>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419053 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1288, 1289, 1290, 1291, 1292, 1293, 1294, 1295, 1296, 1297, 1298, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: wolf29/03/2014 14:27:52
ma, secondo i bocciati tutte le persone che hanno superato le prove in modo onesto sono dei raccomandati ?  Perchè cari bocciati se sapevate non avete denunciato prima ? magari aspettavate prima di fare le prove poi magari se andava male avreste denunciato.... è così ? Poi, si dimette oppure non si dimette Diego Bouchè,   esce oppure non esce la graduatoria cosa conta ? La magistratura farà il suo corso poi ci faremo un  sacco di risate sia a Luglio che a conclusioni indagini quando ci saranno tanti risarcimenti e magari anche tante scuse da parte della stampa e di altri organi... A tutti i bocciati dico : nella vita ci sono vincitori e vinti... e io purtroppo per voi sono un vincitore non raccomandato... perchè chi studia con onestà nella vita raccoglierà sempre i propri frutti... 
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa29/03/2014 14:34:57
@ wolf

Non si sono (purtroppo) le condizioni per chiedere risarcimenti: il concorso non è concluso e noi "temporaneamente idonei" non abbiamo ancora acquisito alcun diritto.
Non credo che i bocciati pensino che tutti gli idonei sono raccomandati, a parte uno sparuto gruppo di estremisti irragionevoli.


Rispondi

Da: Mo'' esce, sì, mo'' esce!29/03/2014 14:38:22
Da: notizia certa    28/03/2014 15.10.08
tra poco la graduatoria controllate il punteggio
INIDONEI DOPO SCRIVERETE ANCORA?

Forse sei in malafede e ti piace provocare. Altrimenti sappi che i tuoi informatori TI STANNO PRENDENDO PER IL CU@@ !!!
Rispondi

Da: wolf29/03/2014 14:40:15
infatti i risarcimenti non saranno per gli idonei ma per le persone indagate...  abbi fede, poi vedrai..............  vedrai cosa annulleranno
Rispondi

Da: @ wolf29/03/2014 15:06:17
Dici di essere "un vincitore non raccomandato", ma mostri un'eccessiva  solidarietà verso gli indagati....
Se sei tra gli indagati, invece di fantasticare riguardo a risarcimenti e scuse, ti consiglio di collaborare pienamente con la magistratura.
....Poi fai tu.
Rispondi

Da: wolf29/03/2014 15:19:04
poi vederemo chi avrà ragione.... io non sono solidale con nessuno  e credo pienamente nel lavoro della magistratura, se fossi in loro però, inizierei ad indagare proprio i bocciati, perchè è in loro che si nasconde il vero marciume, è in loro che nascono le raccomandazioni , in quanto sicuri che con la loro impreparazione non ce la faranno mai,  inziano a chiedere piaceri a destra e sinistra... quindi stai attento/a anche tu... non dare niente per scontato... poi, per tua sfortuna non sono indagato e anche se lo fossi starei più che tranquillo in quanto la mia coscienza è più che pulita...
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: @ wolf29/03/2014 15:22:17
". perchè chi studia con onestà nella vita raccoglierà sempre i propri frutti... "

anch'io pensavo questo, prima di questo maledettissimo concorso...che ha rischiato di azzerare la mia autostima, per il voto non sufficiente agli orali; poi quando ho letto gli articoli sulle manovre    da più parti messe in atto per accaparrarsi i posti, i miei sospetti sono diventati granitica realtà, HO CAPITO finalmente, mi sento migliore - e di molto -  rispetto a chi ha usato scorciatoie...tutti hanno studiato, qualcuno forse molto poco, fidando nella raccomandazione, qualcuno di più per non far brutta figura pure avendo la raccomandazione, qualcuno tantissimo e non ce l'ha fatta perché non aveva la raccomandazione. Adesso mi è tutto chiaro, e anche se chi ha superato dovesse diventare Ds non è detto che lo meriti, anzi parecchi sarà chiaro che non lo avranno meritato. La soddisfazione morale c'è, vedremo poi il da farsi.
Rispondi

Da: wolf29/03/2014 15:38:59
vedremo... credimi mi dispiace per te che non hai superato gli orali, però mettiti nella commissione e giudica...avresti promosso qualcuno che non risponde alle domande ? oppure se risponde lo fa in modo pessimo ? hai fatto l'orale, quindi sai benissimo che ogni candidato veniva filmato... pensi che la commissione era stupida ? avrebbe regalato qualcosa a qualcuno ? sai che le domande venivano sorteggiate ? per non parlare dei test ... mi fanno ridere quelle intercettazioni... ma vi rendete conto ? i test erano nazionali dico solo questo........... 
Rispondi

