>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Min.Interno: 115 assistenti amministrativi contabili
23664 messaggi, letto 449266 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, 508, ..., 784, 785, 786, 787, 788, 789 - Successiva >>

Da: 123456789024/05/2011 12:17:59
www.striscialanotizia.mediaset.it
s.o.s. segnala la Gabibbo
Rispondi

Da: X Birbina24/05/2011 12:19:05
E....al Mef con Tremonti campa cavallo che l'erba cresce....ce ne vuole con lui di tempo prima che firmi. E' lui che ha potere di bloccare o sbloccare improvvisamente tutto. Ed è lui che sta avendo un atteggiamento severo dal punto di vista economico finanziario per mantenere in uno stato ottimale i conti pubblici come del resto l'UE gli richiede da tempo. Quindi col MEF ci vuole molta molta pazienza. E credo che sia anche il MEF a condizionare tutte le fasi successive alla firma, compreso corte conti e gazzetta ufficiale. E anche lui secondo me c'entra qualcosa con i mancati tagli, è un modo per prendere tempo e far risparmiare le casse dello stato mantenendo in ordine le finanze statali. Purtroppo in tutto ciò ci siamo incappati noi!!
Rispondi

Da: X  BIRIBINA24/05/2011 12:24:50
MA SECONDO TE CON LE AUTORIZZAZIONI IN CORSO,  AMMETTIAMO CHE SCADONO I 3 ANNI, PUO' MAI SCADERE LA GRADUATORIA?
Rispondi

Da: X Birbina24/05/2011 12:44:44
No...stai tranquilla. Vedrai comunque che entro fine anno, max inizi del nuovo saremo tutti dentro. I vincitori almeno, per gli idonei è tutto da vedere come finirà....La nostra graduatoria se non erro scadrà il 2 marzo del 2013 in quanto dovrebbe avere validità triennale ed essendo stata pubblicata nella gazzetta ufficiale del 2 marzo 2010 scade per l'appunto il 2 marzo 2013.
Rispondi

Da: X  BIRIBINA24/05/2011 12:46:29
GRAZIE, ALMENO SU QSTO DOVREMMO STARE TRANQUILLI!

SPERIAMO BENE
Rispondi

Da: interno24/05/2011 14:44:42
Da: che fra qlc. mese arrivano le racc.
altra conferma del dpcm è stata data dalla barilà (funzione pubblica) nel comunicato n. 6 sito comitato xxvii ottobre ove si conferma che la richiesta di autorizzazione assunzioni è passata al mef in data 22 aprile
quando si parla di pubblicazione dpcm tutti i passaggi dovuti (incluso corte dei conti ) sono stati fatti speriamo che assumano i vincitori piu lo scoIn data 28 aprile u.s., presso il Ministero della Funzione Pubblica, si è tenuto un incontro tra il Comitato Nazionale XXVII Ottobre e la responsabile dell' Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni - Servizio per la programmazione delle assunzioni e il reclutamento - Dott.ssa Maria BARILA'.

Dispiaciuti per la mancata partecipazione del Capo Dipartimento, Cons. Antonio NADDEO, dovuta ad imprevisti impegni lavorativi, abbiamo avuto modo di verificare lo stato dell'arte circa l'impegno preso nel precedente incontro avvenuto in data 22.03 u.s. (v. comunicato stampa n. 2-2011).

Impegno che troverà completa attuazione nel mese di Maggio 2011. Infatti, stando a quanto confermatoci dalla Dott.ssa Barilà, nel corso del predetto mese verrà emanato un Decreto Interministeriale, a firma congiunta Brunetta-Sacconi, in cui verrà fatto obbligo a tutte le Amministrazioni Centrali, ivi comprese le Autonomie Locali (Regioni, Province, Comuni), di comunicare al Ministero del Lavoro tutti i bandi di concorso e le relative graduatorie di vincitori ed idonei in vigore. Le stesse, una volta inviate, verranno inserite nella banca dati del Ministero e rese pubbliche all'interno del sito http://www.cliclavoro.gov.it.

