ed esclusivamente certi personaggi politici e null'altro.
Personaggi, poi che non hanno fatto altro che prendere per il culo gli stessi componenti del Comitato.

Non è questo il posto per parlare, ma allora perchè tu ed altri appartenenti, o simpatizzanti a questo fantomatico Comitato ci scrivete, parlate, intervenite etc ?
Che risposta è ? non ha senso.
Se qui si parla, c'è gente interessata perchè non intervenire correttamente, informare, dialogare in modo costruttivo ?

Non è questo il posto, certo, se la piega è quella che ha preso quello di Ginosa e l'altro "difensore del Comitato", è veramente penoso il tutto.
Io ho fatto la mia scelta, porto avanti i miei ragionamenti e voglio che al momento a riconscersi siano gli stessi ragionamenti e non un eventuale mio nickname [ che non vuol dire niente perchè non è identificativo ] io non mi firmo mai con nick ma con concetti.

TENGO A PRECISARE CHE IO NON SONO LO STESSO DI GINOSA.
IO SONO DI ROMA, E LE MIE POSIZIONI NON DIPENDONO DA LONTANANZA O QUANT'ALTRO MA DA MIE SCELTE.

Ritengo che i toni presi nel diverbio più sopra siano inaccettabili.
RITENGO COMUNQUE PIETOSO E PREOCCUPANTE che tu abbia stigmatizzato soltanto il comportamento di Ginosa e non anche quello del "presunto" difensore" del comitato, il quale sin da subito ha iniziato ad aggredire, e minacciare.

QUESTI COMPORTAMENTI DEBBONO ESSERE DENUNCIATI E CONDANNATI DAL COMITATO COME NON APPARTENENTI ALLE PROPRIE TEMATICHE.

Invece vengono costantemente giustificati.
Icchese inizia i suoi discorsi sempre ringraziando a destra ed a sinistra tutti questi nick che sono intervenuti in questi modi ed in tal senso.

ED ALLORA PERCHE' VENIRE IN QUELLA TANA CHE TI SEI COSTRUITO ?
PERCHE' PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DELLA TUA SETTA ?
PER ESSERE UMILIATI, AGGREDITI, MINACCIATI E QUANT'ALTRO ?

Mi dispiace, queste non sono metodologie che storicamente seguono coloro che vogliono creare qualcosa di socialmente utile e costruttivo, e NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE UN CAZZO CHE I POLITICI ED IL COMITATO FA TUTTO VOLONTARIAMENTE.

Fa volontariamente cosa ?

Da: Ufficio Assunzioni13/01/2011 09:30:34
Ho chimato 2 minuti fa ma è occupato, provate anche voi!!!
Prima o poi ci risponderanno

Da: x Per tutti i geni vari13/01/2011 09:40:30
Analizzando l'incredibile dibattito pieno di minacce e d'insulti tra Ginosa e il suo nemico x Ginosa, mi sono sempre più convinto che fossero entrambi i nick name della stessa persona, e che questo ennesimo intervento feroce ed inopportuno sia stato opera dei soliti "difensori del comitato", e delle solite teste calde che presenziano il forum cercando di tappare ogni bocca.
In effetti l'intervento che dichiara di venire da Ginosa non si firma Ginosa, e di seguito evidentemente tace, turbato dalla piega che inaspettatamente prende il diverbio.
Tutto il resto è invenzione del solito folle che vuole mettere paura a chiunque parla, al di fuori di certi personaggi su questo forum.
Si parla da solo, s'insulta da solo, si da gli appuntamenti da solo, si scanna da solo. Basta leggere attentamente, è evidente.
Il dato ecladante è che ad un certo punto si tenta di appiccicare al personaggio Ginosa delle caratteristiche che lo renda individuabile con gli stessi miei concetti, infatti lo stesso Ginosa esclama :
E' tutta colpa di cia spia di icchese di ohibò e dei sindacati!!!! Maledetti, il comitato deve prendere le distanze da tutto questo!!!!
Si ripropongono in forma delirante dei concetti che io ho espresso in tutt'altro modo, cercando in modo meschino di diffamare e calunniare.
QUESTO FORUM NON E' IL POSTO PER DIALOGARE.
E' PERO' IL POSTO GIUSTO PER CALUNNIARE  E DIFFAMARE ?
Invece che perdere tempo ad inventarsi dialoghi finti, dove delle persone si scannano e dicono parolacce, non sarebbe più utile scambiare opinioni, idee, proposte, ed informazioni ?
Se questa è l'anticamera, se queste sono le metodologie, cosa si deve aspettare uno una volta che effettivamente decide di partecipare a questa sorta di Comitato ?
Cerchiamo persone con le quali collaborare o adepti per una setta ?