Da: Abbiamo sbagliato,29/03/2014 15:41:05
noi onesti, a credere che questo concorso si potesse vincere senza aiuti illeciti. Ci abbiamo investito le nostre energie, i nostri pochi soldi e le nostre esistenze, ma ora siamo a questo punto.
Alcuni di noi (onesti) sono stati falcidiati per lasciare spazio ad altri, alcuni, invece, ce l'hanno fatta e ora rischiano che tutto sia vanificato per colpa del malaffare dilagante.
Spero davvero che la magistratura possa portare a termine le indagini in tempi ragionevoli, perché quest'attesa è davvero snervante.

Rispondi

Da: sti cazzi29/03/2014 15:42:53
io di illecito ho commesso solo lo strappo alle regole della dieta.....
sti cazzi
Rispondi

Da: wolf29/03/2014 15:46:36
ricordati che chi studia non ha bisogno di nessun aiuto illecito, ma solo dell'aiuto di se stesso ... è così che si vincono le battaglie... e vi assicuro che tutti gli idonei onesti a breve vinceranno la loro...  e chi sta indagando vi assicuro che lo sta facendo con serietà... poi vedremo a cosa si appelleranno i bocciati......
Rispondi

Da: ...29/03/2014 16:13:20
i bocciati sono diventali tali per aprire la strada a persone che sono idonei (con voti alti) a docenti che non hanno le capacità di gestire neanche un gruppo di bambini piccoli. Questo ti fa capire quale di stile direttivo sono dotati i famosi "idonei"
Idonei a riscaldare solo i l...
Rispondi

Da: concorso eterno29/03/2014 16:14:42
@Wolf
Io sono stato volutamente messo in difficolta' da una commissaria ora indagata, se viene dichiarata colpevole che faccio chiedo i danni?
Rispondi

Da: ...29/03/2014 16:17:47
No, chiediamo di chiedere scusa pubblicamente alle persone che sono state umiliate per attuare i loro loschi progetti programmati.
Si devono vergognare.
Rispondi

Da: ...29/03/2014 16:18:47
No, chiediamo di chiedere scusa pubblicamente alle persone che sono state umiliate per attuare i loro loschi progetti programmati.
Si devono vergognare.
Rispondi

Da: wolf29/03/2014 16:25:56
evidentemente non hai studiato a sufficienza... ti ricordo che era un concorso per DIRIGENTI e non un concorsino da niente e quindi mi stai dando conferma che la commissione non ha regalato niente a nessuno ti pare ?  Poi se la commissaria sarà dichiarata colpevole (cosa poco probabile) certo che puoi chiedere i danni... anzi devi farlo... 
Rispondi

Da: Giovanna D''Arco29/03/2014 16:26:36
Cari colleghi, se ogni tanto intervengo su questo forum, luogo anonimo di libertà, lo faccio per un mio bisogno di confronto, senza mediazioni, non certo per alimentare discussioni  inutili su contestazioni inutili. Non mi dedico a battibecchi, soprattutto con colleghi che si identificano ogni volta con nickname diversi.  Mi piace leggere solo di qualcuno che si mostra coerente, ben identificato e che ama esprimersi senza convenevoli, con rispetto, ma anche con il cuore in mano, senza artifici o posizioni ad arte.

Oggi mi piace entrare nel merito a due situazioni riprovevoli e ricorrenti su questo forum che descrivo come questione Lory e questione Bouche'.

La Lory e' la rappresentazione evidente di una maschilismo obsoleto e deleterio che mi infastidisce.
Dai diversi post si evince un tentativo di individuarla con riferimento ad una ben precisa candidata ( ... Io non faccio nessuno sforzo per capire a chi intendete riferirvi ... non  mi interessa!) ma anche un costante tentativo di far passare i successi di genere quali successi dovuti a prestazioni ... Entrambi i tentativi sono riprovevoli, fastidiosi, ... e, quantomeno,  anacronistici e inopportuni.