Una volta completata questa prima operazione, gli stessi Ministri provvederanno a sottoscrivere una direttiva interministeriale nella quale rappresentare alle Amministrazioni l'opportunità, prima di indire nuove procedure concorsuali, di verificare che all'interno della banca dati non vi siamo già presenti graduatorie di vincitori ed idonei per il medesimo profilo in relazione al quale si intenderebbe procedere all'indizione di un nuovo concorso. In quel caso l'Amministrazione richiedente sarà invitata ad assumere il personale già selezionato, onde evitare ulteriore ed inutile spreco di risorse finanziarie.

Ovviamente, oltre all'importante aspetto sopra riportato, l'incontro è stato il momento in cui sono stati chiesti chiarimenti circa alcuni quesiti riguardanti vari aspetti tecnici. Ad esempio, è stato chiarito che la proroga delle graduatorie al 31.12.2011 riguarda tutte le Amministrazioni soggette a limitazione, o blocco, delle assunzioni, anche quelle in corso di "trasformazione" come Roma Capitale.

Abbiamo, inoltre, richiesto notizie in merito ai DPCM di autorizzazione ad assumere. A tal proposito, Vi informiamo che è ancora in attesa di registrazione da parte della Corte dei Conti, causa avvicendamenti di personale in corso, il DPCM del 10 marzo 2011 e che è stato inviato al MEF , in data 22 aprile 2011, il secondo decreto.

Per quanto riguarda, invece, la discussione sulla proposta di legge C. 4116 Damiano (Disposizioni per il superamento del blocco delle assunzioni nelle pubbliche amministrazioni e per la chiamata dei vincitori e degli idonei nei concorsi indetti dalle medesime), nel rimandare ad un momento successivo una più attenta ed approfondita valutazione politica sulle posizioni assunte dai gruppi parlamentari,  potete leggere il resoconto sommario della seduta.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: VI DOVETE SVEGLIARE24/05/2011 15:10:39
Scontri a Genova: feriti 2 operai e agente
Assalto alla Prefettura del capoluogo ligure. Occupato il Comune di Castellammare. Il governo convoca le parti
IRA DEi lavoratori CONTRO Lo stop degli stabilimenti a SESTRI E NEL NAPOLETANO

Chiusura Fincantieri, esplode la protesta
Scontri a Genova: feriti 2 operai e agente

Assalto alla Prefettura del capoluogo ligure. Occupato il Comune di Castellammare. Il governo convoca le parti


Manganellate al presidio
E. Dellacasa
MILANO - Esplode la protesta dei lavoratori Fincantieri contro il piano industriale dell'azienda nel quale si prevede, tra l'altro, la chiusura dello storico cantiere navale di Genova, a Sestri Ponente, e dell'impianto stabiese, nel Napoletano, oltre al ridimensionamento di Riva Trigoso. Tesa la situazione nel capoluogo ligure: in mattinata un gruppo di operai ha trascinato davanti all'ingresso della Prefettura alcuni cassonetti dell'immondizia, con cui i lavoratori hanno cercato di sfondare il cordone di polizia, bersagliato da un fitto lancio di fumogeni, petardi, pietre, bottiglie ed altri oggetti contundenti. Scontri si sono registrati tra i manifestanti e le forze dell'ordine in assetto antisommossa. I lavoratori hanno scandito slogan e insulti contro Giuseppe Bono, amministratore delegato dell'azienda, e hanno esposto uno striscione contro Bono e il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani. Due operai sono rimasti feriti da manganellate nei tafferugli con gli agenti, uno in modo più grave alla testa. «Abbiamo ricevuto l'attenzione dello Stato», è stato il commento ironico di un suo collega. Contuso anche un agente. Il ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani ha convocato, per venerdì 3 giugno, i vertici di Fincantieri e i sindacati nazionali per fare il punto sul piano di riorganizzazione industriale reso noto dalla società.