Da: x ufficio assunzioni13/01/2011 09:41:38
telefoni: 06.6710.3919 oppure 06.6710.2544.

Da: xxxx13/01/2011 10:26:48
xxxx

Da: mol13/01/2011 11:43:02
ragazzi, la notizia è su leggo di oggi, il Cavallare è uno dei quattro assessori fatti fuori. Positivo o negativo?

Da: CHIAREZZA13/01/2011 11:43:51
Chiarezza - lottiamo per il 20    16/12/2010 8.36.46
E' stata approvata una legge che limita lo "sblocco" del turn over per Roma Capitale.
Nelle categorie per le quali non si "sblocca" il turn over non compare quella degli amministrativi.
Prima ancora che questa limitazione, passata con un emendamento, fosse approvata, le varie parti politiche e sindacali che governano il comune, hanno provveduto a mettere in sicurezza i loro "beniamini" , nello specifico Polizia Municipale, Precari, Progressioni verticali interne.
L'eccesso di zelo e di premura, seppure irritante, ed anche se ha messo gli idonei del concorso in secondo piano, ha liberato però il 20% di assunzioni permesse dal turn over, per il 2011, da presenze sicuramente ingombranti.
Molto probabilmente se fossero stati sicuri dello "sblocco" del turn over per alcune categorie, non avrebbero fatto le corse che hanno fatto.
Quindi rimane aperta la possibilità di usufruire del 20% per il 2011.
E' una possibilità concreta perchè prevista dalla legge, e perchè suffragata dall'esistenza di un piano assunzionale.
Sono due diritti, e di fatto indicano una strada per aggirare l'inasprirsi del blocco del turn over da parte della "gestione Brunetta".
E' necessario fare bene i conti della spesa.
In quanti sono in fila per entrare dalla porta del 20% ?
Geometri - educatori asili nido - etc.
La soluzione tecnica è nella capacità di far rientrare nel 20% della spesa, l'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi così come previsto dal piano assunzionale.
L'emendamento della legge approvata annulla di fatto il piano assunzionale laddove s'indicano assunzioni non appartenenti alle categorie non protette dallo "sblocco" del turn over.
Ma allo stesso tempo il mantenimento del 20% conferma lo stesso piano assunzionale laddove la capacità di trattativa e di soluzione tecnica, da parte di sindacati ed amministrazione, individui i passaggi giusti per confermare l'assunzione degli idonei previsti.
Quindi è necessaria una trattativa che operi in modo chiaro, e che lavori per una modifica del piano assunzionale in tal senso, rendendo di pertinenza esclusiva degli idonei il 20% possibile per il 2011.
Chi può ideare, organizzare, guidare, una soluzione tecnica accurata ed una conseguente trattativa, fino al buon fine sperato ?
Cavallari ? con le sue esperienze da amministratore di condominio ?
Il fatto che l'assessore Cavallari rischi l'impasto è notizia seria e d'altronde c'era da aspettarselo.
E' assessore al personale, e lo scabdalo delle assunzioni facili lo riguarda almeno come responsabilità politica.
Chi doveva far saltare Alemanno, un'altro assessore che non c'entrava assolutamente niente, neanche in virtù della logica ?
Quindi c'era da aspettarselo.
Ancora di più, oltre che puntare sul cavallo sbagliato, ci mettiamo pure a pretendere che quello, sovraccarico di affari suoi non indifferenti al momento, si metta a fare una battaglia solo per noi, neanche sensata in qualche modo [ esclusiva del 20% per il rispetto del piano assunzionale deciso il 3 Dicembre ] ma addirittura con una piratesca virata, che porti all'assunzione di tutti per il 31 Dicembre.