Perché le candidate femmine sono senz'altro dominanti come numero, superano i 4/5 degli idonei, sono più preparate dei colleghi maschi.
A giudicare dalla composizione di genere delle commissioni, fatti salvi/e eventuali gay, la prevalenza e' femmina, quindi proiettata, nell' attrattiva sessuale, verso i candidati maschi, ... Anche quali bestie  rare in questo concorso!
In ogni caso, riproporre, anche in questa sede, la donna quale oggetto  sessuale, quale depositaria di capacità ammaliatrice e non di doti dialettiche, culturali, decisionali, beh ... se mi consentite, e'  fuori dal tempo e, soprattutto dal contesto.
Provo veramente avversione, ... ribrezzo ... verso tutti quelli che stanno alimentando la questione Lory, attribuendo non tanto alla specifica persona, ma al genere, la capacità e attitudine di aggirare le prove mettendo in campo altre doti più o meno nascoste!
Se di questo dovesse trattarsi, penso siano state spese male ... Avrete notato l' evidente avversione per le donne da parte del teschio, e ... quale interesse sessuale credete possa animare il ciuffettino onnipresente!
Presumo potessero funzionare in tale contesto più le capacità attrattive maschili. Ma tanto giusto x.
Oltre il precedente caxxeggiare, noto una preconcetta, qualunquista e superata tendenza a minimizzare le capacità femminili in quanto mediate dalla proposta fisica, ... non se ne può più !

Sulla seconda questione, da più parti si legge su Bouche' : si deve dimettere, se ne deve andare, non ha il coraggio, e' vero, non è vero della sua assenza a
Salerno ... e bbastaaa!
Tante supposizioni: ...  ha voluto lui questi commissari ... quasi fosse il regista di un imbroglio ! Ma se non è' indagato nonostante sia il direttore generale ! Il vostro e' il solito tentativo di sparare nel mucchio, aro' coglie coglie !
E' l' ennesima dimostrazione dell' esistenza di  uno zoccolo duro molto nutrito che mira esclusivamente a denigrare, inventare, allargare, accomunare, sparare a zero, su tutto quello che questo concorso rappresenta, anche quel poco di buono, quanto di buono che pur c'è !!! , ma col solo e unico scopo di ritornare in gioco da esclusi. Non vedo altro, ...
Rispondi

Da: Giovanna D'' Arco29/03/2014 16:39:58
Spero solo che Wolf sia anche bello, ho letto gli ultimi suoi post e mi sono subito innamorata di lui. Naturalmente ... spero, in primis, che sia un bel maschiaccio.
Finalmente si affaccia sul forum qualche anima sensibile, obiettiva e pragmatica.
Wolf, piacere e ... benvenuto!
Rispondi

Da: Giovanna D'' Arco29/03/2014 16:41:02
Spero solo che Wolf sia anche bello, ho letto gli ultimi suoi post e mi sono subito innamorata di lui. Naturalmente ... spero, in primis, che sia un bel maschiaccio.
Finalmente si affaccia sul forum qualche anima sensibile, obiettiva e pragmatica.
Wolf, piacere e ... benvenuto!
Rispondi

Da: Giovanna D''Arco29/03/2014 16:42:44
Scusate, comincio anch' io a vedere doppio. Mi è partito di nuovo il post.
Rispondi

Da: wolf29/03/2014 16:44:55
bravissima...
Rispondi

Da: @wolf29/03/2014 16:52:30
condivido tutto ciò che dici
Le intercettazioni dicono solo battute, nessuna prova di soldi versati, cara strega.La volontà eventuale di delinquere deve essere comprovata da FATTI
Credo che tutto questo polverone sia stato creato dai bocciati, i quali speravano nell'aiutino che ahimè questa volta non c'è stato.Ne conosco di bocciati da sempre straraccomandati che credevano di farcela di sicuro.Poi la bocciatura agli scritti e.... non c'hanno visto più ...querele ricorsi denunce ed eccoci qua
Noi idonei onesti non abbiamo che d'attendere , non abbiamo nulla di cui vergognarci e non confidiamo che la Magistratura conquisti per noi qualcosa che non abbiamo saputo conquistare sul campo

Ce l'abbiamo fatta con le nostre forze  e ne siamo fieri.


e  



Rispondi

Da: wolf29/03/2014 17:05:20
finalmente iniziate a capire.... chi perde resterà sempre a parlare... però non capisco perchè non si sono sfogati  davanti alla commissione ? lì vi assicuro, che molti bocciati hanno fatto scena muta... però poi sbraitavano che la commissione li aveva messi in difficoltà... ma finitela ... e studiate, studiate e studiate vedrete quanti bei risultati otterrete
Rispondi

Da: sti cazzi29/03/2014 17:14:37
Parole sante!!!!
Rispondi

Da: per wolf29/03/2014 17:52:46
ti potresti mettere una bella piantina in bocca anzi no  è meglio da un'altra parte.......