Fincantieri,esplode la protesta
                         



«DI ROMANI NON CI FIDIAMO» - «Vogliamo incontrare il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, non ministri finti. Finchè non riceveremo una data certa resteremo qui» ha detto Bruno Manganaro, della Fiom ligure, al termine di un primo incontro con il prefetto di Genova, Francesco Musolino, e con i rappresentanti delle istituzioni locali, che ha fatto allentare un po' la tensione davanti alla Prefettura. «Ci hanno dato tutti ragione - ha aggiunto Manganaro - dal prefetto al presidente della regione Claudio Burlando alla sindaco di Genova Marta Vincenzi. Poi ci hanno fatto parlare con il ministro Romani, che ci ha detto "dovete fidarvi, non si chiude nient2". Noi invece non ci possiamo fidare, vogliamo ,la data certa - ha concluso - di un incontro ai massimi livelli». «Di fronte alle tensioni che si stanno determinando sul piano Fincantieri è assolutamente necessario che il governo prenda un'iniziativa e promuova un immediato incontro con le organizzazioni sindacali» ha detto il leader Pd Pier Luigi Bersani. Una delegazione degli operai Fincantieri di Castellammare di Stabia incontrerà il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro a Palazzo Santa Lucia per discutere sulla situazione dello stabilimento, a rischio chiusura. L'incontro è previsto alle 16 di questo pomeriggio.

STRADE BLOCCATE - Non solo scontri a genova, però. Sempre in mattinata un gruppo di operai ha bloccato, in entrambe le direzioni, la strada statale sorrentina. La circolazione dei veicoli è interrotta all'altezza di Pozzano, tra i comuni di Castellammare di Stabia e Vico Equense, il bivio nel quale da mesi sono soliti protestare i lavoratori Fincantieri. Sul posto, il personale dell'Anas e le forze dell'ordine per gestire la viabilità e per le indicazioni dei percorsi alternativi. Il traffico proveniente da Napoli e diretto a Sorrento viene deviato allo svincolo di Gragnano in direzione Agerola; percorso inverso per chi proviene da sud. E un gruppo di operai di Riva Trigoso ha bloccato anche l'ingresso dell'autostrada A 12 di Sestri Levante. I lavoratori si erano radunati in piazza della Repubblica e si sono poi diretti al casello autostradale. Uomini e mezzi delle forze di polizia sono schierati davanti al casello, i dimostranti bloccano la strada di fronte.

PRESIDIATO IL MUNICIPIO- Lunedì sera tre operai hanno fatto irruzione nel Municipio di Castellammare di Stabia, occupando gli uffici del Comune, e costringendo il sindaco Luigi Bobbio, il vice sindaco, Giuseppe Cannavale, il comandante dei vigili urbani, i capigruppo dei partiti ed alcuni consiglieri comunali a rimanere a lungo asserragliati negli uffici. La rabbia dei lavoratori si è trasformata in violenza e gli operai hanno preso di mira vetri, mobili e suppellettili del Comune. Quattro tra sovrintendenti e agenti di polizia feriti, medicati in ospedale e giudicati guaribili con prognosi tra i 6 e i 7 giorni.

«NO AL PIANO INDUSTRIALE» - Alle fasi di estrema tensione si è arrivati già lunedì sera al termine di una giornata difficile e convulsa, cominciata in mattinata con il trasferimento a Roma, con sei autobus, di operai di Fincantieri e di aziende dell'indotto, che nella Capitale hanno effettuato un lungo, estenuante presidio, sotto la sede di Confindustria, in viale dell'Astronomia, in occasione dell'incontro dell'osservatorio strategico di Fincantieri con le segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm. La situazione è precipitata quando è arrivata la notizia della decisione di chiudere lo stabilimento di Castellamare, prevista dal piano industriale dell'azienda. La delusione e la rabbia si sono trasferite nella tarda serata di nuovo in Campania. Gli autobus hanno fatto rientro a Castellammare ed i lavoratori si sono accalcati davanti al Municipio. Fino all'irruzione negli uffici del Comune.

Redazione online
24 maggio 2011
Rispondi

Da: interno24/05/2011 16:08:28
Da: che fra qlc. mese arrivano le racc.
altra conferma del dpcm è stata data dalla barilà (funzione pubblica) nel comunicato n. 6 sito comitato xxvii ottobre ove si conferma che la richiesta di autorizzazione assunzioni è passata al mef in data 22 aprile
quando si parla di pubblicazione dpcm tutti i passaggi dovuti (incluso corte dei conti ) sono stati fatti speriamo che assumano i vincitori piu lo scoIn data 28 aprile u.s., presso il Ministero della Funzione Pubblica, si è tenuto un incontro tra il Comitato Nazionale XXVII Ottobre e la responsabile dell' Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni - Servizio per la programmazione delle assunzioni e il reclutamento - Dott.ssa Maria BARILA'.