Ora certamente in fase di trattativa si può e si deve partire portando una proposta anche impossibile [ assunzione degli idonei entro il 31 Dicembre] ma si deve anche ipotizzare una modifica sensata del piano assunzionale, che parta da uno studio attento e tecnico delle spese e delle assunzioni possibili per utilizzare/ottimizzare - e rendere esclusivo per noi il 20% possibile per il 2011.
Trattativa vuol dire trattare, ed avere un peso ed una possibilità formale di decidere, porre alla fine una firma sulla decisione concertata e raggiunta tra le parti.
Il Comitato è stato utilissimo, è però rappresentativo in modo simbolico non formale e non fa parte del tavola della trattativa.
Il presidente del Comitato non firma contratti dei lavoratori ne tantomeno viene chiamato al tavolo della concertazione dall'amministrazione pubblica.
E' chiaro che il solo Comitato, per forza di cose, al di là della sua volontà è destinato a rimanere fuori delle porte dove si svolgono i fatti, ed a condizionare gli eventi con la sua presenza ed il suo lavoro esterno.
Chi può allora intervenire fattivamente, affinchè, se proprio non si riesce nell'impresa impossibile di essere assunti tutti entro capodanno, si possa almeno rendere esclusivo il 20% per le nostre assunzioni ?
E' evidente che il sindacato rimane lo strumento più possibile per intervenire/essere presenti in sede di trattativa.
Il sindacato, non ha più nulla di ideale. Il sindacato fa schifo.
L'intera società italiana al momento fa schifo.
E' utile non fare i bambini e saper muovere le proprie mosse secondo l'esigenze reali.
Formaggi si, Formaggi no.
Quest'uomo crea sempre questo tipo di schieramenti, è una sua caratterizzante.
Io ritengo che sia stupido fermarsi alle antipatie, e alla rabbia, bisogna essere freddi.
Poi, Formaggi no, benissimo, abbiamo qualche altro sindacato, che non sia il rappresentante di qualche grupposcolo, che nell'amministrazione non servono a nulla [ perchè come sapete, un conto è la FIOM se è in fabbrica ed un' altro se è nei corridoi del comune di Roma ! ] un altro sindacato forte che ne capisca di amministrazione, che pesi in modo sindacale e politico all'interno dell'ente, e che sappia fare i conti della serva in modo da farci rientrare nel listino della spesa, che benvenga.
Ma io ripeto :
serve una soluzione tecnica che renda esclusivo per noi, l'utilizzo del 20% possibile per le assunzioni nel 2011 .
Per fare questo serve l'intervento del sindacato.
Cavallari non credo sia impegnato a limare le spade per noi.
In ultima analisi, se nessuno crede più in nessuno, allora certo sono estremamente inutili i presidi "educati" dove cortesemente si cerca di correre dietro ad assessori disinteressati.
Allora, non è per dire, ma rimane soltanto il tetto, per rendere ufficiali le prorie richieste ed assumere un ruolo formale all'interno di una sede ove si svolge la trattativa.
Un ruolo formale per trattare e per decidere, così, perchè siamo o simpatici o rompicoglioni, non ce lo regala nessuno.

Si può elaborare una richiesta di modifica del piano assunzionale richiedendo l'assoluta messa in sicurezza delle assunzioni degli idonei, così come previsto dal P.A. del 3 Dicembre, all'interno del 20% di assunzioni possibili per il 2011.
Messa in sicurezza scritta - formale - ufficiale.
Questa richiesta può essere spedita per mail da tutti gli appartenenti alla graduatoria a tutti i sindacati, agli assessori competenti, al direttore generale, al sindaco del comune di roma.
L'utlizzo del mezzo informatico può consentire a numerose persone che non possono esserci ai vari presidi di essere comunque presenti con nome e cognome, in una piazza ed in un momento virtuale deciso insieme.