Tanto diventerai DS!
Rispondi

Da: giusto per29/03/2014 18:01:31
concordo con quanto affermato da wolf nei suoi post.
la rabbia e la delusione di coloro che non hanno superato una o più prove fanno brutti scherzi e montano l'onda della protesta presupponendo che le ipotesi ( di reato ) rispondano a realtà per giustificare il senso di sconforto per la mancata riuscita.
Ci sono amici e colleghi con i quali prima durante e dopo le prove vi è stato un confronto continuo per parametrare il grado di preparazione di ciascuno e con i quali si è addirittura simulato la prova orale, uno contro tutti proprio per temprare la resistenza allo stress e alle pressioni .
ebbene almeno due validissimi  e preparati docenti e amici  non hanno superato l'orale e per loro stessa ammissione il perchè è in quel vuoto improvviso che si presenta nel momento della massima prestazione . hanno tentato di riprendere più volte il filo del discorso cercando di rispondere in maniera appropriata alle domande sorteggiate ma......
altri che ho avuto modo di osservare durante le prove orali avevano addirittura difficoltà ad esprimersi in un italiano corretto seppur elementare tanto che alcuni presenti si chiesero se fossero veramente dei docenti. uno di questi dopo una prova farfugliata di fronte ad una commissione che ha cercato di riportarlo sulle domande sorteggiate,  ebbe il coraggio al termine della prova di affermare " laggia accis' proprio ! mo vogli vedè che voto m' mettono" - bocciato!!
Mi dite come si può affermare che tutto deve essere rifatto ?
Peggio ancora invocare l'annullamento del concorso per mettere sullo stesso piano individui che sullo stesso piano non sono e per ovvie ragioni?
E' forse onesto da parte di chi ha tentato con tutti i mezzi di rientrare nella procedura attraverso ricorsi esposti, denunce anonime , ora chiedere che tutto venga annullato ?
se si che differenza c'è tra questi e quelli che sono stati intercettati ?
Rispondi

Da: @ @wolf29/03/2014 18:18:46
Leggo solo assurdità.
Si maledicono i ricorrenti. Si accusano i bocciati.
Le cose non stanno così.
L'indagine, da quanto abbiamo letto, inizia prima della costituzione della commissione ed i ricorrenti sono venuti dopo (quelli degli scritti dopo il 30 ottobre 2012).
Gli elementi di possibile reato li abbiamo appresi dai giornali e tutti li conosciamo.
L'indagine proseguirà e tu non puoi conoscere gli esiti. Ti chiedo perché ad oggi non abbiamo avuto notizie di dissequestro degli atti?
Si fanno accuse gravissime nei confronti dei bocciati quando si sono lette, sui giornali, cose che se venissero provate, sconvolgerebbero e rappresenterebbero uno scenario inimmaginabile.
Si aspetta fiduciosi gli esiti dell'indagine anche per vedere eventualmente (nel caso di rinvio a giudizio) costituita parte civile l'Amministrazione, così come ha fatto per i ricorsi.

Rispondi

Da: giusto29/03/2014 18:21:09
Sono d'.accordo con.giusto per. Tutto montato nella speranza che si faccia di tutta l' erba un fascio!
Rispondi

Da: xxxyyywww29/03/2014 18:26:07
Non credo che Bouchè si stia per dimettere, semmai tra poco gli scade il mandato. Questo è la dimostrazione che su questo forum si scrivono solo stronzate!


Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati29/03/2014 18:33:49
Hahahahahaha... Hahahahaha... Bello molto bello il tempo oggi... Bevo, bevo e bevo.... Hahahahahaha .. Sulla mia montagna una cornacchia e una colomba erano vicine di casa. La colomba dovette partire per un viaggio ed affidò la sua prole alla cornacchia, che si preoccupava di non poter svolgere adeguatamente il ruolo di madre delle due famiglie e palesò le sue preoccupazioni alla colomba. Questa la tranquillizzò dicendole che avrebbe potuto governare solo i più belli.
Al ritorno trovò i suoi piccioni morti di fame e accusò di questo la cornacchia, che replicò:"ho fatto come mi hai detto. Ho Governato soli i piccoli che mi sembravano più belli, i miei figli"... Hahahaha ...
Tutto qua...

Hahahaha...

Un saluto alla strega (un bacccccione).
alla sua amica
a tutti i forumisti.



Viva, viva, viva, Lo stregone che non sbaglia mai, vede oltre e doppio.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1288, 1289, 1290, 1291, 1292, 1293, 1294, 1295, 1296, 1297, 1298, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)