Dispiaciuti per la mancata partecipazione del Capo Dipartimento, Cons. Antonio NADDEO, dovuta ad imprevisti impegni lavorativi, abbiamo avuto modo di verificare lo stato dell'arte circa l'impegno preso nel precedente incontro avvenuto in data 22.03 u.s. (v. comunicato stampa n. 2-2011).

Impegno che troverà completa attuazione nel mese di Maggio 2011. Infatti, stando a quanto confermatoci dalla Dott.ssa Barilà, nel corso del predetto mese verrà emanato un Decreto Interministeriale, a firma congiunta Brunetta-Sacconi, in cui verrà fatto obbligo a tutte le Amministrazioni Centrali, ivi comprese le Autonomie Locali (Regioni, Province, Comuni), di comunicare al Ministero del Lavoro tutti i bandi di concorso e le relative graduatorie di vincitori ed idonei in vigore. Le stesse, una volta inviate, verranno inserite nella banca dati del Ministero e rese pubbliche all'interno del sito http://www.cliclavoro.gov.it.

Una volta completata questa prima operazione, gli stessi Ministri provvederanno a sottoscrivere una direttiva interministeriale nella quale rappresentare alle Amministrazioni l'opportunità, prima di indire nuove procedure concorsuali, di verificare che all'interno della banca dati non vi siamo già presenti graduatorie di vincitori ed idonei per il medesimo profilo in relazione al quale si intenderebbe procedere all'indizione di un nuovo concorso. In quel caso l'Amministrazione richiedente sarà invitata ad assumere il personale già selezionato, onde evitare ulteriore ed inutile spreco di risorse finanziarie.

Ovviamente, oltre all'importante aspetto sopra riportato, l'incontro è stato il momento in cui sono stati chiesti chiarimenti circa alcuni quesiti riguardanti vari aspetti tecnici. Ad esempio, è stato chiarito che la proroga delle graduatorie al 31.12.2011 riguarda tutte le Amministrazioni soggette a limitazione, o blocco, delle assunzioni, anche quelle in corso di "trasformazione" come Roma Capitale.

Abbiamo, inoltre, richiesto notizie in merito ai DPCM di autorizzazione ad assumere. A tal proposito, Vi informiamo che è ancora in attesa di registrazione da parte della Corte dei Conti, causa avvicendamenti di personale in corso, il DPCM del 10 marzo 2011 e che è stato inviato al MEF , in data 22 aprile 2011, il secondo decreto.

Per quanto riguarda, invece, la discussione sulla proposta di legge C. 4116 Damiano (Disposizioni per il superamento del blocco delle assunzioni nelle pubbliche amministrazioni e per la chiamata dei vincitori e degli idonei nei concorsi indetti dalle medesime), nel rimandare ad un momento successivo una più attenta ed approfondita valutazione politica sulle posizioni assunte dai gruppi parlamentari,  potete leggere il resoconto sommario della seduta.
Rispondi

Da: X  INTERNO24/05/2011 16:26:32
GRAZIE DI TUTTO, MA QSTE NOTIZIE SN VECCHIE, TU PARLI DI UN INCONTRO FATTO ALL'INIZIO DI QST MESE.......

SIAMO ORMAI ALLA FINE DEL MESE E 1)I TAGLI NN SN STATI FATTI, 2)IL 2 DECRETO X ASSUMERE IL 3SCAGLIONE DAL 22 APRILE E' RIMASTO ANCORA AL MEF.......
Rispondi

Da: iter iter.24/05/2011 16:31:55
in dirittura d'arrivo sono in pochi ormai nelle p.a. manca il personale ci vuole il triplo del tempo
Rispondi

Da: X  iter iter24/05/2011 16:45:24
BASTA CHE SI DANNO UNA MOSSA..... TROVIAMO ANCHE QST GIUSTIFICAZIONE!!!!
Rispondi

Da: domanda24/05/2011 16:48:39
dove si trova la risposta del ministero al sindacato?
Rispondi

Da: BIRBINA24/05/2011 16:58:24
NON SI PARLA DEI TAGLI!!!