Il comitato è semplicemente rappresentativo, e non ha peso formale in alcuna trattativa.
Il peso del comitato è di quante persone rappresenta realmente, e quindi l'azione informatica tramite mail può dare una visione più numerosa delle persone che si sentono rappresentate.
Maggiore partecipazione di persone, che a volte non risiedono neanche a Roma.
In secondo luogo, deve rimanere ferma la considerazione che il Comitato non tratta.
Il Comitato deve avere una sua persone tra le componenti trattanti. Deve avere un sindacalista.
In terzo luogo, non si può portare ogni inziativa del comitato come apice di qualsiasi iniziativa da parte degli idonei, e quindi insuperabile, irripetibile ed altro.
La richiesta di messa in sicurezza oggi acquista dei presupposti pratici e tecnici, con l'esaurimento delle gradutaorie dei vigili e quant'altro, e con la possibilità di ottimizzare il 20% per le nostre esigenze.
Dobbiamo richiedere specificatamente, dettagliatamente quello che vogliamo, non chiedere una messa in sicurezza generica.

Una proposta per ICCHESE    25/12/2010 10.01.06
E' necessario entrare nel sindacato per fare in modo che :
Il 20% delle assunzioni possibili nel 2011 per il Comune di Roma sia di esclusiva pertinenza degli idonei delle graduatorie.
Deve essere modificato il Piano Assunzionale e deve essere messo nero su bianco.
L'allungamento dei termini di scadenza della graduatoria deve servire necessariamente ad assumere tutti i restanti.
I partecipanti al Comitato che sono stati già assunti in comune devono iscriversi tutti allo stesso sindacato.
Devono creare una forza interna allo stesso sindacato, con una piattaforma di rivendicazioni sia interne che esterne che riguardi i vincitori del concorso.
ICCHESE può divenire DIRIGENTE SINDACALE in virtù della sua rappresentanza all'interno dell'ente di una serie di lavoratori.
Dovete studiare dove sono collocati i vincitori assunti.
Se una buona componente numerica di questi "colleghi" è nello stesso Dipartimento del Comune di Roma, uno di voi, si spera ICCHESE, può avanzare la pretesa di essere un dirigente sindacale, un RSA. E' necessario lavorare in questo senso, per il semplice motivo che un ICCHESE sarebbe più utile come appoggio interno, piuttosto che come numero fuori dalle porte.
Come Dirigente sindacale, pur non appartenendo alla RSU, potrebbe comunque partecipare al tavolo delle trattative, essere presente, in quanto riconosciuto dal sindacato come rappresentante esperto dell'argomento in questione.
E' necessario lavorare in tal senso, in modo che uno del Comitato entri a far parte delle forze che decidono.
E' necessario quindi coinvolgere gli assunti, per convogliarli in una unica forza all'interno dell'Ente, che sappia prendere in considerazione le loro nuove peoblematiche, e partendo da questa forza interna creare un peso all'interno del sindacato.
ENTRARE NEL SINDACATO COME ELEMENTI ATTIVI.
ICCHESE DIRIGENTE SINDACALE.
PARTECIPARE AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE.
MODIFICARE IL PIANO ASSUNZIONALE.
20% ESCLUSIVO PER GLI IDONEI DELLE GRADUATORIE.
ASSUNZIONI DI TUTTI ENTRO IL 2011.
Dentro quale sindacato entrare ?
E' una discussione aperta.
Per mia opinione personale la CISL e la UIL non sono allineate ad una progettualità del genere.
I Cobas o altro, sono gente per bene ma purtroppo sono poco influenti all'interno dell'ENTE.
Sarebbe ottimale assumenre attenzione e forza all'interno della CGIL.
Questo non toglierebbe al Comitato la capacità di dialogare con tutti gli esponenti politici, anche con Cavallari, .... se resta a cavallo.