CIRCOLARE N.46
20 MAGGIO 2011
SCHEDE DI VALUTAZIONE ANNO
2009 - 2010
In data odierna abbiamo sollecitato all'Amministrazione al riesame delle schede di
valutazione anno 2009 contenenti il giudizio di "valutazione non pienamente
adeguata".
* * * *
Roma, 20 maggio 2011
Al Dipartimento per le Politiche del Personale
dell'Amministrazione civile e per le risorse
strumentali e finanziarie
Direttore Centrale per le risorse umane
Prefetto Maria Luisa MOZZI
S E D E
e, p.c. All'Ufficio Relazioni Sindacali
Dott. Giuseppe Marani
S E D E
Signor Prefetto,
in data odierna è scaduto il termine previsto per la compilazione delle schede di
valutazione (misurazione dei risultati) per l'anno 2010.
La scrivente O.S. fa rilevare che ancora non si è adempiuto a quanto previsto dall'art.9
comma 7 del C.C.N.I. sottoscritto il 20 settembre 2009, in merito agli atti rimessi a Codesto
Dipartimento contenenti il giudizio di "valutazione non pienamente adeguata" relativi al 2009.
Ci risulta che si tratta di pochissimi casi sui quali la non decisione comporterà alcune
conseguenze. In sede di pagamento di quanto spettante, a questi colleghi verrà attribuito il 60%
dell'importo e, soprattutto, la risoluzione in sede centrale delle problematiche scaturenti da tali
schede avrebbe potuto costituire un valido parametro di valutazione per le schede anno 2010.
Si chiede, pertanto, di conoscere , tempi e modalità di tale adempimento da parte
dell'Amministrazione.
IL SEGRETARIO NAZIONALE
(Vincenzo Candalino)
Unione Italiana Lavoratori Pubblica Amministrazione
C o o r d i n a me n t o N a z i o n a l e Mi n i s t e r o d e l l ' I n t e r n o
CUG
In riferimento alla nostra richiesta del 3.5.2011 (vedi ns. circolare n.
43/2011) l'Amministrazione ci ha trasmesso l'allegata nota.
DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DBL PERSONALE DELL'AMMINISTRAZIONE CIVILE
E PER LE RISORSE STRUMENTALI E FINANZIARIE
Ufficio Relazioni Sindacali
OGGETTO: legge 4 novembre 2010, n.183. Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la
valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
Con direttiva del 4 marzo 2011, il Ministro della Pubblica Amministrazione e
l'innovazione e il Ministro per le pari opportunità hanno dettato linee guida sulle modalità di
funzionamento dei Comitati unici di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere
di chi lavora e contro le discriminazioni, previsti dall'art. 21 della legge 4 novembre 2010, n. 183.
Tale direttiva ha precisato, tra l'altro, che "tenuto conto della trasversalità delle materie
oggetto delle competenze del CUG, al fine di favorire il coinvolgimento di tutti/e dipendenti pubblici,
le amministrazioni costituiscono un unico CUG che includa rappresentanze di tutto il personale
appartenente all'amministrazione (dirigente e non dirigente)".
In considerazione di quanto sopra, si pregano codeste organizzazioni sindacali di voler
designare due propri rappresentanti da nominare quali componenti, effettivo e supplente, in seno
all'organismo in argomento, comunicandone i nominativi a questo Ufficio.
Si ringrazia.
IL DIRETTORE DELL'UFFICIO
(Marani)
SVILUPPI ECONOMICI
Lo studio dell'avvocato Galleano ha predisposto il ricorso per gli esclusi
dalle graduatorie dell'area terza (i cosiddetti "86"), posizione F1-F2, in quanto
l'Amministrazione ha consentito la partecipazione alle procedure per gli sviluppi
economici di colleghi non in possesso dell'anzianità di due anni al 31.12.2009, nella
posizione economica F1 (vedi ns. circolare n. 28 del 28.3.2011).
I nostri iscritti interessati sono invitati a contattare la segreteria nazionale al
fine di comunicare il nome dell'avvocato domiciliatario nella città, loro sede di lavoro
Rispondi

Da: X  BIRIBINA24/05/2011 17:21:54
FORSE SARO' RINCOGLIONITO IO, MA COSA VUOL DIRE?
Rispondi

Da: 11524/05/2011 17:51:56
é stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale n 118 del 23 maggio 2011 l' autorizzazione ad assumere!!!!!!
speriamo che sti tagli arrivino presto!!!!!!
penso che adesso non si possono più evitare
Rispondi

Da: X  11524/05/2011 17:53:59
ok grazie per aver postato la notizie...
purtroppo e' una notizia vecchia....

grazie cmq!
Rispondi

Da: LoSpaccaLegna24/05/2011 20:59:36
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!

non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!

non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!

non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
non date retta a "115"  NON C'E' NESSUNA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: x lospaccalegna24/05/2011 21:13:45
io sono vincitore di un altro concorso la gazzetta esiste, e tu non sei normale visto che hai scritto la stessa cosa in un altro forum
Rispondi

Da: X-BOMBER x tutti24/05/2011 23:33:53
LASCIATE PERDERE TUTTI GLI IGNORANTI CHE SCRIVONO CAXXATE SU QUESTO FORUM E ASCOLTATE SOLO LE COSE SENSATE.
SULLA GU (SERIE GENERALE, COSA DIVERSA DALLA SERIE CONCORSI CON CUI MOLTI HANNO FATTO CONFUSIONE) E' STATO PUBBBLICATO IN DATA 23-05-2011 IL FAMOSO DPCM DI MARZO CONCERNENTE LE AUTORIZZAZIONI AD ASSUMERE IN BASE AL 20% DELLE CESSAZIONI 2009.

POTETE VERIFICARE DI PERSONA IL LINK:

http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=1&datagu=2011-05-23&task=dettaglio&numgu=118&redaz=11A06561&tmstp=1306179147854

BISOGNA VEDERE ORA CHE SUCCEDE.

PS: NON FACCIO PARTE DEL 2° SCAGLIONE, MA SONO COMUNQUE CONTENTO X LORO E LA GRADUATORIA POTRA' SCORRERE.
Rispondi

Da: LoSpaccaLegna25/05/2011 00:20:49
si ma non ci si capisce niente
Rispondi

Da: nn serve25/05/2011 09:15:05
che ci sia la firma sui tagli x le nuove assunz. servirebbe solo se supera il 20% del personale andato in pensione
Rispondi

Da: LoSpaccaLegna25/05/2011 09:50:53
ok
Rispondi

Da: deluso, avvilito e amareggiato25/05/2011 10:08:15
Ho appena parlato col dirigente competente: ritiene altamente improbabile una chiamata del secondo scaglione prima di settembre-ottobre. Si è anche detto sinceramente rammaricato per questa situazione di stallo.
Rispondi

Da: LoSpaccaLegna25/05/2011 10:51:03
non ho parole. Mi viene da piangere.....ho bisogno di lavorare!
Rispondi

Da: X deluso, avvilito e amareggiato25/05/2011 11:11:44
..SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO...MA E' VERO QUELLO CHE DICIIII??? E CON CHI AVRESTI PARLATO???
Rispondi

Da: nn e vero25/05/2011 11:32:08
provate a chiamare
Rispondi

Da: ??????????25/05/2011 11:49:15
??????????
Rispondi

Da: x iter iter25/05/2011 11:51:38
in dirittura di arrivo il decreto per le cessazioni 2010???
Rispondi

Da: vero25/05/2011 12:38:52
manca il personale ci vuole tempo l'iter  e cambiato con le nuove finestre i calcoli vanno fatti in base allo slittamento di circa 10 o 12 mesi
Rispondi

Da: è tutto vero25/05/2011 12:46:27
se non ci credete chiamate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, 508, ..., 784, 785, 786, 787, 788, 789 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)