ICCHESE  Nel Sindacato !    25/12/2010 10.16.04
ICCHESE  ENTRI  NEL  SINDACATO  OPERANDO DALL'INTERNO IN COORDINAMENTO CON LA LINEA DEL COMITATO.
L'ONDATA DEGLI ASSUNTI DEL COMCORSO RAPPRESENTI UNA FORZA CAPACE DI  DIALOGARE CONTRATTARE SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO CON I SINDACATI E L'AMMINISTRAZIONE.
ICCHESE FUORI DALLA PORTA CHE MANDA FAX  A SELLI  NON SERVE A NIENTE, COSI'  COME NON SERVE  A NIENTE  CIA SPIA, CHE FA IL GIORNALISTA  -  SIETE  ALL'INTERNO ?  ENTRATE NEL SINDACATO  ARRIVATE  A PARTECIPARE  AL TAVOLO  COME  DIRIGENTI - RAPPRESENTANTI DELLA FORZA CHE AVETE ALLE SPALLE !!
E' IN QUESTO SENSO CHE BISOGNA LAVORARE !

Ci sono due modi per diventare Dirigente sindacale.
1 essere eletto nelle elezioni RSU.
Bene grazie a Brunetta, queste elezioni si dovevano fare quest'anno ed invece non si sono fatte. Sono state rimandate.
E' chiaro che se queste elezioni avvenissero il voto dei nuovi assunti potrebbe pesare con l'elezione di uno di loro [ anche di noi ? ].
2 modo per divenire Dirigente Sindacale è quello di essere eletto tale dal comparto sindacale di appartenenza divenendo quindi RSA, cioè Rappresentanza sindacale aziendale.
Come può diventare RSA uno che non è adesso ma ormai è da qualche tempo che è antrato nell'amministrazione ?
Essendo rappresentante di un certo numero di persone che si iscrivono con lui, ogni sindacato ha i suoi numeri nel regolamento, e poi la cosa è alquanto flessibile, perchè come capirai è anche fonte di trattativa, visto il bisogno d'iscritti del sindacato.


Da: da....13/01/2011 12:46:21
quanto riportato sul giornale "leggo" pare che sia Rossin a sostituire Cavallari.

Da: qualcuno........13/01/2011 12:56:37
è riuscito a chiamare l'ufficio assunzioni? è sempre occupato.

Da: lorenza13/01/2011 13:08:16
per gli 85 neo assunti....siete stati assegnati o siete ancora a Largo Loria ? grazie a chi vorrà rispondermi

grazie
in bocca al lupo

Da: idoneo13/01/2011 13:12:30
io invece ho letto sulla repubblica di Roma che il sostituto di Cavallari dovrebbe essere Visconti Marco..ma sono solo notizie non certe ed ancora si dice che la giunta non sembra essere pronta neanche per venerdì quando il Sommo Pontefice andrà in Campidoglio.
Ma??? di che morte moriremo???

Da: errata corrige - idoneo13/01/2011 13:22:29
scusate..il papa non va in Campidoglio..l'udienza del sindaco è in vaticano..tutta questa confusione e tutti questi eventi alla fine mi hanno fatto fondere la mente...

Da: interno13/01/2011 14:13:58
nel frattempo si rinnovano i t.d. per tre anni fra cui circa 70 i.a.

Da: 8213/01/2011 14:44:42
in questo paese bisogna essere precari per contare qualcosa

Da: stellinaaaaaaaaa13/01/2011 14:45:20
Mi domando e vi chiedo....su questi 2 nomi Rossin e Visconti premesso che 1 dei due sostituisca Cavallari...qualcuno sà se di fatto conoscono la nostra situazione?!

Da: che vergogna......13/01/2011 14:46:23
e chi ha vinto un regolare e limpido concorso e rientra tra i 300 sta fuori a marcire........è una vergogna....mi auguro che alemanno ed il nuovo assessore che verrà, ammesso che non venga riconfermato cavallari, prendano in mano sul serio la nostra situazione, soprattutto dopo lo scandalo di parentopoli. basta, bisogna dare merito a chi ha vinto un regolare concorso.

Da: x interno13/01/2011 14:47:57
dove hai visto che hanno rinnovato a 70 i.a. a tempo det.??
grazie

Da: ao13/01/2011 15:11:26
ma ndo andamo!!
poracci noi!!
te pareva!!
il sedere in faccia io c'ho!!
hanno preso tutti negli altri concorsi invece nel nostro manco la metà!!
tacci!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1090, 1091, 1092, 1093, 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099, 1100, ..., 1509, 1510, 1511, 1512, 1513, 1514 - Successiva >>


Torna al forum